Visualizza Versione Completa : Acquisto Tiger 800 2011
Ed eccomi qui a porvi un quesito. Come detto in presentazione un po di tempo fa la mia scelta per la moto è caduta sulla Tiger. Ora ne ho trovata una del 2011 con 42000km. Chiedo a voi o sommi saggi se devo controllare qualcosa in particolare per quanto riguarda questo modello dell'anno citato. Sull'annuncio dice che ha l'ABS ma io sapevo che quella del 2011 non ne era provvisto, sapete dirmi qualcosa in merito.Vi ringrazio da subito. Se tutto va bene sabato vado a vederla e.....chissà
Sugarglider
11/02/2015, 18:53
Se te lo diciamo vai in paranoia, meglio di no
Ed eccomi qui a porvi un quesito. Come detto in presentazione un po di tempo fa la mia scelta per la moto è caduta sulla Tiger. Ora ne ho trovata una del 2011 con 42000km. Chiedo a voi o sommi saggi se devo controllare qualcosa in particolare per quanto riguarda questo modello dell'anno citato. Sull'annuncio dice che ha l'ABS ma io sapevo che quella del 2011 non ne era provvisto, sapete dirmi qualcosa in merito.Vi ringrazio da subito. Se tutto va bene sabato vado a vederla e.....chissà
La mia ha l'ABS ne vendevano con o senza.
Se te lo diciamo vai in paranoia, meglio di no
Ciao. Cosa intendi di preciso?
Aspetta che arriva ozama......:risate2:
Usare il tasto "cerca"...:biggrin3:
E' una gran moto, gran motore unica pecca secondo me che d'estate scalda piu delle altre, di contro c'è che nelle altre stagioni non ti caghi sotto dal freddo nelle gambe....è agile, rabbiosa di motore (e per questa categoria ti assicuro gran pregio ti fa ricordare di essere su una moto...) Non ci hai detto il prezzo........
E' una gran moto, gran motore unica pecca secondo me che d'estate scalda piu delle altre, di contro c'è che nelle altre stagioni non ti caghi sotto dal freddo nelle gambe....è agile, rabbiosa di motore (e per questa categoria ti assicuro gran pregio ti fa ricordare di essere su una moto...) Non ci hai detto il prezzo........
Mav 6500€. Grazie per le info.
P.S. tasto cerca utilizzato. Trovate alcune discussioni interessanti. Ho visto che ha avuto dei richiami, devo informarmi se la moto è stata sistemata
il Volpino
11/02/2015, 22:52
Del 2011 con 42000km a 6500E ?
Non mi sembra una grossa occasione; accessori? gomme? condizioni generali?
Dicci, dicci....
Perdonami ma 6500 con 42000km è altino eh???
Gli accessori sono: parafango alto in tinta e piastra baule givi. Ha 1 anno di garanzia
Ragazzi purtroppo i prezzi sono questi.
Diciamo che ho fatto un mio piccolo ragionamento. Vorrei spenderci "il meno possibile" portandomi a casa una Tiger. Ci sono ovviamente modelli più recenti ma costano quanto una nuova.
Mi hanno detto che queste sono moto che macinano tantissimi km e che quindi 40000 non sono nulla. Alla fine mi prenderei la moto che mi piace, che comunque è uguale (+ o -) al modello 2014 senza spendere uno sproposito. Non ultimo poi il concessionario ha finanziamenti con tassi molto buoni.
Mi hanno detto che queste sono moto che macinano tantissimi km
Vero-
Gli accessori sono: parafango alto in tinta e piastra baule givi. Ha 1 anno di garanzia
Ragazzi purtroppo i prezzi sono questi.
Diciamo che ho fatto un mio piccolo ragionamento. Vorrei spenderci "il meno possibile" portandomi a casa una Tiger. Ci sono ovviamente modelli più recenti ma costano quanto una nuova.
Mi hanno detto che queste sono moto che macinano tantissimi km e che quindi 40000 non sono nulla. Alla fine mi prenderei la moto che mi piace, che comunque è uguale (+ o -) al modello 2014 senza spendere uno sproposito. Non ultimo poi il concessionario ha finanziamenti con tassi molto buoni.
Non è per dire ma:
Vendo Triumph Tiger XC 800 ABS (2010 - 14) usata a Roma (codice: 5937301) - Moto.it (http://www.moto.it/moto-usate/triumph/tiger-800/tiger-xc-800-abs--2010-14/index.html?msg=5937301)
Vendo Triumph Tiger 800 XC usata a Roma (codice: 5932230) - Moto.it (http://www.moto.it/moto-usate/triumph/tiger-800/tiger-800-xc/index.html?msg=5932230)
Piuttosto se riesci a farti fare un finanziamento direttamente in banca, aggiungi 1000 euro e hai una moto più giovane di 3 anni e con 34.000km in meno...
Vendo Triumph Tiger 800 ABS (2010 - 14) usata a Roma (codice: 5926485) - Moto.it (http://www.moto.it/moto-usate/triumph/tiger-800/tiger-800-abs--2010-14/index.html?msg=5926485)
brave_heart
12/02/2015, 08:23
Ciao, ho il medesimo modello che vuoi acquistare te, senza ABS.
Ti lascio un driver per valutare il prezzo: ho preso il mio tiger nella primavera del 2013 da privato, con 9000km, becco, cupolino alto al prezzo di 6400 euro. la moto ad oggi ha 30000 km e va da benissimo, mai avuto un problema.
Se vuoi prenderla da un concessionario, un anno di garanzia può fare comodo anche se, a quel prezzo, puoi prendere di meglio (in termini di kilometraggio). Io proverei a tirare giù il prezzo in maniera significativa.
Ciao
Non è per dire ma:
Vendo Triumph Tiger XC 800 ABS (2010 - 14) usata a Roma (codice: 5937301) - Moto.it (http://www.moto.it/moto-usate/triumph/tiger-800/tiger-xc-800-abs--2010-14/index.html?msg=5937301)
Vendo Triumph Tiger 800 XC usata a Roma (codice: 5932230) - Moto.it (http://www.moto.it/moto-usate/triumph/tiger-800/tiger-800-xc/index.html?msg=5932230)
Piuttosto se riesci a farti fare un finanziamento direttamente in banca, aggiungi 1000 euro e hai una moto più giovane di 3 anni e con 34.000km in meno...
Vendo Triumph Tiger 800 ABS (2010 - 14) usata a Roma (codice: 5926485) - Moto.it (http://www.moto.it/moto-usate/triumph/tiger-800/tiger-800-abs--2010-14/index.html?msg=5926485)
Non voglio la XC e l'altra che hai postato l'avevo vista e non è male. Il discorso è che la mia banca, la fideuram, non fa finanziamenti.
Brave mi dispiace ma preferirei avesse l'ABS
brave_heart
12/02/2015, 08:34
mica te la stavo vendendo :biggrin3: ti stavo solo parlando della mia esperienza di acquisto ;)
Non voglio la XC e l'altra che hai postato l'avevo vista e non è male. Il discorso è che la mia banca, la fideuram, non fa finanziamenti
Conta che quella nel secondo annuncio non è una XC, ma normale
mica te la stavo vendendo :biggrin3: ti stavo solo parlando della mia esperienza di acquisto ;)
Opss! Perdonami è che sto leggendo di corsa. Ti ringrazio per le info. Sto cercando di valutare veramente tutto e mi state dando una grossa mano
Conta che quella nel secondo annuncio non è una XC, ma normale
Purtroppo rimane sempre il fatto che dovrei affidarmi alle finanziarie che hanno dei tassi assurdi
Purtroppo rimane sempre il fatto che dovrei affidarmi alle finanziarie che hanno dei tassi assurdi
Li parlano di finanziamenti, tentar non nuoce.
Valuta il fatto di avere una moto con la metà dei km, maggiormente accessoriata e magari alla fine dei conti di pagarla 500 euro in più.
Poi si può sempre contrattare il prezzo ;)
Cavalier 58
12/02/2015, 08:53
http://m.subito.it/vim/98309261.htm
Lena ho postato questo link credo che sia piu conveniente!!
è che la mia banca, la fideuram, non fa finanziamenti.
A me....pare proprio di si ;)
A me....pare proprio di si ;)
Li abbiamo contattati ieri e hanno detto di no. Provo a risentire cosa mi dicono.
Ruggero, la moto è a montesilvano
Cavalier 58
12/02/2015, 09:21
Credo di si! Telefona se vieni ti accompagno
montaperti
12/02/2015, 09:30
Ciao.
Io vendo la mia. Meno km e qualche accessorio in più.
Hai un msg privato. :oook:
fabigno73
13/02/2015, 10:45
Li abbiamo contattati ieri e hanno detto di no. Provo a risentire cosa mi dicono.
Ruggero, la moto è a montesilvano
Telefona a faieta di pescara e san benedetto visto che vai in abruzzo , a 7400 ne trovi una stradale con manco 10000 km... e mi sa che un altra super accessoriata in arrivo ...
Provo a sentirli. Grazie per la dritta:oook: