Visualizza Versione Completa : Serie A: 38esima giornata
Fermissimo
05/06/2015, 14:48
ho messo Sarri (toscanaccio).................................se non è toscano non lo sapevo................mi pareva dalla sua "parlata"..............:dubbio:
se poi è nato a Napoli................decade il primo "capo d' accusa"................:laugh2::laugh2:
cmq Fermissimo troverà qualcosa x darmi del "rinco"..........:oook:
Ma quale rinco. ..anzi ti trovo in palla...quasi tronfio dei 120 milioncini pronti per il mercato[emoji12]
Massibugio
05/06/2015, 15:46
io comunque sono sempre e comunque dalla parte del mister, anche quando scrive cagate pazzesche, tipo che il milan è una grande società.
Fermissimo
05/06/2015, 16:28
io comunque sono sempre e comunque dalla parte del mister, anche quando scrive cagate pazzesche, tipo che il milan è una grande società.
come mai questo avatar...ti sei appassionato alle regate di Coppa America?
Lo scrofo
05/06/2015, 16:35
Ribadisco che e' meglio se beccano il pronostico, altrimenti cazzi acidi per loro: sarebbe un peccato annusare la Coppa, ma sono fiducioso.
:senzaundente:
macheamico6
05/06/2015, 17:59
dato che Caselle non è disponibile, hanno già detto quale sarà l'aeroporto che accoglierà i gobbi con la coppa all'alba di Domenica?
Fermissimo
05/06/2015, 18:02
Spero Ancona così andiamo insieme[emoji23]
macheamico6
05/06/2015, 18:10
buon per te, io c'ho il volo Domenica pomeriggio quindi me li perdo
mister51
05/06/2015, 18:24
negli ultimi indegni anni non l' ho mai detto.............quindi le cagate le dici tu...........anche se sono simpatiche...............:biggrin3:
quanto ai 120mln.......................magari si stanno avverando...................:dubbio:
Ops... Sono arrivati 120 milioni
winter1969
05/06/2015, 19:00
http://i57.tinypic.com/2a9nz3k.png
Fermissimo
05/06/2015, 19:19
Non abbiamo bisogno del tifo di nessuno...nella sconfitta saremo soli e derisi...nella improbabile vittoria nessuno si azzardi a salire sul carro dei vincitori in nome di una italianità spesso disattesa quando si tratta di fornire uomini alla Nazionale...dobbiamo essere solo noi col destino che ci sarà riservato...noi e la purezza dei nostri colori...bianco e nero
Non abbiamo bisogno del tifo di nessuno...nella sconfitta saremo soli e derisi...nella improbabile vittoria nessuno si azzardi a salire sul carro dei vincitori in nome di una italianità spesso disattesa quando si tratta di fornire uomini alla Nazionale...dobbiamo essere solo noi col destino che ci sarà riservato...noi e la purezza dei nostri colori...bianco e nero
Quoto, tanto comunque vada potrete dire 3 coppe campioni sul campo. Mi pare vada di moda dalle parti di Torino... città che la Juventus rappresenta :biggrin3:
E si scherza ehhhhh!
Massibugio
05/06/2015, 19:34
fermissimo in italia non andiamo fieri della gliuve... anzi porta solo discredito al calcio italiano, per dire......!!!!!!!!!!!! :cool:
negli ultimi indegni anni non l' ho mai detto.............quindi le cagate le dici tu...........anche se sono simpatiche...............:biggrin3:
quanto ai 120mln.......................magari si stanno avverando...................:dubbio:
buon per voi... anche perchè se dovete lottare con il budget uguale alla maggiorparte delle società di serie A, posizionarvi sul lato sx della classifica è difficile :cool::biggrin3:
Ops... Sono arrivati 120 milioni
E come verranno utilizzati?
votalele
05/06/2015, 20:44
Jamex,i soldi li prende la fininvest poi bisogna vedere se e quanti ne rimette nella società.
Se conosco Berlusconi,non molti direi.
Jamex,i soldi li prende la fininvest poi bisogna vedere se e quanti ne rimette nella società.
Ho paura che tu abbia ragione... Spero di no perché è una squadra e una società da rifondare
Che ne so', è la cifra che si sono inventati i media.. E chi sono io per smentirli
Ah visto che lo conosci, quanti sarebbero quelli destinati al mercato? così ci facciamo un idea subito.
votalele
05/06/2015, 22:05
Secondo me l' importante è crederci.
Son 4 anni che credete al nuovo progetto del grande Milan, stadio compreso,perché smettere proprio adesso?
manu for rent
06/06/2015, 07:55
e intanto Fininvest si assicura il diritto di ricompra
questo Bee deve avere il potere contrattuale di un marotta quando va a bussare dal real
mette un sacco di soldi, se le cose vanno male i B ne escono del tutto facendosi liquidare anche il restante 50 e rotti %
se le cose vanno bene gli restituiscono quanto versato più un extra da concordare
vogliono solo minimizzare il rischio ora che c'è da "uscire" un bel po' di soldi per lo stadio e rifare la squadra
Monacograu
06/06/2015, 07:59
:risate2:
Per quanto mi riguarda devo solo andare a scommettere sulla vostra vittoria e, in caso vinceste la coppa, non salirò sul carro ma entrerò nel mio ristorante preferito a Fiumicino :oook:
Visto che oggi è la festa gobba abbiamo una promo dedicata ... I pedonali possono sparare cazzate a caso sul milan senza essere contraddetti. Anzi... Ci sono applausi per tutti.
Scrivete gente... Scrivete
Monacograu
06/06/2015, 08:15
Visto che oggi è la festa gobba abbiamo una promo dedicata ... I pedonali possono sparare cazzate a caso sul milan senza essere contraddetti. Anzi... Ci sono applausi per tutti.
Praticamente come gli altri giorni...applausi a parte :)
Fermissimo
06/06/2015, 08:27
Per quanto mi riguarda devo solo andare a scommettere sulla vostra vittoria e, in caso vinceste la coppa, non salirò sul carro ma entrerò nel mio ristorante preferito a Fiumicino :oook:
ti auguro una grande abbuffata allora:oook:
manu for rent
06/06/2015, 08:53
unibet paga 5.80
votalele
06/06/2015, 09:29
Ah ok, mi sembrava che bastassi tu.
:oook:
emidio_speed
06/06/2015, 09:42
scusate se interrompo la festa gobba, ma ho un annuncio da fare: dall'anno prossimo l'allenatore del Napoli sarà Sarri. A questo punto pare proprio che l'obiettivo della Società sia una tranquilla salvezza.
Grazie a tutti per l'attenzione, torno a piangere nella mia stanza.
Massibugio
06/06/2015, 11:31
questa sera tanti caroselli per festeggiare il barcellona e poi settimana prossima, magari, festeggio altro... la speranza è l'ultima a morire....
scusate se interrompo la festa gobba, ma ho un annuncio da fare: dall'anno prossimo l'allenatore del Napoli sarà Sarri. A questo punto pare proprio che l'obiettivo della Società sia una tranquilla salvezza.
sarà contento ciccio, voleva tanto un allenatore napoletano :biggrin3:
ciccio75
06/06/2015, 12:11
Emì,possiamo solo migliorare...
Pensa se arrivava Prandelli:cry:
Sarri inoltre(e tu te lo ricordi bene)ci ha dimostrato come si gioca a calcio sia all'andata che al ritorno:wink_:
È senza dubbio una scommessa ma se riuscissimo a giocare come il suo Empoli io sarei già contento.
questa sera tanti caroselli per festeggiare il barcellona e poi settimana prossima, magari, festeggio altro... la speranza è l'ultima a morire....
sarà contento ciccio, voleva tanto un allenatore napoletano :biggrin3:
Mi accontento di un allenatore "normale":biggrin3:
emidio_speed
06/06/2015, 12:24
Emì,possiamo solo migliorare...
Pensa se arrivava Prandelli:cry:
Sarri inoltre(e tu te lo ricordi bene)ci ha dimostrato come si gioca a calcio sia all'andata che al ritorno:wink_:
È senza dubbio una scommessa ma se riuscissimo a giocare come il suo Empoli io sarei già contento.
Mi accontento di un allenatore "normale":biggrin3:
Pensandoci bene, HAI RAGIONE. Basta con le figurine: ora abbiamo bisogno di UOMINI, prima di tutto. E Sarri è uomo di campo, e colui che ha espresso - in relazione al materiale che aveva a disposizione - il miglior calcio in Italia.
Decisamente molto (ma molto) meglio che prendere allenatori "internazionali" e "blasonati" per poi non dare loro i giocatori (altrettanto internazionali e blasonati) con cui sono abituati a lavorare.
Bravo Aurelio.
ciccio75
06/06/2015, 12:53
193430
Abbiamo ingaggiato Pietro Savastano:cool:
Massibugio
06/06/2015, 13:05
vah che sarri oltre che essere molto serio è pure tosto, prevedo scintille.....
macheamico6
06/06/2015, 14:13
Ma Del Neri che fine ha fatto?!!!
Ah ok, mi sembrava che bastassi tu.
:oook:
Clap clap clap clap clap clap
votalele
06/06/2015, 16:33
Montella se ne va.
Ma dove?
macheamico6
06/06/2015, 19:48
mi accingo a tifare per i gobbi,
ricambiando così il tifo che essi fecero (con qualche rara eccezione, ovvio)
per la mia squadra 5 anni orsono
in bocca al LUPACCIO
partiti
Fermissimo
06/06/2015, 19:58
mi accingo a tifare per i gobbi,
ricambiando così il tifo che essi fecero (con qualche rara eccezione, ovvio)
per la mia squadra 5 anni orsono
in bocca al LUPACCIO
partiti
Sono a cena fuori e non potrò vedere la partita...confido nei tuoi puntuali aggiornamenti...spero positivi
macheamico6
06/06/2015, 20:04
oggi nel primo pomeriggio
i colori però li ho rifiutati (c'è un limite a tutto dai....)
193463
@Fermissimo (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=4960)
cioè fammi capire, io sono alla finale e tu te ne stai a cena senza tv ad aspettare i miei aggiornamenti ??? :blink:
spero per te che almeno tu sia in compagnia di una bella gnocca..... :ciapet:
comunque gli aggiornamenti non te li do: 1) non ti credo 2) col tablet mi scoccio a digitare
Fermissimo
06/06/2015, 20:06
oggi nel primo pomeriggio
i colori però li ho rifiutati (c'è un limite a tutto dai....)
193463
@Fermissimo (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=4960)
cioè fammi capire, io sono alla finale e tu te ne stai a cena senza tv ad aspettare i miei aggiornamenti ??? :blink:
spero per te che almeno tu sia in compagnia di una bella gnocca..... :ciapet:
comunque gli aggiornamenti non te li do: 1) non ti credo 2) col tablet mi scoccio a digitare
Sì cena che non potevo posticipare...vabbe' ci sentiamo alla fine per i commenti[emoji30]
Massibugio
06/06/2015, 20:28
ho già iniziato a fare i caroselli, terminerò domani mattina alle 8!! :w00t:
macheamico6
06/06/2015, 20:45
devo dire che qui sugli spalti regna una strana calma da parte dei gobbi: come dire, c'è un tifo alquanto moscio :dry:
spero per loro che sia la calma dei forti (magari sono pronti a scatenarsi dopo il pari),
altrimenti potrebbe trattarsi di rassegnazione......
e se così fosse non ne capisco proprio il perché dal momento che la partita è ancora aperta
Sì cena che non potevo posticipare...vabbe' ci sentiamo alla fine per i complimenti[emoji30]
bè allora potevi anticiparla....
ok, ci si sente alla fine per i complimenti :biggrin3:
ho già iniziato a fare i caroselli, terminerò domani mattina alle 8!! :w00t:
fa attenzione che qualcuno non te li faccia interrompere prima ...... :boxe:
armageddon
06/06/2015, 20:49
ce l'ha potono fare
ce l'ha potono fare
up
macheamico6
06/06/2015, 21:21
pekkatissimo, era un momento in cui i gobbi dominavano, tant'è che i fans del Barça stavano muti
purtroppo per i bianconeri se in squadra c'hai uno che si chiama Messi.....
quesiti:
dato che sul tabellone dello stadio non hanno fatto passare le immagini, che mi dite del rigore reclamato dalla giuve e sul gol annullato al Barça? l'impressione qui allo stadio è che l'arbitro c'abbia preso in entrambi i casi.....
armageddon
06/06/2015, 21:43
nulla poterono
ciachi67
06/06/2015, 21:55
Chiudiamo qua!!! Continuate sugli altri 3D :oook: