PDA

Visualizza Versione Completa : Per il team del Petti....



wlecurve
14/06/2007, 18:01
Ricki Simo Marco Turbo Black Cris Noris Trident .........ma che cazzo di fine avete fatto....non scrivete piu' una bega.....vi siete rammolliti.....dai su mezze seghe....animo.....fatevi sentire . Papa' wlecurve ha nostalgia di voi.....:wink_::rolleyes::rolleyes::rolleyes::wub::wub::wub:

davebike
14/06/2007, 18:37
...mi sento non tirato in causa...:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Sim1
14/06/2007, 18:40
Beh io parlo personalmente...non è che scrivo poco, piuttosto intervengo a post che mi interessano, mica si può stare dietro a tutto quello che succede nel forum, ho anche una vita! :risate2:

wlecurve
14/06/2007, 18:47
Dave come e' andato il ruotesfonde?

Simo l'ho stanato....ora aspetto le bordate degli altri.....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Simo l'ho stanato....ora aspetto le bordate degli altri.....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

davebike
14/06/2007, 19:18
Dave come e' andato il ruotesfonde?

...ciao wlecurve, non sono andato al Ruotesfonde. Ho parteciparo insieme al Pettirat all'aperitivo di Saronno!!!:rolleyes:

...la prossima volta ti vogliamo anche te!!!:wink_:

Sim1
14/06/2007, 19:20
Simo l'ho stanato....ora aspetto le bordate degli altri.....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Simo l'ho stanato....ora aspetto le bordate degli altri.....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Il computer è un optional per te?? :risate2:
ogni post fai dei casini con le tue risp...:risatona:

Turbo-555
14/06/2007, 20:22
sono ancora vivo!!!:D:D :wink_:


un pochino preso in questi giorni...:cry::cry:

Rickystyle
14/06/2007, 20:27
ariecchime fabio!!!

un saluto a maura,magari sabato se mi riprendo dal venerdì sera,mi sparo un giro in collina!!!

joeblack79
15/06/2007, 07:24
ciao wlecurve, questi pensano solo alla topa...hahahahaha

pettibike
15/06/2007, 07:37
ciao wlecurve, questi pensano solo alla topa...hahahahaha

Ma sentilo un po' quello che dal quartier generale non è mai passato?? :dry::wink_:

joeblack79
15/06/2007, 08:26
Ma sentilo un po' quello che dal quartier generale non è mai passato?? :dry::wink_:

enrico io il sabato mattina lavoro, altrimenti verrei piu' che volentieri:coool:

lavoro proprio come fai tu:coool:

pettibike
15/06/2007, 08:39
enrico io il sabato mattina lavoro, altrimenti verrei piu' che volentieri:coool:

lavoro proprio come fai tu:coool:

Si ho capito, ma dal T-Day dell'anno scorso a quello di qest'anno non è che ti abbiam visto tutti i giorni, e và che lavoriamo tutti:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

crisgas
15/06/2007, 08:48
Ciao wlecurve come non mi faccio vivo a ogni tuo maledetto post ti rispondo:biggrin3: ......... mi fa piacere sentirti..... un saluto a te e alla tua dolce meta`!

s4_seblog
15/06/2007, 09:09
Bene, non son stato tirato in causa....
ma secondo voi x' ?:

1) ogni tanto scrivo, quindi wlecurve non l'ho fatto incazzare... :yess:
2) wlecurve non mi considera un pettirattiano visto che non passo mai (quasi) al QG ??? :risatona:

joeblack79
15/06/2007, 09:14
Si ho capito, ma dal T-Day dell'anno scorso a quello di qest'anno non è che ti abbiam visto tutti i giorni, e và che lavoriamo tutti:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

tesoro, quando c'ero io ......non c'eri tu:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::tongue:

wlecurve
15/06/2007, 10:24
Il computer è un optional per te?? :risate2:
ogni post fai dei casini con le tue risp...:risatona:

Tutto il tempo libero che ho sempre avuto a disposizione l'Ho sempre dedicato alla gnocca.....per questo con il cpmuter sono imbranato......mi sono semprte trombato le donne dei tizi che stavano ora ed ore a giocare con la tastiera...:risatona::risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Siete tutti troppo forti......vi voglio bene a tutti......W il Petty plotone.....

pettibike
15/06/2007, 15:03
Tutto il tempo libero che ho sempre avuto a disposizione l'Ho sempre dedicato alla gnocca.....per questo con il cpmuter sono imbranato......mi sono semprte trombato le donne dei tizi che stavano ora ed ore a giocare con la tastiera...:risatona::risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Siete tutti troppo forti......vi voglio bene a tutti......W il Petty plotone.....

L'ultimo mio amico che faceva così, gli han ciulato la moglie mentre lui ciulava quelle degli altri!!!:blink::blink::blink: e che ce voi fa e na rota che gira!!!!:w00t::w00t::w00t:
Uomo ma quando vieni giù un sabato???

noris
15/06/2007, 15:19
Ricki Simo Marco Turbo Black Cris Noris Trident .........ma che cazzo di fine avete fatto....non scrivete piu' una bega.....vi siete rammolliti.....dai su mezze seghe....animo.....fatevi sentire . Papa' wlecurve ha nostalgia di voi.....:wink_::rolleyes::rolleyes::rolleyes::wub::wub::wub:

Ma che cavolo dici?
Ma se t'ho dato del minchione solo due giorni fà!:biggrin3::tongue:

Rickystyle
15/06/2007, 15:22
raga tranquilli...per settimana prossima organizziamo qualcosa sicuro!

wlecurve
15/06/2007, 16:52
L'ultimo mio amico che faceva così, gli han ciulato la moglie mentre lui ciulava quelle degli altri!!!:blink::blink::blink: e che ce voi fa e na rota che gira!!!!:w00t::w00t::w00t:
Uomo ma quando vieni giù un sabato???

Se mi prometti di contattare l'anas per modificare il tragitto inserendo qualche bella curva vengo....no dai ti prometto che appena torno dalle vacanze un sabato sono giu' da voi a baraccare.....lamps!!!!