PDA

Visualizza Versione Completa : LA TIGRE SI SPEGNE

cicorunner
07/06/2007, 09:29
tiger 1050 con 5000km
Da una settimana circa , ogni volta che parto a moto fredda, ovviamente ad andatura normale senza tirare marce o quantaltro, quando premo la frizione per arrestarmi ad esempio ad uno stop, nel scendere di giri arriva addirittura a spegnersi oppure nella ripartenza comincia a strettonare (ha dei vuoti) finchè non si sale di giri.Ieri uscendo dal lavoro me lo ha fatto 4 volte. Scaldando il motore a 3/4 tacche dell'indicatore temperatura non si spegne più.
Qualcuno ha un'idea di cosa potrebbe essere...:blink::blink::blink:

Piega998
07/06/2007, 09:59
Potrebbe essere lo starter automatico chenon funziona o non funziona perfettamente...
oramai c'è solo una cosa da fare inserire lo spinotto nella centralina
vedere quali sono iparamentri fuori posto e caso mai ripristinare.
Purtroppo assitenza Triumph non credo ci sia altro da fare

solenero
07/06/2007, 12:09
magari ha solo i filtrini da fare, tra breve vai al tagliando e secondo me risolvi...

Lenny
07/06/2007, 12:59
...premetto che di motore e meccanica non capisco un cacchio ma quando avevo il multistrada avevo lo stesso problema, che era poi dovuto ad uno 'sfiato' nel collettore dovuto ad una guarnizione difettosa.
A prescindere da questo io la porterei subito senza aspettare altri 5000 km. perche' a me succedeva ai semafori di fulvio testi a milano (3 corsie) dove al verde mi trovavo fermo in mezzo alla strada... inoltre se ti succede mentre fai un giretto in montagna su un tornante stretto.... a me non sembra il massimo.
ciaoooooooo

FABRIZIOTIGER71
07/06/2007, 14:18
tiger 1050 con 5000km
Da una settimana circa , ogni volta che parto a moto fredda, ovviamente ad andatura normale senza tirare marce o quantaltro, quando premo la frizione per arrestarmi ad esempio ad uno stop, nel scendere di giri arriva addirittura a spegnersi oppure nella ripartenza comincia a strettonare (ha dei vuoti) finchè non si sale di giri.Ieri uscendo dal lavoro me lo ha fatto 4 volte. Scaldando il motore a 3/4 tacche dell'indicatore temperatura non si spegne più.
Qualcuno ha un'idea di cosa potrebbe essere...:blink::blink::blink:

Ciao anke io ho lo stesso problema, appena il signor tempo permette la porto a fargli dare un pcchiata, cmq penso si tratti dello starter, non dovrebbe essere niente di preoccupante........

ramon78
07/06/2007, 14:48
Anche secondo me è lo starter che non funziona bene...ad esempio sulla mia minimoto che ha ancora l'aria da tirare quando non è ancora calda mi fa lo stesso scherzose non tiro l'aria

dott_speed
07/06/2007, 15:01
azz .... qui o siete sfigati .... Io ad oggi nun ho avuto un problema ..... :):)

cicorunner
07/06/2007, 15:12
grazie ragazzi, proverò a portarla dal dottore ma questa volta cambio ambulatorio, provo a portarla da Triumph Varese a Gallarate, me ne hanno parlato bene!!!:yess:

azz .... qui o siete sfigati .... Io ad oggi nun ho avuto un problema ..... :):)
ma quanta strada hai fatto? magari è vero, un pizzico di sfiga ci deve essere, non è possibile!!!

...premetto che di motore e meccanica non capisco un cacchio ma quando avevo il multistrada avevo lo stesso problema, che era poi dovuto ad uno 'sfiato' nel collettore dovuto ad una guarnizione difettosa.
A prescindere da questo io la porterei subito senza aspettare altri 5000 km. perche' a me succedeva ai semafori di fulvio testi a milano (3 corsie) dove al verde mi trovavo fermo in mezzo alla strada... inoltre se ti succede mentre fai un giretto in montagna su un tornante stretto.... a me non sembra il massimo.
ciaoooooooo
non dirlo a me, la scorsa settimana nel fare una curva stretta a moto fredda mi si è spenta e a momenti mi stendo a terra!!!!:mad:

Luchino
07/06/2007, 17:42
Anch'io fin'ora nessun problema....portala dal conc,rompi le palle finchè sei in garanzia!!!!!

calimero
07/06/2007, 20:57
AZZ!!!!
Anche questa?!

Mannaggia a stì inglesi, oltre al rubinetto per la riserva anche "l'aria" :sick: :sick: ...ma io non volevo una classic... :mad:

Comunque a me non è mai capitato (sgrat, sgrat)