Visualizza Versione Completa : Serie A: 38esima giornata
Fermissimo
30/05/2015, 00:25
giornata importantissima per lo scontro tra Napoli e Lazio vinto da....(io già lo so...voi pazientate e guardate la partita per saperlo!)
http://www.servizitelevideo.rai.it/televideo/pub/tt4web/Nazionale/16_9_page-202.png
votalele
30/05/2015, 07:24
Arbitra Rocchi: praticamente una garanzia.
Massibugio
30/05/2015, 10:32
4° :w00t:
dalla conferenza stampa montella è emerso che un ciclo è finito, per altro questo pensiero è il medesimo della società.
la gattina questa volta l'ha fatto capire a caratteri cubitali che per restare lui vuole che la società investa un budget superiore rispetto a quello fatto fino ad adesso.
quindi per me ciao montella
1) perchè non ti meriti una squadra di fascia alta
2) perchè i ciabattini sono troppo attenti al bilancio e non vogliono spendere
3) perchè se mi fanno presidente esecutivo butto fuori io montella
4) perchè non ci sono più le mezze stagioni
5) perchè? perchè sono fatti miei -cit.
winter1969
30/05/2015, 11:05
Ladri
macheamico6
30/05/2015, 11:10
Massibugio
................
6) perché passano i presidenti e gli allenatori, ma l'unica cosa che imperversa stabile è la mediocrità della viola :linguaccia:
Fermissimo
30/05/2015, 11:45
Mi risulta che Spalletti sia più gattina di Montella....[emoji33]
emidio_speed
30/05/2015, 12:03
Finisca come finisca, ma voglio vedere 11 leoni.
192671
Fermissimo
30/05/2015, 12:04
192671
Vai al parco Kruger...o al circo[emoji23]
emidio_speed
30/05/2015, 12:12
Vai al parco Kruger...o al circo[emoji23]
Una volta mi hanno fatto una siringa in un occhio: è stata più simpatica di questa battuta... :dry:
:biggrin3:
Fermissimo
30/05/2015, 12:14
Una volta mi hanno fatto una siringa in un occhio: è stata più simpatica di questa battuta... :dry:
Rilancio alzando il livello...sicuro che era in un occhio? [emoji2]
emidio_speed
30/05/2015, 12:52
Rilancio alzando il livello...sicuro che era in un occhio? [emoji2]
Contraccambio con veemenza: certo che era un occhio, l'ho visto bene! :biggrin3:
maremmamaiala, sta a vedere che li pescaresi mi buggerano il lanerossi :(
Fermissimo
30/05/2015, 13:52
maremmamaiala, sta a vedere che li pescaresi mi buggerano il lanerossi :(
Pescara, Vicenza...nessuna differenza!...come ben sai...però credo che alla fine salirà il Bologna
manu for rent
30/05/2015, 13:55
Pescara, Vicenza...nessuna differenza!...come ben sai...però credo che alla fine salirà il Bologna
spero di no..signifcherebbe avere voi ladri in città una volta l'anno
Fermissimo
30/05/2015, 13:58
a proposito di ladri...
Maria Sensi: "L'anno del centenario dello scudetto dell'Inter ci hanno rubato lo scudetto. Le medaglie celebrative e l'organizzazione all'ultima giornata erano pronte a Milano come mai?".
votalele
30/05/2015, 15:09
A quanto la danno la Lazio?
Roma, Garcia: "ll derby? La cosa più bella della (http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Roma/30-05-2015/roma-garcia-ll-derby-cosa-piu-bella-stagione-1101039586883.shtml)
Cavoli se chiedevano a me gli dicevo le stesse cose un anno fa
Massibugio
30/05/2015, 16:58
@Massibugio (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=38182)
................
6) perché passano i presidenti e gli allenatori, ma l'unica cosa che imperversa stabile è la mediocrità della viola :linguaccia:
detto da un interista.. ha sempre il suo perchè :biggrin3:
Monacograu
30/05/2015, 21:51
192671
Se non vincete ti tolgo il saluto, altro che finisca come finisca :dry:
emidio_speed
31/05/2015, 00:34
Se non vincete ti tolgo il saluto, altro che finisca come finisca :dry:
Ah, guarda, la vittoria del Napoli e il tuo saluto sono per me cose entrambe preziose, ma guardiamo in faccia la realtà: c'è una signora squadra contro un manipolo di disperati, l'80% di cui l'anno prossimo vestirà un'altra maglia, allenatore e direttore sportivo compresi.
Per battere la Lazio ci vorrà un miracolo.
mister51
31/05/2015, 05:25
Parliamo di squadre ................minori.................
Forse non sentiremo più le "assurde" dichiarazioni di................Inzaghi.
Anche perché c' è già chi ha questo ruolo....................FOR PRESIDENT.:incaz:
Monacograu
31/05/2015, 06:18
Ah, guarda, la vittoria del Napoli e il tuo saluto sono per me cose entrambe preziose, ma guardiamo in faccia la realtà: c'è una signora squadra contro un manipolo di disperati, l'80% di cui l'anno prossimo vestirà un'altra maglia, allenatore e direttore sportivo compresi.
Naaaaaa.....è robetta....so' da lazzzie :senzaundente:
povera lazzie, perde pure il primato della burineria in serie A, l anno prossimo :)
votalele
31/05/2015, 08:22
A 3,40 mi son giocato a lazzie scusa Emidio
emidio_speed
31/05/2015, 08:50
A 3,40 mi son giocato a lazzie scusa Emidio
figurati, è il risultato che giocherei anch'io... Se giocassi :biggrin3:
L'unica cosa che mi lascia perplesso è vedere che gli allibratori ci danno per favoriti... Ma in base a cosa? :blink:
Fermissimo
31/05/2015, 10:01
L'unica cosa che mi lascia perplesso è vedere che gli allibratori ci danno per favoriti... Ma in base a cosa? :blink:
finora la Lazio, negli scontri diretti con le grandi e cioè Juve, Roma e Napoli ha raccolto solo un punto (nel derby d'andata)...si gioca a Napoli, stadio pieno...con queste premesse non si può dare il Napoli per sfavorito...anche il Napoli ha punti deboli ovviamente e sono quelli che hai ricordato
Basta scuse........batteteli
Massibugio
31/05/2015, 10:25
Parliamo di squadre ................minori.................
Forse non sentiremo più le "assurde" dichiarazioni di................Inzaghi.
Anche perché c' è già chi ha questo ruolo....................FOR PRESIDENT.:incaz:
perchè??? va via dal milan????????? peccato!! :sad:
votalele
31/05/2015, 10:32
Mah,anche allo stadiumeravate favoriti, infatti mi ero giocato la Juve a 3 forse dipende dai volumi delle puntate
Massibugio
31/05/2015, 10:35
arrivate e andate dove vi pare, tanti ci rivediamo in EL :biggrin3:
manu for rent
31/05/2015, 11:43
con 15 punti in più si andava in champions
pippo, pippo, questa annata misera di campionato era alla tua portata
vediamo se con un po' di umiltè decide di rimanere e fare il terzo allenatore visto che comunque è pagato
Fermissimo
31/05/2015, 12:10
Pippo non si tocca!!!
votalele
31/05/2015, 12:12
Con 15 punti in più andrebbero in Champions metà delle squadre.
Comunque Pippo lo ha già detto: perché dovrei andarmene?
manu for rent
31/05/2015, 14:52
Con 15 punti in più andrebbero in Champions metà delle squadre.
Comunque Pippo lo ha già detto: perché dovrei andarmene?
quanti allenatori alla guidà delle prime 10 squadre che non faranno la champions meritano l'esonero oltre a inzaghi?
mancini e stop, ma che cazzo frega a ET.. peggio va la squadra e più soldi all'8% gli può prestare
non voglio dare 15 punti bonus a tutti.. ma come al solito interpreti a modo tuo :biggrin3:
io manderei via anche garcia, questa juvetta da nemmeno 90 punti era battibile
(e giocare la finale di CL cominciando la competizione dalla semifinale col real che 4 giorni prima del ritorno si gioca col valencia l'ultima possibilità di vincere il campionato non conta)
forza lotta vincerai ....
Fermissimo
31/05/2015, 15:29
oggi si vota...da domani si torna alla dura realtà...elettorale e calcistica
macheamico6
31/05/2015, 19:05
non ce la fa, non ce la fa ........
Massibugio
31/05/2015, 19:29
non ce la fa, non ce la fa ........
ma chi.... il napoli?
seh
è una settimana che dico che arriva 5° e non mi volete dar retta :cool:
Fermissimo
31/05/2015, 19:31
ma chi.... il napoli?
seh
è una settimana che dico che arriva 5° e non mi volete dar retta :cool:
col 4° posto diretto c'è la riconferma automatica di Montella o no? :D
Massibugio
31/05/2015, 19:41
col 4° posto diretto c'è la riconferma automatica di Montella o no? :D
no, solo la conferma per il suo ego, quindi la certezza che vada a cercarsi una squadra che gli conceda un budget uguale o superiore al real madrid :w00t:
ciccio75
31/05/2015, 19:48
Ma come si può far giocare Callejon (che è da un pezzo che ha la testa altrove)al posto di Gabbiadini?Ma non si può non si può. ..:(
macheamico6
31/05/2015, 19:51
Ad Istanbul Benitez giusto 10 anni col Liverpool nel 2° tempo ........
Fermissimo
31/05/2015, 19:51
Ma come si può far giocare Callejon (che è da un pezzo che ha la testa altrove)al posto di Gabbiadini?Ma non si può non si può. ..:(
si può...si può :oook: :D
Massibugio
31/05/2015, 19:53
napoli puppaci la phawa!! :w00t:
pigliate montella e tutte le scelte risulteranno logiche :cool:
ciccio75
31/05/2015, 20:15
pigliate montella e tutte le scelte risulteranno logiche :cool:
Sto segnando tutti i tuoi post su Montella così potrò tirarteli fuori quando il prossimo anno, col nuovo allenatore,lotterete per non retrocedere..:D
Massibugio
31/05/2015, 20:17
o ma che cavolo fa i napoli? torna subito al 5° posto :dry:
Sto segnando tutti i tuoi post su Montella così potrò tirarteli fuori quando il prossimo anno, col nuovo allenatore,lotterete per non retrocedere..:D
po esse, non c'è mai fine al peggio :biggrin3:
macheamico6
31/05/2015, 20:20
qualcuno qui sopra l'aveva detto...... :fisch:
Massibugio
31/05/2015, 20:24
qualcuno qui sopra l'aveva detto...... :fisch:
babbeo, io quando scrivo le mie cagate sono ironico.. a differenza tua che, sulle tue ci credi per davvero :biggrin3:
macheamico6
31/05/2015, 20:27
babbeo, io quando scrivo le mie cagate sono ironico.. a differenza tua che, sulle tue ci credi per davvero :biggrin3:
stai un po' confuso :wacko:, confessa figliolo
(intanto rigore per il napoli)
Ad Istanbul Benitez giusto 10 anni col Liverpool nel 2° tempo ........
Massibugio
31/05/2015, 20:35
dai lazio segna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Fermissimo
31/05/2015, 20:42
Emidio sarà incacchiatissimo...ma almeno i leoni li avrà visti o erano gattine?
macheamico6
31/05/2015, 20:42
intanto Icardi capocannoniere (ex aequo Toni) :linguaccia:
gixxer73
31/05/2015, 20:48
Allora siete in champions pure voi ? [emoji23] [emoji23] [emoji23]
detto questo, tornando ad argomenti calcistici.. complimenti alla Lazio per la strameritata qualificazione ai preliminari
dal mio gatto
Massibugio
31/05/2015, 20:52
http://www.thecompliancecenter.com/img_temp/decals/numbers/dc4_hi.gif
nonostante la gattina, nonostante neto, nonostante gomez, stagione esemplare!!!!!!!!!!!!!! :wub:
ottima intermerda, anche il prossimo anno, in piedi sul divano per tifare l'inter in europa :w00t:
macheamico6
31/05/2015, 20:52
detto questo, complimenti alla Lazio per la strameritata qualificazione ai preliminari
dal mio gatto
vuoi privarmi financo di tale modestissima pressoché insignificante soddisfazione ?!!! :sad:
sei proprio un gobbaccio malefico :ph34r:
Monacograu
31/05/2015, 21:03
detto questo, tornando ad argomenti calcistici.. complimenti alla Lazio per la strameritata qualificazione ai preliminari
dal mio gatto
Il Napoli s'è fregato con le proprie mani..ce l'aveva in tasca :madoo:
ciccio75
31/05/2015, 21:06
Ma come si fa ma come si fa ma come si fa....:piango_a_dirotto:
Massibugio
31/05/2015, 21:10
Ma come si fa ma come si fa ma come si fa....:piango_a_dirotto:
un espulsione, un rigore, 5 minuti di recupero.... tutto un gomplotto per rubarci il 4° posto ma.... sucate... manco la gliuve, il milan o l'inter poteva arrivare a tanto.. ladri, napoli in b!!!! :cool:
Il Napoli s'è fregato con le proprie mani..ce l'aveva in tasca :madoo:
adesso più a sud :biggrin3:
macheamico6
31/05/2015, 21:11
Il Napoli ha giocato una pessima partita. Per assurdo avrebbe potuto anche farcela: ha avuto quel quarto d'ora di fuoco nel quale grazie alla forza della disperazione e alla casualità ha accorciato, poi pareggiato, ed infine ha buttato al vento il match point che valeva la champion (il rigore non c'era). Tra l'altro in quel momento era 11 vs 10, e quindi difficilmente la Lazio avrebbe potuto rimontare.
Dispiace per il Napoli ma giusto così.
ciccio75
31/05/2015, 21:14
un espulsione, un rigore, 5 minuti di recupero.... tutto un gomplotto per rubarci il 4° posto ma.... sucate... manco la gliuve, il milan o l'inter poteva arrivare a tanto.. ladri, napoli in b!!!! :cool:
adesso più a sud :biggrin3:
Tornatene allo Juventus Stadium a festeggiare con i gobbi.
macheamico6
31/05/2015, 21:22
ottima intermerda, anche il prossimo anno, in piedi sul divano per tifare l'inter in europa :w00t:
ognuno c'ha il divano che si merita per fare le cose che puo' fare:
tu stai pure in piedi sul tuo divano a tifare chi caxxo vuoi con chi caxxo vuoi,
anch'io uso indifferentemente letto e divano in compagnia, ma per altre robe :linguaccia:
Massibugio
31/05/2015, 21:29
tu stai pure in piedi sul tuo divano a tifare chi caxxo vuoi con chi caxxo vuoi,
anch'io uso indifferentemente letto e divano in compagnia, ma per altre robe :linguaccia:
mi spiace per te.... ma per i tifosi delle squadre qualificate in EL, c'è un premio superlativo... ad ogni tifoso, 5 ballerine lap dance :cool:
mister51
31/05/2015, 21:31
Io non riesco a capire....................dice un comico napoletano...................
io non riesco a caoire come il Real fa fuori Ancelotti..................e il suo posto a chi danno la panchina????????????
a Benitez........................:cry::laugh2:
macheamico6
31/05/2015, 21:47
avranno pensato che gordo per gordo.....
Massibugio
31/05/2015, 22:02
http://www.labaroviola.com/wp-content/uploads/2015/05/wpid-image-11.jpeg
va che faccia da furbetta... stai a vedere che dopo questa sera resta in viola! :dry:
macheamico6
31/05/2015, 22:05
Un pensiero per una squadra che oggi saluta la A, una squadra con una grande storia:
ciao Parma, arrivederci presto in serie A ;)
votalele
31/05/2015, 22:52
Un pensiero per una squadra che oggi saluta la A, una squadra con una grande storia:
ciao Parma, arrivederci presto in serie A ;)
Ah ecco pensavo che finalmente ci mandasseroin un campionato vero.
Sono peroccupato per Emidio:ph34r:
votalele
01/06/2015, 06:02
Ma davvero il Milan è in bilico tra Ancelotti e Brocchi?
streetTux
01/06/2015, 06:31
..dispiace abbestia per il Cagliari.. forse una stagione senza Zeman avrebbe permesso loro di non retrocedere.. ma con i se e con i ma non si va da nessuna parte.. un abbraccio al Capitano Conti..
cicorunner
01/06/2015, 07:31
il napoli si è confermata la squadra più inconcludente di tutto il pianeta, peccato
Fermissimo
01/06/2015, 07:35
Higuain deve fare le valigie subito...le grandissime squadre europee hanno già centravanti forti quanto e più di lui...per cui deve scegliere tra le altri grandi europee (di seconda fascia) oppure rimanere in Italia scegliendo una delle 2 che fanno la Champions sicuramente...l'ambiente italiano già lo conosce, chissà cosa sceglierà...sono curioso
Il Napoli ha giocato una pessima partita. Per assurdo avrebbe potuto anche farcela: ha avuto quel quarto d'ora di fuoco nel quale grazie alla forza della disperazione e alla casualità ha accorciato, poi pareggiato, ed infine ha buttato al vento il match point che valeva la champion (il rigore non c'era). Tra l'altro in quel momento era 11 vs 10, e quindi difficilmente la Lazio avrebbe potuto rimontare.
Dispiace per il Napoli ma giusto così.
quando hai questi sprazzi di lucidità, non pari nemmeno tu :)
:wub:
ecco, son riprese le usuali farneticazioni :)
cicorunner
01/06/2015, 07:38
higuain deve imparare a battere i rigori, ne sbaglia troppi
un giocato di basket non può tirare i liberi sotto all'80% così come un attaccante non può sbagliare tutti sti rigori
macheamico6
01/06/2015, 07:39
Higuain deve fare le valigie subito...le grandissime squadre europee hanno già centravanti forti quanto e più di lui...per cui deve scegliere tra le altri grandi europee (di seconda fascia) oppure rimanere in Italia scegliendo una delle 2 che fanno la Champions sicuramente...l'ambiente italiano già lo conosce, chissà cosa sceglierà...sono curioso
se gli date 5mln netti sarebbe addirittura disposto a diventare gobbo
quando hai questi sprazzi di lucidità, non pari nemmeno tu :)
:wub:
ecco, son riprese le usuali farneticazioni :)
fidarsi è bene, ma non fidarsi è più bene :dubbio:
Fermissimo
01/06/2015, 07:44
se gli date 5mln netti sarebbe addirittura disposto a diventare gobbo
fidarsi è bene, ma non fidarsi è più bene :dubbio:
facevo un ragionamento mettendomi nei suoi panni...certo avere segnato 3 rigori su 7 in stagione non ne fa un rigorista infallibile...ed andare a battere cassa ora non conviene...triennale da 4 milioni più eventuali bonus possono bastare...Gonzalo pensaci:oook:
cicorunner
01/06/2015, 07:45
magari se lo porta al real :biggrin3:
emidio_speed
01/06/2015, 08:03
Eccomi ragazzi: ieri ero troppo giù per scrivere qualcosa.
Ma non ero giù tanto per la sconfitta (che a mio avviso era più che prevedibile) ma per come davvero questa stagione è stata buttata alle ortiche.
E' stata la fiera dell'errore: TUTTI sono colpevoli, nessuno escluso.
Errori evidentissimi di gestione da parte del Presidente (uno su tutti: perdere Reina per una): errori gravissimi da parte di Bigon; errori spocchiosi di un tecnico talmente pieno di se' da non mutare di una virgola i suoi credo tattici anche di fronte all'evidenza; ed errori tecnici e soprattutto caratteriali degli 11 in campo.
Come si potrebbe commentare la partita di ieri? Che la Lazio ha tirato in porta QUATTRO volte e ha fatto QUATTRO gol? Entrambi i portieri di quest'annata sciagurata dovrebbero avere lo stesso nome scritto sulla schiena: #bastatirare (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/usertag.php?do=list&action=hash&hash=bastatirare) ... O come si potrebbe valutare la prova di Higuain, che prima fa 2 gol da campione vero e poi sbaglia quel rigore (generoso) che vale tutto? Non so, non ho proprio parole.
Di sicuro non ho mai visto una squadra che gioca la partita che vale una stagione intera senza allenatore, senza direttore sportivo e senza l'80% dei giocatori in campo.
Sono molto deluso, ovviamente. Spero solo che tutto questo sia servito a qualcosa, perchè quello che davvero mi è mancato quest'anno è vedere "gli 11 leoni" (rispondendo a Fermissimo: ho visto in campo fin troppi agnelli), una grinta che davvero è stata sconosciuta alla squadra tranne che per pochissimi elementi e per pochissimi momenti.
Concludo dicendo che - per quello che si è visto durante tutto l'anno - il Napoli ha chiuso al posto che ha meritato.
manu for rent
01/06/2015, 08:06
Ma davvero il Milan è in bilico tra Ancelotti e Brocchi?
sembra che il condor si sia presentato con un offerta da 4mln netti a stagione per 3 anni, puoi star tranquillo che si è trattata di una trovata elettorale
con quella cifre ingaggeresti conte se non fosse impegnato con la nazionale, non uno che può guadagnare il doppio stando a riposo, molto probabilmente sarà richiamato sulla panca del real in x mesi per evidenti limiti del suo successore
dovrebbe dimenticare la cittadella di valdebebas, alcuni tra i migliori giocatori al mondo oltre che una formazione già pronta per giocarsi tutto.
winter1969
01/06/2015, 08:42
l'Inter si è qualificata almeno per la coppa Italia?
inviato da Calcinelli
l'Inter si è qualificata almeno per la coppa Italia?
inviato da Calcinelli
ahahahah noi nemmeno quello, dobbiamo fare i preliminari :madoo:
Alla fine visto la stagione la. Lazio ha giustamente ottenuto un posto nei preliminari.... Anzi ha giocato molto meglio della Roma e si meritava di gran lunga il secondo posto
winter1969
01/06/2015, 09:40
ahahahah noi nemmeno quello, dobbiamo fare i preliminari :madoo:
Come i preliminari :cipenso:
macheamico6
01/06/2015, 09:43
le prime 8 classificate in campionato entrano in scena agli ottavi, le altre prima o addirittura molto prima
manu for rent
01/06/2015, 09:58
brocchi mi sta sul cazzoooo
Massibugio
01/06/2015, 10:38
4
brocchi mi sta sul cazzoooo
Non scherziamo ragazzi... Pensare a brocchi significa volere il male del milan
Fermissimo
01/06/2015, 10:45
4
basta...è da ieri che posti i voti della tua pagella alle elementari...:lingua:
ciachi67
01/06/2015, 10:50
Da Ancelotti a Brocchi.....passando per Ibra, mandukizc, falcao e......Matri!!!! Il passo è breve ...per chi ne ha fatto solo fino ad ora "campagna acquisti/ELETTORALE"!!!!!
Massibugio
01/06/2015, 10:57
basta...è da ieri che posti i voti della tua pagella alle elementari...:lingua:
se non sfotto le altre squadre adesso... non lo faccio più, visto che dal prossimo anno torniamo a lottare per la retrocessione :biggrin3:
macheamico6
01/06/2015, 10:58
Inzaghi o Ancellotti o Brocchi? Irrilevante!!!
Dopo aver fatto risorgere Forza Italia l'ex Cav. Berluskoni restituirà al Milan gli antichi fasti!!!
Fermissimo
01/06/2015, 11:01
pur nella sua inconcludenza finale ieri il Napoli si è divorato 2/3 gol più un rigore...è una squadra strana, ha fallito quest'anno ma ha sempre 5/6 occasioni clamorose...ed il risultato finale dipende da quante ne realizza
votalele
01/06/2015, 11:15
Il Napoli è molto più forte di quanto dica la classifica.
Quanto a Benitez il mio giudizio negli ultimi 5anni non è cambiato: sopravvalutato.
emidio_speed
01/06/2015, 11:45
pur nella sua inconcludenza finale ieri il Napoli si è divorato 2/3 gol più un rigore...è una squadra strana, ha fallito quest'anno ma ha sempre 5/6 occasioni clamorose...ed il risultato finale dipende da quante ne realizza
come ho detto più volte, è solo un fatto di redemption: ieri è stata la giornata simbolo del gioco espresso dal Napoli tutto l'anno. Il Napoli ha tirato in porta 7 volte e ha fatto 2 gol; la Lazio ha tirato in porta 4 volte e ha fatto 4 gol. Quindi, o hai la fortuna di far entrare tutti i tiri che produci (il salvataggio sulla linea di De Vrij è stato clamoroso), o - come minino - DIFENDI.
Quanto a Benitez il mio giudizio negli ultimi 5anni non è cambiato: sopravvalutato.
bah, io continuo a pensare che con gli uomini giusti potrà fare grandissime cose.
Vedremo... Di certo, se steccherà nel Real, non avrà alibi.
cicorunner
01/06/2015, 12:53
non importa quanto tu sia forte o quanto tu crei occasioni da gol se poi non vinci e non finalizzi, il resto è fuffa...
giocassero almeno per lo spettacolo...
nel real potrebbe fare bene anche inzaghi ... suvvia
deve solo sperare che i giocatori non si mettano di traverso negli spogliatoii
Massibugio
01/06/2015, 13:03
il napoli da voler il 3° posto... è finito al 5°... direi che ha avuto un finale di stagione emozionante :biggrin3:
e la viola 5 vittorie nelle ultime 5 partite di campionato, altro che 4° posto, squadra da scudo <--- sono qua quelli forti, tutto il resto è fuffa!!!!!!!! :w00t:
Monacograu
01/06/2015, 13:06
higuain deve imparare a battere i rigori, ne sbaglia troppi
un giocato di basket non può tirare i liberi sotto all'80% così come un attaccante non può sbagliare tutti sti rigori
Vabbe'...l'importante è che non sbagli quelli decisivi...:madoo:
Alla fine visto la stagione la. Lazio ha giustamente ottenuto un posto nei preliminari.... Anzi ha giocato molto meglio della Roma e si meritava di gran lunga il secondo posto
Beh, giocomi', il campionato è fatto di un girone di andata ed uno di ritorno.
La Roma in quello di ritorno ha avito una involuzione allucinante ma la lazzie nel girone di andata ha fatto una beata minkia, quind ... ;)
E poi Lazio merda sempre e comunque :)
Vabbe'...l'importante è che non sbagli quelli decisivi...:madoo:
Beh, giocomi', il campionato è fatto di un girone di andata ed uno di ritorno.
La Roma in quello di ritorno ha avito una involuzione allucinante ma la lazzie nel girone di andata ha fatto una beata minkia, quind ... ;)
E poi Lazio merda sempre e comunque :)
in entrambi i gironi l aLazio mi è piaciuta molto più della Roma togliendo solo il primo mese che non è stato all'altezza
gixxer73
01/06/2015, 14:16
Sembra che il prezzo per Higuain sia stato fissato in 100 milioni di euro..
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
dal mio gatto
Fermissimo
01/06/2015, 14:30
scusate...ma la Viola in che posizione ha concluso il campionato?
emidio_speed
01/06/2015, 14:37
Sembra che il prezzo per Higuain sia stato fissato in 100 milioni di euro..
e come si sono permessi???
Solo Pogba può valere una cifra del genere!
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
dal gatto di gixxer
Massibugio
01/06/2015, 14:50
sei un vero amico, avevo una gran voglia di ribadirlo
Monacograu
01/06/2015, 14:51
in entrambi i gironi l aLazio mi è piaciuta molto più della Roma togliendo solo il primo mese che non è stato all'altezza
Sul girone di andata non sono assolutamente d'accordo giacomi', riguardo al girone di ritorno, invece...lazzziommerda! :)
Montella si è piazzato al 4 posto...:senzaundente:
gixxer73
01/06/2015, 15:10
dal gatto di gixxer
Quando saranno ceduti entrambi vedremo chi si avvicina a quella cifra .. [emoji6]
dal mio gatto
emidio_speed
01/06/2015, 15:22
Quando saranno ceduti entrambi vedremo chi si avvicina a quella cifra .. [emoji6]
quello si chiama marketing... che prescinde molto dal valore REALE del "prodotto" (vedi Bale) :wink_:
votalele
01/06/2015, 15:23
Chissenefrega quanto vale tanto non lo vendiamo
quello si chiama marketing... che prescinde molto dal valore REALE del "prodotto" (vedi Bale) :wink_:
si, ma a un cerrto punto si trasforma in mercato, che dipende da quanto uno è disposto a metterti in mano per acquistare ciò che vendi:)
winter1969
01/06/2015, 15:25
Perchè metterci Inzaghi era pensare al bene del Milan ?
votalele
01/06/2015, 15:39
Perchè metterci Inzaghi era pensare al bene del Milan ?
era andato bene con la primavera, poteva essere un'intuizione....
adesso hanno rotto il cazzo
Massibugio
01/06/2015, 16:12
alla terza vinci un abbonamento annuale a tuttosport
dal gatto di gixxer
A mio avviso neanche Pogba vale quella cifra.....
winter1969
01/06/2015, 16:23
A mio avviso neanche Pogba vale quella cifra.....
Ma che ne sai tu :laugh2:
Ma che ne sai tu :laugh2:
Un cazzo......che lo chiedo a fare?:biggrin3:comunque l'affare vero lo farà chi compra Icardi,ammesso che l'Inter lo venda;)
winter1969
01/06/2015, 17:13
Un cazzo......che lo chiedo a fare?:biggrin3:comunque l'affare vero lo farà chi compra Icardi,ammesso che l'Inter lo venda;)
Se vendono lui o Kovacic cambio squadra,giovani e potenzialmente gran giocatori,con questa gente si può costruire qualche cosa di buono,non con "campioni" a fine carriera.
Fermissimo
01/06/2015, 17:32
Emeri al Napoli, Garcia al Siviglia e Xyyyyyyy alla Roma...questa la potenziale girandola di allenatori...risolvi l'enigma:oook:
gixxer73
01/06/2015, 18:26
Il valore reale è quello che arriva nelle casse del club, il resto sono ciacole da bar sport.. :oook:i
Massibugio
01/06/2015, 18:54
io vorrei leggere la consulenza di manu, voi non sapete una sega, tifosi da divano :cool:
ciccio75
01/06/2015, 19:14
Mijailovic al Napoli
Montella al Milan
Donadoni alla Fiorentina
Mazzarri alla Roma
bi_andrea_elle
01/06/2015, 20:58
Mijailovic al Napoli
Montella al Milan
Donadoni alla Fiorentina
Mazzarri alla Roma
può essere... ad ogni modo della fiorentina non gliene frega un caxxo a nessuno
Massibugio
01/06/2015, 21:31
Mijailovic al Napoli
Montella al Milan
Donadoni alla Fiorentina
Mazzarri alla Roma
è arrivato mago zurli!! :biggrin3:
che senti le voci come fermissimo pure te????????????? :blink:
se donadoni va alla viola, inizio a tifare inter!!!!!!!!!
mavaff!!!!!!!! bannati vah!!!!
winter1969
01/06/2015, 21:57
Q8
inviato da Calcinelli
Fermissimo
01/06/2015, 22:06
Forza Juve...anche io ci sarò!
oh ragazzi, per sabato sera conto su di voi...e lancio l'hashtag #forzaJuveanch'iocisarò!
oh ragazzi, per sabato sera conto su di voi...e lancio l'hashtag #forzaJuveanch'iocisarò!
Puoi anche fotterti......:oook:
winter1969
01/06/2015, 22:39
Puoi anche fotterti......:oook:
Q8
Fermissimo
01/06/2015, 22:59
Mijailovic al Napoli
Montella al Milan
Donadoni alla Fiorentina
Mazzarri alla Roma
Emery al Napoli
Napoli, pressing su Emery: offerto un triennale (http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Napoli/01-06-2015/napoli-pressing-emery-de-laurentiis-vola-madrid-1101067304230.shtml)
Montella alla Fiorentina
La Fiorentina aspetta Montella: c'è fiducia in (http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Fiorentina/01-06-2015/fiorentina-aspetta-montella-c-fiducia-societa-1101074241310.shtml)
Massibugio
01/06/2015, 23:50
:dry::dry::dry:ma come ti permetti di modificare un mio quote con forza jxxe, ti denuncio :dry::dry::dry:
ciccio75
02/06/2015, 08:03
Emery al Napoli
Napoli, pressing su Emery: offerto un triennale (http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Napoli/01-06-2015/napoli-pressing-emery-de-laurentiis-vola-madrid-1101067304230.shtml)
Montella alla Fiorentina
La Fiorentina aspetta Montella: c'è fiducia in (http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Fiorentina/01-06-2015/fiorentina-aspetta-montella-c-fiducia-societa-1101074241310.shtml)
Emery....al Napoli è scoppiata la moda dei tecnici spagnoli.....
Ma Montella gli fa schifo?Non vorrei che ADL stia leggendo le ca@@ate di Maxibuco.... no,perchè lo sanno tutti che il suddetto capisce di calcio come io di nail art....
Al massimo é calcio in costume.
A proposito di pagliacci, cominciano a d arrivare le prime facciate sulla porta. Toure' non ci pensa manco peril cazzo di trasferirsi a milano, sembra che l'appeal del mancio non sia così forte come favoleggiavano. Forse al city erano i soldi a convincere la gente e l'idea di fare la doccia insieme all'isterico di Jesi non è sufficiente.
manu for rent
02/06/2015, 10:04
Al massimo é calcio in costume.
A proposito di pagliacci, cominciano a d arrivare le prime facciate sulla porta. Toure' non ci pensa manco peril cazzo di trasferirsi a milano, sembra che l'appeal del mancio non sia così forte come favoleggiavano. Forse al city erano i soldi a convincere la gente e l'idea di fare la doccia insieme all'isterico di Jesi non è sufficiente.
vivi a milano, fai qualcosa..ora danno per favoriti brocchi + quel gobbo di merda di lippi come dt
peggio di un mese di fila al cesso con un virus intestinale
ma donadoni sarebbe una scelta così sbagliata?
sarri ci crede, ma è troppo rustico per essere tenuto in considerazione, cacciarono terim perchè si presentò in ciabatte ad una conferenza stampa ahahah
mihajlovic puzza ancora di sfintere
puoi spendere veramente e vuoi manifestare concretamente ambizioni internazionali? allora vai su klopp visto che ancelotti ha ottimi motivi per dire no, sempre se non l'abbia già detto
Massibugio
02/06/2015, 16:53
Fiorentina, il commiato di Neto: "Cinque anni (http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Fiorentina/02-06-2015/fiorentina-commiato-neto-cinque-anni-indimenticabili-ora-va-juve-1204592929.shtml)
vai vai.. ciao imbecille, anche noi non dimenticheremo tanto facilmente quante partite hai fatto perdere alla viola, tanti saluti e altrettanti virus intestinali :oook:
vivi a milano, fai qualcosa..ora danno per favoriti brocchi + quel gobbo di merda di lippi come dt
peggio di un mese di fila al cesso con un virus intestinale
ma donadoni sarebbe una scelta così sbagliata?
sarri ci crede, ma è troppo rustico per essere tenuto in considerazione, cacciarono terim perchè si presentò in ciabatte ad una conferenza stampa ahahah
mihajlovic puzza ancora di sfintere
puoi spendere veramente e vuoi manifestare concretamente ambizioni internazionali? allora vai su klopp visto che ancelotti ha ottimi motivi per dire no, sempre se non l'abbia già detto
I nomi che hai citato sono sulle pagine dei giornali sportivi. Uno cavalca un nome, un altro ne cavalca uno diverso e via andare :)
Vorrei davvero vedere lippi che si prende le colpe di brocchi nei panni del suggeritore; e brocchi che si presta a fare la figura del burattino di lippi. Se fa bene è merito di lippi, se fa male esonerano lui. Dai fa ridere.
Donadoni sarebbe perfetto, conosce l'ambiente, ha fatto esperienza, ha gestito splendidamente la questione Parma. E poi viene via gratis. Peccato che abbia un carattere senza compromessi, sia permaloso come un serpente e non sappia gestire la stampa. Risponde male a berlusconi alla seconda uscita presidenziale. Peccato mortale che costò la vita a Leonardo. Andare a lezione da Ancelotti, zaccheroni, allegri e inzaghi pls.
Lo zingaro? Boh... Viene qui, litiga anche col custode di Milanello e... Cava il meglio da tutti e andiamo in cl da secondi... Oppure finiamo in serie c senza passare dal via come il monopoli. Ennesima scommessa.
Quello che manca nella lista, e che secondo me sarebbe perfetto per noi ha la crapa pelata e arriva dalla Russia. Però non se lo caca nessuno, nemmeno per le altre squadre.
Ah... Montella merda. Piuttosto mi riprendo Leonardo.. Per dire il livello di schifo nei suoi confronti.
manu for rent
02/06/2015, 18:08
eh si anche spalletti sarebbe una bella scelta
la mia settimana calcistica..
[✘] ritorno carletto
[ ] semifinale serie B
[ ] quell'altra finale..
macheamico6
02/06/2015, 18:10
Carletto Ancelletto ha appena chiarito che non se ne fà cósa
Ciò significa che chiunque sarà il prossimo allenatore, arriverà da seconda scelta. Ottimo inizio. Complimentoni al grande capo mediatico.
Io zitto zitto ci speravo... Non vai a Madrid a fare il circo se non sei certo di portarlo a casa. Non sbandieri nomi se non hai certezza della risposta positiva. Credevo nel colpo di teatro positivo.
Invece non avevano in mano un cazzo.
Invece questi si sono rincoglioniti ... Hanno davvero perso il senno.
Si salvi chi può.
macheamico6
02/06/2015, 18:22
Intanto Blatter s'è levato dai coglioni (forse........)
ciachi67
02/06/2015, 18:42
Ciò significa che chiunque sarà il prossimo allenatore, arriverà da seconda scelta. Ottimo inizio. Complimentoni al grande capo mediatico.
Io zitto zitto ci speravo... Non vai a Madrid a fare il circo se non sei certo di portarlo a casa. Non sbandieri nomi se non hai certezza della risposta positiva. Credevo nel colpo di teatro positivo.
Invece non avevano in mano un cazzo.
Invece questi si sono rincoglioniti ... Hanno davvero perso il senno.
Si salvi chi può.
Come sempre era "campagna elettorale del nanodimmerda"!!! Si sapeva. E grazie anche al buon Carletto che si è prestato a questo teatrino!!
Adesso avanti tutta con brocchi e l ItalMilan!!!!! :cry:
Come sempre era "campagna elettorale del nanodimmerda"!!! Si sapeva. E grazie anche al buon Carletto che si è prestato a questo teatrino!!
Adesso avanti tutta con brocchi e l ItalMilan!!!!! :cry:
Si però io l'equazione prometto il grande milan quindi acchiappo i voti non l'ho mai capita.
Fermissimo
02/06/2015, 19:24
per la Gazzetta la Fiorentina non esiste
"La Lazio rischia l'esclusione dalle coppe". (http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Lazio/02-06-2015/lazio-rischia-esclusione-coppe-federbet-suona-allarme-1208216585.shtml)
"La Lazio rischia l'esclusione dalle coppe europee". L'allarme arriva da Francesco Baranca, segretario di Federbet, onlus di contrasto alla manipolazione sportiva. A mettere in discussione il risultato ottenuto sul campo dai biancocelesti sarebbero le dichiarazioni di Hristiyan Ilievski, il capo degli "zingari", sulla base delle quali la giustizia sportiva potrebbe decidere di procedere alla revisione del processo su Lazio-Genoa del 14 maggio 2011.
L'ALLARME — Per quella gara il capitano biancoceleste Stefano Mauri venne squalificato 6 mesi per omessa denuncia. "Se si riaprisse il processo ci sarebbe il rischio per la Lazio di tornare a giudizio per responsabilità oggettiva. L'eventuale condanna porterebbe a una penalizzazione del club e a un'esclusione automatica dalle Coppe, come prevede il regolamento Uefa". Sarebbe il Napoli, in tal caso, a giocare i preliminari di Champions League, mentre, stando all'attuale classifica, l'Inter salirebbe al settimo posto che gli garantirebbe i preliminari di Europa League, considerando la mancata licenza Uefa alla Samp.
perla Gazzetta la Fiorentina non esiste
"La Lazio rischia l'esclusione dalle coppe". (http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Lazio/02-06-2015/lazio-rischia-esclusione-coppe-federbet-suona-allarme-1208216585.shtml)
Snobbati proprio... tanto non se ne farà di nulla
manu for rent
02/06/2015, 19:37
non prometti 120mln per fare mercato se il potenziale allenatore non ti ha giurato su tutta la sua famiglia che non accetterà
viaggetto nella bella madrid, cene su cene a sbafo
teatrino elettorale
sincerarsi che torres rimanga all'altletico e far sapere che cerci ha già la valigia pronta
chiedere in prestito un giocatore che valutano una ventina di milioni (magari ci stanno, provarci non costa nulla)
il condor ha colpito ancora
inzaghi era informato..ma tanto quello non si scompone nemmeno se gli minacci la mamma
avanti così e mi sta bene ma se non chiamano donadoni che non prende lo stipendio da un anno e verrebbe anche gratis..pippo può restare, in panchina col completo D&G fa la sua figura
ciachi67
02/06/2015, 19:41
Si però io l'equazione prometto il grande milan quindi acchiappo i voti non l'ho mai capita.
A chi lo dici!!! Ma probabilmente c'è gente in giro che ancora crede nelle favole del nano imbecille!!! Cmq se non SCHIATTA lui e tutta la sua famiglia per noi non c'è speranza di salvezza!!!
Massibugio
02/06/2015, 19:41
Snobbati proprio... tanto non se ne farà di nulla
dopo tuttosport, la gazzetta è il giornale preferito di votalele... di cosa vi meravigliate :biggrin3:
Capirai......zingari che accusano altri zingari,chissà che credibilità avranno....:risate2::risate2:
non prometti 120mln per fare mercato se il potenziale allenatore non ti ha giurato su tutta la sua famiglia che non accetterà
viaggetto nella bella madrid, cene su cene a sbafo
teatrino elettorale
sincerarsi che torres rimanga all'altletico e far sapere che cerci ha già la valigia pronta
chiedere in prestito un giocatore che valutano una ventina di milioni (magari ci stanno, provarci non costa nulla)
il condor ha colpito ancora
inzaghi era informato..ma tanto quello non si scompone nemmeno se gli minacci la mamma
avanti così e mi sta bene ma se non chiamano donadoni che non prende lo stipendio da un anno e verrebbe anche gratis..pippo può restare, in panchina col completo D&G fa la sua figura
120 milioni io non li ho mai sentiti nominare da nessuno degli interessati e non so chi abbia messo in giro certe cifre. Forse qualcuno che ha interesse che i tifosi s'incazzino ulteriormente con la società quando verranno delusi. Magari lo stesso qualcuno che dall'altra parte del naviglio ha interesse a spostare l'attenzione dalle prese per il culo del filippino
manu for rent
02/06/2015, 20:55
quotidiani vari, nessuna fonte attendibile insomma
gli stessi che ora pompano Mihajlovic che come donadoni non prenderebbe bene le critiche del nostro utilizzatore finale..
inzaghi non devono nemmeno confermarlo..il suo contratto scade solo nel 2016
ora galliani regolerà i contratti in scadenza e via, forte dei marmi aspetta
tanti saluti ad Essien e de Jong, di mercato in entrata se ne comincerà a parlare dall'ultima di agosto
emidio_speed
02/06/2015, 20:58
Sinceramente io vorrei andare in CL per merito, non per l'esclusione di un'altra squadra che invece sul campo l'ha meritata molto di più.
E vorrei andarci con una squadra solida con dietro una società all'altezza e un vero progetto... Non di certo con i cocci di una squadra inconclusa e inconcludente.
In ogni caso prima del Napoli ci sarebbe la Fiorentina.
Massibugio
02/06/2015, 23:11
:biggrin3: troppo bello leggere questi 3d quando manu e nox iniziano a lavorare :w00t:
Monacograu
03/06/2015, 05:55
Mi sembra strano...il capitano della lazzie è una gran brava persona...:)
votalele
03/06/2015, 06:21
Incredibile ma davvero qualcuno credeva che Ancelotti potesse arrivare al Milan?
E la campagna acquisti faraonica?
Montella è in bilico perché ci sono da pagare 5 milioni per lo svincolo, basta questo per capire.
Ciao ciao Milan.
Fermissimo
03/06/2015, 07:56
Incredibile ma davvero qualcuno credeva che Ancelotti potesse arrivare al Milan?
Montella è in bilico perché ci sono da pagare 5 milioni per lo svincolo, basta questo per capire.
Ciao ciao Milan.
cosa intendi...che Montella può restare alla Viola?
cicorunner
03/06/2015, 08:05
A chi lo dici!!! Ma probabilmente c'è gente in giro che ancora crede nelle favole del nano imbecille!!! Cmq se non SCHIATTA lui e tutta la sua famiglia per noi non c'è speranza di salvezza!!!
finchè sganciava e si vinceva andava tutto bene però !
votalele
03/06/2015, 08:25
cosa intendi...che Montella può restare alla Viola?
I vedo vedo vedo che il prossimo allenatore della squadra piùtitolata al mondo sarà :Brocchi
:laugh2:!
ciccio75
03/06/2015, 08:33
I vedo vedo vedo che il prossimo allenatore della squadra piùtitolata al mondo sarà :Brocchi
:laugh2:!
Nomen omen :)
mister51
03/06/2015, 08:45
Milanisti e non fatevene una ragione:
La Società Milan non esiste più.
Quindi gli uni non si devono incazzare................ e gli altri perdono tempo con gli sfottò...................:biggrin3:
naturalmente a mio modesto parere...........cioè di un tifoso che è stufo delle farse che i nostri eroi mettono in scena................
Prima con gli acquirenti delle "quote"..................poi con l' allenatore.................poi ci sarà la presunta rivoluzione tecnica a cui non crede nessuno.................vedi i probabili rinnovi di Abbiati e Bonera a titolo di esempio......................:incaz:
dimenticavo...............quotone a Nox circa l' avversione a Montella:oook:
quotidiani vari, nessuna fonte attendibile insomma
gli stessi che ora pompano Mihajlovic che come donadoni non prenderebbe bene le critiche del nostro utilizzatore finale..
inzaghi non devono nemmeno confermarlo..il suo contratto scade solo nel 2016
ora galliani regolerà i contratti in scadenza e via, forte dei marmi aspetta
tanti saluti ad Essien e de Jong, di mercato in entrata se ne comincerà a parlare dall'ultima di agosto
Stamattina c'è un plebiscito mediatico per lo zingaro. Tutto dipendera' dalla prima domanda che fa lo zio al telefono. "caro zingaro, sei capace di tenere la bocca chiusa quando parla il presidente, e poi fare coem ti pare a te?" Dalla risposta che sapra' dare le quotazioni saliranno o viceversa
:biggrin3: troppo bello leggere questi 3d quando manu e nox iniziano a lavorare :w00t:
Questo è uno di quei periodi in cui dovresti uscire da questi 3D infatti. Tu fai cronoca
Ciao ciao Milan.
Dopo avervi visto in fianle di CL, tutto è possibile e nulla è precluso a chiunque.
Milanisti e non fatevene una ragione:
La Società Milan non esiste più.
Quindi gli uni non si devono incazzare................ e gli altri perdono tempo con gli sfottò...................:biggrin3:
naturalmente a mio modesto parere...........cioè di un tifoso che è stufo delle farse che i nostri eroi mettono in scena................
Prima con gli acquirenti delle "quote"..................poi con l' allenatore.................poi ci sarà la presunta rivoluzione tecnica a cui non crede nessuno.................vedi i probabili rinnovi di Abbiati e Bonera a titolo di esempio......................:incaz:
dimenticavo...............quotone a Nox circa l' avversione a Montella:oook:
LE quote...magari vuole anche vendere sul serio...ma bisogna vedere quali sono le sue pretese
ciachi67
03/06/2015, 09:07
finchè sganciava e si vinceva andava tutto bene però !
E vedi tu!!! Perche non dovrebbe andare bene?? Se fai il presidente di una squadra di calcio quello mi aspetto!!! Se non hai più voglia o interesse allora va via!
Fermissimo
03/06/2015, 09:35
intanto parlando di allenatori veri è morto G.B. Fabbri che portò il Vicenza di Paolo Rossi al secondo posto in A
È morto G.B. Fabbri: inventò Paolo Rossi bomber, (http://www.gazzetta.it/Calcio/03-06-2015/morto-gb-fabbri-vicenza-paolo-rossi-calcio-totale-12014652248.shtml)
cicorunner
03/06/2015, 09:52
.
votalele
03/06/2015, 10:04
Grande gibi
manu for rent
03/06/2015, 10:58
ora mi aspetto solo la cazzata di cedere pazzini
mister51
03/06/2015, 11:16
Mondino è morto nel secolo scorso...............
fonte Wiki mister--------------------------:biggrin3:
Su Pazzini anch' io lo terrei....................ma solo con un gioco che si sviluppi sulle fasce...........con i cross dal fondo.
Oltre ai soliti noti...............liberiamoci anche di De Sciglio....................:incaz:
Massibugio
03/06/2015, 11:24
la rinascita del milan può iniziare solo se va via, galliani, manu e nox.
Ciao ciao Milan.
se montella resta, lo fa perchè le squadre che investono tanto sul calcio non se lo filano di striscio e del resto come biasimarli?
mister51
03/06/2015, 12:20
se montella resta, lo fa perchè le squadre che investono tanto sul calcio non se lo filano di striscio e del resto come biasimarli?
meno male che ogni tanto dici cose sensate.....................:laugh2:
ora mi aspetto solo la cazzata di cedere pazzini
scusa la differenza con matri qual'è?! Entrambi tecnicamente inadeguati, entrambi con il loro punto forte nel colpo di testa (sono alti 1.80 se va bene :madoo:) entrambi con la moglie figa.
Pagare due seghe del genere, quando uno è gia' troppo no eh
mister51
03/06/2015, 12:46
scusa la differenza con matri qual'è?! Entrambi tecnicamente inadeguati, entrambi con il loro punto forte nel colpo di testa (sono alti 1.80 se va bene :madoo:) entrambi con la moglie figa.
Pagare due seghe del genere, quando uno è gia' troppo no eh
sempre meglio che riacquistare un prodotto del vivaio (Abumeyang) per 20 mln. o più.....................:biggrin3:
Tra i prodotti della primavera , oltre a Mastalli, vorrei vedere Fabbro..................ma lo cederanno......."in prestito"...............:incaz:
Fermissimo
03/06/2015, 13:14
Infatti non è Mondino di Inghilterra '66....Silvio ti prego...rifà la squadra che i tuoi sudditi sono sempre più confusi [emoji12] [emoji12] [emoji12]
Massibugio
03/06/2015, 13:27
ma ti pare che i della valle devono dar via il posto che mi spetta di diritto a uno che si chiama rogg? ma io guarda non ho parole, sono basito.
Fermissimo
03/06/2015, 13:31
ma ti pare che i della valle devono dar via il posto che mi spetta di diritto a uno che si chiama rogg? ma io guarda non ho parole, sono basito.
Grande Moreno...
Monacograu
03/06/2015, 14:01
Guarda, al limite Galliani può pure rimanere...
:)
meno male che ogni tanto dici cose sensate.....................:laugh2:
Gliele avra' suggerite qualcuno...
emidio_speed
03/06/2015, 14:27
per la seguitissima rubrica "Squadre allo sbando senza uno straccio di progetto": dopo il niet di Ancelotti al Milan, registriamo anche quello di Emery al Napoli.
Fermissimo
03/06/2015, 14:34
per la seguitissima rubrica "Squadre allo sbando senza uno straccio di progetto": dopo il niet di Ancelotti al Milan, registriamo anche quello di Emery al Napoli.
mettici anche la maretta tra Garcia e società a Roma...ma lì si sono cautelati con la disponibilità data da Mazzarri
ste merde per fare entrare l'inter in europa si sono inventati la possibilità di escludere la lazio
Federbet: La Lazio rischia l'esclusione dalle Coppe (http://espresso.repubblica.it/attualita/2015/06/02/news/federbet-la-lazio-rischia-l-esclusione-dalle-coppe-1.215282?ref=HRBZ-1)
altro che moggi è l'inter e i suoi dirigenti tifosi il vero cancro del calcio in italia
Fermissimo
03/06/2015, 14:44
ste merde per fare entrare l'inter in europa si sono inventati la possibilità di escludere la lazio
Federbet: La Lazio rischia l'esclusione dalle Coppe (http://espresso.repubblica.it/attualita/2015/06/02/news/federbet-la-lazio-rischia-l-esclusione-dalle-coppe-1.215282?ref=HRBZ-1)
altro che moggi è l'inter e i suoi dirigenti tifosi il vero cancro del calcio in italia
bentornato Medoro...giusto in tempo per gufare sabato:w00t:
bentornato Medoro...giusto in tempo per gufare sabato:w00t:
gufare????
io spero vinca il barca perchè dovrei gufare
Massibugio
03/06/2015, 15:53
sembra ufficiale, niente EL per il genoa.
streetTux
03/06/2015, 17:30
:(
Monacograu
03/06/2015, 18:11
mettici anche la maretta tra Garcia e società a Roma...ma lì si sono cautelati con la disponibilità data da Mazzarri
La tua lazialita' un giorno ti si ritorcerà contro :)
PS: Alla Roma arriverà Ancelotti :cool:
Fermissimo
03/06/2015, 18:15
La tua lazialita' un giorno ti si ritorcerà contro :)
PS: Alla Roma arriverà Ancelotti :cool:
Ancelotti (prima scelta ovviamente) ed ironie a parte, Mazzarri sulla panca della Roma non sarebbe male...
mister51
03/06/2015, 18:21
guarda che ho fattio la correzione...........quindi non vedo nessuna confusione.................:biggrin3:
Gliele avra' suggerite qualcuno...
era riferito a Montella....................:oook:
intanto parlando di allenatori veri è morto G.B. Fabbri che porto il Vicenza di Paolo Rossi al secondo posto in A
È morto G.B. Fabbri: inventò Paolo Rossi bomber, (http://www.gazzetta.it/Calcio/03-06-2015/morto-gb-fabbri-vicenza-paolo-rossi-calcio-totale-12014652248.shtml)
dopo aver visto il vicenza ieri sera, anche io ho rischiato......a parte gli scherzi, ciao gibi
votalele
03/06/2015, 18:35
E pensare che l'anno scorso senza allenatore eravamo noi.
Però avevamo la squadra.
E pensare che l'anno scorso senza allenatore eravamo noi.
Però avevamo la squadra.
nel calcio, spesso aiuta :)
Massibugio
03/06/2015, 19:16
scusate è un po che non lo scrivo, la viola in campionato è arrivata al
onlystreet
03/06/2015, 19:23
scusate è un po che non lo scrivo, la viola in campionato è arrivata al
Non vedo nessuna Fiorentina al quarto posto.
Io al quarto posto vedo la serbia montenegro.
manu for rent
03/06/2015, 20:12
Sembrerebbe il serbo...
non è più zingaro adesso? :biggrin3:
comunque non dovevi ricordarmi che abbiamo matri sul groppone fino al 2017
non è più zingaro adesso? :biggrin3:
comunque non dovevi ricordarmi che abbiamo matri sul groppone fino al 2017
Mai detto una villanata simile, professionista serio che è arrivato tardi in italia, solo l'anno scorso, altrimenti avrebbe fatto grandi cose anche come giocatore.
Concentrati sulla sua fidanzata che ti passa prima.
manu for rent
03/06/2015, 20:52
Mai detto una villanata simile, professionista serio che è arrivato tardi in italia, solo l'anno scorso, altrimenti avrebbe fatto grandi cose anche come giocatore.
Concentrati sulla sua fidanzata che ti passa prima.
Stamattina c'è un plebiscito mediatico per lo zingaro. Tutto dipendera' dalla prima domanda che fa lo zio al telefono. "caro zingaro, sei capace di tenere la bocca chiusa quando parla il presidente, e poi fare coem ti pare a te?" Dalla risposta che sapra' dare le quotazioni saliranno o viceversa
messaggio #156 (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/usertag.php?do=list&action=hash&hash=156) pag 16
sono multitasking :cool:
Massibugio
03/06/2015, 21:26
:popcornsmiley:
messaggio #156 (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/usertag.php?do=list&action=hash&hash=156) pag 16
sono multitasking :cool:
Faro' aprire un indagine all'interno del forum...è chiaro che qualcuno scrive messaggi al posto mio, o li modifica a tradimento. Miharomvic merita tutta la stima e rispetto come uomo di sani principi sportivi, e che durante la guerra dei balcan si è contraddistino per il suo impegno umanitario a favore della popolazione zing..serba, spalleggiato dal compagno pacificatore arkan :oook:
Propongo un minuto di raccoglimento anche per i 36000 e passa tifosi del milan che mediamente hanno riempito lo stadio di san siro per tutta la stagione. Un atto d'amore incondizionato al limite del talebanismo. Io mi sono subito lo stesso strazio, ma almeno lo facevo comodamente, al caldo e con una birra in mano
emidio_speed
04/06/2015, 07:10
io invece sto temendo troppo... Avete presente la famosa bistecca nella bocca del cane, riflessa nelle acque del fiume? Quella del fiume sembrava più grande (Emery) di quella già in bocca (Mihajlovic)... E ora mi sa che abbiamo perso l'una e l'altra.
A questo punto il nome "caldo" è quello di un allenatore che personalmente trovo inadatto alla piazza Napoletana come pochi al mondo: Prandelli :sick:
L'ennesimo "lord"... Quella panchina scotta, ci vuole un allenatore cazzutissimo, altro che lord!
Lo scrofo
04/06/2015, 07:11
Carletto Mazzoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ce voleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
mister51
04/06/2015, 07:13
Zingari o napoletani (Montella) o toscanacci (Sarri)...................chi se ne frega....................basta che le pedate nel culo a certa gente vengano assestate in tempo.....................:incaz:
emidio_speed
04/06/2015, 07:19
Carletto Mazzoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ce voleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Teoricamente io ne vorrei uno proprio così, ma in pratica anche lui fallì.
Arrivò a Napoli nell'annata più disastrosa di tutta la sua storia (poco prima del fallimento, quando ci fu una girandola infinita di allenatori), proferendo le seguenti parole:
"chi desiste dalla lotta, è 'n gran fijo de na mignotta!"
E poi si dimise dopo poche giornate.
Lo scrofo
04/06/2015, 07:47
eh vabbe', pero' ricordo altre avventure finite bene ....
ahhh che ricordi
http://stream1.gifsoup.com/view3/1484588/carlo-mazzone-o.gif
Preso un allenatore di bassissimo profilo...solita campagna acquisti fatta di prestiti come una squadra di serie B.....
e B. manco vuole vendere (ma cerca uno che gli dia mezzo miliardo a fondo perso :madoo:)
bi_andrea_elle
04/06/2015, 09:07
Preso un allenatore di bassissimo profilo...solita campagna acquisti fatta di prestiti come una squadra di serie B.....
e B. manco vuole vendere (ma cerca uno che gli dia mezzo miliardo a fondo perso :madoo:)
lo sto cercando anch'io.. dici che non c'è nessuno in giro ? :cry:
Zingari o napoletani (Montella) o toscanacci (Sarri)...................chi se ne frega....................basta che le pedate nel culo a certa gente vengano assestate in tempo.....................:incaz:
Qua' c'è pero' il rischio che passi i primi sei mesi a calciare culi piu' che allenare. Cmq il video dello scherzo che gli ha fatto okaka è molto rappresentativo del personaggio :D
Scusa la campagna acquisti non è ancora iniziata...almeno aspettiamo a criticare quando succede qualcosa di concreto. Altrimenti è tafazzismo
mister51
04/06/2015, 11:06
Qua' c'è pero' il rischio che passi i primi sei mesi a calciare culi piu' che allenare. Cmq il video dello scherzo che gli ha fatto okaka è molto rappresentativo del personaggio :D
Scusa la campagna acquisti non è ancora iniziata...almeno aspettiamo a criticare quando succede qualcosa di concreto. Altrimenti è tafazzismo
Anche a scudetto vinto.............non gli andava bene niente.
Jamex..............è fatto così.............:laugh2:
votalele
04/06/2015, 12:16
Jamex disfattista adesso arrivano i 120 milioni.
Ah no quelli solo se arrivava Ancelotti.
:laugh2::laugh2:
mister51
04/06/2015, 12:28
certe battute mi fanno......................scomPISCARE......................:laugh2:
Lo scrofo
04/06/2015, 12:41
Mihajlovic nel 2010: “Non allenerei mai il Milan, piuttosto morirei di fame” – Video Il Fatto Quotidiano TV (http://tv.ilfattoquotidiano.it/2015/06/04/mihajlovic-nel-2010-non-allenerei-mai-milan-piuttosto-morirei-di-fame/379557/)
uhahuauahuahuhauhuauahahuhuahuahuahuhuahuahuahuhuahuahuahu
PROSPETTIVE ROSEE
mister51
04/06/2015, 12:50
Mihajlovic nel 2010: “Non allenerei mai il Milan, piuttosto morirei di fame” – Video Il Fatto Quotidiano TV (http://tv.ilfattoquotidiano.it/2015/06/04/mihajlovic-nel-2010-non-allenerei-mai-milan-piuttosto-morirei-di-fame/379557/)
PROSPETTIVE ROSEE
a chi ho detto "non rivolgerò più la parola a quella persona"................e non ho ancora derogato da ciò.
Cmq anche Capello disse la stessa cosa verso la Juve.........................:laugh2:
quindi questa è una citazione "ad minkiam".................:laugh2:
giorgiorox
04/06/2015, 13:33
PROSPETTIVE ROSEE
solo i morti e gli imbecilli non cambiano mai opinione....
manu for rent
04/06/2015, 13:46
meglio morto o imbecille che gobbo
eccezione che conferma la regola, condivido
Jamex disfattista adesso arrivano i 120 milioni.
Ah no quelli solo se arrivava Ancelotti.
:laugh2::laugh2:
aspettati dall'oggi al domani che silvietto ve li sbatta sul naso per pogbà
perchè li vale è risaputo ahahahahah
votalele
04/06/2015, 13:53
Non è ancora cominciato il calciomercato e già il Milan ci diverte.
Più di quando gioca.
:oook:
solo i morti e gli imbecilli non cambiano mai opinione....
Ti ricordi cosa disse Capello quando allenava la Roma?
giorgiorox
04/06/2015, 14:19
Ti ricordi cosa disse Capello quando allenava la Roma?
più o meno le stesse parole di Sinisa...
più o meno le stesse parole di Sinisa...
Perciò hai detto bene tu prima.....
giorgiorox
04/06/2015, 14:28
Perciò hai detto bene tu prima.....
con l'aggravante però che Capello ci aveva pure giocato nella Juve...
con l'aggravante però che Capello ci aveva pure giocato nella Juve...
Lo so,ma sono professionisti mercenari e in molti non se ne rendono conto.......pensa che non mi stupirei tra qualche anno di vederlo sulla panca della Roma,e credo sia giusto così.....
Massibugio
04/06/2015, 15:51
altre cagate scritte dalla gazzetta.. ne abbiamo?
winter1969
04/06/2015, 15:59
Auguri per la coppa
inviato da Calcinelli
NO!!!!
Lo scimmione infortunato :madoo: io avevo puntato tutto sul suo rigore più espulsione su messi entro il 15esimo minuto.
E la fine, la coppa è già a Torino
votalele
04/06/2015, 19:00
Sabato siamo in mondovisione
Massibugio
04/06/2015, 23:08
a (http://www.calciomercato.com/news/della-valle-montella-dica-cosa-vuol-fare-412339)ndrea ha tuonato e la gattina ha risposto subito. :cool:
ma dovevi tirargli direttamente un calcio nel culo a questa mezza calzetta!! :incaz:
già non lo sopportavo prima, adesso m'è proprio indigesto. Sarò costretto a tapparmi il naso e sopportarlo ancora, che palle un altro anno buttato al vento. :sad:
Rogg fai un colpo di reni e convinci le sorelle della valle a mandarlo in culo, dai! Mi hai rubato il posto da DG, almeno ascoltami c@zz@!!!!!!!!!!! :dry:
Qualcuno spieghi a a questo qua sopra che della fiorentina non frega un cazzo a nessuno...magari in dialetto etrusco
Lo scrofo
05/06/2015, 07:06
ma si dai, tanto il prossimo anno torna in B .....
giorgiorox
05/06/2015, 07:18
prevedo un goal ogni 8 minuti...
votalele
05/06/2015, 07:27
Ragazzi l'Inter fa paura.
Ausilio ha detto che vogliono fare 8 o 9 acquisti e rendere la squadra competitiva per lo scudetto e arrivare almeno in zona Champions.
Poi si è svegliato tutto sudato!
streetTux
05/06/2015, 07:36
goleada Barça
over 4,5 dato a 5,5 :smoke_:
un primo tempo che finisce con una delle due squadre con 3 o più goal segnati viene dato a 14 :smoke_:
sotto con le scommesse :w00t:
bi_andrea_elle
05/06/2015, 09:09
Qualcuno spieghi a a questo qua sopra che della fiorentina non frega un cazzo a nessuno...magari in dialetto etrusco
ma veramente ..
Lo scrofo
05/06/2015, 09:24
Ocio che le tue ultime previsioni avevano detto goleada anche con il Real .... Non essere troppo scettico....
Puo' darsi, ma anche no. :D
votalele
05/06/2015, 09:36
Chiello fuori dentro Barzagli, al Barca gettano acqua sul fuoco, tutti pensano di aver già vinto, quand'è così è pericolosissimo
L'ultima volta che il barca pensava di aver già vinto la coppa prese 4 gol dal Milan
Lo scrofo
05/06/2015, 10:00
e se la cosa si ripetesse, mi farebbe godere come un porco ....
Lo spero anche se la situazione è diversa.... Sono più i media spagnoli che credono di aver già vinto che il Barca stesso
Massibugio
05/06/2015, 10:32
no montella no
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
giorgiorox
05/06/2015, 10:32
sì ma dai... sulla carta (e sul monte ingaggi/valore giocatori) c'è un abisso
Ragazzi l'Inter fa paura.
Ausilio ha detto che vogliono fare 8 o 9 acquisti e rendere la squadra competitiva per lo scudetto e arrivare almeno in zona Champions.
Poi si è svegliato tutto sudato!
Adesso voglio prendere Felipe melo ahahahah
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
votalele
05/06/2015, 11:09
Adesso voglio prendere Felipe melo ahahahah
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
Milano è il paradiso per i giocatori in pensione.
E' pieno!
ah...Sarri è napoletano :laugh2:
mister51
05/06/2015, 12:10
ah...Sarri è napoletano :laugh2:
prima di scrivere a vanvera.....................:biggrin3:...leggi meglio................:oook:
......come uno scrofo, volevi dire!?
prima di scrivere a vanvera.....................:biggrin3:...leggi meglio................:oook:
mi pare di aver letto bene ma di fronte al mister sono pronto a dire che ho sbagliato anche se ho ragione :D
ciccio75
05/06/2015, 12:18
Penso che volesse dire che anche Sarri è napoletano :)
Bellissima, tra l'altro, la sua battuta su Eto'o
:)
Fermissimo
05/06/2015, 12:47
Il Mister non sapeva che Sarri ha origini partenopee. ..invece di percularlo eruditelo...poi domani mattina se ne sarà dimenticato ma voi provateci[emoji12]
Massibugio
05/06/2015, 12:51
mi pare di aver letto bene ma di fronte al mister sono pronto a dire che ho sbagliato anche se ho ragione :D
non fare lo scostumato, porta rispetto al mister!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mister51
05/06/2015, 12:56
per gli analfabeti, illetterati e spiritosi di questo forum.............................:oook:
Col mia profonda erudizione svolgo, a richiesta,l' arte di "educare" tradotto: portare a conoscenza.:biggrin3:
Massibugio
05/06/2015, 12:58
a questo punto farei un t.s.o.
Fermissimo
05/06/2015, 12:58
Sempre massimo rispetto per il Mister...soprattutto ora che è confuso dalle manovre del suo Milan
mister51
05/06/2015, 12:59
non fare lo scostumato, porta rispetto al mister!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
se , raramente, commetto un errore dall' alto della mia intelligenza ho l'umiltà necessario per ammetterlo......................:biggrin3:
Sempre massimo rispetto per il Mister...soprattutto ora che è confuso dalle manovre del suo Milan
se non la smetti di sparare cazzate, vendendole per mie, la px volta che ti incontro...........................non potrai pedalare per molto tempo..................:biggrin3::incaz:
ma nessuno dei nomi tra parentesi è toscanaccio :D
Fermissimo
05/06/2015, 13:09
Montella è un fiorentino ad honorem...gli dovrebbero dare le chiavi della città per meriti sportivi
streetTux
05/06/2015, 13:13
..Sarri a Napoli c'è nato, ok.. ma è napoletano tanto quanto io sono barese ;)
mister51
05/06/2015, 13:17
ho messo Sarri (toscanaccio).................................se non è toscano non lo sapevo................mi pareva dalla sua "parlata"..............:dubbio:
se poi è nato a Napoli................decade il primo "capo d' accusa"................:laugh2::laugh2:
cmq Fermissimo troverà qualcosa x darmi del "rinco"..........:oook:
Massibugio
05/06/2015, 13:46
Montella è un fiorentino ad honorem...gli dovrebbero dare le chiavi della città per meriti sportivi
col caxxo :sick: non ti permettere mai più di dire una roba del genere :dry:
manu for rent
05/06/2015, 13:47
Maldini tifa Juve: "Buffon, questa la meriti tu"
http://www.ilpost.it/wp-content/uploads/2013/05/2035813.jpg
con questa il tuo ritorno al milan è previsto nel duemilamai :laugh2: