Visualizza Versione Completa : Nessun prefisso Avvistamenti Street Triple nel Nord Italia
fearless
17/04/2015, 11:31
Si continua con gli avvistamenti......
Ieri street nera a Tavernola all'imbocco dell'autostrada, io scendevo dal rampone autostradale....i siamo salutati
Vale anche il Ticino? Ieri ne ho viste un sacco. Mi ricordo solo Street r 13 bianca e street rx a mendrisio. Qualcuno iscritto?
Ieri pomeriggio... tripletta di Street al Ghisallo! [emoji16]
http://images.tapatalk-cdn.com/15/04/19/0173dd3fcc3720f202b435c2ca29b98b.jpg
Ahahahhahahahahhahah pure io ho un foto cosí con le stesse due street!! A che ora l'hai fatta? Io verso le 5. Aspetta ma la bianca è la tua? Allora ci siamo incrociati e mi hai pure salutato...io street R occhi a mandorla nera, giacca nera e casco nero opaco con visiera a specchio.
Ahahahhahahahahhahah pure io ho un foto cosí con le stesse due street!! A che ora l'hai fatta? Io verso le 5. Aspetta ma la bianca è la tua? Allora ci siamo incrociati e mi hai pure salutato...io street R occhi a mandorla nera, giacca nera e casco nero opaco con visiera a specchio.
La mia è quella nera in fondo :cool: ed ero in giro con un mio amico che ha quella arancione!
Quella bianca l'abbiamo beccata su al Ghisallo e ci siamo messi a scherzare con il ragazzo che mancavano giusto un paio di colori per completare la gamma originale! :laugh2:
Cmq erano proprio le 5... e salendo abbiamo incrociato una Street occhi a mandorla!!! :oook:
rikka_22
20/04/2015, 08:58
Sarnico (BG) street azzurra con scarico basso, parcheggiata a fianco a un ktm duke 990
La mia è quella nera in fondo :cool: ed ero in giro con un mio amico che ha quella arancione!
Quella bianca l'abbiamo beccata su al Ghisallo e ci siamo messi a scherzare con il ragazzo che mancavano giusto un paio di colori per completare la gamma originale! :laugh2:
Cmq erano proprio le 5... e salendo abbiamo incrociato una Street occhi a mandorla!!! :oook:
Ma dai era la tua?
Caxxu io ho aspettato almeno un 15min li davanti alle moto senza che arrivasse nessuno, poi son andato via che avevo da fare ancora sormano e poi casa.
Se riesco metto la foto che ho fatto ;)
Ma dai era la tua?
Caxxu io ho aspettato almeno un 15min li davanti alle moto senza che arrivasse nessuno, poi son andato via che avevo da fare ancora sormano e poi casa.
Se riesco metto la foto che ho fatto ;)
Azz!! Allora ho capito... ti ho visto da lontano e ho sentito il rombo inconfondibile!!!
Noi ci stavamo godendo il sole sul belvedere... :biggrin3:
http://i57.tinypic.com/4ik193.jpg
Si vede qualcosa?
Si vede qualcosa?
Bella!:oook:
Faustabe
20/04/2015, 10:32
Ieri pomeriggio Sacro Monte Varese street R (fari mandorla) grigia e rossa con i led nei convogliatori ragazzo intutato con casco Carlos Checa arrivato in cima e risceso subito
Street R modello >2013 oggi alle 7 davanti all'iper di grandate con altre 2moto
Juste1911
22/04/2015, 10:13
Ieri pomeriggio Sacro Monte Varese street R (fari mandorla) grigia e rossa con i led nei convogliatori ragazzo intutato con casco Carlos Checa arrivato in cima e risceso subito
Ammazza, intutarsi per salire al Sacro Monte... :laugh2:
Faustabe
22/04/2015, 10:55
Ammazza, intutarsi per salire al Sacro Monte... :laugh2:
...beh si vede che si sentiva molto racing :lingua::biggrin3:
superalce105
22/04/2015, 21:03
oggi verso le 17:45 street bianca fari a mandorla davanti alla stazione asso/canzo.....ci simo salutati
domenica scorsa street fari tondi verde ....entrata al benzinaio tamoil a girare sempre a pochi metri dalla stazione poi fermatasi a guardare la cascata della valategna:biggrin3:
oggi verso le 17:45 street bianca fari a mandorla davanti alla stazione asso/canzo.....ci simo salutati
domenica scorsa street fari tondi verde ....entrata al benzinaio tamoil a girare sempre a pochi metri dalla stazione poi fermatasi a guardare la cascata della valategna:biggrin3:
Io e te domenica ci si è visti a cernobbio, ci siamo salutati. ...dovevi andare a villa erba?
Street bianca fari a mandorla presente! :lingua:
ReD.RibboN
23/04/2015, 18:19
Oggi ho visto una ragazza su una Street R nera , scarico Arrow, zona Faenza/Castelbolognese/Riolo Terme.....viaggiava davanti alla mia macchina :)
E del forum?
superalce105
23/04/2015, 20:33
Io e te domenica ci si è visti a cernobbio, ci siamo salutati. ...dovevi andare a villa erba?
porca vacca e vero me ne ero scordato.....street nera la tua vero?
stavo andando con un mio amico con la hornet a pigra.....siamo stati li alla funivia vista spettacolare:oook:
Street bianca fari a mandorla presente! :lingua:
Grande:oook:
io ero appena uscito dal lavoro....:homer:
io pomeriggio libero dall'uni :biggrin3:
Ciao,
Ieri 25 Aprile, Street R Grigia, a conca dei parpari.
DYD probabilmente ero io con la zavorra. Se sei passato con un gruppo di due street e altre due moto allora ci siamo beccati
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
;6977026']DYD probabilmente ero io con la zavorra. Se sei passato con un gruppo di due street e altre due moto allora ci siamo beccati
Sì ero io.
Eravamo in "fuga" dai 400cv che ci seguivano[emoji28]
Ahah si ho notato. Sembrava che nn ve la stavate cavando male però [emoji16]
superalce105
01/05/2015, 12:43
Ieri street bianca fari tondi alle 16.00 ad Arona. .....
Ieri, 2 Maggio, ho avvistato una Street Triple fari tondi in pista a Castelletto di Branduzzo (PV).
Grandi pieghe!! qualcuno di noi?
Ieri una street fari OO roulette green a Piangaiano (BG) andava da Lovere verso Bg, mentre una Street bianca avvistata a Bergamo sulla provinciale della Val Seriana che scendeva dalla valle
Qualcuno del forum?
Hartigan
03/05/2015, 11:21
Ieri fatto giro del lago di Como passando per Bellagio . Incrociate varie street, fari tondi e a mandorla, in solitaria o in gruppo, durante tutto il tragitto.
Yosemite Sam
03/05/2015, 23:11
Nel pomeriggio verso le 4, sono passato anche'io da Bellagio: magari ci siamo incrociati (io Street R arancione)
rikka_22
09/05/2015, 15:49
Street R arancio come la mia... Ci siam incrociati al primo tornante per salire a Polaveno da Iseo, BS
Street R nera scarico arrow ... Davanti al ristorante sempre verso Polaveno...
Qualcuno del forum?
samaritan
09/05/2015, 16:23
Street arancio fari tondi vimercate
superalce105
09/05/2015, 16:43
Street bianca fari tondi al semaforo di Pusiano alle tre [emoji106]
Street bianca fari a mandorla ora .....dongo[emoji3]
superalce105
17/05/2015, 21:40
Street bianca fari tondi scarico basso a culmine san Pietro oggi pomeriggio........
street r 2013 a castelletto di branduzzo sabato 16/05/15
eusebius
24/05/2015, 18:30
Stamattina, verso le 11:30, a Milano sul viale Fulvio Testi, direzione verso il centro, Street R arancio
intorno alle 18 street R bianca con fianchetti rossi e scarico after (non sono riuscito a vedere quale però), a zonzo per Lissone (MB)! qualcuno di noi?
Ieri intorno alle 17.30 Street occhi tondi al lago di Toblino direzione Trento.
Lamps
Ieri intorno alle 17.30 Street occhi tondi al lago di Toblino direzione Trento.
Lamps
Orario e luogo... Io... ! Ma non ho visto nessun collega triumphista
Ero in macchina... mannaggia !
Lamps
rikka_22
01/06/2015, 09:01
Sabato 30-5 pomeriggio, posto di blocco sulle COSTE DI SANT'EUSEBIO (BS).
Avendo probabilmente una passione per le triumph, hanno fermato in contemporanea me (street orange), il mio amico (street bianca) e un altro malcapitato (street nera)...
Qualcuno di voi?
quoting91
01/06/2015, 20:57
Passo del Tomarlo, questa mattina street r nera fari tondi!
Sabato 30-5 pomeriggio, posto di blocco sulle COSTE DI SANT'EUSEBIO (BS).
Avendo probabilmente una passione per le triumph, hanno fermato in contemporanea me (street orange), il mio amico (street bianca) e un altro malcapitato (street nera)...
Qualcuno di voi?
presente[emoji106]dai tutto sommato nn ha rotto tanto i maroni...controllo documenti e db killer e targa (forse)
Avvistate parecchie street oggi, due con un gruppone di moto che scendevano dallo spluga sul versante svizzero, un'altra in zoma bernina/forcola e un'altra ancora nera R con sc alti sulla statale regina del lago di como poco prima di moltrasio.
Io R nera scarico basso
quoting91
02/06/2015, 20:59
Oggi 2 street al Peace in po a Guastalle una bianca fari tondi tutta originale, e una bianca con serbatoio verniciato in modo particolare (non ho visto bene) e zard basso sempre fari tondi!
Oggi diverse street di diversi colori e annate in vari luoghi tra folgaria, monte bondone, vallarsa e vicenza :oook:
rikka_22
03/06/2015, 10:15
presente[emoji106]dai tutto sommato nn ha rotto tanto i maroni...controllo documenti e db killer e targa (forse)
Nuovo bresciano...
Benvenuto... ci si vede in giro
Oggi diverse street di diversi colori e annate in vari luoghi tra folgaria, monte bondone, vallarsa e vicenza :oook:
Allora ci siamo beccati di sicuro ;) street r graphite fari tondi
Avvistato Streetissimo e signora, sul altopiano di Brentonico in direzione Rovereto[emoji106]
Ciao, io martedì 2/06/2015 ero al semaforo della diga del vajont (dove il rosso dura circa 7 min) e si è affiancata una street R bianca e rossa con specchietti bar end triumph scarico slip on arrow. Sono gli accessori che mi sono subito risaltati all'occhio.....Sei del forum per caso??
Stasera nella zona industriale di saccolongo (PD): street N fari tondi nera con scarichi alti color inox con fondello nero (non son riuscito a vedere quali erano) intorno alle 18.
Ieri alle 12.50 circa Street Roulette Green in zona Volparo (PD)
...oggi alle 14:00 circa street nera fari tondi...lago di barcis...
Oggi street 2013 bianca con scarico sc project al laghetto sul passo pradarena!
Ore 15:05 street triple nera fari tondi. Era al distributore di benzina in compagnia di una altra moto. Era a Tolmezzo zona industriale!
street R grigia 2009 tutta originale al parcheggio della palestra wellB a como. ...io sono l'altre street R :D
...qualcuno del forum?
Street rossa occhi a mandorla scarichi alti stamattina in cima al Tomarlo... qualcuno di noi ?
Lamps
Questa mattina durante il primo girello con la Street ho incrociato (tutte in provincia di BS):
- 2 Street fari tondi colore verde (così mi è sembrato :p ) e 1 Street N nera, zona Idro, ore 11.30-11.40;
- 1 Street R bianca, verso mezzogiorno, che mi ha fatto compagnia sulla strada Casto-Lodrino (in realtà penso abbia avuto pietà non distaccandomi troppo!). Conducente con tuta bianca e rossa, casco Suomy.
Qualcuno del forum?
Stamattina ore 10:10 circa street bianca fari tondi scarichi alti (zard credo) sulla ss13 o meglio sulla Pontebbana. Poi ore 15:00 circa zona Tramonti di sopra street nera fari tondi scarico basso modificato nn so di che marca. C'è qualcuno?:biggrin3:
superalce105
24/06/2015, 19:53
questa sera ore 19 street bianca con cupolino speed scarichi alti arrow con zavorrina a gemu' saliva verso la colma di sormano ..........qualcuno di noi ?
Oggi verso le 17:20 ho incrociato una street fari a mandorla bianca che scendeva dal Lagastrello in direzione Castelnuovo ne monti.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
quoting91
28/06/2015, 11:11
Oggi verso le 17:20 ho incrociato una street fari a mandorla bianca che scendeva dal Lagastrello in direzione Castelnuovo ne monti.
Ero io!! Avevo immaginato fossi tu, infatti ti stavo per scrivere su instagram!
superalce105
29/06/2015, 11:59
Street nera occhi a mandorla penso in compagnia di un hypermotard nelle gallerie nuove che dalla Valsassina sendono a lecco
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Street grigia fari tondi con borsa serbatoio parcheggiata fuori da un bar nei pressi di Ballabio ieri pomeriggio
Streer fari tondi colore scuro sulla salita Caprino / Spiazzi oggi alle 11.45 io scendevo... qualcuno di noi ?
Lamps
Gommoz26
04/07/2015, 20:40
Street r fari tondi con arrow alti oggi in cremosina...vestito con giacca di jeans,,,complimenti per il sorpasso alla cieca in curva!sei un campione!!!
:wacko:
Disagiato
06/07/2015, 07:39
Stamane street triple bianca, fari a mandorla ore 07.45 circa, ponte Cialdini modena
vakkaboia
06/07/2015, 08:03
Ieri verso le 16 street '12 grigia al primo benzinaio a Chiavenna arrivando dal maloja...
io ero quella bianca in compagnia della XJ6 :)
Disagiato
13/07/2015, 22:24
Ieri street all'autodromo di Modena
superalce105
19/07/2015, 19:46
Questa sera di ritorno da luino......street grigia sottopasso a montanolucino. .....street nera al semaforo ai cerchi a camerlata e street bianca nei pressi di canzo.....tutte fari tondi ☺
Stamattina Street occhi tondi colore mi pare nero parcheggiata sul ponte di Borghetto (VR).
Qualcuno di noi ?
Lamps
ieri un sacco di street:
verde occhi tondi in valfloriana
una nera e una bianca assieme, occhi a mandorla in val di Cembra
gruppetto (almeno 2 o 3 non ho visto bene) allo svincolo della strada che arriva da Folgaria e va verso Rovereto
Ieri pomeriggio verso le 4-5 su per i lessini / San Giorgio ho incrociato una street r arancione opaco fari tondi. Abbiamo fatto un bel tirone assieme poi ci siamo divisi. Qualcuno del forum? Io ho una R matt graphite fari tondi. Il mio amico poco dietro una nera con fari a mandorla
sabato in cisa un fari tondi verde davvero bellina!
;7072428']Ieri pomeriggio verso le 4-5 su per i lessini / San Giorgio ho incrociato una street r arancione opaco fari tondi. Abbiamo fatto un bel tirone assieme poi ci siamo divisi. Qualcuno del forum? Io ho una R matt graphite fari tondi. Il mio amico poco dietro una nera con fari a mandorla
La prossima volta su una strada con meno sporco e meno buche[emoji12]
Complimenti[emoji106]
Complimenti a te. Ci saranno altre occasioni [emoji106]🏽[emoji106]🏽
Stillfly
26/10/2015, 10:26
Lo riprendo per chi continua e continuerà a sfidare termometri e foglie secche :)
Ieri Street fari tondi nero-oro sulla Colma, bellissimo colore.
Ho incrociato una speed o Street nera, fari tondi, a Scandiano su viale Europa
superalce105
27/03/2016, 12:14
Street occhi a mandorla con arrow alti bianca ieri a porto ceresio....
Parecchie Street 2013 ieri pomeriggio di passaggio al Penice, c'era qualcuno?
Nico675R
29/03/2016, 10:39
Sabato 26 marzo, Gardesana direzione Riva D/G sponda bresciana, avvistate Speed e Street, in particolare la rumorosa Street Rx con SC project altezza galleria dopo Gargnano!
Lamps!
Oggi (02/04) verso mezzogiorno avvistata 1 Street R grigia zona Idro e verso le 15.00 1 Street R grigia zona Molina di Ledro.
Street fari tondi nera al raduno a Boretto (RE) qualcuno del forum?
oggi incrociato sui colli berici di Vicenza street triple nera, in mezzo ad un gruppo di moto.
io street matt orange
lamps
Divieto abbiamo la stessa moto!!!:oook: e stessa città!!! come mai non ti ho mai incrociato!
ho passato un paio di anni fuori dall'Italia, quindi lei è rimasta rinchiusa per tutto sto tempo!
ma sta stagione si gira!!
ci si beccherà sicuramente!
magari ci si organizza per un giro!
Hartigan
11/04/2016, 10:21
Ieri pomeriggio nel tratto di strada tra Bellagio e Madonna del Ghisallo incrociato una street fari a mandorla bianca (non ho visto se N o R).
Tra l'altro ci siamo salutati in contemporanea con braccio ben teso, spettacolo!!!
Nico675R
11/04/2016, 15:10
Ieri 10/04 avvistate varie Street occhi tondi e mandorla nel tragitto Coste - Preseglie - Idro - Ponte Caffaro, tanti saluti e gran gas!
Lamps!
Mi capita ogni tanto, quando torno a lavoro dopo la pausa pranzo (verso le 13.50/13.55), di incontrare una Street R '13-> nera, zona Brescia Via Val Camonica/Mandolossa, direzione Gussago. E' qualcuno del forum?
Oggi ho incrociato una street fari a mandorla sul fondovalle del Tresinaro, Reggio Emilia, qualcuno del forum?
Nico675R
18/04/2016, 09:21
Mi capita ogni tanto, quando torno a lavoro dopo la pausa pranzo (verso le 13.50/13.55), di incontrare una Street R '13-> nera, zona Brescia Via Val Camonica/Mandolossa, direzione Gussago. E' qualcuno del forum?
vezzo83 Ahahahah, sono io!
@vezzo83 (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=42572) Ahahahah, sono io!
:laugh2: ecco, a lavoro non ci vado in moto, ma se vedi una Giulietta bianca con tetto nero, sono io!!! :oook:
FabrizioGenoa
18/04/2016, 17:55
:laugh2: ecco, a lavoro non ci vado in moto, ma se vedi una Giulietta bianca con tetto nero, sono io!!! :oook:
Street Triple bianca....Giulietta bianca...ma quanto ti stimo??:biggrin3:
Nico675R
18/04/2016, 19:55
vezzo83 sfanala anche tu và, così ci capiamo! Vado quando sono in ritardo o fa caldo ma anche perchè è comodo saltare code :biggrin3:
Sammy-boy
25/04/2016, 21:07
Io oggi vista Street nera occhi a mandorla a Lecco, nell'ultimo baretto sulla destra direzione Mandello prima dell'immissione in SS.
Mi sono accorto che stava lì mentre me ne andavo con la mia Street RX
ieri lunedì 25 Aprile, 2 avvistamenti
una street nera con Arrow LowBoy e codino daytona presumo.... di fronte al benzinaio Tamoil di Bellagio (CO)
un'altra street bianca incrociata con saluto, sulla strada da Bellagio (CO) in direzione Como .
Nico675R
30/04/2016, 18:12
Oggi pm 30 aprile avvistata (dagli specchietti :laugh2:) Street fari tondi che poi mi ha superato con saluto in zona Pisogne (Lago d'Iseo, prov. Bs)
Lamps!
Oggi tra il Garda e il Monte Baldo incrociate diverse fari tondi.
Lamps
oggi mandorla nera sul santa donna vicino a Bardi!:)
Oggi pomeriggio alle 15-15.10 circa a piovene rocchette (VI) nella rotatoria del bar "al bivio", street r matt graphite 2009-2010 guidata da una ragazza che andava in direzione schio/vicenza e io con daytona 675 nera che andavo in direzione chiuppano/costo. Salutata e ricambiato il saluto :biggrin3:.
Said Soul
01/05/2016, 09:16
Oggi pm 30 aprile avvistata (dagli specchietti :laugh2:) Street fari tondi che poi mi ha superato con saluto in zona Pisogne (Lago d'Iseo, prov. Bs)
Lamps!
Mi sà che ero io...
fatto un pezzetto di gallerie nella zona che dici dietro una street nuova,ieri verso le 16,30/17,00
salutato con la gambetta quando ho superato,avevo zainetto in spalla..
Verso le 14,al bivio che sale a Lodrino,Val Trompia,una street e una speed occhi tondi(bianche) insieme ad un Kawa e altre Jap
Ieri in zona colli euganei ho incrociato una street graphite modello 2007-12 e credo una street bianca con passeggero
Nico675R
03/05/2016, 07:56
Mi sà che ero io...
fatto un pezzetto di gallerie nella zona che dici dietro una street nuova,ieri verso le 16,30/17,00
salutato con la gambetta quando ho superato,avevo zainetto in spalla..
Verso le 14,al bivio che sale a Lodrino,Val Trompia,una street e una speed occhi tondi(bianche) insieme ad un Kawa e altre Jap
Si si, eri proprio tu allora :oook: e la street nuova (e ferma) ero io :biggrin3:
Dopo ho cercato di riprenderti ma 0, sparito!
Lamps!
Oggi tra il Garda e il Monte Baldo incrociate diverse fari tondi.
Lamps
Quella arancione era la mia[emoji106]
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Quella arancione era la mia[emoji106]
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Io ho fatto Mantova Valeggio Affi San Zeno Lumini Caprino Spiazzi con sosta al bar poi giù in Val d'Adige e rientro a Mantova via Pastrengo e Castelnuovo.
Tu ?
Lamps
icreatore
06/05/2016, 22:11
Faccio un mega Up! Sono appena arrivato a Torino e mi chiedevo se c'è qualcuno che vuole condividere un box posto moto a pagamento in zona via cibrario sono disposto ad allontanarmi più o meno di 1,5-2km
giuliano.nelmondo.5
07/05/2016, 18:01
Ciao a tutti! Chi era oggi a Trieste con una street triple R targata Gorizia Bianca e rossa ben accessoriata? Era bellissima!
jarvispivi
08/05/2016, 04:25
ieri sulla verzegnis- sella chianzutan ne ho incrociate 5...........
Ieri a piovene rocchette una street bianca con in sella una donna. Eravamo un gruppo di street - daytona e Ducati. L'abbiamo anche salutata prima che svoltasse su un altra strada.
Said Soul
08/05/2016, 16:16
Si si, eri proprio tu allora :oook: e la street nuova (e ferma) ero io :biggrin3:
Dopo ho cercato di riprenderti ma 0, sparito!
Lamps!
:biggrin3:
Io però sono uscito dalla galleria poco dopo...,ho fatto il pezzetto di lungolago
passando per Pisogne che è meno palloso dell'ultima galleria col tutor da fare a 90 orari
Sammy-boy
08/05/2016, 17:00
Per Bergamo ci passa mai nessuno? Cosa ci sarà poi a Pisogne che non ci sia anche nell'isola bergamasca? I tutor ci sono anche qua... :biggrin3:
Vabbè che poi oggi sono andato in Val Seriana e non c'erano Street da nessuna parte. Incontrato solo 2 Tiger Explorer...
Nico675R
08/05/2016, 17:43
:biggrin3:
Io però sono uscito dalla galleria poco dopo...,ho fatto il pezzetto di lungolago
passando per Pisogne che è meno palloso dell'ultima galleria col tutor da fare a 90 orari
Buono a sapersi, così la prossima volta la evito (o vado piano)!
Oggi nel giretto pomeridiano Brescia - Gardone - Polaveno - Iseo - Lovere - Sarnico -Brescia avvistate svariate Street e un paio di Speed (qualcuno del forum???):
- a Polaveno Street fari tondi arancio
- a Sale Marasino una vecchia Speed nera
- poco prima di Lovere Street N (2013 in poi)
- a Lovere Street nera fari tondi
- a Sarnico (pausa gelato) due Street R (2013 in poi, parcheggiate vicino al ponte) una grigia e una bianca con maniglie passeggero
- sulla strada che costeggia le Torbiere Speed bianca in compagnia di Benelli TNT
Con tutti, saluti fatti e ricambiati :oook:
Lamps!
Durante la girata fatta Sabato (Brescia - Peschiera - Pastrengo - Affi - Spiazzi - Monte Baldo - Rovereto - Trento - Monte Bondone - Riva DG - Ledro - Storo - Idro - Brescia) ho incontrato svariate Street, sia fari tondi sia a mandorla. Troppe per ricordarle tutte!!! :lingua:
Ricordo bene solo una Street bianca fari tondi a Trento perchè le ho parcheggiato accanto. Questa Street aveva qualche particolarità: scarico HP Hydroform, targa attaccata con fascette da elettricista ed un solco tremendo nella ruota posteriore! :blink:
Hartigan
16/05/2016, 08:43
Ieri viste un po' di street al Mottarone, in particolare:
- street N fari tondi, roulette green con semimanubri;
- street R fari a mandorla, bianca (per salutare mi si è spenta in partenza..che figuraccia);
- due street (una fari tondi, l'altra non ho notato) incrociate appena partito per scendere verso Orta.
Oggi nel giretto post gp Vicenza Campofontana, ho incrociato 2 street: 1 a montecchio maggiore vicino al casello dell autostrada e l'altra sui colli berici verso le 5.
Forcello
23/05/2016, 14:15
Ieri, domenica, verso le 17 una Street Rx al Penice...qualcuno del forum?
Sabato 21/05, in Val Trebbia, street fari a mandorla nera con zavorra. Io ero fermo a prendere fiato....
Certo che andare in Trebbia zavorrati.....è dura ;-)
Viste queste due R al GP, zona ingresso Palagio, qualcuno di noi? http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160525/d91756e98e9026174e3d03139baaae23.jpg
Oggi pomeriggio tra le 17-18, street bianca fanali tondi con cupolino speed guidata da una ragazza seguita dalla sua amica con z 750 nera che scendevano dal passo vezzena/folgaria verso lastebasse.
Ieri pomeriggio Val Gresta e Val d'Adige almeno 5/6 tra fari tondi e fari ovali.
Lamps
huntingbears
30/05/2016, 09:32
Sabato prima di mezzogiorno scendendo dal Vezzena verso Lavarone, penso fosse una RX dal colore del cupolino, che mi ha avvertito dei carabinieri poco più avanti, e nel pomeriggio, scendendo dal Pasubio verso Schio, una fari tonti, che mi ha avvertito della Polizia poco più avanti ( che aveva in ostaggio una Speed ).
Grazie ai colleghi abbiamo portato a casa la pelle senza sorprese!!
Nico675R
30/05/2016, 09:37
Sabato pm ore 17 circa, Street R bianca parcheggiata vicino al bar sulla strada a Sulzano, Lago d'Iseo, Brescia, Italy
Avvistato il Folle in cima alla colma.di sormano!!
avvistato le89le,in curva vicino Torno,gli ho solo visto lo scarico...............un pazzo:oook:
oggi ad Argegno,avvistata tipa tutta intutata con street,piu che la street guardavo lei,bella ragazza.....:mazzodifiori:
Sammy-boy
12/06/2016, 19:32
oggi ad Argegno,avvistata tipa tutta intutata con street,piu che la street guardavo lei,bella ragazza.....:mazzodifiori:
Quindi era intutata ma senza casco? :yess:
Sammy-boy
13/06/2016, 21:06
Ma in zona Bergamo e provincia? Ogni tanto vedo Speed e Street ma raramente...
Questa mattina, tra le 11.30/12.00 (comunque tarda mattinata...), avvistata Street R fari a mandorla bianca zona lago d'Idro.
Domenica 19 Giugno, passo del Ghisallo a salire da Bellagio scendendo poi dal Segrino/Eupilio fino al semaforo di Pusiano , street nera occhi a Mandorla con numero 7 sul cupolino.
Abbiamo danzato in coppia tra le curve sgattaiolando agili per poi salutarci al semaforo di Pusiano.... molto faigo !
se ci sei... dammi un segno ! :biggrin3:
linzonico
22/06/2016, 12:17
Ma in zona Bergamo e provincia? Ogni tanto vedo Speed e Street ma raramente...
In città o in zona Dalmine-curno potresti vedere me
Sammy-boy
23/06/2016, 17:22
In città o in zona Dalmine-curno potresti vedere me
Non sarà impossibile visto che siamo vicini di casa quasi! :oook:
Street R arancio con.hp basso e zavorrina a como zona.tempio.
Anzi a dire il vero mi ha passato via anche in borgovico.
Street bianca questa mattina zona Cormano direzione Venezia!!
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Questa mattina, tra le 11.30/12.00 (comunque tarda mattinata...), avvistata Street R fari a mandorla bianca zona lago d'Idro.
potevo essere io che me ne andavo in ferie :biggrin3:
ma ho il casco rosa fluo.... se non l'hai notato non ero io :dubbio:
Comunque ho visto tonnellate di street sui passi dolomitici in sti giorni!!! :wub:
Streer R 2012 bianca, con union jack sul faro, avvistata oggi al bar del Passo del Cerreto.
diverse street parcheggiate e in movimento sabato 25 in zona sala comacina e ossuccio per la sagra di san giovanni.
alex.chiasso93
05/07/2016, 20:04
Ciao ragazzi! :triumphpride:
Sabato scorso sono andato a ritirarla... Domani la immatricolo :icon_banana:
Ci si vede in giro per il lago di Como :icon_moto:
219863
Sammy-boy
05/07/2016, 21:39
Ciao ragazzi! :triumphpride:
Sabato scorso sono andato a ritirarla... Domani la immatricolo :icon_banana:
Ci si vede in giro per il lago di Como :icon_moto:
219863
Complimenti!
Street bianca fari tondi parcheggiata sul passo del tonale alle 11.30.......street rossa fari a mandorla seguita da una bianca alle 13.45 ( sulla strada passo carlo magno -dimaro)qno del gruppo?
Ieri Street verde che saliva al Ghisallo... io con Street nera e un mio amico con Street arancio scendevamo
Nico675R
11/07/2016, 09:23
Street bianca fari tondi parcheggiata sul passo del tonale alle 11.30.......street rossa fari a mandorla seguita da una bianca alle 13.45 ( sulla strada passo carlo magno -dimaro)qno del gruppo?
Incrociati anch'io mentre scendevano verso Dimaro! Al bar in cima al Tonale Street rossa fari tondi... eri per caso tu Vale85?
yes ....street tornado red fari tondi
Nico675R
15/07/2016, 14:35
[QUOTE=Vale85;7223787]yes ....street tornado red fari tondi[/QUOTE
A saperlo osti...! :drunks:
Ieri domenica 17/07, diverse Speed e Street sia fari tondi che fari a Mandorla in Val Trebbia, ho perso davvero il conto non saprei descriverle tutte, l'unica certezza è di aver incrociato un gruppetto mentre sostavano di fronte ad un benzinaio.
:oook:
Ieri (o sabato... non ricordo più...) Street R bianca con borse semirigide laterali in Val Pusteria direzione Bressanone.
Lamps
linzonico
18/07/2016, 12:24
Ieri domenica 17/07, diverse Speed e Street sia fari tondi che fari a Mandorla in Val Trebbia, ho perso davvero il conto non saprei descriverle tutte, l'unica certezza è di aver incrociato un gruppetto mentre sostavano di fronte ad un benzinaio.
:oook:
Ricordo di aver visto:
street bianca fari a mandorla scarichi alti con zavorra (incrociati in curva)
street bianca fari tondi parcheggiata vicino a una campana dei rifiuti (ore 18 circa)
street R grigia fari tondi parcheggiata a Camogli
Ne ho viste anche altre
Io su R 2013 grigia
Ricordo di aver visto:
street bianca fari a mandorla scarichi alti con zavorra (incrociati in curva)
street bianca fari tondi parcheggiata vicino a una campana dei rifiuti (ore 18 circa)
street R grigia fari tondi parcheggiata a Camogli
Ne ho viste anche altre
Io su R 2013 grigia
Io su Street R Bianca fari a mandorla con zavorra (casco bianco/rosa) , modello scarichi alti ma con scarico basso, si scendeva verso Genova.
non sono sicuro di averti incrociato perché ripeto, eravamo in tantissimi.
Nico675R
18/07/2016, 13:59
Sabato mattina, strada per il Colle di San Fermo, da Sarnico, svariate Street fari tondi e mandorla! Idem salendo per il Passo Zambla da Albino... Però una in particolare mi è rimasta impressa, R post 2013 bianca con doppio cupolino (bianco+nero touring)... Mi sono venuti in mente @pave (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=24137) e @vezzo83 (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=42572), possibile? Io Street R post 2013 nera con zavorra accompagnato da Monster bianco (zavorrato) Aprilia Shiver color aragosta e Scrambler rossa
Lamps!
Sabato mattina, strada per il Colle di San Fermo, da Sarnico, svariate Street fari tondi e mandorla! Idem salendo per il Passo Zambla da Albino... Però una in particolare mi è rimasta impressa, R post 2013 bianca con doppio cupolino (bianco+nero touring)... Mi sono venuti in mente @pave (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=24137) e @vezzo83 (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=42572), possibile? Io Street R post 2013 nera con zavorra accompagnato da Monster bianco (zavorrato) Aprilia Shiver color aragosta e Scrambler rossa
Lamps!
Io ho in effetti la R bianca con il doppio cupolino originale Triumph ma questo fine settimana l'ho dedicato a moglie e figlia, la Street dormiva beata sotto il suo telo in garage...
Lamps
Lamps!
Nada, mi disp, non ero io. Sabato mattina ero da Wheelup a fare acquisti!
Lamps!
Mi sa che mi hai beccato! Sabato mattina ero proprio sullo Zambla ed ho il doppio cupolozzo. Ihihihih
Sammy-boy
18/07/2016, 22:36
Mi sa che mi hai beccato! Sabato mattina ero proprio sullo Zambla ed ho il doppio cupolozzo. Ihihihih
E sì che da quelle parti passo anche io ma non vi ho mai beccato.
Evidentemente non passo quando ci passate voi... :cipenso:
Doppio cupolino? Sarei curioso di sapere come è esteticamente e che cosa hai montato. Non sapevo si potesse montare il doppio cupolino :madoo:
DAYTONATO
18/07/2016, 22:42
lo zambla è bruttino
che fate tutti là?
E sì che da quelle parti passo anche io ma non vi ho mai beccato.
Evidentemente non passo quando ci passate voi... :cipenso:
Doppio cupolino? Sarei curioso di sapere come è esteticamente e che cosa hai montato. Non sapevo si potesse montare il doppio cupolino :madoo:
Se vai nel post "Cupolino Givi A6405" vedi come l'ho montato.
Premetto che, a mio parere, il doppio cupolino è più funzionale che bello esteticamente. In aggiunta io ho adattato il doppio cupolino che vendeva Triumph per la Street occhi tondi.
Pave ad esempio ha montato il doppio cupolino previsto, mi sembra, per la Speed. Più ampio del mio. Purtroppo per montarli è necessario bucare il cupolino più piccolo....cosa che io non volevo fare.
lo zambla è bruttino
che fate tutti là?
In realtà era una tappa di un giro più ampio, che aveva come meta il passo della Presolana ed un ritorno sul lago d'Iseo.
E poi dai, non è così male. Soprattutto quando ti ingarelli con un Multistrada ;-)
Nico675R
19/07/2016, 08:19
Trovato il biker misterioso :oook:!
lo zambla è bruttino
che fate tutti là?
Personalissimo parere: da Oneta fino alla cima dove c'è il ristorante, è un gran bel susseguirsi di gustose curve :biggrin3:
Se si parla di asfalto invece... posso avere qualcosa da obbiettare anch'io, fa schifino e sicuramente non è come quello del Trentino
Pave ad esempio ha montato il doppio cupolino previsto, mi sembra, per la Speed. Più ampio del mio. Purtroppo per montarli è necessario bucare il cupolino più piccolo....cosa che io non volevo fare.
Confermo per montare il flyscreen della Speed è necessario bucare il cupolino originale, io per tenere immacolato quello della mia ne ho comprato uno rotto e l'ho riparato e verniciato alla buona.
Esteticamente non è il massimo ma nemmeno malissimo, e per funzionare funziona
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160719/b3587cbf06973ed4537e7394e3bfd8df.jpg
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160719/af52715080818376d88d29289977c8b4.jpg
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160719/96a11c814ad4ef66f499d5302ba81d4b.jpg
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160719/286d340906162b870e8a5ad084a90639.jpg
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160719/763d9e7a5129980632fd9a5562c21fbb.jpg
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160719/51f656f4526dcd367d29cdd74523655d.jpg
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160719/0cdf8529e236bba2bd9716d2fff746dd.jpg
Lamps
Sammy-boy
19/07/2016, 19:37
Confermo per montare il flyscreen della Speed è necessario bucare il cupolino originale, io per tenere immacolato quello della mia ne ho comprato uno rotto e l'ho riparato e verniciato alla buona.
Esteticamente non è il massimo ma nemmeno malissimo, e per funzionare funziona
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160719/b3587cbf06973ed4537e7394e3bfd8df.jpg
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160719/af52715080818376d88d29289977c8b4.jpg
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160719/96a11c814ad4ef66f499d5302ba81d4b.jpg
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160719/286d340906162b870e8a5ad084a90639.jpg
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160719/763d9e7a5129980632fd9a5562c21fbb.jpg
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160719/51f656f4526dcd367d29cdd74523655d.jpg
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160719/0cdf8529e236bba2bd9716d2fff746dd.jpg
Lamps
Cazz! Hai fatto un reportage! Grazie!
Bello però... da un po' un muso da ape regina alla faccia da insetto della moto :w00t:
Quindi tu ha preso un secondo cupolino della street (o flaiscrin come dici te che sei awanaghana) così l'hai forato per fissarci il secondo che sarebbe il cupolino Givi A6405? (mi sa che non c'ho capito un beneamato...)
Non ne ho estrema necessità visto che oggi con la mia RX a 150 all'ora andavo via bene, ma all'occorrenza confermi che da maggiore protezione?
...
Quindi tu ha preso un secondo cupolino della street (o flaiscrin come dici te che sei awanaghana) così l'hai forato per fissarci il secondo che sarebbe il cupolino Givi A6405? (mi sa che non c'ho capito un beneamato...)
Non ne ho estrema necessità visto che oggi con la mia RX a 150 all'ora andavo via bene, ma all'occorrenza confermi che da maggiore protezione?
No Sammy-boy, quello di Pave è il "flaiscrin" originale Triumph, il codice dovrebbe essere A9708188: Kit visore cupolino | Triumph Motorcycles (http://www.triumphmotorcycles.it/accessories/styling/2013/kit-visore-cupolino-a9708188?returnUrl=/accessories/landing-page?selectedBikeGenre={B9677E09-AD20-4265-A2F9-43013CB2B94C}&selectedBikeModel=&selectedBikeVariant=&keyWord=&resultsLimit=16&CategorySelection=000000000)
Il Givi A6405 è quello che ho montato io sulla mia Street: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/278506-cupolino-givi-a6405.html.
Sammy-boy
20/07/2016, 05:32
Ah ecco! :oook:
No, come ti ha già detto Vezzo io ho preso
- cupolino originale Street incidentato, da me riparato (per tenere illibato quello originale della mia moto) e forato (all'interno ci sono già i segni dei tre fori da fare) per attaccare il pezzo aggiuntivo
- visor kit (o flyscreen aggiuntivo) della Speed 2011/2015 che monta senza alcuna modifica anche sul cupolino originale della Street
Così facendo ho a disposizione due cupolini, quello "sport" originale della mia moto e quello "touring" con installato il plexyglass aggiuntivo; passare da uno all'altro a seconda delle necessità richiede due minuti di lavoro (sono 4 brugole) così li scambio quando voglio a seconda di quello che devo fare, normalmente tengo quello originale ma in caso di lunghi trasferimenti in pallostrada o di uscite in pista monto quello maggiorato.
Confermo che il suo lavoro lo fa bene, la Street resta comunque una naked ma la differenza si sente eccome. Molto soddisfatto della modifica.
Lamps
DAYTONATO
20/07/2016, 10:29
Trovato il biker misterioso :oook:!
Personalissimo parere: da Oneta fino alla cima dove c'è il ristorante, è un gran bel susseguirsi di gustose curve :biggrin3:
Se si parla di asfalto invece... posso avere qualcosa da obbiettare anch'io, fa schifino e sicuramente non è come quello del Trentino
Eh sì,ma sono 3km e 4 curve si e no
forse perchè io ero salito fino a là perche sò che ci fanno garette di moto ufficiali,
mi aspettavo chissà cosa e sono rimasto parecchio deluso
Un pò come il San marco sempre in quelle zone,a sentire sembrava un passo valido e invece eè una stradaccia
con qualche bel panorama e nulla più
Sammy-boy
20/07/2016, 16:36
No, come ti ha già detto Vezzo io ho preso
- cupolino originale Street incidentato, da me riparato (per tenere illibato quello originale della mia moto) e forato (all'interno ci sono già i segni dei tre fori da fare) per attaccare il pezzo aggiuntivo
- visor kit (o flyscreen aggiuntivo) della Speed 2011/2015 che monta senza alcuna modifica anche sul cupolino originale della Street
Così facendo ho a disposizione due cupolini, quello "sport" originale della mia moto e quello "touring" con installato il plexyglass aggiuntivo; passare da uno all'altro a seconda delle necessità richiede due minuti di lavoro (sono 4 brugole) così li scambio quando voglio a seconda di quello che devo fare, normalmente tengo quello originale ma in caso di lunghi trasferimenti in pallostrada o di uscite in pista monto quello maggiorato.
Confermo che il suo lavoro lo fa bene, la Street resta comunque una naked ma la differenza si sente eccome. Molto soddisfatto della modifica.
Lamps
Esauriente...
Grazie pave! :oook:
Eh sì,ma sono 3km e 4 curve si e no
forse perchè io ero salito fino a là perche sò che ci fanno garette di moto ufficiali,
mi aspettavo chissà cosa e sono rimasto parecchio deluso
Un pò come il San marco sempre in quelle zone,a sentire sembrava un passo valido e invece eè una stradaccia
con qualche bel panorama e nulla più
Bhé dai, non è così malvagia. Certo, il San Marco non è niente male salendo da SUD. Io solitamente faccio BARZIO-CULMINE SAN PIETRO-SAN MARCO. Ci sono delle belle curvette.
Certo, se vuoi un misto da bava alla bocca c'è la Val Trebbia :ph34r:
DAYTONATO
22/07/2016, 10:26
Bhé dai, non è così malvagia. Certo, il San Marco non è niente male salendo da SUD. Io solitamente faccio BARZIO-CULMINE SAN PIETRO-SAN MARCO. Ci sono delle belle curvette.
Certo, se vuoi un misto da bava alla bocca c'è la Val Trebbia :ph34r:
Bellina la valtrebbia,ma decisamente troppo frequentata e l'asfalto....beh ecco,non è proprio il massimo diciamo
Bellina la valtrebbia,ma decisamente troppo frequentata e l'asfalto....beh ecco,non è proprio il massimo diciamo
In alcuni punti non è bellissimo, anche se quest'anno hanno asfaltato dei bei pezzi.
Altrimenti c'è la centovalli da Locarno a Domodossola: asfalto ottimo!
WhiskeyInTheJar
30/07/2016, 12:20
Street nera fari tondi tra varenna e lierna, street bianca fari a mandorla a laglio.. qualcuno del forum???
Sammy-boy
30/07/2016, 12:43
Oh! Io stamattina mi sono fatto da Bergamo su fino a Endine Gaiano e Piangaiano passando per Trescore Balneario.
Da lì sono sceso al lago d'Iseo da Lovere, poi Castro scendendo ancora per Tavernola Bergamasca e giù verso Sarnico e da lì Telgate, ecc... fino a tornare a Bergamo...
MANCO MEZZA STREET E NEMMENO SPEED!!! Solo un paio di Tiger Explorer!
Sono stato in giro 5 ore e un quarto tra colazione, passeggiatina, pennichella sul lago ecc... non bazzecole... ma nessuno!
Più che Triumphisti, qui ci sono poltronisti! :w00t:
CrazyMattew
30/07/2016, 18:50
Oh! Io stamattina mi sono fatto da Bergamo su fino a Endine Gaiano e Piangaiano passando per Trescore Balneario.
Da lì sono sceso al lago d'Iseo da Lovere, poi Castro scendendo ancora per Tavernola Bergamasca e giù verso Sarnico e da lì Telgate, ecc... fino a tornare a Bergamo...
Sono stato in giro 5 ore e un quarto tra colazione, passeggiatina, pennichella sul lago ecc... non bazzecole... ma nessuno!
Mi sa che erano tutti al Crocedomini, era pieno di Street!!
Sammy-boy
30/07/2016, 19:51
Mi sa che erano tutti al Crocedomini, era pieno di Street!!
Allora sono sempre al Crocedomini perchè qui, dove vado vado, ne vedo sempre pochissime...
huntingbears
01/08/2016, 07:44
Sabato sul Pordoi, ore 13 circa, entrambi su R occhi mandorla matt graphite, siamo arrivati al passo insieme, lui con zavorrina
DAYTONATO
02/08/2016, 12:27
Piuttosto che buttare 5 ore a fare un "giro" così ci muoio sulla poltrona:laugh2::dubbio:
Ci credo che non hai visto street e speed,son moto che van bene a fare curve....
lì si annoiano anche gli harleysti panzoni e attempati
Sammy-boy
02/08/2016, 12:49
Ecco... Non facciamo troppo i supponenti...
Se conosci le strade da fare, quel "giro" non é così noioso. E comunque quello era solo uno dei giri che faccio senza vedere Street ma incrocio centinaia di altre moto (evidentemente tutti panzoni e attempati anche se non harleysti).
Mi dici che le Street si trovano solo in montagna sui tornanti, quindi?
Non sono moto allora, sono stambecchi!
Ma per curiosità: rispondi sempre con una certa arroganza o solo oggi ti sei svegliato con un palo su nel sedere? (Dire culo pareva brutto...) :wacko:
oggi ad Argegno,avvistata tipa tutta intutata con street.....:mazzodifiori:
Se era una Street R bianca e rossa (cupolino rosso) occhi a mandorla, magari carramba ero io!
[emoji322][emoji322] [emoji16]
Scusate non frequento granché i forum ultimamente... Facevo un giro [emoji6]
linzonico
04/08/2016, 09:54
Ieri sera a Bergamo Street R 2013 bianca con scarico (e senza cupolino) nel parcheggio moto di via Zambonate (vicino alla fermata del pullman). Io gli ho parcheggiato vicino
Qualcuno con street R ieri a Castelletto di BRanduzzo?
samaritan
04/08/2016, 10:43
Ieri a Carugate street fari tondi bianca
Ecco... Non facciamo troppo i supponenti...
Se conosci le strade da fare, quel "giro" non é così noioso. E comunque quello era solo uno dei giri che faccio senza vedere Street ma incrocio centinaia di altre moto (evidentemente tutti panzoni e attempati anche se non harleysti).
Mi dici che le Street si trovano solo in montagna sui tornanti, quindi?
Non sono moto allora, sono stambecchi!
Ma per curiosità: rispondi sempre con una certa arroganza o solo oggi ti sei svegliato con un palo su nel sedere? (Dire culo pareva brutto...) :wacko:
concordo ultimamente vedo qualche tiger,ma street davvero molto poche...molto molto poche (sabato scorso ho fatto oltre 400km tra centocroci,cisa e mare in liguria)
Sammy-boy
04/08/2016, 22:02
concordo ultimamente vedo qualche tiger,ma street davvero molto poche...molto molto poche (sabato scorso ho fatto oltre 400km tra centocroci,cisa e mare in liguria)
Beh, poco male. E' anche vero che ho scelto Triumph proprio perchè non ce ne sono in giro troppe.
Sono felicissimo di non aver preso una Kawasaki Z800... di quelle ne vedo in giro una marea proprio! Bianche, nere, verdi, ne vedo in giro un casino
Se era una Street R bianca e rossa (cupolino rosso) occhi a mandorla, magari carramba ero io!
[emoji322][emoji322] [emoji16]
Scusate non frequento granché i forum ultimamente... Facevo un giro [emoji6]
la ragazza che ho visto era in compagnia di un brutto ceffo:incaz::incaz:con ktm.....cmq se eri tu complimenti.......non x la moto
la ragazza che ho visto era in compagnia di un brutto ceffo:incaz::incaz:con ktm.....cmq se eri tu complimenti.......non x la moto
Si ero in compagnia di un mio caro amico col 1190... nonché la persona che mi ha insegnato a guidare...
Sembra cattivo ma non morde.....(..sempre) [emoji28]
(Grazie [emoji6])
commodoro
06/08/2016, 10:13
Ma dai !! Ma noo ! Non sono un brutto ceffo !!!! :sad::dubbio::cool:
Sammy-boy
06/08/2016, 11:37
Oggi (sabato 6 agosto 2016) intorno alle 10.45, Street Triple bianca (e rossa) occhi a mandorla in zona Castelli Calepio (BG). Scambiati salto.
Qualcuno di noi altri?
Oggi, durante un bel giro fatto con l' amico wolf85 e altri compari, abbiamo incontrato un sacco di Street. Il giro è stato: Ponte di Legno, Gavia, Bormio, Stelvio, sosta pranzo alla Forst (Merano), passo Palade (da qui in poi io e Wolf ci siamo divisi, e io personalmente non ho più incontrato Street).
Da segnalare:
- Street 2012 fari a mandorla nera con piastre di sterzo verniciate rosse, sul Gavia;
- mentre salivamo allo Stelvio, lato Bormio, su un tornante abbiamo salutato un ragazzo che era al cell, con Street N bianca;
- ragazza con Street R 2013 bianca (notevole... non la Street :p), incrociata mentre salivamo allo Stelvio, dove c'era l' ingorgo creato dagli alpini! Era in compagnia di una Tiger sport se non ricordo male.
Se è qualcuno del forum batta un colpo! :laugh2:
Ieri domenica 7, lungo il fondovalle del Tresinaro (RE) incrociate 2 street e un daytona che giravano assieme, fari tondi, le street erano una verde e una nera, la daytona nera
Domenica mattina intorno alle 9.30 Street bianca in Val Sabbia direzione Campiglio, poi intorno alle 10.30 Street R grigio opaco al bar all'inizio della salita da Storo al Lago di Ledro.
Lamps
Nico675R
10/08/2016, 10:30
Oggi, durante un bel giro fatto con l' amico @wolf85 (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=38326) e altri compari, abbiamo incontrato un sacco di Street. Il giro è stato: Ponte di Legno, Gavia, Bormio, Stelvio, sosta pranzo alla Forst (Merano), passo Palade (da qui in poi io e Wolf ci siamo divisi, e io personalmente non ho più incontrato Street).
Da segnalare:
- Street 2012 fari a mandorla nera con piastre di sterzo verniciate rosse, sul Gavia;
- mentre salivamo allo Stelvio, lato Bormio, su un tornante abbiamo salutato un ragazzo che era al cell, con Street N bianca;
- ragazza con Street R 2013 bianca (notevole... non la Street :p), incrociata mentre salivamo allo Stelvio, dove c'era l' ingorgo creato dagli alpini! Era in compagnia di una Tiger sport se non ricordo male.
Se è qualcuno del forum batta un colpo! :laugh2:
vezzo83 A che ora sei partito per questo splendido giro?? Personalmente è un po' troppo che lo sto rimandando :cry:
@vezzo83 (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=42572) A che ora sei partito per questo splendido giro?? Personalmente è un po' troppo che lo sto rimandando :cry:
Da tabella di marcia la partenza era fissata alle 7.30, che poi son diventate le 7.45. E' prestino, ma se si vuole godersi il giro facendo qualche sosta ristoratrice in più senza andare a tuono, più o meno quello è l' orario. Sono rientrato alle 8.00 di sera a BS, con un ritmo un pò più alto sarei potuto rientrare 1 oretta prima, ma voleva dire lasciare indietro 2 elementi del gruppo! :lingua:
Se ti interessa, stò pensando di programmare un giro al lago di Resia per Settembre.
WhiskeyInTheJar
11/08/2016, 22:55
Street bianca 2012 fari a mandorla giovedí 11 h23.20 s.s.36 del lago bellano
Street bianca 2012 fari a mandorla giovedí 11 h23.20 s.s.36 del lago bellano
Se intendi la strada provinciale normale ero io.... Tornavo da un pomeriggio passato al lago...
La ss36 l'ho presa più avanti ad abbadia per tornare verso monza !
WhiskeyInTheJar
12/08/2016, 19:54
Se intendi la strada provinciale normale ero io.... Tornavo da un pomeriggio passato al lago...
La ss36 l'ho presa più avanti ad abbadia per tornare verso monza !
Sisi quella normale! Io ero in macchina :biggrin3:
Oggi street fari tondi verde al tonale!
Street 675 R - tuta dainese gialla Castelletto di Branduzzo sabato 13 agosto:qualcuno di voi?
samaritan
16/08/2016, 11:25
Street fari tondi grigia con zavorrina sul lungomare di sottomarina
gasdotto
18/08/2016, 23:55
Domenica mattina intorno alle 9.30 Street bianca in Val Sabbia direzione Campiglio, poi intorno alle 10.30 Street R grigio opaco al bar all'inizio della salita da Storo al Lago di Ledro.
Lamps
Ciao pave!!
Penso che ero io! Quando sei arrivato al bar di Storo stavo ovviamente tessendo le lodi della Street all'amico (Streetfighter 848 rossa) che c'era con me. Tanto che la tua Street con gomme arricciate in pista è capitata a fagiolo....
Se confermi l'evento, non ci sono dubbi!!
Ciao pave!!
Penso che ero io! Quando sei arrivato al bar di Storo stavo ovviamente tessendo le lodi della Street all'amico (Streetfighter 848 rossa) che c'era con me. Tanto che la tua Street con gomme arricciate in pista è capitata a fagiolo....
Se confermi l'evento, non ci sono dubbi!!
Oh yes !!! Le gomme in questione erano le Mitas che ho montato da poco e con le quali sono andato a Franciacorta
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160819/fdef95c0504cf442762e1a5e13036bc8.jpg
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160819/4ed677cc9c8607598bf5f2d52ec5726d.jpg
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160819/25b80d61771be55da4cac21c285b49a0.jpg
Piacere di aver scambiato due parole [emoji6]
Lamps
gasdotto
19/08/2016, 10:08
Oh yes !!! Le gomme in questione erano le Mitas che ho montato da poco e con le quali sono andato a Franciacorta
Piacere di aver scambiato due parole [emoji6]
Lamps
Bel viaggiare!! Pare proprio che le Mitas abbiano qualcosa da dire!!
Alla mia Street ho fatto togliere le paperelli rosso quellochesono e ho messo fin dal primo metro le D211.
La combinazione moto-gomma elevata al cubo!!
Chissà che non ci si riveda in giro!!
linzonico
19/08/2016, 21:45
Mercoledì 17 allo chalet Raticosa street N 2013 blu, R 2013 bianca con scarico, e N OO bianca con scarico che mi ha fatto strada, erano le 17:15.
Giovedi 18 al Muraglione conosciuti Tonino su street N OO nera e amico su F3. Un saluto ancora.
Altre street incrociate tra toscana ed emilia tra il 17/18/19.
Ho passato il weekend in Trentino ed ho visto un paio di Street, in particolare ne ricordo una bianca con fari OO con passeggero in Val di Cembra (scendeva Venerdì verso Lavis) e due Street scure oggi, una OO ed una fari a mandorla, in zona Valsorda (TN), ne ho viste anche altre ma non ricordo dove, se sulle Dolomiti siete stati salutati da una Street verde ero io! :D
gasdotto
22/08/2016, 20:12
Lunedì 22 agosto, ore 18:50, autostrada A4 all'altezza di Palazzolo, direzione Venezia.
Bellissima Street Triple R !!
Astroniglio
27/08/2016, 16:38
Trentino, tra Male` e Cles nella parte di strada che hanno "raddrizzato" da poco, una street (o poteva essere una speed, l'ho vista dal davanti) con fanali tondi. sembrava grigia.
linzonico
29/08/2016, 19:38
Ancora un saluto a gasdotto conosciuto ieri pomeriggio sul Garda.
domenica tardo pomeriggio, 17.30 circa. Street r fari tondi arancione con cupolino speed, incrociata quasi in cima al passo Sella arrivando dal Pordoi.
Entrambi avevamo un gran sorriso, chissa' come mai, salutati con il dovuto rispetto :biggrin3:
gasdotto
30/08/2016, 08:32
linzonico è stato un piacere condividere un po' di strada, anche se congestionata dal traffico di rientro !!!
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Oggi avvistate 2 street e 2 speed
Street fari a mandorla nella strada per fiera di primiero, è una a fari tondi scendendo da cavalese direzione Val di cembra. Le due speed a passo rolle.
Lamps
gasdotto
14/09/2016, 21:09
Sabato 10 settembre, intorno alle 10, sulla statale in direzione Edolo, ho affiancato per celebrare la comune Street R 2013 Graphite, una coppia in tuta di pelle e con passo andante..
Mi scuso se ho "spaventato"...
I miei amici mi prendono ancora in giro...
Questa mattina poco dopo le otto Street OO verde a Mantova zona cimitero.
Lamps
Sabato 17 verso le 11 - 12, avvistata Street bianca fari tondi a Madesimo, stava facendo le foto al bivio per lo Spluga :oook:
Io ero il fotobomber col pick-up grigio, ho frenato ma non so se ho rovinato la foto o meno... Nel caso scusami tanto! :oook:
Venerdì 7 Ottobre al Piega&Spiega day, è stato un tripudio di Street e Speed!!!
Forcello
08/10/2016, 22:41
Venerdì 7 Ottobre al Piega&Spiega day, è stato un tripudio di Street e Speed!!!
Io c'ero! [emoji2]
Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 utilizzando Tapatalk
Ho dimenticato di scriverlo!!! :w00t:
Sabato 22/10, verso le 15.00, incontrata Street R fari a mandorla, colore grigio o nero, su SP BS510 altezza Marone, ferma a bordo strada, qualcuno del forum?
P.S. io ero in auto, non con la Street...
non è un vero e proprio avvistamento,
però spesso a rientro da lavoro mi capita di incrociare sulla tangenziale nord (ahimè si, che mi tocca fare con la mia motina:wacko:) di Milano direzione svincolo Milano Meda- Rho Monza, una street nera fari tondi che prosegue con me.
guardo lei, vedo la mia... che belle moto le street!
DAYTONATO
05/12/2016, 20:18
Ieri a torbole del garda,sul lungolago,
ho visto una daytona R nera opaco con in cerchi rossi , pedane e arrow triumph,carbonio qua e la
parcheggiata in parte ad una street fari tondi,sempre R con arrow alti e pedane triumph carbonio qua e la
bellissime,sono stato a guardarle per un pò ma non ho visto nessuno..
Qualche forumista?
erano le 13,30 circa
Said Soul
06/12/2016, 12:15
Ieri a torbole del garda,sul lungolago,
ho visto una daytona R nera opaco con in cerchi rossi , pedane e arrow triumph,carbonio qua e la
parcheggiata in parte ad una street fari tondi,sempre R con arrow alti e pedane triumph carbonio qua e la
bellissime,sono stato a guardarle per un pò ma non ho visto nessuno..
Qualche forumista?
erano le 13,30 circa
Hai visto le mie belve
Però pensavo le riconoscessi :dubbio:
Poi io sinceramente avevo capito che la staccavi l'assicurazione in questo periodo..
Sabato 25 intorno alle 15.00 Street bianca con scarico MOLTO aperto sulla strada dei colli verso Peschiera del Garda... qualcuno del forum ?
Lamps
WhiskeyInTheJar
26/02/2017, 18:03
Oggi verso le 11 street r >2013 grigia opaca in mezzo a bellano.. SP72
Ieri pomeriggio circa 5/6 street 2012-> sull'aurelia da nervi verso rapallo e stamane circa due su per il passo del turchino e una ad arenzano
agoStreet
26/03/2017, 00:07
Qualcuno del forum oggi dalle parti della lessinia nel pomeriggio? Ne ho viste troppe per ricordare colore e modello 😂 ma ne ho viste sia di fari tondi che a mandorla.
...triple lover...
Forcello
26/03/2017, 08:59
...stamane circa due su per il passo del turchino...
Una 1/2 o due 1/4? :dubbio:
Scusa ma non ho resisitito... :risatona:
Said Soul
26/03/2017, 10:57
Qualcuno del forum oggi dalle parti della lessinia nel pomeriggio? Ne ho viste troppe per ricordare colore e modello ma ne ho viste sia di fari tondi che a mandorla.
...triple lover...
io ero in giro da quelle parti ieri
monte baldo,val policella,monti lessini
visto solo una street bianca OO in terra...
Una 1/2 o due 1/4? :dubbio:
Scusa ma non ho resisitito... :risatona:
Anche tu hai ragione a non resistere :fisch:
agoStreet
29/03/2017, 11:55
io ero in giro da quelle parti ieri
monte baldo,val policella,monti lessini
visto solo una street bianca OO in terra...
[emoji33] vaccaboia. Comunque no, eravamo un gruppetto misto (2 Street vecchie, una nuova e 2 ducati) quindi per forza di cose.....
...triple lover...
linzonico
08/04/2017, 19:05
Oggi ore 19:10 a Mapello (BG) street RX con speed ultimo modello (mi pareva) dietro a una Lamborghini cabrio giallo. Ero in macchina
Oggi pomeriggio due street triple fari a mandorla a bargagli (ge)...una bianca e una nera mentre stamane una sul passo del turchino
agoStreet
08/04/2017, 20:01
Vista Street nera OO su in valfloriana..beccata un filo abbondante in uscita di curva :-P qualcuno del forum?
...triple lover...
Sabato pomeriggio avvistata street triple rs nera zona casello autostradale campegine!
Stamattina passo dei giovi street bianca OO ci siamo anche fermati perchè chiudevano la strada...ero con uno z1000
Oggi in trebbia street 765 grigia, verso mezzogiorno una street r grigia e una bianca con cupoloni (@Vezzo ?) ferme a Bobbio, io ero con amico con F3
Oggi, circa ore 18.00, a Monza zona parco Street R fari tondi nera/oro ferma con strisciata di lato e ambulanza.....spero vivamente tutto ok!!!!!!!!!!!!!!!
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Oggi in trebbia street 765 grigia, verso mezzogiorno una street r grigia e una bianca con cupoloni (@Vezzo ?) ferme a Bobbio, io ero con amico con F3
Presente!!! Con un' amico R1-dotato siamo scesi fino a poco dopo Gorreto, poi siamo tornati a Bobbio perchè il tempo non ci sembrava dei migliori. Pranzo in loco, salto veloce al Passo Penice, e rientro a BS (con breve sosta a Grazzano Visconti).
linzonico
29/04/2017, 18:25
Oggi 15:40 sui tornanti della roncola (BG) street (o forse speed, ero in auto non ho visto bene) bianca OO, cupolino con adesivo della bandiera inglese seguita da monster rosso guidato da una ragazza.
Oggi colle del lys... street 2013 2015.. penso R
Ieri in val trebbia...ho perso il conto dopo dieci street :laugh2: è la moto del popolo!
Ieri sera a Pessano pub l'abocs, una street N nera con scarico SC gpm2 e una RS nuova. Qualcuno del forum?
Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk
Su alla colma ieri street per tutti. Mi sa che ci stava pure folle73.
linzonico
14/05/2017, 11:55
Ri-saluto se è iscritto il ragazzo con R 2016 con cui ho scambiato 2 parole ieri sera ad Iseo
Oggi dalle mie parti ho visto la nuova 765 rs grigia, proveniente da Senago verso bollate, un ragazzo con giacca (credo spidi) nero e giallo fluo
io domenica mattina street rs grigia in super piega sul passo giogo!e sulla raticosa diverse street fari tondi
Nico675R
22/05/2017, 09:10
Domenica 21 maggio incrociato una cifra di Triumph in generale, molte Street di varie annate nell'ampio tratto che va dalle Coste di Sant'Eusebio (Bs) a Limone del Garda. Sulla strada della Forra (ma quant'è bella e quant'è piena di bikers), affiancati al semaforo, scambio di saluti con un ragazzo su Street bianca post 2013... La mia nera ed ero con zav, qualcuno del forum?
Su alla colma ieri street per tutti. Mi sa che ci stava pure folle73.
esatto
WhiskeyInTheJar
27/05/2017, 21:01
765 rs nera.. sul maloja tra le 4 e le 5 e poi rivista a bellano sulla strada del lago.. probabilmente la stessa..
AlbeStux
29/05/2017, 07:54
ieri pomeriggio ore 17e30 / 18 a Basilio/Ballabio (valsassina), rotonda salita per moggio, incrociata una street RX argento opaco identica alla mia... (io direzione lecco)finalmente ne ho vista un altra!!!!!!
Sempre ieri pomerggio, ore 16e30 / 17, incrociata street bianca(post 2013) salita da Vedesta verso culmine san pietro!!!
Qualcuno del forum????
linzonico
29/05/2017, 20:28
ieri pomeriggio ore 17e30 / 18 a Basilio/Ballabio (valsassina), rotonda salita per moggio, incrociata una street RX argento opaco identica alla mia... (io direzione lecco)finalmente ne ho vista un altra!!!!!!
Sempre ieri pomerggio, ore 16e30 / 17, incrociata street bianca(post 2013) salita da Vedesta verso culmine san pietro!!!
Qualcuno del forum????
Ieri pomeriggio vista anch' io street 2013 bianca fare benzina a Ponte Nossa, ragazzo intutato (ti ho suonato). Magari ha fatto Zambla e poi è sceso in val brembana
Ma non è che a furia di segnalare avvistamenti, si finisce per dare le coordinate a qualche lestofante mariuolo? :blink: :laugh2:
Ricordo a tutti che la Street (ultimi dati disponibili: triennio 2012/2014) è, in termini assoluti, la decima moto più rubata in Italia. Va detto, però, che è al decimo posto solo perché se ne vendono meno rispetto a tanti altri modelli blasonati. Se si guarda alle percentuali, infatti, la Street vince alla grande, :cry: perché sparisce una Street su cinque fra quelle in circolazione! :blink: :incaz:
stebra513
31/05/2017, 08:54
Ma non è che a furia di segnalare avvistamenti, si finisce per dare le coordinate a qualche lestofante mariuolo? :blink: :laugh2:
Ricordo a tutti che la Street (ultimi dati disponibili: triennio 2012/2014) è, in termini assoluti, la decima moto più rubata in Italia. Va detto, però, che è al decimo posto solo perché se ne vendono meno rispetto a tanti altri modelli blasonati. Se si guarda alle percentuali, infatti, la Street vince alla grande, :cry: perché sparisce una Street su cinque fra quelle in circolazione! :blink: :incaz:
mica gli dai le coordinate di casa tua, che fanno ci aspettano sui vari passi?:biggrin3:
così si beccano pure una fracassata di botte! :cool:
Stamattina poco dopo la dogana direzione Maloja una rx nera con altra street, io ero fermo al benzinaio
Fastandfreddy
18/06/2017, 19:26
Ieri sulla Via Marecchiesa, direzione valico di Via Maggio, più o meno verso Pennabilli due Street ferme al bar, con altri biker.
Io ero con una street è una zavorrina!
stebra513
19/06/2017, 08:24
ieri street nera occhi a mandorla tra Limonta e Oliveto al Lario, io con street grigia e zavorrina
Nel weekend avanti e indietro sulle strade che portano al Cerreto viste almeno 5 Street, ad occhio tutte R, sia occhi tondi che mandorlati.
Io ero a condurre un giro di grande gruppo, con tanto di casacca arancio tipo "fermone in pista"..
WhiskeyInTheJar
26/06/2017, 19:30
Ieri rs nera al rifugio san marco 2000 e street r 2013 bianca che scendeva dallo zambla verso bracca..
Ieri giro in Trentino, tra Rovereto e Passo Sella, almeno ventordici tra Street e Speed, la legge delle probabilità dice che qualcuno del forum c' era per forza. Io Street R bianca, tuta Dainese bianca/grigia/nera, da solo.
Io qua in liguria ne vedo un botto!Ormai vanno di moda! :laugh2: