Visualizza Versione Completa : Tiger Sport SELLA
mumbletwo
23/08/2015, 20:55
Ma anche la vostra è così dura? sarà che prima ne avevo una al gel, ma questa sembra di sasso...:w00t:
È come un ripiano in legno di abete...perfetta :)
Scherzi a parte..tocca farci mettere mano da un sellaio o sulle lunghe percorrenze da noia..
EtaBeta69
24/08/2015, 07:57
Si è veramente dura. Questo inverno ci faccio mettere mano anche io
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per quel che mi riguarda la sella dira inizia a darmi fastidio dopo circa un'ora abbondante che ci sono su..ma una volta sceso e sgranchito l'indolenzimento sparisce subito, non è una cosa che permane.
Comunque ho chiesto un giro e i sellai con circa 70-100€ a seconda del lavoro la sistemano definitivamente.
Inserimento di lastra di gel e imbottitura della parte anteriore per non scivolare in avanti, e cambia completamente la storia..
cicorunner
24/08/2015, 14:00
Per quel che mi riguarda la sella dira inizia a darmi fastidio dopo circa un'ora abbondante che ci sono su..ma una volta sceso e sgranchito l'indolenzimento sparisce subito, non è una cosa che permane.
Comunque ho chiesto un giro e i sellai con circa 70-100€ a seconda del lavoro la sistemano definitivamente.
 hai le chiappette delicate....un'oretta di autonomia è proprio pochino.
Io un 4/5 ore le resistevo. Con la gel tranquillamente 8/10 ore , ma la sella opt in gel di triumph scalda tantissimo al sole e trattiene acqua se piove. Quindi conviene modificare l'originale
Le chiappe stanno in forma :D
Boh non so che dirti...dopo circa un'ora e mezza mi rendo conto che inizio ad alzarmi spesso sulle pedane..poi mi fermo e una volta ripreso il viaggio dopo un'oretta ricomincia.
Niente di tragico..sopportabile..il fastidio si sente solo stando in sella,ma scendendo dopo 5 minuti passa.
mumbletwo
24/08/2015, 23:44
Bene! mal comune mezzo gaudio, al momento ci ho messo sù un cuscino della AirHawk, purtroppo a me il dolore permane per un paio di giorni, non capisco questa scelta della sella, esteticamente il cuscino non è il massimo, dovrò farci mettere mano anche io alla fine
Azz..addirittura? Eh sì urge sellaio...o fai il callo alle chiappe :)
mumbletwo
25/08/2015, 12:09
Sellaio... il chirurgo ha già messo mano, vorrei evitare il bis
è l'unico vero difetto di questa moto.......la sella è bella ma non confortevole
molti dei problemi derivano però dall'infiammazione del nervo sciatico...fino a che non risolvo questo mi sa che neanche in pelo di passera sarà confortevole
cicorunner
27/08/2015, 09:10
si si nervo sciatico.... non è che il motivo è perchè sei biadesivo ? :biggrin3:
jayjay77
31/08/2015, 13:22
Io ci ho fatto anche viaggi di 8 ore con solo mezz'ora di sosta... ma mi chiamano Gianni chiappa di ghisa :-D
Sono abituato alla sella della MTB.. quella è decisamente peggio
..mi chiamano Gianni chiappa di ghisa :-D
Sono abituato alla sella della MTB.. quella è decisamente peggio
Se togli la sella alla MTB e vai sul pavè puoi avere tutti i soprannomi che vuoi :D
jayjay77
31/08/2015, 13:38
Se togli la sella alla MTB e vai sul pavè puoi avere tutti i soprannomi che vuoi :D
:biggrin3: