PDA

Visualizza Versione Completa : VODAFONE.....TIM.....GRAZIEEEE!!!!!



Felix
22/05/2007, 09:41
Allora vi spiego cosa mi è successo....
11 maggio 2007 incontro un ragazzo che mi propone di fare portabilità dalla vodafone alla tim dicendomi che per 2 anni avrei pagato 5.16 euro al mese però avrei avuto una tariffa super ventaggiosa 15 cent al min senza scatto alla risposta con conteggio al secondo 24 ore su 24 verso tutti i gestori....in più la tim mi regalava un cellulare a scelta oppure con 80 euro (una tantum) mi dava il Nokia N73 (quello con fotocamera da 3.2 mpixel)......ACCETTO
21 maggio 2007 mi chiama la vodafone dicendomi:"gentile cliente lei è con noi dal '97 perchè vuole andarsene?"....per non portarla a lungo mi offre....... A) una tariffa per un anno di 12 cent al min senza scatto alla risp conteggio al sec 24 ore su 24 verso tutti i gestori......B) 80€ al mese (per 6 mesi!!!) per chiamare tutti i fissi e vodafone......C) per ogni 30min di chiamate ricevute da CHIUNQUE 1€ di ricarica........mi sottolinea il fatto che pur rimanendo con vodafone potrò comunque accettare l'offerta tim per non perdere il cellulare......ACCETTO
22 maggio 2007...oggi
arriva il corriere con il cellulare N73.......wow!!!!! adesso spedirò un fax alla tim per farmi attivare la scheda (che non userò!) così in pratica

HO DELLE TARIFFE OTTIME CON VODAFONE (BOUNS ETC ETC)

HO UN N73 (DAL VALORE DI CIRCA 320€) CHE PAGHERO' 80€ SUBITO E 5.16€*24 MESI=120€ TOT 200.00€ DILAZIONATI IN 2 ANNI!!!!!!!!!!!!!!

CHE FIGATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

isidoro1973
22/05/2007, 09:48
prego ...

Crazypu
22/05/2007, 09:50
A me non capitano mai ste botte di culo :tongue:

Lilo78
22/05/2007, 09:51
Che moto ti sei preso?:blink:
Marco!!!:wink_:

Hannibal
22/05/2007, 09:58
Allora vi spiego cosa mi è successo....
11 maggio 2007 incontro un ragazzo che mi propone di fare portabilità dalla vodafone alla tim dicendomi che per 2 anni avrei pagato 5.16 euro al mese però avrei avuto una tariffa super ventaggiosa 15 cent al min senza scatto alla risposta con conteggio al secondo 24 ore su 24 verso tutti i gestori....in più la tim mi regalava un cellulare a scelta oppure con 80 euro (una tantum) mi dava il Nokia N73 (quello con fotocamera da 3.2 mpixel)......ACCETTO
21 maggio 2007 mi chiama la vodafone dicendomi:"gentile cliente lei è con noi dal '97 perchè vuole andarsene?"....per non portarla a lungo mi offre....... A) una tariffa per un anno di 12 cent al min senza scatto alla risp conteggio al sec 24 ore su 24 verso tutti i gestori......B) 80€ al mese (per 6 mesi!!!) per chiamare tutti i fissi e vodafone......C) per ogni 30min di chiamate ricevute da CHIUNQUE 1€ di ricarica........mi sottolinea il fatto che pur rimanendo con vodafone potrò comunque accettare l'offerta tim per non perdere il cellulare......ACCETTO
22 maggio 2007...oggi
arriva il corriere con il cellulare N73.......wow!!!!! adesso spedirò un fax alla tim per farmi attivare la scheda (che non userò!) così in pratica

HO DELLE TARIFFE OTTIME CON VODAFONE (BOUNS ETC ETC)

HO UN N73 (DAL VALORE DI CIRCA 320€) CHE PAGHERO' 80€ SUBITO E 5.16€*24 MESI=120€ TOT 200.00€ DILAZIONATI IN 2 ANNI!!!!!!!!!!!!!!

CHE FIGATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



e pensi di averci guadagnato...?

Guarda che ci guadagnano sempre LORO !
Sempre e comunque !

Ora hai un cell nuovo,
lo userai di piu'... e spenderai,
hai un contratto (anzi 2) vantaggioso
e quindi telefonerai e messaggerai di piu',
quindi spenderai di piu'...

Inoltre se tu chiami e messaggi di piu'..., anche i tuoi amici ti chiameranno e messaggeranno di piu', quindi piu' traffico generale=euro per loro...

vedi che ci guadagnano sempre loro....:wink_:

Felix
22/05/2007, 09:58
Che moto ti sei preso?:blink:
Marco!!!:wink_:

che significa?

Felix
22/05/2007, 10:01
e pensi di averci guadagnato...?

Guarda che ci guadagnano sempre LORO !
Sempre e comunque !

Ora hai un cell nuovo,
lo userai di piu'... e spenderai,
hai un contratto (anzi 2) vantaggioso
e quindi telefonerai e messaggerai di piu',
quindi spenderai di piu'...

vedi che ci guadagnano sempre loro....:wink_:

forse hai ragione....ma visto che era mia intenzione comprarmi il cellulare ho risparmiato 120€ (rateizzazione a parte).....e le tel che facevo prima ora le pago di meno....poi se spendo di + perchè ho 2 tel onestamente non lo so....

limbo
22/05/2007, 11:54
ricordati che, anche se ti regalano la vasellina, poi te lo mettono sempre....

lybenar
22/05/2007, 13:07
senza contare che non hai parlato delle penali che in queste forme di contratto in genere ci sono se molli prima dei 24 mesi...

basjoe
22/05/2007, 13:13
il formaggio gratis lo trovi solo nelle trappole dei topi :D

Rix
22/05/2007, 16:41
figo..............stica..i..............cmq succede sempre,basta essre iscritto es, a wind da un po di anni,e passi a vodafone es.;vedrai che vi chiamerà wind offrendovi minimo 50 euro di ricarica o cose simili............un mio amico l'ha fatto..............ci vorrei provare anch'io,solo che se poi non mi chiamano mi devo tenere il passaggio,magari pure svantaggioso....................................:wacko:

atom
22/05/2007, 16:51
HO UN N73 (DAL VALORE DI CIRCA 320€) CHE PAGHERO' 80€ SUBITO E 5.16€*24 MESI=120€ TOT 200.00€ DILAZIONATI IN 2 ANNI!!!!!!!!!!!!!!

CHE FIGATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

tutto figo... tranne una cosa il nokia N73.... ce l'ho e mi fa ... :sick:

è lento, ma lento... no no... molto più lento...

si impalla... neanche ci fosse installato su Windows XP...

cancella i messaggi... se ci metti la scheda di memoria aggiuntiva ed "osi" fare delle foto... già... arrivi a 40 foto (da 300 kb mica da 3 mega...) e lui fa "pluff...." si impalla e decide di cancellarti foto o messaggi o... entrambi!

ahhh e NON OSARE mettere la scheda da 2 giga, il tecnico mi ha detto che equivale a programmare l'auto distruzione.

però ha una macchina fotografica con una bella ottica, devi eliminare la selezione automatica se fai foto con il flash, altrimenti vengono tutte mosse, ma è solo questione di pratica.

Che dirti... have fun.... io però lo odio!

japkiller
22/05/2007, 16:54
Ma ce lo vuoi dire che è solo un offerta per chi ha partita iva??? Io ho girato tutti i centri tim pretendendo la stessa offerta ma mi hanno detto che è solo pèer aziende, promozione AFFARE FATTO... confermi???