PDA

Visualizza Versione Completa : Ducati Supersport 936!

Pagine : 1 [2]

valterone
15/05/2017, 15:18
Per i diversamente bassi la stanchezza arriverà quasi sicuramente prima della fine della benzina. E' veramente corta... non trovavo dove appoggiare i guanti, prima di partire per la prova. :wacko:

pave
15/05/2017, 16:37
Bella è bella, non c'è che dire.

Rimango un pò perplesso sulla capacità del serbatoio, però bella :oook:
Non essendo una turistica non vedo il problema.

Lamps

Apox
15/05/2017, 16:55
Non essendo una turistica non vedo il problema.

Lamps
Beh... sport tourer non vuol neanche dire che deve avere un serbatoio da moto da pista.

Altre moto di quel segmento non credo abbiano pari capacità

Dennis
15/05/2017, 18:35
se consuma poco 16 litri bastano pure, la Speed Triple ne imbarca 15,5 ma fa il pieno allo stesso chilometraggio di moto che ne contengono 18-19

pave
15/05/2017, 21:20
Beh... sport tourer non vuol neanche dire che deve avere un serbatoio da moto da pista.

Altre moto di quel segmento non credo abbiano pari capacità
Ancora... NON è una sport tourer, lo dice Ducati stessa, ma una sportiva stradale e come tale va giudicata. E comunque con (presumo) i classici 16 litri e la nota poca sete del bicilindrico Ducati di strada ne fai.

Lamps

Naexim
17/05/2017, 15:29
multimarcachepassione.com
:lingua:

pave
17/05/2017, 17:27
multimarcachepassione.com
:lingua:
???

Lamps

Tatanka
17/05/2017, 18:54
Ancora... NON è una sport tourer, lo dice Ducati stessa, ma una sportiva stradale e come tale va giudicata. E comunque con (presumo) i classici 16 litri e la nota poca sete del bicilindrico Ducati di strada ne fai.

Lamps
Confermo quanto detto da Pave, la mia attuale Streetfighter 848 con 25 cv in più della street consuma leggermente meno.

Naexim
19/05/2017, 12:16
Comprala!

pave
19/05/2017, 12:43
Comprala!
Avessi i soldi l'avrei già comprata !

Lamps

Feiber
27/05/2017, 23:08
Salve, primo messaggio dopo la presentazione.
Dunque ho provato la SuperSport in versione S circa un mese fa.
L'ho trovata davvero fantastica benché io non ami particolarmente le Ducati.
La moto è fatta molto bene ed è molto più orientata all'uso sportivo che a quello turistico. Tuttavia la posizione in sella è molto buona. Ottima per una guida veloce ma anche sufficientemente comoda per macinare un po' di km.
La potenza l'ho trovata sufficiente a togliersi parecchi pruriti, magari se ci andate al Mugello non rimarrete soddisfatti al 100% ma ha comunque più o meno le stesse prestazioni di una 600 di qualche anno fa....
Ciclistica solida e precisa, freni ottimi. Solo il cambio (elettronico) mi ha soddisfatto a metà, un po' duro e ruvido, ma la moto in prova aveva poche centinaia di km quindi sicuramente si doveva ancora rodare.
Se potete e state cercando un'ottima moto stradale con i semimanubri questa è perfetta.

joesedici
31/05/2017, 15:06
provata anch'io l'altro ieri...assieme al monster 797

sottoscrivo tutti i pareri positivi a riguardo :freni ottimi, erogazione potente in mappa sport, comodità sufficiente

le note dolenti sono le vibrazioni agli specchietti e soprattutto un caldo insopportabile in zona sella...al momento della prova c'erano 25° e moto appena accesa già che scaldava...non oso immaginare questa estate con 35° all'ombra:blink:

pave
31/05/2017, 16:41
provata anch'io l'altro ieri...assieme al monster 797

sottoscrivo tutti i pareri positivi a riguardo :freni ottimi, erogazione potente in mappa sport, comodità sufficiente

le note dolenti sono le vibrazioni agli specchietti e soprattutto un caldo insopportabile in zona sella...al momento della prova c'erano 25° e moto appena accesa già che scaldava...non oso immaginare questa estate con 35° all'ombra:blink:
Confermo i due difetti che hai trovato... ma mi attira davvero tanto questa SS !

Lamps