Visualizza Versione Completa : problemi
ciao a tutti qulcquno mi saprebbe dire come mai e se a gia avuto di questi problemi,il minimo della mia rocket3 ha alti e bassi e poi sembra che a minimo avesse un cilindro in meno
tarmaco78
27/05/2016, 21:33
ma sei italiano..:blink:?
comunque chiedi nel forum rocket.....
Fermissimo
29/05/2016, 16:48
se va a 2 cilindri sono comunque ancora 1500 cc abbondanti...possono bastare :w00t:
:cool:Prova a rispiegare il problema, a caldo/freddo cambia?, quando vai funziona tutto bene?, fatica ad accendersi?
lo fa a minimo solo ,sia a caldo che a freddo pero poi quando accellero va tutto bene
:cool:Non so quanti kilometri ha fatto la moto, ma se non lo hai mai fatto una bella pulita a filtro e condotti aspirazione non fa male, poi procedura 12 minuti e se continua a farlo probabilmente il motorino paso/passo che regola il minimo è starato/svitato o da revisionare... se passi in una officina con lo strumento di diagnosi il difetto al passo/passo lo identificano subito
problemi risolti grazie al grande meccanico salvo messina della triumph di catania
Cos'era ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
e grazie della chiarezza ... evvai :biggrin3:
....ò risorto il probblema e che cazzu me futte ammia!:laugh2: