Accedi

Visualizza Versione Completa : borsa serbatoio

amwela
04/08/2016, 20:50
quale usate? avendo serbatoio che cade giù in picchiata non ho ancora provato la mia vecchia borsa tradizionale a calamita.....immagino resti molto "appesa" poichè non toccherà mai tutta.....voi avete qualche fotina da postare?

Bandito78
04/08/2016, 22:55
XS 308 Givi, 15/18 litri, segue abbastanza la linea del serbatoio, praticissima con il Tank Lock. Se vai sulla discussione "Cosa avete fatto oggi all'Explorer" al post numero 443 la vedi montata sulla moto di Mototopo67 [emoji106]

amwela
04/08/2016, 23:07
XS 308 Givi, 15/18 litri, segue abbastanza la linea del serbatoio, praticissima con il Tank Lock. Se vai sulla discussione "Cosa avete fatto oggi all'Explorer" al post numero 443 la vedi montata sulla moto di Mototopo67 [emoji106]

l'avevo vista ma mi sa che è piccolina..io uso so quella per mettere tutte le mie cose e le laterali alla morosa eheheh

sai dirmi se si espande in altezza? dovrei cercare la mia che non ricordo quale sia di preciso per confrontare i litri

Ste3
05/08/2016, 07:00
io ho un piccola tanklock della Kappa in cui tengo macchina fotografica, telefono, occhiali da sole e altre piccole cose. davvero comoda

Apox
05/08/2016, 09:01
Il serbatoio, oltre ad avere una forma strana, è anche molto alto

Se metti una borsa da serbatoio troppo grossa, oltre a non vedere la strumentazione, non vedi neanche davanti... a meno che tu non sia più alto di 2 metri

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Ste3
05/08/2016, 09:46
esatto, infatti la borsa specifica di Triumph ha una curva verso il basso

Runnerk42
05/08/2016, 10:57
Ultimo rilevamento bassezza1,88cm. Borsa originale ce vedo e me trovo alla grande.

kirasamurai
05/08/2016, 20:23
dopo aver valutato le varie opzioni ho scelto per una borsa da sella (kappa RA300) se vado via da solo, se siamo in due....bauletto Trekker Givi! E si viaggia che è un piacere.

Bandito78
05/08/2016, 23:04
l'avevo vista ma mi sa che è piccolina..io uso so quella per mettere tutte le mie cose e le laterali alla morosa eheheh

sai dirmi se si espande in altezza? dovrei cercare la mia che non ricordo quale sia di preciso per confrontare i litri

Si, si espande in altezza e passa da 15 a 18 litri. La borsa si alza di circa 5 cm. Ma attento a quello che ha detto Apox, il serbatoio è già molto alto [emoji106]

amwela
05/08/2016, 23:40
cavolo domani devo portare nel box la bora per provare assolutamente.......in realtà la mia borsa sono due pezzi ma ormai da anni me ne porto uno solo altrimenti sarebbe alta 1 metro dal serbatoio eheh devo vedere come ci sta la mia altrimenti mi resta poco per comprarne una prima di partire....sapete se quelle ad aggancio rapido la fanno per il modello 2016? cioe la staffa che si attacca sul tappo serbatoio è lo stesso per 2016 e modelli precedenti?

Apox
06/08/2016, 06:51
Non credo sia cambiato il tappo del serbatoio

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Lilliput
06/08/2016, 08:01
Uguale ... io ho spostato l'attacco Givi dalla 2012 alla 2016

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

amwela
07/08/2016, 15:35
buono a sapersi...anche se ancora non ho provato la mia porca paletta!!!

amwela
07/09/2016, 02:45
provata con borsa piena e ovviamente non attaccano le calamite, oltre metà borsa resta sospesa nel vuoto con ovvia penna della parte anteriore.......ho rimediato svuotandola un po in modo da farla afflosciare e seguire un po di piu la forma del serbatoio,cmq è da risolvere con tank lock mi sa

efferre
10/09/2016, 21:46
SW-Motech QUICKLOCK EVO GS
http://shop.sw-motech.com/cosmoshop/pix/a/g/bc_trs_00_103_20001_QUICK-LOCK_EVO_GS__1680_Ballistic_Nylon__Schwarz__16_-_22_l_.jpg

Da 16 a 22 litri

Anch'io avevo tenuto la vecchia, molto vecchia GiVi, divisibile in due, che andava bene fino all'FZ6 perché il serba era 'piatto'.
Una volta passato alla Tiger 1050 non andava più troppo bene proprio perché la parte post rimaneva sospesa. Cercando un'alternativa avevo trovato la miglior soluzione in SW: niente calamite né cinghie, l'agganci/sganci in 0,30 sec e non hai ansie da righe sulla vernice!!
Io la uso tutti i giorni per occhiali, cell, chiavi ecc ecc e quello che può capitarmi di dover portare a casa dall'ufficio, compresa la spesa "d'emergenza" [emoji23]
Per fortuna non me ne sono separato quando ho lasciato Triumph per un annetto, presa poi l'Exp avevo già tutto, anello di aggancio per la ghiera serba e borsa!
Sto valutando di prenderne una più piccola giusto per la roba minima, nella quotidianità la GS ingombra quando devo spostare la 'piccola' a spinta in box, anche se costicchiano, ma la qualità (e la comodità!!) è indiscutibile!
Coach Peterson docet: "Per me #1 (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/usertag.php?do=list&action=hash&hash=1) !!"

Bella lì!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk