mquadro
03/04/2015, 16:35
Ciao a tutti,
So che l'argomento é stato più volte trattato, e so anche che ogni moto modificata richiede mappatura adhoc, ma secondo me non c'é abbastanza condivisione sull'argomento.
Come da oggetto, io ho una Thruxton contakm meccanico, no SAIS, filtri conici al posto dell'airbox, sonde lambda Ok, scarico Zard short basso con catalizzatore e DB Killer di serie.
In pratica é quasi originale come scarico, differente per l'airbox.
Ho fatto un referendum con gli amici EFIzzati, uno con scarico uguale al mio ma alto hanno su la Arrow 2:1 E10, un altro ha la PowerCommander.
Io ho messo la 20317, Arrow 2:1 E10, ma ho problemi a freddo. Provo a rifare il reset, dopo aver cambiato mappa l'ho fatto "al buio".
Ho anche provato una più generica 20326 (aftermarket silencer E25, ma mi si é talmente imbrattata la moto che ho dovuto smontare le candele e soffiarle.
Ho anche montato (per poco) quella originale 20231, e una custom del 2009 che la faceva consumare come una petroliera (), con scarsi risultati, anche se non l'ho provata approfonditamente.
Con la 317, una volta scaldata sembrava tutto OK, anche se spalancando l'acceleratore sembra arrivare troppa benzina.
Quindi, voi che mappa avete? Chi monta i filtri conici, che qui mi sembrano la variabile più grande?
Grazie
Voi che utilizzate?
So che l'argomento é stato più volte trattato, e so anche che ogni moto modificata richiede mappatura adhoc, ma secondo me non c'é abbastanza condivisione sull'argomento.
Come da oggetto, io ho una Thruxton contakm meccanico, no SAIS, filtri conici al posto dell'airbox, sonde lambda Ok, scarico Zard short basso con catalizzatore e DB Killer di serie.
In pratica é quasi originale come scarico, differente per l'airbox.
Ho fatto un referendum con gli amici EFIzzati, uno con scarico uguale al mio ma alto hanno su la Arrow 2:1 E10, un altro ha la PowerCommander.
Io ho messo la 20317, Arrow 2:1 E10, ma ho problemi a freddo. Provo a rifare il reset, dopo aver cambiato mappa l'ho fatto "al buio".
Ho anche provato una più generica 20326 (aftermarket silencer E25, ma mi si é talmente imbrattata la moto che ho dovuto smontare le candele e soffiarle.
Ho anche montato (per poco) quella originale 20231, e una custom del 2009 che la faceva consumare come una petroliera (), con scarsi risultati, anche se non l'ho provata approfonditamente.
Con la 317, una volta scaldata sembrava tutto OK, anche se spalancando l'acceleratore sembra arrivare troppa benzina.
Quindi, voi che mappa avete? Chi monta i filtri conici, che qui mi sembrano la variabile più grande?
Grazie
Voi che utilizzate?