PDA

Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 INFO: manubrio street N e street R

Motorale
18/04/2015, 15:54
I manubri delle 2 street fari tondi "OO" differiscono solamente nel diametro?

Sono stato in triumph, e mi hanno detto che se voglio abbassare ulteriormente l'avantreno, mi consigliano il kit risers+manubrio magura della street R, ma montare sulla mia N.
Secondo loro la piega è diversa, ed è più bassa.

Io sapevo che le due pieghe fossero identiche.

Che mi dite?

Dai ragazzi! Possibile che nessuno lo sappia???

Motorale
20/04/2015, 12:56
Up! Dai ragazzi!!

Le89le
20/04/2015, 14:17
Mettere un manubrio del s4r no?! Ce n'è giusto in vendita uno sul mercatino.

Ovviamente ti servono i risers della R

Motorale
20/04/2015, 18:39
Mettere un manubrio del s4r no?! Ce n'è giusto in vendita uno sul mercatino.

Ovviamente ti servono i risers della R

Ho paura che sia troppo basso.

L'originale che ho ora, con le piastre abbassate di 6 mm, va quasi bene.
Se fosse qualche mm più basso (chessò, per arrivare a 10 mm netti) sarebbe perfetto.

Vorrei evitare di abbassare ulteriormente le piastre perchè:
1) me l'hanno sconsigliato in triumph
2) avrei una moto ancora più agile e nervosa, e meno stabile in curva (la forca sta più dritta)

Le89le
20/04/2015, 20:19
Va che il piega s4r mica è cosí estremo. Fai giusto 2uscite e già sei ok.

Poi scusa che c'entrano le piastre con il manubrio? Se cambi manubrio mica cambi la geometria della moto, la forcella rimane uguale come altezza.

Bho io c'ho il manubrio s4r, rialzo al mono da 2mm e ancora mi sembra poco caricata in avanti. Poi ovvio rispetto ad una street di serie a differenza si nota eccome però ti assicuro che il solo manubrio non fà proprio nulla. :D

Se tieni anche le pedane originali poi la posizione di guida cambia di un nonnulla

Motorale
21/04/2015, 12:31
Va che il piega s4r mica è cosí estremo. Fai giusto 2uscite e già sei ok.

Poi scusa che c'entrano le piastre con il manubrio? Se cambi manubrio mica cambi la geometria della moto, la forcella rimane uguale come altezza.

Bho io c'ho il manubrio s4r, rialzo al mono da 2mm e ancora mi sembra poco caricata in avanti. Poi ovvio rispetto ad una street di serie a differenza si nota eccome però ti assicuro che il solo manubrio non fà proprio nulla. :D

Se tieni anche le pedane originali poi la posizione di guida cambia di un nonnulla

Intendevo dire che l'alternativa a cambiare il manubrio è abbassare le piastre, senza cambiarlo.
L'ho già abbassate abbastanza, e non posso abbassarle oltre.
E comunque 6mm più giù si sentono eccome, ora la posizione è QUASI perfetta.
Lo vorrei un pelo più basso, ma il manubrio s2r-s4r è MOLTO più basso, praticamente la piega esterna è allo stesso livello del punto centrale da 28mm, quindi rialzo 0mm, ed estremità piegate verso il basso, stile semimanubri.
Decisamente troppo per me...
Sò già che poi mi troverei male nell'utilizzo quotidiano, che mi verrebbe voglia di rialzare le pedane, e tante altre cosette :D

Le89le
21/04/2015, 14:18
Bho....ripeto, io l'ho e a me non pare tutto stà cosa. Io soldi per comprare un manubrio che è praticamente come il tuo ma piú bello non ne spenderei. Se devi cambiare fallo con cognizione! Il wrp forse ha la piega meno chiusa del s4r.

Ste86
22/04/2015, 18:47
Ciao io ho il manubrio piega bassa della rizoma con i risers ribassati h. 32mm ottima soluzione!. Ai tempi cercai anche io info a riguardo e se usi il tasto cerca troverai un sacco di informazioni sui manubri e le loro caratteristiche Ciao!189163

Hyuga
18/07/2015, 10:15
Ciao io ho il manubrio piega bassa della rizoma con i risers ribassati h. 32mm ottima soluzione!. Ai tempi cercai anche io info a riguardo e se usi il tasto cerca troverai un sacco di informazioni sui manubri e le loro caratteristiche Ciao!189163
Ma se voglio tenere i risers originali?!? Ho problemi di lunghezza cavi o tocca su cupolino o plexi ?!?