PDA

Visualizza Versione Completa : DA PARTE DI PAMPIE



dega80
07/06/2007, 14:14
potreste mandare i miei saluti ad alcuni personaggi?

davvero.. non li ricordo tutti ma alcuni li vorrei davvero salutare e ringraziare per dei bei momenti.. se qualcuno potesse farlo "di la" mi farebbe un grandissimo piacere..


DAVEBIKE: ragazzo incredibilmente gentile, disponibile.. era un piacere incontrarlo per i box t5

PHILBOY: nulla da dire, mi è parso un signore..

KEN3 o KEN T3: oltre al fatto che ha degli occhi talmente belli da farmi venir voglia di diventare bsx g55 o di mollare la mia ragazza, visto che non faceva che guardarli e riguardarli.. eheh.. GRAZIE KEN.. nulla altro da aggiungere.. c'è chi sa e vuole dialogare.. sei fra questi..

TONYDAYTONA: gentile e timido.. un signore.. complimenti per come corre tuo figlio.. ti fa male il polso?

EIKON: vabbè.. te sai.. punto..

SEM13: dal vivo sai esser ancora migliore che sul forum.. sai ridere e far ridere in modo non banale..

RICKY: sei uno scoppiato, favolosamente scoppiato..

CONTEMAX, GATTO, BAGARRE: oh ragazzi.. che dire.. siete stati il mio TDAY.. ho capito di valere qualcosa quando ho avuto l'onore di poter passare del tempo con voi.. ah si, lo so.. provavate a cacciarmi e non lo capivo ma.. almeno non avete usato la violenza.. GRAZIE!

ICEGEOGI: eheheh.. dormi di più, avevi occhiaie talmente grosse che sembravi morta.. eheheheheheh..

MARCO MANILA: beh.. direi che un gran chiarimento non vi è stato.. direi che ero talmente ubriaco che ti avrò ripetuto duecento volte la stessa cosa.. e spero di aver ripetuto quel che speravo di dirti.. "non ce l'ho con te come persona e che ora sicuramente staremo tutti meglio" .. spero.. sicuramente mi ricordo di come balli.. ehm.. sorvoliamo va.. sempre meglio di come rimetto io tutta la notte..

DARIO: vabbè.. grazie a te ho capito di essere una persona educata.. ma spero che panini e vinello ti sian piaciuti..

MAVERICK: eheheheheh.. lo avevo accanto e non lo sapevo.. poi mi ha salutato con un calore che ha acceso la giornata.. grande..

ROUGE: gentilissima.. apprensiva.. grazie..

PETTIBIKE: che tipo.. beato lui, ho pensato.. un vero appassionato ed è stato gentilissimo.. forte.. complimenti..

ecco qua.. sono alcuni nomi.. solo alcuni, ovvio.. molti non li ricordo adesso.. ma sono stato molto felice di aver passato qualche minuto con così tanta gente simpatica.. una cosa devo aggiungerla.. se non fosse stato per il TCP penso che sarebbe stato tutto un mortorio pazzesco.. e questo va davvero detto alla TRIUMPH.. tutto qua..

Grazie a tutti e grazie a chi posterà questo mio saluto nel vostro forum.. ciao ciao

Saracena
07/06/2007, 14:19
:yess:
potreste mandare i miei saluti ad alcuni personaggi?

davvero.. non li ricordo tutti ma alcuni li vorrei davvero salutare e ringraziare per dei bei momenti.. se qualcuno potesse farlo "di la" mi farebbe un grandissimo piacere..


DAVEBIKE: ragazzo incredibilmente gentile, disponibile.. era un piacere incontrarlo per i box t5

PHILBOY: nulla da dire, mi è parso un signore..

KEN3 o KEN T3: oltre al fatto che ha degli occhi talmente belli da farmi venir voglia di diventare bsx g55 o di mollare la mia ragazza, visto che non faceva che guardarli e riguardarli.. eheh.. GRAZIE KEN.. nulla altro da aggiungere.. c'è chi sa e vuole dialogare.. sei fra questi..

TONYDAYTONA: gentile e timido.. un signore.. complimenti per come corre tuo figlio.. ti fa male il polso?

EIKON: vabbè.. te sai.. punto..

SEM13: dal vivo sai esser ancora migliore che sul forum.. sai ridere e far ridere in modo non banale..

RICKY: sei uno scoppiato, favolosamente scoppiato..

CONTEMAX, GATTO, BAGARRE: oh ragazzi.. che dire.. siete stati il mio TDAY.. ho capito di valere qualcosa quando ho avuto l'onore di poter passare del tempo con voi.. ah si, lo so.. provavate a cacciarmi e non lo capivo ma.. almeno non avete usato la violenza.. GRAZIE!

ICEGEOGI: eheheh.. dormi di più, avevi occhiaie talmente grosse che sembravi morta.. eheheheheheh..

MARCO MANILA: beh.. direi che un gran chiarimento non vi è stato.. direi che ero talmente ubriaco che ti avrò ripetuto duecento volte la stessa cosa.. e spero di aver ripetuto quel che speravo di dirti.. "non ce l'ho con te come persona e che ora sicuramente staremo tutti meglio" .. spero.. sicuramente mi ricordo di come balli.. ehm.. sorvoliamo va.. sempre meglio di come rimetto io tutta la notte..

DARIO: vabbè.. grazie a te ho capito di essere una persona educata.. ma spero che panini e vinello ti sian piaciuti..

MAVERICK: eheheheheh.. lo avevo accanto e non lo sapevo.. poi mi ha salutato con un calore che ha acceso la giornata.. grande..

ROUGE: gentilissima.. apprensiva.. grazie..

PETTIBIKE: che tipo.. beato lui, ho pensato.. un vero appassionato ed è stato gentilissimo.. forte.. complimenti..

ecco qua.. sono alcuni nomi.. solo alcuni, ovvio.. molti non li ricordo adesso.. ma sono stato molto felice di aver passato qualche minuto con così tanta gente simpatica.. una cosa devo aggiungerla.. se non fosse stato per il TCP penso che sarebbe stato tutto un mortorio pazzesco.. e questo va davvero detto alla TRIUMPH.. tutto qua..

Grazie a tutti e grazie a chi posterà questo mio saluto nel vostro forum.. ciao ciao

Uzz
07/06/2007, 14:22
uaù! :D

Ghino
07/06/2007, 14:24
Oddio !!!
Adesso mi diventa pure leccaculo !!!
Che tristezza ....

Correggo causa paranoia ......

:risate2: :risate2: :risate2:

trident_special
07/06/2007, 14:30
Oddio !!!
Adesso mi diventa pure leccaculo !!!
Che tristezza .....

Parla con pampie al costo di pochi Euro ....

Hot line pampie !!!

:risate2: :risate2: :risate2:
E pensa che non ti ha neanche ringraziato... Che cattivone che è...

dott_speed
07/06/2007, 14:31
ghino noto che non ti ha nominato .... ije stai sulle palle .......

Ghino
07/06/2007, 14:32
ghino noto che non ti ha nominato .... ije stai sulle palle .......

Non sono l'unico ..... :D :D :D :D

dott_speed
07/06/2007, 14:35
a ma io nun c'ero al T-DAY .... e abbi il coraggio delle tue idee ...

Ghino
07/06/2007, 14:42
a ma io nun c'ero al T-DAY .... e abbi il coraggio delle tue idee ...

Tu non c'eri al Tiddai, e in effetti anche se pioveva si stava benino, forse anche per quello :D :D :D :D

E poi non mi tirare a far polemiche :wink_:
a me non saluta, causa, praticamente vivo con lui !!!

Lo devo consolare dopo il tiddai è molto deluso, poveretto mi fà quasi tenerezza ......:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

Si fida troppo del prossimo ;)

maverick65
07/06/2007, 14:49
grazie a te a presto!!!!!!!

Dum55
07/06/2007, 15:00
Si fida troppo del prossimo ;)
Povero scemo... :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Black Death
07/06/2007, 15:55
Ciao Pampie

mi ha fatto piacere scambiare finalmente due chiacchiere utente Pampie :D:D:D




;)

EIKONTRIPLE
07/06/2007, 15:59
ma se lo chiamate con il nick ............e lo definite utente ................allora................................... o no?

Black Death
07/06/2007, 16:04
ma se lo chiamate con il nick ............e lo definite utente ................allora................................... o no?

minchia Eikon giuro che non ho capito una mazza di quello che volevi dirmi sono piu' chiari i rebus del conte


:D:D:D:D

;)

Ken
07/06/2007, 16:37
ghino noto che non ti ha nominato .... ije stai sulle palle .......
ci credo non cera mai!
e sempre stato in un angolo da solo lontano da tutti!!!



a pampie e stato un forte piacere conoscierti e spero che riaccada di nuovo!!


minchia Eikon giuro che non ho capito una mazza di quello che volevi dirmi sono piu' chiari i rebus del conte


:D:D:D:D

;)
il bello di EIKON e questo!!!:laugh2:
parla parla e non si capisce!
lo si comprende solamente quando si va a cena:tongue:

EIKONTRIPLE
07/06/2007, 16:41
il bello di EIKON e questo!!!:laugh2:
parla parla e non si capisce!
lo si comprende solamente quando si va a cena:tongue:

e che so' un digestivooooooooooooooooooooooooooooooo:biggrin3:

Ken
07/06/2007, 16:46
e che so' un digestivooooooooooooooooooooooooooooooo:biggrin3:
no!
ti si capisce solo quando ordini le portate:laugh2:

Ghino
07/06/2007, 17:09
ci credo non cera mai!
e sempre stato in un angolo da solo lontano da tutti!!!


Ma tu guarda che simpatia :tongue::tongue::tongue::tongue:
Eri sempre mezzo nudo in giro per Varano e chi ti si avvicina !!!


ma se lo chiamate con il nick ............e lo definite utente ................allora................................... o no?

NO !!

EIKONTRIPLE
07/06/2007, 17:12
allora qualcuno nel mondo mi capisce..............................
ghino io se fossi in te mi preoccuperei......

Ken
07/06/2007, 17:25
Ma tu guarda che simpatia :tongue::tongue::tongue::tongue:
Eri sempre mezzo nudo in giro per Varano e chi ti si avvicina !!!


aaaaaaaaaaaaaaaaaa allora mi gurdavi:wub::wub:che omone che sei:laugh2:

Conte Max
07/06/2007, 18:29
potreste mandare i miei saluti ad alcuni personaggi?

davvero.. non li ricordo tutti ma alcuni li vorrei davvero salutare e ringraziare per dei bei momenti.. se qualcuno potesse farlo "di la" mi farebbe un grandissimo piacere..


DAVEBIKE: ragazzo incredibilmente gentile, disponibile.. era un piacere incontrarlo per i box t5

PHILBOY: nulla da dire, mi è parso un signore..

KEN3 o KEN T3: oltre al fatto che ha degli occhi talmente belli da farmi venir voglia di diventare bsx g55 o di mollare la mia ragazza, visto che non faceva che guardarli e riguardarli.. eheh.. GRAZIE KEN.. nulla altro da aggiungere.. c'è chi sa e vuole dialogare.. sei fra questi..

TONYDAYTONA: gentile e timido.. un signore.. complimenti per come corre tuo figlio.. ti fa male il polso?

EIKON: vabbè.. te sai.. punto..

SEM13: dal vivo sai esser ancora migliore che sul forum.. sai ridere e far ridere in modo non banale..

RICKY: sei uno scoppiato, favolosamente scoppiato..

CONTEMAX, GATTO, BAGARRE: oh ragazzi.. che dire.. siete stati il mio TDAY.. ho capito di valere qualcosa quando ho avuto l'onore di poter passare del tempo con voi.. ah si, lo so.. provavate a cacciarmi e non lo capivo ma.. almeno non avete usato la violenza.. GRAZIE!

ICEGEOGI: eheheh.. dormi di più, avevi occhiaie talmente grosse che sembravi morta.. eheheheheheh..

MARCO MANILA: beh.. direi che un gran chiarimento non vi è stato.. direi che ero talmente ubriaco che ti avrò ripetuto duecento volte la stessa cosa.. e spero di aver ripetuto quel che speravo di dirti.. "non ce l'ho con te come persona e che ora sicuramente staremo tutti meglio" .. spero.. sicuramente mi ricordo di come balli.. ehm.. sorvoliamo va.. sempre meglio di come rimetto io tutta la notte..

DARIO: vabbè.. grazie a te ho capito di essere una persona educata.. ma spero che panini e vinello ti sian piaciuti..

MAVERICK: eheheheheh.. lo avevo accanto e non lo sapevo.. poi mi ha salutato con un calore che ha acceso la giornata.. grande..

ROUGE: gentilissima.. apprensiva.. grazie..

PETTIBIKE: che tipo.. beato lui, ho pensato.. un vero appassionato ed è stato gentilissimo.. forte.. complimenti..

ecco qua.. sono alcuni nomi.. solo alcuni, ovvio.. molti non li ricordo adesso.. ma sono stato molto felice di aver passato qualche minuto con così tanta gente simpatica.. una cosa devo aggiungerla.. se non fosse stato per il TCP penso che sarebbe stato tutto un mortorio pazzesco.. e questo va davvero detto alla TRIUMPH.. tutto qua..

Grazie a tutti e grazie a chi posterà questo mio saluto nel vostro forum.. ciao ciao
MINCHIA........:tongue::tongue::tongue::tongue:

tonidaytona
07/06/2007, 20:04
a ripensarci...

quando a notte fonda si e' avvicinato uzz e mi ha detto:

QUESTO E' PAMPIE!
mi e' preso quasi un colpo.
non ero preparato , non me lo aspettavo.
insomma , sapevo che passava sabato e volevo chiedergli un po di cose , capire o forse ridere e basta.

invece o detto...PAMPIE? mavaff.... e ci siamo salutati:biggrin3:

poi nel caos di sabato ci siam persi e domenica ero troppo dolorante-incazzato per essere anche socievole.

peccato , sara' per la prossima...

fa' il bravo eh!:wink_:

Rickystyle
07/06/2007, 20:06
ah si...bella...grazie per lo scoppiato...
me lo ricorderò bastard°...:dry:

ciao pampie:biggrin3:

Icegeogi
07/06/2007, 20:10
portate il mio messaggio a Pampie...che so tornata a casa ora e non ho voglia di fare invio sul cell per chiamarlo.....

Pampie la prossima volta che mi vedrai avrò ugualmente le occhiaie ..ma spero per motivi migliori, dillo al tuo amico!!!! :wink_::wink_::wink_:

Ghino
07/06/2007, 20:17
portate il mio messaggio a Pampie...che so tornata a casa ora e non ho voglia di fare invio sul cell per chiamarlo.....

Pampie la prossima volta che mi vedrai avrò ugualmente le occhiaie ..ma spero per motivi migliori, dillo al tuo amico!!!! :wink_::wink_::wink_:


Ice ma propio Lacky in firma .....:sick::sick::sick:
Se volevi una foto decente potevi dirlo :tongue::tongue::tongue::tongue:

Icegeogi
07/06/2007, 20:19
Ice ma propio Lacky in firma .....:sick::sick::sick:
Se volevi una foto decente potevi dirlo :tongue::tongue::tongue::tongue:


sgrunt!! quella mi hanno girato....c'aggia fa?
:coool:

si ma guardati quella vicino...:wink_::wink_:è vecchiotta ma sempre bella...

Ghino
07/06/2007, 21:10
sgrunt!! quella mi hanno girato....c'aggia fa?
:coool:

si ma guardati quella vicino...:wink_::wink_:è vecchiotta ma sempre bella...

Sti caxxi, credo di aver capito ....
Ammazza oh... bella esperienza !!!

Icegeogi
07/06/2007, 21:20
Sti caxxi, credo di aver capito ....
Ammazza oh... bella esperienza !!!

certe cose le possiamo fare solo noi due ... :coool:

bagarre
07/06/2007, 21:47
l'hai finito poi er cartone da 10lt??? quello da 4 jò dato na bella tracannata!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ciaooooooo red felp!!:biggrin3::biggrin3:

GATTOTEPPISTA
07/06/2007, 21:47
GHINO...QUANDO VUOI....MIAOOOOOOOOOO

Ghino
07/06/2007, 22:13
GHINO...QUANDO VUOI....MIAOOOOOOOOOO

Sarebbe un onore per me :wink_:
Grazie di nuovo x Varano, poche parole, molti sguardi !!
Apprezzo tutto ciò :wub: !!

GATTOTEPPISTA
07/06/2007, 22:30
tacci...semo peggio della digos...ahahahahah

Ghino
07/06/2007, 22:34
tacci...semo peggio della digos...ahahahahah

:fisch: :fisch: :fisch: :D

sem13
09/06/2007, 10:33
Bella Pampie!!!!!!!!!!!

Un onore conoscerti............ almeno ho scoperto che non sei un lardoso animale da tastiera e video!!!!:tongue::tongue::tongue::tongue: