Visualizza Versione Completa : Nessun prefisso Avvistamenti Street Triple nel Nord Italia
Sammy-boy
14/07/2017, 11:52
E che ci aspettassero... magari!
Io voto SI' per la fracassata di botte!
stebra513
14/07/2017, 14:18
Io voto SI' per la fracassata di botte!
Average Berghem Guy! :cool:
Sammy-boy
14/07/2017, 14:50
Average Berghem Guy! :cool:
Yeah!!! Bergamasc forever!!!
Marcox85
17/07/2017, 09:06
Viste varie street e speed sul Moncenisio, qualcuno del forum?
Stavo con una street r 2012 con hp hydro completo
Viste varie street e speed sul Moncenisio, qualcuno del forum?
Stavo con una street r 2012 con hp hydro completo
Cavolo che spettacolo di posto!Domani ci vado! :w00t:
Marcox85
18/07/2017, 00:44
Occhio che i francesi rompono
Oggi street mandorlata con terminale gp m2 mi sembra, a genova!E ultimamente ne sto vedendo altre tre OO, una bianca con leovince, una nera tutta originale e una erre grigia opaca!Qualcuno del forum???
Oggi altra street n verde con bauletto! :biggrin3:
io in 800 km zero street e speed... :(
Io la settimana scorsa durante i 625 km del mio tour in giornata sulle Dolomiti ho incrociato 3 Street e 1 Speed.
Lamps
Anch'io questo weekend presso un giretto sul lago di Barcis (circa 300 km), ho trovato 3 street ( 2 m.y. 2013 e 1 fari tondi) e 2 speed m.y. 2011.
Solo non riesco mai a trovarne di posteggiate per scambiare due parole :biggrin3:
WhiskeyInTheJar
26/08/2017, 17:37
Oggi incrociate due street r 2013 bianche come la mia.. una che scendeva dallo zambla verso la valbrembana prima di mezzogiorno, un'altra sulla ss42 sul lago d'iseo nel pomeriggio!
Ieri alla castagnola street nera!
Oggi incrociate due street r 2013 bianche come la mia.. una che scendeva dallo zambla verso la valbrembana prima di mezzogiorno, un'altra sulla ss42 sul lago d'iseo nel pomeriggio!
In discesa da Zambla ero io. Ti ho visto e ci siamo salutati, giusto?
WhiskeyInTheJar
27/08/2017, 10:04
In discesa da Zambla ero io. Ti ho visto e ci siamo salutati, giusto?
Yess :oook:
Chi ho beccato ieri al Belvedere di Loiano in gruppo con Street 765 RS e Daytona R? Io Street R k 13 e tuta Dainese bianca/grigia/nera, circa alle 14:30
Street 675 bianca in Piazzale Piola a Milano che mi ha tagliato la strada sulla rotonda (io ero con la Vespa) :sick: ; vero, magari ero un po' troppo a destra, ma se non avessi avuto una vista a 180 gradi, avremmo fatto un bell'incontro ravvicinato...
Oggi viste 3 street Genova zona Albaro...
Oggi sempre stessa zona, altra street fari a mandorla con sc conico...bel sound! :cool:
Uelanino
24/09/2017, 13:02
ieri in pista a san martino del lago, vista street triple rs grigia, qualcuno del forum?
Giornata epocale oggi!non una ma ben 2 RS e una 2013 sulla cisa a mezzogiorno...quanto é bella vista da fuori!
agoStreet
15/10/2017, 18:20
Beccata Street RS nera stamattina verso le 11 a Valstagna. Qualcuno del forum??
...triple lover...
streetTux
16/10/2017, 13:49
ero io agoStreet :oook:
agoStreet
16/10/2017, 13:56
ero io agoStreet :oook:Prossima volta allora fa la sponda sinistra del fiume così non ti becchi la coda :-P
PS. Bello il casco di vale ;)
...triple lover...
streetTux
16/10/2017, 14:07
non ho il casco di vale :wacko: mi sa che hai visto un altro con la RS allora :cipenso:
agoStreet
16/10/2017, 14:13
Ah ok. Peccato però, era un bel casco [emoji106]
...triple lover...
Anch'io questo weekend presso un giretto sul lago di Barcis (circa 300 km), ho trovato 3 street ( 2 m.y. 2013 e 1 fari tondi) e 2 speed m.y. 2011.
Solo non riesco mai a trovarne di posteggiate per scambiare due parole :biggrin3:
In clamoroso ritardo, una delle 2 my2013 in zona Barcis ero io (assieme al mio babbo su nc750x)
streetTux
17/10/2017, 05:27
Peccato però, era un bel casco
per carnevale o halloween sì, per andare in moto meglio guardare alla sicurezza :oook:
agoStreet
17/10/2017, 07:01
per carnevale o halloween sì, per andare in moto meglio guardare alla sicurezza :oook:Non che manchi poi tanto ad halloween [emoji16]
...triple lover...
Vitto2017
17/10/2017, 14:59
Avvistato street intorno alle 13.30 in zona Serramazzoni (MODENA)...visto che arrivavo dalla parte opposta e un po di fretta, ho notato solo il deflettore davanti bianco, no altre indicazioni.
Non è proprio Nord Italia, comunque...
Avvistata RS nera sabato 21/10 appena fuori Greve in Chianti, il pilota aveva un casco X-lite con carbonio a vista.
Vitto2017
30/10/2017, 15:48
Oggi alle 12:15 a Fiorano Modenese zona cavalcavia pedemontana avvistata street color grigio con "fianchetti" rossi....
Stamattina verso le 9/10 a genova zona sturla!
Mica oreste? :biggrin3:
Stamattina verso le 9/10 a genova zona sturla!
Mica oreste? :biggrin3:Si a quel ora ero io [emoji3] ho fatto Recco/Monte Cornua/ Monte Fasce. Ma eri con la Street anche tu?
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Si a quel ora ero io [emoji3] ho fatto Recco/Monte Cornua/ Monte Fasce. Ma eri con la Street anche tu?
Purtroppo no stavo lavorando....non ho sentito molto bene ma suona direi! :cool:
Io con un po di fatica ieri sono riuscito a fare un cambio turno. Si dicono che suona [emoji28][emoji41]
Purtroppo no stavo lavorando....non ho sentito molto bene ma suona direi! :cool:prima o poi cerchiamo di organizzare una uscita
La mia l'ho già messa in letargo! Sto lavorando parecchio e non ho avuto più tempo di prenderla...
Spesso in questi giorni vedo passare una Street 675 m.y. 2011 bianca presso Maerne di Martellago in direzione Asseggiano in Provincia di Venezia. E' qualcuno del Forum?
La mia l'ho già messa in letargo! Sto lavorando parecchio e non ho avuto più tempo di prenderla...Ti capisco. peccato perché ha fatto bel tempo. ma altronde importante che il lavoro va bene [emoji106][emoji4]
Ti capisco. peccato perché ha fatto bel tempo. ma altronde importante che il lavoro va bene [emoji106][emoji4]
Purtroppo non va bene ma occupa molto tempo! :biggrin3: comunque sarei felice di beccarci un giorno! :oook: ultimamente sta facendo belle giornate, infatti la scimmia sale!
Sammy-boy
02/11/2017, 23:37
E' un paio di giorni che incrocio, sempre zona Madone in provincia di Bergamo, una Street bianca credo MY2013, Io sempre in auto quindi "in borghese".
Oggi mi sono pure memorizzato l'ora ed erano le 12.05.
Qualcuno del forum?
Mercoledì Lecco centro ho invece incrociato una Street MY2017 che viaggiava verso Mandello, io in direzione opposta sulla mia RX MY2016. Ora intorno alle 16.00.
Qualcuno di qui?
Begnamas
06/11/2017, 07:20
Sabato visto due street rs,una nera e una grigia,scambiati il saluto in cima al Bernina
poi viste parcheggiate fuori da un bar tra Livigno e Tre Palle un paio di ore dopo
Qualche temerario del forum?
Io ero con il Cbr fireblade bianco e rosso e il mio socio con una street OO grigia...
Bel giro,forse un po freschetto....:freddo::freddo:
Chi cavalcava una Street, oggi alle 15.50 sulla Riviera del Brenta, presso Mira?
LaBetty Se era grigia m.y. 2013 ero io che stavo tornando dopo aver finito il turno di lavoro in comando di Polizia a Mira :cool:
@LaBetty (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=47135) Se era grigia m.y. 2013 ero io che stavo tornando dopo aver finito il turno di lavoro in comando di Polizia a Mira :cool:
Ghe sboccio!! :cool:
@LaBetty (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=47135) Se era grigia m.y. 2013 ero io che stavo tornando dopo aver finito il turno di lavoro in comando di Polizia a Mira :cool:
Che significa che mi hai "taggato"? Non è che mi attacchi una strana malattia?:w00t:
no no tranquillo, non ti attacco nessuna malattia :biggrin3:
no no tranquillo, non ti attacco nessuna malattia :biggrin3:
Ciò mi rassicura... ma cos'è il tag? A Mestre era il Teatro alla Giustizia, ma non penso si tratti di questo.:w00t:
Ciò mi rassicura... ma cos'è il tag? A Mestre era il Teatro alla Giustizia, ma non penso si tratti di questo.:w00t:
Il TAG a Mestre è un Club dove suonano musica discoteca elettronica e in qualche serata pure Jazz.
E' frequentata da giovani un po' alternativi... l'età dei frequentatori è molto bassa e non nascondo che è pieno di spacciatori... ma questo purtroppo, un po' ovunque :cool:
Oggi parecchie street e speed sulla valtrebbia!
Alebrasa
26/04/2018, 00:07
Avvistate due street come la mia in zona torino sud
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Marcox85
26/04/2018, 11:28
R 2012 bianca?
Alebrasa
26/04/2018, 14:33
R 2012 bianca?
la mia e del 2014, zona pecetto/pino torinese, casco rpha11 nero giallo fluo :D
Marcox85
26/04/2018, 17:40
No, dicevo la mia:lingua: crystal white del 2012 con scarico basso, stavo da quelle parti insieme ad un 999, una dorsoduro 1200 ed un tdm 900
Stamattina una daytona bianca 2013 sulla castagnola, salutato col piede!
28/04/2018 ore 11:40 street triple bianca fari tondi località pinzano al Tagliamento......qualcuno di noi??
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
emanuele street
29/04/2018, 19:59
street my 2018 sulla treviso mare direzione jesolo ieri bella lanciata sulle 16.30 . 17, io ero quello dietro a te :)
Poche street oggi a Montorio-Bosco-San Giorgio [emoji43][emoji43][emoji24][emoji24][emoji24]
Mi pare di aver intravisto pur DYD con la sua street Matt orange!!
Mi sono affiancato a due street. Una nuova RS e una bianca fari a mandorla. Volevo salire insieme verso San Rocco però mi hanno lasciato passare![emoji20]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
chiarion johnnj
19/05/2018, 20:41
;7456999']Poche street oggi a Montorio-Bosco-San Giorgio [emoji43][emoji43][emoji24][emoji24][emoji24]
Mi pare di aver intravisto pur DYD con la sua street Matt orange!!
Mi sono affiancato a due street. Una nuova RS e una bianca fari a mandorla. Volevo salire insieme verso San Rocco però mi hanno lasciato passare![emoji20]
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkConfermo che era Mattia (DYD) , è venuto in bar[emoji106]
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
agoStreet
23/05/2018, 21:34
Vista street 765 nera a Castelfranco Veneto, bar sunrise. Qualcuno qui del forum???
streetTux
25/05/2018, 06:22
se orario aperitivo ero io :oook:
agoStreet
25/05/2018, 06:41
Alle 19:30. Hai fregato la moto alla tua donzella?
se orario aperitivo ero io :oook:
streetTux
25/05/2018, 06:59
allora confermo, ero io :oook:
no, lei ha Ducati :wub: mica le fo prendere una triunz dimmerda :laugh2:
Paolo Cromo
25/05/2018, 18:14
Ho incrociato una Street bianca fari tondi in Val Trebbia,oggi +- alle 14 a Rovegno.Era con un'altra moto.Ciao
agoStreet
25/05/2018, 18:28
allora confermo, ero io :oook:
no, lei ha Ducati :wub: mica le fo prendere una triunz dimmerda :laugh2:Hai ragione!...prossima moto mi prendo pure io una ducati...però scarenata così non devo fare tanta scorta di bulloni
streetTux
25/05/2018, 18:30
è da tempo che Ducati non c'ha più quei problemini :oook: lavorano bene e regalano solo soddisfazioni :wub:
butta la triunz e fatti un'italiana top :wub:
Ho incrociato una Street bianca fari tondi in Val Trebbia,oggi +- alle 14 a Rovegno.Era con un'altra moto.Ciao
99% ero io ;) in compagnia di una MT-09!
Splendida giornata e grande divertimento!
Paolo Cromo
26/05/2018, 18:47
Erano2 anni che non andavo in Val Trebbia,a parte una salita al Penice da Varzi con strada piena di sabbia e buche,sempre magnifica la valle.Ciao.Paolo
Erano2 anni che non andavo in Val Trebbia,a parte una salita al Penice da Varzi con strada piena di sabbia e buche,sempre magnifica la valle.Ciao.Paolo
Valle stupenda, peccato per la strada perché è un non stop libidinoso di curve! ;)
Se l’asfalto fosse come quello altoatesino....passerei tutto il giorno a fare avanti e indietro!
Contento di averti incrociato!
Sisar
Anch'io oggi volevo fare valtrebbia ma alla fine mi sono fatto convincere per fare fino a santo stefano d'aveto e passo del tomarlo...penso mai più lo farò, strade veramente messe male per km e km...
Anch'io oggi volevo fare valtrebbia ma alla fine mi sono fatto convincere per fare fino a santo stefano d'aveto e passo del tomarlo...penso mai più lo farò, strade veramente messe male per km e km...
Due weekend fa ero su quella strada sotto al diluvio, la strada era piena di sassi, rami, rigagnoli di fango, alcuni tratti della carreggiata erano rovinati e sommersi dall’acqua.
Un rientro un po’ stancante ma all’andata ci siamo divertiti. ;)
Incrociate le due stesse Street, oggi domenica, al mattino in val Zoldana e al pomeriggio al Vajont.
Hartigan
15/08/2018, 21:55
Oggi in cima allo Stelvio una Street R 765 grigia. Qualcuno del forum?
Fastandfreddy
18/08/2018, 23:27
Martedì pomeriggio sul passo Col de La Bonnete in Francia appena iniziato a scendere inizia a piovere.
Mi fermo per indossare abbigliamento antiacqua e istantaneamente arriva con lo stesso intento una Street 675 Rx che rispetto alla mia differiva per il colore nero mentre la mia e grigia. Stava iniziando a grandinare quindi pochi convenevoli, anzi nessuno.
era qualcuno del forum?
17/11/2018 ore 13:25 a Vittorio Veneto incrocio una street fari mandorla tutta verde, io ero quella nera! Qualcuno??
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
v.mauri82
13/07/2019, 20:36
Ragazza con Street Triple RS grigia con scarico Spark vista oggi al bar del Sassello intorno alle 17.30 sei del gruppo?
Inviato dal mio BKL-L09 utilizzando Tapatalk
beh? tutto fermo?
assembramento di triumph in cima al passo gardena ieri meta' pomeriggio? Triumph veneto? Le circostanze non mi hanno permesso di attaccare briga, anche perche' spaventato dalla serieta' del gruppo, ma se passate di qui quantomeno complimenti a posteriori
Domenica sono andato a farmi un giretto allo Stelvio (e altri passi) e di Triumph se ne vedono sempre parecchie. L'impressione è che in giro ci siano più fari tondi che a mandorla e di RS 2020 ne ho finora incrociata una sola. Comunque lo Stelvio domenica pomeriggio era un po' come i navigli al sabato sera. Più che assembramento sembrava na mattanza!
Ieri San Marco e cal taleggio una rs2020 grigia e una rx grigia più un paio di fari tondi e anche due speed (una bianca una nera) al San Marco
marco 73
26/07/2020, 15:43
Oggi in Val Taleggio e Valsassina ne ho viste parecchie, 5 fari tondi e 3 a mandorla. Pure una ragazza con una street arancione fari tondi
Oggi parecchie incrociate, tra Val trebbia tarda mattinata, e nel pomeriggio turchino e faiallo (io ero con la rs2020 nera)
Miss Grey
28/06/2021, 19:13
Ieri incrociate diverse street a riva del gardA, conosciuto un ragazzo di Covo su street grigia al parcheggio davanti alle palafitte di Ledro, conosciuto una ragazza di Concesio su trident e avvistata ai piedi della val di Ledro (passava davanti al bar ritrovo di motociclisti) una ragazza con Speed rossa con bagagli al seguito
Miss Grey
02/08/2021, 14:04
Che dire? Sabato "giretto termina rodaggio". In un baretto prima di scendere verso Borno di 4 moto in sosta ben 3 erano Triumph: una speed arancio (con amico con MT09), una street RS bianca (qui vale la pena menzionare lo splendido esemplare di Triumphista bello da paura con cui ho fatto due parole) e ovviamente la mia.
Non sapevo che le Triumph rendessero più belli i proprietari …. meglio così.
:biggrin3:
Miss Grey
02/08/2021, 14:39
Non sapevo che le Triumph rendessero più belli i proprietari …. meglio così.
:biggrin3:
Quello era figo a prescindere, la moto era "il di più" che lo rendeva ancora più bello :lingua:
Ieri incrociate diverse street a riva del gardA, conosciuto un ragazzo di Covo su street grigia al parcheggio davanti alle palafitte di Ledro, conosciuto una ragazza di Concesio su trident e avvistata ai piedi della val di Ledro (passava davanti al bar ritrovo di motociclisti) una ragazza con Speed rossa con bagagli al seguito
Per quello di Covo posso indagare.
Ho una serie di persone all’Avana che ci abitano.
:laugh2:
Miss Grey
02/08/2021, 14:50
Per quello di Covo posso indagare.
Ho una serie di persone all’Avana che ci abitano.
:laugh2:
Beh allora posso darti un indizio utile: ha un fratello che ha una MT09 (era in giro con lui) :biggrin3:
P.s.: non so se figo perchè aveva il casco :lingua: ma di sicuro gentilissimo perchè non aveva capito che l'avessi ordinata identica e che fossi semplicemente in attesa e voleva farmi salire sulla sua per provare l'altezza