PDA

Visualizza Versione Completa : Appena tornato dal tday



japkiller
03/06/2007, 16:26
Da 20 minuti sono rientrato a casa, dopo aver levato le tende questa mattina dato che da tre giorni non facevamo altro che prendere acqua.
Come sempre il tday è stato bello, nonostante il tempo infame, per la compagnia di tutti gli amici, vecchi e nuovi, reali ed ex virtuali che ho incontrato... L'accampamento TCP era ovviamente il migliore ma non sono mancate incursioni reciproche attirati dall' odore della brace o delle damigiane di vino.
Sono riuscito a fare solo tre turni, dato che avendo le slick sulla mia speed non potevo entrare con pista umida perchè non mi sarei divertito e probabilmente sarei andato in terra.
A pista asciutta però fuoco e fiamme, la mia speeddina va come un treno con gli ultimi aggiustamenti e setup sospensioni... solo il primo turno è stato guastato dalla volontà dell' organizzazione di avere moto con db killer montato... per la mappatura che ha la mia è come mettere un tappo ad una bomba a mano.... infatti per aver girato solo un turno col db killer lo scarico già si stava deformando all' interno... dopo ce ne siamo sbattuti i coglioni delle norme e all' italiana maniera è finito tuto a tarallucci e vino e via di gasse senza tappi ar culo.. miglior tempo staccato 1,16 basso....
Abbiamo deciso io e ittogami.. nuovo adepto di tcp da domani quando lo iscriverò nonchè il mì cognato, di pernottare in tenda... quindi con gazebo e furgone ci siamo piazzati accanto ai ragazzi della sez. Romana e ci siamo sfonnati qualche metro di sarciccia insieme oltre a tutto il resto oviamente...
Grazie a tutti gli amici che ci hanno fatto compagnia, la realtà si discosta molto dal forum e guardare la gente in faccia spesso risolve molte incomprensioni e cambia molte idee.... Quindi, VEDIAMOCI DI PIU'....
Presto le foto, adesso nun ciò voja......

pesdra
03/06/2007, 17:26
Grandi ragazzi...

mi è dispiaciuto molto nn essere stato dei vostri!!!

quando c'hai voglia metti le fotoooooooooooooooooo!!!!

lamps

bullet
03/06/2007, 17:33
aspettiamo fiduciosi le tue fotine, appena ne avrai voglia si intende.:biggrin3:

x tutto quello che hai detto sul t-day ti quoto al 1050%:wink_:

matpin
03/06/2007, 17:34
Grandi ragazzi mi avrebbe fatto piacere conoscervi tutti ma confido nelle prox occasioni!;)

Wallace
03/06/2007, 17:37
appena tornato anche io...
peccato che solo oggi ci sia stato il sole ma almeno anche se di sgamo causa dbkiller assente, sono riuscito riuscito a rifarmi 2 turnetti in pista :wub:

alexspeed
03/06/2007, 17:59
Rientrato da poco pure io..... Un grazie di cuore a tutti voi del Forum.... siamo sempre i numeri 1!:wink_:

Mitsuhashi
03/06/2007, 18:05
Avete tutti la mia più profonda invidia!!! :mad: :mad: :mad: :mad:
Io non posso nemmeno guidare la macchina!!!! :cry: :cry: :cry: :cry:

LAZAVORRINA
03/06/2007, 18:07
io oggi ho lavorato...:cry:

Polso di legno
03/06/2007, 18:39
chi ha vinto l'endurance?

Nerozz
03/06/2007, 18:40
io oggi ho lavorato...:cry:

anche io!


Però ieri sono andato a fare un salto, non ho sesistito e ho optato per la macchina!

Carletto
03/06/2007, 18:48
appena tornato anche io...
peccato che solo oggi ci sia stato il sole ma almeno anche se di sgamo causa dbkiller assente, sono riuscito riuscito a rifarmi 2 turnetti in pista :wub:

Sei un grande:yess:

cimbro64
03/06/2007, 19:25
rientrato da poche ore... ero lì col gruppo di berti moto e volevo cogliere l'occasione per ringraziare il MANILA per l'estrema cortesia dimostrata in poche parole fatte e soprattutto un

... saluto sincero a tutti i raga del berti group che nonostante il tempo infame sono riusciti a gestire le giornate (a suon di birra e grigliate) in modo stupendo...

scusate per il doppio messaggio ma ho schinzato per sbaglio il tasto invio

ALE1980
03/06/2007, 19:30
tornato pure io ! un grazie a tutti per i bei momenti, la mangiata di ieri sera, le danze con dj ufficiale forum e la strepitosa gara nella quale il nostro dream team si è fatto più che onore..... a presto!:wink_:

BINIGNO
03/06/2007, 19:30
MITTICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

davebike
03/06/2007, 19:33
...ecco anch'io di rientro!!!...volevo ringraziare Japkiller x aver gonfiato il materassino ieri sera!!!...Jap, dopo mezzora era ancora sgonfio!!!...era bucato!!!:cry:

japkiller
03/06/2007, 19:55
...ecco anch'io di rientro!!!...volevo ringraziare Japkiller x aver gonfiato il materassino ieri sera!!!...Jap, dopo mezzora era ancora sgonfio!!!...era bucato!!!:cry:

di nulla dave... dicono che a volte i materassini bucati lo fanno comunque sai?? Alla prossima, magari mi porto anche i tip top....

giorgiorox
03/06/2007, 20:20
Rientrato anch'io, bellissima giornata, anche perché siamo stati graziati dal tempo...
Un saluto a tutti i ragazzi incontrati, in specialmodo a: AlexSpeed, Fulvioz, Muttley, Marco Manila, Ale1980.... ed ai compagni di viaggio Alberto e Vince_Speed (BELLA SGROPPATA...):tongue:

DIMENTICAVO il MITICO GIAMPIPPI e la sua zavorrina!!!!!!!!

Vince_Speed
03/06/2007, 21:00
Rientrato anch'io, bellissima giornata, anche perché siamo stati graziati dal tempo...
Un saluto a tutti i ragazzi incontrati, in specialmodo a: AlexSpeed, Fulvioz, Muttley, Marco Manila, Ale1980.... ed ai compagni di viaggio Alberto e Vince_Speed (BELLA SGROPPATA...):tongue:

DIMENTICAVO il MITICO GIAMPIPPI e la sua zavorrina!!!!!!!!

Grande giorgio!
Ke due maroni 400 KM di autostrada! Credo abbiamo fatto le autostrade più dritte d'italia!!! le curve saranno state si e no 10 in tutto!

Grazie ragazzi della giornata ed è stato un piacere incontrare di persone qualche "avatar"!
Alla prossima :wink_::wink_::wink_:

sciacall
03/06/2007, 21:16
io oggi ho lavorato...:cry:

Io pure... :mad:

Ken
03/06/2007, 22:23
Da 20 minuti sono rientrato a casa, dopo aver levato le tende questa mattina dato che da tre giorni non facevamo altro che prendere acqua.
Come sempre il tday è stato bello, nonostante il tempo infame, per la compagnia di tutti gli amici, vecchi e nuovi, reali ed ex virtuali che ho incontrato... L'accampamento TCP era ovviamente il migliore ma non sono mancate incursioni reciproche attirati dall' odore della brace o delle damigiane di vino.
Sono riuscito a fare solo tre turni, dato che avendo le slick sulla mia speed non potevo entrare con pista umida perchè non mi sarei divertito e probabilmente sarei andato in terra.
A pista asciutta però fuoco e fiamme, la mia speeddina va come un treno con gli ultimi aggiustamenti e setup sospensioni... solo il primo turno è stato guastato dalla volontà dell' organizzazione di avere moto con db killer montato... per la mappatura che ha la mia è come mettere un tappo ad una bomba a mano.... infatti per aver girato solo un turno col db killer lo scarico già si stava deformando all' interno... dopo ce ne siamo sbattuti i coglioni delle norme e all' italiana maniera è finito tuto a tarallucci e vino e via di gasse senza tappi ar culo.. miglior tempo staccato 1,16 basso....
Abbiamo deciso io e ittogami.. nuovo adepto di tcp da domani quando lo iscriverò nonchè il mì cognato, di pernottare in tenda... quindi con gazebo e furgone ci siamo piazzati accanto ai ragazzi della sez. Romana e ci siamo sfonnati qualche metro di sarciccia insieme oltre a tutto il resto oviamente...
Grazie a tutti gli amici che ci hanno fatto compagnia, la realtà si discosta molto dal forum e guardare la gente in faccia spesso risolve molte incomprensioni e cambia molte idee.... Quindi, VEDIAMOCI DI PIU'....
Presto le foto, adesso nun ciò voja......

e stato un piacere conoscerti!
sei una persona eccezzionale e simpaticissima eil tuo tuo compogno non e da meno!

Marco Manila
03/06/2007, 22:42
Ciao Japkiller, finalmente sono riuscito a conoscerti, e devo dire che sei davvero una persona cordiale, disponibile e simpatica, e il tuo collega neoìscritto non è da meno! Il tuo furgone poi è un paese dei balocchi! :w00t:
Sono rientrato da un paio di ore e solo adesso mi metto davanti al pc, ma la mente viaggia in un turbinio di ricordi molto recenti, ricordi davvero positivi e belli al punto che anche i momenti di pioggia battente non hanno affatto rappresentato un problema! :oook:

Ragazzi, che T-Day!
Ciao Jap, alla prossima! :oook:

japkiller
04/06/2007, 06:18
e stato un piacere conoscerti!
sei una persona eccezzionale e simpaticissima eil tuo tuo compogno non e da meno!

Grande ken!!! Siamo stati bene, grazie anche a Marco Manila e a tutto il team TCP... che poi siamo noi.... quindi grazie a tutti noi.... P.S. siete meglio dal vero..... CIAO

EIKONTRIPLE
04/06/2007, 06:20
ueeeeeeeee ciao japkiller , ancora grazie x il nastro.

fabiomugello
04/06/2007, 06:22
grande jap!!!!!! un mito, io stò ancora GUSTANDOMI la tua/vostra bruschetta+salsiccia+birra+vino+ la vostra unica compagnia! :wub: dei miti!!!

japkiller
04/06/2007, 06:28
grande jap!!!!!! un mito, io stò ancora GUSTANDOMI la tua/vostra bruschetta+salsiccia+birra+vino+ la vostra unica compagnia! :wub: dei miti!!!

Stai avendo dei remake??? Dei deja vu???? NORMALE... P.S: fai una musica da panico.... BRAVO Fabio. anche perchè sei uno troppo avanti... A presto spero...


ueeeeeeeee ciao japkiller , ancora grazie x il nastro.

Grazie a te per aver sorvegliato così bene quella brace.... je dai bene de sarciccia eh??..... Non ne mangerò più per almeno 6 mesi....

Cavaspeed
04/06/2007, 06:46
E' stato il mio I° T-Day, un ringraziamento a tutto il TCP, mi sono divertito (a parte l'umidità che ha fatto crescere i funghi in furgone).
Ho trovato persone conosciute e tanti volti nuovi.
Un grazie a Marco & Fabiodex per l'organizzazione e a tutti coloro che li hanno aiutati, senza di voi il morale (causa pioggia) sarebbe finito sotto i piedi. Sinceramente pensavo che Triumph Italia organizzasse qualcosa per l'intrattenimento di noi clienti.( mercatino pezzi ricambio, moto usate, grigliata generale etc etc)
Forse non l'ho notato oppure l'hanno fatto venerdì quando non c'ero.
Comunque noi del TCP ci siamo divertiti e questo è l'importante.
Un saluto a tutti e alla prossima ........

dott_speed
04/06/2007, 06:55
azz ... Jap ... gran tempo hai fatto .... oltre che de srsiccia glie dai anche dee manico .....

simone pd
04/06/2007, 07:02
grazie a tutti per la compagnia.
mi spiace essermene andato sabato pomeriggio ma la pioggia mi aveva proprio preso male e la mia tenda faceva un po acqua.
bella compagnia.
poi il babato pomeriggio e la domenica che tempo è venuto fuori?

EIKONTRIPLE
04/06/2007, 07:04
ciao simone , spero che abbiate fatto un rientro meno bagnato......
domenica giornata tutta pista!!!e c'era anche il sole!!!

Giova82
04/06/2007, 07:30
grandi ragazzi!!!!!!

simone pd
04/06/2007, 07:34
ciao simone , spero che abbiate fatto un rientro meno bagnato......
domenica giornata tutta pista!!!e c'era anche il sole!!!

il ritorno è stato buono, ha piovuto solo all'inizio ma in autostrada non dava per niente fastidio, poi sole e solo un temporale a 50km da casa.
ovviamente mi rimane la rabbia per non aver corso inpista col sole:mad:

sem13
04/06/2007, 08:36
Che bella storia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mi sono divertito veramente da matti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

roth
04/06/2007, 08:40
Ciao Davide, grazie per la compagnia Tua e di Marco.

Il Tuo è stato un benvenuto immediato, un trascorso piacevole, un triste arrivederci perche avrei voluto passare altri momenti con Voi due.

A proposito de sarciccia vai bene pure Tu................

Icegeogi
04/06/2007, 08:41
Grande ken!!! Siamo stati bene, grazie anche a Marco Manila e a tutto il team TCP... che poi siamo noi.... quindi grazie a tutti noi.... P.S. siete meglio dal vero..... CIAO

accidenti mi sono persa il Japkiller....uffa....:cry:

magari ti ho pure incontrato ...ma non sapevo quale fossi...non ho visto nessuno in giro che somigliasse al tuo avatar!! :tongue:

beh alla prossima occasione!!

MUSSINO74
04/06/2007, 08:52
Grande JAP, è stato un piacere dare un volto al tuo nome, e conoscerti di persono, mi spiace di non essere riuscito a scambiare due parole, ma ero impegnato con gli 8Kg di salsiccia !!!
Spero ci siano altre occasioni !!!!

japkiller
04/06/2007, 08:56
accidenti mi sono persa il Japkiller....uffa....:cry:

magari ti ho pure incontrato ...ma non sapevo quale fossi...non ho visto nessuno in giro che somigliasse al tuo avatar!! :tongue:

beh alla prossima occasione!!

Peccato... ma sicuramente non mi sei mai passata vicino.... te ne saresti ricordata.....:blink::wink_:


Grande JAP, è stato un piacere dare un volto al tuo nome, e conoscerti di persono, mi spiace di non essere riuscito a scambiare due parole, ma ero impegnato con gli 8Kg di salsiccia !!!
Spero ci siano altre occasioni !!!!

Grande Muss.... Mi raccomando gli spiedini...... :w00t::w00t:


Ciao Davide, grazie per la compagnia Tua e di Marco.

Il Tuo è stato un benvenuto immediato, un trascorso piacevole, un triste arrivederci perche avrei voluto passare altri momenti con Voi due.

A proposito de sarciccia vai bene pure Tu................

Marco spero ci sia presto qualche altra occasione... il mio numero lo avete... so che sul forum non scrivete più molto ma che "osservate silenti", quindi a presto.... Come già detto vis à vis le cose sono sempre molto più chiare.. Penso proprio che dopo stò tday annacquato il forum prenderà un altra piega.... A presto....

roth
04/06/2007, 09:02
Marco spero ci sia presto qualche altra occasione... il mio numero lo avete... so che sul forum non scrivete più molto ma che "osservate silenti", quindi a presto.... Come già detto vis à vis le cose sono sempre molto più chiare.. Penso proprio che dopo stò tday annacquato il forum prenderà un altra piega.... A presto....[/QUOTE]


altre occasioni..................forse Marco non te lo ha detto, ma gia ci siamo prenotati per una due giorni davanti alla brace :biggrin3:da Voi all'Argentario sai com'è dopo la sarciccia.......serve pure un po de pesce:tongue:

s4_seblog
04/06/2007, 09:07
Ciao Jap, anch'io non son riuscito ad incontrarti/riconoscerti spero ci saranno altre occasioni per farlo
, xò in compenso ringrazio tutti i nuovi e vecchi amici del forum che ho incontrato la domenica,
io mi son divertito tanto, soprattuttto grazie al forum ed alla pista, mamma Triumph poteva fare qualcosina di più...

Filomao
04/06/2007, 11:46
Grande Davide! E' stato un enorme piacere conoscerti meglio dopo la sola uscita in sabina! Tu e marco siete stati veramente dei grandi, sempre disponibilissimi e alla mano oltre che degli smanettoni mica da ridere, vedervi girare e' una libidine! Spero di rivedervi ancora e presto. Grazie davvero di tutto!

japkiller
04/06/2007, 12:02
Grande Davide! E' stato un enorme piacere conoscerti meglio dopo la sola uscita in sabina! Tu e marco siete stati veramente dei grandi, sempre disponibilissimi e alla mano oltre che degli smanettoni mica da ridere, vedervi girare e' una libidine! Spero di rivedervi ancora e presto. Grazie davvero di tutto!

Filo ve vojo bene.... scusami se ho messo marco (ittogami da oggi) vicino a te di tenda... è un trombone sfiatato.....

Filomao
04/06/2007, 12:19
Filo ve vojo bene.... scusami se ho messo marco (ittogami da oggi) vicino a te di tenda... è un trombone sfiatato.....

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

RED
04/06/2007, 13:16
Ciao Davide... è stato veramente un piacere conoscere te e Marco!!!

La prossima volta però portate un pò di sole dentro il vostro mitico furgone!!!!

Grandi ragazzi... alla prossima!

Dandy
04/06/2007, 16:49
JAPPEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!:yess::yess::yess:

black bomber
04/06/2007, 17:40
jap con te e marco sono stato subito a mio agio
e' stato un piacere incontrarvi
alla prossima speriamo a breve

japkiller
04/06/2007, 17:42
Ragazzi già mi mancate... sicuramente io cercherò di sfruttare ogni occasione per incontrarvi di nuovo... un abbraccio a tutti....
P.S. Black è inutile che ti dica quanto sei in gamba... a presto ma davvero...
Ciao

Tommy
04/06/2007, 18:18
Ciao JAP, grazie per aver voluto condividere con noi queste giornate uggiose. Salutami Marco e alla prossima…:wink_: