PDA

Visualizza Versione Completa : Rocket III

Luigifiorillo
29/05/2007, 15:50
Mi piace da impazzire!!
Chi me la presenta??Me ne parla un pò e posta un pò di foto di questo bel giocattolino?
Ciao e grazie.
GIGI

Marco Manila
29/05/2007, 16:39
Hai letto questa? Prova su strada Rocket III Triumph 3 (http://www.triumphchepassione.com/rockett-III-prova-su-strada.htm)

Pio
29/05/2007, 18:38
che dire...UN RIMORCHIATORE CON DUE GOMME!!!!!!!

credo renda bene l'idea...

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Tenshi
29/05/2007, 19:14
Il venditore mi ha chiesto com'era quando sono sceso dopo il Demo Ride:
si è un po' stupito quando ho detto: "E' un trattore!!!'

Moto stupenda, solo un po' da prenderci la mano per stazza, potenza e cardano. A me è quello che ha creato più problemi.
Per toglierti i dubbi, valla a provare, ma attento che poi te la compri :tongue:!

pitt
29/05/2007, 21:00
Semplicemente incredibile..:w00t::w00t:
Fa sembrare le altre moto ferme, ti dico solo che mi son venuti i calli sulle dita a forza di tenermi forte al manubrio in accelerazione! La vedi e pensi che è grossssa e che non può correre "come una moto", ci sali e.. porcaputt.. è proprio grosso sto affare!:yess: poi accendi e senti un terremoto la sotto, metti la prima e se apri vedi come sgomma e scoda una moto da 350 kg, e dopo scorre via con un sound unico, altro che harley.. seconda terza quarta quinta e se non "ci badi" alla manopola destra ti trovi prossimo ai 200 senza rendertene conto.. uno sballo credimi:wub:

TizioCustom58
29/05/2007, 21:03
Non e' il mio genere ma mi piacerebbe molto farci un giro!!!

Chelito
29/05/2007, 21:36
Semplicemente incredibile..:w00t::w00t:
Fa sembrare le altre moto ferme, ti dico solo che mi son venuti i calli sulle dita a forza di tenermi forte al manubrio in accelerazione! La vedi e pensi che è grossssa e che non può correre "come una moto", ci sali e.. porcaputt.. è proprio grosso sto affare!:yess: poi accendi e senti un terremoto la sotto, metti la prima e se apri vedi come sgomma e scoda una moto da 350 kg, e dopo scorre via con un sound unico, altro che harley.. seconda terza quarta quinta e se non "ci badi" alla manopola destra ti trovi prossimo ai 200 senza rendertene conto.. uno sballo credimi:wub:

.................anche tu con i calli??...ahh!...allora non sono il solo!! X Gigi: è una bestia che và guidata con docilità e rispetto;non ama essere strapazzata........perchè strapazza te! Ho percorso 8000 km da metà aprile e ho scoperto un mezzo che sulle prime ti domandi a cosa serve tutto stò motore,e poi capisci il perchè!E' la migliore della categoria,semplicemente!:biggrin3:ciao

Il venditore mi ha chiesto com'era quando sono sceso dopo il Demo Ride:
si è un po' stupito quando ho detto: "E' un trattore!!!'

Moto stupenda, solo un po' da prenderci la mano per stazza, potenza e cardano. A me è quello che ha creato più problemi.
Per toglierti i dubbi, valla a provare, ma attento che poi te la compri :tongue:!

..prima avevo una bmw r1200c....non mi ci sono MAI abituato e credimi,la Rocket è mooolto più easy,e che tenuta!

bikerlatin
30/05/2007, 07:14
finalmente qualcuno parla bene della rocket....
io che la grattuggio dapertutto...e faccio mangiare polvere ai tanti...

giulio
30/05/2007, 07:20
provare per credere :wink_:

sebo
30/05/2007, 07:25
ieri sera ne hanno parlato su discovery channel un programma che si chiama super super moto

Luigifiorillo
30/05/2007, 08:15
Ma esiste un sito italiano?

Chelito
30/05/2007, 09:51
..ciao Panzer!! Hai già ritirato la tua dopo la modifica?

bikerlatin
30/05/2007, 10:44
..ciao Panzer!! Hai già ritirato la tua dopo la modifica?

ancora no...e' finita...ma manca solo quel c***o di scaric...one che abbiamo ordinato... ho gia' detto troppo...:rolleyes:

Chelito
30/05/2007, 11:06
..hai la mia comprensione.....dimmi una cosa;anche il tuo cardano fà un pò di rumore con le marce basse andando piano,sopratutto in discesa?...il tuo gommista come ha alzato la rocket per sostituire la gomma post? Grazie bro! Chelito

81rap
30/05/2007, 11:09
Roket III.....

un elefante africano inca**ato nero!!!

l'ho provata...era ed depotenziata al demoride l'anno scorso...mi ha lasciato letteralmente a bocca aperta specialmente per la maneggievolezza dimostrata (ho provato altre concorrenti....era come cercare di giudare un muro di forattine....vedi V-max &co).....:w00t:

ho visto il Panzer dare filo da torciere al GSXR1000K6 in uscita di curva....
perfino il padrone del GSXR ha detto:
"MA POR@@@@@@@......non riuscivo proprio a passarlo....."

in una sola parola Roket III = TROPPO! :w00t:

bikerlatin
30/05/2007, 11:27
Roket III.....

l'ho provata...era ed depotenziata al demoride l'anno scorso...mi ha lasciato letteralmente a bocca aperta specialmente per la maneggievolezza dimostrata (ho provato altre concorrenti....era come cercare di giudare un muro di forattine....vedi V-max &co).....:w00t:

:tongue:

..hai la mia comprensione.....dimmi una cosa;anche il tuo cardano fà un pò di rumore con le marce basse andando piano,sopratutto in discesa?...il tuo gommista come ha alzato la rocket per sostituire la gomma post? Grazie bro! Chelito

rumore con marce basse? sinceramente sento solo il rombo...pero con le marcie basse ai giri bassi sento solo un silenzio a parte i rumorini meccanici come tutti.. ma sul cardano non saprei dirti..
prova a controllare il cuscinetto o controlla l'olio della trasmissione...
per il cambio gomma l'ho fatto fare alla BERTI...ovviamente hanno sollevato con due funi appositi oltre al "crack".

Roket III.....

avresti dovuto essere presente quando ero coi TNE 1 mesetto e mezzo fa e superavo tutti tranne il mitico Muttley ...

Chelito
30/05/2007, 11:38
...grazie Panzer!!...l'ha sollevata con le funi??...volevi dire cunei,vero?

bikerlatin
30/05/2007, 11:49
...grazie Panzer!!...l'ha sollevata con le funi??...volevi dire cunei,vero?

non lo so..ma avevano due catene/funi appositi legato al parafango posteriore per tenerlo sollevato, oltre al crack per il centro (motore) e non hanno usato il sollevatore .....
è che c'è il cardano....e non e' roba facile togliere la ruota e soprattutto anche quello attaccato al cardano.

Chelito
30/05/2007, 11:55
..ok..ok!Grassie mille!Ieri ho comprato le borse morbide..odio la Rocket con le borse...ma per andare in giro qualche settimana in due,non se ne può fare a meno;comunque,per 70 euro ho trovato delle borse Ixon espandibili niente male,che monterò esclusivamente per i viaggi lunghi.Chelu

bikerlatin
30/05/2007, 12:43
..ok..ok!Grassie mille!Ieri ho comprato le borse morbide..odio la Rocket con le borse...ma per andare in giro qualche settimana in due,non se ne può fare a meno;comunque,per 70 euro ho trovato delle borse Ixon espandibili niente male,che monterò esclusivamente per i viaggi lunghi.Chelu

io invece ho risolto con un enorme zaino da militare impermeabile...
prima di quello usavo lo zaino da montagna..
mando una foto postata nel 2005 su di me e mia moglie con la rocket nuova e fresca fresca..asp che la cerco

bikerlatin
30/05/2007, 12:45
ecco una delle foto d'annata 2005 con la moto nuova e zaino da montagna...notasi i fiocchi sulla forcella...eravamo andati a un matrimonio di un amico a mestre....:tongue:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachments/il-bar-di-triumphchepassione/3015d1180525510-rocket-iii-1-10-.jpg

alessandro2804
30/05/2007, 14:25
Mi piace da impazzire!!
Chi me la presenta??Me ne parla un pò e posta un pò di foto di questo bel giocattolino?
Ciao e grazie.
GIGI
ciao, la rocket all'impatto può sembrare un carroarmato difficile da manovrare solo quando la guidi ti accorgi di come è generosa ,mooolto generosa, per me è l'unica cruiser in grado di darmi forti emozioni è UNICA...no perchè c'è l'ho io ma perchè va oltre le solite caratteristiche di una moto!!!!
se dovessi comprare una seconda moto comprerei un'altra rocket
saluti

giulio
30/05/2007, 14:31
D.P. ma un mesetto fa di mattina non è che eri dalle parti del lago di iseo, perche dalla foto mi sembravi proprio tu che mi sorpassavi ? :wink_:

Luigifiorillo
30/05/2007, 17:52
Ok ok ma esiste un sito di appassionati italiani?

bikerlatin
30/05/2007, 19:08
Ok ok ma esiste un sito di appassionati italiani?

no...QUESTO e' il sito degli appassionati....

D.P. ma un mesetto fa di mattina non è che eri dalle parti del lago di iseo, perche dalla foto mi sembravi proprio tu che mi sorpassavi ? :wink_:

boh non lo so..ma credo di no comunque...

Chelito
31/05/2007, 11:57
..x Panzer:anch'io sono per lo zaino,ma mia moglie pesa 40 kg e se le metto uno zaino sulle spalle mi muore dopo 30 km !!!..e allora borse laterali e al limite, borsa serbatoio magnetica;lo zaino lo uso io quando sono "assolo"..però la Rocket con le borse e parabrezza proprio non mi piace...