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Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Mappa TuneEcu no SAIS, filtri conici. Zard 2:1 basso, contakm meccanico

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  1. #1
    TCP Rider L'avatar di mquadro
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    Mappa TuneEcu no SAIS, filtri conici. Zard 2:1 basso, contakm meccanico

    Ciao a tutti,
    So che l'argomento é stato più volte trattato, e so anche che ogni moto modificata richiede mappatura adhoc, ma secondo me non c'é abbastanza condivisione sull'argomento.
    Come da oggetto, io ho una Thruxton contakm meccanico, no SAIS, filtri conici al posto dell'airbox, sonde lambda Ok, scarico Zard short basso con catalizzatore e DB Killer di serie.
    In pratica é quasi originale come scarico, differente per l'airbox.
    Ho fatto un referendum con gli amici EFIzzati, uno con scarico uguale al mio ma alto hanno su la Arrow 2:1 E10, un altro ha la PowerCommander.
    Io ho messo la 20317, Arrow 2:1 E10, ma ho problemi a freddo. Provo a rifare il reset, dopo aver cambiato mappa l'ho fatto "al buio".
    Ho anche provato una più generica 20326 (aftermarket silencer E25, ma mi si é talmente imbrattata la moto che ho dovuto smontare le candele e soffiarle.
    Ho anche montato (per poco) quella originale 20231, e una custom del 2009 che la faceva consumare come una petroliera (), con scarsi risultati, anche se non l'ho provata approfonditamente.
    Con la 317, una volta scaldata sembrava tutto OK, anche se spalancando l'acceleratore sembra arrivare troppa benzina.
    Quindi, voi che mappa avete? Chi monta i filtri conici, che qui mi sembrano la variabile più grande?
    Grazie
    Voi che utilizzate?

  2. #2
    TCP Rider L'avatar di duranevefresca
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    Citazione Originariamente Scritto da mquadro Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    So che l'argomento é stato più volte trattato, e so anche che ogni moto modificata richiede mappatura adhoc, ma secondo me non c'é abbastanza condivisione sull'argomento.
    Come da oggetto, io ho una Thruxton contakm meccanico, no SAIS, filtri conici al posto dell'airbox, sonde lambda Ok, scarico Zard short basso con catalizzatore e DB Killer di serie.
    In pratica é quasi originale come scarico, differente per l'airbox.

    Ho fatto un referendum con gli amici EFIzzati, uno con scarico uguale al mio ma alto hanno su la Arrow 2:1 E10, un altro ha la PowerCommander.
    Io ho messo la 20317, Arrow 2:1 E10, ma ho problemi a freddo. Provo a rifare il reset, dopo aver cambiato mappa l'ho fatto "al buio".
    Ho anche provato una più generica 20326 (aftermarket silencer E25, ma mi si é talmente imbrattata la moto che ho dovuto smontare le candele e soffiarle.
    Ho anche montato (per poco) quella originale 20231, e una custom del 2009 che la faceva consumare come una petroliera (), con scarsi risultati, anche se non l'ho provata approfonditamente.
    Con la 317, una volta scaldata sembrava tutto OK, anche se spalancando l'acceleratore sembra arrivare troppa benzina.
    Quindi, voi che mappa avete? Chi monta i filtri conici, che qui mi sembrano la variabile più grande?
    Grazie
    Voi che utilizzate?
    Ciao Amico mio.....non t'impazzire più di tanto, vai dal tizio di cui ti parlavo a dicembre......lui ha fatto il CIV con noi con moto3 e ora fa il mondiale SS 600.
    Ecco il link con i contatti:

    Contatti

  3. #3
    TCP Rider L'avatar di mquadro
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    Grande ste! A te come sta andando con quella che sparammo?

  4. #4
    TCP Rider L'avatar di duranevefresca
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    Citazione Originariamente Scritto da mquadro Visualizza Messaggio
    Grande ste! A te come sta andando con quella che sparammo?
    per il momento va' benissimo!

  5. #5
    TCP Rider L'avatar di Tiesto
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    Non ricordo più...forse ho la 20317, comunque ricordo era per Arrow 2in1. Rompe un po' le balle a freddo ma una volta scaldata va benissimo...

  6. #6
    TCP Rider L'avatar di mquadro
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  7. #7
    TCP Rider L'avatar di jimmy27
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    scarico Zard short basso con catalizzatore e DB Killer di serie...
    hai provato a togliere il db killer? per me ha una "sproporzione" tra aspirazione e scarico, lo scarico è troppo "tappato" per lavorare bene con i filtri conici.

    io ho una thruxton EFI con arrow 2-1 e filtri conici, no SAIS ma con le lambda istallate, ho la mappa per l'arrow 2-1 E10 e la moto gira benissimo, anzi da quando ho messo i filtri conici va ancora meglio :-)

  8. #8
    TCP Rider L'avatar di mquadro
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    Mappa TuneEcu no SAIS, filtri conici. Zard 2:1 basso, contakm meccanico

    Oggi la moto è andata benissimo, ho cambiato le candele (erano incostrate di residui carboniosi, secondo me gli esperimenti con le mappe hanno imbrattato di brutto...)
    Consumi in autostrada a 120-130, più di 17 km/litro (185 km con 10.6 litri)
    Ultima modifica di mquadro; 04/04/2015 alle 17:00

  9. #9
    TCP Rider L'avatar di _emiliano_
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    ciao, io ho una thruxton 2011 contakm digitale con le marmitte aperte (toga) e il resto tutto originale (compreso SAIS e lamda) .
    Come ho gia' scritto, mi avevano caricato 2 mappe in triumph: prima 20498 (arrow 2 in 2) , poi 20497 ( arrow 2 in 1) la moto andave bene, ma dovevo accenderla con l'aria tirata anche da calda seno' sbagliava e sopratutto mi faceva i 10-12 km/l.....

    Ora ho comprato il cavo e mi sono accorto che mi avevano caricato quelle per le benzine A25 (mannggia) non so per quale motivo...

    Ho caricato 20508, che e' la arrow 2 in 2 E10 , gia all'accensione e' molto piu' regolare e non grassa come prima, pero' non l'ho ancora provata in strada e piove.... martedi la provo poi ti aggiorno.
    ciao

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