Accedi

Visualizza Versione Completa : CALCIO - campionato, coppe, nazionale etc (volume III)

Pagine : 1 [2] 3

massimio
17/02/2017, 07:23
ammazza gieko che nummeriiiiiiiiii:w00t:

Fermissimo
17/02/2017, 07:42
auguri a Florenzi...ne avrà una montagna di bisogno...

Ary675
17/02/2017, 08:20
il calcio italiano perde un gran giocatore...speriamo torni bene

gixxer73
17/02/2017, 09:11
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170217/86aa91cf3a1db8a880f08dbfd7a8ce74.jpg

votalele
18/02/2017, 06:47
Ottimo allenamento ieri sera, ringraziamo il Palermo Calcio.
Adesso concentrati sulla partita di martedì.
Ci vuole una vittoria convincente dopo i botti di PSG e Bayern.

winter1969
18/02/2017, 07:35

Auguri :ph34r:

Lo scrofo
18/02/2017, 20:51
Psg stellare stasera.
Verratti Rabiot, Draxler, Di Maria Cavani.
Tanta roba.

Una volta ogni tanto sparano qualche cannonata, spero sia l'ultima pero' perche' sti quattro stronzoni mi preoccupano.... Anche se il Bayern mi fa cagare sotto il triplo.

E godo per il Barcellona ....

Serve lo spirito giusto e una bella crivellata di goal.
Punto

winter1969
18/02/2017, 21:26
Ladri

ABCDEF
19/02/2017, 09:25
Ladri

Juventus, il giudice Porceddu: «Che errore assegnare lo scudetto 2006 all'Inter» - Tuttosport (http://www.tuttosport.com/news/calcio/serie-a/juventus/2017/02/18-21777162/juventus_il_giudice_pusceddu_che_errore_assegnare_lo_scudetto_2006_all_inter_/)

buffoni

gixxer73
19/02/2017, 10:11
Si sapeva, infatti i nostri scudetti son 34

ABCDEF
19/02/2017, 11:04
Juventus, il giudice Porceddu: «Che errore assegnare lo scudetto 2006 all'Inter» - Tuttosport (http://www.tuttosport.com/news/calcio/serie-a/juventus/2017/02/18-21777162/juventus_il_giudice_pusceddu_che_errore_assegnare_lo_scudetto_2006_all_inter_/)

buffoni

rettifico

BUFFONI

:)

Sergio72
19/02/2017, 19:32

credo sia di mercoledì

Monacograu
19/02/2017, 21:41

Ottimo defaticamento con la squadra di Torino, grazie ettorino

credo sia di mercoledì

Si sa che voi siete abituati a conoscere il risultato con almeno 24 ore di anticipo :senzaundente:

votalele
20/02/2017, 13:28
È vero siamo in prima fascia, ci spetta il mercoledì
:biggrin3:

rjng
20/02/2017, 17:04
Campionato A1
La Juventus dispensa lezioni di classe cristallina per la penisola allenandosi col Palermo. Si nota una certa tensione...ma come mai?
Campionato A2
La Roma più forte degli ultimi anni con uno Dzeko a livelli di Higuain non molla la presa. Napule nemmeno è questo è realmente un gran bel BCampionato. Inter in regresso di gioco vince fortunosamente,ma vince. Nel confronto diretto con la Roma si vedrà dove può arrivare,io lo vedo al secondo posto.
Lazio e Atalanta vivono un sogno,un gran campionato il loro. Milan,che vale Lazio e Atalanta cerca punti UEFA,di più non è pensabile,gioca da squadra ma le assenze pesano e la testardaggine di schierare Bacca anche,non vede più ne palla ne porta.

winter1969
20/02/2017, 17:11
rettifico

BUFFONI

Finocchi

Lo scrofo
20/02/2017, 20:13
Questa Inter perderebbe anche contro il Sutton ( che purtroppo sta perdendo 2 a 0 contro i Gunners ) ..... :D

MERDE MALEDETTE.

gadano
20/02/2017, 21:01
rettifico

BUFFONI

Aggiungerei merde... secche

Inviato dal triangolo d'oro.... riviera di Romagna

Ary675
21/02/2017, 06:22
http://www.sportmediaset.mediaset.it/binary/87.$plit/C_29_fotogallery_1017347__ImageGallery__imageGalleryItem_0_image.JPG

votalele
21/02/2017, 11:24
Bene,sembra che il closing si faccia.
Unico problema i soldi dalle isole Vergini vanno a Hong Kong, da lì in Lussemburgo è finalmente alla Fininvest .
Ma solo a me sembra strano tutto sto giro?

ABCDEF
21/02/2017, 12:56
Bene,sembra che il closing si faccia.
Unico problema i soldi dalle isole Vergini vanno a Hong Kong, da lì in Lussemburgo è finalmente alla Fininvest .
Ma solo a me sembra strano tutto sto giro?

si chiude il cerchio :senzaundente:

Ary675
21/02/2017, 14:43
bonucci in tribuna :madoo:

Monacograu
21/02/2017, 15:13
bonucci in tribuna :madoo:

Lo nascondono perchè è brutto?

Sergio72
21/02/2017, 18:57
Bonucci in tribuna .... mah ...
qualche anno fa Gonde mandò in tribuna Pogba perchè il ragazzo si presentò in ritardo all' allenamento , senza una valida giustificazione .
Fatto benissimo , ma Pogbà saltò una partita di media fascia .
Bonucci salta uno scontro ad eliminazione diretta di Ciempionz , mica una partitella !!!

se la Juve perde , penso che Allegri dovrà seriamente pensare a trovarsi un' altra squadra

Manuele91
21/02/2017, 19:00
Hanno fatto bene sono professionisti devono comportarsi come tali semmai prendono galletto e chi li ferma

macheamico6
21/02/2017, 20:27
14 gol nei due ottavi di stasera, per ora.....

Ary675
22/02/2017, 06:27
Bonucci in tribuna .... mah ...
qualche anno fa Gonde mandò in tribuna Pogba perchè il ragazzo si presentò in ritardo all' allenamento , senza una valida giustificazione .
Fatto benissimo , ma Pogbà saltò una partita di media fascia .
Bonucci salta uno scontro ad eliminazione diretta di Ciempionz , mica una partitella !!!

se la Juve perde , penso che Allegri dovrà seriamente pensare a trovarsi un' altra squadra

già, però se non lo avessero fatto avrebbero creato un precedente...in un certo senso hanno fatto bene, è ora di finirle con ste pagliacciate modaiole del 2017. negli anni 90 c'era molta più disciplina, adesso persino il magazziniere fa la prima donna.
i giocatori sono pagati per giocare, l'allenatore per allenare, non sta nè in cielo nè in terra che un giocatore si prenda la libertà di contestare l'operato del proprio allenatore.

votalele
22/02/2017, 08:16
Alla Juve puoi essere pure CR7 ma se fai cazzate ti cacciano. Guardate Vidal.

Sergio72
22/02/2017, 08:55
si si , concordo pienamente , ci mancherebbe !
Solo che è da pelle d' oca farlo ad un soffio dalla Champion , tutto qui .

Complimenti comunque alla società e all' allenatore . In altri club tipo i cartonati , lasciano fare qualunque cosa ai giocatori , ed i risultati poi si vedono .

Ary675
22/02/2017, 13:32
ma Gabriel Barbosa che dice? dopo l'euro gol al bologna a 88 cm dalla porta è pronto per il salto di qualità? la prestigiosa maglia numero 10 merdazzura è li che lo aspetta per lanciarlo defenitivamente nel calcio che conta e nella SELESSAO!

:risate2:

carmelo23
22/02/2017, 13:42
si si , concordo pienamente , ci mancherebbe !
Solo che è da pelle d' oca farlo ad un soffio dalla Champion , tutto qui .

Complimenti comunque alla società e all' allenatore . In altri club tipo i cartonati , lasciano fare qualunque cosa ai giocatori , ed i risultati poi si vedono .

Juventus, Bonucci ha pensato all'addio dopo la lite con Allegri

Sergio72
22/02/2017, 13:50
Ciao Bonucci , e grazie di tutto
Se non è abbastanza maturo da capire che ha sbagliato ed essersi meritato una nota sul registro , può pure cambiare classe e insegnante .

Andrà al Chelsea di Conte , alla Juve arriveranno altri 120 mln di euro , e tutti felici .

Monacograu
22/02/2017, 14:38
Pronostico: Porto - Juventus 0-1 (Bonucci al 37° di testa) :cool:

ciccio75
22/02/2017, 15:01
229944

Monacograu
22/02/2017, 16:50
Questa sera volevo bermi un bicchiere di Porto...con che cibo lo potrei abbinare? :cipenso:

gadano
22/02/2017, 19:15
Gomblotto contro l'inda..... erano due falli lievi quelli di telles è

winter1969
22/02/2017, 19:32
Gomblotto contro l'inda..... erano due falli lievi quelli di telles è

L'esaurimento è una brutta bestia...........

votalele
22/02/2017, 19:36
U
L'esaurimento è una brutta bestia...........

Se lo dici tu ci crediamo
:laugh2:

gadano
22/02/2017, 19:39
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

macheamico6
22/02/2017, 20:02
di solito i gobbi giocano 12 vs 11, ma stasera sono 12 vs 10 :biggrin3:

gixxer73
22/02/2017, 20:36
Un ottima andata, bene così !! 😊

Sergio72
22/02/2017, 20:48
ottima Juve contro un Porto catenacciaro
Sacrosanto il secondo giallo al macellaio falciatore

Nel complesso però una Juve imprecisa , che ha raccolto molto meno di quel che poteva ... e contro squadre di ben altro spessore bisogna essere più freddi e precisi sotto porta .

Sono particolarmente contento per Pjaca e Alves , che meritavano una rete d' incoraggiamento ( il primo dopo l' infortunio , il secondo perchè spesso criticato , nonostante ci metta sempre molto impegno )
I cambi indovinati da Allegri zittiscono definitivamente Bonucci , che spero si sia reso conto che ha sbagliato e che comunque è circondato dalla fiducia dei capi e dall' affetto dei giocatori

votalele
22/02/2017, 21:55
Allegri due cambi due gol, non può essere solo fortuna.

massimio
23/02/2017, 06:13

"la mia é classe, il suo é culo, caro il mio coglionazzo"

Ary675
23/02/2017, 06:46
la partita di ieri non mi ha convinto molto per molteplici ragioni
- non capisco perchè abbiano tirato il freno a mano gli utlimi 10 minuti con la squadra avversaria alle corde, già praticamente morta, con un risultato più rotondo avrebbero ipotecato veramente il passaggio
- allegri parla di squadra veloce...ma solo io li ho visti giocare al rallentatore? facendo un paragone con la velocità di gioco degli altri ottavi c'è di che preoccuparsi (city psg atletico BM)
- una difficoltà disumana per entrare in area con uno scambio, c'è voluto un rimpallo per chiudere un triangolo...al 70mo dopo 1 ora di superiorità numerica...mi sarei aspettato molta più velocità e incisività nonchè una voglia smisurata di sfondare.
- il fatto di dire che in 11 contro 10 loro hanno difeso tutti dietro la palla secondo me non è un alibi che può giustificare un gioco così macchinoso.

vediamo al ritorno in 11 contro 11, magari con più spazi, come giocheranno...

Monacograu
23/02/2017, 08:01

Hai ragione, c'è sicuramente anche una consistente quota di cul@... :)

massimio
23/02/2017, 08:38
io invece ho visto la Partita Siviglia contro Leichester.....vedendoli giocare ieri mi chiedo come cazzo abbiano fatto a vincere il campionato l'anno scorso. Secondo me tra qualche anno gli verrá tolto perché usciranno fuori storie di calcioscommesse; una squadra senza senso, senza gioco, con degli scarponi che farebbero fatica a giocare in campi di Serie B....mah, misteri del calcio

cicorunner
23/02/2017, 09:44
sinceramente la juve con la CL non ci azzecca un cazzo....

partita orribile, determinata da due episodi del tutto fortuiti

il possesso palla sterile da solo serve a un mazza se non tiri mai in porta, lenti e leziosi

sinceramente avendo visto le altre partite degli ottavi, questa sembrava una partita di qualificazione per l'EL

imbarazzanti !

Sergio72
23/02/2017, 11:19
sinceramente la juve con la CL non ci azzecca un cazzo....

partita orribile, determinata da due episodi del tutto fortuiti

il possesso palla sterile da solo serve a un mazza se non tiri mai in porta, lenti e leziosi

sinceramente avendo visto le altre partite degli ottavi, questa sembrava una partita di qualificazione per l'EL

imbarazzanti !

copio ed incollo le statistiche di tiro prese dalle notizie sportive :

"sulla trequarti avversaria il Porto ha fatto soli 45 passaggi totali, 221 quelli della formazione di Allegri. Un predominio netto: i Dragoes hanno avuto una sola occasione da gol nel secondo tempo, 14 quelle della Juventus. 2 i tiri del Porto, 16 quelli bianconeri, Casillas ha dovuto fare 3 parate mentre Buffon è rimasto quota 0. "

che ci sia stata una immensa difficoltà a buttarla dentro , è sicuro , che non ci si sia nemmeno provato , direi proprio di no

cicorunner
23/02/2017, 11:46
Dai su quelle statistiche non dicono nulla
Il porto ha giocato in 10 dal venticinquesimo

Prestazione imbarazzante e noiosa

Kedira è di una lentezza assurda
Manzukic giocava esterno e non ha mai toccato palla
Quadrado ha perso parecchi palloni...
Tanti fraseggi inutili contro una squadra chiusa in difesa.

Ribadisco che secondo me non è stato uno spettacolo degno della CL

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Ary675
23/02/2017, 11:48
sono d'accordo, era una partita da dominare con goleada, almeno 4....ma parlado di cose serie...che combinato ZAZZA'?! :w00t:

Monacograu
23/02/2017, 12:59
.....vedendoli giocare ieri mi chiedo come cazzo abbiano fatto a vincere il campionato l'anno scorso. Secondo me tra qualche anno gli verrá tolto perché usciranno fuori storie di calcioscommesse; una squadra senza senso, senza gioco, con degli scarponi che farebbero fatica a giocare in campi di Serie B....mah, misteri del calcio

E lo vinceranno anche quest'anno purtroppo, così come lo hanno vinto gli anni precedenti allo scorso...

:dubbio:

D@lyn
23/02/2017, 13:10
Per me i tifosi juventini sono abituati troppo bene. A volte mi chiedo cosa altro debba fare questa squadra

cicorunner
23/02/2017, 13:38
E lo vinceranno anche quest'anno purtroppo, così come lo hanno vinto gli anni precedenti allo scorso...

:dubbio:

il campionato italiano non fa testo....basta poco per battere squadrette come inter roma e compagnia !

il livello è veramente di bassa qualità

Ary675
23/02/2017, 13:38
Per me i tifosi juventini sono abituati troppo bene. A volte mi chiedo cosa altro debba fare questa squadra

abituati bene? guarda che quelli che erano abituati bene fino a qualche anno fa erano i milanisti...la juve non ha mai giocato un calcio decente dallo scorso decennio...e anche anche

cicorunner
23/02/2017, 13:41

non è questione di abitudine...semplicemente io mi sono basato sul confronto con gli altri ottavi di finale (siviglia Vs leicester a parte perchè non lho vista) e devo dire il divario è stato netto, parlo del gioco, della propensione all'attacco e della velocità di palla

oltre ai quarti non dovrebbero andare visto il livello generale

che dominino in italia a me frega veramente poco

votalele
23/02/2017, 13:49
Cico, ma allora a Barcellona cosa devono dire?
Due a zero, siamo praticamente ai quarti, primi per distacco in campionato. Però non abbiamo un bel gioco.
Il Napoli ha un bel calcio, però al massimo arriva secondo, e quando va in Europa prende gli schiaffoni.
Io preferisco così.

Ary675
23/02/2017, 14:19
Due a zero, siamo praticamente ai quarti, primi per distacco in campionato. Però non abbiamo un bel gioco.
Il Napoli ha un bel calcio, però al massimo arriva secondo, e quando va in Europa prende gli schiaffoni.
Io preferisco così.
il napoli è ancora acerbo per quanto riguarda la mentalità e i nervi da tenere in CL, ha la difesa da registrare ma una fase offensiva molto più incisiva, la juve ormai dovrebbe considerarsi rodata e ha un organico di tutto rispetto (non penso che il psg in quanto a rosa sia molto più avanti) ma sviluppa un gioco affannoso.
il barcellona è da un decennio che vince una CL ogni 3, scusa se è poco, ha alti e bassi in base allo stato della rosa e al rinnovamento, ma ha sempre giocato splendidamente, dai tempi di ronaldinho a quelli di oggi.

cicorunner
23/02/2017, 15:33
Io preferisco così.

sicuramente considerato come sono stati presi a pallate quelli del barca , a barcellona non possono che essere delusi considerata la partita

un 4-0 difficilmente raddrizzabile, detto questo la partita è stata comunque avvincente, molti cambi di gioco e decisamente offensiva

diciamo che preferisco il bel calcio al risultato fine se stesso... che poi i club stiano in piedi per i bilanci e le vittorie questo è vero ... ma il bel calcio secondo me vince su tutto , e ieri non ho visto del bel calcio

avrei dovuto essere contento per lo 0-2 ma credimi che me ne sono andato a casa abbastanza disgustato...

The Dog
23/02/2017, 15:39
INTERMERDA

winter1969
23/02/2017, 17:10
JUVERMERDA

Q8

Domino
23/02/2017, 18:13
il napoli è ancora acerbo per quanto riguarda la mentalità e i nervi da tenere in CL, ha la difesa da registrare ma una fase offensiva molto più incisiva, la juve ormai dovrebbe considerarsi rodata e ha un organico di tutto rispetto (non penso che il psg in quanto a rosa sia molto più avanti) ma sviluppa un gioco affannoso.
il barcellona è da un decennio che vince una CL ogni 3, scusa se è poco, ha alti e bassi in base allo stato della rosa e al rinnovamento, ma ha sempre giocato splendidamente, dai tempi di ronaldinho a quelli di oggi.

No caro mio il Napoli è solo sfigato,passa il girone come prima squadra e ti va ad acchiappare proprio i campioni d'Europa e tra l'altro a Madrid se la sono andati a giocare a viso aperto.......per non parlare di quando arrivo' terzo nel suo girone di CL con 12 punti credo sia un caso unico da quando esiste la Scempions perciò ripeto gli ha detto veramente male.

Monacograu
23/02/2017, 19:41
il campionato italiano non fa testo....basta poco per battere squadrette come inter roma e compagnia !

il livello è veramente di bassa qualità

A volte è veramente troppo facile :) :P

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

macheamico6
23/02/2017, 20:51
Ranieri esonerato: la riconoscenza non è di questo mondo :sad:

Viola dopo la vittoria in Germania, e dopo essere stati sul 2-0 al 44', all'89' sono fuori dalla EL :blink:

massimio
24/02/2017, 05:48
secondo me le squadre italiane non Hanno la mentalitá giusta per giocare in Europa...noi abbiamo fatto Pena, giocando un primo tempo inguardabile e fortunatamente con un portiere che ha fatto la Partita della vita...la viola invece non ha saputo proprio affrontare la Partita...in vantaggio 2 a 0 ha smesso di giocare e preso 4 pappine

Ary675
24/02/2017, 06:40
No caro mio il Napoli è solo sfigato,passa il girone come prima squadra e ti va ad acchiappare proprio i campioni d'Europa e tra l'altro a Madrid se la sono andati a giocare a viso aperto.......per non parlare di quando arrivo' terzo nel suo girone di CL con 12 punti credo sia un caso unico da quando esiste la Scempions perciò ripeto gli ha detto veramente male.

Si tesoro, se la sono andata a giocare a viso aperto a Madrid, ma hai visto quante ripartenze hanno sbagliato al secondo/terzo passaggio?ed è il marchio di fabbrica del Napoli. Il RM in quella partita non ha fatto nulla di strabigliante mentre il Napoli ha fatto molti errori individuali che in campionato non fa, tanto basta per farmi pensare che il Napoli non è abituato alla CL, non tanto ai gironi di eliminazione dove ha fatto quasi sempre molto bene ed è stato sfortunato, bensì al momento in cui si inizia a fare sul serio, quando si inizia a giocare con le 15 squadre più forti d'europa, e non ho ricordi vivi del Napoli nel tabellone degli ottavi di CL degli ultimi anni, mentre la juve, nonostante un gioco non spumeggiante, sta iniziando a prenderci confidenza, vedi le ultime sfide col BM degli ultimi anni: all'inizio erano in completa balia dell'avversario,l'anno scorso avrebbero meritato di buttarli fuori a calci in culo.

votalele
24/02/2017, 07:48
Tutti gli anni le squadre italiane partono con l'idea di vincere l'EL, poi arrivano le squadre forti e ci mandano a casa. Juve a parte le altre sono lontanissime dalle migliori.

Monacograu
24/02/2017, 08:22
Tutti gli anni le squadre italiane partono con l'idea di vincere l'EL, poi arrivano le squadre forti e ci mandano a casa. Juve a parte le altre sono lontanissime dalle migliori.

La juve è sicuramente la più forte squadra italiana, non solo come rosa ma come società, come approccio e mentalità...ma ancora lontana dalle grandi squadre europee...non ti scordare che nonostante l'organico che ha a disposizione è riuscita a perdere 2 a 1 con l'inter, 1 a 0 con il milan e 2 a 1 con la fiorentina, oltre a perdere la supercoppa con il Milan.
Il distacco tecnico/societario rispetto alle altre la dovrebbe posizionare più in alto rispetto a dove è oggi quindi, evidentemente, le manca ancora qualcosa.
Ad oggi l'approdo in finale e l'eventuale vincita di una CL non sono ipotizzabili se non favorite da una enorme dose di chiulo...

Purtroppo, però, se continua così è sulla buona strada per arrivare al livello delle altre.

Ary675
24/02/2017, 08:31
Spalletti e i suoi sperano di evitare il Manchester United di Mourinho e delle stelle Ibrahimovic e Pogba, la squadra indicata da tutti come favorita per la vittoria finale. Non da meno però sono lo Schalke 04 e il Lione che ha travolto con un complessivo 11-2 l'AZ Alkmaar. Pericolosi sono anche il Celta Vigo di Giuseppe Rossi, che ha fatto fuori lo Shakhtar, il Borussia Moenchengladbach, giustiziere della Fiorentina, l'Anderlecht, squadra giovane e di talento che ha sgambettato lo Zenit, e il Krasnodar, che ha fatto fuori il Fenerbahce. Sulla carta più abbordabili sono Apol Nicosia, Besiktas, Rostov, Genk, Gent, Copenaghen e Ajax: gli olandesi, a dispetto del glorioso passato, sono una squadra giovane e molto inesperta.

pericolosi? celta vigo, krasnodar e anderlecht? :blink:

cavolo siamo agli ottavi di EL e si reputano pericolose queste squadre? :cipenso:

The Dog
24/02/2017, 09:01
Q8

...CREPA...:oook:

Domino
24/02/2017, 09:07
pericolosi? celta vigo, krasnodar e anderlecht? :blink:

cavolo siamo agli ottavi di EL e si reputano pericolose queste squadre? :cipenso:

Di quelle che ha nominato per me la più peric,anche più "dell'accreditato" United, è lo Shakhtar.....vai a vedere il loro score in EL,e comunque ti ricordo che non pochi anni or sono anche voi siete stati sbattuti fuori dal EL per mano di una squadra non proprio irresistibile.....mi sembra che fosse il Panathinaikos?

Ary675
24/02/2017, 09:12
Di quelle che ha nominato per me la più peric,anche più "dell'accreditato" United, è lo Shakhtar.....vai a vedere il loro score in EL,e comunque ti ricordo che non pochi anni or sono anche voi siete stati sbattuti fuori dal EL per mano di una squadra non proprio irresistibile.....mi sembra che fosse il Panathinaikos?

guarda che lo shaktar è fuori dalla EL :laugh2:

:risatona:

Domino
24/02/2017, 09:18
guarda che lo shaktar è fuori dalla EL :laugh2:

:risatona:

Davvero? Tu pensa che visto lo 0-4 della Roma all'andata ieri non ma sono interessato ai risultati di EL e davo per scontato il passaggio del turno da parte dello Shakthar.........comunque meglio così un avversario temibile in meno di cui preoccuparsi.

Ary675
24/02/2017, 09:33
Davvero? Tu pensa che visto lo 0-4 della Roma all'andata ieri non ma sono interessato ai risultati di EL e davo per scontato il passaggio del turno da parte dello Shakthar.........comunque meglio così un avversario temibile in meno di cui preoccuparsi.

era scritto nel mio quote :D l'ha fatto fuori il celta vigo, corazzata condotta da giuseppe rossi! :w00t:

dai, scherzi a parte, dopo il mutd non c'è niente, se non si scrontrano prima la finale sara roma mutd, garantito, tutte le altre squadre sono allo stesso livello dell'atalanta (che tanto bene sta facendo in campionato)

votalele
24/02/2017, 09:35

La juve è sicuramente la più forte squadra italiana, non solo come rosa ma come società, come approccio e mentalità...ma ancora lontana dalle grandi squadre europee...non ti scordare che nonostante l'organico che ha a disposizione è riuscita a perdere 2 a 1 con l'inter, 1 a 0 con il milan e 2 a 1 con la fiorentina, oltre a perdere la supercoppa con il Milan.
Il distacco tecnico/societario rispetto alle altre la dovrebbe posizionare più in alto rispetto a dove è oggi quindi, evidentemente, le manca ancora qualcosa.
Ad oggi l'approdo in finale e l'eventuale vincita di una CL non sono ipotizzabili se non favorite da una enorme dose di chiulo...

Purtroppo, però, se continua così è sulla buona strada per arrivare al livello delle altre.

Mah, il Real l'abbiamo eliminato il Bayern ha vinto con una tripla dose di culo, come dico da tre anni ce la giochiamo con tutti. Le sconfitte in campionato sono un'altra cosa, la Champios è one shot.

Domino
24/02/2017, 09:40
era scritto nel mio quote :D l'ha fatto fuori il celta vigo, corazzata condotta da giuseppe rossi! :w00t:

dai, scherzi a parte, dopo il mutd non c'è niente, se non si scrontrano prima la finale sara roma mutd, garantito, tutte le altre squadre sono allo stesso livello dell'atalanta (che tanto bene sta facendo in campionato)

Prima di scrivere un altra minkiata vado a vedermi la lista delle squadre che giocheranno gli ottavi......tanto già so con chi capiteremo al sorteggio di oggi,sai noi abbiamo la stessa "fortuna" del Napoli:biggrin3:

Ary675
24/02/2017, 09:58
Prima di scrivere un altra minkiata vado a vedermi la lista delle squadre che giocheranno gli ottavi......tanto già so con chi capiteremo al sorteggio di oggi,sai noi abbiamo la stessa "fortuna" del Napoli:biggrin3:

pescate il GENT, vai tranquillo ;)

Domino
24/02/2017, 10:16
pescate il GENT, vai tranquillo ;)

Oggi, più che il sorteggio di EL ,noi romanisti aspettiamo buone notizie dalla giunta comunale.....da lì dipenderà molto del futuro del AS Roma e non solo...

Monacograu
24/02/2017, 10:40
Oggi, più che il sorteggio di EL ,noi romanisti aspettiamo buone notizie dalla giunta comunale.....da lì dipenderà molto del futuro del AS Roma e non solo...

Ho più fiducia nel sorteggio...:ph34r:

Ary675
24/02/2017, 11:21

infatti, evitato il MUTD.
il Lione lo abbiamo battuto in 10 quindi voi in 11 dovreste farcela :laugh2:

massimio
24/02/2017, 11:47

ammazza...aho, c'é annata de lusso:ph34r:

Ary675
24/02/2017, 12:09
ammazza...aho, c'é annata de lusso:ph34r:

poteva andare peggio :sleep2:

Domino
24/02/2017, 12:32

A questo punto spero nello stadio.....:cry:

Monacograu
24/02/2017, 12:38
A questo punto spero nello stadio.....:cry:

A questo punto emio nella m...a :sad:

infatti, evitato il MUTD.
il Lione lo abbiamo battuto in 10 quindi voi in 11 dovreste farcela :laugh2:

Sbaglio o a Torino ci avete pareggiato? :cipenso:

Ary675
24/02/2017, 12:42
A questo punto emio nella m...a :sad:

Sbaglio o a Torino ci avete pareggiato? :cipenso:

hanno rubato :sleep2:

votalele
24/02/2017, 22:29
Allora lo stadio si fa a Tordivalle ?

Monacograu
25/02/2017, 08:22
Allora lo stadio si fa a Tordivalle ?

Certo che si fa, ma NON a Tor di Valle e non dai palazzinari, su questo Grillo è inamovibile :oook:

votalele
25/02/2017, 10:01
Boh, sulla gazza è scritto che si fa a Tordivalle, non che abbia importanza, comunque si fa.

Monacograu
25/02/2017, 17:46
Boh, sulla gazza è scritto che si fa a Tordivalle, non che abbia importanza, comunque si fa.

Appunto :)

votalele
25/02/2017, 17:59
Oggi Sarri ha preso una lezione di calcio.
Napoli perde i sogni di scudetto e rischia pure la zona champions.
Se l'intermerda facesse almeno un pareggino...

Incredibile,il Milan vince con un rigore calciato in maniera irregolare, ma se ne accorge tutto lo stadio meno i sei(!) arbitri in campo.
Questo non è un favore arbitrale è rapina a mano armata.
Poi si attaccano alla balla dei cartellini.
Campionato falsato!

winter1969
26/02/2017, 17:01
Oggi Sarri ha preso una lezione di calcio.
Napoli perde i sogni di scudetto e rischia pure la zona champions.
Se l'intermerda facesse almeno un pareggino...

Incredibile,il Milan vince con un rigore calciato in maniera irregolare, ma se ne accorge tutto lo stadio meno i sei(!) arbitri in campo.
Questo non è un favore arbitrale è rapina a mano armata.
Poi si attaccano alla balla dei cartellini.
Campionato falsato!
Il fallo di Paletta in area è una cosa scandalosa,si può essere solo in malafede per non vederlo

inviato da Calcinelli

gixxer73
26/02/2017, 17:13
oggi il Milan ha chiaramente rubato una partita , poco da dire ...

winter1969
26/02/2017, 17:23

Ha dominato la gara..............l'ha vinta in maniera discutibile

votalele
26/02/2017, 18:36
Venerdì prossimo c'è il closing.
O no?
Ormai mi aspetto di tutto.

carmelo23
26/02/2017, 20:33

Da milanista....mi trovi d'accordo!

Monacograu
26/02/2017, 21:11
Niente bella de papà...uno de passaggio...:)

Domino
26/02/2017, 21:57
Che dicono Wanda Nara e winter1969?

Sergio72
27/02/2017, 02:26
mai una soddisfazione da quelli dell' Indà
Si sono scansati davanti alla Roma

Gomblotto :ph34r:

Ary675
27/02/2017, 06:19
buongiorno a tutti!

che si dice oggi? milan inter e roma hanno rubato come al solito? :laugh2:

...ah no, aspetta, l'inter l'ha pijato nel culo come al solito :D

massimio
27/02/2017, 06:26
grandissima prestazione :oook:

Ary675
27/02/2017, 06:52
grandissima prestazione :oook:

non ce ne frega niente delle prestazioni...vogliamo sapere come sono andati i furti...vogliamo fuoco e :flame:

votalele
27/02/2017, 07:37
Se n'è accorto anche Spalletti che l'Inter sta sempre a lamentarsi, sempre pronti alzare polveroni nella speranza di ricevere qualche vantaggio.
Dopo quello che ha detto Spalletti Pioli non poteva che dire : non parlo degli arbitri.

Come dopo Juve Inter ?

massimio
27/02/2017, 07:53
non ce ne frega niente delle prestazioni...vogliamo sapere come sono andati i furti...vogliamo fuoco e :flame:

https://www.youtube.com/watch?v=sAm1TVoV-Uw

Monacograu
27/02/2017, 08:02
buongiorno a tutti!

che si dice oggi? milan inter e roma hanno rubato come al solito? :laugh2:

...ah no, aspetta, l'inter l'ha pijato nel culo come al solito :D

Mi auto quoto...

Niente bella de papà...uno de passaggio...:)

Anzi, agevolo direttamente l'orginale...

<iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/HrDd3Cl7pP4" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

Ary675
27/02/2017, 08:40
non va

comunque dopo l'inter che s'è scansata speriamo che il napoli non faccia altrettanto :sad:

comunque dopo l'inter che s'è scansata speriamo che il napoli non faccia altrettanto :sad:

Monacograu
27/02/2017, 09:16
non va

Nun ce riesco a postarlo :( (cerca mario brega due de passaggio su youtube).

PS: l'inter non s'è scansata, l'avemo scansata...:smoke_: Vatti a vedere i goal del ninja, ne vale la pena...e capirai perchè tra i due fui contento che se ne andò pjanic ;)

Fermissimo
27/02/2017, 09:24
in attesa che torni ad essere, presto si spera, ROMETTA :biggrin3:

https://www.youtube.com/watch?v=HrDd3Cl7pP4

Monacograu
27/02/2017, 09:53

Ma anche no...:)

The Dog
27/02/2017, 10:24
INTERMERDA

massimio
27/02/2017, 10:55
PS: l'inter non s'è scansata, l'avemo scansata...:smoke_: Vatti a vedere i goal del ninja, ne vale la pena...e capirai perchè tra i due fui contento che se ne andò pjanic ;)

il ninja ha fatto un salto di qualitá pazzesco:oook:

https://www.youtube.com/watch?v=HrDd3Cl7pP4

capolavoro con due grandi artisti.....
se nun só tropppo indiscreto, ma tu che cazzo voi da mi fiia

Monacograu
27/02/2017, 12:48

Tanta quantità e tanta qualità, è uno spettacolo! :oook:

capolavoro con due grandi artisti.....
se nun só tropppo indiscreto, ma tu che cazzo voi da mi fiia

Inarrivabili! :wub: Peccato uno non ci sia più e l'altro...

gadano
27/02/2017, 13:36
La Roma vince lo scudetto!!!!

Monacograu
27/02/2017, 16:14
La Roma vince lo scudetto!!!!

No, lo vince la giuve come al solito, ma devo dire che quest'anno spesso e volentieri mi diverto proprio a vedere le partire della mia rometta :w00t:

gadano
27/02/2017, 16:19
[emoji23][emoji23][emoji23]

Monacograu
27/02/2017, 16:44
[emoji23][emoji23][emoji23]

Dai la giuve non fa piangere, non ha un bel gioco ma è efficace, non ti buttar giù ;)

winter1969
27/02/2017, 17:33
Che dicono Wanda Nara e winter1969?

C'è poco da dire...........siete come la Juvemerda

Domino
27/02/2017, 18:20

Suka.........insieme a Wanda:biggrin3:

Monacograu
27/02/2017, 18:30

Intendi piu forti di voi? Mi sembra evidente :) :lingua:

winter1969
27/02/2017, 19:54
Suka.........insieme a Wanda:biggrin3:

Non posso competere con lei :lingua:

rjng
28/02/2017, 06:54
Serie A1
Juve s'allena con l'empoli.
Serie A2
Inter ridicolizzata da una Roma che tiene,da sola,aperto il campionato.
Napoli,ha finito la benzina?crisi isterica post Real?
Atalanta...il sogno continua..e che sogno!!!
Lazio.. tiene il gruppo e potrebbe ancora dire la sua per il terzo posto
Milan,Bacca si lancia da solo e,per quanto presenza eterea,quando segna il Milan vince...vedere Vangioni,quarta scelta dopo DeSciglio,Calabria,Antonelli,saltare per due volte Berardi palla al piede è impagabile...per l'Europa che conta c'è anche il Milan o almeno ci proverà..

Ary675
28/02/2017, 08:14
nessuno parla più dei furti di questa giornata di campionato? :cipenso:
già finito tutto? :unsure:

che delusione :sad:

votalele
28/02/2017, 10:00
Stasera Napoli-Juve2

Domino
28/02/2017, 11:36
Non posso competere con lei :lingua:

Non mettere limiti alla provvidenza:biggrin3:

votalele
28/02/2017, 19:11
Nooooo!
Forse.il closing rinviato di un mese.
Cazzo sembra " Aspettando Godot "

ciccio75
28/02/2017, 20:35
Mamma mia che schifo

votalele
28/02/2017, 20:44
Ma chissenefrega della Coppa Italia, stiamo perdendo il Milan.

Bwahhahaahh

Monacograu
28/02/2017, 21:31
Primo tempo solo Napoli, secondo tempo una Juve molto piu sul campo che ha saputo dettare ritmo e giocare in profondità e Napoli on un giro di palla un po' sterile...arbitraggio un po' imbarazzante....

PS: Ma perche dybala quando segna fa finta di mettersi a maschera della banda bassotti? :cipenso:

winter1969
28/02/2017, 21:41
PS: Ma perche dybala quando segna fa finta di mettersi a maschera della banda bassotti? :cipenso:

Ladri = Maschera

gadano
28/02/2017, 21:43
Arbitraggio imbarazzante per cosa?! Da quello che si vede e dicono i vari opinionisti i rigori c'erano... non c'era quello per il Napoli.., poi magari ho visto un altra partita[emoji848][emoji848][emoji848][emoji848][emoji16]

votalele
28/02/2017, 23:42
Ahahahah, Allegri l'aveva detto, mi aspetto un Napoli furioso!

Sergio72
01/03/2017, 04:50
i 2 rigori a favore della Juve c' erano , ed il secondo è stato proprio un regalo di Reina che si è gettato a pesce - prendo qualunque cosa , ma lo fermo - su Quadrado

in effetti resta qualche dubbio sul presunto rigore per il Napoli , che comunque poteva anche non essere dato .
Diciamo che se a quell' episodio non fosse seguito dopo 30 secondi il rigore della Juve , il forse rigore per il Napoli sarebbe passato in secondo piano

bella squadra il Napoli
3 sberle dal Real , 2 dall' Atalanta , 3 dalla Juve
ed ora tocca alla Roma :biggrin3:

Monacograu
01/03/2017, 05:15
in effetti resta qualche dubbio sul presunto rigore per il Napoli , che comunque poteva anche non essere dato .
Diciamo che se a quell' episodio non fosse seguito dopo 30 secondi il rigore della Juve , il forse rigore per il Napoli sarebbe passato in secondo piano

Il punto è proprio questo, se avesse dato quel rigore al Napoli, che ci poteva stare, non avrebbe dato il secondo rigore alla juve (a mio avviso dubbio) e la cosa non è ininfluente, sarebbe stato 2 a 2 invece di 3 a 1 (risultato che non rispecchia quanto visto in campo)

Speriamo solo che siano piu depressi che incazzati visto che sabato vengono da noi (dopo aver giocato con Villareal Inter e Lazio...pure per noi non sono proprio giornate tranquille...)

Ary675
01/03/2017, 06:03
mi vien da ridere :laugh2:

NEMO
01/03/2017, 06:30
Il Napoli voleva comandare anche a casa della Juve oltre che a casa del Real?

Inviato dal mio culo utilizzando Tapatalk

jamex
01/03/2017, 07:01
E intanto il closing slitta ancora... Ci stanno prendendo per il culo mascherando un rientro di capitali?

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Monacograu
01/03/2017, 09:24

Bwahhahaahh

E intanto il closing slitta ancora... Ci stanno prendendo per il culo mascherando un rientro di capitali?

Tutto a posto...è stato solo spostato di un mese...dal 1 marzo...al primo aprile :)

votalele
01/03/2017, 09:47
No davvero la situazione del Milan è tragicomica. Questi due anni fa prendevano le misure per il megastadio del Portello e adesso sono praticamente in disarmo, Finivest venderà (forse) a un prestanome, e in un paio d'anni libri in tribunale.
Ma i tifosi che dicono?

armageddon
01/03/2017, 10:14
Il Napoli voleva comandare anche a casa della Juve oltre che a casa del Real?

Inviato dal mio culo utilizzando Tapatalk

Anche in tangenziale

carmelo23
01/03/2017, 10:46

Questi non hanno soldi per l'acquisto del Milan,figuriamoci dove prendono quelli per il rilancio della squadra.......

Io ho già disdetto Sky nel 2016,e sinceramente non sento ad oggi alcun fervore e voglia di vedere questi mediocri giocatori che non sanno battere neanche il rigore.

Manuele91
01/03/2017, 10:46
Meno male che la bisarca con le stelvio nuove è arrivata in tempo😂...fino alla fine forza juventus

gadano
01/03/2017, 10:48
Il punto è proprio questo, se avesse dato quel rigore al Napoli, che ci poteva stare, non avrebbe dato il secondo rigore alla juve (a mio avviso dubbio) e la cosa non è ininfluente, sarebbe stato 2 a 2 invece di 3 a 1 (risultato che non rispecchia quanto visto in campo)

Speriamo solo che siano piu depressi che incazzati visto che sabato vengono da noi (dopo aver giocato con Villareal Inter e Lazio...pure per noi non sono proprio giornate tranquille...)

Allora anche quello su dibala era rigore.... la spinta da dietro dentro l'area di stranoc,stringic, o come cavolo si chiama...[emoji16][emoji16][emoji23]

votalele
01/03/2017, 11:06
Viste le immagini di Albiol : praticamente ha inciampato.
Al Napoli ormai danno di testa. Adesso hanno pure offeso i giornalisti RAI. Mah.

Domino
01/03/2017, 11:14
Allora anche quello su dibala era rigore.... la spinta da dietro dentro l'area di stranoc,stringic, o come cavolo si chiama...[emoji16][emoji16][emoji23]

Infatti era più rigore quello che non hanno dato sul la spunta da dietro su Dybala che quello su Cuadrado e comunque la domanda sorge spontanea:che ruba di più tra la Juvemerda e la Roma?:biggrin3:

gadano
01/03/2017, 11:29
Alla Roma 12 rigori [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]e comunque tutte le testate giornalistiche hanno detto che i rigori c'erano!!

Domino
01/03/2017, 11:33
Alla Roma 12 rigori [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]e comunque tutte le testate giornalistiche hanno detto che i rigori c'erano!!

Molti dei rigori "elargiti" alla Roma sono stati dati a risultato già acquisito dicono anche questo le testate giornalistiche?:laugh2:

gadano
01/03/2017, 11:37
Molti dei rigori "elargiti" alla Roma sono stati dati a risultato già acquisito dicono anche questo le testate giornalistiche?:laugh2:

Non credo..... contro di noi in coppa Italia?????rigore inesistente.. parlo di Roma Cesena

[QUOTE=gadano;7305025]Non credo..... contro di noi in coppa Italia?????rigore inesistente.. parlo di Roma Cesena

Inviato dal triangolo d'oro.... riviera di Romagna[emoji23][emoji16]

Ary675
01/03/2017, 11:52
ahahahahah è vero la roma nemmeno doveva esserci in semifinale :risate2:

gadano
01/03/2017, 11:54
ahahahahah è vero la roma nemmeno doveva esserci in semifinale :risate2:

Allora lo sai!!!![emoji23][emoji23][emoji23]

Domino
01/03/2017, 11:57
Non credo..... contro di noi in coppa Italia?????rigore inesistente.. parlo di Roma Cesena

[QUOTE=gadano;7305025]Non credo..... contro di noi in coppa Italia?????rigore inesistente.. parlo di Roma Cesena

Inviato dal triangolo d'oro.... riviera di Romagna[emoji23][emoji16]

Infatti io ho detto molti dei rigori dati ma comunque non tutti......ma questi giornali di cui parli dicono anche quanti rigori o decisioni sbagliate da parte degli arbitri mancano alla Roma in partite come Sampdoria-Roma o Fiorentina-Roma?:dubbio:

gadano
01/03/2017, 12:00
A be!!!!allora non finiamo più... il goal di pianic a Milano...e se parli con gli intertristi mongolan aveva fatto fallo su gagliardini prima di segnare........

Monacograu
01/03/2017, 12:10

Secondo me sì

Bwahhahaahh

A be!!!!allora non finiamo più... il goal di pianic a Milano...e se parli con gli intertristi mongolan aveva fatto fallo su gagliardini prima di segnare........

Se vabbe', e se parli con i rubentini ti dicono pure che vincono senza rubare, se ne dicono di baggianate :senzaundente:

Ary675
01/03/2017, 12:19
CVD, quando c'è da sparlare della juve pronte 30 pagine di fila...quando capitano alle altre, e ne capitano, oh si che ne capitano, come potete ben vedere, giusto 2 commentini del kaiser e poi tutto come prima... :dubbio:

prima me la prendevo, ora inizia a farmi godere :smoke_:

PS: che poi, tanto per chiudere il cerchio...si sta parlando di due rigori netti, e dico netti, dati alla juve e trasformati e un leggero contatto che ha fatto volare albiol come se gli avessero sparato, per il quale non è stato dato il rigore e allo stesso modo un rigore non dato alla juve, ben prima, per un contatto al limite su dybala....e avete (voi in senso lato) il coraggio di offendere e sparare merda, iniziando dalla dirigenza napoletana tanto fuori luogo quanto vergognosa...

nessuno dice che il napoli è riuscito a stare in partita giusto nel primo tempo dove non è che avesse fatto chissà cosa, mentre è stato surclassato nella ripresa, manco un tiro in porta hanno fatto :madoo:

Acme
01/03/2017, 12:20
Non ho visto la partita, però...

Gazzetta.it Juve-Napoli: su Albiol il rigore è solare. Per l'arbitro Valeri serata insufficiente (http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Juventus/01-03-2017/juve-napoli-albiol-rigore-solare-azzurri-beffati-come-inter-98-1801040211874.shtml)

Domino
01/03/2017, 12:26

Invece voi sll'Inter non avete rubato nulla,retropassaggi a parte.....:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

votalele
01/03/2017, 12:29

No, dicceli tu.

Domino
01/03/2017, 12:32
CVD, quando c'è da sparlare della juve pronte 30 pagine di fila...quando capitano alle altre, e ne capitano, oh si che ne capitano, come potete ben vedere, giusto 2 commentini del kaiser e poi tutto come prima... :dubbio:

PS: che poi, tanto per chiudere il cerchio...si sta parlando di due rigori netti, e dico netti, dati alla juve e trasformati e un leggero contatto che ha fatto volare albiol come se gli avessero sparato, per il quale non è stato dato il rigore e allo stesso modo un rigore non dato alla juve, ben prima, per un contatto al limite su dybala....e avete (voi in senso lato) il coraggio di offendere e sparare merda, iniziando dalla dirigenza napoletana tanto fuori luogo quanto vergognosa...

nessuno dice che il napoli è riuscito a stare in partita giusto nel primo tempo dove non è che avesse fatto chissà cosa, mentre è stato surclassato nella ripresa, manco un tiro in porta hanno fatto :madoo:

Perciò da quello che dici i vostri due rigori sono netti mentre quello su Albiol sarebbe sono "presunto rigore" giusto?
Tesi interessante......:cipenso:

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

No, dicceli tu.

Comunque se ieri arbitravi tu la partita di Coppa Italia avresti fatto meno danni di quanti ne ha fatti Valeri

gadano
01/03/2017, 12:37
Invece voi sll'Inter non avete rubato nulla,retropassaggi a parte.....:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]anche ieri sera[emoji16][emoji16][emoji23]

Domino
01/03/2017, 12:44
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]anche ieri sera[emoji16][emoji16][emoji23]

No ieri sera scherzi a parte,avete vinto meritatamente........l'unica cosa abbastanza comica mi è sembrato solo la concessione del rigore di Cuadrado su immediato rovesciamento di campo dopo la mancata chiamata del rigore su Albiol mi ha ricordato Juventus-Inter del 98 hai presente?:dubbio:

Monacograu
01/03/2017, 12:48
Ti volgio bene giovane biker e lo sai, ma, a parte che su questa tua "lamentela"

non ci trovo nulla di strano, anzi, mi sembra normale che sia così, siete i più forti e con qualche scheletro nell'armadio ed è ovvio che vi si prenda di mira, mi sembri il leggera contraddizione con te stesso, quando prima dici

e poi dici

ma, essendo te giovane, rubentino e pure gaio, ti perdono :lingua:

Ary675
01/03/2017, 12:51
Perciò da quello che dici i vostri due rigori sono netti mentre quello su Albiol sarebbe sono "presunto rigore" giusto?
Tesi interessante......:cipenso:

volete davvero metterla su questo piano? :madoo:

albiol è andato a sbattere contro il tacco di pjanic mentre lui era di spalle :laugh2: ma dai, e poi ha fatto un volo d'angelo :madoo:

se questo era rigore quello di dybala al 13mo era rigore più rosso per strinic, sai che bella partita dopo? in 10 allo stadium sotto di un gol...però l'arbitro lì è stato magnanimo :dubbio: ma la juve ha rubato, eh si :D

guarda che bella spinta, regolare? stava calciando in porta, lo spinge e lo sbilancia e calcia male, chiara occasione da goal e danno procurato, rigore più espulsione...però era a favore della juve, non si fa :unsure:

https://www.youtube.com/watch?v=BER_ynTMd2A

Ti volgio bene giovane biker e lo sai, ma, a parte che su questa tua "lamentela"

non ci trovo nulla di strano, anzi, mi sembra normale che sia così, siete i più forti e con qualche scheletro nell'armadio ed è ovvio che vi si prenda di mira, mi sembri il leggera contraddizione con te stesso, quando prima dici

e poi dici

ma, essendo te giovane, rubentino e pure gaio, ti perdono :lingua:

ma avresti anche ragione, romanaccio de mamma, dovrei prendermela di meno e godere di più :laugh2:

e io che perdo pure tempo a scrivere :D

Domino
01/03/2017, 12:56

volete davvero metterla su questo piano? :madoo:

albiol è andato a sbattere contro il tacco di pjanic mentre lui era di spalle :laugh2: ma dai, e poi ha fatto un volo d'angelo :madoo:

se questo era rigore quello di dybala al 13mo era rigore più rosso per strinic, sai che bella partita dopo? in 10 allo stadium sotto di un gol...però l'arbitro lì è stato magnanimo :dubbio: ma la juve ha rubato, eh si :D

guarda che bella spinta, regolare? stava calciando in porta, lo spinge e lo sbilancia e calcia male, chiara occasione da goal e danno procurato, rigore più espulsione...però era a favore della juve, non si fa :unsure:

https://www.youtube.com/watch?v=BER_ynTMd2A

ma avresti anche ragione, romanaccio de mamma, dovrei prendermela di meno e godere di più :laugh2:

e io che perdo pure tempo a scrivere :D

A me è sembrato che il "volo d'angelo" l'abbia fatto Cuadrado che tra l'altro non è nuovo a questo tipo di performance......mica avrà ereditato lo schettro dal tuffatore Nedved!?:biggrin3:

gadano
01/03/2017, 12:58
No ieri sera scherzi a parte,avete vinto meritatamente........l'unica cosa abbastanza comica mi è sembrato solo la concessione del rigore di Cuadrado su immediato rovesciamento di campo dopo la mancata chiamata del rigore su Albiol mi ha ricordato Juventus-Inter del 98 hai presente?:dubbio:

Dicevo che anche ieri sera ha rifatto battere una punizione 2/3 volte [emoji16][emoji23]

Ary675
01/03/2017, 13:15
A me è sembrato che il "volo d'angelo" l'abbia fatto Cuadrado che tra l'altro non è nuovo a questo tipo di performance......mica avrà ereditato lo schettro dal tuffatore Nedved!?:biggrin3:

minkia l'ha falciato, 90 kg di portiere ti viene addosso sulle gambe, saresti un fenomeno se riuscissi a rimanere in piedi...devo andarti a pescare il video pure di quello :laugh2:

gadano
01/03/2017, 13:17
minkia l'ha falciato, 90 kg di portiere ti viene addosso sulle gambe, saresti un fenomeno se riuscissi a rimanere in piedi...devo andarti a pescare il video pure di quello :laugh2:

[emoji16][emoji23]

ABCDEF
01/03/2017, 13:54
Secondo me sì

Se vabbe', e se parli con i rubentini ti dicono pure che vincono senza rubare, se ne dicono di baggianate :senzaundente:

siamo dei benefattori: abbiamo fatto un mito di un giocatore mediocre :)

https://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/c/ca/Maurizio_Turone.jpg

Monacograu
01/03/2017, 14:29

Tu stai muto e vai a lavorare o, al massimo, a scrivere sui 3d di politica, assenteista che non sei altro! :lingua:

votalele
01/03/2017, 14:33
Hanno ragione i tifosi Napoletani a parlare di arbitraggio scandaloso.
Ma come si fa a non dare rigore a Dybala nel primo tempo?
Se l'anno prossimo c'è la moviola in campo vinciamo con venti punti di distacco.

Domino
01/03/2017, 14:45

Allora tu dici che il portiere del Napoli che pesa 90 kg avrebbe travolto Cuadrado prima di toccare il pallone giusto? È invece a Pjanic e Bonucci che avrebbero travolto Albiol insieme quanto pesano? Ma come funziona quello che vale per voi per gli altri non vale? O viceversa.......:risate2:
E comunque a mio avviso anche con se il Napoli avesse segnato il presunto rigore su Albione avreste comunque vinto....

gadano
01/03/2017, 14:54
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

macheamico6
01/03/2017, 14:56
andate a cagare in ordine sparso....,

The Dog
01/03/2017, 15:11
NAPOLIMERDA

gadano
01/03/2017, 15:30
andate a cagare in ordine sparso....,

[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Ary675
01/03/2017, 16:13
Allora tu dici che il portiere del Napoli che pesa 90 kg avrebbe travolto Cuadrado prima di toccare il pallone giusto? È invece a Pjanic e Bonucci che avrebbero travolto Albiol insieme quanto pesano? Ma come funziona quello che vale per voi per gli altri non vale? O viceversa.......:risate2:
E comunque a mio avviso anche con se il Napoli avesse segnato il presunto rigore su Albione avreste comunque vinto....
Ok, è evidente che mi stai trollando :laugh2:

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

winter1969
01/03/2017, 16:37
Hanno ragione i tifosi Napoletani a parlare di arbitraggio scandaloso.
Ma come si fa a non dare rigore a Dybala nel primo tempo?
Se l'anno prossimo c'è la moviola in campo vinciamo con venti punti di distacco.

L
A
D
R
I

rjng
01/03/2017, 16:40
La Juve non merita questi pessimi arbitraggi,può vincere il triplete in cavalcata trionfale e solitaria.:oook:

Ramon è stato un libero/centrale fantastico,avanti anni luce nel modo d'interpretare i ruoli.
Martirizzato dallo strapotere arbitrale juventino che ha RUBATO alla Roma,in questo caso,un meritatissimo scudetto. Una macchia indelebile nella storia del calcio,e nemmeno la peggiore...forse che Juliano su Ronaldo....

winter1969
01/03/2017, 17:13
JUVEMERDA

Q8

votalele
01/03/2017, 18:48

Travolto Albiol? Bisogna guardare dieci volte la moviola per vedere un leggero contatto peraltro involontario.
Certo se da niente inventiamo un rigore negato poi è facile parlare di favori.

Ormai neanche le immagini servono più, la VAR non servirà a niente, chi non vuol vedere non vede.

Domino
01/03/2017, 19:18
Travolto Albiol? Bisogna guardare dieci volte la moviola per vedere un leggero contatto peraltro involontario.
Certo se da niente inventiamo un rigore negato poi è facile parlare di favori.

Ormai neanche le immagini servono più, la VAR non servirà a niente, chi non vuol vedere non vede.

Per te chiudere a sandwich due contro uno sarebbe un "lieve contatto"?:blink:la prossima partita consentiranno l'uso del teser per i vostri difensori centrali.....:biggrin3:

gadano
01/03/2017, 19:21
Albione si è tuffato... alla cagnotto..[emoji23][emoji23][emoji23]

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170301/e3903ed702d2ca63c157e9ff6baca4c9.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20170301/b2138a8eb985441de85a0a37341dc3d0.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20170301/3791f01414a40a223f2a950747be8dbf.jpg

votalele
01/03/2017, 19:47
Per te chiudere a sandwich due contro uno sarebbe un "lieve contatto"?:blink:la prossima partita consentiranno l'uso del teser per i vostri difensori centrali.....:biggrin3:

Con quelli che vedono quello che non è successo mia mamma mi ha detto di non parlarci.😂😂😂

Domino
01/03/2017, 19:49
Con quelli che vedono quello che non è successo mia mamma mi ha detto di non parlarci.😂😂😂

Perché da ragazzino parlavi pure da solo?:risate2::risate2:

Complimenti alla Lazio al ritorno ci sarà da divertirsi

cicorunner
01/03/2017, 20:50
Non sarebbe il caso di fare uno Stadium pure alla lazzie? ??

Monacograu
01/03/2017, 21:26
:madoo:

Ecco cosa succede ad andar a mangiare una pizza con vecchi amici bikers invece di star seduti sul divano concentrati....chiedo a chi l'ha vista: risultato veritiero, giusto?

:(

Non sarebbe il caso di fare uno Stadium pure alla lazzie? ??

No, non creto...

votalele
01/03/2017, 22:42
I Romanisti dicono che la Lazio aveva un Immobile, e la Roma 11.

macheamico6
02/03/2017, 04:01
alla Roma delle coppe Italia ed EL non frega una cippa, e il perché è sin troppo ovvio :fisch:

gadano
02/03/2017, 05:01
La Roma vince qualcosa!!!!

ABCDEF
02/03/2017, 07:21
La Juve non merita questi pessimi arbitraggi,può vincere il triplete in cavalcata trionfale e solitaria.:oook:

Ramon è stato un libero/centrale fantastico,avanti anni luce nel modo d'interpretare i ruoli.
Martirizzato dallo strapotere arbitrale juventino che ha RUBATO alla Roma,in questo caso,un meritatissimo scudetto. Una macchia indelebile nella storia del calcio,e nemmeno la peggiore...forse che Juliano su Ronaldo....

Ti voglio bene anch io :)

votalele
02/03/2017, 08:07
Gli scudetti rubati a noi non contano. Ricordo un Perugia Juve giocata in un acquitrino, e un Parma Juventus con un gol di Cannavaro due metri in fuorigioco.
Niente interrogazioni parlamentari però.

The Dog
02/03/2017, 08:20
Q8

:ph34r:

ABCDEF
02/03/2017, 08:57

Ecco cosa succede ad andar a mangiare una pizza con vecchi amici bikers invece di star seduti sul divano concentrati....chiedo a chi l'ha vista: risultato veritiero, giusto?

.

si

sorry

massimio
02/03/2017, 09:24

No, non creto...

Partita giocata malino dai nostri, serata non felice ne per il lungo che per il belga...ma il ritorno é tutto da giocare

Fermissimo
02/03/2017, 10:45
rebus per gli amici romanisti :biggrin3:

una parola, 7 lettere

230298230299230300

Monacograu
02/03/2017, 10:47
si

sorry

:sad:

massimio
02/03/2017, 11:09

una parola, 7 lettere

230298230299230300

ROMETTA...ho vinto qualche Cosa?:senzaundente:

Rebel County
02/03/2017, 11:38
ROMETTA...ho vinto qualche Cosa?:senzaundente:

si un cambio di sesso gratuito presso una clinica a manaus

Domino
02/03/2017, 18:49

una parola, 7 lettere

230298230299230300

Scusa ma addirittura Cino che è laziale non dice nulla e ti ci metti tu a rompere i coglioni che hai entrambi i piedi in B?:biggrin3:

Fermissimo
03/03/2017, 04:44
Scusa ma addirittura Cino che è laziale non dice nulla e ti ci metti tu a rompere i coglioni che hai entrambi i piedi in B?:biggrin3:

Vedrai...Cino si farà vivo a Coppa vinta...[emoji30]

Monacograu
03/03/2017, 05:53
si un cambio di sesso gratuito presso una clinica a manaus

Dici che vuole tornare ad essere uomo? :cipenso: :)

Cino
03/03/2017, 06:21

Domino, ho colazioni pagate da qui fino a pasqua...ieri in ufficio c'erano molte teste basse, forse sto invecchiando ma non ho voluto infierire....:biggrin3:

Fermissimo
03/03/2017, 10:15
Domino, ho colazioni pagate da qui fino a pasqua...ieri in ufficio c'erano molte teste basse, forse sto invecchiando ma non ho voluto infierire....:biggrin3:

sii prudente Cino...spazzolone e company sono ancora capaci di fare l'impresa...Olimpia deve ancora dare qualche forte beccata sulla capoccia della lupa, ora è solo stordita [emoji3]

Appena smaltiranno i gradoni di mister Zeman la squadra comincerà a volare...prevedo per Giugno [emoji24]

Cino
03/03/2017, 10:27
sii prudente Cino...spazzolone e company sono ancora capaci di fare l'impresa...Olimpia deve ancora dare qualche forte beccata sulla capoccia della lupa, ora è solo stordita [emoji3]

Ne sono consapevole, al ritorno sarà durissima. Infatti il mio godere si è limitato alla partita di mercoledì!:laugh2:

macheamico6
03/03/2017, 10:39
Vedrai...Cino si farà vivo a Coppa vinta...[emoji30]
se i gobbi facessero uguale staremmo più meijo tutti :risatona:

Fermissimo
03/03/2017, 12:58
se i gobbi facessero uguale staremmo più meijo tutti :risatona:

Ci saremo prima, durante e dopo il triplete...saremo il tuo incubo sotto forma di forbice che, ZÀCCHETE, ti scuce quel titolo ormai vetusto [emoji6]

votalele
03/03/2017, 22:58
Venerdì prossimo c'è il closing.
O no?
Ormai mi aspetto di tutto.

Ho la preveggenza.

😁

cicorunner
04/03/2017, 13:47
Le stanno provando tutte x non far vincere il Napoli
Arbitraggio scandaloso
Superiorità offensiva imbarazzante a favore dei partenopei

votalele
04/03/2017, 14:26
Comunque due a zero per ora

Sergio72
04/03/2017, 14:54
il Napulè vince e fa un bel regaluccio alla Giuve fermando la Roma

cicorunner
04/03/2017, 15:08
La Roma non meritava il pareggio

Risultato giusto

Sergio72
04/03/2017, 17:39
La Roma ha seri problemi nella gestione della squadra , a cominciare dal presidente poco ( o mai ) presente fino allo stabilire degli obiettivi realmente alla portata , su cui lottare con tenacia
Era una partita fondamentale per il secondo posto ( ed un pò con l' illusione dell' eventuale scudetto nel caso di un crollo bianconero ) , e quando le partite contano , la bella Roma svanisce
Peccato , perchè la Roma ha un bel gioco davvero ( non che il Napoli sia da meno ... )
Spalletti qualche colpa ce l' ha , ma non troppe , e forse paga il tracollo subito con la Lazio in coppa

Il Napoli ha un gran bel gioco e Sarri mi sembra abbia imparato dai suoi banali errori di gestione dei giocatori dello scorso anno
Ma il Napoli non è supportato da un Presidente con la P maiuscola , come meriterebbe
L' anno scorso ha buttato via uno scudetto per non essersi minimamente rinforzata a gennaio , stremando fisicamente e psicologicamente sempre gli stessi giocatori .
Quest' anno vuole restare in corsa su troppi obiettivi , sprecando energie utili e rischiando di finire malamente su tutti i fronti di battaglia .
Prenderne 3 dal Real a Madrid ci sta , ma non si può poi prenderne 2 dall' Atalanta in casa , per infine ottenere un mega risultato piegando la Roma all' Olimpico .
Troppo discontinuo questo Napoli

Fermissimo
04/03/2017, 18:21
La Roma ha seri problemi nella gestione della squadra , a cominciare dal presidente poco ( o mai ) presente fino allo stabilire degli obiettivi realmente alla portata , su cui lottare con tenacia
Era una partita fondamentale per il secondo posto ( ed un pò con l' illusione dell' eventuale scudetto nel caso di un crollo bianconero ) , e quando le partite contano , la bella Roma svanisce
Peccato , perchè la Roma ha un bel gioco davvero ( non che il Napoli sia da meno ... )
Spalletti qualche colpa ce l' ha , ma non troppe , e forse paga il tracollo subito con la Lazio in coppa

Il Napoli ha un gran bel gioco e Sarri mi sembra abbia imparato dai suoi banali errori di gestione dei giocatori dello scorso anno
Ma il Napoli non è supportato da un Presidente con la P maiuscola , come meriterebbe
L' anno scorso ha buttato via uno scudetto per non essersi minimamente rinforzata a gennaio , stremando fisicamente e psicologicamente sempre gli stessi giocatori .
Quest' anno vuole restare in corsa su troppi obiettivi , sprecando energie utili e rischiando di finire malamente su tutti i fronti di battaglia .
Prenderne 3 dal Real a Madrid ci sta , ma non si può poi prenderne 2 dall' Atalanta in casa , per infine ottenere un mega risultato piegando la Roma all' Olimpico .
Troppo discontinuo questo Napoli

Spalletti 2-3 mesi fa aveva fatto una conferenza stampa anticipando che in questo periodo avrebbe avuto 11 partite in 40 gg e che con quella panchina avrebbero avuto seri problemi, ed infatti vuoi fisicamente, vuoi psicologicamente alla fine è calata, magari si riprende in EL ma sarà difficile ribaltare con la Lazio che ha 3/4 contropiedisti pericolosi

passando a noi, ci sono 2 note positive per la Juve in questa sconfitta...una è che può allungare sulla seconda battendo o anche pareggiando con l'Udinese...l'altra è che Spalletti potrebbe essere tentato di accettare la chiamata della Juve in caso di divorzio da Allegri...credo che potrebbe fare molto bene con una squadra più attrezzata e dalla panchina più lunga...LUCIO UNO DI NOI :biggrin3:

gadano
04/03/2017, 18:53
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170304/f71bd3575dd89423c26b1e835008f309.jpg

ABCDEF
04/03/2017, 19:07
.........elegante il gesto di tale mertens..........

Monacograu
04/03/2017, 21:56
Che amarezza :madoo:

PS: comunque tutta colpa di Fermissimo, da quando ha invocato il ritorno dela rometta due sconfitte pesanti...ho fatto bene a litigar ci un paio di anni fa :w00t:
Ora devo trovare il modo di saltare un pranzo gobbo domani...ma ho già mandato avanti, minacciandola, la "moglie" rubentina...:cool:

PPS:Mertens neaniche fosse l'ultimo coatto laziale in un derby...senza parole...solo parolacce....

PPPS: comunque il Nappule ha meritato (o la rometta demeritato?), anche se gli ultimi 10 minuti ha veramente rischiato pesantemente...

macheamico6
05/03/2017, 03:33
.......LUCIO UNO DI NOI :biggrin3:

a parte che ci manca l'ANO,
è quest'altro il LuciANO vostro:

230415

carmelo23
05/03/2017, 04:27
Milan-Chievo:..OGNI VOLTA CI DANNO RIGORI INVENTATI CONTRO E NON CE NE DANNO DI NETTI..PROSSIMA VOLTA METTIAMO MAGLIE BIANCONERE E NERAZZURRE SICURAMENTE FUNZIONA..

votalele
05/03/2017, 07:59
Milan-Chievo:..OGNI VOLTA CI DANNO RIGORI INVENTATI CONTRO E NON CE NE DANNO DI NETTI..PROSSIMA VOLTA METTIAMO MAGLIE BIANCONERE E NERAZZURRE SICURAMENTE FUNZIONA..

Come no, se aveste avuto 2 rigori in tutto il campionato sareste quindicesimi.

carmelo23
05/03/2017, 11:02
Come no, se aveste avuto 2 rigori in tutto il campionato sareste quindicesimi.

Ma perchè mi sputtani????????????????
:laugh2: :laugh2:

macheamico6
05/03/2017, 13:48
I bianconeri vincono, ma anche perdono :fisch:

gadano
05/03/2017, 13:57
[emoji848][emoji848][emoji848][emoji848][emoji848]

votalele
05/03/2017, 19:22
Bene, una volta che clicchiamo la partita la Roma ci fa un favore e perde, così è un punto in più. Problemi invece per chi vuole prendere il Napoli. Chissà come ci speravano.

Monacograu
05/03/2017, 21:16
Chi era lo stratega che tempo fa prevedeva a questo punto del campionato un'inter al terzo se non al secondo posto? :cipenso: .... Non ricordo :)

Bene, una volta che clicchiamo la partita la Roma ci fa un favore e perde, così è un punto in più. Problemi invece per chi vuole prendere il Napoli. Chissà come ci speravano.

Lettura interessante e...paragnosta...visto che il vostro pareggio arriva dopo la nostra sconfitta...macchestaiaddi?. :madoo: :)
Con il vostro pareggio noi abbiam guadagnato due punti ;)
Ma, la verità, è che non servono a nulla, ne abbiamo semplicemente persi 3, anzi 6, nei confronti dl Napoli...:sad:

ABCDEF
06/03/2017, 08:19
Chi era lo stratega che tempo fa prevedeva a questo punto del campionato un'inter al terzo se non al secondo posto? :cipenso: .... Non ricordo :)

Lettura interessante e...paragnosta...visto che il vostro pareggio arriva dopo la nostra sconfitta...macchestaiaddi?. :madoo: :)
Con il vostro pareggio noi abbiam guadagnato due punti ;)
Ma, la verità, è che non servono a nulla, ne abbiamo semplicemente persi 3, anzi 6, nei confronti dl Napoli...:sad:

ANALisi un pochino stiracchiata e grillina :)

Siete un punto indietro rispetto al turno precedente.

E tre punti più vicini al napule, che vi sta dietro.......... ricordo che è un ciuccio, e che il ciuccio ha la nomea di essere discretamente dotato :)

massimio
06/03/2017, 09:19
non mi vorrei sbagliare, ma la roma di spalletti nel periodo marzo-Aprile ha sempre avuto un tracollo clamoroso:cry:

Monacograu
06/03/2017, 09:33
ANALisi un pochino stiracchiata e grillina :)

Siete un punto indietro rispetto al turno precedente.

E tre punti più vicini al napule, che vi sta dietro.......... ricordo che è un ciuccio, e che il ciuccio ha la nomea di essere discretamente dotato :)

Amico mio, ti voglio bene, ma l'analisi stiracchiata e grillina è dire

Vi siete scordati che abbiamo giocato prima noi? :)
Eravamo convinti di perdere tre punti dalla vetta e invece ne abbiamo perso solo 1...quindi, a parte che la vetta rimane irraggiungibile, il favore l'avete fatto voi a noi...;)

Che poi il ciuccio lì dietro sia pronto a "colpire" :ph34r: non v'è dubbio, tant'è che ho affermato che i ragionamenti sui punti dalla giuve non contano nulla e che la verità e che

ne abbiamo semplicemente persi 3, anzi 6, nei confronti dl Napoli...:sad:

Uff...tutto questo multiquote mi ha affaticato...

cicorunner
06/03/2017, 11:12
Il pareggio a udine pesa quanto una sconfitta

Poteva essere un match Point ed hanno sprecato un'occasione

Fermissimo
06/03/2017, 11:19
Che amarezza :madoo:

PS: comunque tutta colpa di Fermissimo, da quando ha invocato il ritorno dela rometta due sconfitte pesanti...ho fatto bene a litigar ci un paio di anni fa :w00t:
Ora devo trovare il modo di saltare un pranzo gobbo domani...ma ho già mandato avanti, minacciandola, la "moglie" rubentina...:cool:

PPS:Mertens neaniche fosse l'ultimo coatto laziale in un derby...senza parole...solo parolacce....

PPPS: comunque il Nappule ha meritato (o la rometta demeritato?), anche se gli ultimi 10 minuti ha veramente rischiato pesantemente...

Ho pronti altri e più difficili rebus...ma aspetto i prossimi impegni [emoji3]

gadano
06/03/2017, 12:01
La Roma vince lo scudetto e il napule arriva secondo!!!!

ABCDEF
06/03/2017, 12:30
Amico mio, ti voglio bene, ma l'analisi stiracchiata e grillina è dire

Vi siete scordati che abbiamo giocato prima noi? :)
Eravamo convinti di perdere tre punti dalla vetta e invece ne abbiamo perso solo 1...quindi, a parte che la vetta rimane irraggiungibile, il favore l'avete fatto voi a noi...;)

confondi le vostre convinzioni con un dato oggettivo, e dimentichi che il turno era lo stesso........

sono in totale, vivo e vibrante disaccordo :)

Monacograu
06/03/2017, 12:52
Ho pronti altri e più difficili rebus...ma aspetto i prossimi impegni [emoji3]

Ti salvi solo perchè temo la tua fisicità, altrimenti ti avrei già picchiato :)

confondi le vostre convinzioni con un dato oggettivo, e dimentichi che il turno era lo stesso........

sono in totale, vivo e vibrante disaccordo :)

A te invece non ti picchio per rispetto della tua signora, della tua fanciulla e del tuo precario stato di salute, ma a legger quello che scrivi (sul calcio :cool:) meriteresti una vibrante scarica di legnate sulla schiena...che potrebbe anche risolverti alcuni problemi :) :lingua:

La Roma vince lo scudetto e il napule arriva secondo!!!!

E tu diventi etero! :D

ABCDEF
06/03/2017, 12:55
A te invece non ti picchio per rispetto della tua signora, della tua fanciulla e del tuo precario stato di salute, ma a legger quello che scrivi (sul calcio :cool:) meriteresti una vibrante scarica di legnate sulla schiena...che potrebbe anche risolverti alcuni problemi :) :lingua:

la veritaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ti fa maleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

lo soooooooooooooooooooooooooooooooooooo

:senzaundente:

rjng
07/03/2017, 16:41
Serie A1
La Juve si allena con l'Udinese,ma stavolta solo un pochino..
Serie A2
il Napoli passa a Roma e si rimette in scia,inspiegabile come possa esser successo considerando le ultime prestazioni della Roma. Anche la sconfitta nel Derby di C.I. potrebbe mostrare segni di cedimento...
Inter arrembante recupera i punti persi in casa,secondo/terzo posto nel mirino.
Grande Lazio,dopo il Derby si carica e passa in scioltezza anche a Bologna
Atalanta..il sogno continua,dopo Milano vedremo se può arrivare sino alla fine,per me è ...si!
Milan...persi troppi punti,ora gioca meglio e arrivano anche i risultati,ma qui corrono tutti e ora c'è la Juve...che s'allenerà.

macheamico6
07/03/2017, 19:25
dajé ciuccio

Domino
07/03/2017, 20:33
Merdens anche sta sera ha fatto una bella doppietta.......peccato che uno dei due gol l'abbia messa dentro la porta sbagliata:biggrin3:

winter1969
07/03/2017, 21:43
Peccato

inviato da Calcinelli

votalele
08/03/2017, 00:12
Peccato

inviato da Calcinelli

M'hai rubato la parola di bocca.

Monacograu
08/03/2017, 05:57
Non ho visto la partita...non che ci fossero troppe speranze...ma mi dispiace per il Napoli...

Solo una domanda: Mertens dopo la deviazione ha pisciato sulla bandierina?

Sergio72
08/03/2017, 06:38
Napoli ben messo in campo , e con la grinta e la mentalità giusta per provarci , per crederci .
Voto 8 a Sarri per tutto questo

Real troppo tranquillo ( e ancora sbronzo dal risultato dell' andata ) che si fa sorprendere e sottomettere dal Napoli
Voto 4 a Zidane per tutto questo

Poi pero ...
in Champion i dettagli contano , eccome !
I calci piazzati vanno studiati a tavolino come si fa con una partita a scacchi , ed il Napoli si è fatto fregare come una squadretta da quartiere
Voto 4 a Sarri per non aver minimamente preparato un piano di difesa sui calci piazzati
e per contro , un 8 a Zidane per averli disegnati per bene .

Dopo la rete del Real , salta tutto , il Napulè si demoralizza , il Real prende gioco ed alla fine in Napulè viene asfaltato , di nuovo

De Lamentis ora dirà che è tutta colpa della Gazzetta che gli ha remato contro , della Giuvenduz che ha ordito un gomblotto e di Sarri , che non sa fare l' allenatore

cashita
08/03/2017, 07:38
Comunque il Napoli l'unica cosa che poteva provare a fare, era spaventare il Real, per 50 minuti ce l'ha fatta...ma lo sapevano tutti che alla fine sarebbe crollata... vabbè ha comunque giocato una bella partita e alla fine è stata una festa, cosa che sarebbe bello succedesse per tutte le partite

NEMO
08/03/2017, 10:11
Leggere i commenti dei "tifosi" napoletani sul profilo di Morata è lo specchio perfetto della società italiana. Mi sono anche preso la briga di guardarmi i profili dei più facinorosi: medici, commercialisti, professori...che tristezza. Human decadence.

Parlando di calcio, risultato scontato.

votalele
08/03/2017, 10:40
Leggere i commenti dei "tifosi" napoletani sul profilo di Morata è lo specchio perfetto della società italiana. Mi sono anche preso la briga di guardarmi i profili dei più facinorosi: medici, commercialisti, professori...che tristezza. Human decadence.

L'Italia ormai è questa.
Basta sentire cosa ha detto ADL. Mi sa che dovremo far vincere uno scudetto al Napoli.
Magari tra 5 o 6 anni.

Sergio72
08/03/2017, 10:43

perchè lo offendono ? cosa ha fatto di sbagliato Morata per attirarsi le ire dei Napoletani ?

Ary675
08/03/2017, 11:09
perchè lo offendono ? cosa ha fatto di sbagliato Morata per attirarsi le ire dei Napoletani ?

mentre si scaldava l'hanno coperto di fischi e insulti...lui ha risposto sul campo con un goal e il dito sulle labbra per zittirli ;)

Sergio72
08/03/2017, 11:15

Domino
08/03/2017, 11:36
L'Italia ormai è questa.
Basta sentire cosa ha detto ADL. Mi sa che dovremo far vincere uno scudetto al Napoli.
Magari tra 5 o 6 anni.

Non è l'Italia ma il calcio in generale che porta con se il peggio del peggio dell'essere umano,basta assistere ad una partita tra due squadre composte da bambini e ascoltare cosa esce dalle bocche dei genitori che assistono all'evento per rendersi conto di quanto possa essere triviale quello che scatena questo sport........e non succede solo in Italia,te lo posso assicurare

votalele
08/03/2017, 15:18
Proprio per questo incitare all'odio razziale mi sembra oltre che folle anche molto pericoloso, non sono solo parole, ma la Federazione sta muta, non vogliono pestare i piedi a nessuno. Poi la gazzetta pro Juve, forse non l'ha mai letta.

Domino
08/03/2017, 15:21
Proprio per questo incitare all'odio razziale mi sembra oltre che folle anche molto pericoloso, non sono solo parole, ma la Federazione sta muta, non vogliono pestare i piedi a nessuno. Poi la gazzetta pro Juve, forse non l'ha mai letta.

La Federazione sta muta dici? E allora perché avete rivotato Tavecchio? Uno che definisce i calciatori di colore "mangiatori di banane" ed equipara le calciatrici professioniste ai disabili........ non capisco di cosa vi scandalizzate lo avete voluto voi sto burattino coglione alla guida della Federcalcio...

ciccio75
08/03/2017, 15:32
Parlando di specchio della società italiana....com'è andata a finire la storia del presidente che aveva rapporti con la 'ndragheta?

cashita
08/03/2017, 15:42
Da tifoso napoletano vi dico che ADL è un cretino, alla fine prova a fare il mourinho e distogliere l'attenzione dalla sconfitta...ma rimane un cretino!
Mi dispiace che si perda sempre di vista l'unico e solo dato certo... è solo un gioco! Dovrebbe finire tutto li...

votalele
08/03/2017, 16:43
La Federazione sta muta dici? E allora perché avete rivotato Tavecchio? Uno che definisce i calciatori di colore "mangiatori di banane" ed equipara le calciatrici professioniste ai disabili........ non capisco di cosa vi scandalizzate lo avete voluto voi sto burattino coglione alla guida della Federcalcio...

Eh? Juve e Roma sono sempre state contro Tavecchio. Lui è eletto coi voti della B.

Parlando di specchio della società italiana....com'è andata a finire la storia del presidente che aveva rapporti con la 'ndragheta?

La questione non ha rilevanza penale.

Domino
08/03/2017, 16:46
Eh? Juve e Roma sono sempre state contro Tavecchio. Lui è eletto coi voti della B.

La questione non ha rilevanza penale.

No bello mio a quest'ultima tornata siamo stati l'unica squadra di un certo peso a votargli contro....