Visualizza Versione Completa : Scrambler 2ofaces in incognito ?
Magari arrivo ultimo (il video non è in rete da un solo giorno) e la cosa era risaputa ma quella nel video non è la moto di 2ofaces ?
:festaaa:
https://vimeo.com/110461654
Angelik57
22/03/2015, 10:38
Forse... ma dico forse la moto, il pilota non è lui, lui è molto ma molto più brutto :biggrin3:
Perchè a me 'sta cosa me suona tanto finta e pure un pochino patetica? :dubbio:
oneofakind
22/03/2015, 16:33
una special con gli specchi originali
non è una special
mi spiace, ma sarebbe stato patetico se avessi postato qualcosa : visto che lo sapevano pochi amici e per me era finita lì.
non vivo di queste cose e non ho bisogno di accrescere la mia autostima .
Oneofuckind : fammi un bonifico che il cambio specchietti non me lo posso permettere.....
Forse perché sei tu ad essere abituato a pensar male ?
mi spiace, ma sarebbe stato patetico se avessi postato qualcosa : visto che lo sapevano pochi amici e per me era finita lì.
non vivo di queste cose e non ho bisogno di accrescere la mia autostima .
BBoni, io mi sono espresso male e voi, forse avete frainteso.
A me sa molto di finto il video, ed il come è realizzato.
Mi sa di finto e patetico.
Forse sono anche abituato a pensar male, ma mi fa quest'effetto.
Però, sono anche abituato a dire quello che penso.
Ovviamente cercando di non offendere nessuno, e ricordando che il mio è e resta un parere personale.
Sergio72
22/03/2015, 20:21
figata !
da post divertente a rissa in sole 9 risposte :biggrin3:
Il video mi sembra costruito , ma ben montato . Un pò troppo pubblicitario forse , ma non male .
Traspira un bel senso di vera collaborazione ed amicizia , anche se tipo sponsorizzata da Mamma Triumph
La moto in effetti , ha un che di strano con gli specchi originali , ma a discolpa c' è anche da dire che in molte zone l' omologazione degli specchi è proprio la prima cosa che la pattuglia guarda .
Io comunque avevo pensato che qualcuno avesse rubato la moto di 2ofaces , ed avesse poi postato un video :cry:
ps : quando accendete le moto a comando , tutti e 3 assieme , è troppo bello :oook:
BBoni, io mi sono espresso male e voi, forse avete frainteso.
A me sa molto di finto il video, ed il come è realizzato.
Mi sa di finto e patetico.
Forse sono anche abituato a pensar male, ma mi fa quest'effetto.
Però, sono anche abituato a dire quello che penso.
Ovviamente cercando di non offendere nessuno, e ricordando che il mio è e resta un parere personale.
il commento del video lo accetto, purtroppo ho pensato che il patetico fosse il fatto che qualcuno avesse postato ...per portare a conoscenza...
mi è stato chiesto se potevano utilizzare il mio mezzo ... così com'era perché la loro, quella che ha poi partecipato a so special, non era pronta.
sono persone che conosco da 30 anni e anche se non l'ho ancora finita, l'ho concessa volentieri anche perché quando ho avuto bisogno mi hanno sempre aiutato. Poi il video può piacere o non piacere : essendo usato per pubblicizzare un evento ed un libro è senz'altro figlio di una impostazione
orientata verso il marketing.
chiederei solo che alla fine non si mettesse nel tritacarne, la mia motoretta visto che se esiste è perché esistete voi e questo forum...
il commento del video lo accetto, purtroppo ho pensato che il patetico fosse il fatto che qualcuno avesse postato ...per portare a conoscenza...
mi è stato chiesto se potevano utilizzare il mio mezzo ... così com'era perché la loro, quella che ha poi partecipato a so special, non era pronta.
sono persone che conosco da 30 anni e anche se non l'ho ancora finita, l'ho concessa volentieri anche perché quando ho avuto bisogno mi hanno sempre aiutato. Poi il video può piacere o non piacere : essendo usato per pubblicizzare un evento ed un libro è senz'altro figlio di una impostazione
orientata verso il marketing.
chiederei solo che alla fine non si mettesse nel tritacarne, la mia motoretta visto che se esiste è perché esistete voi e questo forum...
Ma figurati, come ho detto, io mi sono espresso in maniera poco chiara ed i fraintendimenti ci stanno.
Nulla da dire sulla tua moto, che avevo già visto, se non complimenti :oook:
IVII_IIVIIVI
01/04/2015, 01:56
Scusate l'ignoranza, ma quale delle tre moto del video è la special?
Tutte e tre sono special ma, quella di 2ofaces è la Scrambler arancione.