PDA

Visualizza Versione Completa : Incidente



pol
19/06/2007, 00:14
Ciao a tutti, domenica ho potuto assaporare la speed sulle dolomiti, sesso sfrenato puro e libidine assoluta.
La moto va da Dio e sono convinto che con un pò di manico non ce n'è per nessuno, vedi TNT, Corsari (lenti e veloci) Monster e compagni.
L'incidente..... non è successo a me (sgrat-sgrat), ma leggete.
Sono sotto Sappada circa 15.30 fermo per un caffè, e si sente qualcuno che arriva, scalando marce stile staccata in pista. Una leggerissima pioggia cade.
Li vediamo passare: Aprilia, cbr1000 gsxr750 o 600. Passano tirando e una volta passati si sentono i motori urlare al limitatore, scarichi aperti e vai.
Li abbiamo senti per almeno 30-40 secondi, buttare le marce.
Il mio pensiero è stato: piove e tirete così, in strada aperta, incoscienza assoluta.
Finisce qui il discorso con i miei amici. Smette di piovigginare e partiamo.
Un paio di km dopo persone in mezzo la strada fanno segno di rallentare.
Tutti fermi, motociclisti ed automobilisti. Ca@@o, il CBR1000 semidistrutto ed il ragazzo disteso sotto il guard rail esanime, Oltretutto guidavani in jeans e scarpa da ginnastica, almeno avela giacca in pelle
. E' arrivate l'elicottero della rianimazione d'emergenza e dopo poco l'ambulanza. Lo controllano, sempre senza sensi. Lo girano senza sfilargli il casco e si vede che ha qualche contusione al volto, lo caricano in barella, quindi è ancora vivo (ringrazio Dio).
Quindi fanno muovere i mezzi e ce ne andiamo.
Pensieri: non si usa la strada come una pista, bisogna essere dei cogli@ni per guidare come quei tre fenomeni, e in giornata non sono stati neppure gli unici a guidare così.
Come diceva un pilota, di cui non mi ricordo il nome: in pista vince il campione, in strada vince il cog@@one.
Auguri al motociclista, e speriamo che la lezione sia servita a lui e i suoi amici.
Ciao a tutti

TizioCustom58
19/06/2007, 05:00
Due settimane fa' sul lago di Como ne ho incontrati anch'io di fenomeni e sinceramente non riesco a capire cosa vogliono dimostrare.
ho notato anche che i ciclisti.............!!!
Lamps a tutti!:biggrin3:

sciacall
19/06/2007, 05:21
...
Il mio pensiero è stato: piove e tirete così, in strada aperta, incoscienza assoluta.....

....
Pensieri: non si usa la strada come una pista, bisogna essere dei cogli@ni per guidare come quei tre fenomeni, e in giornata non sono stati neppure gli unici a guidare così.
Come diceva un pilota, di cui non mi ricordo il nome: in pista vince il campione, in strada vince il cog@@one.

Parole sante, sono perfettamente d'accordo.

giulio
19/06/2007, 05:36
speriamo che se la cavi e diventi anche lui portavoce della prudenza sulla strada

Wallace
19/06/2007, 06:14
mi spiace x lui
ma tanto sono sempre i soliti discorsi

matpin
19/06/2007, 06:16
La gente deve imparare a guidare con la testa oltre che con i polsi...speriamo ke se la cavi senza conseguenze,e sono sicuro che la prossima volta ci penserà bene a come guidare...

brasletti76
19/06/2007, 07:02
mi spiace x lui
ma tanto sono sempre i soliti discorsi

quoto. premetto subito che anche io non sono un santarello....ma dopo 200'000km di "gavetta", posso dire tranquillamente di non rischiare mai oltre il lecito. e' ovvio poi, che in moto non si e' mai totalmente esenti dal rischio. cio' che amo da matti e' la guida fluida, pulita e rapida sul misto, ma mai con staccate all'ultimo respiro...non avrebbe senso. se uno poi decide di passarmi sul dritto accellerando a dismisura, che vada pure, io di certo non perdero' il sonno per questo.

siete mai passati per il tenda? ecco, l'ultima volta che ci sono stato i matti non si contavano piu'....sorpassi in curva a velocita' elevatissime ALLA CIECA con tanto zavorrine al seguito, ovviamente ancora in costume da bagno....pazzesco!!!!! :cry:

e' inutile poi che in Italia ti rompano i coglioni con lo specchietto non omologato (tanto per fare un esempio) se poi la gente puo' fare cio' che vuole....:mad: mah!? :sick:

bramo7
19/06/2007, 07:56
io non li capisco e non li capirò mai...
anche io ogni tanto tiro e mi diverto ma sempre nei limiti del responsabile...
è inutile secondo me dimostrare di buttare giù il ginicchio in strada...
un in bocca al lupo per il ragazzo....

gigaspeed
19/06/2007, 08:11
Ciao a tutti, domenica ho potuto assaporare la speed sulle dolomiti, sesso sfrenato puro e libidine assoluta.
La moto va da Dio e sono convinto che con un pò di manico non ce n'è per nessuno, vedi TNT, Corsari (lenti e veloci) Monster e compagni.
L'incidente..... non è successo a me (sgrat-sgrat), ma leggete.
Sono sotto Sappada circa 15.30 fermo per un caffè, e si sente qualcuno che arriva, scalando marce stile staccata in pista. Una leggerissima pioggia cade.
Li vediamo passare: Aprilia, cbr1000 gsxr750 o 600. Passano tirando e una volta passati si sentono i motori urlare al limitatore, scarichi aperti e vai.
Li abbiamo senti per almeno 30-40 secondi, buttare le marce.
Il mio pensiero è stato: piove e tirete così, in strada aperta, incoscienza assoluta.
Finisce qui il discorso con i miei amici. Smette di piovigginare e partiamo.
Un paio di km dopo persone in mezzo la strada fanno segno di rallentare.
Tutti fermi, motociclisti ed automobilisti. Ca@@o, il CBR1000 semidistrutto ed il ragazzo disteso sotto il guard rail esanime, Oltretutto guidavani in jeans e scarpa da ginnastica, almeno avela giacca in pelle
. E' arrivate l'elicottero della rianimazione d'emergenza e dopo poco l'ambulanza. Lo controllano, sempre senza sensi. Lo girano senza sfilargli il casco e si vede che ha qualche contusione al volto, lo caricano in barella, quindi è ancora vivo (ringrazio Dio).
Quindi fanno muovere i mezzi e ce ne andiamo.
Pensieri: non si usa la strada come una pista, bisogna essere dei cogli@ni per guidare come quei tre fenomeni, e in giornata non sono stati neppure gli unici a guidare così.
Come diceva un pilota, di cui non mi ricordo il nome: in pista vince il campione, in strada vince il cog@@one.
Auguri al motociclista, e speriamo che la lezione sia servita a lui e i suoi amici.
Ciao a tutti

Sono daccordo con te..ma auguro anche al motociclista di rimettersi..

hummerspeed
19/06/2007, 08:59
quoto. premetto subito che anche io non sono un santarello....ma dopo 200'000km di "gavetta", posso dire tranquillamente di non rischiare mai oltre il lecito. e' ovvio poi, che in moto non si e' mai totalmente esenti dal rischio. cio' che amo da matti e' la guida fluida, pulita e rapida sul misto, ma mai con staccate all'ultimo respiro...non avrebbe senso. se uno poi decide di passarmi sul dritto accellerando a dismisura, che vada pure, io di certo non perdero' il sonno per questo.

siete mai passati per il tenda? ecco, l'ultima volta che ci sono stato i matti non si contavano piu'....sorpassi in curva a velocita' elevatissime ALLA CIECA con tanto zavorrine al seguito, ovviamente ancora in costume da bagno....pazzesco!!!!! :cry:

e' inutile poi che in Italia ti rompano i coglioni con lo specchietto non omologato (tanto per fare un esempio) se poi la gente puo' fare cio' che vuole....:mad: mah!? :sick:



Sono d'accordo con te. Per strada ci sta la guida allegra e fluida...ma staccate all'ultimo......ginocchio a terra proprio no! Perchè andare così vuol dire affidare la propria vita alla sorte.
Il tenda lo conosco bene...mooolto bene e in moto lo faccio da turista felice, mentre in auto di notte.......beh è un'altro discorso!!:biggrin3::biggrin3:...ricorso ancora quella volta con un'audi s4......:rolleyes::rolleyes:.

Per strada piano ragazzi andiamo piano e facciamo attenzione agli altri prima di tutto!!:cry:

hs

joker81
19/06/2007, 09:07
Vivo alle pendici dell'Etna....e per strada ci sono tante di quelle foto con i fiori, da far rabbrividire chiunque. Purtroppo molto spesso non si capisce che la vita è una e una sola e dobbiamo preservarla da tutto quello che piò distruggerla.


P.S. Auguri di cuore al motociclista

Filomao
19/06/2007, 09:14
L'ennesimo accadimento, e purtroppo credo e temo che non sara' nemmeno l'ultimo!

valterone
19/06/2007, 10:08
:mad:Quattro motociclisti morti tra sabato e domenica, in Friuli ...........anche una ragazza di 28 anni che era seguita dal fidanzato su un'altra moto.
L'imprevisto è sempre dietro l'angolo, però tutto quello che è possibile fare per evitare e/o prevenire il peggio, VA FATTO.

Prudenza, ragazzi.......prudenza sempre....

lastrujr
19/06/2007, 10:44
:mad:Quattro motociclisti morti tra sabato e domenica, in Friuli ...........anche una ragazza di 28 anni che era seguita dal fidanzato su un'altra moto.
L'imprevisto è sempre dietro l'angolo, però tutto quello che è possibile fare per evitare e/o prevenire il peggio, VA FATTO.

Prudenza, ragazzi.......prudenza sempre....

quoto...hai perfettamente ragione.
E' vero dobbiamo ammetterlo, la moto, soprattutto per chi ha la passione, è un arma, un arma sempre carica.
Ma siamo noi che premiamo il grilletto, e questo succede quando esageriamo.
La pallottola può uccidere...ferire....o peggio ancora lasciarti vivo e farti pentire per il resto dei tuoi giorni.
PRUDENZA SEMPRE

I MIEI AUGURI AL MOTOCICLISTA FERITO

Cancer™
19/06/2007, 10:58
finche' ci sara' chi ti ridera' in faccia, perche' hai 2 mm di cera sulla spalla della gomma...

comunque tante belle cose al centauro..

valterone
19/06/2007, 11:16
quoto...hai perfettamente ragione.
E' vero dobbiamo ammetterlo, la moto, soprattutto per chi ha la passione, è un arma, un arma sempre carica.
Ma siamo noi che premiamo il grilletto, e questo succede quando esageriamo.
La pallottola può uccidere...ferire....o peggio ancora lasciarti vivo e farti pentire per il resto dei tuoi giorni.
PRUDENZA SEMPRE

I MIEI AUGURI AL MOTOCICLISTA FERITO

C'è un detto nel mondo del fumetto: Se in una scena compare un'arma, stai pur sicuro che prima o poi qualcuno la userà.
Con un'arma carica in tasca si corre il rischio di spararsi inavvertitamente nei maroni, come Fracchia.........meglio che sia scarica, o al massimo caricata a salve.....


finche' ci sara' chi ti ridera' in faccia, perche' hai 2 mm di cera sulla spalla della gomma...

comunque tante belle cose al centauro..

Bè se qualcuno ti ride in faccia per i due millimetri, non serve prendersela così tanto. Non deve essere un obbligo sentirsi sempre sotto esame. Anche perchè le occasioni sono potenzialmente infinite, domani potresti doverti sentire un pirla perchè uno ti dice che tua moglie ha meno bocce della sua, oppure perchè non sei capace di telefonare mentre guidi, prendi appunti e bevi una birra facendo il dito medio al vigile.......:blink::blink::rolleyes::wink_:

davebike
19/06/2007, 11:33
...speriamo che si risolva tutto in maniera positiva!!!...comunque non serve a niente correre forte!!!

Cancer™
19/06/2007, 12:12
Bè se qualcuno ti ride in faccia per i due millimetri, non serve prendersela così tanto. Non deve essere un obbligo sentirsi sempre sotto esame. Anche perchè le occasioni sono potenzialmente infinite, domani potresti doverti sentire un pirla perchè uno ti dice che tua moglie ha meno bocce della sua, oppure perchè non sei capace di telefonare mentre guidi, prendi appunti e bevi una birra facendo il dito medio al vigile.......:blink::blink::rolleyes::wink_:[/QUOTE]



fortuna a me frega poco o niente :laugh2:
e poi di cera non ce ne e' piu!
:w00t:

Rix
19/06/2007, 13:32
........ragazzi per favore corriamo si,ma piano............................:dry:....................no vabbè non fila,però è per far capire che ovviamente se uno si compra una moto da 180 cavalli,ha piacere ad accellerare e sentirli tuti,ma nel giusto...........ok piegare in strade a curve,ma non gareggiare.............anch'io ho guidato sempre,con qualunque mezzo,nel massimo della sicurezza,ma non nego che se ho un rettilineo senza strade che ci sbucano dentro,una accelleratina glie la darei,sempre senza dover andare a 200,ma per sentire il brivido che la moto,e la passione,sanno darti anche andando piu piano......................:coool:
ps. joker81 (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/members/joker81.html) hai una firma,e un avatar..................................:wub:.....................

Cancer™
19/06/2007, 13:56
andare piano in moto non e' assolutamente facile..
sopratutto quando a 120 sembra di essere a 50 all'ora

:DDDDDDDDDDDDDDDDDD

brasletti76
19/06/2007, 14:05
andare piano in moto non e' assolutamente facile..
sopratutto quando a 120 sembra di essere a 50 all'ora

:DDDDDDDDDDDDDDDDDD

ecco perche' preferisco la naked! :wink_:

cimbro64
19/06/2007, 18:06
andrò controtendenza ma sinceramente non sono dispiaciuto per il tipo...:mad:

mi spiace invece per coloro che a causa di queste teste di casso a volte ne fanno le spese, coinvolti in incidenti di cui non possono nulla:dry:

scusatemi, sarò anche cinico, ma solo sentire gruppi di raga (ma anche di attempati motociclisti) al bar che discutono su come piegare di più su quella data curva, o che si danno appuntamento per provare più e più volte lo stesso tratto di strada (abito ai piedi delle dolomiti venete) per riuscire a farlo in due secondi in meno... :blink: mi verrebbe veramente di prendere a mazzate sulle gengive...:ph34r:

ho saputo troppe volte di corretti ed intelligenti motociclisti falciati da dei coglioni che in senso opposto scivolano a terra o invadono la corsia opposta magari su belle curve cieche per l'eccessiva velocità... e quando vai al loro funerale ti viene da pensare.....

scusate lo sfogo ma non sono per la commiserazione per lo sfortunato corsaiolo...

Avv. del Diavolo
19/06/2007, 18:43
Santo Darwin la chiamava così:

SELEZIONE NATURALE

skull74
19/06/2007, 19:13
Ciao a tutti, domenica ho potuto assaporare la speed sulle dolomiti, sesso sfrenato puro e libidine assoluta.
La moto va da Dio e sono convinto che con un pò di manico non ce n'è per nessuno, vedi TNT, Corsari (lenti e veloci) Monster e compagni.
L'incidente..... non è successo a me (sgrat-sgrat), ma leggete.
Sono sotto Sappada circa 15.30 fermo per un caffè, e si sente qualcuno che arriva, scalando marce stile staccata in pista. Una leggerissima pioggia cade.
Li vediamo passare: Aprilia, cbr1000 gsxr750 o 600. Passano tirando e una volta passati si sentono i motori urlare al limitatore, scarichi aperti e vai.
Li abbiamo senti per almeno 30-40 secondi, buttare le marce.
Il mio pensiero è stato: piove e tirete così, in strada aperta, incoscienza assoluta.
Finisce qui il discorso con i miei amici. Smette di piovigginare e partiamo.
Un paio di km dopo persone in mezzo la strada fanno segno di rallentare.
Tutti fermi, motociclisti ed automobilisti. Ca@@o, il CBR1000 semidistrutto ed il ragazzo disteso sotto il guard rail esanime, Oltretutto guidavani in jeans e scarpa da ginnastica, almeno avela giacca in pelle
. E' arrivate l'elicottero della rianimazione d'emergenza e dopo poco l'ambulanza. Lo controllano, sempre senza sensi. Lo girano senza sfilargli il casco e si vede che ha qualche contusione al volto, lo caricano in barella, quindi è ancora vivo (ringrazio Dio).
Quindi fanno muovere i mezzi e ce ne andiamo.
Pensieri: non si usa la strada come una pista, bisogna essere dei cogli@ni per guidare come quei tre fenomeni, e in giornata non sono stati neppure gli unici a guidare così.
Come diceva un pilota, di cui non mi ricordo il nome: in pista vince il campione, in strada vince il cog@@one.
Auguri al motociclista, e speriamo che la lezione sia servita a lui e i suoi amici.
Ciao a tutti

AMEN!!!3303 COMUNQUE IN BOCCA AL LUPO X QUEL CENTAURO

Mitsuhashi
19/06/2007, 19:29
Spero che l'idiota in questione si rimetta presto...

Alle volte son contento di essere un fermo... :wink_::wink_:

^BUZZ^
19/06/2007, 19:29
Un grosso in bocca al lupo all'imbecille... non tanto perche' LUI si riprenda bene e continui a vivere una vita normale e felice.... MA PER I SUOI CARI A CASA CHE LO ASPETTAVANO, PER SUA MOROSA, PER GLI AMICI!

Aerodik
19/06/2007, 19:58
eddai su adesso tutti buoni e bravi.... in strada si va forte sempre!!! (nel senso che la velocità è sempre elevata anche andando piano).

siamo motociclisti, non vecchiette che vanno a fare la spesa, abbiamo una moto (almeno io) per avere il gusto di andarci, di avere le emozioni che solo una moto ti può dare, ho visto motociclisti morire anche a 50 all'ora in città, è sfiga e basta, certo eagerare è sempre un attimo ma chissà perchè qui siam tutti bravi ed ad ogni uscita in gruppo di tcp c'è sempre qualcuno che si schianta.... ho visto come eravamo bravi ad andare alla fiorentinata etc etc...
non sforziamoci di essere quello che nn siamo.
tutta la mia solidarietà per quel ragazzo caduto in moto, rimettiti presto e segna sul taccuino che quella curva li si fa in terza non in quarta....

calimero
19/06/2007, 21:00
eddai su adesso tutti buoni e bravi.... in strada si va forte sempre!!! (nel senso che la velocità è sempre elevata anche andando piano).

:cry: :cry: hai proprio ragione, io vado sempre fortissimo, poi arriva uno su una moto con un sacco di "R", il ginocchio per terra e la testa che sfrega sul serbatoio protetta solo da una cerniera, che mi da la paga!!!

Se non ci credete (che vado fortissimo) vi posto la multona che ho appena ricevuto: ben 60km/h (sul dritto!!!) in pieno regno dolomitico...

Comunque ovviamente, mi auguro che il ragazzo si rimetta al più presto, per potersi appassionare alla numismatica piuttosto che all'aereomodellismo...

^BUZZ^
19/06/2007, 21:34
Non so ancora come saro' in strada... mi auguro che mi arrivi la mia prima moto per questo week end. Di certo non faccio il falso moralista che parla di sicurezza e rispetto del codice, pero', schiantarsi perche' si corre come pazzi sul bagnato... beh... il fatto parla un tantino da solo.
Ad ogni modo... io son qui che ogni giorno mi dico la solita frase "Come guiderai quando ti arrivera'? Sarai il solito cazzone che corre sempre a collo o ti sei dato una regolata?". In tutta onesta' ancora non so rispondermi, ma mi auguro di riuscire a mettere un blocco al polso e non piegarlo tutto... la certezza non ce l'ho. L'unica cosa certa e' che, se piove, prendo la macchina, oppure vado con calma, di certo non corro come se la pioggia bagnasse solo l'asfalto degli altri.

jurites
20/06/2007, 05:42
Ciao a tutti, domenica ho potuto assaporare la speed sulle dolomiti, sesso sfrenato puro e libidine assoluta.
La moto va da Dio e sono convinto che con un pò di manico non ce n'è per nessuno, vedi TNT, Corsari (lenti e veloci) Monster e compagni.
L'incidente..... non è successo a me (sgrat-sgrat), ma leggete.
Sono sotto Sappada circa 15.30 fermo per un caffè, e si sente qualcuno che arriva, scalando marce stile staccata in pista. Una leggerissima pioggia cade.
Li vediamo passare: Aprilia, cbr1000 gsxr750 o 600. Passano tirando e una volta passati si sentono i motori urlare al limitatore, scarichi aperti e vai.
Li abbiamo senti per almeno 30-40 secondi, buttare le marce.
Il mio pensiero è stato: piove e tirete così, in strada aperta, incoscienza assoluta.
Finisce qui il discorso con i miei amici. Smette di piovigginare e partiamo.
Un paio di km dopo persone in mezzo la strada fanno segno di rallentare.
Tutti fermi, motociclisti ed automobilisti. Ca@@o, il CBR1000 semidistrutto ed il ragazzo disteso sotto il guard rail esanime, Oltretutto guidavani in jeans e scarpa da ginnastica, almeno avela giacca in pelle
. E' arrivate l'elicottero della rianimazione d'emergenza e dopo poco l'ambulanza. Lo controllano, sempre senza sensi. Lo girano senza sfilargli il casco e si vede che ha qualche contusione al volto, lo caricano in barella, quindi è ancora vivo (ringrazio Dio).
Quindi fanno muovere i mezzi e ce ne andiamo.
Pensieri: non si usa la strada come una pista, bisogna essere dei cogli@ni per guidare come quei tre fenomeni, e in giornata non sono stati neppure gli unici a guidare così.
Come diceva un pilota, di cui non mi ricordo il nome: in pista vince il campione, in strada vince il cog@@one.
Auguri al motociclista, e speriamo che la lezione sia servita a lui e i suoi amici.
Ciao a tutti

Quoto.....auguri al motociclista....

Uzz
20/06/2007, 07:24
Sull'asciutto o sul bagnato tengo sempre spalancato....

firmato

un brutto coglione.... :D:D:D:D