Visualizza Versione Completa : Thruxton Per i Moderatori: Non si potrebbe fare una mappa con gli utenti del forum?
_emiliano_
23/03/2015, 16:01
Tipo mappe di google con una bandierina con nome utente e moto?  (e' in tanti forum)
magari diviso per tipologia moto , come nel forum
se c'e' gia'.... eliminatemi!!
:w00t:
cristianow
23/03/2015, 16:34
Per me è una buona idea
Gboccia71
23/03/2015, 18:32
Concordo
eta beta
23/03/2015, 19:04
Frequentavo un altro forum VBulletin che suppotava la funzione map. 
Per chi vuol restare anonimo localizziamolo a Walalla. :)
Sergio72
23/03/2015, 21:36
ci avevo pensato anche io .
Non è niente male .
O al limite , un elenco diviso per province , in cui ci si mette dentro . 
Ad esempio ... nel mio caso vorrei l' elenco di tutti gli utenti MC di Vicenza e provincia.
Questa cosa è utile anche si si desidera fare un motogiro fuori provincia , e magari incontrare altri bikers o chiedere loro info su tragitti , scorci panoramici , trattorie , ecc
Marco Manila
23/03/2015, 21:36
In passato c' era, ma è stata eliminata per una serie di motivi, non ultimo il fatto che con la bandierina era fin troppo facile per i malintenzionati capire dove trovare determinate moto...
Al di la della buona idea e della sua utilità credo che sia meglio non reintrodurla.
cristianow
24/03/2015, 09:08
Beh, non credo che un semplice elenco degli utenti divisi per città possa aumentare le possibilità di furti. Secondo me tutto sta ad allestire l'elenco nel modo giusto...
_emiliano_
24/03/2015, 09:14
quoto...inoltre uno la bandierina la mette dove vuole....(non neccessariamente sopra l'abitazione..!)
comunque se ci sono stati altri problemi, non entro in merito...chiudi pure.
grazie ciao!
Sergio72
24/03/2015, 12:54
ATTENZIONE .... MASSIMA DIFFUSIONE !!!
Ho scoperto che l' utente emiliano , che ha lanciato questa discussione , è in realtà un ladrone ( di moto ? ) della banda di Mescal . Probabilmente voleva sapere la nostra esatta ubicazione per portarci via i nostri amati cavalli d' acciaio 
:biggrin3:
https://www.youtube.com/watch?v=oDbtI0PfDDY
_emiliano_
24/03/2015, 13:21
ha ha
emiliano non dice niente....
Marco Manila
24/03/2015, 13:21
Tipo mappe di google con una bandierina con nome utente e moto?  (e' in tanti forum)
magari diviso per tipologia moto , come nel forum
Beh, non credo che un semplice elenco degli utenti divisi per città possa aumentare le possibilità di furti. Secondo me tutto sta ad allestire l'elenco nel modo giusto...
Cristian, si parlava di altro, non di un semplice elenco.
quoto...inoltre uno la bandierina la mette dove vuole....(non neccessariamente sopra l'abitazione..!)
Questo è vero, ma poi magari non tutti avrebbero l' accortezza di farlo e potrebbe essere utilizzata per brutte cose. 
Io preferisco evitare, ma se vuoi aprire un sondaggio facciamolo pure, così sentiamo l' opinione di tutti. ;)
_emiliano_
24/03/2015, 13:28
tranquillo, rispetto le tue idee, no problem!
meglio parlare di mappe motore:oook:
cristianow
24/03/2015, 21:07
Ok, io pensavo che la bandierina - utente indicasse solo la città o, al limite, la zona generica, poi è chiaro che indicare il proprio indirizzo potrebbe esporre a situazioni spiacevoli...
MarcoArese
26/03/2015, 15:43
Dai facciamolo...Zona Milano....zona Bologna....zona... almeno ci si invita per qualche giretto pane e salame...
Sergio72
26/03/2015, 17:18
Dai facciamolo...Zona Milano....zona Bologna....zona... almeno ci si invita per qualche giretto pane e salame...
occhei , concordo ... facciamolo .
Una sorta di elenco per città e province ( o zone ) , generico quanto basta per non incappare nei male intenzionati , ma comunque sufficiente da far capire quanti altri MC ci sono attorno a noi o dalle parti in cui vogliamo andare a fare un giro . 
Poi con qualche MP è un attimo trovarsi e fare una moto mangiata in trattoria .
Ora sono un pò preso , ma se non si fa avanti nessuno , tra una o due settimane inizio io la discussione  .
Dai , sù ... qualche volontario che frequenti abbastanza spesso il forum e lanci il post definitivo in cui raggrupparci per zone ????
_emiliano_
26/03/2015, 19:02
Io posso partire, ma vorrei che Marco fosse d'accordo...
Marco Manila
26/03/2015, 19:36
Io posso partire, ma vorrei che Marco fosse d'accordo...
No problem per la semplice lista. ;)
ciachi67
26/03/2015, 19:48
Non vorrei sbagliarmi ....ma in passato credo sia già stata fatta!!! :ph34r: