PDA

Visualizza Versione Completa : Serie A: 37esima giornata

Pagine : 1 [2]

manu for rent
28/05/2015, 13:52
carletto, benitez dura sei mesi al real, fatti trovare pronto ed abbronzato
e scaccia gli uccellacci molesti :biggrin3:

XantiaX
28/05/2015, 14:22
Benitez merda oggi è già stato detto?

giorgiorox
28/05/2015, 14:54
Benitez merda oggi è già stato detto?

io direi incapace

XantiaX
28/05/2015, 14:58
non sei + il ROX di una volta...

giorgiorox
28/05/2015, 15:18
non sei + il ROX di una volta...

:cry:

XantiaX
28/05/2015, 15:22
troppo moderato...manca solo che togli un cilindro alla tua cspiid e siamo apposto! non sembri nemmeno più di PADOVA! (e con questo ho detto tutto)

giorgiorox
28/05/2015, 15:37
troppo moderato...manca solo che togli un cilindro alla tua cspiid e siamo apposto! non sembri nemmeno più di PADOVA! (e con questo ho detto tutto)

:dry:

XantiaX
28/05/2015, 15:49
:senzaundente:

emidio_speed
28/05/2015, 16:38
carletto, benitez dura sei mesi al real, fatti trovare pronto ed abbronzato
e scaccia gli uccellacci molesti :biggrin3:

invece io mi espongo, e dico che con quegli uomini e in quell'ambiente Benitez renderà il Real fortissimo.

io direi incapace

più che altro incapaci erano molti di quelli che scendevano in campo... A Benitez darei dell'inadeguato, più che dell'incapace.

votalele
28/05/2015, 17:23
Beh col Real troppe scuse non le puoi trovare,per me buca,poi vedremo.

n0x
28/05/2015, 18:07
Novità?
L'Inter ha già portato i libri in tribunale?(Cit. Winter)
Prima devono capire in quale nazione farlo

winter1969
28/05/2015, 18:21
Novità?
L'Inter ha già portato i libri in tribunale?(Cit. Winter)

Questo Presidente ci fa' finire il terza categoria :cry:

Massibugio
28/05/2015, 18:52
Oh, quest'anno è dispari, quindi niente mondiali né europei.
Pertanto, dopo che gli utenti gobbi avranno festeggiato la vittoria nella Champion (speriamo per non più di una decina di giorni), niente calciotopic per almeno un par de mesi, ok?
Meno calcio e più gnagna su queste pagine, e chi vuole allinearsi a tale auspicio mi likki :linguaccia:

fotte sega dei gnagna, con l'inizio del calcio mercato, salgono in cattedra manu e nox... :cool:

votalele
28/05/2015, 18:52

Quando te lo dicevo io ridevi tanto

manu for rent
28/05/2015, 20:25
bene khedira, hanno arruolato un altro kebabbaro

ciachi67
28/05/2015, 20:35
bene khedira, hanno arruolato un altro kebabbaro

Beh...beati loro!!! Già hanno preso Dybala e Kedhira!!!! Noi abbiamo già "preso/cambiato": 12 allenatori, 15 centrocampisti e 7 attaccanti!!!!:cry: ....in difesa niente....' Siamo a posto cosi'!!!!! Cit.

Massibugio
28/05/2015, 20:36
non appena arriva a 10euri, mi butto nella mischia!!!!!!!!!

Parma, nuova asta il 9 giugno: si partirà da 4,5 (http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Parma/28-05-2015/parma-deserta-anche-ultima-asta-altra-asta-o-trattative-private-1101012927180.shtml)

Domino
28/05/2015, 20:51
Beh col Real troppe scuse non le puoi trovare,per me buca,poi vedremo.

Il Real e' una squadra del cazzo esonerano allenatori per aver vinto "solo" il titolo nazionale perciò difficilmente un tecnico può resistere più di un paio d'anni

mister51
28/05/2015, 21:09
fotte sega dei gnagna, con l'inizio del calcio mercato, salgono in cattedra manu e nox... :cool:

sei sicuro che li hai minchionati tutti????????????:dubbio:

votalele
28/05/2015, 21:26
Il Real e' una squadra del cazzo esonerano allenatori per aver vinto "solo" il titolo nazionale perciò difficilmente un tecnico può resistere più di un paio d'anni

Parlo di vincere qualcosa

Massibugio
28/05/2015, 23:27
sei sicuro che li hai minchionati tutti????????????:dubbio:

scusa... per rispetto non t'ho citato :senzaundente:
scherzo eh... lo sai che sono un cazzaro :biggrin3::wub:

Fermissimo
29/05/2015, 05:34
senti troppe voci... non è che stai iniziando a fare i numeri? :biggrin3:
Altre voci dicono Spalletti...me l'ha detto Giovanna D'Arco[emoji106]

Lo scrofo
29/05/2015, 07:28

CHE SOGNO!

non appena arriva a 10euri, mi butto nella mischia!!!!!!!!!

Parma, nuova asta il 9 giugno: si partirà da 4,5 (http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Parma/28-05-2015/parma-deserta-anche-ultima-asta-altra-asta-o-trattative-private-1101012927180.shtml)

Che brutta fine pero' ...................... :(

Fermissimo
29/05/2015, 07:31
meno 8 alla finale...:oook:

Lo scrofo
29/05/2015, 07:42
brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

manu for rent
29/05/2015, 08:06
comunque vada cadrete in piedi,
se perderete sarete la squadra con più finali di CC/CL perse :biggrin3:

lo siete già ma condividete il triste primato con Benfica e Bayern, vedete di distinguervi

n0x
29/05/2015, 08:07

Capisco che tra squadra e tutto il resto soffri di un complesso di inferiorità nei miei confronti, ma citarmi a casaccio nei tuoi post non migliorerà la tua autostima ne la classifica :oook:

manu for rent
29/05/2015, 08:09
Capisco che tra squadra e tutto il resto soffri di un complesso di inferiorità nei miei confronti, ma citarmi a casaccio nei tuoi post non migliorerà la tua autostima ne la classifica :oook:

meglio così che assistere ad ulteriori episodi di violenza verso incolpevoli autobus

mister51
29/05/2015, 08:53
ormai sei una leggenda.....................:laugh2:
cmq non pensavo solo ai "milanisti".........................:biggrin3:

votalele
29/05/2015, 09:18
Intanto mentre gli altri sono ai proclami e agli annunci roboanti,noi abbiamo già preso Dybala e Khedira.
Minchia l'anno prossimo vinciamo lo scudetto a marzo.

Lo scrofo
29/05/2015, 09:29
comunque vada cadrete in piedi,
se perderete sarete la squadra con più finali di CC/CL perse :biggrin3:

lo siete già ma condividete il triste primato con Benfica e Bayern, vedete di distinguervi

saro' curioso di vedere la vostra prossima finale di ..... Coppa Luigi Berlusconi?

jamex
29/05/2015, 09:34
visto che manu for rent aveva paragonato l'ingaggio di Torres a quello di Tevez....per caso sa di mirabolanti affari rossoneri anche quest'anno?

Lo scrofo
29/05/2015, 09:52
i risultati di Torres sono stati mirabolanti... Ha segnato a manetta negli ultimi mesi........

ah no, gioca con l'Atletico ora. :D

jamex
29/05/2015, 10:07
i risultati di Torres sono stati mirabolanti... Ha segnato a manetta negli ultimi mesi........

Cioè in una squadra vera....comunque sempre un bidone rimane

Lo scrofo
29/05/2015, 10:08
Puo' essere, ma al Milan, econdo me, non e' stato valorizzato a sufficienza.

winter1969
29/05/2015, 10:10

Veramente ha segnato 6 gol in 26 presenze con l'Atletico.

Lo scrofo
29/05/2015, 10:14
10 presenze e 1 goal con il Milan ... Direi che e' migliorato :D

winter1969
29/05/2015, 10:15
10 presenze e 1 goal con il Milan ... Direi che e' migliorato :D

Impossibile fare peggio :laugh2:

ABCDEF
29/05/2015, 10:40
si chiacchiera di un'offerta di 120 mio € del city per pogba

intanto dybala, rugani, zaza, probabilmente berardi, neto e khedira, dovrebbero arrivare

una quindicina di sacchi la facciamo (tutto guadagno) con llorente in premier (pare)

tevez vedremo........., come cavani o falcao

si potrebbe perfino pensare a dar via vidal e a fare un pensierino a verratti............

http://iojuventino.net/wp-content/uploads/2013/06/marotta1.jpg

Massibugio
29/05/2015, 10:45
Altre voci dicono Spalletti...me l'ha detto Giovanna D'Arco[emoji106]

ti sono vicino :wub:

Domino
29/05/2015, 11:22

intanto dybala, rugani, zaza, probabilmente berardi, neto e khedira, dovrebbero arrivare

una quindicina di sacchi la facciamo (tutto guadagno) con llorente in premier (pare)

si potrebbe perfino pensare a dar via vidal e a fare un pensierino a verratti............

Tu leggi troppo il portale di Mediaset Sport sezione mercato.....:biggrin3:

Intanto mentre gli altri sono ai proclami e agli annunci roboanti,noi abbiamo già preso Dybala e Khedira.
Minchia l'anno prossimo vinciamo lo scudetto a marzo.

Speriamo che prendiate pure Nainggolan:oook:

ciachi67
29/05/2015, 11:28

Cioè in una squadra vera....comunque sempre un bidone rimane

Aggiungeteci che l atletico ha preso Torres per sostituire Mandukizc.... E adesso il genio con la cravatta gialla e i denti gialli....vuole prendersi il croato ...appunto...dall atletico.....ma IN PRESTITO!!!! :laugh2::laugh2:

giorgiorox
29/05/2015, 11:37

zaza e berardi anche no...

ABCDEF
29/05/2015, 11:40
Tu leggi troppo il portale di Mediaset Sport sezione mercato.....:biggrin3:

:

credo di non averlo mai letto

gazzetta e tuttospork, con qualche scivolata su corriere dello sport

:)

leo
29/05/2015, 11:40
zaza e berardi anche no...

Berardi non lo vorresti sommo???? Son due anni che fa più di 10 goal ed è un pischello;per me se fa il salto di qualità mentale (non è un bamboccio tipo balo, sia chiaro) e diventa un professionista vero,può essere uno dei migliori porspetti italiani.
Zaza se si accontenta di venire a fare la 4°-5° punta,lo prenderei ,ma forse non converrebbe a lui....

giorgiorox
29/05/2015, 11:49
Berardi non lo vorresti sommo???? Son due anni che fa più di 10 goal ed è un pischello;per me se fa il salto di qualità mentale (non è un bamboccio tipo balo, sia chiaro) e diventa un professionista vero,può essere uno dei migliori porspetti italiani.
Zaza se si accontenta di venire a fare la 4°-5° punta,lo prenderei ,ma forse non converrebbe a lui....

leo, si becca più cartellini rossi lui di un difensore... è un idiota (non ai livelli di balo, per carità, ma ci arriva molto vicino)

ABCDEF
29/05/2015, 11:51
leo, si becca più cartellini rossi lui di un difensore... è un idiota (non ai livelli di balo, per carità, ma ci arriva molto vicino)

vale la pena di metterlo alla prova, secondo me

emidio_speed
29/05/2015, 12:17
Speriamo che prendiate pure Nainggolan:oook:

certo che tu sei strano forte, eh :blink:... Nainggolan è in assoluto il giocatore più forte che ha la Roma, e lo vorresti vedere ceduto?

leo, si becca più cartellini rossi lui di un difensore...

Vedrai che quando vestirà la maglia "giusta" non verrà più espulso :cool:

leo
29/05/2015, 12:22

Come dice flag,vale la pena metterlo alla prova in una realtà come la juve.
Se l'esperimento riesce bene,altriemnti l'esborso non è stato una follia,avendone già una metà.
Come talento italiano lo vedo fra i migliori;non è facile segnare tanto in serie A a quell'età.

winter1969
29/05/2015, 12:54

Che Berardi sia più serio di Balominchia ho i miei dubbi,la cosa che li accomuna è che batte bene i rigori,6 su 16 gol lo scorso anno,6 su 14 gol quest'anno.........non certo un gran cannoniere.

Massibugio
29/05/2015, 13:11
ma perchè i giocatori boni vogliono andare alla gliuve?

votalele
29/05/2015, 13:16
Si mangia bene alla mensa

XantiaX
29/05/2015, 13:17
per compensare Chiellini e Tevez?

mister51
29/05/2015, 13:42

state allargando lo "spogliatoio" o lo stai facendo tu?????????:dubbio:

Massibugio
29/05/2015, 13:46
fermissimo apri l'ultima giornata di campionato dai|||||||||||||!!!!!!!!!!!!!!!!

sdlajaòfskjòcfaeuwisoòdjòalkjxàpemfrweikpdòslkz

Lo scrofo
29/05/2015, 13:57

io valuterei bene una punta di spessore .... Tipo Cavani o Lavezzi ( quest'ultimo lo vedo piu' affamato ) .

Che Berardi sia più serio di Balominchia ho i miei dubbi,la cosa che li accomuna è che batte bene i rigori,6 su 16 gol lo scorso anno,6 su 14 gol quest'anno.........non certo un gran cannoniere.

Balomerda ha avuto le sue possiblita', e' un cazzone e assolutamente sopravvalutato, come Cassano.
Un giocatore non puo' avere solo piede, ma anche e soprattutto testa, cosa che i sopracitati non hanno.

Si mangia bene alla mensa

ahuauhauhhuahuahuahuahuahuahuahua MUORO

leo
29/05/2015, 14:11

30 goal in due anni,giocando esterno,avendo 21 anni,nel campionato più difficile per una punta....a me non sembra così male.
Oh,poi i rigori li devi segnare.....

Massibugio
29/05/2015, 14:19
30 goal in due anni,giocando esterno,avendo 21 anni,nel campionato più difficile per una punta....a me non sembra così male.
Oh,poi i rigori li devi segnare.....

viola docet :biggrin3:

leo
29/05/2015, 14:21

:laugh2:

cicorunner
29/05/2015, 15:19
cavani se lo possono pure tenere, e pogba spero lo vendano per incassare

tevez ancora un anno

per cortesia un sostituto con i piedi buoni al posto di chiellini che non si può vedere in serie a un giocatore del genere che contrasta ma che in ripartenza si caga in mano se ha il pallone tra i piedi...:cry:

votalele
29/05/2015, 15:34
Ma Cavani se lo è inventato la gazza 65 milioni 8 di ingaggio non siamo mica Tohir

ABCDEF
29/05/2015, 15:44
state allargando lo "spogliatoio" o lo stai facendo tu?????????:dubbio:

qualcuno venduto e qualcuno in prestito

a me piacerebbe da morire veder giocare assieme berardi e coman con morata in mezzo..........il centrocampo della juve potrebbe reggere, in certe partite un 4-3-3- o addirittura un 3-4-3

in alternativa speriamo che il vicenza venga in serie a e che la juve lgi regali per un anno il duop coman - berardi :)

io valuterei bene una punta di spessore .... Tipo Cavani o Lavezzi ( quest'ultimo lo vedo piu' affamato ) .

cavani e' una cosa (punta di spessore) , lavezzi un'altra (seconda punta o laterale d'attacco o trequartista) , piu' simile a berardi

tevez ancora un anno

per cortesia un sostituto con i piedi buoni al posto di chiellini che non si può vedere in serie a un giocatore del genere che contrasta ma che in ripartenza si caga in mano se ha il pallone tra i piedi...:cry:

rugani non ' male

Domino
29/05/2015, 18:15
certo che tu sei strano forte, eh :blink:... Nainggolan è in assoluto il giocatore più forte che ha la Roma, e lo vorresti vedere ceduto?

Vedrai che quando vestirà la maglia "giusta" non verrà più espulso :cool:
Fin all'anno scorso l era pure Pjanic (come anche De Rossi e Gervinho per non parlare di almeno altri 15 fenomen dl passato) poi ha rinnovato il contratto al triplo di quello che prendeva e po non ha fatto più un cazzo senza che il PSG voleva darci ben 50 milioni per il bosniaco.......perciò per me è meglio venderli subito e bene che aspettare che si siedano ad non fare un cazzo su di una montagna di soldi,e vorrei precisare una cosa Nainggolan quest'anno non ha fatto il fenomeno ma bensì e' stato il meno peggio di tutti,perciò se ha la faccia come il sedere di bussare a denari e' meglio venderlo al miglior offerente;)

winter1969
29/05/2015, 18:22

tevez ancora un anno

Ranocchia ????

Fermissimo
29/05/2015, 18:25
fermissimo apri l'ultima giornata di campionato dai|||||||||||||!!!!!!!!!!!!!!!!

sdlajaòfskjòcfaeuwisoòdjòalkjxàpemfrweikpdòslkz
Sto tornando dal lavoro...dopo cena apro l'ultima giornata celebrativa del terzo posto conquistato da..............................suspence!

Siete giustificati...ve ne danno talmente pochi che non siete allenati a trasformarli...mentre Balotelli il record ce l'aveva quando era al Milan...il Mister ti spiegherà il recondito nesso [emoji6]

Massibugio
30/05/2015, 00:29
se non ricordo male l'aeroplanino era bono a tirare i rigori, possibile non gli ha insegnato una sega, allenatore del caxxo, vaffanchiulo, montella in serie C!!!! :sick:

Sto tornando dal lavoro...dopo cena apro l'ultima giornata celebrativa del terzo posto conquistato da..............................suspence!

sicuramente non dal napoli poichè finisce al 5° posto :cool:

ciachi67
30/05/2015, 13:59
All ultima!!!