PDA

Visualizza Versione Completa : Daytona 675 Comportamento anomalo impianto elettrico

seals
22/07/2016, 17:18
Buona sera ragazzi,

torno a chiedervi consiglio, la situazione è la seguente a moto accesa la retroilluminazione della strumentazione della mia Day lampeggia fiocamente ( con questo intendo dire che la retroilluminazione è accesa ma si vedere un leggero lampeggiare della stessa) che cambia al cambiare del numero di giri. Vi dico quanto segue:

Ho cambiato lo statore
Ho cambiato ben due volte il regolatore di tensione ( lo statore rotto me li faceva fuori)
HO SCOLLEGATO IL REGOLATORE DI TENSIONE e lo "sfarfallio" svanisce (cosa che non riesco a spigarmi)
Ho controllato tutte le uscite, statore regolatore di tensione i valori misurati sono buoni.....

Non so più che pesci prendere!!!!

AIUTO!!!!!!!

BlackThunder675
24/07/2016, 08:42
Buona sera ragazzi,

torno a chiedervi consiglio, la situazione è la seguente a moto accesa la retroilluminazione della strumentazione della mia Day lampeggia fiocamente ( con questo intendo dire che la retroilluminazione è accesa ma si vedere un leggero lampeggiare della stessa) che cambia al cambiare del numero di giri. Vi dico quanto segue:

Ho cambiato lo statore
Ho cambiato ben due volte il regolatore di tensione ( lo statore rotto me li faceva fuori)
HO SCOLLEGATO IL REGOLATORE DI TENSIONE e lo "sfarfallio" svanisce (cosa che non riesco a spigarmi)
Ho controllato tutte le uscite, statore regolatore di tensione i valori misurati sono buoni.....

Non so più che pesci prendere!!!!

AIUTO!!!!!!!

Ciao Seals.
Monti per caso l' antifurto elettronico sulla moto?
Salutoni.

seals
07/08/2016, 19:08
Ciao Seals.
Monti per caso l' antifurto elettronico sulla moto?
Salutoni.

Ciao, no non monto l'antifurto elettronico!

BlackThunder675
08/08/2016, 13:32
Ciao, no non monto l'antifurto elettronico!

Ti ho chiesto questo perchè mi accadde quasi la stessa cosa nel senso che l'illuminazione della strumentazione era più fioca (non sfarfallava però). Era il connettore dell'antifurto (quello sotto la sella) si era formato dell'ossido e non faceva bene contatto. Lo smontai e lo pulii. Da allora funziona tutto alla perfezione.
Salutoni.

dayrosso
08/08/2016, 18:58
Se monti frecce alter senza il suo relè, può dare problemi