PDA

Visualizza Versione Completa : LADRI SENZA CERVELLO!!!!!

RoccoTange
11/06/2007, 09:44
Pavia in un tranquillo pomeriggio dopo una serata impegnativa(la notte bianca) decido di fare un giretto al parco con ragazza e cane al seguito! loro in macchina e io rigorosamente in moto!lascio casco (Arai condor acquistato 3giorni prima) giubbotto in pelle originale Triumph (con documenti della moto nella tasca) nel baule della macchina! Mi incammino verso il parco ma i primi fulmini e le prime gocce d'acqua mi convincono a ritornare indietro! SORPRESONA vetro della macchina rotto ,casco, giubbotto e documenti spariti! Non riesco a trattenermi e una lacrima piena di dolore,odio e fastidio mi scivola lungo il volto! Torno a casa in moto senza casco e giubbotto prendo il temporale in pieno e corro a far denuncia! E' sera sono a casa ma non riesco a dormire l'incazzatura e' troppa! Decido di uscire e ritornare sul posto del delitto senza una vera ragione! Mi guardo in torno,guardo dentro i cestini e dentro un cassonetto cosa trovo?SORPRESONA!!!!CASCO GIUBBOTTO E DOCUMENTI! Le tasche sono aperte e il porta documenti pure! e' ovvio cercavano denaro in contanti niente altro! che ladri senza cervello cercavano soldi e hanno buttato via come se fosse spazzatura un casco e un giubbotto che valevano piu' di 1000 €! E' un mondo schifoso dove per sopravvivere bisogna sperare nell' ignoranza delle persone!

giulio
11/06/2007, 09:48
ladri scemi, ed a te è andata di lusso a parte il vetro della macchina :wink_:

gigaspeed
11/06/2007, 09:49
PER FORTUNA CHE HAI RITROVATO TUTTO, CHE PERSONE PICCOLE CHE CI SONO AL MONDO (LADRI DA STRAPAZZO, DOVREBBERO GUARDARE SCUOLA DI LADRI CON BOLDI BANFI ECC...PER IMPARARE A RUBARE...AH..AH..AH)

ALLIGAUNAL
11/06/2007, 09:50
:mad: Che idioti___ comunque per fortuna hai recuperato tutto....

giuli.b
11/06/2007, 09:51
lasciatelo dire... TI E' ANDATA PROPRIO DI CULO!!! Sono contento per te...

giorgiorox
11/06/2007, 09:54
Ti sono vicino, non so che altro aggiungere a quello che hai detto, la cosa peggiore è che rimani con un senso di schifo e di impotenza difficili da cancellare.
Ti senti violentato nell'intimo, in un Paese ove ti fanno pagare anche l'aria inquinata che respiri, e ove i delinquenti impazzano e la fanno sempre franca, anche quando li sorprendono in flagranza.
Sembra una bestemmia, e non avrei mai pensato di pronunciare una frase simile, ma ormai siamo giunti ad un punto tale di violenza che solo una dittatura potrebbe arginare tutti i crimini quotidiani che vengono perpetrati e che rimangono impuniti.
Sapendo di rimanere impuniti, questi farabutti alzano sempre di più il tiro....
CIAO

natan
11/06/2007, 09:55
Viva l'ignoranza ... a volte:wink_:

mondez77
11/06/2007, 10:02
Bè... Ma alla fine è tutto bene quel che finisce bene...

Scusate la frase della televisione svizzera di Aldo, Giovanni e Giacomo, ma era un modo per farti capire che t'è andata proprio bene!!!!!
Sicuramente sarà stato qualche tossico che aveva un bisogno urgente di denaro per farsi una dose.

Fulvioz
11/06/2007, 10:04
lasciatelo dire... TI E' ANDATA PROPRIO DI CULO!!! Sono contento per te...

Quoto in pieno, altro che di lusso... :wink_:

giorgio bona
11/06/2007, 10:08
ignoranti bastardi!!:mad:gli venisse il brucia cul@!!!:ph34r:

rocco!!presto torno nel pavese!!!ce la si fa una birretta con ricky noris e gli altri pavesini!?!?!:w00t:
e poi possiamo fare appostamenti notturni insieme....non si mai...potrebbero tornare sul posto...vista la loro ignoranza!!!:ph34r:

Rickystyle
11/06/2007, 10:17
mah...strano,a pavia nn avevo mai sentito di cose del genere...
cmq con molta probabilità saran stati rom...ne ho visti in giro parecchi la sera della notte bianca...(finchè ero sano...)

BRADIPO
11/06/2007, 10:21
Cambiassero lavoro!!!! Meglio così!!!!!

joker81
11/06/2007, 10:27
Almeno ogni tanto una buona fine ad dopo un brutto gesto.

Cerco che hai un culo te.......

Lulo
11/06/2007, 10:33
... che ladri senza cervello cercavano soldi e hanno buttato via come se fosse spazzatura un casco e un giubbotto che valevano piu' di 1000 €! E' un mondo schifoso dove per sopravvivere bisogna sperare nell' ignoranza delle persone!

il fatto è che non sono facilmente commercializzabili, vedi se avessi avuto un navigatore satellitare....

basjoe
11/06/2007, 10:36
sono velice per te,
senz'altro sono extra c un po ignoranti
io penso che su ebay molta merce sia di dubbia provenienza

learchjr
11/06/2007, 10:38
mah...strano,a pavia nn avevo mai sentito di cose del genere...

Neanch'io...per curiosità in che zona eri?
(cmq direi che tutto sommato ti è andata piuttosto bene...se la macchina è assicurata per la rottura del vetro ancora meglio!)

RoccoTange
11/06/2007, 12:15
La macchina era parcheggiata in via Torretta dove c'e' la riseria Scotti davanti all'ingresso del parco della Vernavola! In questura mi hanno detto che in quella zona specialmente nei giorni festivi accadono diversi furti! purtroppo ormai i BASTARDI sono ovunque anche dove meno te ne aspetti!

Mrgoldspeed
11/06/2007, 12:25
questi pezzi di merda! anche a me hanno rotto il vetro della macchina stanotte, sti stronzi spero che la loro vita la passino piena di guai....!

Intrip
11/06/2007, 12:46
Bè Rocco meglio così dai,
nettamente meglio così direi !
:wink_:

Son contento x te anche se non ci conosciamo !
:wink_:

noris
11/06/2007, 13:23
La macchina era parcheggiata in via Torretta dove c'e' la riseria Scotti davanti all'ingresso del parco della Vernavola! In questura mi hanno detto che in quella zona specialmente nei giorni festivi accadono diversi furti! purtroppo ormai i BASTARDI sono ovunque anche dove meno te ne aspetti!

Ad una mia amica in quella zona,
rotto vetro e rubato cell.
Lo aveva dimenticato sul sedile:cry:

Luchino
11/06/2007, 14:03
Sei un gran culacchione!!!!Sono molto ma molto contento per te!