Visualizza Versione Completa : Ciao a tutti!
DV-TT600
15/06/2007, 16:39
Signori, dopo anni di 4 ruote il qui presente, seguendo l'evoluzione umana che dai gattoni passa al busto eretto sostenuto dalle 2 gambe, ha deciso di eliminare i 2 copertoni di troppo.
Nel mio percorso di ricerca all'interno del vasto panorama motociclistico, un giorno, per caso, passo da via farnesina a Roma.
Quanto stile si pone davanti ai miei occhi...Ben lontano dalle precedenti esperienze nelle varie concessionare!
Ahimè, il portafogli mi orienta verso lo scendere le scale e passare nella zona "usato", ma appena arrivato mi trovo davanti la più bella cosa che io abbia mai visto con una marmitta e delle gomme...
La corteggio subito, stacco un assegno e la saluto con bacio, per poi tornare a farla mia la settimana successiva.
Ora sono un felice possessore di una TT600, una sportiva dall'eleganza innata che in Italia per fortuna non è stata apprezzata : dico per fortuna poichè ad oggi non è passato un semaforo senza che la gente non si sia girata ad osservare la moto ed il suo pilota che in perfetto stile british sfoggia casco nero con union jack e giubbotto pelle color chiaro ancora dotato di bandiera.
Di R6 ce ne sono tante, di CBR ancor di più...Nessuno dei loro proprietari sente la propria moto unica come me!
PRIMO!!!!! :w00t:
:icon_welcome:
:icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome:
valterone
15/06/2007, 17:16
:rolleyes:Bronzo per me......
:laugh2:Benvenuto e........ma quanto hai ragione!!!:coool:
:icon_welcome::triumphpride::unionjackpride:
Mitsuhashi
15/06/2007, 17:42
Benvenuto!!!
davebike
15/06/2007, 19:42
benvenuto tra noi!!
TizioCustom58
15/06/2007, 20:29
Ciao e benvenuto!
Grande DV... benvenuto... finalmente qualcun'altro con la TT eheheheheh
Io pero' le carene, per il momento, le appoggio in stanzino, soffriro' un po' di caldo in piu', faro' muscoli per tenermi saldo sul manubrio con l'aria che mi sbatte addosso ma... la moto e' la propria donna e... si sa'... NUDA E' MEGLIO!
Cavaspeed
16/06/2007, 10:43
Ciao e benvenutooooooooooo!!!!!!!!!!!!!
:icon_welcome::triumphpride:
tonidaytona
16/06/2007, 22:07
ciao e benvenuto.
ottima motocicletta la tua TT
vedrai che col passar del tempo ti piacera' sempre di piu'!!
ciao.
Spitfire
17/06/2007, 10:44
benvenuto!
TitusMax
17/06/2007, 16:54
Ciao benvenutoooooooooooooo
Rickystyle
17/06/2007, 20:20
non posso che darti ragione!!!
complimenti per l'acquisto!bellissima la TT!!!
benvenuto! e complimenti!!!!!!!!
gigaspeed
18/06/2007, 08:01
Benvenuto.
LAZAVORRINA
18/06/2007, 12:01
benvenuto:biggrin3:
bonnieduck
18/06/2007, 18:22
Ciao hai ragione la clesse non e' acqua ottima scelta:wink_:
BENVENUTO!!!!!!!!!!!!!:w00t::w00t:
Bella moto la tt complimenti e benvenuto!
MUSSINO74
19/06/2007, 20:35
:bravissimo_::festaaa::icon_welcome::triumphpride::unionjackpride:
gtm [Matteo]
20/06/2007, 11:51
:triumphpride::icon_welcome::triumphpride:
lo stile è stile
DV-TT600
21/06/2007, 01:07
Grazie infinite a tutti!
E' un piacere ricevere una così calorosa accoglienza...
Purtroppo per un pò di tempo avrò difficoltà di connessione on the net e pertanto le mie risposte risentiranno di sensibili ritardi, comunque, per rispondere un pò a tutti dico che sono pienamente soddisfatto del mio acquisto; è una moto che adoro già da ora, non mi ci vuole tempo per affezionarmene perchè è già successo.
Non ho la minima intenzione di cambiare NIENTE, la vedo perfetta così com'è.
E' qualcosa di particolare...Tecnicamente è attualissima (iniezione elettronica, aria automatica, quadricilindrico [forse una bestemmia per i triumphisti puristi, ma sulle sportive 600 è la norma] di buona potenza [110cv], erogazione fluida), esteticamente è già un classico.
Ripeto, vedo gli spigoli delle varie 600 della stessa categoria...E poi vedo la mia...Morbida, sinuosa, oserei dire sensuale.
Sarà il mio animus mediterraneo, ma a me le forme abbondanti sono sempre piaciute!
Ragionando fuori degli schemi del profondo amore che ho per AJ (si chiama così, chissà se qualcuno indovina perchè) credo che comunque la terrò fino a che non avrà più cavalli da erogare: motivo semplice...la moto non ha mercato, sopratutto in italia, e quindi pur volendo in improbabile ipotesi venderla non la prenderebbe nessuno.
Sapevo che sarebbe stata così quando l'ho presa, e me ne sono altamente sbattuto, felicitandomi anzi per il mio ingresso nel mondo Triumph a quella cifra e con una moto così valida!
Magari in futuro passerò alla Daytona, magari ad una cilindrata più alta, ma per AJ e per la sua carrozzeria sempre scintillante un posto in garage ci sarà sempre.
P.S.: si, le donne sono meglio nude, ma il gioco della seduzione parte da un ottima scelta dei vestiti!!! Le uniche donne che genericamente trovi già nude sono quelle che incrocio quando lavoro di notte e torno a casa passando dalla Cristoforo Colombo di Roma...Chi è di qui capisce...