Visualizza Versione Completa : Ringrazio Kevin Carmichael
Tutti hanno ringraziato tutti... adesso tocca a me.
Grazie a tutti, ma veramente tutti quelli che ho incontrato, gente mai vista, che mi ha trattato come fossi un fratello, un po' rompiballe ma sempre un fratello.
Il pettirat perchè mi farcivano da mangiare come un tacchino (a parte Sim1 che gli stavo un po' antipatico :cry:)
I romani (tutti sezione e non -grazie contemax per il lettore di schede-)
L'Mvm per la grigliata (MAZZA75 ubriacone numero1)
I maledetti toscani motocazzari (i cui vecchietti se so sentiti male sabato notte... :cry:) con Viper e BB al comando :D
Fabiodex in particolare ovviamente, grade cuore e non vuole mai niente in cambio (la prossima volta gira più piano con quei caxxo di motardini che manca poco li distruggi)
Lo zio pedro per la pasta (fredda ma buona, che ho mangiato solo perchè mi faceva una gola esagerata)
McBart per Mozzarelle (AH MOZZARELLARO)
Atom, mio braccio destro (per le fotografie brutti pervertiti:dry:)
Manila che mi ha prestato il computer :D
ringrazio anche MOTARD.it x l'aperitivo (grandi anche se a volte vi leggo e non vi reggo :D)
I ragazzi di Superbike italia
se mi sono dimenticato di qualcuno, dico doppiamente grazie anche a voi x scusarmi di avervi dimenticato..
...e sopratutto...
Io volevo ringraziare Kevin Carmichael, per i suoi spettacoli certamente ma anche per essersi offerto di prestarmi il teleobbiettivo senza il quale non sarei mai riuscito a fare delle foto come quelle che ho fatto a quelli che giravano in pista...
Una persona umile, sempre pronto al dialogo, allo scherzo, e soprattutto che ha fatto vedere a me e a trident tutto quel popo' di passer**a VENEZUELANA fotografata nel suo ultimo show in venezuela:wub::wub::wub:
Thanks Kevin :wink_:
Grazie a tutti, ma veramente tutti quelli che ho incontrato, gente mai vista, che mi ha trattato come fossi un fratello, un po' rompiballe ma sempre un fratello.
Il pettirat perchè mi farcivano da mangiare come un tacchino (a parte Sim1 che gli stavo un po' antipatico :cry:)
I romani (tutti sezione e non -grazie contemax per il lettore di schede-)
L'Mvm per la grigliata (MAZZA75 ubriacone numero1)
I maledetti toscani motocazzari (i cui vecchietti se so sentiti male sabato notte... :cry:) con Viper e BB al comando :D
Fabiodex in particolare ovviamente, grade cuore e non vuole mai niente in cambio (la prossima volta gira più piano con quei caxxo di motardini che manca poco li distruggi)
Lo zio pedro per la pasta (fredda ma buona, che ho mangiato solo perchè mi faceva una gola esagerata)
McBart per Mozzarelle (AH MOZZARELLARO)
Atom, mio braccio destro (per le fotografie brutti pervertiti:dry:)
Manila che mi ha prestato il computer :D
ringrazio anche MOTARD.it x l'aperitivo (grandi anche se a volte vi leggo e non vi reggo :D)
I ragazzi di Superbike italia
se mi sono dimenticato di qualcuno, dico doppiamente grazie anche a voi x scusarmi di avervi dimenticato..
...e sopratutto...
Io volevo ringraziare Kevin Carmichael, per i suoi spettacoli certamente ma anche per essersi offerto di prestarmi il teleobbiettivo senza il quale non sarei mai riuscito a fare delle foto come quelle che ho fatto a quelli che giravano in pista...
Una persona umile, sempre pronto al dialogo, allo scherzo, e soprattutto che ha fatto vedere a me e a trident tutto quel popo' di passer**a VENEZUELANA fotografata nel suo ultimo show in venezuela:wub::wub::wub:
Quindi..... HO VINTO?:winner_1:
Ora sono a dieta, basta vino e birra fino al 2008.....:ph34r:
aò fatecela vedè pure a noi nò??:biggrin3::biggrin3:
trident_special
05/06/2007, 13:47
Mi unisco ai ringraziamenti di Uzz a Kevin. Un vero signore, domenica dopo il suo show abbiamo passato un paio d'ore a chiaccherare del più e del meno e abbiamo guardato insieme l'endurance (ovviamente faceva il tifo per il Dream Team). Nonostante la sua notorietà, si è prestato a passare un pò di tempo con un povero sfigato come me ed anche a spiegargli un paio di nuovi trick che ha in mente (roba da drizzare i capelli)...
maverick65
05/06/2007, 13:59
...e sopratutto...
grazie grande............anzi doppio grazie per aver tradotto le c....... che sparavo con kevin:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Marco Manila
05/06/2007, 14:09
Uzz grazie a te, sei stato una presenza importante per il T-Day, sempre scherzoso, sempre con la battuta pronta, sempre li.
Grazie Uzz! :oook:
trident_special
05/06/2007, 14:15
Uzz grazie a te, sei stato una presenza importante per il T-Day, sempre scherzoso, sempre con la battuta pronta, sempre li.
Grazie Uzz! :oook:
Sempre leggermente brillo...
http://img512.imageshack.us/img512/2694/p1000093lq4.jpg
Ma proprio appena appena...
http://img186.imageshack.us/img186/7373/p1000106gx6.jpg
Ciao UZZ col tuo cactussssssssssssssss e mi aggrago ai ringraziamenti per Kevin!!! :w00t::w00t::w00t:
Anche se io e Alexspeed ci siamo preoccupati quando vi abbiamo beccato te e lui di notte sul suo furgono da soli, mah... :ph34r:
Bast.... :mad:
:D:D:D:D:D
Ho perso quel poco di reputazione che aveeo... :cry:
un altro ringraziamento va ai ragazzacci romagnoli che erano cosi ubriachi da non riuscire a montarsi la tenda da soli :D:D:D:D:D:D:D:D
UZZ SEI UN MITO.......DEI CAZZONARI :laugh2::laugh2::laugh2:
Vertigine
05/06/2007, 15:42
Grazie a te UZZino :mazzodifiori:
trident_special
05/06/2007, 15:47
Uzz, il fotografo ambulante... Che bello finalmente passare un pò di tempo con te... Che onore essere ospitato per una serata nel suo camper a dire caxxate e ascoltare musica (anche se suddetto camper puzzava un tantino di carogna di dingo...).
Grazie a te UZZino :mazzodifiori:
:wub: se tu non ci fossi.... :wub::wub:
:wink_:
Uzz, il fotografo ambulante... Che bello finalmente passare un pò di tempo con te... Che onore essere ospitato per una serata nel suo camper a dire caxxate e ascoltare musica (anche se suddetto camper puzzava un tantino di carogna di dingo...).
Onore mio.... :wub::wub:
Però cacchio che sbornia.... :wacko::wacko::wacko:
x la puzza....:sick::sick:
è colpa di BB che rovescia le birre:dry::dry::dry:
:D
trident_special
05/06/2007, 15:58
Onore mio.... :wub::wub:
Però cacchio che sbornia.... :wacko::wacko::wacko:
x la puzza....:sick::sick:
è colpa di BB che rovescia le birre:dry::dry::dry:
:D
In effetti la mattina dopo avevi uno sguardo...
guarda che non ero io... ti sbagli... :fisch:
Mi unisco ai ringraziamenti di Uzz a Kevin. Un vero signore, domenica dopo il suo show abbiamo passato un paio d'ore a chiaccherare del più e del meno e abbiamo guardato insieme l'endurance (ovviamente faceva il tifo per il Dream Team). Nonostante la sua notorietà, si è prestato a passare un pò di tempo con un povero sfigato come me ed anche a spiegargli un paio di nuovi trick che ha in mente (roba da drizzare i capelli)...
http://lh4.google.it/image/ohuzzo/RmRjBSg-OcI/AAAAAAAAAkE/GtKk1uk6Gx8/Tiddei%202007%20%28283%29.jpg?imgmax=640
http://lh6.google.it/image/ohuzzo/RmRjAyg-ObI/AAAAAAAAAj8/iRJ_ZfmUZJI/Tiddei%202007%20%28282%29.jpg?imgmax=640
:wink_:
ma va a cagher!!!:w00t: mica mi stai antipatico...:wink_::sick::tongue::wink_:, ti sottovalutavo invece sei molto simpatico e allegro:wub:
ma va a cagher!!!:w00t: mica mi stai antipatico...:wink_::sick::tongue::wink_:, ti sottovalutavo invece sei molto simpatico e allegro:wub:
:wub::wub::wub:
Oh caro ma io sto a scherza.... :wink_:
Ciao e alla prossima...
PS- BONO IL VINELLO DEL PETTIRAT!!! :wacko::wacko:
davebike
05/06/2007, 22:32
...grande Uzz!!!...sei simpaticissimo!!!...un piacere averti conosciuto!!!:biggrin3:
un grazie a te uzz sei veramente un mattacchione!!!
giorgio bona
06/06/2007, 09:26
AMICO....LO AMMETTO......
IN QUESTA VERSIONE.....MI PIACCCCI!!!!
oooooooooooooohhhhhhhhhh yeeeesssssssssssssssss!!!!:wink_:
AMICO....LO AMMETTO......
IN QUESTA VERSIONE.....MI PIACCCCI!!!!
oooooooooooooohhhhhhhhhh yeeeesssssssssssssssss!!!!:wink_:
A ben presto Giorgio! :D
Vedrai come sarai ridotto te se si farà serata insieme... :D:D:D:D:D:D:D:D
giorgiorox
06/06/2007, 11:47
E LA VENEZUELANA?????? SI PUO' VEDERE?????
ladydaytona
06/06/2007, 13:21
Sei simpaticissimo Uzz!!!
ciao bello:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Sei simpaticissimo Uzz!!!
ciao bello:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Onorato di aver scambiato due chiacchiere finalmente con lei... lady! :w00t: