Visualizza Versione Completa : Tiger SET UP QUADRO STRUMENTI
stefano1
11/05/2015, 20:24
Salve a tuttti, per la regolazione orologio nel quadro strumenti stando al manuale si preme il tasto A il primo in alto sino a quando dopo trip1 , trip2 compare la scritta set- up, Il mio problema è che si alternano solo trip1 e trip2 mentre set-up non compare mai.
vorrei regolare l'orologio dopo che staccando la batteria si è starato.Qualcuno ha già avuto il problema, come l'ha risolto o ha consigli? tutti benvenuti grazie lamps
N_E_M_E_S_I
11/05/2015, 23:02
Devi premere contemporaneamente il tasto di sx e centrale dopo essere andato sull'orologio ,da lì modifichi l'ora
Non hai il manuale uso e manutenzione?
http://www.fedrotriple.it/agg_2008_12/2008-man-tiger.pdf
stefano1
12/05/2015, 12:54
[QUOTE=MrTiger;6988931]Non hai il manuale uso e manutenzione?
http://www.fedrotriple.it/agg_2008_12/2008-man-tiger.pdf[/QUO
Grazie , ho il manuale, ma è proprio seguendo la procedura descitta che dopo trip1 e trip2 non esce set-up ma si alternano sepre trip1 e trip2 volevo risettaeora perhè dopo aver staccato batteria si era azzerata.
Confermo ....quando nello schermo ti compare l ora schiacci simultaneamente il tasto di sx e centrale l ora lampeggia e da li la regoli coi tasti...
Devi premere contemporaneamente il tasto di sx e centrale dopo essere andato sull'orologio ,da lì modifichi l'ora
deve avere la strumentazione diversa dalla nostra
tasti a sx in verticale
stefano1
12/05/2015, 20:34
Foto del cruscotto? ;)
vero la mia e 2012 SE , allego foto , ma il problema è che non compare set-up si alterna tirip1 e trip2 premendo il tasto in alto quindi non si puo settare hour ecc. grazie
linotriple
12/05/2015, 22:29
vero la mia e 2012 SE , allego foto , ma il problema è che non compare set-up si alterna tirip1 e trip2 premendo il tasto in alto quindi non si puo settare hour ecc. grazie
Scusa la mia osservazione magari anche stupida.....: se lo fai con la moto accesa si alternano trip 1 e 2 per evitare che tu acceda al setup e quindi distrarti alla guida. Se lo fai a quadro acceso ma moto spenta dovrebbe apparirti il setup......
Tapatalk con l'iPhone.....xke a casa nn mi tocca mai il pc.....
stefano1
13/05/2015, 19:58
Scusa la mia osservazione magari anche stupida.....: se lo fai con la moto accesa si alternano trip 1 e 2 per evitare che tu acceda al setup e quindi distrarti alla guida. Se lo fai a quadro acceso ma moto spenta dovrebbe apparirti il setup......
con accensione inserita ma moto spenta si alternano solo trip1 e trip2 come se fosse motore acceso , pensavo ad un reset del sistema provando a staccare ancora la batteria.
stefano1
17/05/2015, 18:35
ho risolto mi hai dato l'idea giusta , il manuale dice di non fare il set up durante la marcia come avvertenza di sicurezza , per eccesso di zelo il manuale da una avvertenza ma non dice la cosa che serve ....e cioè che deve essere inserita la folle , quindi chiave su accensione , N inserita e motore spento , il set up funziona. Andando a vedere i vecchi manuali es.2002 dicono esplicitamente di mettere in folle , istruzione che nei nuovi manuali e stata cancellata. Lamps