Visualizza Versione Completa : Jorge Lorenzo campione del mondo MotoGP 2015
armageddon
08/11/2015, 22:02
cito il corriere dello Sport:
di Riccardo Piergentili
Finalmente è finita. La grande farsa è terminata. Stiamo parlando delmondiale MotoGP, che dovrebbe essere la massima espressione dellosport motociclistico internazionale e che, invece, è diventato qualcosa che somiglia molto a una brutta commedia teatrale. Uno spettacolo pietoso, nel quale alcuni degli eroi che si sfidano sul filo dei 300 km/h sono sembratiattori alle prime armi. Uno spettacolo pietoso, per colpa del quale il motociclismo ha fatto una brutta figura, mostrando il suo lato peggiore,dilettantistico più che professionistico. Al termine di questa farsa tutti hanno perso qualcosa e niente sarà più come prima. Solo il tempo potrà aiutare a dimenticare quello che si è visto in circuito e quello che si è ascoltato fuori dal circuito.
so ragazzi,o ragazze?:biggrin3:
Provocazione...
Petrucci che lascia passare Rossi va bene, mentre Marquez che non rompe il cazzo a Lorenzo non va bene?
:oook:
Igor_675
08/11/2015, 22:12
si chiama principio di azione e reazione.... a nessun sportivo piacciono le regole di Marquez....
e per fortuna esiste un'altra faccia della motoGp...:
https://youtu.be/V3GK9346SGE
mondiale rovinato, gesto di petrucci inaccettabile.
Provocazione...
Petrucci che lascia passare Rossi va bene, mentre Marquez che non rompe il cazzo a Lorenzo non va bene?
Se non avesse rotto il cazzo a rossi a sepang visto che mancavano 20 giri alla fine allora potresti anche lanciare la provocazione...ma tant'è
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Alla fine , se 3 spagnoli salgono sul podio e uno di loro vince il mondiale e il pubblico fischia, qualcosa che non va c'è...
Solo piagnistei di rossi?
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
di la verità... tu la gara oggi non l'hai vista e sei qui a parlare di cose a caso... sbaglio?!
Sì la gara l'ho vista come ne ho viste tante altre, ed il Rossi che a Barcellona superava Lorenzo all'ultima curva dell'ultimo giro con una manovra incredibile, oppure il Rossi che piegava Stoner a Laguna Seca in un duello senza respiro, in questo finale di stagione proprio non l'ho visto.
Ho visto piuttosto un pilota col fiato corto che monta, rimonta e fomenta una ridicola polemica del cavolo perché non ha più il manico per primeggiare dentro la pista.
Ha creato lui il pessimo clima di tensione nei confronti di Marquez, lo ha buttato a terra lui ricevendo la giusta punizione per un gesto deprecabile, è stato lui oggi a rendersi ridicolo piagnucolando perché i piloti Honda non gli hanno consegnato il mondiale su un vassoio d'argento. Ha fatto tutto da solo perché non ne aveva più per dettare legge dentro la pista e voleva vincere fuori, con una "superiorità psicologica" che però non funziona più se non c'è il manico a supportarla.
Ha perso perché non ne aveva più, se invece di questa buffonata di messinscena a favore dei tifosi fosse stato zitto ed avesse mantenuto una concentrazione maggiore, sarebbe arrivato a Valencia senza nessuna penalità e magari pure con qualche punto di vantaggio in più a guadagnarsi il titolo mondiale partendo davanti.
verbasco
08/11/2015, 22:36
Ma in questa ricostruzione, il GPS dell'Australia come si cataloga?
L'ultimo giro sembrava che Lorenzo avesse finito le gomme, invece girava come sempre era quell'altro che aveva tirato giù un secondo secco rispetto al suo passo precedente
Ma in questa ricostruzione, il GPS dell'Australia come si cataloga?
L'ultimo giro sembrava che Lorenzo avesse finito le gomme, invece girava come sempre era quell'altro che aveva tirato giù un secondo secco rispetto al suo passo precedente
è proprio questo il clou del ragionamento, voi vi fissate a spugnettare i tempi sul giro ma Rossi in Australia come in Malesia se ne aveva di più doveva solo superare ed andare a vincere, come faceva una volta, a prescindere dalle strategie degli altri, che fin quando rispettano le regole ed hanno una moto possono correre come cazzo gli pare, che ci piaccia o meno
andrellino
08/11/2015, 22:42
Come sono 'belli' tutti e tre.... La FALSITÀ AL POTERE
Che c'entra Pedrosa?
Ho visto piuttosto un pilota col fiato corto che monta, rimonta e fomenta una ridicola polemica del cavolo perché non ha più il manico per primeggiare dentro la pista.
Ha fatto tutto da solo perché non ne aveva più per dettare legge dentro la pista e voleva vincere fuori, con una "superiorità psicologica" che però non funziona più se non c'è il manico a supportarla.
Ha perso perché non ne aveva più, se invece di questa buffonata di messinscena a favore dei tifosi fosse stato zitto ed avesse mantenuto una concentrazione maggiore, sarebbe arrivato a Valencia senza nessuna penalità e magari pure con qualche punto di vantaggio in più a guadagnarsi il titolo mondiale partendo davanti.
Dennis, prima dici più volte che Rossi non ha più abbastanza manico, poi dici che senza penalità si poteva guadagnare il titolo.
Quindi vedi che si torna sempre lì? Che il punto cruciale è stato quello e non le sue prestazioni?
Inviato dal mio SM-T555 utilizzando Tapatalk
alla fine la sua importanza ce l'ha avuta anche Pedrosa...con quelle 2 gare incarognite e con questa dove è clamorosamente mancato all'inizio, se è vero poi che sbaglia marcia all'ultimo giro :cry:
Oggi Pedrosa avrebbe vinto,recuperando il distacco come ha fatto due/tre gare fa,magari per aver risparmiato le gomme,ma Marquez lo ha "fermato" , privando,di fatto, la squadra e lo sponsor che lo pagano di una vittoria.
Se per suppo va bene...
verbasco
08/11/2015, 22:48
Il precedente che difendi e' pericoloso, nn s'era mai visto...a me nn piace che un pilota ostacoli per influenzare il risultato, anche se nei limiti del regolamento.
Poi lo capisco io che in posta nn ci sn mai stato, che se battagli con uno perdi tempo, se la battaglia è persa in partenza perché l'avversario ha un secondo di margine e invece di andare a vincere si frappone appositamente per rallentarti...a me sa di presa per il culo per i tifosi, in generale nn di Rossi.
Poi per carità a ognuno la pensa come vuole
Dennis, prima dici più volte che Rossi non ha più abbastanza manico, poi dici che senza penalità si poteva guadagnare il titolo.
Quindi vedi che si torna sempre lì? Che il punto cruciale è stato quello e non le sue prestazioni?
La penalità se l'è cercata e voluta lui.
Problema suo, cazzi suoi, non è certo colpa degli spagnoli né degli alieni.
La velocità di Lorenzo, Marquez e Pedrosa non ce l'ha più sull'asciutto, ma partendo terzo-quarto invece di ultimo qualcosa poteva ancora inventarsi.
Il precedente che difendi e' pericoloso, nn s'era mai visto...a me nn piace che un pilota ostacoli per influenzare il risultato, anche se nei limiti del regolamento.
Poi lo capisco io che in posta nn ci sn mai stato, che se battagli con uno perdi tempo, se la battaglia è persa in partenza perché l'avversario ha un secondo di margine e invece di andare a vincere si frappone appositamente per rallentarti...a me sa di presa per il culo per i tifosi, in generale nn di Rossi.
Poi per carità a ognuno la pensa come vuole
E' quello che puntualmente faceva Rossi ai tempi del "secondo nel polso", prendeva per il culo gli avversari e poi dava gas e lì mollava lì una volta sfiniti.
Solo che per i tifosi lui era un vate, Marquez che fa le stesse cose è un antisportivo.
verbasco
08/11/2015, 22:56
Scusa ma si frapponeva nella lotta al mondiale di qualcuno, magari (questo è una mia idea, ma nn cambia il ragionamento) perché gli voleva far pagare un qualche tipo d sgarbo?
yeager4772
08/11/2015, 22:58
secondo me gli sponsor del 93 e del 99 stanno meditando al bel ritorno di immagine (demmmerda) che ne avranno da qui a breve.
L' unico vero sportivo che ho visto oggi salire nel podio è stato il Signor Pedrosa. Il resto è marmaglia di basso rango.
e Muti!
La velocità di Lorenzo, Marquez e Pedrosa non ce l'ha più sull'asciutto, ma partendo terzo-quarto invece di ultimo qualcosa poteva ancora inventarsi.
E' quello che puntualmente faceva Rossi ai tempi del "secondo nel polso", prendeva per il culo gli avversari e poi dava gas e lì mollava lì una volta sfiniti.
Solo che per i tifosi lui era un vate, Marquez che fa le stesse cose è un antisportivo.
La penalità se l'è procurata lui certo, e per me ha fatto un errore, che se la sia andata a cercare è un altro discorso. E moralmente MM ne è responsabile, anche se non punibile in termini di regolamento.
È meno veloce degli altri, ma è stato molto costante in tutte le condizioni a differenza degli altri.
Il secondo nel polso se lo teneva solo per avvantaggiare sé stesso, non per favorire altri.
andrellino
08/11/2015, 23:02
Credo che oggi, tra i tre litiganti, chi ha perso meno è stato Rossi... Gli altri beh... Lasciamo stare vah
Vabbuó ragazzi, quello che penso l'ho detto e più non se ne puote.
Buonanotte.
superIII
08/11/2015, 23:10
Straquoto tutto il buon Dennis aka Warst
Bisogna saper perdere.
Bisogna saper vincere.
La superiorità di JL è indubbia.
L'esperienza, le ielle/debacle altrui e i soli piazzamenti non bastano per vincere un mondiale quando il livello è così alto.
nikonikko
08/11/2015, 23:11
Insomma sto cazzo de Rossi dato per bollito e finito a tempo ducati arriva ad oggi con 7 punti di vantaggio, con un andamento costante ( che è quello che serve per vincere i mondiali) per tutte le gare, adesso non sa più stare in pista, non riesce più a reggere la pressione, eppure è l' unico che riesce a perdere con il sorriso...boh!!
Ma non faremmo prima a dire che ci ha rotto il cazzo e che ci siamo stancati di vederlo in pista invece di fare tutti sti giri di parole, di se e di ma, fortuna che sto mondiale è finito, tra una settimana forse non se ne parla più.
Comunque se io fossi Rossi potete starne certi che farei di tuttu per meritarmi tutte ste accuse da parte di chi non vuol vedere e il signorino Marquez non credo che finirebbe mai una gara.
superIII
08/11/2015, 23:16
Che bruciori di culo...
Ma!!!! Dopo quello visto oggi non si tratta di bruciori....
Inviato dal triangolo d'oro!
Fermissimo
08/11/2015, 23:31
Oggi Pedrosa avrebbe vinto,recuperando il distacco come ha fatto due/tre gare fa,magari per aver risparmiato le gomme,ma Marquez lo ha "fermato" , privando,di fatto, la squadra e lo sponsor che lo pagano di una vittoria.
Se per suppo va bene...
Per me te ed altri siete completamente fuori strada con Pedrosa...o è vero quello che ha detto e cioè che sbagliando marcia ha allargato permettendo che si infilasse Marquez oppure anche lui non si è strappato i capelli per andare a vincere...a me è sembrato non dispiaciuto di come sono andate le cose...ripeto, mi sbaglierò ma non mi è sembrato parteggiare per Rossi
Provate a riguardare le sue interviste
Inviato dal mio ASUS_Z00AD
Igor_675
08/11/2015, 23:34
citando il sole24ore in riferimento a Lorenzo:
Ma a far luce sul caso le parole di Jorge Lorenzo: «Il momento più difficile è stato vedere Pedrosa avvicinarsi - ha detto il campione del mondo per la quinta volta -. Pensavo di rischiare di finire terzo e perdere il Mondiale ma loro, sapendo che mi giocavo il titolo, sono stati rispettosi perche' il titolo rimanesse in Spagna». Jorge Lorenzo `ringrazia´ Marquez e Pedrosa per non averlo messo troppo pressione a Valencia, consentendogli di conquistare il quinto titolo mondiale della carriera.«Ho dato il massimo per tutta la gara ma era difficile con le Honda - confessa - Loro sono spagnoli come me, sapevano quello che mi giocavo e Il Sole 24 Ore - leggi su Moto Gp, Lorenzo: «senza il piccolo aiuto delle Honda Valentino poteva togliermi il campionato» - Il Sole 24 ORE (http://24o.it/RLGlEA)
Fermissimo
08/11/2015, 23:38
Non che dovesse parteggiare per Rossi ovvio...doveva pensare a vincere per sé se ne aveva...ma o non ne ha avuto oppure anche lui scientemente ha mollato...non ha fatto un accenno al fatto che Marquez lo ha superato tarpandogli la rimonta...lo ha pienamente giustificato ammettendo il suo errore...voi mi dite che è un bravo ragazzo ed allora bisogna credergli
Poi non si capisce perché se Lorenzo dice che gli hanno usato riguardo, Marquez è un bastardo e Pedrosa no...lui si riferisce ad entrambi...entrambi!...che Marquez ce l'abbia con Rossi perché ritiene di averlo buttato giù 2 volte anzi 3 quest'anno è palese e lo abbiamo capito...ma per me anche Pedrosa deve avere qualche conto, di minore entità, in sospeso con Rossi...il Pedrosa che ha battagliato con Rossi qualche gara fa era molto più tosto
nikonikko
08/11/2015, 23:50
Non che dovesse parteggiare per Rossi ovvio...doveva pensare a vincere per sé se ne aveva...ma o non ne ha avuto oppure anche lui scientemente ha mollato...non ha fatto un accenno al fatto che Marquez lo ha superato tarpandogli la rimonta...lo ha pienamente giustificato ammettendo il suo errore...voi mi dite che è un bravo ragazzo ed allora bisogna credergli
Poi non si capisce perché se Lorenzo dice che gli hanno usato riguardo, Marquez è un bastardo e Pedrosa no...che Marquez ce l'abbia con Rossi perché ritiene di averlo buttato giù 2 volte anzi 3 quest'anno è palese...ma per me anche Pedrosa deve avere qualche conto, di minore entità, in sospeso con Rossi
Ce l' hanno tanti qua dentro che non si sono mai spartito niente con Rossi figurati i piloti.
Del disappunto del padre di Lorenzo su quanto accaduto a favore di Rossi è stato gia detto ??...può essere che sia stupido come il figlio o più semplicemente dotato di ungrande senso di giustizia.
Pedrosa almeno l'ha fatta da furbo, prima si è laciato distanziare e poi rimontando ha dato l'impressione di crederci, se l'avesse fatto anche MM ( tanto Rossi era indietro ) si sarebbero evitate molte discussioni e tutto il motociclismo ne avrebbe giovato. Penso che vedere per 30 giri un finto GP sia stata una delusione per tutti, sia per i pro Velentino, sia per i no Rossi
macheamico6
09/11/2015, 05:30
dopo l'incazzatura di ieri la notte ha lasciato il posto ....... all'incazzatura di oggi per quel ch'è stato ieri
Per me te ed altri siete completamente fuori strada con Pedrosa...o è vero quello che ha detto e cioè che sbagliando marcia ha allargato permettendo che si infilasse Marquez oppure anche lui non si è strappato i capelli per andare a vincere...a me è sembrato non dispiaciuto di come sono andate le cose...ripeto, mi sbaglierò ma non mi è sembrato parteggiare per Rossi
Provate a riguardare le sue interviste
A me sembrava tirasse.
Magari solo per vincere , avrà pensato che marq avrebbe fatto terzo e Lorenzo avrebbe vinto il mondiale.
Però , secondo me, almeno ha tirato come un matto ed era quello che avrebbe dovuto fare.
Dennis su alcune cose hai ragione MA se Lorenzo è stato il pilota più veloce gli bastava superare e andare in tutte le gare per vincere il mondiale.
Se è stato aiutato evidentemente non è così (pioggia o non pioggia certi giorni era imprendibile certi no)
Quindi quello che dici, giustamente, per rossi vale anche per Lorenzo.
Mi sarebbe piaciuto vedere cosa sarebbe successo con un sic e un iannone competitivi al top :(
bipitiesse
09/11/2015, 06:37
Al di là delle tifoserie pro/contro Rossi: è ragionevole ritenere che il titolo vinto da Lorenzo ha un valore minore (ed avrà per sempre una "macchia") rispetto a quello che avrebbe avuto se l' avesse vinto Rossi ? Secondo me, sì...
marchino68
09/11/2015, 06:58
Al di là delle tifoserie pro/contro Rossi: è ragionevole ritenere che il titolo vinto da Lorenzo ha un valore minore (ed avrà per sempre una "macchia") rispetto a quello che avrebbe avuto se l' avesse vinto Rossi ? Secondo me, sì...
Dal mio punto di vista non è tanto il vincitore, lorenzo nello specifico, ma il modo in cui è stato assegnato dovuto al comportamento della parti sia in pista che fuori, non parlo solo dei piloti, ma anche degli organi di controllo che avrebbe dovuto gestire in altro modo la situazione (non sta a me dire quale, ma penso che qualsiasi altro modo sarebbe stato migliore di come è stato fatto).
Ieri in pista il vero sconfitto è stato lo sport ( e non solo ieri)
massimio
09/11/2015, 06:59
biscottone nella motogp non l'avevo mai visto, e credo che nessuno ne avesse mai sentito la mancanza.Delusione , profonda delusione per uno Sport dove credevo che la passione e certi valori la facessero ancora da padrone.
Ancora in attesa...
Inviato dal mio Commodore 64 utilizzando Tapatalk
Mi interessava vedere i tempi sul giro. Oggi ho molto altro da fare, grazie per la tabella.
complimenti a J.LO .
rossi è inutile che grida al complotto , è rimasto vittima dell'incendio che lui stesso aveva appiccato.
adesso rosica come un castoro.
Ma a far luce sul caso le parole di Jorge Lorenzo: «Il momento più difficile è stato vedere Pedrosa avvicinarsi - ha detto il campione del mondo per la quinta volta -. Pensavo di rischiare di finire terzo e perdere il Mondiale ma loro, sapendo che mi giocavo il titolo, sono stati rispettosi perche' il titolo rimanesse in Spagna». Jorge Lorenzo `ringrazia´ Marquez e Pedrosa per non averlo messo troppo pressione a Valencia, consentendogli di conquistare il quinto titolo mondiale della carriera.«Ho dato il massimo per tutta la gara ma era difficile con le Honda - confessa - Loro sono spagnoli come me, sapevano quello che mi giocavo e Il Sole 24 Ore - leggi su Moto Gp, Lorenzo: «senza il piccolo aiuto delle Honda Valentino poteva togliermi il campionato» - Il Sole 24 ORE (http://24o.it/RLGlEA)
Scusa, ma due settimane fa di Marquez non si diceva che andare a duellare in quel modo con chi si sta giocando il mondiale rischiando di farglielo perdere non si fa e che ci vuol rispetto?
E allora perché quei due avrebbero dovuto rischiare di farlo perdere a Lorenzo negli ultimi giri quando la sfida era a distanza tra questi e Rossi? Capirei se avessero fatto da cuscinetto per rallentare Rossi, ma Rossi era ad un bel po'di secondi (e ha già fatto tanto) e non se lo sono mai visto alle spalle.
Se in una serie di sorpassi disperati Lorenzo fosse andato per terra avreste deprecato o giubilato?
in ogni caso raga i tempi di rossi erano proprio sotto rispetto ai primi 3
cicorunner
09/11/2015, 07:47
in tutta questa farsa degna del migliore sceneggiatore non capisco ancora oggi il ruolo di honda in tutto questo ! mi è completamento oscuro
massimio
09/11/2015, 07:55
Scusa, ma due settimane fa di Marquez non si diceva che andare a duellare in quel modo con chi si sta giocando il mondiale rischiando di farglielo perdere non si fa e che ci vuol rispetto?
E allora perché quei due avrebbero dovuto rischiare di farlo perdere a Lorenzo negli ultimi giri quando la sfida era a distanza tra questi e Rossi? Capirei se avessero fatto da cuscinetto per rallentare Rossi, ma Rossi era ad un bel po'di secondi (e ha già fatto tanto) e non se lo sono mai visto alle spalle.
Se in una serie di sorpassi disperati Lorenzo fosse andato per terra avreste deprecato o giubilato?
marquez avrebbe potuto passare Lorenzo in qualsiasi momento, in rettilineo nemmeno stava in carena. Invece ha preferito stargli alle spalle per difenderlo da un possibile attacco di Pedrosa.Anche un cieco ieri se ne sarebbe accorto
Trovo veramente patetico l'agitarsi degli antirossiani per cercare di stabilire una verita' che non esiste, il tentativo di autoconvincersi che il campiopato abbia avuto un epilogo regolare. Col cazzo.
Ieri siamo stati tutti presi in giro da un ragazzetto che per i propri scopi e motivazioni personali ha deciso che il mondiale doveva "vincerlo"lui. Non lorenzo, ma Marquez s'e vinto il suo personalissimo mondiale.
Oggi a scapito di rossi, domani a scapito di qualcun altro. Non importa chi...
E noi li' in piedi sul divano ad aspettare qualcosa che non sarebbe mai successo perchè il ragazzetto ha deciso di non correre.
Come una banda di cretini sono due settimane che aspettiamo trepidanti la garona dell'anno, birra pop corn e patatine, davanti alla tv a seguire come allo sbarco sulla luna. E invece niente. Farsa. Carnevalata. Pagliacciata. Che vergogna :madoo:
Vergogna...no quella no, non la prova mm, tantomeno nakamoto, figuriamoci suppo (altro uomo sul quale due parole di stima andrebbero spese) lorenzo.
Mi sono visto la premiazione dei titolati 2015 al gala' ieri sera...presentatori spagnoli, sala quasi completamete spagnola, sul palco lorenzo, ezpeleta ed un altro lacchè che non conosco ma che parlava una lingua che...fatemi pensare qual'era :cipenso: ma certo, spagnola!!!
Ad un certo punto sembrava di stare a quei discorsi che faceva hitler a norimberga, davanti a folle oceaniche festanti e accondiscendenti :)
E l'anno prossimo anche tito rabat sale in motogp...sara' mica spagnolo pure lui? Ma certo...perchè non facciamo un campionato nazionale a sto punto?! Cosi' dovesse esserci un inglese che si gioca il titolo all'ultima gara possiamo metterci d'accordo meglio, piu' siamo e meglio è!!!
E noi li' cretini che stiamo ancora a perdere tempo (e soldi chi paga sky) a credere in quello che fanno.
E ancora piu' cretini chi, oggi, in nome della disistima nei confronti di rossi, è pure contento di questo epilogo.
in tutta questa farsa degna del migliore sceneggiatore non capisco ancora oggi il ruolo di honda in tutto questo ! mi è completamento oscuro
Esatto....
Lorenzo a sempre fatto le sue gare; gesto sul podio di sepang a parte,non mi sembra abbia mai scazzato.
Honda che non frusta i suoi piloti che hanno influito sul campionato così apertamente...
Vero che ormai anche per honda era un campionato finito,ma tutto ha un limite....
Nessuna dichiarazione ufficiale per ora?????
Ernesto87
09/11/2015, 07:59
Ieri ci sono rimasto un po' male, speravo in un Marquez già odiato dal mondo una botta eroica nel finale, invece rimarrà uno schifo in eterno.
nikonikko
09/11/2015, 08:00
marquez avrebbe potuto passare Lorenzo in qualsiasi momento, in rettilineo nemmeno stava in carena. Invece ha preferito stargli alle spalle per difenderlo da un possibile attacco di Pedrosa.Anche un cieco ieri se ne sarebbe accorto
Infatti....dopo il primo tentativo Pedrosa ha mollato subito e ne aveva per ripassare visto che era da un po che guadagnava 2/3 decimi a giro.
cicorunner
09/11/2015, 08:02
Trovo veramente patetico l'agitarsi degli antirossiani per cercare di stabilire una verita' che non esiste, il tentativo di autoconvincersi che il campiopato abbia avuto un epilogo regolare. Col cazzo.
Ieri siamo stati tutti presi in giro da un ragazzetto che per i propri scopi e motivazioni personali ha deciso che il mondiale doveva "vincerlo"lui. Non lorenzo, ma Marquez s'e vinto il suo personalissimo mondiale.
E noi li' in piedi sul divano ad aspettare qualcosa che non sarebbe mai successo perchè il ragazzetto ha deciso di non correre.
Come una banda di cretini sono due settimane che aspettiamo trepidanti la garona dell'anno, birra pop corn e patatine, davanti alla tv a seguire come allo sbarco sulla luna. E invece niente. Farsa. Carnevalata. Pagliacciata. Che vergogna :madoo:
Vergogna...no quella no, non la prova mm, tantomeno nakamoto, figuriamoci suppo (altro uomo sul quale due parole di stima andrebbero spese) lorenzo.
Mi sono visto la premiazione dei titolati 2015 al gala' ieri sera...presentatori spagnoli, sala quasi completamete spagnola, sul palco lorenzo, ezpeleta ed un altro lacchè che non conosco ma che parlava una lingua che...fatemi pensare qual'era :cipenso: ma certo, spagnola!!!
Ad un certo punto sembrava di stare a quei discorsi che faceva hitler a norimberga, davanti a folle oceaniche festanti e accondiscendenti :)
E l'anno prossimo anche tito rabat sale in motogp...sara' mica spagnolo pure lui? Ma certo...perchè non facciamo un campionato nazionale a sto punto?! Cosi' dovesse esserci un inglese che si gioca il titolo all'ultima gara possiamo metterci d'accordo meglio, piu' siamo e meglio è!!!
E noi li' cretini che stiamo ancora a perdere tempo (e soldi chi paga sky) a credere in quello che fanno.
E ancora piu' cretini chi, oggi, in nome della disistima nei confronti di rossi, è pure contento di questo epilogo.
ma hai bevuto ??? :blink:
su focus tv fanno dei documentari bellissimi c.56 :oook:
Così sicuro che Pedrosa fosse all'attacco? E se fosse, perché frenarlo da parte di Marquez? Lorenzo non avrebbe vinto con un 2° posto?
Hai detto bene Osva, le comiche.
Rossi ormai piange a favore dei cronisti peggio di quanto il Biaggi piangina da lui accusato faceva ai suoi tempi, ce l'ha con questo e quell'altro, ma dopo trent'anni più che vittoriosi di gare ancora non ha capito che la regola del pija e porta a casa vale per tutti e tantopiù per i migliori.
Il mondiale l'ha perso quando sull'asciutto prendeva scoppole a destra ed a manca, l'ha perso quando ha cappellato a Misano, l'ha perso quando gli altri facevano le pole e fin dal primo giro di gara riuscivano a sfruttare le gomme, l'ha perso infine quando come un coglioncello ha sbroccato nella penultima gara e buttato fuori un avversario che non riusciva a superare e distanziare.
Invece di riflettere su ciò che ha sbagliato e su quello che meglio poteva fare, si comporta lui a 36 anni come un vero bimbominchia, tutto piagnistei ed accuse, tutti se, tutti ma, tutte ipotesi.
Ti lovvo :D
Cmq è inutile, sono cose che non capiscono, sono gole urlanti rubate alle curve di stadio....
massimio
09/11/2015, 08:12
Così sicuro che Pedrosa fosse all'attacco? E se fosse, perché frenarlo da parte di Marquez? Lorenzo non avrebbe vinto con un 2° posto?
con Un secondo posto di Lorenzo il biscotto sarebbe stato ancora piu evidente. Ma sopratutto un sorpasso azzardato di Pedrosa avrebbe potuto causare un incidente. Ma é inutile parlare con chi non ha nessuna intenzione di ascoltare
Ricapitolando: in un mondiale che si giocava sul filo di lana a Rossi gli italiani dovevano lasciare rispettosamente il passo, come in diversi hanno fatto, mentre gli spagnoli ormai fuori classifica dovevano attaccare Lorenzo alla morte.
Bel concetto di sportività davvero...
massimio
09/11/2015, 08:15
:madoo:
ahahahahahah....pensa che in italia c'è ancora chi segue il calcio :D
Lo scrofo
09/11/2015, 08:17
Quindi ci mettiamo nell'ottica che se MM non è in condizioni di vincere il mondiale vedremo altre porcate?
Si e' creato sicuramente un precedente assolutamente indegno per il motociclismo, questo e' palese a tutti.
Ecco le prime parole da campione del mondohttp://images.tapatalk-cdn.com/15/11/08/285719405b9b617fb8be6d57f3651904.jpg
Si è osato paragonarsi a Senna. Ehi minchione, se avesse potuto ti avrebbe ribaltato di sberle il grande Senna!!!
Senna e' stato un farabutto in pista, ma non ha mai vinto per merito di altri, questo e' sicuro.
Suppo è coglione quanto Marquez.
Suppo purtroppo sta proprio bene in Honda, almeno finche' si ritrova con il pilotino giusto da spupazzare: finita la pacchia, sparira' per il bene di tutti.
vero..perché sarebbe finita
Petrucci 4°
Rossi 5°
Per dire ....
Lorenzo, al di là delle uscite idiote, il mondiale l'ha conquistato vittoria su vittoria. Mi dispiace molto per Valentino Rossi, sarebbe stato un sogno il decimo mondiale sopratutto a questa età, ma il podio non mente. Marquez? Un immaturo che ha creato un gran polverone per niente. Peccato un bellissimo mondiale, infangato all'ultimo momento.
Certo, ma se i Mondiali si vincessero per numero di gare vinte.... Peccato non sia cosi', Rossi e' sempre stato davanti, quest'anno come non mai aveva in un certo modo mantenuto una continuita' mai vista ( tutti si lamentano di Misano, ma rammento che Lorenzo non ha terminato la gara ).
Ho sempre ribadito il fatto che di Rossi non mi sono piaciute le dichiarazioni post gara contro gli spagnoli, ma se poi ti trovi a vedere una gara come Sepang, e successivamente il biscottone .... Oltretutto CHE CAVOLO SIGNIFICA la dichiarazione di Lorenzo nel post gara finale?????
Ma dai cristo!
quoto
riquoto
Lorenzo sarà pure un cretinetto davanti al microfono, ma sto mondiale lo ha vinto in sella a prescindere da Marquez; peccato che col suo comportamento abbia buttato alle ortiche la propria credibilità ed il valore di un campionato corso ad altissimo livello.
Se l'avesse vinto in sella a prescindere da Marquez, avrebbe fatto di tutto per combatterlo ad armi pari, no? COME NO!
Gli eroi romantici non esistono piu' da un bel po' Dennis... in 3 gare si e' sputtanato un bel Mondiale.
k4dsFoyTwo0
Argentina 1998 :oook:
Ti hanno gia' risposto in merito, erano qualifiche, quindi puoi tranquillamente toglierlo.
ci manca anche "gombloddo! SVEGLIATEVI!!!11111!!11"
Se il mondiale fosse già predestinato ad uno spagnolo Rossi a Sepang avrebbe preso bandiera nera, come penso si sarebbe preso chiunque altro.
C'è anche una terza parte di tifosi (nella quale, soprattutto adesso, mi ritrovo), appassionati di moto che guardano le gare senza "tifare" per nessuno in particolare e che sperano solo di vedere un po' di sorpassi.
Gli appassionati di moto, dopo una porcata come quella di Valencia avrebbero preso a sassate chiunque si fosse comportato in quel modo , che sia stato Marquez o Iannone o mianonnaincarriola.
E' molto semplice:
Lorenzo:
7 vittore
3 secondi posti
2 terzi posti
6 volte il più veloce in pista
Rossi:
4 vittorie
3 secondi posti
8 terzi posti
4 volte il più veloce in pista
Lo ripeto avrei voluto vedere Valentino festeggiare, ma Lorenzo ha vinto gara su gara.
Ho gia' risposto in merito: il +7 all'inizio della gara basta ed avanza.
I mondiali non li vinci con le vittorie e basta, e nemmeno con i giri veloci: li vinci con la continuita' e soprattutto NON CON L'AIUTO DEL PUBBLICO.
Mi sarebbe piaciuto discutere di tempi e distacchi, ma qui è rimasto solo il topic dei tifosi scornati.
Con la massima simpatia: dopo di te!
A breve avrai tutti i dati che ti servono per vedere l'ennesima presa per il culo.
Prossimo anno anche Rabat in Motogp, ormai e' un campionato spagnolo, cazzo.... E su questo dovremmo aprire una bella discussione.
Ma fatemi capire... Se l'anno prossimo serve un aiuto a Marc Lorenzo gli rende il favore di quest'anno e via di mondiale in mondiale? Bello...
Una gara davvero seria... Grandi professionisti... E scemi noi che siamo anche lì a guardarli :madoo:
Il precedente di cui parlavo sopra ..... Prossimo anno sara' una pagliacciata continua?
Ammesso che il sorpasso di Petrucci è stato plateale, mi sapete spiegare quale sarebbe il senso di resistere allo stremo sapendo che chi ti segue gira un secondo e mezzo più veloce di te, e che ti sorpassera comunque prima o dopo?
E volete paragonarlo con quello che ha fatto MM??
Ditemi che state scherzando...
Petrucci ha falsato il mondiale.
Adesso Petrucci passera' per un pagliaccio, io invece mi sono fatto due risate, perche' da come sembrava e come l'ho vista, non si immaginava di avere gia' dietro rossi.......
Hai detto bene Osva, le comiche.
Rossi ormai piange a favore dei cronisti peggio di quanto il Biaggi piangina da lui accusato faceva ai suoi tempi, ce l'ha con questo e quell'altro, ma dopo trent'anni più che vittoriosi di gare ancora non ha capito che la regola del pija e porta a casa vale per tutti e tantopiù per i migliori.
Il mondiale l'ha perso quando sull'asciutto prendeva scoppole a destra ed a manca, l'ha perso quando ha cappellato a Misano, l'ha perso quando gli altri facevano le pole e fin dal primo giro di gara riuscivano a sfruttare le gomme, l'ha perso infine quando come un coglioncello ha sbroccato nella penultima gara e buttato fuori un avversario che non riusciva a superare e distanziare.
Invece di riflettere su ciò che ha sbagliato e su quello che meglio poteva fare, si comporta lui a 36 anni come un vero bimbominchia, tutto piagnistei ed accuse, tutti se, tutti ma, tutte ipotesi.
Ribadisco: il Mondiale si vince con la costanza, non con le fiammate ( tipo le 4 vittorie di Jorge) .... Si vince con la determinazione, e si vince onestamente.
Rossi ha sbagliato con le dichiarazioni? FORSE
Rossi ha sbagliato a Misano ? NO
Rossi non e' in grado di fare una cazzo di qualifica degna di tale nome ? SI.
Ma tutto questo non puo' essere sputtanato dopo 17 gare sempre e comunque fatte come dio comanda....
Ma se gli spagnoli hanno paura di un vecchietto siamo proprio al ridicolo.
Onore a Pedrosa che ha provato a sparigliare le carte a 3 giri dal finale, perche' fosse passato davanti ai due pagliacci, Marquez non avrebbe avuto alternative se non passarlo per orgoglio ( forse, anche se avrebbe compromesso il mondiale del suo amico del cuore ) .
PEccato.
come Argentina-Perù 6-0 mondiali 1978
come Svezia-Danimarca 2-2 europei 2004
Porca vacca, quello della Svezia mi e' venuto subito in mente.
Gli errori sono stati commessi anche da Lorenzo...altrimenti non sarebbero arrivati alle ultime gare con pochi punti di differenza...il punto non è questo...il punto è che per la prima volta nella storia del motomondiale è stato introdotto l'ostruzionismo per antipatia...ed tanto grave quanto preoccupante che un pilota non più in lotta per il mondiale possa pensare di fare ostruzione a chi si può giocare il mondiale senza ricevere nessuna sanzione...
Esatto.
sig. Dennis..
il Mondiale...lo voglio vincere o perdere da solo...in questo non è stato così...
potrebbe essere di qualsiasi campionato di moto....lasciamo pure stare la MotoGP....qualsiasi campionato...uno contro uno..
Altro esempio: a me ricorda tantissimo gli US open di quest'anno... Federer Djokovic.... Uno contro 23.000.
Ho sperato nel ribaltone, peccato davvero.
Gli errori li commettono tutti, non vedo semidèi lì dentro a differenza dei tifosi, come in tutti gli sport chi vince è quello che ha raccolto di più sbagliando meno.
L'ostruzionismo di Marquez è una barzelletta, se non vuole avversari tra i piedi o li superi tutti o si faccia un campionato tutto suo dove corre da solo.
La telemetria non e' una barzelletta dai, Dennis..... Vuoi dirmi che in 30 giri non metti il muso della moto NEMMENO UNA VOLTA davanti a un tuo avversario, rimanendo sempre e comunque attaccato al suo culo.
BALLE.
Al tempo, Rossi era nettamente in posizione di vantaggio, ma soprattutto non tappava la strada a nessuno in vista Mondiale.
Straquoto tutto il buon Dennis aka Warst
Bisogna saper perdere.
Bisogna saper vincere.
La superiorità di JL è indubbia.
L'esperienza, le ielle/debacle altrui e i soli piazzamenti non bastano per vincere un mondiale quando il livello è così alto.
La superiorita' di Lorenzo deve ancora essere messa in gioco, quest'anno non di sicuro.
Per me basta questo.
Se per vincere un Mondiale ti servono gli aiuti, allora vali ZERO.
Ribadisco il concetto: in Honda sarei particolarmente incazzato, ma evidentemente i soldi contano piu' del team.
massimio
09/11/2015, 08:20
facciamo un paragone, per quelli piu Piccoli...allora te sei un ingegnere che lavora in ducati, sei pagato e stipendiato da ducati per far vendere Ducati e far guadagnare Ducati. Peró il Weekend, di nascosto e nemmeno tanto velatamente, ti ritrovi con colleghi al bar dicendo che Triumph é la moto migliore di tutte. Cosa ti dovrebbero fare in Ducati?
Hartigan
09/11/2015, 08:28
Si e' creato sicuramente un precedente assolutamente indegno per il motociclismo, questo e' palese a tutti.
Senna e' stato un farabutto in pista, ma non ha mai vinto per merito di altri, questo e' sicuro.
Suppo purtroppo sta proprio bene in Honda, almeno finche' si ritrova con il pilotino giusto da spupazzare: finita la pacchia, sparira' per il bene di tutti.
Per dire ....
Certo, ma se i Mondiali si vincessero per numero di gare vinte.... Peccato non sia cosi', Rossi e' sempre stato davanti, quest'anno come non mai aveva in un certo modo mantenuto una continuita' mai vista ( tutti si lamentano di Misano, ma rammento che Lorenzo non ha terminato la gara ).
Ho sempre ribadito il fatto che di Rossi non mi sono piaciute le dichiarazioni post gara contro gli spagnoli, ma se poi ti trovi a vedere una gara come Sepang, e successivamente il biscottone .... Oltretutto CHE CAVOLO SIGNIFICA la dichiarazione di Lorenzo nel post gara finale?????
Ma dai cristo!
Se l'avesse vinto in sella a prescindere da Marquez, avrebbe fatto di tutto per combatterlo ad armi pari, no? COME NO!
Gli eroi romantici non esistono piu' da un bel po' Dennis... in 3 gare si e' sputtanato un bel Mondiale.
Ti hanno gia' risposto in merito, erano qualifiche, quindi puoi tranquillamente toglierlo.
Gli appassionati di moto, dopo una porcata come quella di Valencia avrebbero preso a sassate chiunque si fosse comportato in quel modo , che sia stato Marquez o Iannone o mianonnaincarriola.
I mondiali non li vinci con le vittorie e basta, e nemmeno con i giri veloci: li vinci con la continuita' e soprattutto NON CON L'AIUTO DEL PUBBLICO.
A breve avrai tutti i dati che ti servono per vedere l'ennesima presa per il culo.
Prossimo anno anche Rabat in Motogp, ormai e' un campionato spagnolo, cazzo.... E su questo dovremmo aprire una bella discussione.
Il precedente di cui parlavo sopra ..... Prossimo anno sara' una pagliacciata continua?
Adesso Petrucci passera' per un pagliaccio, io invece mi sono fatto due risate, perche' da come sembrava e come l'ho vista, non si immaginava di avere gia' dietro rossi.......
Ribadisco: il Mondiale si vince con la costanza, non con le fiammate ( tipo le 4 vittorie di Jorge) .... Si vince con la determinazione, e si vince onestamente.
Ma tutto questo non puo' essere sputtanato dopo 17 gare sempre e comunque fatte come dio comanda....
Onore a Pedrosa che ha provato a sparigliare le carte a 3 giri dal finale, perche' fosse passato davanti ai due pagliacci, Marquez non avrebbe avuto alternative se non passarlo per orgoglio ( forse, anche se avrebbe compromesso il mondiale del suo amico del cuore ) .
PEccato.
Esatto.
Altro esempio: a me ricorda tantissimo gli US open di quest'anno... Federer Djokovic.... Uno contro 23.000.
La telemetria non e' una barzelletta dai, Dennis..... Vuoi dirmi che in 30 giri non metti il muso della moto NEMMENO UNA VOLTA davanti a un tuo avversario, rimanendo sempre e comunque attaccato al suo culo.
BALLE.
Al tempo, Rossi era nettamente in posizione di vantaggio, ma soprattutto non tappava la strada a nessuno in vista Mondiale.
La superiorita' di Lorenzo deve ancora essere messa in gioco, quest'anno non di sicuro.
Per me basta questo.
Ribadisco il concetto: in Honda sarei particolarmente incazzato, ma evidentemente i soldi contano piu' del team.
:supremo:
Però ti sei dimenticato di replicare al commento su Rossi e le tasse...
facciamo un paragone, per quelli piu Piccoli...allora te sei un ingegnere che lavora in ducati, sei pagato e stipendiato da ducati per far vendere Ducati e far guadagnare Ducati. Peró il Weekend, di nascosto e nemmeno tanto velatamente, ti ritrovi con colleghi al bar dicendo che Triumph é la moto migliore di tutte. Cosa ti dovrebbero fare in Ducati?
dovrebbero ragionare sul fatto che se un dipendente dice questo un motivo di fondo ci sarà........
Ricapitolando: in un mondiale che si giocava sul filo di lana a Rossi gli italiani dovevano lasciare rispettosamente il passo, come in diversi hanno fatto, mentre gli spagnoli ormai fuori classifica dovevano attaccare Lorenzo alla morte.
Bel concetto di sportività davvero...
noooo ...meglio ancora iannone (infamato e insultato fino a 2 sett fa) doveva speronare j.lo questo si che era sportività.
se giochi coi fiammiferi...è facile che ti scotti....lamentarsi dopo è patetico.
rosicamenti ghe nè?
noooo ...meglio ancora iannone (infamato e insultato fino a 2 sett fa) doveva speronare j.lo questo si che era sportività.
se giochi coi fiammiferi...è facile che ti scotti....lamentarsi dopo è patetico.
rosicamenti ghe nè?
eh beh siamo già al secondo topic......
Kawa-Nero
09/11/2015, 08:37
Boh, per me Lorenzo é campione e lo ha meritato, vale ha fatto il possibile e non è bastato, ma ha perso con onore.
inviato dal mio neurone buono con tapatalk
Alla fine, mio figlio di 4 anni: "Ma papà, adesso dobbiamo tenere a Lorenzo?"......NOOOOOOOO!!!!!!!!!
Cmq a me, al di là di tutto, spiace perchè il dottore, con tutti i suoi difetti, mi ha fatto emozionare come pochi in questi 20 anni.
massimio
09/11/2015, 08:43
dovrebbero ragionare sul fatto che se un dipendente dice questo un motivo di fondo ci sarà........
si, e arriverebbero alla conclusione che se il dipendente dice questo, il motivo é che é un coglione
Bello leggere chi ha rosicato 20 anni alzare la testa solo oggi.
Leoni.
si, e arriverebbero alla conclusione che se il dipendente dice questo, il motivo é che é un coglione
tze, lo dici solo perchè hai una ducati :D
Bello leggere chi ha rosicato 20 anni alzare la testa solo oggi.
Leoni.
cioè siamo già a 20 titoli? :dubbio:
Lo scrofo
09/11/2015, 08:57
Ti e' mai passato per la testa che potrebbe NON ESSERLO?
rosicamenti ghe nè?
Ma dai che la cazzata dell'evento per Iannone era una boiata da social.... Ora non esageriamo, dai.
Se giochi con i fiammiferi e poi vedi quello che abbiamo visto tutti, FORSE un pizzico di ragione c'e'.
Boh, per me Lorenzo é campione e lo ha meritato, vale ha fatto il possibile e non è bastato, ma ha perso con onore.
inviato dal mio neurone buono con tapatalk
Rossi ha sicuramente perso con onore, la Lorenzo avra' vinto con merito? Non direi proprio.
Alla fine, mio figlio di 4 anni: "Ma papà, adesso dobbiamo tenere a Lorenzo?"......NOOOOOOOO!!!!!!!!!
Cmq a me, al di là di tutto, spiace perchè il dottore, con tutti i suoi difetti, mi ha fatto emozionare come pochi in questi 20 anni.
La differenza nello share si era gia' vista, ma qui sembrano pochi a volerlo ammettere.
Rossi sta alla Motogp come Jordan stava all'NBA, inutile negarlo... Ci saranno altre stelle dopo di lui, ma mai cosi': Jordan e' stato odiato da molti, ma ha portato l'NBA nel mondo ed e' diventato una celebrita' ( e odiato da molti ) , idem Rossi.
O che aveva un secondo fine.
cioè siamo già a 20 titoli? :dubbio:
Ah ma ti senti chiamato in causa? :dubbio:
Igor_675
09/11/2015, 09:02
nel primo caso marquez non stava duellando... ma stava ostacolando...
nel secondo caso marquez non stava facendo la sua gara... ma stava difendendo
Si è trattata di una farsa..... poi ognuno può avere i suoi gusti.... ma personalmente le competizioni stile Wrestling a me non piacciono....
R.I.P. MotoGP
Ah ma ti senti chiamato in causa? :dubbio:
certo, se mi dai del pezzente di là potresti darmi dell'antirossi di qua....
Igor_675
09/11/2015, 09:03
in ogni caso raga i tempi di rossi erano proprio sotto rispetto ai primi 3
e ti credo.... parti tu dall'ultima posizione....
certo, se mi dai del pezzente di là potresti darmi dell'antirossi di qua....
Puoi linkare dove ti ho dato del pezzente per cortesia? Di "la"?
ma hai bevuto ??? :blink:
non piu del solito, ma se mi dici cosa non hai capito te lo spiego con calma
su focus tv fanno dei documentari bellissimi c.56 :oook:
anche ieri è stato un bellissimo documentario, molto istruttivo
Si è trattata di una farsa..... poi ognuno può avere i suoi gusti.... ma personalmente le competizioni stile Wrestling a me non piacciono....
R.I.P. MotoGP
dai non giocare con le parole che non ti rende onore
praticamente si chiedeva a marquez di fare con lorenzo quello che una settimana prima aveva fatto a rossi.
ma non era stato lapidato dopo sepang marquez?
additato come esempio di antisportività....
e poi quando fa comodo si pretendeva che lo rifacesse?
ma coerenza ghe nè?
mi sembra poca.....rosicamento invece a manetta.
Lo scrofo
09/11/2015, 09:31
La faccia di bronzo di Nakamoto e' una cosa incredibile.
Non cambiera' mai nulla, se non peggiorare.
Igor_675
09/11/2015, 09:34
praticamente si chiedeva a marquez di fare con lorenzo quello che una settimana prima aveva fatto a rossi.
ma coerenza ghe nè?
:madoo:
cioè stava per buttare giù pedrosa...ah se ci riusciva che risate.
poveretto.
c'era una volta lo sport, perchè non ha perso solo rossi, ma anche lorenzo che è un grandissimo campione e non avrebbe avuto bisogno di aiuti per vincere.
ma coerenza ghe nè?
Mha....non sono d'accordo. A Sepang poteva superare Rossi e lasciarlo lì visto che era palese che ne aveva di più...stessa cosa ieri con Lorenzo: la sensazione, dal mio comodo divano, è che poteva provarci a superarlo ma non voleva.
massimio
09/11/2015, 09:38
La faccia di bronzo di Nakamoto e' una cosa incredibile.
Non cambiera' mai nulla, se non peggiorare.
faccia di bronzo? no faccia da culo, come quella di suppo
ABBIAMO PERSO TUTTI.
ha perso lo Sport, ha perso la motogp.
Lo scrofo
09/11/2015, 09:40
In merito a Suppo ho esaurito tutti gli appellativi: un paraculo del genere non l'ho mai visto.
Tipico personaggio da HRC, senza scrupoli o altro e seguire in tutto e per tutto la linea della squadra, negando anche l'evidenza.
Premesso che non sono tifoso di nulla e nessuno ma solo un semplice e (credo) obiettivo appassionato mi preme dire due cose dopo aver letto di tutto e di piu .
La faccenda della mafia spagnola la metterei da parte , è stato evidente come un pilota (MM) abbia deciso di influenzare un risultato che non lo vedeva coinvolto direttamente ma il colpevole è lui e la sua poca (nulla) modestia e sportività . La mafia è un "vanto" italiano e mi sembra fuori luogo volerla tirare in ballo in questo caso . Parlando di motociclismo nel passato piu di una volta non ho apprezzato comportamenti di piloti italiani in pista (Melandri con Alzamora , Caipirossi con Harada per citarne alcuni ) quindi il campanilismo lo eviterei a priori . Detto questo speravo vincesse il titolo VR ma rimane il problema che non fosse ultimamente al livello degli altri contendenti . Lorenzo avrebbe forse vinto comunque e fossi in lui sarei incazzato con MM per avere gettato un ombra sul suo titolo , questo in un mondo normale ...
In merito a Suppo ho esaurito tutti gli appellativi: un paraculo del genere non l'ho mai visto.
Tipico personaggio da HRC, senza scrupoli o altro e seguire in tutto e per tutto la linea della squadra, negando anche l'evidenza.
Ma cosa ti vuoi aspettare da uno che si tromba la moglie del suo miglior pilota. :laugh2:
Lorenzo avrebbe forse vinto comunque e fossi in lui sarei incazzato con MM per avere gettato un ombra sul suo titolo
Quoto!
Lo scrofo
09/11/2015, 09:56
Ma sono dicerie o cosa?
Lorenzo avrebbe forse vinto comunque e fossi in lui sarei incazzato con MM per avere gettato un ombra sul suo titolo , questo in un mondo normale ...
Puo' darsi, ma non lo sapremo mai, di sicuro c'e' il biscottone... Oltretutto cosi' placidamente ammesso che mi fa incazzare come poche cose.
manetta scarsa
09/11/2015, 10:01
bisognerebbe essere obbiettivi e ammettere ch j.l. questo anno è stato il + veloce giri veloci pole vittorie ecc.
accusare gli spagnoli di "biscottismo" detto da italiani suona stonato
ps j.l. mi è simpatico come la sveglia alla mattina
Puoi linkare dove ti ho dato del pezzente per cortesia? Di "la"?
scusa mi sono sbagliato..
204100
Lo scrofo
09/11/2015, 10:07
bisognerebbe essere obbiettivi e ammettere ch j.l. questo anno è stato il + veloce giri veloci pole vittorie ecc.
Manetta, puoi essere veloce quanto vuoi, ma i mondiali si vincono con i punti, e Lorenzo stava comunque rincorrendo, nonostante un mondiale costruito e corso bene.
Per il resto, Lorenzo ha semplicemente usufruito di un aiutino dal pubblico... Ma la cosa che piu' mi fa innervosire e' la mancanza di obiettivita' in casa HRC.
Questa cosa la dice lunga.
Ma sono dicerie o cosa?
Puo' darsi, ma non lo sapremo mai, di sicuro c'e' il biscottone... Oltretutto cosi' placidamente ammesso che mi fa incazzare come poche cose.
A mio modestissimo parere chi ne esce peggio è la Honda (HRC) , l'unica che non aveva nulla da ricavarci in una figura barbina come hanno fatto grazie al loro pilota di punta .
scusa mi sono sbagliato..
204100
A posto. ;)
putei scusate ....
ma invertiamo le parti......rossi primo che va a vincere il mondiale e dovizioso e iannone (senza alcuna pretesa di classifica) che si scannano per sorpassarlo? questo vi andrebbe bene?
dai che ci sarebbero gli ultrà che li aspettano sotto casa.....
maddai.....suvvia....siamo seri.:blink:
verbasco
09/11/2015, 10:17
è stato più veloce in gara di rossi in un numero maggiore di granpremi (quindi non sempre; le pole servono solo per statistica perché la gara è altra cosa), nonostante questo ha vinto di 5 punti con l'aiuto oggettivo di un altro pilota nelle ultime 3 gare.
Avrebbe vinto ugualmente? forse si, o forse no
questo aggiungetelo quando ricorderete obiettivamente questo mondiale
Aggiungo che nn ho niente contro lorenzo e non credo che abbia fatto una combine, ma si sia trovato un alleato forte per ragioni che sn state abbondantemente discusse
Io mi sento come al bambino che hanno rotto il giocattolo,
tifo rossi ma nn credo in maniera esperata, questo mondiale era una figata, tirato sempre incerto fino al momento in cui qualcuno si è messo a fare il pezzente e ha rovinato le ultime 3 gare, trasformandolo in una pessima fiction.
Finale amarissimo, e campionato spettacolare buttato nel cesso
Marco Manila
09/11/2015, 10:19
ma coerenza ghe nè?
Mha....non sono d'accordo. A Sepang poteva superare Rossi e lasciarlo lì visto che era palese che ne aveva di più...stessa cosa ieri con Lorenzo: la sensazione, dal mio comodo divano, è che poteva provarci a superarlo ma non voleva.
Esatto, nessun problema se Marquez a Sepang avesse superato Rossi e se ne fosse andato: avrei anche capito se si fossero sorpassati 4/5 volte (Rossi non è uno che non risponde, se può) ma è successo qualcosa di diverso dai, è palese!
Ieri Marquez poteva tranquillamente superare Lorenzo in maniera pulita e senza rischi ed andarsene, ma non ha voluto, perchè sapeva che PEdrosa avrebbe fatto lo stesso e il mondiale sarebbe andato a Rossi, cosa che non voleva.
Atteggiamento antisportivo, scorretto e da bambino viziato: a me Marquez piaceva, lo ritenevo simpatico e fortissimo, ma d' ora in poi per via del suo comportamento non avrà mai più il mio rispetto e supporto, e non credo di essere il solo, anche nel circus della MaotoGP ha perso il rispetto degli addetti ai lavori, a detta di persone che lavorano li dentro...
la motogp come sport probabilmente è finita nel momento in cui Rossi ha cominciato a vincere e a fare lo sbruffone a fine gara, portando il tifo da stadio nelle tribune e davanti alle tv, diventando un idolo delle folle che lo segue e ne parla solo se vince facendolo diventare l'orgoglio italiano...ma fa nulla se poi un Biaggi vincente o un Iannone o Dovizioso con una Ducati rimangono indegni di tale titolo perchè sono antipatici a Rossi o incapaci di portarlo a vincere :dubbio:
e poi ci si ritrova qui sul forum di motociclisti dove i topic più seguiti sono quelli di campionato e coppe a idolatrarlo perchè è il degno rappresentante italiano nel mondo, un furbetto sbruffone che sposta la residenza all'estero e viene beccato a evadere le tasse ma non importa lui è il sempregiovane vincente con donne uomini e soldi a non finire e tutti vorremmo essere come lui :sick:
...e poi ha amici molto in alto, in paradiso addirittura, che sono in moto con lui come rappresentato in qualche vignetta postata e che lo stimolano ad andare a prendere il 10 titolo in rimonta....
cmq sono io quello patetico :oook:
Lo scrofo
09/11/2015, 10:20
putei scusate ....
ma invertiamo le parti......rossi primo che va a vincere il mondiale e dovizioso e iannone (senza alcuna pretesa di classifica) che si scannano per sorpassarlo? questo vi andrebbe bene?
Sai come si chiamano queste ? SEGHE MENTALI , perche' quello che e' successo e' altro, ossia nulla di quello che dici, oltre al fatto che allo stato attuale non sarebbe comunque successo, dal momento che i migliori piloti italiani sono su moto potenzialmente poco competitive ( leggasi DUCATI ) .
Ergo, aria fritta.
Con i se e con i ma non si va da nessuna parta.
la motogp come sport probabilmente è finita nel momento in cui Rossi ha cominciato a vincere e a fare lo sbruffone a fine gara, portando il tifo da stadio nelle tribune e davanti alle tv, diventando un idolo delle folle che lo segue e ne parla solo se vince facendolo diventare l'orgoglio italiano...ma fa nulla se poi un Biaggi vincente o un Iannone o Dovizioso con una Ducati rimangono indegni di tale titolo perchè sono antipatici a Rossi o incapaci di portarlo a vincere :dubbio:
e poi ci si ritrova qui sul forum di motociclisti dove i topic più seguiti sono quelli di campionato e coppe a idolatrarlo perchè è il degno rappresentante italiano nel mondo, un furbetto sbruffone che sposta la residenza all'estero e viene beccato a evadere le tasse ma non importa lui è il sempregiovane vincente con donne uomini e soldi a non finire e tutti vorremmo essere come lui :sick:
...e poi ha amici molto in alto, in paradiso addirittura, che sono in moto con lui come rappresentato in qualche vignetta postata e che lo stimolano ad andare a prendere il 10 titolo in rimonta....
Mi dispiace ma dopo questa non ho resistito.
http://31.media.tumblr.com/tumblr_m1b1qfn7PP1rqdb2fo1_250.gif
Provocazione.
Il prossimo anno il mondiale lo vincerà probabilmente Marquez, con un Lorenzo stranamente in crisi di risultati (che poi verranno date la colpe alla nuove gomme, a regolamenti modificati, sfortune, ecc.....) e in difficoltà nei corpo a corpo che dovessero presentarsi con Marquez......
Voi cosa pensereste alla luce di quanto è accaduto in queste ultime tre gare....?
Tutto normale? Non avreste un briciolo di sospetto?
Ebbasta con 'sta menata Italia contro Spagna, biscottoni, ecc!
Ho appena visto il video dell'abbraccio tra Lorenzo e Biaggi, lui sì che è un fulgido esempio di multiculturalismo!!
:)
Lo scrofo
09/11/2015, 10:24
Come gia' detto, ora si e' creato un precedente che portera' sempre a dubitare sia di uno che dell'altro.
Ti quoto.
verbasco
09/11/2015, 10:26
scusa ma perché ti poni sempre in questa maniera, la maggiorparte qui dentro sta dicendo la sua senza troppo campanilismo, solo tu tiri fuori evasione vignette, che qui non sono mai apparse...
lamentati dove le hai viste, la figura dell'invasato col paraocchi la stai facendo tu.
no vrei voluto giuro uscire così, ma in 30 post scritti l'unica cosa sensata è quando hai quotato dennis, che sembrava aver dato un barlume di lucidità (discutibile) ai tuoi sproloqui
Provocazione.
Il prossimo anno il mondiale lo vincerà probabilmente Marquez, con un Lorenzo stranamente in crisi di risultati (che poi verranno date la colpe alla nuove gomme, a regolamenti modificati, sfortune, ecc.....) e in difficoltà nei corpo a corpo che dovessero presentarsi con Marquez......
Voi cosa pensereste alla luce di quanto è accaduto in queste ultime tre gare....?
Tutto normale? Non avreste un briciolo di sospetto?
Di sicuro tutto il circolo della moto gp ha perso credibilità e,al primo episodio tipo lo scenario da te descritto,tutti urleremo al gomblotto....
Ormai la frittata è fatta ed Ezapaleta non sembra neanche lo riguardi;idem HRC....
Mi sfugge dove abbiano tratto vantaggio;che si siano messi a tavolino anche i japponesi,come gli spagnoli????
Ormai ogni sospetto sarà lecito per noi italiani....
Igor_675
09/11/2015, 10:31
putei scusate ....
vedi, sotto questo punto di vista continui a sbagliare.... dimentichi che esistono tre categorie:
1. quelli che sono incondizionatamente pro-Valentino
2. quelli che sono incondizionatamente anti-Valentino
ma esistono anche quelli che guardano allo sport.... e a questa categoria quello che è successo non è piaciuto.... puoi invertire i ruoli quanto vuoi ma il risultato è e resta lo stesso....
mi fa pensare ai tempi in cui la F1 faceva vincere i mondiali a Prost.... mi fa pensare ai tempi in cui in F1 si definiva un regolamento per favorire una piuttosto che un'altra scuderia...
in sostanza non dimenticare che esiste una terza categoria....
scusa ma perché ti poni sempre in questa maniera, la maggiorparte qui dentro sta dicendo la sua senza troppo campanilismo, solo tu tiri fuori evasione vignette, che qui non sono mai apparse...
lamentati dove le hai viste, la figura dell'invasato col paraocchi la stai facendo tu.
no vrei voluto giuro uscire così, ma in 30 post scritti l'unica cosa sensata è quando hai quotato dennis, che sembrava aver dato un barlume di lucidità (discutibile) ai tuoi sproloqui
perchè qui, non so se hai notato, tutti stanno a ribadire che è finita la sportività in motogp senza rendersi conto che la sportività che reclamano loro è solo a senso unico....
un biaggi che abbraccia un lorenzo non è un fattore di amicizia o sportività tra campioni di nazionalità diverse ma un classico esempio di antirossisti per convenienza....
Si ma...soluzioni per il futuro?
Lo scrofo
09/11/2015, 10:37
Di sicuro tutto il circolo della moto gp ha perso credibilità e,al primo episodio tipo lo scenario da te descritto,tutti urleremo al gomblotto....
Ormai la frittata è fatta ed Ezapaleta non sembra neanche lo riguardi;idem HRC....
Mi sfugge dove abbiano tratto vantaggio;che si siano messi a tavolino anche i japponesi,come gli spagnoli????
Il problema e' che noi italiani siamo maestri in queste cose, ma in questo caso e' assolutamente assurdo che due Honda favoriscano lo spagnolo in Yamaha..... E' assurdo!
Siamo arrivati gli ordini EXTRASCUDERIA!
E quindi a cosa vogliamo arrivare?
Il danno più grande che Marquez ha provocato alla MotoGP non è solo l'aver tolto la possibilità a Rossi di giocarsela fino alla fine (già questo è un gran danno..... ma avrebbe potuto ottenere la stessa cosa in maniera più furba stendendo Rossi in Australia o a Sepang anche in maniera molto meno evidente.... magari una scivolata in entrata di curva mentre cercava di superarlo.... Steso lui e steso Rossi. Magari 0 punti al pesarese e risultato raggiunto......).
Invece no.
Il danno più grande l'ha portato alla credibilità di tutto il sistema. Un sistema in cui già qualcuno ipotizzava complotti e "anomalie"..... Ancora c'è gente in rete che sostiene la gomma speciale fatta apposta per Rossi.... roba da TSO.....
Ha distrutto la credibilità della categoria. Non ci sarà MAI PIU' nessuno, sia nei tifosi di Rossi che nei sui più acerrimi detrattori, che guarderà una gara senza avere una vocina che in fondo alla testa gli ricorda che potrebbe essere tutto un falso.....
Questo è quello che non posso perdonare a Marquez, non il mondiale rubato a VR.
Lorenzo in tutto questo è solo una terza parte incolpevole, la cui unica colpa è quella di non sapere quando è il momento di tacere.
Lo scrofo
09/11/2015, 10:38
perchè qui, non so se hai notato, tutti stanno a ribadire che è finita la sportività in motogp senza rendersi conto che la sportività che reclamano loro è solo a senso unico....
un biaggi che abbraccia un lorenzo non è un fattore di amicizia o sportività tra campioni di nazionalità diverse ma un classico esempio di antirossisti per convenienza....
Infatti la gomitata a Suzuka del romanaccio era sportiva, vero?
Comunque la commentatrice di Sky è discretamente figa.
è la compagna del buon petrucci!!!
sono arrivato a pag. 3 a leggere i commenti e fin qui concordo con chi ha dato a suppo dell'uomo di merda
ieri mi veniva voglia di togliere a mm quel sorrisetto idiota (per togliere intendo proprio portargli via metà faccia..)
Io dico solo che chi continua a dire che questo non è un mondiale falsato lo fa in malafede.
Se partiamo dal presupposto che Lorenzo non c'entra nulla con il guardaspalle Marquez allora possiamo anche dire che non merita di vincere un mondiale così, infangato e fossi in lui m'incazzerei come un drago con Marquez.
Ma non mi pare si sia incazzato più di tanto, anzi sembra esserne felice. Quindi il sospetto è più che lecito, il biscotto l'hanno fatto mangiare a Rossi.
Marquez s'è comportato male, ha ostacolato palesemente Rossi per il piacere di farlo o per un suo personalissimo tornaconto di cui noi non sappiamo nulla ma che... boh... chi lo sa? prima o poi magari salterà fuori (se c'è).
Rossi ne è uscito a testa alta anche se malconcio, non ha più lo spessore di 10 anni fa ma sa ancora come rimontare dall'ultima alla quarta posizione nel giro di pochi giri, in una gara tesa in cui si giocava tutta la stagione, sapendo in cuor suo che li davanti difficilmente sarebbe arrivato a giocarsela e sopratutto fidandosi ben poco della sportività dei colleghi.
Biaggi. Lasciamo perdere dai... figura meschina e reietta. Come pilota ha fatto tanto ed è innegabile, ma sul piano umano è proprio un porìno.
Honda e Dorna. Una figuraccia che Biaggi in confronto pare una verginella.
Le tifoserie... Io sono sempre stato un simpatizzante di Valentino, perché è un "bravo" pilota, perché viene dalla mia terra, perché ha la mia età, perché conoscevo appena il nonno, perché mi ha sempre fatto divertire guardarlo gareggiare, vincere e perdere. Detto questo vorrei mandare a fare la stessa fine che hanno augurato, tutti coloro che hanno sperato: per la morte; attacchi di diarrea; orecchioni; gengiviti ecc ecc ai due spagnoli. Critichiamo la loro poca sportività e poi ci abbassiamo ai loro livelli.
è proprio questo il clou del ragionamento, voi vi fissate a spugnettare i tempi sul giro ma Rossi in Australia come in Malesia se ne aveva di più doveva solo superare ed andare a vincere, come faceva una volta, a prescindere dalle strategie degli altri, che fin quando rispettano le regole ed hanno una moto possono correre come cazzo gli pare, che ci piaccia o meno
La tesi da te espressa imho ha svariate falle...
Innanzi tutto non è che i mondiali si vincono solo se sei capace di scappare via come un razzo sverniciando tutti...anche ieri Rossi passati i più lenti quando si è trovato a sorpassare ad esempio la suzuki (che non è certo una moto da podio) ha avuto il suo da fare...eppure era più veloce...
Per cui se quest'anno i distacchi su cui lavorare sono minimi questo è...
Per il resto...che gli sponsor abbiano sfanculato i due spagnoli e non Rossi non ti dice nulla?...tra l'altro sector si trovava tra le mani un papabile campione del mondo...se non fosse stato così evidente il biscottone chi glielo avrebbe fatto fare di abbandonarlo?
Ha distrutto la credibilità della categoria. Non ci sarà MAI PIU' nessuno, sia nei tifosi di Rossi che nei sui più acerrimi detrattori, che guarderà una gara senza avere una vocina che in fondo alla testa gli ricorda che potrebbe essere tutto un falso.....
noooooo, sui tifosi di rossi non ti devi preoccupare, sicuramente è tutta farina del suo sacco....
Infatti la gomitata a Suzuka del romanaccio era sportiva, vero?
ecco....
noooooo, sui tifosi di rossi non ti devi preoccupare, sicuramente è tutta farina del suo sacco....
ecco....
Con te è inutile parlare.
Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
Igor_675
09/11/2015, 10:48
come detto dal buon D74:
Campionato Mondiale delle Nazioni :laugh2:
Richymbler
09/11/2015, 10:50
204110
Lo scrofo
09/11/2015, 10:54
ecco....
Ecco cosa? Quella si che era in gara, in bagarre e per giunta per la prima posizione... E rammento inoltre che non ha ricevuto alcuna infrazione per un comportamento assurdo...
Non in qualifica o altro.
204110
A volte ritornano
Per chi pensa che siccome Rossi ieri andava più piano non doveva vincere il mondiale... (perché è questo il succo del discorso che in parecchi fanno) estremizzando il discorso allora il mondiale lo doveva vincere la Ducati, che ha il motore che sul dritto spara di più. Peccato però che le gare si vincono anche con le curva. I piazzamenti in qualifica. La costanza delle prestazioni sempre al vertice. I PUNTI. Non i tempi e le prestazioni singole.
Rossi è stato costante, sempre in testa alla classifica e sempre fra i primi a piazzarsi. E' arrivato all'ultima gara con una penalizzazione per aver portato fuori trattoria un patacca che gli ha frantumato i maroni dalla gara precedente, ma pur sempre con la possibilità di vincere. Il suo errore è stato cadere nel tranello, l'errore degli altri due è stato mandare a puttane uno sport che ancora si salvava.
204110
ah ah ah , questa è carina (se fatta come penso in senso ironico)
putei scusate ....
Eccone uno che ha creduto alla storiella del nazionalismo di Lorenzo....
Ebbasta con 'sta menata Italia contro Spagna, biscottoni, ecc!
Ho appena visto il video dell'abbraccio tra Lorenzo e Biaggi, lui sì che è un fulgido esempio di multiculturalismo!!
:)
Del resto ognuno ha gli amici che si merita :)
http://www.gpone.com/images/ARCHIVIO/2013/Foto/MOTOGP/09_USA/rossirainey.jpg
http://media.motoblog.it/b/bb3/01-biaggi-lorenzo.jpg
e con quest'ultima foto dal patetico si scade al grottesco :laugh2:
massimio
09/11/2015, 11:04
Del resto ognuno ha gli amici che si merita :)
http://www.gpone.com/images/ARCHIVIO/2013/Foto/MOTOGP/09_USA/rossirainey.jpg
http://media.motoblog.it/b/bb3/01-biaggi-lorenzo.jpg
e con quest'ultima foto dal patetico si scade al grottesco :laugh2:
:risate2:
Lorenzo sarà pure un cretinetto davanti al microfono, ma sto mondiale lo ha vinto in sella a prescindere da Marquez; peccato che col suo comportamento abbia buttato alle ortiche la propria credibilità ed il valore di un campionato corso ad altissimo livello.
per me all'isola di filippo (+18 vr) JL non avrebbe battuto vr e quindi moralmente e matematicamente le cose sarebbero state un pelino diverse..
In tutto questo vorrei far notare sommessamente un dato di fatto, visto che sta passando per assodato il fatto che Rossi ha perso anche perchè non ne ha più abbastanza .
Ecco, senza che nessuno si offenda, al di là delle tasse, della residenza ed altre amenità che c'entrano come i cavoli a colazione, vorrei far notare che Rossi è stato primo in classifica dalla prima alla penultima gara.
Così giusto per ricordare che così brocco non è...
Sennò mettiamo le rotelle alla honda di Marquez così non cade.
Ed a Lorenzo mettiamo un mastino a proteggerlo.
Ah già, che stupido...questo lo hanno fatto...
Ecco l'hai detto [emoji4]
Hartigan
09/11/2015, 11:25
Per tutti quelli preoccupati di un ritiro anticipato...
MotoGp, Rossi: "Voglio la rivincita, si ricomincia subito" - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/sport/moto-gp/2015/11/09/news/motogp_rossi_voglio_la_rivincita_si_ricomincia_subito_-126943972/)
Il danno più grande che Marquez ha provocato alla MotoGP non è solo l'aver tolto la possibilità a Rossi di giocarsela fino alla fine (già questo è un gran danno..... ma avrebbe potuto ottenere la stessa cosa in maniera più furba stendendo Rossi in Australia o a Sepang anche in maniera molto meno evidente.... magari una scivolata in entrata di curva mentre cercava di superarlo.... Steso lui e steso Rossi. Magari 0 punti al pesarese e risultato raggiunto......).
Invece no.
Il danno più grande l'ha portato alla credibilità di tutto il sistema. Un sistema in cui già qualcuno ipotizzava complotti e "anomalie"..... Ancora c'è gente in rete che sostiene la gomma speciale fatta apposta per Rossi.... roba da TSO.....
Lorenzo in tutto questo è solo una terza parte incolpevole, la cui unica colpa è quella di non sapere quando è il momento di tacere.
il danno lo ha arrecato e anche forte alla Honda che in questa fase è stata "indotta" a difendere l'indifendibile...lo ha arrecato alla motogp (concordo pienamente sul discorso "vocina")...e paradossalmente lo ha arrecato anche a Lorenzo...nel senso che averlo aiutato così platealmente poi non gli ha dato la giusta legittimazione che un titolo del genere merita...
si è messo di mezzo il peso degli sponsor spagnoli...altrimenti non si spiega...
Non mi ricordo se per caso ho già scritto che Suppo è una merda.
Non mi ricordo se per caso ho già scritto che Suppo è una merda.
ti quoto ogni volta..
meno chiacchiere e più gas, per tutti, che vedere degli sfigatelli multimilionari litigare e frignare come bambini all'asilo è veramente patetico, questa è la vera morte della Motogp
prossimo anno, corso approfondito pre-mondiale sulla vita e la carriera di Troy Bayliss, magari imparano come dovrebbe gareggiare un campione e sportivo vero
Fabio Pal
09/11/2015, 11:48
Il problema e' che noi italiani siamo maestri in queste cose, ma in questo caso e' assolutamente assurdo che due Honda favoriscano lo spagnolo in Yamaha..... E' assurdo!
Siamo arrivati gli ordini EXTRASCUDERIA!
E se la prossima stagione, lo Spagnolo in Yamaha si rovasse casualmente a gareggiare con una Honda tra le gambe?:ph34r:
massimio
09/11/2015, 11:50
E se la prossima stagione, lo Spagnolo in Yamaha si rovasse casualmente a gareggiare con una Honda tra le gambe?:ph34r:
una sul culo l'ha avuta negli ultimi due gp........
meno chiacchiere e più gas, per tutti, che vedere degli sfigatelli multimilionari litigare e frignare come bambini all'asilo è veramente patetico, questa è la vera morte della Motogp
prossimo anno, corso approfondito pre-mondiale sulla vita e la carriera di Troy Bayliss, magari imparano come dovrebbe gareggiare un campione e sportivo vero
Visto che hai scomodato Troy, campione nello sport e nella vita, vai a vedere cosa ha scritto sul suo profilo Twitter.... :dubbio:
sono d'accordo con te sul meno chiacchiere e più gas...ma se è stato sdoganato il biscotto (con la benedizione di Dorna Honda ecc ecc) allora possono dare tutto il gas che vogliono...non serve a molto...
massimio
09/11/2015, 12:11
Visto che hai scomodato Troy, campione nello sport e nella vita, vai a vedere cosa ha scritto sul suo profilo Twitter.... :dubbio:
si prega di postare, per i morti di fame e sfigati come il sottoscritto che non hanno tuitter:oook:
si è messo di mezzo il peso degli sponsor spagnoli...altrimenti non si spiega...
Non avevo considerato quest'aspetto.....si fanno più chiari molti aspetti....
come ho letto da qualche parte nel web:
Se non riesci a battere il tuo avversario non ti resta che provare a farlo perdere. Ma è una scelta scorretta e di cattivissimo gusto
...chiaro e lampante
superIII
09/11/2015, 12:24
Che ai tifosi di VR tira il culo ammettere che il tempo passa per tutti e quindi VR ormai non è più competitivo x la vittoria nella stragrande maggioranza delle gare è stato già detto?
massimio
09/11/2015, 12:26
no questa mancava, grazie per la precisazione
Che ai tifosi di VR tira il culo ammettere che il tempo passa per tutti e quindi VR ormai non è più competitivo x la vittoria nella stragrande maggioranza delle gare è stato già detto?
Essere competitivo che significa?...no perché Rossi fino a inizio gara ieri aveva 7 punti di vantaggio sul "supercompetitivosupercompetitivo" Lorenzo...
Bà....VR è arrivato all'ultima gara con 7 punti di vantaggio....se non è essere competitivi questo....certo ha 36 anni e sicuramente fa molta più fatica a tenere certi ritmi....
Per dire ....
Ma dai cristo!
PEccato.
Esatto.
BALLE.
Per me basta questo.
Madoi! Erano anni che non vedevo un simile Sarto di Panama! :oook:
Già, chissà come mai ci sono tanti spagnuoli nel motociclismo? Continuare a fare i ciclisti è troppo faticoso? :laugh2:
Penso di no, in quanto Rossi è ancora dannatamente competitivo.
Essere competitivo che significa?...no perché Rossi fino a inizio gara ieri aveva 7 punti di vantaggio sul "supercompetitivosupercompetitivo" Lorenzo...
Eh niente, la costanza nei risultati e la capacità di stare in cima alla classifica per una stagione intera non contano evidentemente.
Bah...
Fermissimo
09/11/2015, 12:37
Invece no.
Attenzione...la questione della gomma dedicata, solo in alcuni anni, è stata confermata da Pernat a Griglia di Partenza l'anno scorso...sulla sua credibilità non posso scommettere (mi ricordo che rimasi stupito) ma soggetti cosi non mi sono mai piaciuti...e sono tra i maggiori frequentatori dei circuiti da più di 25 anni
R.I.P. MotoGP
Ho l'impressione che gli unici a non aver fatto wrestling stavolta sono stati Smith e i fratelli Espargaro...
calm-power
09/11/2015, 12:42
ma la Honda i dati sulla telemetria li ha dati stamattina in conferenza stampa?
che dicono?
vedere Valentino che aveva difficoltà ed entrare nel suo box per la marea di gente di TUTTI I TEAM ad applaudirlo dice più di mille parole.
massimio
09/11/2015, 12:42
Già, chissà come mai ci sono tanti spagnuoli nel motociclismo? Continuare a fare i ciclisti è troppo faticoso? :laugh2:
no, é che nel ciclismo ormai con il Doping l'hanno sputtanati
Ahahahah epic fail[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Hartigan
09/11/2015, 12:43
Anche gli spagnoli sanno del biscotto...gli va bene così evidentemente...
MotoGP, la stampa spagnola celebra Lorenzo: (http://www.gazzetta.it/Moto/08-11-2015/motogp-spagna-celebra-lorenzo-storia-jorge-il-titolo-resta-qui-130841549302.shtml)
Kawa-Nero
09/11/2015, 12:43
che tristezza però, anche tra noi motociclisti c'è gente che a prescindere è PRO Rossi o ANTI Rossi e non si riesce a fare un discorso di senso compiuto
io non vedo uno da buttare, un campione, ed un bimbominkia... magari fosse così semplice
ma come dicevo non mi piace discutere in topic dove ci siano posizione assolute e soprattutto non voglio convincere nessuno che sia la mia opinione quella corretta.
quindi, come già detto, onore al Campione
e chi guarderà la prossima stagione mi saprà dire se ci saranno strascichi nella vicenda Rossi-Marquez
ps
il giorno che Rossi si ritirerà il motociclismo perderà un campione, ma anche tutti quelli ASSOLUTAMENTE PRO/CONTRO, e questo non sarà di certo un male
E che i detrattori del c.. come te hanno un bellissimo esempio di giovane a cui tirava il culo molto più che ai tifosi l'abbiamo mai detto?
Dopo quelle porcate in formula 1 (sorpassi ordinati dai box) vaffanculo anche alle moto hahaha.
Sport individuali a cronometro tutta la vita. Dai che tra poco comincia lo sci
massimio
09/11/2015, 12:46
Anche gli spagnoli sanno del biscotto...gli va bene così evidentemente...
MotoGP, la stampa spagnola celebra Lorenzo: (http://www.gazzetta.it/Moto/08-11-2015/motogp-spagna-celebra-lorenzo-storia-jorge-il-titolo-resta-qui-130841549302.shtml)
un paese con le pezze al culo peggio dell'Italia, gli Hanno dato una caramellina con cui fare Sogni un pó piú sereni.......
affermazioni assolute riguardo la NON competitività del Vale:laugh2:
sovrumane negazioni di cio' che tutto il mondo ha oggettivamente visto
che spettacolo leggere i commenti dei campioni di intrappolamento
di ogni scossa di italica vitalità che il ragazzo di Tavullia ci ha regalato
anche quest'anno (non sia mai abbandoni ...vi releghera' a pomeriggi
da immolare sontuosamente ad Onan)
deambulate tartufescamente nel forum vergando messaggi circensi
con quella civetteria classica degli sfigati abituati a festeggiare
il re che cade
non ve la prendete...
ma a forza di stornare la verità
state ormai al buon gusto
come un rutto libero dopo una pasta e fagioli con le cotiche
sta ad una sinfonia di bach
Te sei biaggista non fai testo...[emoji16][emoji16][emoji16]
Igor_675
09/11/2015, 12:57
Ho l'impressione che gli unici a non aver fatto wrestling stavolta sono stati Smith e i fratelli Espargaro...
io concordo con chi sostiene che tutti ne siano usciti perdenti... chi più chi meno....
ma indipendentemente dal pilota di turno, se questa deve essere la nuova tendenza della MotoGP, preferisco andarmene in giro da solo o con gli amici...
ma la Honda i dati sulla telemetria li ha dati stamattina in conferenza stampa?
che dicono?
vedere Valentino che aveva difficoltà ed entrare nel suo box per la marea di gente di TUTTI I TEAM ad applaudirlo dice più di mille parole.
Sarebbe interessante poterli vedere...così si potrebbe capire come mai la Honda di Marc in rettilineo e in scia andava come la yamaha di Lorenzo...mentre quella di Pedrosa andava almeno 6 kmh più forte...
Igor_675
09/11/2015, 13:01
Dopo quelle porcate in formula 1 (sorpassi ordinati dai box) vaffanculo anche alle moto hahaha.
guarda che anche Tomba barava :laugh2:
massimio
09/11/2015, 13:03
Sarebbe interessante poterli vedere...così si potrebbe capire come mai la Honda di Marc in rettilineo e in scia andava come la yamaha di Lorenzo...mentre quella di Pedrosa andava almeno 6 kmh più forte...
ripeto quello che ho scritto qualche pagina fa, il bimbominkia nemmeno stava in carena nel rettilineo, teneva solo d'occhio la ruota posteriore del suo amichetto....manco avesse avuto un tmax sotto il culo:sick:
cmq ieri vale non si è presentato alla cerimonia della premiazione
guarda che anche Tomba barava :laugh2:
Haha ma se scendeva pure a bocca aperta perdendo 3 cv !
massimio
09/11/2015, 13:13
tu ci saresti andato al suo posto?
Lo scrofo
09/11/2015, 13:14
Posso dire la mia ? Preferirei che prendessi come riferimento Carl Fogarty :D
3 moto ufficiali? naaaaaaaaaaaa
Madoi! Erano anni che non vedevo un simile Sarto di Panama! :oook:
Sai com'e', nel we preferisco fare altro, soprattutto con queste belle giornate. :dubbio:
A volte anche commentare per il piffero non aiuta eh?
SUPERIII MERDA SUBITO
la telemetriaaaaaaaaaaaaa papapapapaaaaaaaaaaaaaaaaaa
telemetriaaaaaaaaaaaaaaaaaa papapapapaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
cicorunner
09/11/2015, 13:15
Sono tre settimane che è iniziata la coppa del mondo
Mai l'umana comprensione riuscirà a spiegare quanto l'opportunismo riesca a vincere su tutto in taluni individui, anche sulla memoria...
204125
Lo scrofo
09/11/2015, 13:18
dettagli, come sempre.
il re che cade
non ve la prendete...
Chapeau [emoji122][emoji122][emoji122]
[emoji3]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lo scrofo
09/11/2015, 13:20
il re che cade
non ve la prendete...
TANTO DI CAPPELLA MARCO.
:w00t:
nikonikko
09/11/2015, 13:27
:w00t: Minchia quante se ne leggono.
Tutti esperti a quanto leggo....ne riparliamo il prossimo anno.
massimio
09/11/2015, 13:34
TANTO DI CAPPELLA MARCO.
:w00t:
trilussa je fa na pippa:senzaundente:
Gia'...ieri il palco della premiazione assomigliava vagamente a qualcosa del genere :D
Sostituisci il bianco e nero con il giallo e rosso
http://bigfaithministries.com/wp-content/uploads/2013/01/Hitler-Zeppelin.jpg
superIII
09/11/2015, 13:39
E che i detrattori del c.. come te hanno un bellissimo esempio di giovane a cui tirava il culo molto più che ai tifosi l'abbiamo mai detto?
Parole grosse...
Perché se dico la mia e mi sembra anche di non dire un'eresia, sono un detrattore per forza?
Lo scrofo
09/11/2015, 13:39
Com'era scusate quella storia che Marquez non ne aveva ?
Magari quando gli faceva comodo, anche si ...
jSL_EKZZ2v4
Gia'...ieri il palco della premiazione assomigliava vagamente a qualcosa del genere :D
Sostituisci il bianco e nero con il giallo e rosso
http://bigfaithministries.com/wp-content/uploads/2013/01/Hitler-Zeppelin.jpg
Mi pare che così sia un filino eccessivo....
http://www.alphasport.it/1/images/280_0_2930267_2969.jpg
superIII
09/11/2015, 13:43
SUPERIII MERDA SUBITO
Ahahah
anche sì.....si parla di gare in moto dopotutto...
questi, lasciateli rosolare a fuoco lento all'inferno per l'eternità, che le mei :oook:
ma sparategli: MotoGP, Lorenzo: "Rossi è amaro perché sa che era (http://www.gazzetta.it/Moto/moto-GP/09-11-2015/motogp-lorenzo-rossi-amaro-ultima-occasione-130852840706.shtml)
per i dinosauri come me che non hanno tuitter???
bella cazzata visto che parliamo del più costante del circus
massimio
09/11/2015, 14:02
é proprio un CHUPA POLLAS
giorgiorox
09/11/2015, 14:21
la stampa spagnola sta massacrando valentino...
che coraggio
almeno la decenza di tacere...
Parole grosse...
Perché se dico la mia e mi sembra anche di non dire un'eresia, sono un detrattore per forza?
Non voglio litigare ma da come parli sembri detrattore ad ogni costo. Se la metti su tirare il culo sembra che tiri molto più a marquez di avere rossi tra i piedi...non credi?
la stampa spagnola sta massacrando valentino...
che coraggio
almeno la decenza di tacere...
Beh, ci sarebbe stato da stupirsi se fosse avvenuto il contrario.
giorgiorox
09/11/2015, 14:29
Beh, ci sarebbe stato da stupirsi se fosse avvenuto il contrario.
il contrario sarebbe stato difenderlo... io intendevo almeno stendere un velo pietoso sulla squallida commedia messa in scena dai loro connazionali
il contrario sarebbe stato difenderlo... io intendevo almeno stendere un velo pietoso sulla squallida commedia messa in scena dai loro connazionali
Allora concordo. :oook:
tu ci saresti andato al suo posto?
FORSE SI,PER SPUTTANARLI ANCORA DI PIù...vabbè a parole è facile dirlo...poi bisogna vedere..
FORSE SI,PER SPUTTANARLI ANCORA DI PIù...vabbè a parole è facile dirlo...poi bisogna vedere..
li sta sputtanando in tutti i modi e in tutte le salse con i numeri alla mano (cosa che il buon suppo ha promesso ma non ha ancora fornito.......) da quasi un mese e viene criticato/ preso per rosicone e via dicendo (posso capirlo dalla stampa spagnola ma dall'italico biker o presunto tale proprio no)
un chiaro e limpido esempio di sportività, ma non divaghiamo, torniamo ad insultare quelle merde spagnole e coglioni italiani che non sono fedeli alla patria :oook:
sono sicuro che ai prossimi mondiali o europei di calcio, sinceramente non so cosa viene prima, ad italia-spagna sventoleranno le bandiere con il 46 :dubbio:
li sta sputtanando in tutti i modi e in tutte le salse con i numeri alla mano (cosa che il buon suppo ha promesso ma non ha ancora fornito.......) da quasi un mese e viene criticato/ preso per rosicone e via dicendo (posso capirlo dalla stampa spagnola ma dall'italico biker o presunto tale proprio no)
credo che suppo sta difendendo il suo pilota come giusto che sia,ma secondo me in privato ha alzato 3 metri da terra marc
maurotrevi
09/11/2015, 15:09
certo che per difendere gli spagnoli e dare contro a Rossi oggi ce ne vuole.... evitate di autoumiliarvi pubblicamente....
un chiaro e limpido esempio di sportività, ma non divaghiamo, torniamo ad insultare quelle merde spagnole e coglioni italiani che non sono fedeli alla patria :oook:
sono sicuro che ai prossimi mondiali o europei di calcio, sinceramente non so cosa viene prima, ad italia-spagna sventoleranno le bandiere con il 46 :dubbio:
certo che per difendere gli spagnoli e dare contro a Rossi oggi ce ne vuole.... evitate di autoumiliarvi pubblicamente....
:dubbio:
Mi pare che, a parte qualche post poco elegante, il tono di discussione di questo thread sia abbastanza pacato rispetto a quello che si legge in giro.
credo che suppo sta difendendo il suo pilota come giusto che sia,ma secondo me in privato ha alzato 3 metri da terra marc
Suppo (e, ribadisco, mi dispiace per lui) ha fatto una figura di merd@ in mondovisione dimostrando che i suoi piloti fanno come cavolo gli pare e se ne fottono beatamente di quel che dice lui e di mettere due Honda al primo e secondo posto sul podio, come avrebbero potuto fare ieri
ma secondo me il biscotto era scontanto, del resto noi italiani siamo maestri in queste cose; il mondiale purtroppo è finito a sepang, li è stata combinata la fangata
giorgiorox
09/11/2015, 15:24
ma secondo me il biscotto era scontanto, del resto noi italiani siamo maestri in queste cose; il mondiale purtroppo è finito a sepang, li è stata combinata la fangata
forse è finito a Philiph Island...
forse è finito a Philiph Island...
anche questo è vero..
beh certo, JL col pollice verso prima di aver visto la gara invece?
ieri vr rideva e scherzava con tutti da subito dopo la gara, ha fatto più sorrisi ieri lui che JL in un anno
il comportamento degli spagnoli in questione è evidente, se non lo vedi non è problema di chi lo vede (se hai visto la gara ieri mm è stato fischiato sul podio..in casa..poi tu magari applaudilo pure)
un po' come suppo che da la colpa a vr di aver innescato la polemica..non al suo pilota che ne ha fatte di cotte e di crude in quella gara facendo girare i coglioni a vr (aspetto sempre la famosa telemetria promessa da honda ma non fornita prima della gara per non alimentare la polemica..)
aspetto anche il video della mamma di mm che incastra le iene, o quell'idiota di suo marito (italiani merde e mafiosi)?
ps. perchè tiri in ballo un altro sport che non centra niente? ah chiaro scusa, perchè chi tifa rossi non è un vero motociclista ma un filocalciofilo in prestito
Non vedo il motivo per Honda e suppo di dover difendere l'indifendibile...
Lo scrofo
09/11/2015, 15:33
Perche Nakamoto insegna.
Lo sponsor spagnolo
Il boss MotoGP spagnolo
piloti spagnoli
Lo sponsor spagnolo
Il boss MotoGP spagnolo
piloti spagnoli
spagna nazione campione del mondo
spagna nazione campione del mondo
mi son scordato le fiche spagnole.....
Se Honda volesse potrebbe mettere a tacere buona parte delle polemiche tirando fuori le telemetrie delle ultime gare. Ma non lo fa. E se una grande azienda del genere sguazza nelle polemiche invece di tirarsene fuori alla velocità della luce (vedere gli sponsor che si defilano con tanto di comunicati stampa...) significa che c'è qualcosa che puzza di più ancora e che dopotutto mangiare un po' di fango in confronto è poca cosa.
Anche Yamaha avrebbe qualcosa da dire, ma è più comprensibile una sua posizione defilata visto che comunque uno dei suoi piloti ha vinto.
Fermissimo
09/11/2015, 15:44
A nessuno viene in mente che Suppo deve accettare, diciamo così, le bizze di Marquez perché sa di avere un uomo che potrebbe garantirgli almeno altri 5 mondiali?
Purtroppo anche in altri sport è successo che ad un fuoriclasse si concedessero lussi inconcepibili per altri...più che consigliarlo Suppo che poteva fare? Non lo può mica sputtanare in pubblico...
Se Honda volesse potrebbe mettere a tacere buona parte delle polemiche tirando fuori le telemetrie delle ultime gare. Ma non lo fa. E se una grande azienda del genere sguazza nelle polemiche invece di tirarsene fuori alla velocità della luce (vedere gli sponsor che si defilano con tanto di comunicati stampa...) significa che c'è qualcosa che puzza di più ancora e che dopotutto mangiare un po' di fango in confronto è poca cosa.
Anche Yamaha avrebbe qualcosa da dire, ma è più comprensibile una sua posizione defilata visto che comunque uno dei suoi piloti ha vinto.
Repsol,con i suoi milioni di dollari,funziona benissimo come cerotto davanti alla bocca....
A nessuno viene in mente che Suppo deve accettare, diciamo così, le bizze di Marquez perché sa di avere un uomo che potrebbe garantirgli almeno altri 5 mondiali?
Purtroppo anche in altri sport è successo che ad un fuoriclasse si concedessero lussi inconcepibili per altri...più che consigliarlo Suppo che poteva fare? Non lo può mica sputtanare in pubblico...
come ribadito settimana scorsa da reggiani
Repsol,con i suoi milioni di dollari,funziona benissimo come cerotto davanti alla bocca....
Ovvio... ma c'è anche da dire che se non ricordo male Repsol ha avuto anche qualche forte mal di pancia dopo Sepang... Sarà mica un cerotto farlocco di quelli che alla prima umidità ti lasciano la bocca scoperta? ;)
Lo scrofo
09/11/2015, 15:50
Ma che vadano a cagare loro e i loro soldi.
Quando perderanno continuamente consensi e share, vedrete cosa potranno farsene dei soldi.
http://images.scribblelive.com/2015/11/9/4961d2d5-0875-4de1-a316-7c1552e2cf1f_800.jpg
Ovvio... ma c'è anche da dire che se non ricordo male Repsol ha avuto anche qualche forte mal di pancia dopo Sepang... Sarà mica un cerotto farlocco di quelli che alla prima umidità ti lasciano la bocca scoperta? ;)
chi vivrà vedrà :dubbio:
souldancer
09/11/2015, 16:01
Vanna Marquez
Ironia social marquez - Dago fotogallery (http://www.dagospia.com/mediagallery/Dago_fotogallery-148910/730884.htm)
è il suo ruolo,altrimenti nakamoto alza 3 metri suppo
I giapponesi sono sempre stati un po permalosi e poco inclini a chinare la testa (anche se per salutare lo fanno sempre...) di fronte al fenomeno di turno che oscura il marchio qualora lo faccia in maniera poco ... ossequiosa e senza il giusto rispetto . Di fronte a una vicenda come questa non mi stupirei se dessero il ben servito a qualcuno , magari proprio a Marquez , mettendo sulla sua moto un altro fenomeno ( Vinales...?) a dimostrazione del fatto che prima di tutto viene la moto . Premetto che secondo me potrebbe pure fare gli stessi risultati .
Non so , è una idea che mi ronza in testa da ieri ...
Si hai ragione...in effetti ieri sera c'era meno gente :)
Suppo (e, ribadisco, mi dispiace per lui) ha fatto una figura di merd@ in mondovisione dimostrando che i suoi piloti fanno come cavolo gli pare e se ne fottono beatamente di quel che dice lui e di mettere due Honda al primo e secondo posto sul podio, come avrebbero potuto fare ieri
difficile dire qualcosa dopo la gara del suo pilota di ieri...ha passato tutta la vita a difendere un pilota che tira la propria moto contro gli avversari per sorpassarli, per una volta che fa il tranquillo non sapeva cosa dire :)
MotoGP, Lorenzo: "Rossi è amaro perché sa che era (http://www.gazzetta.it/Moto/moto-GP/09-11-2015/motogp-lorenzo-rossi-amaro-ultima-occasione-130852840706.shtml)
A torto o a ragione (a torto) una frase del genere non la devi dire.
Bisogna anche saper vincere, se poi uno vince così, ogni parola è di troppo comunque.
Cafone.
Mi piacerebbe sapere un certo Stoner cosa ne pensa di questa vicenda, quando se ne andato sbattendo la porta per lo schifo che secondo lui c'era in MotoGP se non sbaglio i primi a criticarlo furono i tifosi di Rossi....
Mi piacerebbe sapere un certo Stoner cosa ne pensa di questa vicenda, quando se ne andato sbattendo la porta per lo schifo che secondo lui c'era in MotoGP se non sbaglio i primi a criticarlo furono i tifosi di Rossi....
Stoner è ancora ubriaco per la festa di ieri, così come biaggi e gibernau
Gibernau é invecchiato male forte...pare avere 60 anni
Sarà anche così ma in questa storia tutti quelli che in pubblico hanno negato minimizzato ecc sono usciti "mediaticamente" con le ossa rotte
winter1969
09/11/2015, 18:26
Basta essere degli idioti
chi non è con voi è contro di voi giusto? :dubbio:
speriamo che Rossi a fine carriera non voglia fare il politico, troverebbe una massa di idioti che lo voterebbero solo per i suoi titoli mondiali :oook:
cicorunner
09/11/2015, 19:13
Ragazzi buoni ,piano con le offese
Inviato dal mio SM-T561 utilizzando Tapatalk
Ragazzi buoni ,piano con le offese
Inviato dal mio SM-T561 utilizzando Tapatalk
cico lasciali scrivere, saranno abituati così nel forum dell'inter :oook:
A torto o a ragione (a torto) una frase del genere non la devi dire.
Bisogna anche saper vincere, se poi uno vince così, ogni parola è di troppo comunque.
Cafone.
Siamo a livelli proprio terra terra.. Ha perso un'altra occasione per starsi zitto. Sarà un padre eterno su due ruote, ma avrà avuto un'infanzia difficile.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lostagnaroinmoto
09/11/2015, 20:12
Mah.....ne vedremo...o se ne vedremo! Vale cè ancora e ci sarà....e Merdina/Marquettaro si è rovinato la reputazione nell'ambiente per tutta la vita! Questa è una macchia che ha rovinato la sua carriera per sempre, già gli ha detto bene che non è stato radiato....non dico per i media o per un certo tipo di tifoso che con il tempo dimenticano, ma nel suo mondo nessuno si fiderà
di un serpente così.
Il prossimo anno saranno ancora tutte e tre lì e vedremo con gli anni se riusciranno ad eguagliare Rossi:cool:
Sono comunque 9 capolavori guadagnati con valore, senza ignobili farse e anche quando non esisteva il traction control. Mi dispiace per i detrattori ma........il vero campione è lui204233:oook:
janez0702
09/11/2015, 20:25
Macchè scherzi è un pilota italiano, una buona parte li avrà vinti con combine vari, si insomma una merda
Mah.....ne vedremo...o se ne vedremo! Vale cè ancora e ci sarà....e Merdina/Marquettaro si è rovinato la reputazione nell'ambiente per tutta la vita! Questa è una macchia che ha rovinato la sua carriera per sempre, già gli ha detto bene che non è stato radiato....non dico per i media o per un certo tipo di tifoso che con il tempo dimenticano, ma nel suo mondo nessuno si fiderà
di un serpente così.
Il prossimo anno saranno ancora tutte e tre lì e vedremo con gli anni se riusciranno ad eguagliare Rossi:cool:
Sono comunque 9 capolavori guadagnati con valore, senza ignobili farse e anche quando non esisteva il traction control. Mi dispiace per i detrattori ma........il vero campione è lui204233:oook:
Appunto...senza ignobili farse...
chi non è con voi è contro di voi giusto? :dubbio:
speriamo che Rossi a fine carriera non voglia fare il politico, troverebbe una massa di idioti che lo voterebbero solo per i suoi titoli mondiali :oook:
Non darmi dell'idiota per piacere.
Ironizzavo solo sul fatto che alcuni seguono la filosofia del tipo aspetta il cadavere del tuo nemico passare sul fiume.
Poi che stoner se ne sia stato zitto mi sorprende, in positivo anche.
vale ha subito voglia di rivincita,ma lorenzo rima in yamaha giusto?
cicorunner
09/11/2015, 21:11
vale ha subito voglia di rivincita,ma lorenzo rima in yamaha giusto?
Tutti i Big restano ai loro posti
Al limite cambieranno gli sponsor ma non la casacca
trovate uno sponsor per lorenzo grazie
La dichiarazione di lorenzo è veramente squallida....ora che ha vinto potrebbe evitare di replicare a Rossi e mettersi a offendere come lui
La dichiarazione di lorenzo è veramente squallida....ora che ha vinto potrebbe evitare di replicare a Rossi e mettersi a offendere come lui
Guarda che criticaare Rossi a prescindere..non perché è Rossi...potrebbe essere qualsiasi altro.....avresti rotto anche il cazzo...
macheamico6
09/11/2015, 21:22
mé 'nnannéte ma non mé 'ddorméte :cool:
Guarda che criticaare Rossi a prescindere..non perché è Rossi...potrebbe essere qualsiasi altro.....avresti rotto anche il cazzo...
Io criticavo Lorenzo, Rossi non mi è piaciuto dalla conferenza stampa della gara prima e per questo dico che offende, io parlavo della dichiarazione di Lorenzo che è squallida...poi basta non leggermi
mé 'nnannéte ma non mé 'ddorméte :cool:
No no...ho rosicato una stagione intera...adesso vedo rosicare altri e perché andare a letto?
Ho saputo che stoner brindava con biaggi Lorenza mentre rutto gli ti-pompava adriana[emoji16]... Detto questo Rossi ha voluto perdere il mondiale...e concordo con chi dice che ormai il decimo non arriverà piu
macheamico6
09/11/2015, 21:29
bastaRossi
vivalatopa
Ho saputo che stoner brindava con biaggi Lorenza mentre rutto gli ti-pompava adriana[emoji16]... Detto questo Rossi ha voluto perdere il mondiale...e concordo con chi dice che ormai il decimo non arriverà piu
Rossi l'ha perso perché si è fatto vincere dal nervoso e ha fatto un gesto la gara scorsa che sono convinto rimpiange amaramente di aver fatto....ha fatto lo Zidane...si è fatto innervosire
questo inverno vengo dalle tue parti!!
trovate uno sponsor per lorenzo grazie
http://www.ilfattoalimentare.it/wp-content/uploads/2014/07/biscottone-pacchetto.png
Si è fatto avanti il mulino bianco...con un colpo solo ne sponsorizza due:laugh2::ph34r:
Allors anche dalle mie
http://www.ilfattoalimentare.it/wp-content/uploads/2014/07/biscottone-pacchetto.png
Si è fatto avanti il mulino bianco...con un colpo solo ne sponsorizza due:laugh2::ph34r:
:D
Rossi l'ha perso perché si è fatto vincere dal nervoso e ha fatto un gesto la gara scorsa che sono convinto rimpiange amaramente di aver fatto....ha fatto lo Zidane...si è fatto innervosire
Imho ha fatto bene come ha fatto...ha smascherato un biscottone che nessuno in quell'ambiente ha il coraggio nemmeno di nominare...
Io non ho criticato stoner non ho capito cosa lo ha portato al ritiro..in ogni caso è preoccupante che mi trovo a condividere la tua opinione stavolta
Imho ha fatto bene come ha fatto...ha smascherato un biscottone che nessuno in quell'ambiente ha il coraggio nemmeno di nominare...
Sono punti di vista....io credo che se magari non sparava a zero dalla conferenza stampa del giovedì l,non faceva quel gesto,quelle dichiarazioni post gara forse ieri non si sarebbe visto quello scempio....poi magari mi sbaglio...
Non darmi dell'idiota per piacere.
Ironizzavo solo sul fatto che alcuni seguono la filosofia del tipo aspetta il cadavere del tuo nemico passare sul fiume.
Poi che stoner se ne sia stato zitto mi sorprende, in positivo anche.
Non intendevo hai capito male
Io non ho criticato stoner non ho capito cosa lo ha portato al ritiro..in ogni caso è preoccupante che mi trovo a condividere la tua opinione stavolta
Ahia :D
Allors anche dalle mie
:D
Piano con le ruote davsnti[emoji16][emoji16]te stai a Ravenna tra le zanzare[emoji16][emoji16][emoji16]
Dai Mamba..detta da Jamex sembra quasi una frase pro rossi questa[emoji28] [emoji28] [emoji28]
questo inverno vengo dalle tue parti!!
Dove?
Fermissimo
09/11/2015, 21:42
dite la verità maledetti guerrafondai...vorreste essere già a Marzo 2016 in Qatar?:w00t:
Dai Mamba..detta da Jamex sembra quasi una frase pro rossi questa[emoji28] [emoji28] [emoji28]
Effettivamente è vero grrrrr
Nonn m'interessa..ha rotto a prescindere....ghfhgh...
Nonn m'interessa..ha rotto a prescindere....ghfhgh...
Basta ignorare
dite la verità maledetti guerrafondai...vorreste essere già a Marzo 2016 in Qatar?:w00t:
Aaaaah sarà un luuuungo inverno
Basta ignorare
E perdersi le tue perle???
:laugh2:
Jamex sicuramente sapeva già del biscottone... E amico di lorenza[emoji16][emoji16][emoji6]
Basta ignorare
Peace and love...io sto gia pensando alla rosicata mondiale di Jamex l'anno prossimo [emoji23] [emoji23] [emoji23]