PDA

Visualizza Versione Completa : sfogo, scusate!

gass!
22/05/2007, 09:06
cercherò di essere breve ma non sarà facile....
amo le moto, tutte le moto, sono pazzo per le triumph, tutte le triumph.
Adoro trovare amici per strada fermarmi a fare due chiacchere, non sentirmi scemo se trovo da disquisire per un paio d'ore su gomme marmitte pieghe penne e quant'altro.........ma adesso è un po di tempo che mi sento a disagio.
Perchè?
Semplice ancora una volta il forum, luogo deputato a mio modesto avviso a trascorrere in pace qualche attimo di una lunga giornata di lavoro parlando e ascoltando il parlare di moto, diventa il luogo dove dividersi nell'essere diversi, si ma più diversi di quelli e di quegl'altri, di sicuro più appassionati ed originali ecc ecc ......
Ho 42 anni e avevo i poster delle nuove triumph (quelle della rinascita) quando ancora la stragrande maggioranza dei motociclisti si ricordavano solo quelle degli anni "70, rompevo le scatole a Carlo Talamo e passavo le serate dopocena con il naso incollato alle vetrine della numero tre a Firenze (grande Vitto) a rimirare le moto anzichè andare a fig@ o al cinema (sono sempre stato scemo, lo sò), mi sono iscritto e ho scritto sul forum ufficiale, sono uscito con loro ho ancora tanti amici conosciuti lì, Rodeo Frostybollox Calimero il Duccio Lybenar Marchino e tanti altri ci ho passato delle serate incredibili alle cene del rat Firenze organizzate dal Ricca, qua ho trovato lo stesso persone simpaticissime appassionate ho avuto contatti con loro virtuali o meno Ghino Darius Nail Speedcama Manila ecc ecc causa lavoro ho avuto meno tempo per partecipare agli eventi organizzati (sigh!)............

NON CAPISCO

triumphisti del vecchio forum, del nuovo, del tcp, del69ers, della colonna romana, marchigiana, del granducato, del regno, della zia e della nonna ma ............

tranquilli appassionati che adorano parlare di moto e che quando si trovano si fanno due risate, senza dover necessariamente essere un sottogruppo del gruppo no eh?

l'ultima cosa che voglio è aprire un'altra polemica, le odio le polemiche, quindi se avete avuto la pazienza di arrivare fino a qua, cagatemi pure zero, forse è meglio.

scusatemi

Saurotriumphistadelmondoeforsenemmenotriumphista

ciau!

trident_special
22/05/2007, 09:10
E' un pochino che cerco di dirla 'sta cosa...

Filomao
22/05/2007, 09:10
SONO CON TE GASS! E OVVIAMENTE ANCHE CON GIOVA....

giulio
22/05/2007, 09:14
Adoro trovare amici per strada fermarmi a fare due chiacchere, non sentirmi scemo se trovo da disquisire per un paio d'ore su gomme marmitte pieghe penne e quant'altro.........ma adesso è un po di tempo che mi sento a disagio.
Perchè?
Semplice ancora una volta il forum, luogo deputato a mio modesto avviso a trascorrere in pace qualche attimo di una lunga giornata di lavoro parlando e ascoltando il parlare di moto, diventa il luogo dove dividersi nell'essere diversi, si ma più diversi di quelli e di quegl'altri, di sicuro più appassionati ed originali ecc ecc ......
Ho 42 anni e avevo i poster delle nuove triumph (quelle della rinascita) quando ancora la stragrande maggioranza dei motociclisti si ricordavano solo quelle degli anni "70, rompevo le scatole a Carlo Talamo e passavo le serate dopocena con il naso incollato alle vetrine della numero tre a Firenze (grande Vitto) a rimirare le moto anzichè andare a fig@ o al cinema (sono sempre stato scemo, lo sò), mi sono iscritto e ho scritto sul forum ufficiale, sono uscito con loro ho ancora tanti amici conosciuti lì, Rodeo Frostybollox Calimero il Duccio Lybenar Marchino e tanti altri ci ho passato delle serate incredibili alle cene del rat Firenze organizzate dal Ricca, qua ho trovato lo stesso persone simpaticissime appassionate ho avuto contatti con loro virtuali o meno Ghino Darius Nail Speedcama Manila ecc ecc causa lavoro ho avuto meno tempo per partecipare agli eventi organizzati (sigh!)............

NON CAPISCO

triumphisti del vecchio forum, del nuovo, del tcp, del69ers, della colonna romana, marchigiana, del granducato, del regno, della zia e della nonna ma ............

tranquilli appassionati che adorano parlare di moto e che quando si trovano si fanno due risate, senza dover necessariamente essere un sottogruppo del gruppo no eh?

l'ultima cosa che voglio è aprire un'altra polemica, le odio le polemiche, quindi se avete avuto la pazienza di arrivare fino a qua, cagatemi pure zero, forse è meglio.

scusatemi

ciau!

condivido, e poi lasciamelo dire se non ti sfoghi tu, GASS :wink_:

Wallace
22/05/2007, 09:18
te lo appoggiamo tutti :wink_:

trident_special
22/05/2007, 09:20
E' un pochino che cerco di dirla 'sta cosa...
Visto che è da un pò che cerco di dire questa cosa, ci aggiungo una postilla piccina picciò... Cerchiamo d'incontrarci, ridere, bere, parlare di moto e di gnocca... Però poi quando si torna a casa, evitiamo di sfottere, prendere per il culo e altre bassezze di questo genere...

Kenny
22/05/2007, 09:24
Sono l'ultima ruota del carro qui.... e per di più il mio cuore continua comunque a battere a 3.... DIAPASON però.....:biggrin3:
Questa articolazione delle strutture e sezioni e gruppi la noto anch'io..ma non mi sembra che ostacoli la condivisione generale per la moto.
In fondo l'appartenza ad un gruppo è una cosa simpatica e gratificante e penso che sia ulteriore fonte di unione. Questo é un forum al quale accedono da ogni parte d'Italia, vedo normale il nascere di gruppi locali per ritrovarsi e andare in giro insieme...che questo poi faccia ovviamente nascere rapporti più stretti tra alcuni utenti,che anche sul forum si rivelano,...é palese...ma sempre normale.
Percepisco che qualche problemino con qualcuno ci sia...non ho esperienza del vecchio forum etc... evidentemente ci saranno stati litigi etc... non ho indagato..non mi importa...ache perché non ci sono mai stato!:tongue:
Per quanto mi riguarda.. l'unica cosa che mi dava un pò fastidio all'inizio era l'intollerenza e la completa chiusura mentale di qualcuno ad altri generi di moto.... soprattutto da gente che un millone jap non l'ha mai guidato....e non può sapere cosa si provà lassù....:coool: ma a parte questo nessun Problema...

Forse si prende tutto troppo seriamente.......:rolleyes:

Antonello
22/05/2007, 09:28
Condivido la filosofia.
Non discuto che è giusto che ci siano diverse piazze (forum) dove poter esprimere le proprie opinioni ed esperienze. Però spesso mi capita di leggere commenti poco piacevoli su alcuni forum (sempre di triunzisti) nei confronti di quelli di un altra "parrocchia"....

bramo7
22/05/2007, 09:30
io, per ora, causa molto lavoro, non sono riuscito a venire nemmeno a un incontro per conoscervi, ho conosciuto poche, pochissime persone di questo forum, e non sono mai incappato in un diverbio tra le varie parti (e ogni tanto qualcuno si sfoga con post più che leciti e mi pare anche giusto, meglio sfogare che tenere tutto dentro)...
SIAMO TUTTI GRANDI APPASSIONATI PER UN MOTORE!
TUTTO QUESTO PER DIRE CHE SECONDO ME E' INUTILE SPARLARE O SENTIRSI PIU' BRAVI O PIU' FIGHI DI ALTRI... SIAMO TUTTI UGUALI...

Pierc
22/05/2007, 09:44
comprendo la tua opinione ...ma dovrebbe essere argomentata da particolari atteggiamenti in generale dico...io ero iscritto gia nel vecchio forum..e fin da subito mi sono sentito in una grossa famiglia, sono stato accolto come un fratello ed ho vissuto insieme ad altri la nascita e la fiammella che ha fatto nascere l'idea di fondare questi gruppi regionali, TNE TNO SEZIONE ROMANA ecc. ecc. e l'origine dell'idea era quella di trovare dei punti di ritrovo per motociclisti amanti della Triumph che fossero della stesa zona x fari giri bere e parlar di moto , passione..non certo per 'dividere' o creare alcun tipo di invidia ed ostilità.. seppure velata da una pseudo amicizia..ricordo infatti che all'inizio si cercava anche di trovare dei PUNTI DI RITROVO proprio per unire gli utenti di certe zone...ricordate???

Ken
22/05/2007, 10:17
io lo sempre detto!

Uzz
22/05/2007, 10:23
Visto che è da un pò che cerco di dire questa cosa, ci aggiungo una postilla piccina picciò... Cerchiamo d'incontrarci, ridere, bere, parlare di moto e di gnocca... Però poi quando si torna a casa, evitiamo di sfottere, prendere per il culo e altre bassezze di questo genere...

Vuoi dire che non posso più parlare male di te con Fabio nè parlare male di Fabio con te???? :blink: :blink: :blink: :blink:

trident_special
22/05/2007, 10:25
Vuoi dire che non posso più parlare male di te con Fabio nè parlare male di Fabio con te???? :blink: :blink: :blink: :blink:
:dry:

Uzz
22/05/2007, 10:43
:dry:

allegria portami via stamani eh giovà....:wink_:

Filomao
22/05/2007, 10:49
allegria portami via stamani eh giovà....:wink_:

Sai magari c'ha da lavorare, lui, ma te che ca@@o ne sai!!!

Uzz
22/05/2007, 10:50
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

Sai magari c'ha da lavorare, lui, ma te che ca@@o ne sai!!!

ma vaff.... :mad: :mad: :mad: :mad:

roth
22/05/2007, 11:41
comprendo la tua opinione ...ma dovrebbe essere argomentata da particolari atteggiamenti in generale dico...io ero iscritto gia nel vecchio forum..e fin da subito mi sono sentito in una grossa famiglia, sono stato accolto come un fratello ed ho vissuto insieme ad altri la nascita e la fiammella che ha fatto nascere l'idea di fondare questi gruppi regionali, TNE TNO SEZIONE ROMANA ecc. ecc. e l'origine dell'idea era quella di trovare dei punti di ritrovo per motociclisti amanti della Triumph che fossero della stesa zona x fari giri bere e parlar di moto , passione..non certo per 'dividere' o creare alcun tipo di invidia ed ostilità.. seppure velata da una pseudo amicizia..ricordo infatti che all'inizio si cercava anche di trovare dei PUNTI DI RITROVO proprio per unire gli utenti di certe zone...ricordate???

quoto.

cio che hai spiegato è il mio pensiero di quando pensai a questo nome.

Mi venne in mente leggendo e rileggendo la firma di Darius "Gran Ducato di Toscana" con un logo molto bello.

Io pensavo alla Sezione Romana del Forum, luogo in cui ci siamo incontrati............il tutto senza nessun tipo di separazione.

Ricordo anche la volonta di cercare un luogo comune di incontri...che poi per tante ragione vide la Toscana come luogo piu utilizzato per i raduni del forum.

basjoe
22/05/2007, 13:05
Perchè?

NON CAPISCO

scusatemi

ciau!

ti straquoto!

siamo motociclisti e basta

maverick65
22/05/2007, 14:13
condivido pienamente .....ciò nonostante, non credo, almeno per la maggioranza degli amici che ho qui e nell'altro forum, che i gruppi, nati per gogliardia, ostacolino la passione generale per la moto...........
probabilmente (e qui sono con te ) non è per tutti così............probabilmente alcuni soffrono di una qualche forma di "invidia"......
il forum, il gruppo,......... è alimentato dalla passione che ognuno di noi ha per le moto in generale (non solo triumph mi permetto di aggiungere) e da quello spirito che da sempre ha accumunato i motociclisti........tutto il resto è noia!!

p.s. la sezione over 40 sa da fare!

f r o s t y
22/05/2007, 15:19
ciao Sauro!!!
Hai stra-piena ragione! Ma sai qual'è il problema? (io per primo eh!) E' che si chiacchiera troppo e ci si vede poco,
troppo forum e poca moto, ecco...
Da dietro la tastiera nascono troppe incomprensioni, certa ironia, certe sottigliezze non si possono cogliere, e si può solo litigare (quello sì bene).
Ci si vedesse di più non ci sarebbe tutti quei problemi, altro che :coool:

corra
22/05/2007, 15:38
p.s. la sezione over 40 sa da fare![/QUOTE]

stavo aspettando che venisse fuori!!!!!!non è per questo che è nata la discussione spero,anche perchè è stoto piu' che altro uno scambio di batt,ehm,PROGNOSI!!!!!!DAI CHE SE NON CI FOSTE VOI A FARMI PASSARE
UN Pò IL TEMPO.........SIETE FORTI:risate2: :risate2: :risate2:

Darius4475
22/05/2007, 15:44
Gass! ho avuto il piacere di conoscerti e di condividire delle belle giornate con te....

...Sono pienamente daccordo con ciò che hai detto, ma allo stesso tempo condivido il piacere di creare dei picculi gruppi, non la vedo come manovra di distacco, ma tutt'altro, un modo per avvicinarsi ancor di piu, la cosa che mi dispiace che da un'idea è nato un piccolo scontro di opinioni e provocazioni, questo è quello che non condivido e che a mio parere esce dalle righe e dalla passione per le 2 ruote a 360°!!!

wlecurve
23/05/2007, 08:23
:oook: :oook: :oook: :oook: :oook:

natan
23/05/2007, 08:31
Sono pienamente d'accordo con te gass! Ho appena risposto a qualcuno che ha dato dei pessimi ai bikers, come se ci fossero passioni motociclistiche di serie A e altre di serie B.
:cheers: