Visualizza Versione Completa : SPEED TRIPLE ABS 2014
Stavo pensando, di vendere la mia speed nera Abs di ottobre 2014 MY 2015 IN GARANZIA UFFICALE TRIUMPH FINO OTTOBRE 2016
Un up per te... godrà non poco chi la prenderà...
icreatore
26/04/2015, 12:45
ti va un cambio con qualcosa di più easy? ER6N 2013 bianca in perfette condizioni? ovviamente con mio conguaglio
scusate ma se non rispondo a eventuali proposte è segno che non mi interessa.:oook:
Sei interessato alla vendita separata dello scarico...?
Sent from my iPhone using Tapatalk
prima la moto!...già sono dubbioso se venderla...:biggrin3:
Che borsa da serbatoio ci hai messo? Sembra una borsetta.... Vedo,che hai le protezioni R&G, come ti ci sei trovato? Dove le hai prese? Quali hai? Potresti mettere delle foto di dettaglio se non ti secca..., grazie
Inviato dalla mia macchina da scrivere usando i tasti
la borsetta è della givi, tankLock XS319 , per i paracarter sono questi.. si montano in 5 minuti Faster96 - FASTER96 by RG - Slider carter motore lato destro - Parti speciali per moto. (http://www.faster96.com/it/marchio_dettaglio.php?id=149&ids=572)
perfetto direi, la borsa da serbatoio com'è durante la guida? molto invasiva? ne ho una anch'io della givi ma è più grande, sempre con il sistema tanklock.....dicdiamo che me ene serviva una per metterci dentro quelle quattro cose che di solito si tengono in tasca e stare più comodi.....
UP ...sono 15 gg che non la uso!
IngegnoMan
11/05/2015, 10:18
Te la butto li.. scambi con tiger sport? anno 2014 14000km
Te la butto li.. scambi con tiger sport? anno 2014 14000km
ciao,direi di no, grazie comunque .
Ciao. Può interessarti un Ducati Multistrada 1200 S Touring full optional con 34000 km?
Niente mutistrada ... con Ducati ho chiuso!, ma a parte quello , le moto a 15-20000 le rendo io non le compero.. on fatto così:biggrin3:
provo ad abbassare..9500 euro
tu cerchi la mia Thunderbird!!!
scherzo
la moto è ancora in vendita ...il mercato è fermo...ma vi garantisco che la moto è perfetta stupenda sempre in box e solo 2800 km.. non la uso perché ultimamente non ho il tempo.
speed da superpignoli. a oggi i km sono 3500.
potresti essere interessato ad uno scambio con una street R del 2009, ovviamente con mio conguaglio
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/moto-usate-di-marca-triumph/271997-street-triple-r-2009-a.html
potresti essere interessato ad uno scambio con una street R del 2009, ovviamente con mio conguaglio
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/moto-usate-di-marca-triumph/271997-street-triple-r-2009-a.html
ciao Timbe, ti ho mandato un messaggio privato.
MA avete finito tutti i soldi???:laugh2: ma come si fa a snobbare una speed 2014 ABS nera con soli 4000 km.... dai dunque... posso al limite valutale permute a mio piacimento ...
la mia è una vera MY 2015 CON GARANZIA UFFICIALE A SCADENZA OTTOBRE 2016
Ciao Giorgio moto fantastica. Non me ne volere ma solo per tua info settimana scorsa ho acquistato uno Speed 2013 abs e 3000km con sella in gel terminale Zard carbon porta targa Rizoma cupolino e puntale Triumph sempre tra privato ad un prezzo nettamente inferiore. Ho visto la tua inserzione: a quel prezzo forse viene venduta in conce Triumph. Dico forse perché a quel prezzo la gente sai cosa compra? La Tracer... Settimana scorsa con due ragazzi che ho incontrato sul colle di S.Eusebio ed entrambi con R6 ci siam messi a far due chiacchiere. Entrambi mi dicono: vogliamo cambiate moto troppo scomode. E io: Speed Triple/ Street Triple? Loro no: Tracer. Azz mi son detto ci stiamo estinguendo...
grazie BRADIPO, ma la mia gode ancora di 1 anno garanzia ufficiale triumph e cupolino e puntale..e ottobre 2014..ABS ha cominciato a girare febbraio 2015... certo che un pelo è trattabile...ma cavoli 3700 euro in meno che nuova... sono 7 milioni delle vecchie lire in meno di 1 anno.. sono pochi???
comunque non ho problemi... anche perché a prendere alcune moto usate di valore superiore , mi hanno offerto anche 8500 euro a ritiro in concessionaria.. comunque aspetto il salone e poi decido cosa fare...
ciao ragazzi.
http://www.subito.it/moto-e-scooter/triumph-speed-triple-2014-abs-4000-km-ravenna-139760568.htm
dimenticavo...In garanzia ufficiale triumph fino a ottobre 2016
Se non l'avevo la prendevo io a 9200 un anno di vita con 4000 km.... il problema non è il prezzo il problema è che la gente non ha soldi:cry:. Non per farmi gli affari tuoi ma non ti conviene proprio svendere una moto così che a parer mio e di tutti quelli che si fermano a guardarla è ancora al top in tutti i sensi... se sei convinto che ti serva da up :oook:
GRAZIE Giampa6 hai pienamente ragione.. non sanno che si perdono.. il problema è sono i soldi e poi la gente spesso ha l'usato da rendere..
comunque per fortuna io non ho bisogno di soldi e non la svendo..
aggiorno 4500 km, gomma posteriore nuova con 300 km. dopo EICMA blocco assicurazione .
sempre il letargo e in vendita.
Guarda che non si vedono le foto :dubbio:
grazie Lodan...si erano perse....:oook:
Triumph Speed Triple - 2014 ABS Moto e Scooter usato - In vendita Ravenna (http://www.subito.it/moto-e-scooter/triumph-speed-triple-2014-abs-ravenna-146823223.htm)