Visualizza Versione Completa : COSA POSSO MIGLIORARE
fireman85
02/03/2015, 09:05
cosa posso migliorare alla mia triumph tiger 800 11' per viaggi a lungo tratto?:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
cosa posso migliorare alla mia triumph tiger 800 11' per viaggi a lungo tratto?:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
La ......guida!?!?!?!?:w00t: No scusa è solo una battuta. Magari le borse più capienti,il bauletto più grande,il telepass etc etc. Questo modello è già di per se una gran moto da viaggio e divertente anche tra le curve.:oook: Scusa ancora per la battuta.
Ciao e benvenuto.....intanto chiedere nella Sezione dedicata alle Tiger800 serebbe una buona partenza....
fireman85
02/03/2015, 09:25
BUONDI RAGAZZI....HAHAHAH TRANQUILLO CE' SEMPRE DA IMPARARE :biggrin3::oook:.....CMQ DATO CHE SONO UN VIAGGIATORE E FACCIO MINIMO 1750 KM A VIAGGIO SUDDIVISI OVVIAMENTE,COSA POTREI FARE ALLA SELLA X RENDERLA MENO STANCANTE?
Ciao fireman85...il mio e solo un consiglio perche questa e la sezione delle presentazioni e non e detto che chi ha l800 venga a curiosare tra i nuovi arrivi....ti conviene porre la domanda nella sezione delle Tiger 800....
Bray_Hill
02/03/2015, 11:51
benvenuto!!!
Fabrizio
02/03/2015, 12:06
Ciao fireman85...il mio e solo un consiglio perche questa e la sezione delle presentazioni e non e detto che chi ha l800 venga a curiosare tra i nuovi arrivi....ti conviene porre la domanda nella sezione delle Tiger 800....
Giusto.
Spostato discussione.
BUONDI RAGAZZI....HAHAHAH TRANQUILLO CE' SEMPRE DA IMPARARE :biggrin3::oook:.....CMQ DATO CHE SONO UN VIAGGIATORE E FACCIO MINIMO 1750 KM A VIAGGIO SUDDIVISI OVVIAMENTE,COSA POTREI FARE ALLA SELLA X RENDERLA MENO STANCANTE?
Se usi la funzione "cerca" e digiti "sella" trovi i suggerimenti di chi l'ha rifatta per
renderla più comoda ed anche un indicazione di costo :oook:
Dipende da cosa trovi scomodo. Io, per esempio, ho rifatto le selle, messo i riser al manubrio e padane della bikefactory......