Visualizza Versione Completa : Speed Triple 955 Da speed a daytona (no motore)
Cico955i
25/08/2015, 21:29
Ciao colleghi,
Ho il seguente problema.
Da poco ho una speed `01, non mi trovo con la posizione del manubrio alto, infatti sto già cercando dei semi,e mi occorre più protezione aerodinamica.
Vorrei montare la parte anteriore della daytona.
Si può fare?
Di quali pezzi ho bisogno per fare la modifica?
Esistono cupolino maggiorati per speed?
Grazie.
dodicivalvole
28/08/2015, 20:00
Ciao ti servono semimanubri, piastra, cavo frizione e acceleratore, telaietto strumentazione oltre ovviamente a carena e fari, io ho il necessario della Daytona 149 cv però
Disagiato
28/08/2015, 22:01
Guarda io avevo i semi manubri sulla street, non ti nascondo che fino a 150/160 non avevo grossi problemi con l'aria... Non avevo neanche il cupolo... Prima monta i semi, magari non avrai bisogno di intervenire su altro..
batman61
29/08/2015, 13:39
Mah
Vender questa e prendere una day955 del 2002> che ha pure la cavalleria vera?
Cico955i
29/08/2015, 16:11
Mah
Vender questa e prendere una day955 del 2002> che ha pure la cavalleria vera?
Ce l'ho da un mesetto e nemmeno 3 pieni [emoji1] ma mi ci sono già affezionato. Già troppe cure amorevoli dedicatele. Tornassi indietro,sapendo ora come va un tre cilindri(forte) e le necessità sopravvenute, prenderei una daytona, ma ormai ho lei.
Comunque i cavalli ed il tiro che ha la mia mi avanzano,già non sfrutto questi... Più in là, magari...
Guarda io avevo i semi manubri sulla street, non ti nascondo che fino a 150/160 non avevo grossi problemi con l'aria... Non avevo neanche il cupolo... Prima monta i semi, magari non avrai bisogno di intervenire su altro..
Infatti è proprio quello che vorrei fare,provare con i semi. Grazie del consiglio. Anche semicarenata o carenata sarebbe una bella idea.
Cico955i
01/10/2015, 17:15
Montati i semimanubri. Anche col cupolino originale,è migliorata tanto quanto basta.
Grazie dei consigli!
Montati i semimanubri. Anche col cupolino originale,è migliorata tanto quanto basta.
Grazie dei consigli!
Lo immaginavo :oook:
Lo scrofo
02/10/2015, 07:46
Questo perche' con la postura che hai ora, tagli molto l'aria....
Il cupolo e' solo una proforma a tutti gli effetti, a meno che tu non voglia andare in pista a tirarla per il collo, nel mio caso era una cosa piu' estetica che per altro ( ho fatto piu' di 3 stagioni con i semi e senza cupolo ) .