Visualizza Versione Completa : Ancora un lutto Addio a Paul Kantner
Per chi non lo conoscesse era l' autore di canzoni come White Rabbit e somebody to love
Dei grandissimi Jefferson Airplane
Addio a Paul
E un Addio alla musica
:cry:
cicorunner
29/01/2016, 08:09
.
massimio
29/01/2016, 08:10
un ecatombe questo 2016
Scusate si scrive Kantner :sad:
A 12/13 anni ascoltavo "Volunteers" , era di mio fratello . Grace Slick per me è una delle più belle voci mai ascoltate , e anche strepitosa figliola all'epoca ... credo fosse anche la compagna di Kantner . Un altro grande che se ne va , ci lascia grande musica a ricordarlo .
Ormai ascoltiamo musica scritta da defunti... Non c'è gruppo degli anni settanta che abbia subito una o più scomparse, il tempo scorre... Ed io continuo ad ascoltare la musica di quegli anni...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ormai ascoltiamo musica scritta da defunti... Non c'è gruppo degli anni settanta che abbia subito una o più scomparse, il tempo scorre... Ed io continuo ad ascoltare la musica di quegli anni...
Per chi ha certi gusti musicali non può che essere come dici tu . Come dice Pino Scotto (se non sapete chi è , peggio per voi ;-)))) ) tra la fine degli anni '50 e la fine dei '70 è stato scritto tutto quello che la musica rock aveva da dire , dopo si è solo continuato a ripetere cose già fatte . Ora , a parte l'esagerazione del personaggio , molto di vero c'è . Il fenomeno grunge portò aria fresca ma se si pensa a Neil Young più di un tributo è d'obbligo . Il rock più duro era figlio di Deep Purple e Sabbath , I Guns stessi facevano eccellente rock d'annata .
un pezzo della mia vita, che prende l'astronave.........
:cry:
https://www.youtube.com/watch?v=ZaHNAVgVkDY
Ex Jefferson Airplane....... un altro pezzo della storia della musica che se ne va.... certo che 'sto 2016 è cominciato bene.....
.
RIP Paul
quel tuo aeroplano ci ha fatto volare molto in alto...