Visualizza Versione Completa : CORONE IN ERGAL x SPEED, STREET e DAYTONA 675
SPEEDwayRIDER
08/01/2009, 16:39
interessato alla corona da 44 per speed,mi puoi mandare info via mp
RISPOSTO IN MP.
ARRIVATE???
MI SPIACE MA CON LE FESTE SONO IN UN RITARDO PAZZESCO :cry:
APPENA LE HO IN CASA TI FACCIO SAPERE... CIAO
SPEEDwayRIDER
21/01/2009, 10:12
Tra poco avrò tutto disponibile... portate ancora un pochino di pazienza...
teospeed
22/01/2009, 16:37
ciao sn d ispra a me servirebbe la corona per una 955i t lascio il mio numero nn sn tant pratico con ilcomputer 3498961341
io aspetto sempre te cumpàààààà
Ciao sono interessato alla corona 44 denti x speed mi mandi info
grazie
SI speed si fara vivo presto.... me l'aveva scritto anche via pm
domani posterò una foto della corona montata...
Roberto74
30/01/2009, 09:42
sono ancora in attesa pure io..Ricorda di avvisarmi via email se prima o poi riesci a spedire.Grazie
http://img150.imageshack.us/img150/3182/30012009002rt1.jpg (http://imageshack.us)
Ciao io la prendo di sicuro ( 1050 44 denti) mi mandi l indirizzo x consegna ha mano
se è possibile vengo sabato prossimo.
Hai il kit completo catena corona pignone x yamaha r6?
Grazie aspetto notizie
ciao , si puo' avere con 2 denti in meno(45) per la street? per i viaggi in autostrada -1 mi sembra poco. costo eventuale?
Chiccogarz
01/02/2009, 12:37
we speed posso comprarla anch'io????
metodo di pagamento????
corona speed triple 1050 44 denti...
MA CHE FINE HA FATTO SPEED????
MA CHE FINE HA FATTO SPEED????
Mah...io gli ho scritto in privato gg. fa e ancora nn mi ha risposto!!
Secondo è in qualche gara...:biker: :biker:
Chiccogarz
05/02/2009, 13:54
ragazzi...il business ha dato i suoi frutti...è andato alle hawaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.............:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
cè nussunooooooooo................
so che è pieno di impegni,provate a mandargli un mp...poi sarà tutto veloce e affidabile
ne abbiamo mandati un bel po di mp... ma nulla..
si vede che non le vende piu'...
Chiccogarz
15/02/2009, 23:20
potrebbe anche essere
le vende e sono pure di ottima fattura tranquilli,sarà incasinato col lavoro,pazientate...
io ho fede.... so che è una persona serissima...
un up per speed....
mi dovresti fare lo sconto speed solo solo perche ti tengo il ito sempre alto ed in vista:laugh2:
special76
21/02/2009, 06:17
Ciao speed mi serve corona speed 1050 (+2) 44 denti io abito a 8km da Saronno percio consegna a mano.
fammi sapere quando disponibile
ma nessno ha il suo numero di tel??
teospeed
23/02/2009, 19:23
ciao mi interessa una corona con un dente in piu abito vicino vicino a te mi fai sapere qualcosa ho una speed 95503 ciiiao
EIKONTRIPLE
23/02/2009, 19:39
ma nessno ha il suo numero di tel??
tranquilli . christian e' una persona a postissimo .
tranquilli . christian e' una persona a postissimo .
ma nessuno ne dubita lo conoscimmmo il guaglione:w00t:
Lumacone
02/03/2009, 15:52
Per Honda Cbr 600 rr 08 c'è?
Per Honda Cbr 600 rr 08 c'è?
rispondera devi solo avere pazienza che rispndera'...
a speed la corona dovresti regalarmela solo solo per avrti tenuto il post sempre alto...:w00t:
Lumacone
03/03/2009, 21:27
rispondera devi solo avere pazienza che rispndera'...
a speed la corona dovresti regalarmela solo solo per avrti tenuto il post sempre alto...:w00t:
Aspetto! Tanto non ho ancora la Moto quindi..
Lumacone
05/03/2009, 21:33
AmmaZZA.. Si Diventa vecchi Qui..
TOC,TOC.. C'è nessuno? Devo telefonare a "chi l'ha visto" per sapere se è ancora al Mondo questo fantomatico venditore di Corone? :-)
un up per speed!1
ma qualcuno che è amico suo che ci vuole a fare uno squillo!!
Lumacone
08/03/2009, 09:20
Ma il tipo che procura ste Corone si è Perso? Che faccio chiamo "Chi l'ha Visto?"
Purtroppo sto cercando di informarmi direttamente dal rivenditore per queste corone, vediamo come procede, sarei molto interessato a quella verniciata nera
peccato erano molto bella ma ormai ci ho perso le speranze....
Purtroppo sto cercando di informarmi direttamente dal rivenditore per queste corone, vediamo come procede, sarei molto interessato a quella verniciata nera
Beh...facci sapè ;)
p.bosoni
17/03/2009, 13:45
speedyway è dal 27 gennaio che non si collega piu al sito..non saprei.tempo fa ho preso da lui la corona ed era stato velocissimo.non saprei,nessuno ha un suo numero di cel?:blink:
Beh...facci sapè ;)
Non rispondono manco loro!!! :cry:
A questo punto avete idea su che alternative possiamo avere per delle corone di buona qualità estetica e di materiale al giusto prezzo?
Al massimo possiamo provare un GDA con altre case costruttrici...e chissà, magarii troviamo anche qualcosa di meglio!!:rolleyes::rolleyes::biggrin3:
A questo punto avete idea su che alternative possiamo avere per delle corone di buona qualità estetica e di materiale al giusto prezzo?
Al massimo possiamo provare un GDA con altre case costruttrici...e chissà, magarii troviamo anche qualcosa di meglio!!:rolleyes::rolleyes::biggrin3:
Io ho preso una corona della PBR...buon prezzo e buona fattura...
Dai posta foto, sito e prezzo :wink_:
everts76™
19/03/2009, 13:06
ciao speedwayrider,
il colore dell'anodizzazione è solo naturale?
No, come già scritto queste corone sono state trattate all'ossido duro per renderle più resistenti. Quando si fa questo tipo di trattamento si nobilizza il metallo, quindi non può essere anodizzato. Il trattamento però la rende di color bronzo scuro e non il tipico color alluminio dell'ergal naturale.
Il colore è molto bello te lo posso garantire (non so se si capisce dalla foto).:wink_:
se la fanno anodizzata nera la prendo :wink_:
Ti sto per seguire
Almeno son sicuro che mi duri molto di più che quella in ergal e soprattutto per meno della metà del prezzo
:wink_:
Questa la risposta di una ditta che le vende, ditemi voi come continuare
Buongiorno,
certamente è possibile acquistare la corona da noi.
Il prezzo della corona da te indicata passo 520 con trattamento ossido duro è EUR 60, eventualmente EUR 70 per il passo originale 525.
Ci farebbe piacere collaborare con il forum per offrire la possibilità a tutti gli iscritti di acquistare queste corone, naturalmente a fronte di una convenzione il prezzo diventerebbe ancor più interessante.
Facci sapere se pensi possa essere possibile, un saluto,
Posta foto se ne hai e caratteristche...a me potrebbe interessare!!
everts76™
25/03/2009, 21:36
Buongiorno,
Il prezzo della corona da te indicata passo 520 con trattamento ossido duro è EUR 60, eventualmente EUR 70 per il passo originale 525.
Ci farebbe piacere collaborare con il forum per offrire la possibilità a tutti gli iscritti di acquistare queste corone, naturalmente a fronte di una convenzione il prezzo diventerebbe ancor più interessante.
ma che ditta e'??
la pbr nn costa mika tanto di piu'..anzi..:wink_:
e fanno anche la 43 e 44 denti :wink_: anodizzate....ergal...:wink_:
Posta foto se ne hai e caratteristche...a me potrebbe interessare!!
ma che ditta e'??
la pbr nn costa mika tanto di piu'..anzi..:wink_:
e fanno anche la 43 e 44 denti :wink_: anodizzate....ergal...:wink_:
Sono le corone che vendevano in questa inserzione del forum tutto qua, stesso modello, ho solo contattato un fornitore diverso
everts76™
26/03/2009, 18:12
Sono le corone che vendevano in questa inserzione del forum tutto qua, stesso modello, ho solo contattato un fornitore diverso
capisco...cmq
le valtermoto costano 65 euro...
capisco...cmq
le valtermoto costano 65 euro...
D'accordo ma allora come mai tutti qua in lista per questo tipo di corone?
everts76™
26/03/2009, 21:35
D'accordo ma allora come mai tutti qua in lista per questo tipo di corone?
xke' si vede che qualcuno aveva abboccato :biggrin3:
era comoda
in giro si trova sempre di meglio..basta cercare...tanto piu' ch nn le faceva nemmeno colorate...
xke' si vede che qualcuno aveva abboccato :biggrin3:
era comoda
in giro si trova sempre di meglio..basta cercare...tanto piu' ch nn le faceva nemmeno colorate...
Già che ci siamo
Sai dove le posso trovare in acciaio? Non mi và tanto di mettere una corona in ergal che mi fa fuori pignone e catena solo perchè è figa e leggere
:cry:
everts76™
27/03/2009, 19:19
Già che ci siamo
Sai dove le posso trovare in acciaio? Non mi và tanto di mettere una corona in ergal che mi fa fuori pignone e catena solo perchè è figa e leggere
:cry:
la ditta : afam x esempio...:wink_: o did
Buongiorno,
sarebbe meglio fare un topic a parte e nn su questo...
almeno x il buon lavoro svolto finora dal ns collega :wink_:
io vorrei montarla la corona dove rivolgerci ragazzi?
sarebbe meglio fare un topic a parte e nn su questo...
almeno x il buon lavoro svolto finora dal ns collega :wink_:
Quoto, ma purtroppo in questo momento non ho tempo per seguire una simile collaborazione con questa ditta fornitrice
Marco Manila
08/04/2009, 13:58
Dal regolamento:
Le sezioni Compro e vendo sono riservate ai privati che vogliono comprare o vendere moto, accessori, abbigliamento o altro.
Per quanto riguarda le Aziende che intendono avvalersi della visibilità del circuito TCP (Sito, Forum e Blog) tramite discussioni pubblicitarie riguardanti i loro prodotti o servizi, l’ organizzazione di GDA (gruppio di acquisto) o quant’ altro è necessario contattare preventivamente l’ amministrazione per avere l’ autorizzazione. Le discussioni non autorizzate saranno immediatamente chiuse e successivamente cancellate.