PDA

Visualizza Versione Completa : V° Rad.Nazionale Tiger800 and XC-Monti Sibillini



gc57
12/06/2016, 18:03
Postate qui foto,commenti e quant'altro...

troyco
12/06/2016, 20:12
Bravi ragazzi.......a prescindere :oook:

Scimpina
12/06/2016, 20:45
Ragazzi prima che iniziate voi....vorrei ringraziarvi tutti, uno a uno x aver partecipato. Certo il tempo avrebbe potuto fare di meglio, ma non lamentiamoci... sabato siamo riusciti a fare un bel giro! Vi voglio bene! Mi mancate già un sacco....domani farò un resoconto del raduno e lo posterò x far partecipare virtualmente chi non ha potuto essere presente. Grazie....senza soltanto uno di voi non sarebbe stata la stessa cosa! Mi mancate già un sacco....spero di rivedervi presto! Scimpina.

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Gaetanooooooo finalmente ho un cascooooo!!!!!! aaaaaaaaaaaaa:w00t::w00t::w00t:

DogDrake
13/06/2016, 10:06
Aspetto con trepidazione il resoconto disteso ancora sul divano....:cry: ...ma va meglio!!
Ancora non mi sono ripreso dalla delusione di non esserci stato per questa maledetta sciatica...mi sarebbe piaciuto rivedere gli amici..

Grazie Scimpina & Scimpa

Lorenzo77
13/06/2016, 11:28
E' stato un immenso piacere aver condiviso ogni singolo momento di questa piccola avventura con tutti voi....
Posso dire che anche quest'anno, nonostante il tempo bizzarro :piango_a_dirotto::chair:, il raduno è riuscito...
Conoscere nuovi bikers con o senza zavorrine e rivedere i "vecchi" è stato veramente emozionante!!!!
Mi è spiaciuto dell'assenza di Corser (in primis mi spiace per il suo papà...condivido assolutamente la sua decisione) e di DogDrake (spero si rimetta presto) e zavorrina ...vorrà dire che al prossimo raduno li tartasserò e stresserò doppiamente così gli faccio recuperare il terreno perso.... :blink::biggrin3::biggrin3:
UN GRAZIE GIGANTESCO A TUTTI I PARTECIPANTI...
SENZA DI VOI...CHE RADUNO SAREBBE STATO???????
COSì E' STATO SEMPLICEMENTE MERAVIGLIOSO!!!!!:supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo:
CMQ...CHI PIU' CHI MENO, SIAMO STATI TUTTI PRESI A SECCHIATE IN FACCIA...ALLUCINANTE....

Per chi fosse interessato...le mappe ricordo del raduno...218458218459

Scimpina
13/06/2016, 14:35
Ragazzi...eccomi con il report post raduno...è un po' lungo :wacko::wacko:ma ci tenevo!!!!!!!

Ore 7.30 di venerdì 10/06 mi sveglio....quì c'è il sole..."promette bene":oook: penso, invece no...ad Ancona centro dopo poco, il diluvio universale, sento Lorenzo e anche da lui tempo non splendido...vabè penso, poco male, che piova adesso, così ci salviamo tutti! Parto da casa alle 11.30, in macchina con 4 scatoloni di magliette del raduno, e bagagli miei di Scimpa e Lorenzo, ho il bagagliaio talmente pieno, che neanche dovessimo andare in spedizione a Capo Nord!!!!
Recupero Lorenzo al casello di Civitanova Marche, e ci dirigiamo verso Colfiorito. Io sono in macchina, ma Lorenzo inizia a prendere le prime secchiate d'acqua ma per fortuna le scarpe nuove e la giacca di pelle fanno il loro dovere...vabè poco male penso, acqua adesso, niente acqua domani. Arriviamo al lieta sosta e il Signor Dante mi chiede il riepilogo delle camere :cry: (pauraaaaaa) ma mi tranquillizzo, le ha tutte..."dai Elisa su...è preciso Dante ahahahah"!!!! Sono le 14.00 è ora di pranzo per me e Lorenzo, cerchiamo di tenerci leggeri x quanto possiamo, si pranza con Bruschette e Tortellini alla boscaiola:blink::blink:! Finiamo di mangiare e apprendiamo che Corser non viene (condivido la sua scelta) Ecco, tocca iniziare a pensare a un altro raduno!!
Scarichiamo la macchina, sistemiamo le cose....e sento un rumorino familiare...un fischio di una Tiger in lontananza....eccoliiiii i primi ad arrivare: Mario800 e Lory, Maurizio e Concy e Massimo, due minuti dopo di loro sentiamo un urlo all'orizzionte "Bella Ziiii" eccoliiii una GoPro sopra al casco e sotto gli zii Pino zipixel, e Teresa in arrivo...Lorenzo non sta' più nella pelle!!! Passa poco tempo, un Tiger Verde (o giallo?!!) con valige dello stesso colore si avvicina corro per le scale e penso...Fabullo?? invece no...riconosco da sotto il casco Goldenrider Dario, faccio le presentazioni anche con Sara e poco dopo (in pantaloncini corti) arrivano Francesco e Sonia ormai c'è il sole, ho una maglietta con scritto Scimpina dietro e tiro fuori anche la bandiera della Banda Del Buco...è caldo, e tutti per fortuna stanno arrivando asciutti! Arriva anche Daniele Scimpa, partito da solo a causa della mattinata lavorativa poi 1 altro Tiger verde...stavolta è Paolo Bek con Elena... (nel casco c'è scritto Hardbeppe e il che mi confonde molto, ma per quanto bene io possa volere a Beppe, l'altezza non è proprio la stessa!!!!!) Arrivano poi anche Claudio Misterxxx e Luca Downsizing con il Beverly...( si proprio in scooter, ma stava dietro alle Tiger come se avesse un GS!!!) Subito dopo ecco arrivare anche Walter, Enrico 63 e Sandra insieme a Claudio e Lucia...finora tutte giacche asciutte...Ecco Nicola Niky74....giacca umidiccia ha incontrato nuvole pioggia e nebbia (ma non è Giugno??).
Hei Scimpa, Lorenzo lo sentite anche voi?...cos'è tutto questo fracasso??? Potevano solo essere loro....La Banda del Buco...arrivano Gianluca Poi890098, Lucas73 e Raffaello li seguono Giorgio Jack17, e Fabio Fabullo (ecco dove era!!!) insieme a Nicola (i fantastici due che poi a Castelluccio di Norcia il giorno dopo, tireranno dritto senza vederci!!! almeno 30 Tiger parcheggiate!!!!)arriva a tutta anche Hardbeppe (stavolta è lui) e Ale69 con Federica che agita a tutto braccio la bandiera della Banda del Buco!!!! Insieme a loro arrivano anche Luigi Bregaino e Dario (che trova una moto all'ultimo) Gai Vassallo con una bellissima custom, Fabio Bio76, Marco Myshark, e Viv...anche loro bandierati e arrivano anche in trio Ivan, Fabrizio e Massimo! Quest'ultimo gruppo un po' meno asciutti dei primi....diciamo che Niky74 ha aperto il gruppo di quelli che hanno preso la pioggia anche venerdì...arriva qualcuno in macchina...un sorpresone Fabio Susta che aveva detto che non sarebbe venuto ci è venuto a far compagnia...cenerà poi con noi, e farà nottata (e che nottata!!!!) con Lorenzo77 ...vi lascio immaginare!!!
Sono arrivati tutti...ci sistemiamo, e arrivano Lucio55 e Fiorella con il Vstrom nuovo (Lucio ha litigato con il Tiger poco tempo fa!!!!) aperitivo, consegna magliette e ci si mette a tavola...quando una marmitta scoppiettante annuncia l'arrivo di Silvia con l' Harley Davidson e Nico... giusti in tempo x la cena (arrivano un po' umidi anche loro, e a Silvia, non so se è il rumore dell'Harley o la pioggia, ma sono diventati i capelli fuxia!!!!)
Dopo cena, stanchi chiacchieriamo e con calma ci dirigiamo a nanna, non prima di una buona grappa (solo con qualcuno) all'ApreSky sotto al Relais Forti!
Il mattino ci aspettano fuori GiuseppeJo appena arrivato, il mitico Massimiliano con Giuliana e Giuseppe e Giada con la moto nuova nuova, c'è anche Bufamil con la Tiger 1200 che fa un po' sembrare piccoline tutte le altre!
Stefano Santa, lo incontreremo contromano sulla strada che ci porterà al Santuario della Madonna del Lambro, e poi lo vedremo spesso fermo a farci le foto mentre passiamo, solo a pranzo arriveranno finalmente Gaetano e Patrizia che porteranno della sana allegria tutta napoletana!

Bene...io ragazzi vi ho visto arrivare così....ognuno di voi a modo suo ha contribuito a rendere questo 5* Raduno Nazionale Tiger 800/xc "Giro della Sibilla" indimenticabile. Spero di non avervi annoiato, spero di aver menzionato tutti, e spero che vi siate divertiti. Per me è stata una bellissima esperienza, il tempo non è stato dalla nostra parte, ma vi assicuro che ce l'abbiamo messa tutta per farvi divertire.
Un saluto particolare va a Dogdrake Paolo e Anna che non sono potuti venire causa sciatica e a Silvio Corser73 che so quanto ci teneva, ma quanto era importante per lui restare a casa, spero che la prossima volta verrete anche voi!
Un grazie infine a Scimpa, per quanto ha fatto per ri radunarci tutti per il 5* anno consecutivo, le prenotazioni i contatti con i ristoranti, le prove dei giri con Lorenzo, le magliette ( sì, la grafica è proprio sua!!) e quant'altro per far andare tutto bene.
Non voglio dimeticare Lorenzo...è solo al secondo raduno ma si diverte come un matto (o forse è proprio matto!!!!) ormai non potremmo radunarci più senza di lui!
Io anche se menzionata tra gli organizzatori non ho fatto molto, ho portato la mia presenza, la voglia di stare insieme e ho fatto diverse belle foto in corsa, che pubblicheremo presto!

Grazie a tutti, mi mancate già...vi voglio bene... a tutti!!!!!
a presto!
Elisa - Scimpina. :oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook:

Peppedean
13/06/2016, 15:00
Ecco mi hai fatto emozionare, mi sembra di essere stato li dal venerdì.
Sono strafelice di avervi conosciuto e non vedo l'ora di incontrarvi tutti di nuovo
1000 volte grazieeeeeeeeeeeee

dario goldenrider
14/06/2016, 16:47
Elisa sei stata di una simpatia infinita, Daniele è stato l'organizzatore 'perfetto' .... e Lorenzo è il <matto> che ci voleva per dare peperoncino al Rally Nazionale !!!!!
Come ho già detto su WhatsApp ... siete i <FANTASTICI TRE> !!!
Divertimento enorme, strade favolose, posti magnifici che non conoscevo, e 'bikers' di ogni tipo tutti cordiali e simpatici .... un week end indimenticabile !
Grazieeeeeeee :yess::yess::yess::wtcp::ita:

P.S.: ricordaci il link dove hai scaricato foto e video .... mi raccomando !!!

corser73
16/06/2016, 10:44
E alloraaaa!!! Un po' di foto? Un po' di commenti? Fatevi vivere un pochino il raduno anche se non ho potuto esserci:piango_a_dirotto:

gc57
16/06/2016, 18:09
E alloraaaa!!! Un po' di foto? Un po' di commenti? Fatevi vivere un pochino il raduno anche se non ho potuto esserci:piango_a_dirotto:

Effettivamente... :dubbio:

scimpa
16/06/2016, 19:14
Ciao Silvio, in attesa di fare il mio report sul raduno, ti lascio il link delle nostre foto fatte soprattutto dalla Scimpina https://drive.google.com/folderview?id=0B7vP4PjgJGj-WTJ1RmpwNFhOMWs&usp=sharing

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

scimpa
20/06/2016, 14:33
Eccomi qua, anche se solo dopo 8 giorni dalla conclusione dell'evento. Che dire, ringrazio tutti coloro che hanno scelto di partecipare nonostante le previsioni meteo apocalittiche e nonostante la distanza fosse per alcune persone molto importante. Essere in 60 circa al giro del sabato è stata una grande soddisfazione, superando di fatto i numeri delle edizioni precedenti.
Il raduno penso sia riuscito bene, penso di aver fatto conoscere dei posti molto belli del centro Italia e soprattutto penso di aver fatto una selezione dei migliori piatti della cucina umbro-marchigiana. Mi dispiace un po' che il giro della domenica sia stato parzialmente rovinato dal tempaccio, anche se nel complesso c'è poco da lamentarsi.
Inoltre sono contento perché questo raduno ha fatto entrare nel nostro "gruppo" tante nuove persone e tanti nuovi personaggi simpatici e casinari che spero continueranno a dare linfa a un evento che dura ormai da 5 anni e che secondo me comincia ad essere un po stanco.

Dico stanco perché purtroppo (e spero di sbagliarmi), né prima né dopo del raduno ho visto quell'entusiasmo meraviglioso che c'è stato nelle edizioni precedenti.
Vedere il post del report del raduno (cioè questo) che a 8 giorni dalla conclusione dell'evento non ha nemmeno un post contenente qualche foto di quello che è stato mi fa un po' tristezza. Gli anni precedenti c'erano interi album, video e cavolate varie che invece quest'anno mancano. Anche in fase di iscrizione non c'è stata quella solita goliardia fatta di battute e scherzi che mi ero abituato a conoscere e molte volte nello scrivere post mi è sembrato di voler costringere le persone a partecipare. Anche durante il raduno ho visto molta più "serietà" e "tranquillità" del solito, ma sicuramente è solo una mia sensazione dettata soprattutto dal fatto che molti erano stanchi visto il lungo viaggio.

Ad ogni modo mi auguro che a qualcuno stia già balzando in testa di voler organizzare la prossima edizione, perché secondo me sarebbe un peccato non ripetere per la 6° volta questa bellissima festa.

Ci vediamo presto!!!

P.S. Sto già lavorando al RI-RADUNIAMOCI dal sabato pomeriggio alla domenica a metà luglio in modalità molto più SOFT. Siete avvisati!