PDA

Visualizza Versione Completa : Vestibilità divisibile pelle

Bahamut
09/12/2016, 11:51
A voi le divisibili in pelle vestono perfette? A guardare le immagini promozionali sembrano dei guanti su misura ma poi: nella realtà, se le usi nella vita normale, devi considerare cosa metti sotto tenendoti quindi la possibilità di avere spazio extra per un maglione o un paraschiena rigido (a meno di non avere 2 o 3 tute per le varie stagioni).

Credo comunque di avere una taglia di troppo nella tuta (50 giacca e 48 pantaloni per 170cm e circa 61kg) e inizio a pensare se sostituirla, magari vendendo la vecchia (che poi è praticamente nuova). Una Spyke in pelle usata ma in perfetto stato, quanto pensate sia il prezzo congruo?

Che poi, ad esempio, la guiacca di torace la sento bene, è sulle maniche e girovita che magari sarebbe da levare qualche cm...

P.S. avete qualche foto di come vestono a voi? O comunque nella realtà e non sui modelli per le foto di repertorio

quarantuno
12/12/2016, 21:34
come tanti capi tecnici è meglio provare e riprovare fino a quando non trovi quello giusto indipendentemente dalla marca e modello.
ciao

gixxxer
13/12/2016, 11:18
Canbiare solo la giacca con una 48 traforata da usar ein estate e tenere la giacca 50 per l'uso col freddo potendo infilarci sotto un po di strati?

Bahamut
16/12/2016, 19:39
Eh ci sto pensando... Appena posso vado a provare qualcosa, ma se trovo una taglia migliore, forse questa me la vendo (tipo se con una 48 riesco a infilarci lo stesso sotto un maglione, dovrei provare 46 e 48). Purtroppo questa la presi online ad occhi chiusi e in periodo di ristretezza economica, quindi non mi feci troppi scrupoli per beccare la taglia migliore.
Alle volte comunque ancora non capisco, sarà rivelatrice la prova delle altre...

Bahamut
21/12/2016, 16:50
Purtroppo non ho modo di testare nulla in negozio relativo a Spyke e viceversa ho trovato una buona offerta per una Blaster 2...

La domanda è... 46 o 48?

pave
21/12/2016, 17:20
Purtroppo non ho modo di testare nulla in negozio relativo a Spyke e viceversa ho trovato una buona offerta per una Blaster 2...

La domanda è... 46 o 48?
Solo tu puoi rispondere... provandola !!!

Lamps

Bahamut
21/12/2016, 17:29
Avessi modo... Ma non ho rivenditori in zona (neanche macinando km)... E l'offerta online direi che è buona: 350 euro circa nuova

pave
21/12/2016, 18:28
Avessi modo... Ma non ho rivenditori in zona (neanche macinando km)... E l'offerta online direi che è buona: 350 euro circa nuova
Se ti danno la possibilità del reso puoi anche tentare.

Lamps

Bahamut
21/12/2016, 18:36
Si, lo ho già accennato e si sono dimostrati disponibili. Devo però decidere con quale tentarmela prima ahahah