Visualizza Versione Completa : Serie A: 37esima giornata
Fermissimo
22/05/2015, 10:18
orsù...è tempo di 37esima...
http://www.servizitelevideo.rai.it/televideo/pub/tt4web/Nazionale/16_9_page-202.png
macheamico6
22/05/2015, 16:20
ma che c'hai paura che qualcuno ti freghi il topic? :muaaa:
Fermissimo
22/05/2015, 16:24
ma che c'hai paura che qualcuno ti freghi il topic? :muaaa:
tu sei consapevole del rischio enorme che state correndo? 50 anni di attesa ed il triplete potrebbe essere "scucito" dal petto dopo solo 5 anni...ci si poteva vivere di rendita per decenni ed invece...zàcchete!!!
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
Massibugio
22/05/2015, 16:29
finalmente!!!!!
genoa - inter molto interessante e poi il derby capitolino
macheamico6
22/05/2015, 16:30
tu sei consapevole del rischio enorme che state correndo? 50 anni di attesa ed il triplete potrebbe essere "scucito" dal petto dopo solo 5 anni...ci si poteva vivere di rendita per decenni ed invece...zàcchete!!!
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
nono, il primo triplete rimarrà per sempre il nostro, e anche l'unico dato che i trofei della giuve contano un caxxo
:risate2::risatona::risate::risatona::risate2::risate::risate2::risatona::risate::risatona::risate2::risate:
Fermissimo
22/05/2015, 16:32
nono, il primo triplete rimarrà per sempre il nostro, e anche l'unico dato che i trofei della giuve contano un caxxo
:risate2::risatona::risate::risatona::risate2::risate::risate2::risatona::risate::risatona::risate2::risate:
cavoli...questo è vero:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
Massibugio
22/05/2015, 16:32
anche milan - torino interessante, ultima chance per galliani di agguantare l'europa in extremis anche quest'anno
Fermissimo
22/05/2015, 16:36
anche milan - torino interessante, ultima chance per galliani di agguantare l'europa in extremis anche quest'anno
l'unica chance che ha Galliani è prendere un razzo e dirigersi verso Giove...il 4° satellite del pianeta si chiama appunto Europa:oook:
Massibugio
22/05/2015, 16:39
l'unica chance che ha Galliani è prendere un razzo e dirigersi verso Giove...il 4° satellite del pianeta si chiama appunto Europa:oook:
si vede che non guardi le cose dalla sua prospettiva... mah, sei arretrato....
streetTux
22/05/2015, 16:44
Genoa-Inter, 1 a 2.65
Empoli-Sampdoria, 2 a 2.80
Cesena-Cagliari, 2 a 2.65
La multipla vale 19.66
..per Milan-Torino.. X a 3.25, 2 a 3 :oook:
Massibugio
23/05/2015, 19:31
visto che il babbeo scrive ancora nella 36esima... aiutiamolo vah, passo il post di qua :biggrin3:
Mezza squadra e l'allenatore(cosa c' avranno visto al Real?) con la testa da un'altra parte.Giusto non andare in Champions.
Non ci resta che sperare nella Roma.
Se ci fosse stato Montella a quest'ora eravamo noi a festeggiare:biggrin3:
pagherei per vedere montella al napoli! :cool::biggrin3:
votalele
23/05/2015, 19:37
Hanno ragione: la Juventus dovrebbe fare un campionato a parte.
Magari un filo più allenante.
Massibugio
23/05/2015, 19:42
forza viola, con montella:sick: non possiamo non puntare per il 4 posto, avanti tutta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciccio75
23/05/2015, 19:54
forza viola, con montella:sick: non possiamo non puntare per il 4 posto, avanti tutta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ti meriti Neto,Badelj,Gomez,Kurtic,Aquilani,Borja Valero,Marcos Alonso,Gonzalo Rodrigez(no James),Bagadur,Rosi e Basanta per tutta la vita.
Ti auguro il ritorno di Mihajlovic( o Delio Rossi,fai tu):papa:
:biggrin3:
macheamico6
23/05/2015, 20:18
non me ne frega gnende del turno di campionato,
ma ci posto per rimettere la chiesa al centro del villaggio :biggrin3:
gixxer73
23/05/2015, 20:28
Bene, sono proprio contento di questo 3 a 1..
Non me ne fregava nulla, ma dopo la testata di Britos su Morata , devo proprio dire..
A casa col culo caldo, bene così !!! [emoji19]
dal mio gatto
macheamico6
23/05/2015, 20:35
Cosa serve uppare discussioni vecchie ?
dal mio gatto
serve a svegliare i modd :linguaccia:
onlystreet
23/05/2015, 20:36
Strano perche Britos non mi sembra un calciatore falloso o dalla testa calda...comunque quelle sono 5/7 giornate sicure sicure.
emidio_speed
23/05/2015, 20:49
La differenza tra Juve e Napoli oggi è stata soprattutto che la Juve in porta ha un Buffon di nome, e il Napoli di fatto.
Grandissima difesa contro una difesa inesistente.
Giusto non andare in cl, giusto rifondare la squadra e la dirigenza, totalmente.
Fermissimo
23/05/2015, 20:54
La differenza tra Juve e Napoli oggi è stata soprattutto che la Juve in porta ha un Buffon di nome, e il Napoli di fatto.
Giusto non andare in cl, giusto rifondare la squadra è la dirigenza totalmente.
anche il più migliore portiere al mondo (handanovic) è alla seconda papera consecutiva...eppure è più migliore di buffon(e)
votalele
23/05/2015, 21:17
E pensare che alcuni lo davano per bollito 4 anni fa....
La mettiamo nella lunga lista delle profezie mancate.
Adesso vediamo se si può aggiungere ancora qualcosa.
Io suoi compagni dovrebbero prenderlo a calci in culo fino a Napoli visto che ha chiuso definitivamente la partita con la sua cagata
gixxer73
23/05/2015, 21:45
Nessuna critica da parte dei suoi tifosi..
Se una cosa del genere la faceva Chiellini avrei voluto proprio leggere .. [emoji4]
dal mio gatto
votalele
23/05/2015, 21:55
191920
Volevo giocare solo la juve ma poi mi son detto che l'Inter non mi delude mai, e le quote erano folli.
Come bere un bicchiere d'acqua.
gixxer73
23/05/2015, 21:57
Inder...
Ahahahahahahahah
Ghghghghghghghgh
Ahahahahahahahah
Ghghghghghghghgh
dal mio gatto
Morata lo prendo sempre a testate prima Manolas ora Britos,ma che c'ha sto benedetto filgliolo che non va?:biggrin3:
Io suoi compagni dovrebbero prenderlo a calci in culo fino a Napoli visto che ha chiuso definitivamente la partita con la sua cagata
Perché pensi che il Napoli a due minuti dalla fine poteva ancora pareggiare o addirittura riaprire la partita?veramente pensi questo?
Massibugio
24/05/2015, 00:02
l'inter dopo questa sera lancia il guanto di sfida al milan per l'ultimo posto in EL. ne vedremo di belle da qua alla fine del campionato!!!!!!!!!!!
Giusto non andare in cl, giusto rifondare la squadra e la dirigenza, totalmente.
l'importante è partire con il piede giusto, tre pedine fondamentali.
1) allenatore montella
2) portiere neto
3) attaccante gomez
:oook:
ma ci butterei dentro anche difensore savic vah... voglio essere buono questa sera!!!!!!!!!
Fermissimo
24/05/2015, 01:01
l'inter dopo questa sera lancia il guanto di sfida al milan per l'ultimo posto in EL. ne vedremo di belle da qua alla fine del campionato!!!!!!!!!!!
l'importante è partire con il piede giusto, tre pedine fondamentali.
1) allenatore montella
2) portiere neto
3) attaccante gomez
ma ci butterei dentro anche difensore savic vah... voglio essere buono questa sera!!!!!!!!!
il campionato è ancora lungo...
mah, la juve di ieri sera non era abbastanza forte da scatenare il bel gioco del napoli
l inter di ieri sera è stata travolta dalla intensità inaudita del genoVa ( mammamia quanto correvano)
vediamo oggi che succede a roma
Monacograu
24/05/2015, 08:52
mah, la juve di ieri sera non era abbastanza forte da scatenare il bel gioco del napoli
l inter di ieri sera è stata travolta dalla intensità inaudita del genoVa ( mammamia quanto correvano)
vediamo oggi che succede a roma
Se oggi vediamo cosa succede a Roma vuol dire che dovrei essere tra Napoli e Caserta x lavoro e starei facendo tardi...vabbe' facio finta che è ancora domenica va :)
Se oggi vediamo cosa succede a Roma vuol dire che dovrei essere tra Napoli e Caserta x lavoro e starei facendo tardi...vabbe' facio finta che è ancora domenica va :)
è che oggi nn sapevo che fare, e speravo di godermi il derby dei mejo dei peggio
tocca aspettare fino a domani, per il biscottone :)
Monacograu
24/05/2015, 09:04
è che oggi nn sapevo che fare, e speravo di godermi il derby dei mejo dei peggio
tocca aspettare fino a domani, per il biscottone :)
Per il biscottone ci metterei la firma :)
Guarda, per domani, se proprio per sbaglio dovessi finire in un orario decente, piuttosto che schiattare davanti mi vado a fare un aperitivo sul lungomare di Napoli...romani ci fanno un cul@ tanto, altro che biscottone :(
Voi siete in gran forma ma, a mio modesto parere, in coppa Italia vi ha detto un po' chiulo...se giocano con in quel modo con noi so' ca@@i...
Guarda, per domani, se proprio per sbaglio dovessi finire in un orario decente, piuttosto che schiattare davanti mi vado a fare un aperitivo sul lungomare di Napoli...romani ci fanno un cul@ tanto, altro che biscottone :(
Voi siete in gran forma ma, a mio modesto parere, in coppa Italia vi ha detto un po' chiulo...se giocano con in quel modo con noi so' ca@@i...
sulla parte di lungomare napoletano non chiusa per lutto, ti sembrerà di stare nella sud :)
votalele
24/05/2015, 09:57
Non credo che questa Lazio farà sconti,come intensità sembravano loro la Juve
Monacograu
24/05/2015, 11:27
Appunto...
emidio_speed
24/05/2015, 11:47
Mamma mia, e quanta carne sul fuoco... Non so nemmeno da dove cominciare.
Il caso Britos. Siamo stati accusati di non aver stigmatizzato il comportamento del nostro difensore, ed è stato chiamato in causa perfino Chiellini (noto esempio di sportività :biggrin3:). E' OVVIO che noi tutti crediamo che Britos abbia fatto una stronzata, per cui è stato GIUSTAMENTE punito (in questo caso è stato punito tutto il Napoli beccando il rigore); resta il fatto che mentre Chiellini è un serial killer (che non becca un'espulsione a partita solo per la maglia che indossa), Britos è tanto buono da essere perfino scemo... E' il classico difensore che commette un'infinità di falli solo perché è scarso, non perché è cattivo... Mi piacerebbe proprio sapere cosa diavolo possa avergli detto il buon Morata per mandarlo completamente fuori di testa. Vabbè: in ogni caso - ripeto - ha fatto una stronzata e ha meritato l'espulsione.
Cambiando argomento: lo "juventino medio del day after", dopo la partita mostra tutto il suo entusiasmo per questa vittoria (c'è chi ha parlato di "allenamento" et similia). Bene, io ricordo invece solo gente che prima della partita parlava di "sicura sconfitta della Juventus". Sappiate che trovo questo modo di fare antipatico come quelli che all'università, prima di un esame, dicevano: ragà, oggi non ne so un cazzo! E puntualmente prendevano 30. IO quando dicevo di non sapere un cazzo l'esame non lo davo o non lo passavo; viceversa quando mi sentivo pronto andavo più che bene. Questo per dire che NOI sapevamo che avremmo perso (mio fratello ad esempio dopo l'1 a 1 ha scommesso 10 euro sul 3 a 1 della Juve e ha vinto 700 euro) semplicemente perché la squadra è totalmente allo sbando (moltissime delle checche che ieri erano in campo per fortuna andranno via), la guida tecnica è totalmente allo sbando (Benitez se ne è andato già da mesi, e non vede l'ora di lasciare un'Italia calcistica che odia profondamente), e la dirigenza è totalmente allo sbando (Bigon verrà cacciato).
Mi sbilancio, e vi dico già da ora che l'anno prossimo il Napoli ripartirà quasi da zero a livello di "costruzione", e sappiamo già che sarà un anno di purgatorio senza soddisfazioni che non siano la partita vinta di tanto in tanto. Se questo servirà per costruire una squadra futura davvero forte, beh, allora ben venga l'anno "sabbatico" di transizione.
Chiudo con una constatazione: il Napoli quest'anno è stata la grande delusione della serie A. I media parlano di fallimento, e io in parte sono d'accordo, perché non c'è stata assolutamente crescita.
Però -oggettivamente -il Napoli è stata l'UNICA squadra italiana che negli ultimi anni abbia vinto dei "tituli" a scapito della stessa Juventus, che in Italia (e forse in Europa) è al momento praticamente imbattibile.
gixxer73
24/05/2015, 12:00
Il caso Britos. Siamo stati accusati di non aver stigmatizzato il comportamento del nostro difensore, ed è stato chiamato in causa perfino Chiellini (noto esempio di sportività :biggrin3:). E' OVVIO che noi tutti crediamo che Britos abbia fatto una stronzata, per cui è stato GIUSTAMENTE punito (in questo caso è stato punito tutto il Napoli beccando il rigore); resta il fatto che mentre Chiellini è un serial killer (che non becca un'espulsione a partita solo per la maglia che indossa), Britos è tanto buono da essere perfino scemo... E' il classico difensore che commette un'infinità di falli solo perché è scarso, non perché è cattivo... Mi piacerebbe proprio sapere cosa diavolo possa avergli detto il buon Morata per mandarlo completamente fuori di testa. Vabbè: in ogni caso - ripeto - ha fatto una stronzata e ha meritato l'espulsione.
Accusato ?
Ho solo chiesto una opinione ..
Allora brevemente, Chiellini è un killer a prescindere, invece Britos che prende a testate è solo buono e scarso ..
Bene, ho capito tutto, grazie .. [emoji4]
dal mio gatto
emidio_speed
24/05/2015, 12:03
Accusato ?
Ho solo chiesto una opinione ..
Allora brevemente, Chiellini è un killer a prescindere, invece Britos che prende a testate è solo buono e scarso ..
Bene, ho capito tutto, grazie .. [emoji4]
ho detto questo?!?
Rileggi, grazie.
E' OVVIO che noi tutti crediamo che Britos abbia fatto una stronzata, per cui è stato GIUSTAMENTE punito (in questo caso è stato punito tutto il Napoli beccando il rigore); resta il fatto che mentre Chiellini è un serial killer (che non becca un'espulsione a partita solo per la maglia che indossa), Britos è tanto buono da essere perfino scemo... E' il classico difensore che commette un'infinità di falli solo perché è scarso, non perché è cattivo... Mi piacerebbe proprio sapere cosa diavolo possa avergli detto il buon Morata per mandarlo completamente fuori di testa. Vabbè: in ogni caso - ripeto - ha fatto una stronzata e ha meritato l'espulsione.
gixxer73
24/05/2015, 12:18
ho detto questo?!?
Rileggi, grazie.
resta il fatto che mentre Chiellini è un serial killer (che non becca un'espulsione a partita solo per la maglia che indossa), Britos è tanto buono da essere perfino scemo... E' il classico difensore che commette un'infinità di falli solo perché è scarso, non perché è cattivo..
Riletto e riquotato .. [emoji28]
dal mio gatto
emidio_speed
24/05/2015, 12:31
Riletto e riquotato .. [emoji28]
dal mio gatto
Quello era un inciso, DOPO che ho chiaramente stigmatizzato la stronzata che ha fatto.
Vabbè, capisci quello che vuoi, per me non è certo un problema :oook:
gixxer73
24/05/2015, 12:33
Perfetto, nella mia ignoranza capisco quello che leggo.. [emoji6]
dal mio gatto
Fermissimo
24/05/2015, 12:33
a logica è così ma io scommetto sul secondo posto finale della Roma...se pur con una serie infinita di pareggi, se pur con una squadra che in alcuni momenti si era sfaldata è ancora davanti ad una Lazio di cui tutti tessono le lodi allora significa che tutto sommato la Lazio ha fatto bene ma non benissimo...
Sono d'accordo pure io che la Lazio non si accontenterà di un pareggio anche perché tra il secondo e terzo posto ci ballano 40 milioni di euro oltre che l'entrata diretta in CL che vuol dire non dover anticipare la preparazione
giorgiorox
24/05/2015, 13:55
Cambiando argomento: lo "juventino medio del day after", dopo la partita mostra tutto il suo entusiasmo per questa vittoria (c'è chi ha parlato di "allenamento" et similia). Bene, io ricordo invece solo gente che prima della partita parlava di "sicura sconfitta della Juventus". Sappiate che trovo questo modo di fare antipatico come quelli che all'università, prima di un esame, dicevano: ragà, oggi non ne so un cazzo! E puntualmente prendevano 30. IO quando dicevo di non sapere un cazzo l'esame non lo davo o non lo passavo; viceversa quando mi sentivo pronto andavo più che bene. Questo per dire che NOI sapevamo che avremmo perso (mio fratello ad esempio dopo l'1 a 1 ha scommesso 10 euro sul 3 a 1 della Juve e ha vinto 700 euro) semplicemente perché la squadra è totalmente allo sbando (moltissime delle checche che ieri erano in campo per fortuna andranno via), la guida tecnica è totalmente allo sbando (Benitez se ne è andato già da mesi, e non vede l'ora di lasciare un'Italia calcistica che odia profondamente), e la dirigenza è totalmente allo sbando (Bigon verrà cacciato).
sono sconcertato
:blink:
sono sconcertato
e hai anche mp pieni :)
giorgiorox
24/05/2015, 14:33
e hai anche mp pieni :)
Mamma mia, e quanta carne sul fuoco... Non so nemmeno da dove cominciare.
Mi sbilancio, e vi dico già da ora che l'anno prossimo il Napoli ripartirà quasi da zero a livello di "costruzione", e sappiamo già che sarà un anno di purgatorio senza soddisfazioni che non siano la partita vinta di tanto in tanto. Se questo servirà per costruire una squadra futura davvero forte, beh, allora ben venga l'anno "sabbatico" di transizione.
Chiudo con una constatazione: il Napoli quest'anno è stata la grande delusione della serie A. I media parlano di fallimento, e io in parte sono d'accordo, perché non c'è stata assolutamente crescita.
Però -oggettivamente -il Napoli è stata l'UNICA squadra italiana che negli ultimi anni abbia vinto dei "tituli" a scapito della stessa Juventus, che in Italia (e forse in Europa) è al momento praticamente imbattibile.
emidio, con tutto l affetto, che ti assicuro esserci..............ma che dici?!?
che importanza ha quello che può aver detto morata? britos gli ha ammollato una proditoria testata sul naso, che nulla ha a che vedere con un fallo di gioco. ho giocato a discreti livelli ( non credo comunque di essere all altezza di nemo:)), e sulla mia povera mamma, su sorelle che fortunatamente non ho, sul mio aspetto fisico, su un fallo appena commesso, sulla mia scarsità, sul non vincete neanche stavolta........ne ho sentite di tutti i colori.......succede , ogni domenica e in ogni campo.
è un "non argomento", se mi permetti.
circa il pronostico, unan squadra appagata, più stanca, con 7 seconde linee in campo, contro una squadra che si gioca tutto quello che rimane di un'annata.................direi che ha il pronostico contro......no?
non era il napoli, poi, la squadra che, per esprimersi al meglio, aveva bisogno di motivazioni e di un avversario degno?
votalele
24/05/2015, 15:38
Non capisco,prima dico che siamo forti e vinceremo per un po' e ho la spocchia solita dei gobbi, adesso sembra che lo dicono tutti da una vita e facciamo i falsi modesti.
Comunque sono d'accordo con Emidio,questo Napoli è finito,non credo che il prossimo sarà così forte.
Fermissimo
24/05/2015, 16:01
chissà quanto costa comprare una partita a Palermo...devo chiedere a massibugio:dubbio:
winter1969
24/05/2015, 16:12
:cry:
emidio_speed
24/05/2015, 16:37
emidio, con tutto l affetto, che ti assicuro esserci..............ma che dici?!?
che importanza ha quello che può aver detto morata? britos gli ha ammollato una proditoria testata sul naso, che nulla ha a che vedere con un fallo di gioco. ho giocato a discreti livelli ( non credo comunque di essere all altezza di nemo:)), e sulla mia povera mamma, su sorelle che fortunatamente non ho, sul mio aspetto fisico, su un fallo appena commesso, sulla mia scarsità, sul non vincete neanche stavolta........ne ho sentite di tutti i colori.......succede , ogni domenica e in ogni campo.
circa il pronostico, unan squadra appagata, più stanca, con 7 seconde linee in campo, contro una squadra che si gioca tutto quello che rimane di un'annata.................direi che ha il pronostico contro......no?
non era il napoli, poi, la squadra che, per esprimersi al meglio, aveva bisogno di motivazioni e di un avversario degno?
Niente, oggi non riesco proprio a farmi capire... E' evidente che ho scritto male.
Quindi riformulo.
Britos ha fatto una stronzata, avendo perso la testa, ed è GIUSTO che sia stato punito (spero anche che riceva una multa dalla Società). Ovviamente NON SI E' TRATTATO DI UN FALLO DI GIOCO (NON HO MAI DETTO UNA CRETINATA SIMILE)... Stavo solo tentando di dire che notoriamente Britos è un giocatore che durante le partite fa dei falli che non sono cattivi, ma dettati dalla sua scarsezza tecnica... Parlo di falli di gioco, come tackle scivolati, o anticipi sbagliati. Mi stupivo di quello che è successo ieri proprio perchè NON si è trattato di un fallo di gioco, ma di una schifosa reazione; per quello mi sono chiesto (a livello di curiosità) che cosa possa avergli detto Morata per mandarlo così fuori dai gangheri. Ma NON per giustificarlo (non lo potrei MAI giustificare), anche se non si tratta di un incazzoso (tipo Higuain), ma di un ragazzo solitamente tranquillo.
Tutto qui.
Quindi o ho proprio dimenticato come si scrive in italiano, oppure siete talmente tanto prevenuti nei miei confronti da interpretare a senso unico le mie parole... In ogni caso ora spero di aver chiarito definitivamente.
Per quanto riguarda il tuo discorso relativo al fatto che il Napoli producesse il suo miglior gioco di fronte a squadre più blasonate, finché Benitez non aveva deciso di andarsene è stato sempre così. Semplicemente ieri non è sceso in campo il Napoli, ma la sua ombra. Perchè - ripeto - attualmente si tratta di una squadra allo sbando più totale. Non solo ieri, ma da qualche tempo è proprio la testa che manca (anche contro il Cesena si è vinto per puro caso), per una gestione completamente folle da parte di allenatore e dirigenza sportiva.
Comunque sono d'accordo con Emidio,questo Napoli è finito,non credo che il prossimo sarà così forte.
amaramente, quoto.
Fermissimo
24/05/2015, 17:23
Niente, oggi non riesco proprio a farmi capire... E' evidente che ho scritto male.
Quindi riformulo.
Britos ha fatto una stronzata, avendo perso la testa, ed è GIUSTO che sia stato punito (spero anche che riceva una multa dalla Società). Ovviamente NON SI E' TRATTATO DI UN FALLO DI GIOCO (NON HO MAI DETTO UNA CRETINATA SIMILE)... Stavo solo tentando di dire che notoriamente Britos è un giocatore che durante le partite fa dei falli che non sono cattivi, ma dettati dalla sua scarsezza tecnica... Parlo di falli di gioco, come tackle scivolati, o anticipi sbagliati. Mi stupivo di quello che è successo ieri proprio perchè NON si è trattato di un fallo di gioco, ma di una schifosa reazione; per quello mi sono chiesto (a livello di curiosità) che cosa possa avergli detto Morata per mandarlo così fuori dai gangheri. Ma NON per giustificarlo (non lo potrei MAI giustificare), anche se non si tratta di un incazzoso (tipo Higuain), ma di un ragazzo solitamente tranquillo.
Tutto qui.
Quindi o ho proprio dimenticato come si scrive in italiano, oppure siete talmente tanto prevenuti nei miei confronti da interpretare a senso unico le mie parole... In ogni caso ora spero di aver chiarito definitivamente.
Per quanto riguarda il tuo discorso relativo al fatto che il Napoli producesse il suo miglior gioco di fronte a squadre più blasonate, finché Benitez non aveva deciso di andarsene è stato sempre così. Semplicemente ieri non è sceso in campo il Napoli, ma la sua ombra. Perchè - ripeto - attualmente si tratta di una squadra allo sbando più totale. Non solo ieri, ma da qualche tempo è proprio la testa che manca (anche contro il Cesena si è vinto per puro caso), per una gestione completamente folle da parte di allenatore e dirigenza sportiva.
amaramente, quoto.
per partire di brocca serve poco a volte...secondo me non gli avrà detto chissà cosa però averglielo detto in spagnolo fa si che l'abbia presa come qualcosa di più personale magari...
mister51
24/05/2015, 17:27
e a me dove mi metti??????????:dubbio:
Massibugio
24/05/2015, 18:26
chissà quanto costa comprare una partita a Palermo...devo chiedere a massibugio:dubbio:
ti stai cagando sotto eh? :cool:
dopo aver preso il 4° posto al napoli, pigliamo il 1° a voi, occhio :cool:
ciccio75
24/05/2015, 18:41
Montella merita una squadra vera.
Torna,sta casa apetta a te.......
e a me dove mi metti??????????:dubbio:
se non ci fosse la fornero ti metterei in pensione, a guardare quell che asfaltano le strade o tirano su i muri , e a commentare :)
scherzo, vecchiaccio malefico :wub:
Quindi riformulo.
Tutto qui.
la prima o la seconda che hai detto ?!?
poi non dire che ti si interpreta male
che quello che pensi , viene fuori :)
emidio_speed
24/05/2015, 19:12
Edito.
francamente no
poi, parlando di "esche", non sei che fanciullescamente offensivo..............lo dico per te: ti rendi di ridicolo
non ti quoto, cosi' , se vuoi cancellare non resta traccia :oook:
se invece vuoi proseguire, vediamo quanti qui dentro credono alla buffonata dell'esca :)
emidio_speed
24/05/2015, 19:30
francamente no
poi, parlando di "esche", non sei che fanciullescamente offensivo..............lo dico per te: ti rendi di ridicolo
non ti quoto, cosi' , se vuoi cancellare non resta traccia :oook:
se invece vuoi proseguire, vediamo quanti qui dentro credono alla buffonata dell'esca :)
ridicolo e buffone... Quello che pensi viene fuori soprattutto da parte tua.
Ne prendo atto (facendomene una ragione), ma stavolta hai perso l'aplomb.
streetTux
24/05/2015, 19:41
..mah.. la solita tiritera..
Massibugio
24/05/2015, 19:46
l'intermerda pensava di riuscire a qualificarsi per l'EL... seh, è già tanto se finiscono il campionato nel lato sx della classifica!! :cool:
vedi, a differenza tua, sara' l'eta':(, riesco a dire chiaramente quello che penso, senza nascondermi dietro a un dito o a inutili circumvoluzioni dialettiche:dubbio:
aggiungo che anch'io penso di scrivere in un italiano, al netto di qualche refuso, abbastanza corretto: ho detto che parlando cosi' ti rendi ridicolo, non che sei una persona ridicola.
ho detto che la storiella dell'esca e' una buffonata, non che sei un buffone.
Ti ho infatti offerto l'opportunita' di cancellare una sciocchezza, proprio perche' penso che tu non sia sciocco, ma che ti sia fatto trascinare dalla circostanza, come a volte succede.:oook:
poi, se riesco a far venir fuori quello che penso, trovo che sia un successo , tu no? Altra cosa sarebbe se avessi cercato di dire una cosa e avessi fatto trasparire l'opposto (o lo avessi scritto qualche riga dopo) :dubbio:
circa l'aplomb, se parlare chiaramente significa perdere l'aplomb, allora l'ho perso, ma la pressione e la frequenza cardiaca, tranquillo, sono a livelli assolutamente sicuri :slayer:
l'intermerda pensava di riuscire a qualificarsi per l'EL... seh, è già tanto se finiscono il campionato nel lato sx della classifica!! :cool:
peccato per il genoa, pero' :)
Massibugio
24/05/2015, 20:01
chi??????????????????? :blink::laugh2:
Fermissimo
24/05/2015, 20:47
http://www.ilnapolista.it/media/upload/2015/05/buffon-(1).jpg
solo io sono l'unico, autentico Buffon(e)
manu for rent
24/05/2015, 21:13
battere questo torino che ha umiliato gli zebrati da soddisfazione
Fermissimo
24/05/2015, 21:27
battere questo torino che ha umiliato gli zebrati da soddisfazione
spero che questa impresa significhi la conferma di Pippo per l'anno prossimo...se lo merita:oook:
manu for rent
24/05/2015, 21:37
per me anche può rimanere, se abbiamo tenuto 3 anni allegri non vedo perchè non possa essere rinnovata la fiducia ad inzaghi
Massibugio
24/05/2015, 22:10
onoriamo questo grande calciatore bomberone italiano vah
http://www.spotandweb.it/wp-content/uploads/2014/12/Luca-Toni1.jpg
top del top del top
Monacograu
24/05/2015, 22:31
vedi, a differenza tua, sara' l'eta':(, riesco a dire chiaramente quello che penso, senza nascondermi dietro a un dito o a inutili circumvoluzioni dialettiche:dubbio:
aggiungo che anch'io penso di scrivere in un italiano, al netto di qualche refuso, abbastanza corretto: ho detto che parlando cosi' ti rendi ridicolo, non che sei una persona ridicola.
ho detto che la storiella dell'esca e' una buffonata, non che sei un buffone.
Ti ho infatti offerto l'opportunita' di cancellare una sciocchezza, proprio perche' penso che tu non sia sciocco, ma che ti sia fatto trascinare dalla circostanza, come a volte succede.:oook:
poi, se riesco a far venir fuori quello che penso, trovo che sia un successo , tu no? Altra cosa sarebbe se avessi cercato di dire una cosa e avessi fatto trasparire l'opposto (o lo avessi scritto qualche riga dopo) :dubbio:
circa l'aplomb, se parlare chiaramente significa perdere l'aplomb, allora l'ho perso, ma la pressione e la frequenza cardiaca, tranquillo, sono a livelli assolutamente sicuri :slayer:
Siamo sicuri di essere in un 3D di calcio, eh?
Ma famosela una risata :) (prima di prendere sta stangata al derby...:()
emidio_speed
24/05/2015, 22:39
Pensate a vincere, voi, che siete la nostra ultima speranza!:biggrin3:
votalele
25/05/2015, 04:53
Basta campionato: dateci la Champion's!!!!!
Vabbè l'ultima partita di questo noioso campionato che possa suscitare un certo interesse si gioca questa sera poi toccherà alla Giuvemerda regalarci qualche "soddisfazione":biggrin3:
Vado a calarmi in clima derby ci si sente domani........se tutto va bene:cry:
giorgiorox
25/05/2015, 07:59
per me anche può rimanere, se abbiamo tenuto 3 anni allegri non vedo perchè non possa essere rinnovata la fiducia ad inzaghi
prego, accomodatevi...
Fermissimo
25/05/2015, 08:44
Vabbè l'ultima partita di questo noioso campionato che possa suscitare un certo interesse si gioca questa sera poi toccherà alla Giuvemerda regalarci qualche "soddisfazione":biggrin3:
Vado a calarmi in clima derby ci si sente domani........se tutto va bene:cry:
ho la forte sensazione che la Lazio possa vincere 2 o 3 a zero...con un paio di gol di scarto comunque
pubblico perchè magari vi porto fortuna:biggrin3:
giorgiorox
25/05/2015, 08:49
prevedo un biscotto
mister51
25/05/2015, 08:56
spero che questa impresa significhi la conferma di Pippo per l'anno prossimo...se lo merita:oook:
vai in un posto..............e portati Pippo, questa esperienza ha triturato i.................maroni all' inverosimile.
Tra risultati e ridicole conferenze stampa.................via al più presto.............................:incaz:
Fermissimo
25/05/2015, 09:00
vai in un posto..............e portati Pippo, questa esperienza ha triturato i.................maroni all' inverosimile.
Tra risultati e ridicole conferenze stampa.................via al più presto.............................:incaz:
uno che ha calcato i campi per 25 anni non può essersi rinco...comunque...oggi Galliani è a Madrid per la firma di Carletto...questa è una mossa che può portare almeno 2 regioni al centro-destra:w00t:
mister51
25/05/2015, 09:11
uno che ha calcato i campi per 25 anni non può essersi rinco...comunque...oggi Galliani è a Madrid per la firma di Carletto...questa è una mossa che può portare almeno 2 regioni al centro-destra:w00t:
mi sembri abbastanza competente per sapere che chi ha giocato con successo in "grandi" squadre ..............non è matematico che diventi un buon allenatore.
I bravi allenatori possono anche essere carneadi per "il calcio giocato", giocatori che sono stati dei "contorni" o ex giocatori di successo.
e meno male che ci sono queste variabili.............................:biggrin3:
cicorunner
25/05/2015, 09:15
forza lazio
Fermissimo
25/05/2015, 09:16
mi sembri abbastanza competenze che chi ha giocato con successo in "grandi" squadre ..............non è matematico che diventi un buon allenatore.
I bravi allenatori possono anche essere carneadi per "il calcio giocato", giocatori che sono stati dei "contorni" o ex giocatori di successo.
e meno male che ci sono queste variabili.............................:biggrin3:
scherzavo anche se, almeno nel caso di Seedorf, credo che se ne avesse voglia potrebbe fare bene...
concordo, per me finisce qui :oook:
e mi scuso con tutti gli utenti del forum, incluso , ovviamente , emidio;)
mister51
25/05/2015, 09:33
scherzavo anche se, almeno nel caso di Seedorf, credo che se ne avesse voglia potrebbe fare bene...
purtroppo x clarence, indubbiamente persona dalle innumerevoli possibilità, non era "diplomatico".................:laugh2:
emidio_speed
25/05/2015, 09:39
Naturalmente lo stesso vale per me.
Mi dispiace che le cose ogni tanto siano andate un po' sopra le righe, personalmente d'ora in poi cercherò di evitare ogni tipo di flame.
votalele
25/05/2015, 09:53
Si ma Britos lo rivediamo prima di Natale ?
Ci terrei tanto
Mi dispiace che le cose ogni tanto siano andate un po' sopra le righe, personalmente d'ora in poi cercherò di evitare ogni tipo di flame.
:incaz:
l'ho detto prima io :dry:
:boxe:
:lingua:
:senzaundente:
emidio_speed
25/05/2015, 10:01
Si ma Britos lo riveNdiamo prima di Natale ?
Ci terrei tanto
:incaz:
l'ho detto prima io :dry:
:boxe:
:lingua:
manu for rent
25/05/2015, 10:17
oggi esonerano Carletto, poveri coglioni
il prossimo passo quale sarà? ingaggiare secco, blanc e ferrara?
Oramai non credo arriverò ai quasi 27 anni di calcio giocato...per tutto il resto sei un idiota!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Oramai non credo arriverò ai quasi 27 anni di calcio giocato...per tutto il resto sei un idiota!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
mi dicono comunque che continui a frequentare assiduamente gli spogliatoi, continuando a far cadere le saponette dei tuoi compagni ...........
che in un forum di motociclisti, poi, le saponette citate , dovrebbero essere altre :)
giorgiorox
25/05/2015, 10:36
se è per quello.... spesso finge di perdere la saponetta pure lui...:dubbio:
mi dicono comunque che continui a frequentare assiduamente gli spogliatoi, continuando a far cadere le saponette dei tuoi compagni ...........
che in un forum di motociclisti, poi, le saponette citate , dovrebbero essere altre :)
Chiudo anche assiduamente la squadra dentro gli spogliatoi o mi nascondo le magliette degli altri sotto la mia, che al momento dell'appello è molto divertente! Sai com'è, serve sempre un Gascoigne che intrattenga i giovani MEMBRI!
Purtroppo a quasi 40 anni, e con gente di 18 al tuo fianco, ci si accorge di essere invecchiati tutto d'un tratto.
Fermissimo
25/05/2015, 10:46
Chiudo anche assiduamente la squadra dentro gli spogliatoi o mi nascondo le magliette degli altri sotto la mia, che al momento dell'appello è molto divertente! Sai com'è, serve sempre un Gascoigne che intrattenga i giovani MEMBRI!
Purtroppo a quasi 40 anni, e con gente di 18 al tuo fianco, ci si accorge di essere invecchiati tutto d'un tratto.
complimenti per la saggezza :oook:
Massibugio
25/05/2015, 11:01
non ci posso credere che carletto faccia la coglionata di andare al milan :cipenso:
oggi esonerano Carletto, poveri coglioni
il prossimo passo quale sarà? ingaggiare secco, blanc e ferrara?
No benitez, uno che ha vinto ma che ha anche lasciato macerie in qualche club.
Mi piacerebbe sapere che cosa non gli va bene a perez di carletto.
Fermissimo
25/05/2015, 11:16
dài che qui siamo tutti bravi ragazzi...le incomprensioni capitano ma poi ci sono anche gesti che stupiscono in positivo...io ad esempio plaudo al fatto che nessuno ha ricordato al Mister ed a Manu che il 25 Maggio di 10 anni fa il Milan perdeva la famosa finale di Instambul...oddio, senza volerlo ora l'ho fatto io:noooo::noooo::noooo:
votalele
25/05/2015, 11:19
Mi sembra che Ancelotti in 5 anni abbia vinto uno scudetto e una Champions.
Si vede che è sembrato poco.
su www.tuttocalciomercatousatosicuro.com si dice che Nemo stia pensando di chiudere la carriera in Qatar
relata refero.......
manu for rent
25/05/2015, 11:39
No benitez, uno che ha vinto ma che ha anche lasciato macerie in qualche club.
Mi piacerebbe sapere che cosa non gli va bene a perez di carletto.
sembra che il contrasto sia sullo staff medico con cui collabora carletto dai tempi del parma
sarebbero loro i capri espiatori individuati da perez
mister51
25/05/2015, 12:56
dài che qui siamo tutti bravi ragazzi...le incomprensioni capitano ma poi ci sono anche gesti che stupiscono in positivo...io ad esempio plaudo al fatto che nessuno ha ricordato al Mister ed a Manu che il 25 Maggio di 10 anni fa il Milan perdeva la famosa finale di Instambul...oddio, senza volerlo ora l'ho fatto io:noooo::noooo::noooo:
io sono "superiore" .........ho dimenticato le date di altre disfatte europee...............:biggrin3:
io vorrei tornare a quello che ero 3 mesi fa....................:cry:
streetTux
25/05/2015, 14:27
questa è una mossa che può portare almeno 2 regioni al centro-destra:w00t:
..è sempre stata la loro fortuna :laugh2:
Fermissimo
25/05/2015, 14:48
io sono "superiore" .........ho dimenticato le date di altre disfatte europee...............:biggrin3:
io vorrei tornare a quello che ero 3 mesi fa....................:cry:
il 28 maggio ricorderò la triste finale di Manchester a modo mio...vedrai:biggrin3:
Mi sembra che Ancelotti in 5 anni abbia vinto uno scudetto e una Champions.
Si vede che è sembrato poco.
Seh...carlo è su quella panca dal 2013/2014 e cosi' a memoria ha vinto la coppa del re e non il campionato in spagna, mentre è campione d'europa e del mondo
25 maggio 2005.... 10 anni dopo sto ancora male.....
emidio_speed
25/05/2015, 15:14
Intanto - in attesa del pavesino di stasera - continuiamo a tenere viva la (vana) speranza facendo qualche conto:
1° arrivata (Juventus) -> FASE A GIRONI CL
2° arrivata (una fra Roma o Lazio) -> FASE A GIRONI CL
3° arrivata (una fra Roma, Lazio o Napoli) -> PLAY OFF CL (18-19.08.2015 e 25-26.08.2015)
4° arrivata (una fra Lazio, Napoli o Fiorentina) -> FASE A GIRONI EL
5° arrivata* (una fra Napoli o Fiorentina) -> FASE A GIRONI EL
6° arrivata* (una fra Sampdoria o Inter) -> III TURNO PRELIMINARE EL (30.07.2015 e 06.08.2015)
* il calcolo non tiene conto del Genoa in quanto ad ora non ha ottenuto la licenza UEFA per la prossima stagione
Fermissimo
25/05/2015, 15:49
Intanto - in attesa del pavesino di stasera - continuiamo a tenere viva la (vana) speranza facendo qualche conto:
3° arrivata (una fra Roma, Lazio o Napoli) -> PLAY OFF CL (18-19.08.2015 e 25-26.08.2015)
6° arrivata* (una fra Sampdoria o Inter) -> III TURNO PRELIMINARE EL (30.07.2015 e 06.08.2015)
* il calcolo non tiene conto del Genoa in quanto ad ora non ha ottenuto la licenza UEFA per la prossima stagione
la Roma non può fare terza...ha programmato 6 giorni di ritiro estivo dopodichè lungo tour di amichevoli in USA...
Dal 6 all (http://www.asroma.it/it/notizie/dal_6_all11_luglio_ritiro_estivo_della_roma_ai_piedi_delle_dolomiti_di_brenta/)
fra 3 giorni e dopo 12 anni starò male pure io...Manchester:cry:
emidio_speed
25/05/2015, 15:52
la Roma non può fare terza...
speriamo :ph34r:
la Roma non può fare terza...ha programmato 6 giorni di ritiro estivo dopodichè lungo tour di amichevoli in USA...
Dal 6 all (http://www.asroma.it/it/notizie/dal_6_all11_luglio_ritiro_estivo_della_roma_ai_piedi_delle_dolomiti_di_brenta/)
chiamano lotito e fanno spostare il preliminare di chempions........basta poco, checevò!?!
Fermissimo
25/05/2015, 15:54
chiamano lotito e fanno spostare il preliminare di chempions........basta poco, checevò!?!
devono chiamare Platini...attraverso noi...per avere Florenzi sulle rive del Po se po fa' :biggrin3:
ehhhhhhhhhh, behhhhhhhhhhhh
florenzi e' buono......................non come padoin, ma e' buono, dai :senzaundente:
Fermissimo
25/05/2015, 16:21
già 2 accoltellati:cry:...2 ragazzi romanisti sembra
Chettifrega...senza instambul non ci sarebbe stata atene
Massibugio
25/05/2015, 16:53
seh ciao... il napoli arriva 5° ancora non l'hai capito!!!!!!!!!!!!!!! :biggrin3:
votalele
25/05/2015, 16:53
Prenderanno provvedimenti durissimi : non si potrà più entrare allo stadio con i Chupa-chups.
Massibugio
25/05/2015, 16:54
litigavano per il biscotto?
emidio_speed
25/05/2015, 16:59
seh ciao... il napoli arriva 5° ancora non l'hai capito!!!!!!!!!!!!!!! :biggrin3:
Mooooolto probabile... Anche perché se proprio la Roma dovesse battere la Lazio, in ogni caso poi la Lazio asfalterebbe il Napoli al San Paolo. 😞
Massibugio
25/05/2015, 17:04
Mooooolto probabile... Anche perché se proprio la Roma dovesse battere la Lazio, in ogni caso poi la Lazio asfalterebbe il Napoli al San Paolo.
così poi prendete montella ed iniziate a costruire la nuova squadra per il futuro, dai :wub:
Fermissimo
25/05/2015, 17:09
cmq nei primi minuti è una Roma alle corde...
macheamico6
25/05/2015, 18:35
Iturbe inguaia la Lazio?
Ma noooooo ....
Fermissimo
25/05/2015, 18:39
con le mie previsioni pro-Lazio sto portando fortuna ai romanisti...se è così allora forza Barcellona!
macheamico6
25/05/2015, 18:47
alla faccia del biscotto.....
Fermissimo
25/05/2015, 18:57
Mooooolto probabile... Anche perché se proprio la Roma dovesse battere la Lazio, in ogni caso poi la Lazio asfalterebbe il Napoli al San Paolo.
Emidio...adesso sta a voi...non è facile ma è obbligatorio
emidio_speed
25/05/2015, 19:01
Contro qualsiasi pronostico (e non sono mai stato così contento di sbagliarmi), il destino ci ha offerto l'ennesimo match point. Vediamo se stavolta riusciamo a non sprecarlo... :dry:
Fermissimo
25/05/2015, 19:10
l'ho sempre temuta ed avversata la congiura dei naporomani :dry:
Chettifrega...senza instambul non ci sarebbe stata atene
fa niente.. ho sofferto troppo :(
fra 3 giorni e dopo 12 anni starò male pure io...Manchester:cry:
bei ricordi quelli :)
Fermissimo
25/05/2015, 19:42
Garcia: "La Juve non è raggiungibile per il momento. Sono contento perchè abbiamo raggiunto l'obiettivo stagionale"
ah pinocchietto...
ho la forte sensazione che la Lazio possa vincere 2 o 3 a zero...con un paio di gol di scarto comunque
Ci prendi sempre......:oook:
:risatona::risate2::risate2::risatona:
Contro qualsiasi pronostico (e non sono mai stato così contento di sbagliarmi), il destino ci ha offerto l'ennesimo match point. Vediamo se stavolta riusciamo a non sprecarlo... :dry:
Aspetta ad essere contento.....fidati;)
Fermissimo
25/05/2015, 19:53
Ci prendi sempre......:oook:
:risatona::risate2::risate2::risatona:
quindi ho una birrona offerta?:biggrin3:
bella partita...tristemente rilevo che senza il pupone la squadra gira meglio...
quindi ho una birrona offerta?:biggrin3:
bella partita...tristemente rilevo che senza il pupone la squadra gira meglio...
Si,veramente dici che senza Totti siamo più forte? O forse è la Lazio che nel secondo tempo ha tirato il fiato?:dubbio:
Per la birra te l'avrei offerta anche se perdevamo:oook:
Fermissimo
25/05/2015, 20:00
Si,veramente dici che senza Totti siamo più forte? O forse è la Lazio che nel secondo tempo ha tirato il fiato?:dubbio:
io dico che Mauri da un mese è scomparso (chissà perchè? :fisch:) e l'averlo proposto in campo è stato un errore...oggi Totti mi è sembrato alquanto in difficoltà, non riuscendo a mettere nemmeno una di quelle palle che anche da fermo normalmente serve ai compagni...
emidio_speed
25/05/2015, 20:01
Aspetta ad essere contento.....fidati;)
Ma infatti non lo sono (la faccia era questa :dry:). Solo un miracolo può farci battere la Lazio nelle condizioni attuali della squadra.
Fermissimo
25/05/2015, 20:02
Ma infatti non lo sono (la faccia era questa :dry:). Solo un miracolo può farci battere la Lazio nelle condizioni attuali della squadra.
contattate Mauri:biggrin3:
io dico che Mauri da un mese è scomparso (chissà perchè? :fisch:) e l'averlo proposto in campo è stato un errore...oggi Totti mi è sembrato alquanto in difficoltà, non riuscendo a mettere nemmeno una di quelle palle che anche da fermo normalmente serve ai compagni...
Anche Pjanic non ha fatto un cazzo per un anno però nel secondo tempo con la Lazio a ritmi bassi sembrava Maradona,io credo che nel primo tempo la Lazio ha giocato molto bene poi si è fatta sentire la stanchezza come era previsto e gli spazi si sono aperti infatti la Roma già prima del gol di Iturbe aveva sfiorato il vantaggio......nel primo tempo qualsiasi giocatore al posto di Totti sarebb stato annullato però dato che in quel momento in campo c'era lui diventa più facile parlarne.
Credo che sarà dura per entrambe sol che la Lazio ha il vantaggio di poter contare su due risultati mentre il Napoli no.......purtroppo,però sappi che ti ricambierò il favore e tiferò Napoli......ma questo penso che tu già lo immaginavi:biggrin3:
mister51
25/05/2015, 21:19
Anche Pjanic non ha fatto un cazzo per un anno però nel secondo tempo con la Lazio a ritmi bassi sembrava Maradona,io credo che nel primo tempo la Lazio ha giocato molto bene poi si è fatta sentire la stanchezza come era previsto e gli spazi si sono aperti infatti la Roma già prima del gol di Iturbe aveva sfiorato il vantaggio......nel primo tempo qualsiasi giocatore al posto di Totti sarebb stato annullato però dato che in quel momento in campo c'era lui diventa più facile parlarne.
Credo che sarà dura per entrambe sol che la Lazio ha il vantaggio di poter contare su due risultati mentre il Napoli no.......purtroppo,però sappi che ti ricambierò il favore e tiferò Napoli......ma questo penso che tu già lo immaginavi:biggrin3:
vedo che a frequentarmi ..................cominciate a capire "qualcosa" di calcio. (a parte Flag .....che è una mission impossibile):biggrin3:
Dalle prime uscite di una squadra in salute................Pjanic mi era sembrato la controfigura dell' ottimo giocatore della stagione precedente................:biggrin3:
Massibugio
25/05/2015, 21:23
adesso il 4° posto è viola! si può aggiornare la classifica per la prossima partita di campionato, grazie!!
vedo che a frequentarmi ..................cominciate a capire "qualcosa" di calcio. (a parte Flag .....che è una mission impossibile):biggrin3:
Dalle prime uscite di una squadra in salute................Pjanic mi era sembrato la controfigura dell' ottimo giocatore della stagione precedente................:biggrin3:
Fosse per me quelli a cui darei volentieri un calcio in culo sono De Rossi,Pjanic e Gervinho.......per ripartire da gente come Florenzi,Naiggolan e Castan.
Spero veramente che il Napoli mi regali una gioia.
macheamico6
25/05/2015, 21:50
Perez esonera Ancellotti.
Saranno caxxi da pelare per il prox mister del Real.
Anno sabbatico per Carletto ??? :fisch:
votalele
25/05/2015, 23:29
Fosse per me quelli a cui darei volentieri un calcio in culo sono De Rossi,Pjanic e Gervinho.......per ripartire da gente come Florenzi,Naiggolan e Castan.
Spero veramente che il Napoli mi regali una gioia.
Già ma Naingolan è in prestito,Derossi ha un ingaggio di 6 milioni,e già si fa difficile
Già ma Naingolan è in prestito,Derossi ha un ingaggio di 6 milioni,e già si fa difficile
No,Nainggolan e' in comproprietà infatti la Roma ha già pagato metà del cartellino e probabilmente con i 50 milioni della CL riscatterà totalmente il belga poi si vedrà se fare plusvalenza e venderlo a 40 milioni o puntarci sopra per il futuro e tenerlo.....in prestito sono Astori e Ibarbo che con ogni probabilità torneranno al mittente se la Roma non si mette d'accordo con il Cagliari
Monacograu
26/05/2015, 07:12
Pensate a vincere, voi, che siete la nostra ultima speranza!:biggrin3:
Ora sta a voi sbattere i burinotti fuori dalla CL ;)
Sei meglip di manu :oook:
votalele
26/05/2015, 07:16
Sembra che prendiamo Khedira.
Ancelotti è già arrivato?
Monacograu
26/05/2015, 07:16
prevedo un biscotto
Non basare la tua sopravvivenza sulle previsioni :)
forza lazio
Succede...
cicorunner
26/05/2015, 07:24
la roma non si è meritata il secondo posto sul campo, è una squadraccia, gioca un calcio pessimo, picchiano come fabbri e sono brutti, troppo brutti :biggrin3:
giorgiorox
26/05/2015, 08:02
Per la birra te l'avrei offerta anche se perdevamo:oook:
ringraziateci che ve l'avevamo stancata per benino fino ai supplementari...:dry:
ringraziateci che ve l'avevamo stancata per benino fino ai supplementari...:dry:
Ti ho mai detto quanto ti voglio bene?:cipenso:
giorgiorox
26/05/2015, 08:09
Ti ho mai detto quanto ti voglio bene?:cipenso:
no
no
Un girono te lo dirò.......giuro:oook:
giorgiorox
26/05/2015, 08:22
Un girono te lo dirò.......giuro:oook:
ok, ci conto...:oook:
ok, ci conto...:oook:
Tranquillo.....devo solo prendere un po' di coraggio perché ho paura che poi winter s'incazza:biggrin3:
il calcio e' cosa da gente ordinaria
io frequento questi 3d solo a scopo di studio sociologico
e fra l altro non simpatizzo nemmeno per la juve, ma per il glorioso Lanerossi :oook:, che......................non succede, ma..........
Fermissimo
26/05/2015, 08:43
anche io gioisco per i successi della Roma e saluto gli amici Domino e Monaco così...ciao ragazzi
:risate::risate::risate:
https://pbs.twimg.com/media/CF6hKt5WEAAfO9n.jpg:large
https://pbs.twimg.com/media/CF6hqr6UMAAExpA.jpg:large
giorgiorox
26/05/2015, 08:51
anche io gioisco per i successi della Roma e saluto gli amici Domino e Monaco così...ciao ragazzi
apperò....:dubbio:
Fermissimo
26/05/2015, 08:54
apperò....:dubbio:
a Roma il derby, da entrambe le parti, è vissuto con un impeto che porta i giocatori nativi a gesti irrazionali...vabbè, meglio di un'entrata assassina
giorgiorox
26/05/2015, 09:01
a Roma il derby, da entrambe le parti, è vissuto con un impeto che porta i giocatori nativi a gesti irrazionali...vabbè, meglio di un'entrata assassina
effettivamente i nativi lo vivono in maniera del tutto compulsiva...
Attento che avete ancora una finale da giocare.....:dubbio:conosci il detto del cetriolo e dell'ortolano?:biggrin3:
Fermissimo
26/05/2015, 09:12
Attento che avete ancora una finale da giocare.....:dubbio:conosci il detto del cetriolo e dell'ortolano?:biggrin3:
si lo so, ma io offrirò impavidamente il petto ai vostri scherni...siate clementi:cry:
dai ,ma che si pretende :dubbio:? Questo era sposato ad una che è finita al gabbio...non avesse fatto il calciatore,sarebbe lì anche lui.
Come calciatore nulla da dire,anzi ad averne!
emidio_speed
26/05/2015, 11:03
Grazie alla vittoria della Roma, ora l'ultima giornata ha ancora molto da dire. Rivediamo tutto:
Classifica attuale:
1. Juventus, 86
2. Roma, 70
3. Lazio, 66
4. Napoli, 63
5. Fiorentina, 61
6. Genoa, 59
7. Sampdoria, 55
8. Inter, 52
Possibili piazzamenti:
2° arrivata (Roma) -> FASE A GIRONI CL
3° arrivata (una fra Lazio o Napoli) -> PLAY OFF CL (18-19.08.2015 e 25-26.08.2015)
Per quanto riguarda un possibile sesto piazzamento di Sampdoria o Inter (sempre considerando fuori il Genoa), negli scontri diretti ha vinto una volta la Sampdoria e l’altra l’Inter, e entrambe le partite sono finite 1 a 0: per il piazzamento conterebbe quindi la differenza reti generale, e al momento l’Inter ha un vantaggio di quattro gol sulla Sampdoria.
Insomma, sembra assurdo, ma a soli 90 minuti dalla fine del campionato, ancora molto è da decidere.
totti aveva ragione: se la juve avesse giocato un campionato a parte.............
giorgiorox
26/05/2015, 11:18
totti aveva ragione: se la juve avesse giocato un campionato a parte.............
lui avrebbe vinto questo campionato....
votalele
26/05/2015, 12:10
E quindi Garcia avrebbe avuto ragione.
lui avrebbe vinto questo campionato....
E quindi Garcia avrebbe avuto ragione.
mannaggia al periodo ipotetico :)
emidio_speed
26/05/2015, 12:57
vi pongo solo una domanda: secondo voi a cosa dovrebbe ambire ad inizio anno una squadra che l'anno prima è arrivata seconda?
vi pongo solo una domanda: secondo voi a cosa dovrebbe ambire ad inizio anno una squadra che l'anno prima è arrivata seconda?
A non finire terza o quarta,se la prima si è rinforzata e le inseguitrici pure....
Lascia perdere "i meticci".......sono gentaccia;)concentrati su domenica sera.....:ipno:
mister51
26/05/2015, 13:08
No,Nainggolan e' in comproprietà infatti la Roma ha già pagato metà del cartellino e probabilmente con i 50 milioni della CL riscatterà totalmente il belga poi si vedrà se fare plusvalenza e venderlo a 40 milioni o puntarci sopra per il futuro e tenerlo.....in prestito sono Astori e Ibarbo che con ogni probabilità torneranno al mittente se la Roma non si mette d'accordo con il Cagliari
giuste precisazioni.
Astori è già stato riscattato......................:biggrin3:
giuste precisazioni.
Sai che potrebbe accadere se non rientra Romagnoli,dalle nostre parti dicono che potrebbero fare un intero pacchetto con Nainggolan,Astrori e Ibarbo......quest'ultimo dici che abbia impressionato positivamente Garcia per l'impegno profuso nelle sue poche appsrizioni anche se non ha segnato tutto dipende dalle richieste economiche del Cagliari
mister51
26/05/2015, 13:11
la roma non si è meritata il secondo posto sul campo, è una squadraccia, gioca un calcio pessimo, picchiano come fabbri e sono brutti, troppo brutti :biggrin3:
giudizio prevenuto.
Infatti se c'era una espulsione.................era per Lulic,,,,,,,,,,,,,:oook:
il calcio e' cosa da gente ordinaria
io frequento questi 3d solo a scopo di studio sociologico
e fra l altro non simpatizzo nemmeno per la juve, ma per il glorioso Lanerossi :oook:, che......................non succede, ma..........
adesso ti sei dato alla sociologia???????? bhe qui di "materiale"ne hai.....................e poi puoi anche sconfinare nella .........psicologia...:biggrin3:
cicorunner
26/05/2015, 13:41
se è solo per quello c'erano anche 2 rigori a favore della lazio non fischiati, non si può saltare a braccia aperte
giorgiorox
26/05/2015, 13:46
a vincere... ma non ci riesce mai... anche se prova a spostare chiese al centro del villaggio o a suonare il violino a bordo campo
mister51
26/05/2015, 13:50
se è solo per quello c'erano anche 2 rigori a favore della lazio non fischiati, non si può saltare a braccia aperte
ho scritto dell' espulsione perché hai scritto che la Roma schiera dei "randellatori".......................se così fosse avrebbe qualche punticino in più..............dei rigori.....ammetto che non ci ho fatto caso (se ci sono)...................:biggrin3:
cicorunner
26/05/2015, 14:02
a riconfermarsi sapendo che il primo posto è un miraggio in bianco e nero :biggrin3:
Fermissimo
26/05/2015, 14:10
giuste precisazioni.
perchè...l'avevano rapito? :biggrin3:
c'era un cartellino giallo per mano di Iturbe nella prima metà del primo tempo...non averlo dato ha inevitabilmente falsato tutta la partita...:lingua:
emidio_speed
26/05/2015, 14:27
Personalmente credo che l'ambizione sia ottenere il primo posto. Poi se non ci arriva è un altro paio di maniche, ma intanto ha il dovere di provarci, e di caricare l'ambiente... Non fare i famosi proclami significherebbe partire già sconfitti.
cicorunner
26/05/2015, 14:28
ma te le canti e te le suoni .... non puoi rispondere ad un tuo quote :laugh2:
a vincere... ma non ci riesce mai... anche se prova a spostare chiese al centro del villaggio o a suonare il violino a bordo campo
Ti ho appena segnalato a winter che prenderà provvedimenti disciplinari nei tuoi confronti
emidio_speed
26/05/2015, 15:10
Era per non riscrivere tutto :biggrin3:
Monacograu
26/05/2015, 15:46
E ricambio la tua lazialità così:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=192398&stc=1
Massibugio
26/05/2015, 16:05
romanisti.... se vi eccita così tanto essere eliminati da due competizioni europee in un solo anno... continuate così :biggrin3:
Fermissimo
26/05/2015, 16:45
fra un po' Emidio comincerà a parlare di sè in terza persona...come il Re Sole Luigi 14 e Diego Armando Maradona:w00t:
votalele
26/05/2015, 16:55
Personalmente credo che l'ambizione sia ottenere il primo posto. Poi se non ci arriva è un altro paio di maniche, ma intanto ha il dovere di provarci, e di caricare l'ambiente... Non fare i famosi proclami significherebbe partire già sconfitti.
Non so gli unici che non avevano fatto proclami sono quelli della Juve,ma forse non ne avevano bisogno.
emidio_speed
26/05/2015, 17:11
fra un po' Emidio comincerà a parlare di sè in terza persona...come il Re Sole Luigi 14 e Diego Armando Maradona:w00t:
Per quello che hai detto, e per aver nominato il nome di Dios invano, dall'alto della nostra clemenza, noi ti perdoniamo.
Il problema come detto tante volte è che a Napoli la line tra il caricare e il fomentare è molto lebile.
Siete una piazza molto calorosa e non avete bisogno di saltelli e cori da pre campionato..
emidio_speed
26/05/2015, 17:39
Il problema come detto tante volte è che a Napoli la line tra il caricare e il fomentare è molto lebile.
Siete una piazza molto calorosa e non avete bisogno di saltelli e cori da pre campionato..
Veramente si stava parlando della Roma e dei proclami di Garcia... :dubbio:
Comunque il discorso è valido per qualunque piazza ambisca a risultati migliorativi rispetto l'anno precedente.
Fermissimo
26/05/2015, 17:45
tutti vogliono fare meglio nell'anno successivo ma ad alcuni capita di fare peggio...chissà che farà la Viola con Eusebio Di Francesco :cipenso:
E sarebbe un pregio o un difetto?
E sarebbe un pregio o un difetto?
Direi un pregio come piazza ma che però deve essere gestito in una certa maniera e non buttando sempre benzina sul fuoco
Monacograu
26/05/2015, 19:17
romanisti.... se vi eccita così tanto essere eliminati da due competizioni europee in un solo anno... continuate così :biggrin3:
Lascio rispondere a fermissimo...:)
tutti vogliono fare meglio nell'anno successivo ma ad alcuni capita di fare peggio...chissà che farà la Viola con Eusebio Di Francesco :cipenso:
Non so gli unici che non avevano fatto proclami sono quelli della Juve,ma forse non ne avevano bisogno.
:)
Beh, direi che con l'addio di Conte e l'arrivo di Allegri, piuttosto eravate disperati e convinti di non andare da nessuna parte, altro che non avevate bisogno suvvia ;)
Massibugio
26/05/2015, 19:44
smettila con sto di francesco, B :sad:
ciccio75
26/05/2015, 19:53
smettila con sto di francesco, B :sad:
Vedo che inizi a rimpiangere Montella.
Goditi quest'ultima partita con Vincenzino in panca che dal prossimo campionato giocherete con il 532 di stampo Mazzariano:linguaccia:
Massibugio
26/05/2015, 22:45
Vedo che inizi a rimpiangere Montella.
Goditi quest'ultima partita con Vincenzino in panca che dal prossimo campionato giocherete con il 532 di stampo Mazzariano:linguaccia:
ho capito solo adesso che sei montella sotto mentite spoglie, adesso ti mando un mp carico di bestemmie e insulti!!!!!!!!!!!!!! :cool:
manu for rent
26/05/2015, 22:57
Carlo sa che non mi dice di sì adesso vado a Vancouver con loro: anche la moglie è d'accordo -
ha dichiarato Galliani all'uscita dalla cena - ma spero che non serva arrivare fin là."
ahah la morsa del condor, domani mattina gli citofona alle 7 in punto
ciccio75
27/05/2015, 05:48
Carlo sa che non mi dice di sì adesso vado a Vancouver con loro: anche la moglie è d'accordo -
ha dichiarato Galliani all'uscita dalla cena - ma spero che non serva arrivare fin là."
ahah la morsa del condor, domani mattina gli citofona alle 7 in punto
Adotta la stessa tecnica che usavo io per caricare ragazze:lo sfinimento :)
votalele
27/05/2015, 06:52
Ridicoli!
Yaya Tourė ha firmato?
mister51
27/05/2015, 08:35
le comiche proseguono.....................:biggrin3:
macheamico6
27/05/2015, 09:06
La FIFA è andata in galera, ma non ancora il capo supremo (però manca poco)
La FIFA è andata in galera, ma non ancora il capo supremo (però manca poco)
..........che fifa..........:)
Monacograu
27/05/2015, 10:40
..........che fifa..........:)
:madoo:
PS: la devi smettere di far da cavia sulle sperimentazioni dei nuovi prodotti della tua azienda :)
manu for rent
27/05/2015, 11:10
arrestati alti dirigenti FIFA per corruzione e juve in finale di champions.
coincidenza?
io non credo
votalele
27/05/2015, 11:24
Visto che di Champions si occupa l' UEFA con Platini non esattamente amicone di Blatter, direi che hai detto la solita cagata.
:madoo:
PS: la devi smettere di far da cavia sulle sperimentazioni dei nuovi prodotti della tua azienda :)
seeeeeeeee, allora per cosa dovrebbero pagarmi ? :)
manu for rent
27/05/2015, 11:29
Visto che di Champions si occupa l' UEFA con Platini non esattamente amicone di Blatter, direi che hai detto la solita cagata.
:laugh2: la uefa è un'affiliata fifa
votalele
27/05/2015, 12:51
Dicevo a prescindere.
Da Hong Kong alle Cayman, il Corsera racconta - La Gazzetta dello Sport (http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/27-05-2015/hong-kong-cayman-erick-garibaldi-thohir-inter-merdeka-investment-holding-nt-group-110999397970.shtml)
Per gli amici interisti,così magari ridono un po' meno quando gli parlo di serie C
Dicevo a prescindere.
Da Hong Kong alle Cayman, il Corsera racconta - La Gazzetta dello Sport (http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/27-05-2015/hong-kong-cayman-erick-garibaldi-thohir-inter-merdeka-investment-holding-nt-group-110999397970.shtml)
Per gli amici interisti,così magari ridono un po' meno quando gli parlo di serie C
la MERDEKA INVESTIMENTS....non poteva essere diversamente :w00t:
votalele
27/05/2015, 13:56
la MERDEKA INVESTIMENTS....non poteva essere diversamente :w00t:
Muoio
Lo scrofo
27/05/2015, 13:57
INTERMERDEKA SI PUO' DIRE?
Monacograu
27/05/2015, 14:15
A questo punto...mi spiace per wintero...ma direi di sì....:(
Vabbe', lo consolerà Domino o, alla peggio, flag gli passerà due pasticchette come si deve...:ph34r:
massimio
27/05/2015, 14:20
:risate2:
votalele
27/05/2015, 15:27
Piano piano la realtà prende forma anche nelle menti obnubilate dal tifo.
Muoio
Si,ma lentamente però:biggrin3:
Monacograu
27/05/2015, 15:31
Si,ma lentamente però:biggrin3:
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
ma davvero Ancelotti tornere ad allenare a Milanello questa squadra e società ridotte a macerie?:wacko:
cicorunner
27/05/2015, 16:16
ma davvero Ancelotti tornere ad allenare a Milanello questa squadra e società ridotte a macerie?:wacko:
non credo che Carletto sia cosi coglione da andare al milan
Carletto si prende un anno di riposo ... poi arriva in nazionale, sperem
Conte al milan
Monacograu
27/05/2015, 16:18
non credo che Carletto sia cosi coglione da andare al milan
Carletto si prende un anno di riposo ... poi arriva in nazionale, sperem
Conte al milan
Magari alla roma...Carletto intendo :dubbio:
Lo scrofo
27/05/2015, 16:23
Grasse risate all'orizzonte .... temo
Monacograu
27/05/2015, 16:26
Grasse risate all'orizzonte .... temo
Stai sicuramente parlando di me...è da lunedì sera che ho un sorriso stampato sul viso! :)
Lo scrofo
27/05/2015, 16:37
Qualche soddisfazione ve la pigliate anche voi ... Giusto :D
ma se ti puo' consolare:
MERDACCE SIETE E MERDACCE RIMARRETE .... gh
Magari alla roma...Carletto intendo :dubbio:
Allora Garcia al Milan:biggrin3:
Monacograu
27/05/2015, 16:48
Allora Garcia al Milan:biggrin3:
:D
Qualche soddisfazione ve la pigliate anche voi ... Giusto :D
ma se ti puo' consolare:
MERDACCE SIETE E MERDACCE RIMARRETE .... gh
Si ma merdacce a colori, voi siete MERDACCE IN BIANCO E NERO :senzaundente:
votalele
27/05/2015, 16:52
Ancelotti al Milan fino alla chiusura delle urne,poi purtroppo si è fatto tutto il possibile
Ancelotti al Milan fino alla chiusura delle urne,poi purtroppo si è fatto tutto il possibile
Q8
Sperando veramente che Carlo non faccia questa cazzata.. Farebbe bene al Milan ma lui si sputtanerebbe
Pare che anche Il Strama sara lasciato libero a fine campionatp dall Udinese.....che sia lui ad accasarsi sponda Milan.....:lingua:
Fermissimo
27/05/2015, 18:13
Pare che anche Il Strama sara lasciato libero a fine campionatp dall Udinese.....che sia lui ad accasarsi sponda Milan.....:lingua:
è romanista...lo vedrei bene alla guida dei lupi:oook:
Per me Strama non e male come Mister....si e bruciatp all Inter e all Udinese nom e riuscito a fare la squadra nel modo a lui piu congeniale...poi deve cmq ringraziare aS TOTO che che la palla la mette dentro.....
emidio_speed
27/05/2015, 18:40
ragà, pare che anche Spalletti voglia tornare ad allenare in Italia.
macheamico6
27/05/2015, 19:28
ahó, se dice che Mazzone s'è rotto er caxxo de fà er nonno :coool:
Fermissimo
27/05/2015, 20:07
sapete che pratiche bisogna fare per ottenere un prestito dalla finanziaria MERDEKA? :madoo:
votalele
27/05/2015, 21:00
sapete che pratiche bisogna fare per ottenere un prestito dalla finanziaria MERDEKA? :madoo:
Basta dare in garanzia una società di calcio.
Fermissimo
27/05/2015, 21:04
Basta dare in garanzia una società di calcio.
finanche gli interisti non meritavano questo squallido raggiro...
manu for rent
27/05/2015, 23:33
bene, ha vinto la favorita
chi vuole intendere in galera, gli altri anche
visto che mi rivolgo agli zebrati
Massibugio
28/05/2015, 01:15
fanchiulo al siviglia :dry:
Fermissimo
28/05/2015, 06:26
come promesso, oggi ricordo che sono passati ben 12 anni dalla finale di Manchester...quella partita per noi bianconeri deve essere da sprone...il Milan dimostrò che le Champions si possono vincere avendo più fortuna (culo) che anima pertanto anche noi possiamo sperare:oook:
Monacograu
28/05/2015, 06:58
è romanista...lo vedrei bene alla guida dei lupi:oook:
No, sembra non veda l'ora di uscire in bici e disquisire di calcio con te...tutto tuo! :)
Fermissimo
28/05/2015, 07:22
Massibugio: la Viola è su questi 2 allenatori stranieri...Paulo Souza (ex grande Juve) e Bielsa...ti va l'acqua per l'orto con questi 2 maledizione!!!
No, sembra non veda l'ora di uscire in bici e disquisire di calcio con te...tutto tuo! :)
può starmi dietro solo se uso questa :w00t:
http://www.imditalia.com/site/wp-content/uploads/2012/11/Graziella_brigitte.png
votalele
28/05/2015, 07:55
Intanto si avvicina la tornata elettorale e Berlusconi parla di una campagna acquisti da 120 milioni!!!
SE arriva Ancelotti ovviamente.
Pensa se arriva.
:risate2::risate2::risate2:
mister51
28/05/2015, 08:33
come promesso, oggi ricordo che sono passati ben 12 anni dalla finale di Manchester...quella partita per noi bianconeri deve essere da sprone...il Milan dimostrò che le Champions si possono vincere avendo più fortuna (culo) che anima pertanto anche noi possiamo sperare:oook:
quello avuto fino ad oggi ..................non basta????????????:dubbio:
giorgiorox
28/05/2015, 08:54
eppure Strama al Milan... :dubbio:
per replicare i fasti dell'ultima stagione è il non plus ultra...
Monacograu
28/05/2015, 09:02
Ma, a parte Fermissimo, non c'è neanche un lazialotto da perculare? :cipenso:
Fermissimo
28/05/2015, 09:13
ahi...piano con le offese :biggrin3:
Monacograu
28/05/2015, 09:26
ahi...piano con le offese :biggrin3:
Filo lazzialotto? :)
Comunque anche i cugini burini quest'anno hanno raggiunto un risultato importante...con la promozione in A del Frosinone potranno anche loro dare dei burini a qualcuno! :senzaundente:
quello avuto fino ad oggi ..................non basta????????????:dubbio:
L'idea di giocare bene a calcio per vincere, non è mai stata nei loro piani
mister51
28/05/2015, 09:31
abbondano, invece, altri spiritosoni.......................peraltro permalosi dei loro "panni".......................:laugh2:
macheamico6
28/05/2015, 09:44
Oh, quest'anno è dispari, quindi niente mondiali né europei.
Pertanto, dopo che gli utenti gobbi avranno festeggiato la vittoria nella Champion (speriamo per non più di una decina di giorni), niente calciotopic per almeno un par de mesi, ok?
Meno calcio e più gnagna su queste pagine, e chi vuole allinearsi a tale auspicio mi likki :linguaccia:
Fermissimo
28/05/2015, 10:06
Oh, quest'anno è dispari, quindi niente mondiali né europei.
Pertanto, dopo che gli utenti gobbi avranno festeggiato la vittoria nella Champion (speriamo per non più di una decina di giorni), niente calciotopic per almeno un par de mesi, ok?
Meno calcio e più gnagna su queste pagine, e chi vuole allinearsi a tale auspicio mi likki :linguaccia:
solo una decina di giorni?:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
comunque è un rischio molto remoto quello che paventi...la gnagna come sai è proibita, a meno che non siano foto di atlete che per ragioni sportive devono vestire succintamente...come queste
https://goodbike.files.wordpress.com/2011/08/ferrovia.jpg?w=482http://www.daidegasforum.com/images/1660/donna-sexy-culo-bicicletta.jpg
Lo scrofo
28/05/2015, 10:22
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
votalele
28/05/2015, 10:42
Bene,adesso non ci resta che attendere i divertenti proclami estivi.
ciccio75
28/05/2015, 11:16
https://goodbike.files.wordpress.com/2011/08/ferrovia.jpg?w=482[/IMG]http://www.daidegasforum.com/images/1660/donna-sexy-culo-bicicletta.jpg
E basta!
Sto cercando di smettere :(
Monacograu
28/05/2015, 12:09
solo una decina di giorni?:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
comunque è un rischio molto remoto quello che paventi...la gnagna come sai è proibita, a meno che non siano foto di atlete che per ragioni sportive devono vestire succintamente...come queste
https://goodbike.files.wordpress.com/2011/08/ferrovia.jpg?w=482http://www.daidegasforum.com/images/1660/donna-sexy-culo-bicicletta.jpg
Adesso ho finalmente capito chi, come te, ha una passione per la bici....:senzaundente:
Non è un rischio, è praticamente una certezza...la finale è vostra, purtroppo me lo sento che sarà così...
ciachi67
28/05/2015, 12:59
CalcioNapoli24 - Notizie sul Calcio Napoli (http://www.calcionapoli24.it)
Don Rafe' ha detto ciao....
....ha già il biglietto x Madrid?!?:cool:
Massibugio
28/05/2015, 13:05
@Massibugio (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=38182): la Viola è su questi 2 allenatori stranieri...Paulo Souza (ex grande Juve) e Bielsa...ti va l'acqua per l'orto con questi 2 maledizione!!!
senti troppe voci... non è che stai iniziando a fare i numeri? :biggrin3:
votalele
28/05/2015, 13:48
Novità?
L'Inter ha già portato i libri in tribunale?(Cit. Winter)