Visualizza Versione Completa : Guanto Alpinestars GP PRO
SpritzCola
19/02/2015, 09:27
Buongiorno Ragazzi girovagando un pò mi sono imbattuto in questi guanti..Sto cercando un paio di guanti SICURI e che ci possa andare in pista quest'estate...come li vedete? Dite che d'estate muoio?
Guanto Pelle Alpinestars GP PRO - Nero Bianco - SETTANTADUE.IT (http://www.settantadue.it/alpinestars-gp-pro-leather-glove-black-white-3556713-12.html)
Ps: una curiosità in pista ci si può solo accedere con il guanto lungo? o anche con quello corto?
Juste1911
19/02/2015, 09:51
Sezione sbagliata... Comunque...
Solo guanto lungo in pista, con il guanto corto ti fanno storie, volendo ti impediscono di girare, per i guanti Alpinestars dipende da come hai le ossa se le hai esili o meno...
Io ho il GP corto e mi sta (la qualità non è eccelsa, le cuciture sono troppo aggressive sulla pelle del guanto), quello lungo invece anche cambiando taglia mi stava stretto sul polso/avambraccio, ho optato per dei Dainese.
I guanti è meglio provarli prima di acquistarli in rete (se questi erano i tuoi piani).
Buongiorno Ragazzi girovagando un pò mi sono imbattuto in questi guanti..Sto cercando un paio di guanti SICURI e che ci possa andare in pista quest'estate...come li vedete? Dite che d'estate muoio?
Guanto Pelle Alpinestars GP PRO - Nero Bianco - SETTANTADUE.IT (http://www.settantadue.it/alpinestars-gp-pro-leather-glove-black-white-3556713-12.html)
Ps: una curiosità in pista ci si può solo accedere con il guanto lungo? o anche con quello corto?
Provai, pur'io ero interessato al acquisto, ma dopo 15/20min con i guanti intorno non riuscivo ad abituarmi e sono per la mia mano stretti in taglia m e larghi in L
Ho preso degli, per me "sconosciuti", rev it Jarez ottimi:oook:
SpritzCola
19/02/2015, 12:43
Infatti non li prenderei su internet ma direttamente da negozio, ero interessato a sapere se però era un prodott valido e se si poteva usare in pista... È se d'estate non cuocevo
tarmaco78
19/02/2015, 13:12
In pista guanto lungo,anche se non mi obbligano e anche se faccio la schiuma....
Io andrei di Knox handroid o Held titan se ti interessa la protezione
Il gp pro è un buon guanto
io invece ti sconsiglio alpinestars per i guanti, avevo quela guanto e mi sembrava di avere le mani in una morsa, addirittura una cucitura sulla mano sinistra si è aperta e me lo hanno sostituito in garanzia, ho preso un paio di guanti della clover, moolto meglio, gli spidi sarebbero stati meglio ancora.
il problema di quel guanto è il paranocche attaccato esternamente, che di per se sarebbe anche una soluzione ottima, ma a me proprio non andava bene, forse sarà stata la forma della mia mano, ma niente da fare....
andrea87
20/02/2015, 08:12
per quanto riguarda castelletto ,franciacorta ,san martino in pista si può accedere benissimo anche con il guanto corto dato che a me non hanno fatto storie ,basta che abbiano le dovute protezioni . Diciamo che il lungo è preferibile per ovvi motivi.
Se muori di caldo per i guanti ? bè che dire,a mio avviso quando fà caldo che il guanto sia lungo o corto non credo che ci sia questa sostanziale differenza