Accedi

Visualizza Versione Completa : Jorge Lorenzo campione del mondo MotoGP 2015

Pagine : 1 2 [3]

nikonikko
09/11/2015, 22:05
Sono punti di vista....io credo che se magari non sparava a zero dalla conferenza stampa del giovedì l,non faceva quel gesto,quelle dichiarazioni post gara forse ieri non si sarebbe visto quello scempio....poi magari mi sbaglio...

Fammi capire ma c'avete un club, un forum, un gruppo whazzap o cosa....voi antirossisti siete tutti uguali, dite tutti le stesse cose nello stesso momento con una perfetta sincronia.

Rispondo a tè per tutti...Rossi ha fatto bene a sputtanare tutto almeno non è stato preso per un pirla come pensava il bimbominkia, considerato che pensava di farla franca e di agire nell' ombra, prova ne è stata il sorpasso all' ultimo giro in australia su Lorenzo e il suo ribadire in seguito alla vicenda di avergli fatto guadagnare 5 punti....secondo me con il senno di poi di certo se ne è pentito.

Marquez è di una bassezza unica il classico elemento inaffidabile che tira la pietra e nasconde il braccio.

Stinit
09/11/2015, 22:08
Fammi capire ma c'avete un club, un forum, un gruppo whazzap o cosa....voi antirossisti siete tutti uguali, dite tutti le stesse cose nello stesso momento con una perfetta sincronia.

Rispondo a tè per tutti...Rossi ha fatto bene a sputtanare tutto almeno non è stato preso per un pirla come pensava il bimbominkia, considerato che pensava di farla franca e di agire nell' ombra, prova ne è stata il sorpasso all' ultimo giro in australia su Lorenzo e il suo ribadire in seguito alla vicenda di avergli fatto guadagnare 5 punti....secondo me con il senno di poi di certo se ne è pentito.

Marquez è di una bassezza unica il classico elemento inaffidabile che tira la pietra e nasconde il braccio.

Marc tira lu sassu e nasconne la mà

Exo
09/11/2015, 22:10

Ma cosa pretendi da loro, il cornuto non ammetterà mai di esserlo.

Fermissimo
09/11/2015, 22:21
Mettere a pubblico ludibrio gli spagnoli serve solo a sfogare la rabbia del momento...pensare che l'atmosfera di condanna di una parte di mondo quale l'Italia, tra l'altro nemmeno compatta in questo, sia estesa a tutto il cosmo motoGP è pura illusione...se non fosse stato radiato Moggi avrebbe trovato ancora lavoro figurarsi MM e JL che nel loro campo sono dominanti insieme a Rossi

Loro 4 e le loro moto sono di un altro pianeta...ieri Rossi partendo ultimo è arrivato quarto dopo 10 giri!!! questo significa che se questi 4 partissero sempre in ultima fila finirebbero sempre nei primi 4...è pazzesco...per come la vedo io i 2 sono tostissimi da battere e in 3/4 gare all'anno lo è pure Pedrosa per cui serve una strategia tecnica per essere competitivi anche l'anno prossimo...l'anno scorso io ed altri pensavamo che la costanza avrebbe premiato perché filotti di vittorie non ne avrebbe fatto nessuno...e Rossi è stato il migliore in quanto a costanza di risultati di pregio...l'anno prossimo se uno dei 2 gli si avvicina in questa qualità temo che sarà molto difficile vincere il 10uno...vedremo comunque...già sarà un successo se sarà un tutti contro tutti reale

Inviato dal mio ASUS_Z00AD

gadano
09/11/2015, 22:22
Come sono inzupposiii

Inviato dal triangolo d'oro!

jamex
09/11/2015, 22:40

Il club l'avevo fatto ma Manila me lo chiuse :cry: solo 45 iscritti...

L'unica cosa certa è che mi devi 2 cene

gadano
09/11/2015, 22:43
Il club l'avevo fatto ma Manila me lo chiuse :cry: solo 45 iscritti...

L'unica cosa certa è che mi devi 2 cene

Però come dolce ci vuole un bel biscottone inzupposo[emoji16]

Inviato dal triangolo d'oro!

Exo
09/11/2015, 23:10
Per chi se lo fosse perso.....

https://youtu.be/HaxQNW6umZs

paper
10/11/2015, 05:30
Eh beh, non è da tutti i giorni arrivare secondo in un mondiale! :oook:

andrellino
10/11/2015, 05:32

Questo video risponde a tutto.

Credo che l'anno prossimo il 93 avrà parecchi nemici in pista...

Pier955
10/11/2015, 06:15
Eh beh, non è da tutti i giorni arrivare secondo in un mondiale! :oook:
Soprattutto in quel modo...non fa ridere cmq

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Stinit
10/11/2015, 06:29

È già...

jamex
10/11/2015, 07:20
Comunque la yamaha non può permettere ai suoi piloti ufficiali di conportarsi così e offendersi a vicenda

n0x
10/11/2015, 07:25
Comunque la yamaha non può permettere ai suoi piloti ufficiali di conportarsi così e offendersi a vicenda

Beh questo fa parte di tutto il pressapochismo che regna in motogp...troppe cose sarebbero da sistemare sotto il profilo organizzativo

Shining
10/11/2015, 07:33
Questo video risponde a tutto.

Credo che l'anno prossimo il 93 avrà parecchi nemici in pista...

Che poi mancano solo 131 giorni, e 131 giorni son troppo pochi per dimenticare...:oook:

Fabrizio
10/11/2015, 07:47
Ragazzi qui bisogna chiudere.....

Qui si parla sempre di Moto Gp

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/273680-news-motogp-2015-a.html