PDA

Visualizza Versione Completa : Frenata...

alexbike
05/06/2007, 15:44
Carissimi esperti, ho da poco la Triumph e Vi ho già rotto le balle a sufficienza, e per non smentirmi continuo...

Trovo la frenata molto "gommosa", la prima parte del movimento della leva non ha effetto, bisogna pinzare abbastanza, poi frena bene... Leggendo qua e la ho visto che le triumph fanno riferimento sulla frenata. della mia non direi...
Premetto Pastiglie e dischi sono in ordine olio ce ne...altro non zo...

JUL
05/06/2007, 15:55
Ciao Alex credo sia una cosa normale, gli impianti frenanti nissin hanno la caratteristica di essere un pò "spugnosi"...

mitya675
05/06/2007, 18:13
se vuoi migliorare la situazione cambia i tubi freno..metti quelli in treccia areonautici (100euri x il davanti e dietro)..probabilmente i tuoi tubi sono vecchi e tendono a dilatarsi quando freni..con quelli in treccia vai sul sicuro!!!

alexbike
06/06/2007, 06:22
se vuoi migliorare la situazione cambia i tubi freno..metti quelli in treccia areonautici (100euri x il davanti e dietro)..probabilmente i tuoi tubi sono vecchi e tendono a dilatarsi quando freni..con quelli in treccia vai sul sicuro!!!

Dove li trovo i tubi in treccia?

valterone
06/06/2007, 08:10
Dove li trovo i tubi in treccia?

:rolleyes:I tubi della RS sono già in treccia.......
Temo ti toccherà spingere indietro i pistoncini delle pinze, ogni tanto. Oltre che effettuare uno spurgo dell'aria nell'impianto. E' fatta così, comunque.

dedalo
06/06/2007, 08:25
Benvenuto nel mondo Triumph...

alexbike
06/06/2007, 08:42
:rolleyes:I tubi della RS sono già in treccia.......
Temo ti toccherà spingere indietro i pistoncini delle pinze, ogni tanto. Oltre che effettuare uno spurgo dell'aria nell'impianto. E' fatta così, comunque.

Cosa vuol dire spostare indietro ai pistoncini? come si fa?

JUL
06/06/2007, 11:53
eeeh.... devi cercare di allargare le pastiglie con delle pinze facendo attenzione...