PDA

Visualizza Versione Completa : Marche summer jamboree 2015

alex78pe
27/07/2015, 07:18
Salve a tutti, il prossimo w.e. sarò Senigallia per l'apertura di questa edizione 2015. Molto probabilmente in moto, dipende dalla schiena della mia compagna e dall'alternatore (maledettissimo bastardo...), ho prenotato un B&B a Genga, una 50 di km da Senigallia. Qualcuno sarà da quelle parti, magari ci si incontra per una birra, un giretto nel pomeriggio o un concertino la sera??
Per chi è del luogo, dato che rientrerò Domenica e sono abbastanza vicino, ho il tempo per un giretto e ho visto che ci sono un paio di parchi niente male, qualche idea per un itinerario???

Jazz
27/07/2015, 09:47
Io spererei di farcelo un salto.... (devo vedere come riesco a sistemarmi) ma non so come e non so quando.....
Quanto all'itinerario.... se non ricordo male da Genga in poco tempo arrivi sia nella zona dei Sibillini che in quella di Gubbio... non c'è che l'imbarazzo della scelta :oook:

Una zona molto bella è quella di Castelluccio Di Norcia (in questi giorni forse becchi ancora la fiorita, che è sempre un bello spettacolo) e sempre nei dintorni, ad esempio, il lago di Fiastra.

alex78pe
27/07/2015, 10:02
Grazie, mi segno le due località, se riesco Domenica ne approfitto per un bel giro prima di rientrare (sempre se riesca a partire in moto...)
Se poi riesci a passare, per una birretta o due in compagnia son sempre disponibile:oook:

FraVet
27/07/2015, 10:39
Vi vorrei far notare sta storia qui (in rosso)
Chi è mai stato all'Hawaiian party sa che razza di mega festone da sfascio è:

MERCOLEDI' 5 Agosto
BIG HAWAIIAN PARTY ON THE BEACH
Acquapazza | Oasi di mare
Lungomare Mameli, 178 | Park Moto Custom & Café Racer
Lido Acquapazza | Lungomare Mameli, 178a13.00 - 14.30 DJ The MuffinMan
14.30 - 16.00 DJ Giusy Wild
Bordo Piscina (Hawaiian and Lounge)
13.00 - 14.30 DJ Vangelis14.30 - 16.00 DJ Rocketeer
Spiaggia | Beach
Afternoon party
16.00 - 17.00 Live Hawaiian Melodies
Limbo contest
17.00 - 19.00 Soundcheck
19.00 - 21.00 DJ At’s Crazy Record Hop
Sunset Party
21.00 - 22.30 TIKI TWISTERS FIN
Night Party
22.30 - 23.00 DJ At’s Crazy Record Hop
23.00 - 24.30 GREG, MAX PAIELLA & THE JOLLY ROCKERS ITA00.30 - 02.00 DJ Andy Fisher
02.00 - all nite long DJs Rocketeer, Brillantina, Vangelis

verbasco
27/07/2015, 10:52
ti piace più fare il turista oppure andare in giro in moto?

Perché a due passi da dove dormi ci sono le Grotte di Frasassi che sn un bello spettacolo naturale, credo che la visita duri un paio di orette...la cosa non è male perché all'interno ci sn 15 gradi costanti e con questo caldo si sta da dio! :) Inoltre c'è l'abbazia romanica a s.vittore sempre a due passi dalle grotte.

Oppure con circa 1 oretta di moto (strada cn belle curvette) raggiungi Gubbio, altra bella cittadina ma anche li bisogna che gli dedichi qualche ora per visitarla.

Altrimenti sali in moto e vai a Castelluccio (da Genga senza correre ci vuole un'oretta e mezza).
Poi da li in base a quanta strada tortuosa vuoi continuare a fare, puoi decidere di rientrare subito passando per Ascoli e raggiungendo l'autostrada oppure proseguire per Amatrice-lago di Campotosto e scendere a L'Aquila dove prendi l'autostrada per Pescara.

Al jamboree nn credo che un salto ce lo faccio, ma abito relativamente vicino a dove soggiorni...quindi se vuoi qualche info sn a disposizione

Vi vorrei far notare sta storia qui (in rosso)
Chi è mai stato all'Hawaiian party sa che razza di mega festone da sfascio è:

Ci sn stato (nn sapendo di preciso cosa fosse)..... e la mattina dopo lavoravo :laugh2: MERITA!:oook:

alex78pe
27/07/2015, 10:53
Ma non vedo il giorno o son rinco io?? Come per Jazz, se ci sei due chiacchere e un po d'alcool molto volentieri :all_coholic:

FraVet
27/07/2015, 10:58
Ma non vedo il giorno o son rinco io?? Come per Jazz, se ci sei due chiacchere e un po d'alcool molto volentieri :all_coholic:
Mea culpa, ho provveduto a sistemare. Ho fatto copia e incolla ma m'è saltato un pezzo! Comunque è mercoledì 5.
Se riesco a organizzarmi dovrei esserci proprio per la festa.

alex78pe
27/07/2015, 10:58
ti piace più fare il turista oppure andare in giro in moto?

Perché a due passi da dove dormi ci sono le Grotte di Frasassi che sn un bello spettacolo naturale, credo che la visita duri un paio di orette...la cosa non è male perché all'interno ci sn 15 gradi costanti e con questo caldo si sta da dio! :) Inoltre c'è l'abbazia romanica a s.vittore sempre a due passi dalle grotte.

Oppure con circa 1 oretta di moto (strada cn belle curvette) raggiungi Gubbio, altra bella cittadina ma anche li bisogna che gli dedichi qualche ora per visitarla.

Altrimenti sali in moto e vai a Castelluccio (da Genga senza correre ci vuole un'oretta e mezza).
Poi da li in base a quanta strada tortuosa vuoi continuare a fare, puoi decidere di rientrare subito passando per Ascoli e raggiungendo l'autostrada oppure proseguire per Amatrice-lago di Campotosto e scendere a L'Aquila dove prendi l'autostrada per Pescara.

Al jamboree nn credo che un salto ce lo faccio, ma abito relativamente vicino a dove soggiorni...quindi se vuoi qualche info sn a disposizione

Grazie Verbasco, vado li principalmente per il festival, sono diversi anni che progetto di andare e forse quest'anno è la volta buona... Per impegni di lavoro devo essere a casa lunedi, forse riesco a tirare un po e rientrare per il pomeriggio, quindi avere la Domenica da sfruttare, altrimenti rientrerei Domenica in serata, per cui le info mi servivano per girare dalla mattina fino a verso le 19:00, per poi rientrare... Ora mi studio due itinerari grazie ai vostri consigli, magari ci aggiungo una sosta per il pranzo (se avete suggerimenti, io magno tutto...), se poi tu o qualcun altro magari vuole aggregarsi per un giretto domenicale, molto volentieri!

Mea culpa, ho provveduto a sistemare. Ho fatto copia e incolla ma m'è saltato un pezzo! Comunque è mercoledì 5.

Azz, per quel giorno sarò già rientrato e starò meditando il licenziamento per esaurimento...

FraVet
27/07/2015, 11:06
Azz, per quel giorno sarò già rientrato e starò meditando il licenziamento per esaurimento...
Orca vacca! Ma non disperare il Jamboree inizia il 31, qualche giornata riesci a beccartela.

verbasco
27/07/2015, 11:15
Grazie Verbasco, vado li principalmente per il festival, sono diversi anni che progetto di andare e forse quest'anno è la volta buona... Per impegni di lavoro devo essere a casa lunedi, forse riesco a tirare un po e rientrare per il pomeriggio, quindi avere la Domenica da sfruttare, altrimenti rientrerei Domenica in serata, per cui le info mi servivano per girare dalla mattina fino a verso le 19:00, per poi rientrare... Ora mi studio due itinerari grazie ai vostri consigli, magari ci aggiungo una sosta per il pranzo (se avete suggerimenti, io magno tutto...), se poi tu o qualcun altro magari vuole aggregarsi per un giretto domenicale, molto volentieri!

Dove mangiare nn so, io di solito vado di panino, però visto che attraverseresti amatrice verso l'ora di pranzo :dubbio:

Cmq se vuoi passare la domenica a passeggiare in moto, Castelluccio è un'ottima idea. Ti posto un 3D dove ci sn un po' di foto e il percorso che feci io (a L'Aquila ritornai indietro verso casa tu chiaramente prenderesti l'autostrada per Pescara)

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/report-degli-eventi/212922-castelluccio-campo-imperatore-cascate-delle-marmore-550-km-di-spasso.html

alex78pe
27/07/2015, 11:33
Dove mangiare nn so, io di solito vado di panino, però visto che attraverseresti amatrice verso l'ora di pranzo :dubbio:

Cmq se vuoi passare la domenica a passeggiare in moto, Castelluccio è un'ottima idea. Ti posto un 3D dove ci sn un po' di foto e il percorso che feci io (a L'Aquila ritornai indietro verso casa tu chiaramente prenderesti l'autostrada per Pescara)

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/report-degli-eventi/212922-castelluccio-campo-imperatore-cascate-delle-marmore-550-km-di-spasso.html

Thanks, interessante l'itinerario da Castelluccio, magari vedo di modificare qualcosina, dato che la zona campo imperatore-lago di campotosto la conosco abbastanza, vedo un po, grazie delle dritte :oook:

Orca vacca! Ma non disperare il Jamboree inizia il 31, qualche giornata riesci a beccartela.

Lascia perdere, st'anno è finora tra i più sfigati che ricordi, m'è saltato il viaggio per San Firmino a inizio Luglio, rischia di saltare il capodanno peraltro già semi-organizzato (e se non salta mi costerà più del previsto dato che sono costretto ad aspettare Ottobre per prenotare il volo), e visto l'andazzo sono pronto nel caso dovesse saltare pure 'sto week-end, poi full immersion a lavorare fino a fine Agosto, chiuso in bellezza da un matrimonio, tanto per spendere a cazzo quei due soldi in più che (forse) guadagnerò ad Agosto... (ma perchè la gente in estate non si sposa al mare, anzi direttamente sulla sdraio immersa nel bagnasciuga, con buffet a base di cannolicchi e telline, rigorosamente pescati dagli invitati??)

mikscrambi
28/07/2015, 08:29
Io vengo sicuro !

SUMMER JAMBOREE & HAWAIAN PARTY obbligatori !

fearless
29/07/2015, 11:35
Salve a tutti, il prossimo w.e. sarò Senigallia per l'apertura di questa edizione 2015. Molto probabilmente in moto, dipende dalla schiena della mia compagna e dall'alternatore (maledettissimo bastardo...), ho prenotato un B&B a Genga, una 50 di km da Senigallia. Qualcuno sarà da quelle parti, magari ci si incontra per una birra, un giretto nel pomeriggio o un concertino la sera??
Per chi è del luogo, dato che rientrerò Domenica e sono abbastanza vicino, ho il tempo per un giretto e ho visto che ci sono un paio di parchi niente male, qualche idea per un itinerario???

Se dovessi optare per l'auto muoviti per tempo,cioè vieni in città a metà pomeriggio perchè a una certa ora come consuetudine è un ingorgo generale,soprattutto nella giornata inaugurale del sabato.

alex78pe
29/07/2015, 11:47
Ok, terrò a mente, sperando non abbia bisogno di muovermi con l'auto (SGRAT) :oook:
se poi visto che sei del luogo, sarai nei paraggi nella serata di sabato, lìinvito per due chiacchere e un paio di birre è aperto!

Jazz
29/07/2015, 12:29
Comunque è mercoledì 5.

Ciao brutta checca tassellata :biggrin3:
Io se ci riesco faccio un salto mercoledì nel pomeriggio e casomai riparto prima di cena o subito dopo (tempi stretti) tu da che ora ci sei?

fearless
29/07/2015, 12:57
Ok, terrò a mente, sperando non abbia bisogno di muovermi con l'auto (SGRAT) :oook:
se poi visto che sei del luogo, sarai nei paraggi nella serata di sabato, lìinvito per due chiacchere e un paio di birre è aperto!

Certo molto volentieri,ma sabato temo di non farcela perchè ho una serata un po movimentata :biggrin3:
Ti lascio comunque il mio cell in mp così ci si sente per ogni evenienza.

FraVet
29/07/2015, 13:47
Ciao brutta checca tassellata :biggrin3:
Io se ci riesco faccio un salto mercoledì nel pomeriggio e casomai riparto prima di cena o subito dopo (tempi stretti) tu da che ora ci sei?
Bellissima zozzona che non sei altro, ti perdi la devastazione della serata??
Io se tutto va bene potrei esserci dal pomeriggio, ma dipende molto come butta la serata precedente... che se va bene sarà bella alcolica (ma nel giardino di casa).

Jazz
29/07/2015, 14:01
Bellissima zozzona che non sei altro, ti perdi la devastazione della serata??
Io se tutto va bene potrei esserci dal pomeriggio, ma dipende molto come butta la serata precedente... che se va bene sarà bella alcolica (ma nel giardino di casa).

Eh... c'ho n'età..... c'ho famiglia..... :dubbio:
Comunque, se ce la faccio a fare un salto tardo pomeriggio ti faccio uno squillo :oook:

FraVet
29/07/2015, 14:40
Eh... c'ho n'età..... c'ho famiglia..... :dubbio:
Comunque, se ce la faccio a fare un salto tardo pomeriggio ti faccio uno squillo :oook:
Allora sentiamoci GGGGGGGIOIA! ;)

alex78pe
30/07/2015, 09:13
'nsomma, a quanto pare il clou ci sarà mercoledi, festone hawaiano farcito di forumisti intriumphati, e me lo perdo :cry:

fearless
30/07/2015, 11:30
'nsomma, a quanto pare il clou ci sarà mercoledi, festone hawaiano farcito di forumisti intriumphati, e me lo perdo :cry:

Dipende da cosa cerchi,personalmente sono stanco delle solite feste hawaiiane che finiscono inevitabilmente con una "mezza" sbronza :biggrin3:
Preferisco nettamente il rockin'village e l'atmosfera più rochettara e vintage che si respira anche nei concerti in centro.

Jazz
30/07/2015, 13:12
Dipende da cosa cerchi,personalmente sono stanco delle solite feste hawaiiane che finiscono inevitabilmente con una "mezza" sbronza :biggrin3:
Preferisco nettamente il rockin'village e l'atmosfera più rochettara e vintage che si respira anche nei concerti in centro.

Infatti mi faccio pomeriggio e aperitivo hawaiiano il 5 e poi giornata piena in centro appena possibile :oook: