Visualizza Versione Completa : Cerchio bozzato
Ragazzi piccolo inconveniente, a causa di una scaffa ho bozzato il cerchio. Secondo voi può causare problemi? Sono in trasferta con relativa difficoltà per ripararlo.
Ecco foto
http://i58.tinypic.com/2vmzf2a.jpg
ledfloyd88
23/05/2015, 17:23
Io mi sono accorto di avere il cerchio anteriore abbozzato.
Ho chiesto al gommista e ha detto che non è un problema urgente, più che altro da solo un pò fastidio xke alle alte velocità vibra un pochino.
Con 100 euro circa me lo rettifica e rimette a nuovo.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ho chiesto al gommista e ha detto che non è un problema urgente, più che altro da solo un pò fastidio xke alle alte velocità vibra un pochino.
Dove sono, isole Eolie, non è un problema l alta velocità.
Volevo capire se è un problema risolvibile anche tra qualche mese....
ledfloyd88
23/05/2015, 18:20
Perfetto, non avrai il problema di alte velocità li :-)
Il gommista mi ha detto che si posso sistemarlo quando voglio. Quindi penso di fare l'estate e poi di farla sistemare
nikonikko
23/05/2015, 20:15
Ti prendi un bel pezzo di legno, di poco più stretto dell'ammaccatura, lo poggi sopra, un colpo bello secco con un martello di quelli grossi è ritorna come prima.
Klaudio92
24/05/2015, 00:02
Ho visto uno salire i tornanti a "palla" con una bozza almeno il doppio della tua e non aveva problemi, mai accorto di nulla fino a che non gli è caduto l'occhio sul cerchio e ha visto che era in quelle condizioni.
Anche a lui mi pare chiesero un centinaio d'euro per la rettifica.
Ti prendi un bel pezzo di legno, di poco più stretto dell'ammaccatura, lo poggi sopra, un colpo bello secco con un martello di quelli grossi è ritorna come prima.
Un po troppo artigianale come soluzione :biggrin3:
Ho visto uno salire i tornanti a "palla" con una bozza almeno il doppio della tua e non aveva problemi, mai accorto di nulla fino a che non gli è caduto l'occhio sul cerchio e ha visto che era in quelle condizioni.
Anche a lui mi pare chiesero un centinaio d'euro per la rettifica.
Meglio cosi:oook:
nikonikko
24/05/2015, 00:30
Un po troppo artigianale come soluzione :biggrin3:
Ma funzionante, il cerchio non ha subito danni è solo il bordo ad essersi rovinato è successo anche a me, sistemato con legnetto e qualche colpo di martello.
Mr Frowning
24/05/2015, 13:31
se non perde fino ad ora continuerà a non perdere,vai tranquillo
essendo in lega (presumo) non sistemarlo tu artigianalmente,magari finisci col creparlo
a palermo con 50/70 euro te lo fanno diventare nuovo
con 100 euro compro un altro cerchio
Forse è solo un effetto ottico ma a me pare appiattito anche all'interno, non solo il bordo.
Oggi giro prova e niente di anomalo, penso che posso lasciarlo cosi vista l impossibilita di intervenire subito.
Forse è solo un effetto ottico ma a me pare appiattito anche all'interno, non solo il bordo.
No no é solo il bordo
il motociclista
25/05/2015, 09:42
http://www.mineoriparazionecerchi.it/
A Palermo c'è Mineo in via re Federico. ...te lo raddrizza e verniciatura se è il caso...
Raddrizzatura e rettifica cerchi auto e moto - Mineo Palermo (http://www.mineoriparazionecerchi.it/)
A Palermo c'è Mineo in via re Federico. ...te lo raddrizza e verniciatura se è il caso...
SI SI palermo non è un problema , purtroppo qui nessuno sa intervenire e per fortuna non è grave e posso tirare fino a quando torno a Palermo.
grazie cmq delle info:oook: