Visualizza Versione Completa : Frenata...
alexbike
05/06/2007, 15:44
Carissimi esperti, ho da poco la Triumph e Vi ho già rotto le balle a sufficienza, e per non smentirmi continuo...
Trovo la frenata molto "gommosa", la prima parte del movimento della leva non ha effetto, bisogna pinzare abbastanza, poi frena bene... Leggendo qua e la ho visto che le triumph fanno riferimento sulla frenata. della mia non direi...
Premetto Pastiglie e dischi sono in ordine olio ce ne...altro non zo...
Ciao Alex credo sia una cosa normale, gli impianti frenanti nissin hanno la caratteristica di essere un pò "spugnosi"...
mitya675
05/06/2007, 18:13
se vuoi migliorare la situazione cambia i tubi freno..metti quelli in treccia areonautici (100euri x il davanti e dietro)..probabilmente i tuoi tubi sono vecchi e tendono a dilatarsi quando freni..con quelli in treccia vai sul sicuro!!!
alexbike
06/06/2007, 06:22
se vuoi migliorare la situazione cambia i tubi freno..metti quelli in treccia areonautici (100euri x il davanti e dietro)..probabilmente i tuoi tubi sono vecchi e tendono a dilatarsi quando freni..con quelli in treccia vai sul sicuro!!!
Dove li trovo i tubi in treccia?
valterone
06/06/2007, 08:10
Dove li trovo i tubi in treccia?
:rolleyes:I tubi della RS sono già in treccia.......
Temo ti toccherà spingere indietro i pistoncini delle pinze, ogni tanto. Oltre che effettuare uno spurgo dell'aria nell'impianto. E' fatta così, comunque.
Benvenuto nel mondo Triumph...
alexbike
06/06/2007, 08:42
:rolleyes:I tubi della RS sono già in treccia.......
Temo ti toccherà spingere indietro i pistoncini delle pinze, ogni tanto. Oltre che effettuare uno spurgo dell'aria nell'impianto. E' fatta così, comunque.
Cosa vuol dire spostare indietro ai pistoncini? come si fa?
eeeh.... devi cercare di allargare le pastiglie con delle pinze facendo attenzione...