Visualizza Versione Completa : Aiuto rimozione db killer arrow slip on
casaland
03/08/2015, 21:33
Ciao a tutti sono un nuovo possessore di una stupenda tiger 800 xrx ma ho un problema. Ho installato lo scarico arrow da catalogo triumph. Ho provato a togliere il db killer ma niente da fare. Peggio che andar d notte!!! Avete qualche consiglio da darmi? Qualcuno di voi ci è gia passato??
Grazie mille in anticipo per i vostri consigli.
Io con la mia leovince avevo lo stesso problema, tiravo come un dannato ma non si muoveva di una virgola, poi ho provato con lo scarico caldo, 2 strattoni ed è venuto via tranquillamente...ci avevo girato quasi 2 ore, era proprio calda...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
casaland
04/08/2015, 09:08
Ok proverò a scarico caldo. Grazie x il suggerimento :oook:
Nello scarico venduto dalla rete ufficiale, se non ricordo male, c'è un punto di saldatura per ragioni di omologazione e di garanzia (il motore senza Db Killer è troppo magro).
Senti in concessionaria prima di rimuoverlo. Viene anche installata una mappa apposita per quello scarico (che va bene CON il Db Killer).
Ah.. Rumore "piacevole" a parte, la moto non va meglio ne guadagna cavalli se apri lo scarico e non rimappi in modo specifico eh..
Ciao!
casaland
04/08/2015, 12:37
Grazie. Proverò a sentire anche il concessionario.:oook:
Mauro XC
05/08/2015, 07:40
Ciao, anche io la prima volta avevo faticato, poi come ti hanno suggerito l'ho fatto con scarico caldo ed è venuto fuori. Se vuoi un bel sound ma allo stesso tempo non girare senza DB killer onde evitare multe, ti consiglio di tagliarlo 1 cm subito dopo la curva. Ottimo equilibrio tra sound e circolazione
casaland
07/08/2015, 13:44
Ragazzi grazie 1000 x i vostri suggerimenti!!! Alla fine ce l'ho fatta! E stata dura ma sono riuscito a togliere il db killer. Ahime l'ho svirgolato un po. E riutilizzabile ma non bello da vedere. Proverò a raddrizzarlo nel caso mi debba servire. Se lo recupero proverò anche a tagliarlo :biggrin3:
Mauro XC
07/08/2015, 13:55
Miii , ma dove giri tu non ci sono ii controlli..????
Taglialo e rimettilo che è meglio
Io oggi l'ho rimesso...nei giri corti una goduria, ma dopo 2 ore mi stava facendo esplodere la testa! Meno male che l'ho portato con me. Fermato a bordo strada e rimesso. Adesso devo modificarlo perché così è troppo silenziosa...ma almeno non mi arrestano se mi fermano[emoji6]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk