Magari arrivo ultimo (il video non è in rete da un solo giorno) e la cosa era risaputa ma quella nel video non è la moto di 2ofaces ?

Magari arrivo ultimo (il video non è in rete da un solo giorno) e la cosa era risaputa ma quella nel video non è la moto di 2ofaces ?
Un Mare tranquillo non crea buoni marinai

Si, è la sua!

È lui è lui...

Forse... ma dico forse la moto, il pilota non è lui, lui è molto ma molto più brutto![]()
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

Perchè a me 'sta cosa me suona tanto finta e pure un pochino patetica?![]()
...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus
una special con gli specchi originali
non è una special
mi spiace, ma sarebbe stato patetico se avessi postato qualcosa : visto che lo sapevano pochi amici e per me era finita lì.
non vivo di queste cose e non ho bisogno di accrescere la mia autostima .
Oneofuckind : fammi un bonifico che il cambio specchietti non me lo posso permettere.....

BBoni, io mi sono espresso male e voi, forse avete frainteso.
A me sa molto di finto il video, ed il come è realizzato.
Mi sa di finto e patetico.
Forse sono anche abituato a pensar male, ma mi fa quest'effetto.
Però, sono anche abituato a dire quello che penso.
Ovviamente cercando di non offendere nessuno, e ricordando che il mio è e resta un parere personale.
Ultima modifica di Jazz; 22/03/2015 alle 19:20
...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus