PDA

Visualizza Versione Completa : CALCIO - campionato, coppe, nazionale etc (volume III)

Pagine : [1] 2 3

macheamico6
09/01/2017, 23:06
Ma il lupaccio, che fine ha fatto?

Ci sta ci sta, ci sta ancora come questo noiosissimo campionato :sleep2:

Monacograu
10/01/2017, 05:30
Ci sta ci sta, ci sta ancora come questo noiosissimo campionato :sleep2:

:oook:

cicorunner
10/01/2017, 08:51
cmq al di là dello scontato pallone d'oro (best fifa) per il miglior calciatore del 2016 vinto da CR7, sono stato enormemente felice per Claudio Ranieri che ha vinto il premio per il miglior allenatore del 2016 dopo la favola del Leicester.

Bella gratificazione alla carriera :oook:

massimio
10/01/2017, 09:18
giuvemerda é giá stato detto?

Monacograu
10/01/2017, 09:18
giuvemerda é giá stato detto?

Dici che bisogna ribadirlo? :cipenso: io lo davo per scontato...

Ary675
10/01/2017, 14:24
parlando di cose serie :smoke_:

Higuain, la sexy spadista Antonella Fiordelisi si (http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Juventus/10-01-2017/higuain-sexy-spadista-antonella-fiordelisi-si-scusa-pronta-vederlo-180360432324.shtml)

e bravo gonzalo :senzaundente:

Lo scrofo
15/01/2017, 08:29
Per avere 18 anni sembra essere gia' bella "spigliata" ...................

winter1969
15/01/2017, 20:01
2

macheamico6
15/01/2017, 20:44
sono davvero contento per quella merda della juvemerda :muaaa:

massimio
16/01/2017, 06:17
parlando di cose serie :smoke_:

Higuain, la sexy spadista Antonella Fiordelisi si (http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Juventus/10-01-2017/higuain-sexy-spadista-antonella-fiordelisi-si-scusa-pronta-vederlo-180360432324.shtml)

e bravo gonzalo :senzaundente:

piu che la Spada, a questa piace la mazza

Ary675
16/01/2017, 06:33
io non dico niente...però...è tutto un gombloddo dei boderi foddi! :mad:

Monacograu
16/01/2017, 08:29
:senzaundente:

Godimenti anti juventini a parte...spercoppa persa, scontri di media/alta classifica fuori casa persi (vedi Inter, Milan e Fiorentina)...qualcosa non funge?

Ary675
16/01/2017, 09:07

Godimenti anti juventini a parte...spercoppa persa, scontri di media/alta classifica fuori casa persi (vedi Inter, Milan e Fiorentina)...qualcosa non funge?

si gli altri hanno pagato di più la terna, vedi gol annullato a milano, gol della viola viziato dal fallo e rigore negato alla GGIUVE per fallo di mano! inammissssibbbbilleeeee!!!! :w00t:

stanno cercando di far resuscitare il campionato e ci stanno riuscendo...

NB: della partita di ieri ho visto solo 20 minuti alla fine :laugh2:

macheamico6
16/01/2017, 09:39
si oh siiiii, come godo, godo come un porco :wub:
la giuve vittima di ingiustizie arbitrali ?!!! :muaaa:

e il bello sapete qual'è?!!! che è VEROOOOOO !!! :risate:

p.s.: con l'Inda e col Genova niente torti arbitrali?!!!
no dai...... :madoo:

massimio
16/01/2017, 15:24
analisi dell'ultimo turno.....Giuvemerda é stato detto ma va ribadito...squadra che potrebbe vincere con chiunque in Italia e fuori , vittima per una volta di qualche svista arbitrale e del prioprio superego dei miei coglioni
La Roma ha fatto la Roma, il suo compitino l'ha fatto stringendo pure i denti, ma 3 punti só 3 punti e annateveneaffanculo
L'inda sembra veramente in crescita, finalmente Hanno una sembianza di gioco e il culo di una volta
Il Napule giocava con la Longobarda 2 senza Aristoteles, quindi poco da dire
Il Sassuolo, dopo aver fatto prendere un colpo a Di Francesco e una crisi epilettica al presidente, ha deciso di cominciare a giocare a calcio mentre il Palemmo non ha toccato palla per 60 minuti
Laziemerda é laziemerda e l'atalanta non meritava di perdere contro la laziemerda

Ary675
17/01/2017, 06:23
analisi dell'ultimo turno.....Giuvemerda é stato detto ma va ribadito...squadra che potrebbe vincere con chiunque in Italia e fuori , vittima per una volta di qualche svista arbitrale e del prioprio superego dei miei coglioni
La Roma ha fatto la Roma, il suo compitino l'ha fatto stringendo pure i denti, ma 3 punti só 3 punti e annateveneaffanculo
L'inda sembra veramente in crescita, finalmente Hanno una sembianza di gioco e il culo di una volta
Il Napule giocava con la Longobarda 2 senza Aristoteles, quindi poco da dire
Il Sassuolo, dopo aver fatto prendere un colpo a Di Francesco e una crisi epilettica al presidente, ha deciso di cominciare a giocare a calcio mentre il Palemmo non ha toccato palla per 60 minuti
Laziemerda é laziemerda e l'atalanta non meritava di perdere contro la laziemerda

inutile che continuate a dire che la juve può battere chiunque, fanno un campionato a parte e bla bla bla perchè il campionato è apertissimo e la juve è una squadra come le altre. voi lo sapete ma da buoni romani fate i gufacci ma in fondo ci credete assai :laugh2:

macheamico6
17/01/2017, 08:13
Come la giuve ha vinto il titolo d'Inverno in Autunno, così vincerà lo scudo in Primavera.
Morale? Le stagioni non sono più quelle di una volta. E anche un po' juveMERDA !!!

rjng
17/01/2017, 10:19
Serie A1
La Juve prende schiaffoni a Firenze,grande Viola!
Serie A2
Una Roma in involuzione di gioco porta a casa tre punti d'oro.
Il Napoli batte cassa e attendiamo quando rientrerà il centravanti titolare,al momento è il maggior concorrente per la Roma
Grande Lazio,gioca e rimane attaccata al treno,alla fine si giocherà il 5/6 posto con Milan e Fiorentina.
Applauso al Milan..non per come gioca ma perché è già arrivato molto oltre le sue possibilità.Mancano un paio di innesti e con Locatelli e Romagnoli fuori contro il Napoli è finita prima d'iniziare. Almeno c'ha provato.
Arriva l'Inter,obbiettivo primo posto nel campionato di A2. Può vincerle tutte sino alla fine.

massimio
17/01/2017, 10:54
ma quel babbeo dello scrofo che fine ha fatto?

votalele
17/01/2017, 16:16
inutile che continuate a dire che la juve può battere chiunque, fanno un campionato a parte e bla bla bla perchè il campionato è apertissimo e la juve è una squadra come le altre. voi lo sapete ma da buoni romani fate i gufacci ma in fondo ci credete assai :laugh2:

Se può battere chiunque non lo so, di sicuro chiunque può batterla.

Monacograu
19/01/2017, 04:46
Sul nuovo logo della giuve nessun commento?
Da quando questo 3D è diventato generalistico non è piu lo stesso...

Ary675
19/01/2017, 06:32

fa cagare, non serve aggiungere altro :laugh2:

macheamico6
19/01/2017, 07:04
fa cagare, non serve aggiungere altro :laugh2:
invece sì: oltreché cagare fa anche pisciare, e quando c'ho tempo posto immagine del perché

Ary675
19/01/2017, 07:21
invece sì: oltreché cagare fa anche pisciare, e quando c'ho tempo posto immagine del perché

ho tempo io, tranquillo :oook:

http://forum.sky.it/download/file.php?avatar=60366_1248710201.jpg

http://calciatoribrutti.com/wp-content/uploads/2015/10/12077248_10153717672503487_1292557532_n.jpg

Acme
19/01/2017, 07:26

Carino ma mentre si vede bene la J non si capisce bene la M

macheamico6
19/01/2017, 07:39
Carino ma mentre si vede bene la J non si capisce bene la M
erore: quando c'è di mezzo la giuve la M è implicita, sempre e comunque :oook:

votalele
19/01/2017, 20:20
Intanto la Juve tra le dieci società più ricche al mondo.
Fin qui ci siamo.

Monacograu
19/01/2017, 21:03
Comunque le partite sulla RAI, tra grafica e pubblicità durante i cambi son veramente tristi...meno male che il ninja (e non solo) ha dato spettacolo :w00t:
PS: quando dicevo che ta lui e Pjanic ero contento fosse rimasto lui c'era chi mi prendeva per matto...

Domino
20/01/2017, 21:19
Intanto la Juve tra le dieci società più ricche al mondo.
Fin qui ci siamo.

Di sicuro è la prima al Mondo tra le società più inquisite per vari illeciti sportivi:risate::risate::risate::risate::risate::risate:

ABCDEF
21/01/2017, 12:52

a me piace

Sergio72
21/01/2017, 20:27
il nuovo logo , è il futuro .

a me non dispiace , e son sicuro che in poco tempo basta farci l' occhio per apprezzarlo
è tutta una questione di marketing , semplicità e riconoscibilità

Come tifoso le cose che più mi stanno a cuore sono il gioco e le vittorie
Se poi grazie a questo nuovo logo possono pure girare più soldi a disposizione della mia squadra , meglio .

Monacograu
21/01/2017, 21:53
il nuovo logo , è il futuro .

a me non dispiace , e son sicuro che in poco tempo basta farci l' occhio per apprezzarlo
è tutta una questione di marketing , semplicità e riconoscibilità

Come tifoso le cose che più mi stanno a cuore sono il gioco e le vittorie
Se poi grazie a questo nuovo logo possono pure girare più soldi a disposizione della mia squadra , meglio .

Toh, uno juventino che ragiona :w00t:

a me piace

Con te al massimo posso andar a pranzo fuori per perculare ...sai chi :)...e tranquillo, non ti perdi gniente...la lazzie si scansa :)

ABCDEF
22/01/2017, 09:56
visto il secondo tempo di milan-napoli ieri sera..............ho visto un grande milan, che meritava il pareggio...........insigne monumentale, peccato che sia discontinuo, altrimenti sarebbe al livello dei top ten mondiali

mi sono divertito

Acme
22/01/2017, 11:10
...sto facendo un piccolo sondaggio e, al momento, su 10 Rubentini intervistati solo 2 sapevano che vi era un Toro nel simbolo della loro squadra del "cuore".

A loro discolpa posso dire che, a differenza di tutti gli Juventini di questo sito :dubbio:, nessuno di loro era Torinese o Piemontese... vaia vai

votalele
22/01/2017, 15:56
Di sicuro è la prima al Mondo tra le società più inquisite per vari illeciti sportivi:risate::risate::risate::risate::risate::risate:

No quello è il Milan

massimio
23/01/2017, 09:27
intanto ieri sera nuovo 1 a 0...............vediamo vediamo

votalele
24/01/2017, 15:02
Che succede? Spariti tutti?
Non pensavate che avremmo camminato sulla Lazio come al solito?
Dai, in un pareggino ci speravate.
Hihihi

rjng
24/01/2017, 19:53
Campionato A1
Juve stratosferica,Allegri osa e disintegra la Lazio.
Campionato A2
Ottima Roma a furia di un gol a partita resta attaccata al sogno,fantastico Napoli,gioca uno tra i migliori calcio d'europa,la sfida col Real sarà monumentale e non parte per nulla sconfitto. L'Inter sta arrivando alla grande,sesta vittoria consecutiva,gioca da squadra e arriva in porta con una discreta facilità,ha una rosa che permette cambi e un allenatore che non è secondo a nessuno.Buona prestazione del Milan,peccato che non prende nemmeno un punto ma il gioco inizia a vedersi con una certa continuità,probabilmente con Romagnoli e Locatelli sarebbe andata diversamente ma questi sono i limiti di qualità della rosa.

ABCDEF
24/01/2017, 20:12
Campionato A1
Juve stratosferica,Allegri osa e disintegra la Lazio.
Campionato A2
Ottima Roma a furia di un gol a partita resta attaccata al sogno,fantastico Napoli,gioca uno tra i migliori calcio d'europa,la sfida col Real sarà monumentale e non parte per nulla sconfitto. L'Inter sta arrivando alla grande,sesta vittoria consecutiva,gioca da squadra e arriva in porta con una discreta facilità,ha una rosa che permette cambi e un allenatore che non è secondo a nessuno.Buona prestazione del Milan,peccato che non prende nemmeno un punto ma il gioco inizia a vedersi con una certa continuità,probabilmente con Romagnoli e Locatelli sarebbe andata diversamente ma questi sono i limiti di qualità della rosa.

Ti apprezzo di piu quando parli di calcio, a parte il sarcasmo sulla povera e derelitta giuve :)

Monacograu
24/01/2017, 20:43
Che succede? Spariti tutti?
Non pensavate che avremmo camminato sulla Lazio come al solito?
Dai, in un pareggino ci speravate.
Hihihi

Contro quelli della lazzie che a pranzo si scansano a cena gufano e poi spariscono? Maddai :)

rjng
25/01/2017, 06:40
Ti apprezzo di piu quando parli di calcio, a parte il sarcasmo sulla povera e derelitta giuve :)
Questo dimostra solo due cose
1)Il gol di Turone era valido
2)Non capisci una bega di politica
:biggrin3:

Sergio72
26/01/2017, 08:14
una bella Juve quella di ieri sera .
Peccato che i bianconeri abbiano buttato via la coppa di Doha con una prestazione da club in vacanza

Domino
26/01/2017, 14:58
Contro quelli della lazzie che a pranzo si scansano a cena gufano e poi spariscono? Maddai :)

Perché i laziali,a parte il temerario Cino,si sono mai fatti vedere su questi 3D?:biggrin3:

Lo sai che anche di calcio tu non capisci una mazza........vero!?:biggrin3:

A proposito chiamami al più presto che ci vediamo così mi offri la colazione.........e vedi di sbrigarti che tra un po' parto:laugh2:

ABCDEF
27/01/2017, 05:48
Questo dimostra solo due cose
1)Il gol di Turone era valido
2)Non capisci una bega di politica

Di politica possiamo discutere, ma sul gol di Tyrone, il parallasse del quinto uomo in congiunzione con lo scatto di Morini, ha portato certamente all antani del pallone sul rimbalzo della riga del limite dell area del triAngoli costruito sull ipotetico cateto. Questo è quanto.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Cino
27/01/2017, 06:27
Perché i laziali,a parte il temerario Cino,si sono mai fatti vedere su questi 3D?:biggrin3:

Sono tutti nella sezione modern classic a parlare di cancelli!!:biggrin3:

rjng
27/01/2017, 06:41
Di politica possiamo discutere, ma sul gol di Tyrone, il parallasse del quinto uomo in congiunzione con lo scatto di Morini, ha portato certamente all antani del pallone sul rimbalzo della riga del limite dell area del triAngoli costruito sull ipotetico cateto. Questo è quanto.

Dico solo una cosa....
LADRI!!!!!!
Il naso d'acciaio sapeva bene come pagare i vari lobello,Menicucci e compagnia cantante....alla Roma ne avete rubati due,anche nel 74/75 sono capitati fatti tali da agevolare madama..e non si parla di timore reverenziale...al Milan uno grosso come una casa nel 72/73 all'Inter non ricordo ma lì avete fatto bene....:biggrin3:

massimio
27/01/2017, 07:17

:

perché qui si parla di calcio e coppe, tutte cose che con la lezzio non c'azzeccano una mazza

ABCDEF
27/01/2017, 16:54
Dico solo una cosa....
LADRI!!!!!!
Il naso d'acciaio sapeva bene come pagare i vari lobello,Menicucci e compagnia cantante....alla Roma ne avete rubati due,anche nel 74/75 sono capitati fatti tali da agevolare madama..e non si parla di timore reverenziale...al Milan uno grosso come una casa nel 72/73 all'Inter non ricordo ma lì avete fatto bene....:biggrin3:

quelli dell'inter dicono che abbiamo fatto bene con voi, e quindi le cose si elidono.......spetta che parlo con qualche laziale che poi il problema e' risolto :)

votalele
29/01/2017, 15:52
Altra mazzata sul campionato.
Ci stiamo preparando per il ritorno coi cartonati, vedrete come si scanseranno pure loro.

armageddon
29/01/2017, 17:29

confermo il parallasse

Monacograu
29/01/2017, 18:06
:(

gadano
29/01/2017, 18:24
L'inda vince il campionato

votalele
29/01/2017, 18:49
L'inda vince il campionato

Quale?

carmelo23
29/01/2017, 19:19
Per noi milanisti:

QUESTA SQUADRA SE FA' IL SUO CAMPIONATO GIUSTO ARRIVA SESTA..DI PIU' SAREBBE UN MIRACOLO..ABBIAMO UN CENTROCAMPO MEDIOCRE..L'UNICA COSA DA SALVARE SONO GLI ESTERNI E DONNARUMMA QUANDO NON FA' PAPERE(TROPPE NEGLI ULTIMI TEMPI) BISOGNA SPENDERE DAI 300/400 MLN IL PROSSIMO MERCATO..URGENTE!!

massimio
30/01/2017, 06:43
:cry:che Partita de merda

votalele
30/01/2017, 13:14
Per noi milanisti:

QUESTA SQUADRA SE FA' IL SUO CAMPIONATO GIUSTO ARRIVA SESTA..DI PIU' SAREBBE UN MIRACOLO..ABBIAMO UN CENTROCAMPO MEDIOCRE..L'UNICA COSA DA SALVARE SONO GLI ESTERNI E DONNARUMMA QUANDO NON FA' PAPERE(TROPPE NEGLI ULTIMI TEMPI) BISOGNA SPENDERE DAI 300/400 MLN IL PROSSIMO MERCATO..URGENTE!!

Più che spendere il Milan ha bisogno di trovare 100 milioni. Donnarumma Bacca e De Sciglio e siete a posto.

Fermissimo
30/01/2017, 17:18
Più che spendere il Milan ha bisogno di trovare 100 milioni. Donnarumma Bacca e De Sciglio e siete a posto.

li venderei tutti e tre e col ricavato ci comprerei un gelato al limone...

cito la stessa risposta che diede Brera ad un lettore che gli chiedeva un giudizio sui nuovi acquisti della sua squadra :biggrin3:

rjng
30/01/2017, 18:53
Serie A1
La Juve ringrazia il Sassuolo per l'allenamento.
Serie A2
Cade la Roma ma non tonfa,Napoli perde un match point per recuperarla.
Che arrivasse l'Inter era prevedibile,guardando la rosa può prendere la Roma e in più ha lo scontro diretto in casa. Scivola la Lazio,s'azzoppa il Milan...il guaio a Bonaventura è quanto di peggio poteva succedere,ora è durissima anche per il 6/7 posto.
Tocca far di conto con l'Atalanta,se è ancora li nelle prossime tre/quattro partite..

cicorunner
30/01/2017, 19:04
Ma quando inizia la Champions che voglio divertirmi....son stufo di sto campionato di celibi Vs ammogliati

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Lo scrofo
31/01/2017, 20:40
Ma quando inizia la Champions che voglio divertirmi....son stufo di sto campionato di celibi Vs ammogliati

MAAAAA A ROMA CHE SI DICE ?!?!?!?

Il Ciccione ha purgato ancora ?!?!!?!? :D

armageddon
31/01/2017, 21:15

Ciao,sei già passato nella sezione Presentazioni?

massimio
01/02/2017, 05:48

che sei un babbeo:senzaundente:

Monacograu
01/02/2017, 06:35
Ciao,sei già passato nella sezione Presentazioni?

che sei un babbeo:senzaundente:

Quando ce so l'amici c'è tutto :)

massimio
01/02/2017, 07:48
Quando ce so l'amici c'è tutto :)

:risate2:

Rebel County
01/02/2017, 08:19

chi e' costui

votalele
01/02/2017, 08:35
L'inter riesce a farsi buttare fuori dalla Coppa Italia, così può concentrarsi sulla corsa scudetto.

Monacograu
01/02/2017, 11:07
L'inter riesce a farsi buttare fuori dalla Coppa Italia, così può concentrarsi sulla corsa scudetto.

Furto della Lazio, che ha vinto con un rigore inesistente e ha rischiato di soccombere nonostante fossero in 11 contro 10.
Ora saremo costretti a far passare il Cesena

jamex
01/02/2017, 11:29
Anche per quest'anno Milan probabilmente fuori dalle coppe, speriamo che ci sia questo cambio di società e che qualcuno investa realmente

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Ary675
01/02/2017, 12:24
Anche per quest'anno Milan probabilmente fuori dalle coppe, speriamo che ci sia questo cambio di società e che qualcuno investa realmente

non siete mai contenti...

jamex
01/02/2017, 12:58

Di cosa scusa? Di ocampo e delufeu?

Ary675
01/02/2017, 14:14
Di cosa scusa? Di ocampo e delufeu?

beh, dulufuuu è un piccolo messi,

Monacograu
01/02/2017, 14:31

Azz, già messi è un mezzo nano, questo quanto è alto? :)

Ary675
01/02/2017, 14:35
Azz, già messi è un mezzo nano, questo quanto è alto? :)

vabbè lascia stare, però sgambetta bene mi pare :w00t:

jamex
01/02/2017, 18:55
Si si è io so o un piccione rocco

armageddon
01/02/2017, 20:45
Anche per quest'anno Milan probabilmente fuori dalle coppe, speriamo che ci sia questo cambio di società e che qualcuno investa realmente Berlusconi

votalele
01/02/2017, 21:58
Rigorino per la Roma al 97° e taaac! La semifinale Roma-Lazio è salva.

MaxBocca
01/02/2017, 22:45
Furto della Lazio, che ha vinto con un rigore inesistente e ha rischiato di soccombere nonostante fossero in 11 contro 10.
Ora saremo costretti a far passare il Cesena

Ajahhahahaa... quanto amo il vostro equilibrio di giudizio!

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Monacograu
02/02/2017, 04:45
Ajahhahahaa... quanto amo il vostro equilibrio di giudizio!

Che c'entra, parafrasando il Belli, noi semo noi, voi non siete un....:)

Rigorino per la Roma al 97° e taaac! La semifinale Roma-Lazio è salva.

Naaaaaa! Era il 95* :senzaundente:

Ary675
02/02/2017, 06:13
che vergogna... :dubbio:

massimio
02/02/2017, 06:32
finale Giuve - Roma:cool:

Ary675
02/02/2017, 07:08
sto leggendo ora i commenti della partita (non l'ho vista)...ma vi siete fatti prendere a pallonate dal cesena? :w00t:

e avete vinto con un rigore al 96, molto dubbio :dubbio:, con un rigore invece negato al cesena nel primo tempo :dubbio:

ahi ahi ahi :D

:dubbio::dubbio::dubbio::dubbio::dubbio:

votalele
02/02/2017, 07:57
La Coppa Italia è una buffonata.

gadano
02/02/2017, 08:12
sto leggendo ora i commenti della partita (non l'ho vista)...ma vi siete fatti prendere a pallonate dal cesena? :w00t:

e avete vinto con un rigore al 96, molto dubbio :dubbio:, con un rigore invece negato al cesena nel primo tempo :dubbio:

Quotone.... e poi peter pan ha sbagliato due goal fatti...[emoji16][emoji16]

armageddon
02/02/2017, 09:10
La Coppa Italia è una buffonata.

vincerne 11 poi :biggrin3:

votalele
02/02/2017, 09:16
vincerne 11 poi :biggrin3:

Infatti, manco mi ricordo quante sono.
Ma di sicuro le squadre "minori" non le fanno andare avanti.

MaxBocca
02/02/2017, 09:18
Che c'entra, parafrasando il Belli, noi semo noi, voi non siete un....:)

Naaaaaa! Era il 95* :senzaundente:
Continuo ad avere dubbi sulle tue capacità di giudizio... se Noi non siamo un... voi siete certo peggio ma volete convincervi del contrario facendovi forza in gregge (e lasciamo riposare in pace il Belli che ne Noi ne voi eravamo ancora nati)!
A volte ammettere che era meglio stare zitti e che si è sputato in aria per poi vederselo ricadere in faccia sarebbe molto signorile! Hai fatto una gaffe secondo me... ciaooo

Monacograu
02/02/2017, 09:46

Spalletti l'aveva detto che serviva la mentalità Rubentus :senzaundente:

PS: noi abbiam dormito e loro stavano facendo la partita della vita, in certi momenti ci hanno preso a pallonate :wacko: Poi ci siamo svegliati....e c'hanno dato il rigore ghghghghgh :)

Continuo ad avere dubbi sulle tue capacità di giudizio... se Noi non siamo un... voi siete certo peggio ma volete convincervi del contrario facendovi forza in gregge (e lasciamo riposare in pace il Belli che ne Noi ne voi eravamo ancora nati)!
A volte ammettere che era meglio stare zitti e che si è sputato in aria per poi vederselo ricadere in faccia sarebbe molto signorile! Hai fatto una gaffe secondo me... ciaooo

Ma stai sereno e fatte 'na risata :D
Qui ci si percula :) se entri e neanche bussi è ovvio che non comprendi...se poi ce metti pure l'aggravante che sei della lazzzzzie, tutto torna :senzaundente:

Rebel County
02/02/2017, 09:55
Lotito che dice?

MaxBocca
02/02/2017, 10:10
Lotito che dice?
Dice che stronzo... ma tanto stronzo... ma è anche vero che da quando c'è lui abbiamo vinto più di voi... pensa come state messi!!

Rebel County
02/02/2017, 10:14
Dice che stronzo... ma tanto stronzo... ma è anche vero che da quando c'è lui abbiamo vinto più di voi... pensa come state messi!!

ue ue bello bello
stiamo sereni
Lotito e' ahime anche il proprietario della mia Salernitana, lui e quell'azzeccagarbugli di Mariano Angelo Fabiani(che dio l'abbia in gloria al piu presto)

massimio
02/02/2017, 10:14
Lotito che dice?

Lozito dice che a lazzie va in finale:senzaundente:

MaxBocca
02/02/2017, 10:19
ue ue bello bello
stiamo sereni
Lotito e' ahime anche il proprietario della mia Salernitana, lui e quell'azzeccagarbugli di Mariano Angelo Fabiani(che dio l'abbia in gloria al piu presto)
Allora lasciamo stare lotito e guardiamo gli ultimi venti anni... male... male... per i romanisti!

massimio
02/02/2017, 11:07
i lazieeli sono come i funghi...basta un solo giorno di sole per fargli spuntar fuori la testa

jamex
02/02/2017, 11:13
:laugh2:

Monacograu
02/02/2017, 11:20
i lazieeli sono come i funghi...basta un solo giorno di sole per fargli spuntar fuori la testa

Mah, direi più come le rane dopo un acquazzone estivo...escono in tante ma la maggior parte restano spiaccicate sull'asfalto :)

https://www.youtube.com/watch?v=fvZFesnWPms

:)

massimio
02/02/2017, 12:28
https://www.youtube.com/watch?v=fvZFesnWPms

:)

Fermissimo
02/02/2017, 12:34
dài rimaniamo equilibrati nei giudizi...dunque....

ieri è morto il calcio :risatona::risatona::risatona:

massimio
02/02/2017, 12:55
dài rimaniamo equilibrati nei giudizi...dunque....

ieri è morto il calcio :risatona::risatona::risatona:

:senzaundente:pazienza, risorgerá nella finale di ciémpion:fisch:

Monacograu
02/02/2017, 14:59
A parziale discolpa di MaxBocca, e Fermissimo può confermare, all'inizio anche io prendevo questo 3D troppo sul serio...poi ho capito...ho letto i post di personaggi come Lo scrofo e votalele ... ho conosciuto di persona personaggi del calibro di flag e Ary675 ...e ho capito...che è tutto un grande scherzo, non è gente reale, non può essere...bisogna riderci su :senzaundente:

votalele
02/02/2017, 16:01
Scusate l'Inter punta ancora allo scudetto?

rjng
02/02/2017, 16:36

Aspetta a farti sta domanda....:ph34r:...

winter1969
02/02/2017, 17:05
Ladri

MaxBocca
02/02/2017, 22:23
A parziale discolpa di MaxBocca, e Fermissimo può confermare, all'inizio anche io prendevo questo 3D troppo sul serio...poi ho capito...ho letto i post di personaggi come Lo scrofo e votalele ... ho conosciuto di persona personaggi del calibro di flag e Ary675 ...e ho capito...che è tutto un grande scherzo, non è gente reale, non può essere...bisogna riderci su :senzaundente:
Grazie della parziale discolpa... ora posso dormire tranquillo! Ajahhahahaa
Quanto ci credete di essere i migliori... poi i vostri argomenti si riducono a negare l'evidenza dei vostri insuccessi e a scrivere lazieee, rubbentus e davanti ai fatti svagate! Ciaooo

Acme
02/02/2017, 22:32
Quanto ci credete di essere i migliori... poi i vostri argomenti si riducono a negare l'evidenza dei vostri insuccessi e a scrivere lazieee, rubbentus e davanti ai fatti svagate! Ciaooo

Cosa non va a scrivere Rubentus? :dubbio:

Monacograu
03/02/2017, 05:57

Si scrive lazzzzie, con un numero di zeta maggiore o uguale a 3...almeno le basi :)...dai, fattela sta risata che, seppur della lazzzie te "svaghi" un po' e campi meglio :lingua:

Ary675
03/02/2017, 09:33
non è gente reale, non può essere...

lo so che sono fantastico :smoke_: hai scoperto l'acqua calda :cool:

Domino
03/02/2017, 10:33
ue ue bello bello
stiamo sereni

Speriamo che rimanga a lungo proprietario dei "peracottari".......:biggrin3:e comunque er Titano (Claudio Lotito) è risuscito a regalarsi il sogno di ogni buon romanista..........COMPRARSI LA LAZIO!!!!!!!:risate2::risate2:

Fermissimo
03/02/2017, 12:10
meno male che ci pensa la Juve a vincere tutto in Italia in maniera che i tifosi laziali o romanisti non se ne abbiano a male degli eventuali godimenti degli avversari cittadini...democraticamente pane e cicoria per tutti :biggrin3:

Cino
03/02/2017, 12:11
Si scrive lazzzzie, con un numero di zeta maggiore o uguale a 3...almeno le basi :)...dai, fattela sta risata che, seppur della lazzzie te "svaghi" un po' e campi meglio :lingua:

Non capisco perché MaxBocca non abbia ancora ribattuto con un perentorio..
229204

Monacograu
03/02/2017, 13:49
Tranquilli....spazza Wallace!! :senzaundente:

Domino
03/02/2017, 15:41
229204

Fai poco lo spiritoso altrimenti scoperchio il Vaso di Pandora.........:laugh2:

E comunque Lazio merda sempre......;)

meno male che ci pensa la Juve a vincere tutto in Italia in maniera che i tifosi laziali o romanisti non se ne abbiano a male degli eventuali godimenti degli avversari cittadini...democraticamente pane e cicoria per tutti :biggrin3:

Dai il prossimo anno con il tuo Pescara vincerai anche il campionato di B.......sei contento????:risate2::risate2:

Cino
03/02/2017, 15:46

Dai il prossimo anno con il tuo Pescara vincerai anche il campionato di B.......sei contento????:risate2::risate2:
Scoperchia pure!! [emoji1]

Fermissimo
03/02/2017, 15:48

per il momento si tenta di battere il record di minor punti conseguiti in un campionato di A con i 3 punti :cry:

Domino
03/02/2017, 15:49
Scoperchia pure!! [emoji1]
Ti rispetto troppo per fare una cosa del genere....;)non mi provocare....:laugh2:

per il momento si tenta di battere il record di minor punti conseguiti in un campionato di A con i 3 punti :cry:

Lo vedi che conosco le corde da pizzicare....fra l'altro siete nelle mani di un altro gran laziale come Oddo:biggrin3:

votalele
03/02/2017, 15:57
Ragazzi non scherzate sulla Lazio: per noi sono sei punti sicuri.
😂

Domino
03/02/2017, 20:45
Ragazzi non scherzate sulla Lazio: per noi sono sei punti sicuri.
😂

Magari ci rifiniscono in serie B a forza di scansarsi........e comunque la B a loro è una categoria che gli si addice più della A visto che ci sono stati per 11 anni si saranno pure affezionati e forse è ora che ci tornano:biggrin3::biggrin3:

Monacograu
03/02/2017, 20:53
Magari ci rifiniscono in serie B a forza di scansarsi........e comunque la B a loro è una categoria che gli si addice più della A visto che ci sono stati per 11 anni si saranno pure affezionati e forse è ora che ci tornano:biggrin3::biggrin3:

E poi ritroverebbero anche il Frosinone per un derby ad armi pari...

Domino
03/02/2017, 20:59
E poi ritroverebbero anche il Frosinone per un derby ad armi pari...

Ma pure il Latina e la Salernitana di Lotito........pensa che bello ogni anno giocherebbero minimo ben 6 derby:risate2::risate2::risate2:

Cino
04/02/2017, 08:17
Tempi eroici quelli Domino! Giuliano Fiorini sempre nei nostri cuori!

Domino
04/02/2017, 09:24
Tempi eroici quelli Domino! Giuliano Fiorini sempre nei nostri cuori!

Sei il laziale più "sportivo" che conosco:oook:

carmelo23
04/02/2017, 18:48
Incominciate a tremare!!!!!!!!!!!!!!!https://it.sports.yahoo.com/notizie/milan-ecco-soldi-arrivano-500-081500686.html

Io personalmente non mi cago sotto
(https://it.sports.yahoo.com/notizie/milan-ecco-soldi-arrivano-500-081500686.html) :biggrin3:

votalele
04/02/2017, 22:08
Cento milioni. Oggi come oggi non ci fai un cazzo. Ma poi aspettiamo il 3 Marzo.
Magari c è un altro rinvio.

jamex
05/02/2017, 12:48
Eravamo da decimo posto anno scorso e lo siamo anche quest'anno... Il Milan è di una pochezza tecnica imbarazzante, che siano cinesi o marziani non importa... Basta che questa società si levi dalle palle

Fermissimo
05/02/2017, 13:05
credo che possa dipendere anche dalla dieta vegana che Montella fa seguire alla squadra...servono proteine animali evidentemente

votalele
05/02/2017, 13:38
Il Milan è questo.
Si dice giovani e italiani, basta sapere che poi si arriva decimi.
Intanto va bene scansarsi ma il Bologna ha veramente esagerato!
Vediamo se si scansa pure l'Inter stasera.

Ary675
06/02/2017, 06:52
e anche i cartonati sono stati accartocciati :laugh2:

Rebel County
06/02/2017, 07:01
ma l'Inda ce li ha due attaccanti?

Sergio72
06/02/2017, 11:08
se Icardi è spento , tutta l' Indà è spenta

Bene così :oook:

armageddon
06/02/2017, 13:02
e anche i cartonati sono stati accartocciati :laugh2:

io non ho visto tutta questa superiorità,e con un arbitraggio normale poi si sarebbe volato più basso oggi

Ary675
06/02/2017, 13:06
io non ho visto tutta questa superiorità,e con un arbitraggio normale poi si sarebbe volato più basso oggi

mizzega, quando perde la juve per arbitraggi osceni tutto normale, quando invece capita il contrario apriti cielo :dubbio:

godo :dubbio:

ABCDEF
06/02/2017, 13:16
moviola della gazzetta dello sport.......

Finisce con Nicola Rizzoli che chiede via auricolare "chi ha tirato il pallone?", passato molto vicino all’arbitro di Juve-Inter. L’immagine fotografa il nervosismo crescente dei giocatori e spiega le 8 ammonizioni e l’espulsione nel recupero di Perisic, colpevole di aver detto qualcosa di troppo. Il pallone verso Rizzoli lo tira Icardi che rimane a lungo a discutere con l’arbitro. Da capire se il gesto del capitano finirà a referto e nel caso che peso avrà. La rabbia dell’Inter era esplosa dopo l’ultima azione del match, quando Rizzoli aveva fermato il gioco sull’angolo per un presunto fallo in mezzo a un’area juventina affollata (c’era pure Handanovic). Un fischio di confusione col pallone schizzato lontano dalla zona pericolosa che ha scatenato la reazione dell’Inter, figlia anche dei rigori richiesti nel primo tempo. Gli episodi: dopo un angolo Chiellini allarga il braccio entrando a contatto con Icardi, un tocco che la moviola amplifica mentre in presa diretta si capisce che è poca cosa per essere punito; il pallone arriva poi alla coppia Lichtsteiner-D’Ambrosio: in partenza entrambi si aiutano con le braccia, poi l’ultima trattenuta vistosa è dello juventino. Fischiarla non sarebbe stato uno scandalo. Al 37’ sulla respinta di Buffon c’è la scivolata di Mandzukic su Icardi nei pressi della linea di fondo: intervento molto rischioso, ma il croato riesce a toccare il pallone tenendo bassa la gamba e sempre davanti a quella dell’argentino. C’è anche il contatto, ma dare l’angolo (anche dopo aver rivisto 20 replay) non sembra una decisione sbagliata. Sul resto: ok i gialli. Va bene a Chiellini, scomposto su Gagliardini senza prenderlo, altrimenti era da rosso

Monacograu
06/02/2017, 13:21
mizzega, quando perde la juve per arbitraggi osceni tutto normale, quando invece capita il contrario apriti cielo :dubbio:

E quindi? Che c'è che non va? :D

Comunque scherzi a parte partita tutto sommato equilibrata dal risultato scontato

armageddon
06/02/2017, 13:24

chi vince ha ragione,basta non stravolgere i fatti,anche perchè un pò di asfalto si è visto a San Siro all'andata al massimo :biggrin3:

Ary675
06/02/2017, 14:26
chi vince ha ragione,basta non stravolgere i fatti,anche perchè un pò di asfalto si è visto a San Siro all'andata al massimo :biggrin3:

non ho parlato di asfalto :dubbio:

E quindi? Che c'è che non va? :D

nulla :laugh2:

MaxBocca
06/02/2017, 14:29
229204

Solitamente non parlo della asroma se non per richiamare all'ordine qualche romanista che altera la realtà delle cose o cade in clamorose gaffe come quella di parlare e poi ritrovarsi nella stessa situazione (se non peggiore) da lui lamentata. Cerco di innalzare il livello ma a voi piace parlare per slogan... continuate pure a farlo ma non intervengo e non scrivo certo quando o quello che vorreste voi!
Ciaooo

Solitamente non parlo della asroma se non per richiamare all'ordine qualche romanista che altera la realtà delle cose o cade in clamorose gaffe come quella di parlare e poi ritrovarsi nella stessa situazione (se non peggiore) da lui lamentata. Cerco di innalzare il livello ma a voi piace parlare per slogan... continuate pure a farlo ma non intervengo e non scrivo certo quando o quello che vorreste voi!
Ciaooo

Scopro leggendo altri tuoi interventi che sei della Lazio... ti chiedo scusa se erroneamente ti ho confuso con uno di loro... cmq lascio scritto il commento precedente per i romanisti che credono che un loro intervento o provocazione meriti automaticamente la mia attenzione.
Ciaooo

Monacograu
06/02/2017, 15:20
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

votalele
06/02/2017, 16:15
Ragazzi il sesto si avvicina.
Entriamo nella leggenda.

armageddon
06/02/2017, 16:29
Ragazzi il sesto si avvicina.
Entriamo nella leggenda.

non è il sesto che serve,tanto è oratorio ormai,ma qualcosa di più ...:oook:

rjng
06/02/2017, 16:41
moviola della gazzetta dello sport.......

Finisce con Nicola Rizzoli che chiede via auricolare "chi ha tirato il pallone?", passato molto vicino all’arbitro di Juve-Inter. L’immagine fotografa il nervosismo crescente dei giocatori e spiega le 8 ammonizioni e l’espulsione nel recupero di Perisic, colpevole di aver detto qualcosa di troppo. Il pallone verso Rizzoli lo tira Icardi che rimane a lungo a discutere con l’arbitro. Da capire se il gesto del capitano finirà a referto e nel caso che peso avrà. La rabbia dell’Inter era esplosa dopo l’ultima azione del match, quando Rizzoli aveva fermato il gioco sull’angolo per un presunto fallo in mezzo a un’area juventina affollata (c’era pure Handanovic). Un fischio di confusione col pallone schizzato lontano dalla zona pericolosa che ha scatenato la reazione dell’Inter, figlia anche dei rigori richiesti nel primo tempo. Gli episodi: dopo un angolo Chiellini allarga il braccio entrando a contatto con Icardi, un tocco che la moviola amplifica mentre in presa diretta si capisce che è poca cosa per essere punito; il pallone arriva poi alla coppia Lichtsteiner-D’Ambrosio: in partenza entrambi si aiutano con le braccia, poi l’ultima trattenuta vistosa è dello juventino. Fischiarla non sarebbe stato uno scandalo. Al 37’ sulla respinta di Buffon c’è la scivolata di Mandzukic su Icardi nei pressi della linea di fondo: intervento molto rischioso, ma il croato riesce a toccare il pallone tenendo bassa la gamba e sempre davanti a quella dell’argentino. C’è anche il contatto, ma dare l’angolo (anche dopo aver rivisto 20 replay) non sembra una decisione sbagliata. Sul resto: ok i gialli. Va bene a Chiellini, scomposto su Gagliardini senza prenderlo, altrimenti era da rosso

Basta dire prima che a Torino i rigori contro la Juve non si danno. Che venga istituita come regola e finita lì.
Per il resto la Juve ha meritato la vittoria e probabilmente avrebbe vinto anche se davano il sacrosanto rigore all'Inter.

winter1969
06/02/2017, 17:29
Ladri

Cino
06/02/2017, 19:35
Ciaooo

Scopro leggendo altri tuoi interventi che sei della Lazio... ti chiedo scusa se erroneamente ti ho confuso con uno di loro... cmq lascio scritto il commento precedente per i romanisti che credono che un loro intervento o provocazione meriti automaticamente la mia attenzione.
Ciaooo

In effetti sono molto offeso max! [emoji1]

winter1969
06/02/2017, 20:09
Rosario Lo Bello, di derby d’Italia ne ha arbitrati moltissimi durante la sua lunga carriera. L’ex direttore di gara di Siracusa, il giorno dopo Juve-Inter, commenta così ai microfoni di Itasportpress.it gli episodi che hanno infiammato la sfida dello Stadium e lasciato una coda di polemiche per due rigori richiesti dalla compagine meneghina e non concessi alla squadra nerazzurra che per molti sono sembrati netti. “L’abbraccio di Lichtsteiner a D’Ambrosio per me è calcio di rigore al 100%, – sottolinea Lo Bello – mentre sulla scivolata di Mandzukic su Icardi nei pressi della linea di fondo si potrebbe discutere visto che è un intervento molto rischioso anche se il croato riesce a toccare il pallone. Sono due episodi diversi ma sull’abbraccio di Lichtsteiner io avrei immediatamente decretato il calcio di rigore. Come giudico la direzione di Rizzoli? “Preferirei rispondere ad altra domanda… ma se devo dirla tutta, visto che la mia opinione è anche quella di molti colleghi del mio tempo, questo arbitro è un mediocre. Tutte le partite che dirige sono sempre piene di errori a conferma del fatto che è veramente un mediocre nonostante abbia arbitrato molte finali. Io lo definisco il “Don Abbondio” dei fischietti italiani. Poi con la Juve spesso sbaglia a favore tanto che sui social lo mettono con la maglia bianconera. Rizzoli è lo stesso arbitro che ha ammesso che Bonucci non gli ha dato una testata. Ma che si aspettava un bacio dal difensore bianconero? Comunque giudicando male Rizzoli non scopriamo l’acqua calda. Eppure riscuote consensi tanto che ha ottenuto la deroga per continuare ad arbitrare per tanti anni nonostante il limite di età”.

Evidentemente chi lo paga è soddisfatto del suo lavoro:oook:

Lo scrofo
06/02/2017, 20:17

NO ... IN COMPENSO HANNO FATTO DOPPIETTA..... CON IL GIUDICE SPORTIVO!!! ahuahuahuhauhuauhahuauha

CIAO MERDEEEEEEEE

La Samp sta mietendo vittime eccellenti direi .....

SPLENDIDO. :D

PS. VI SONO MANCATO CACCHETTE ? :D

Domino
06/02/2017, 20:25
In effetti sono molto offeso max! [emoji1]

Sei uno di Noi come il tuo presidente........:biggrin3:

Ary675
07/02/2017, 06:46
Rosario Lo Bello, di derby d’Italia ne ha arbitrati moltissimi durante la sua lunga carriera. L’ex direttore di gara di Siracusa, il giorno dopo Juve-Inter, commenta così ai microfoni di Itasportpress.it gli episodi che hanno infiammato la sfida dello Stadium e lasciato una coda di polemiche per due rigori richiesti dalla compagine meneghina e non concessi alla squadra nerazzurra che per molti sono sembrati netti. “L’abbraccio di Lichtsteiner a D’Ambrosio per me è calcio di rigore al 100%, – sottolinea Lo Bello – mentre sulla scivolata di Mandzukic su Icardi nei pressi della linea di fondo si potrebbe discutere visto che è un intervento molto rischioso anche se il croato riesce a toccare il pallone. Sono due episodi diversi ma sull’abbraccio di Lichtsteiner io avrei immediatamente decretato il calcio di rigore. Come giudico la direzione di Rizzoli? “Preferirei rispondere ad altra domanda… ma se devo dirla tutta, visto che la mia opinione è anche quella di molti colleghi del mio tempo, questo arbitro è un mediocre. Tutte le partite che dirige sono sempre piene di errori a conferma del fatto che è veramente un mediocre nonostante abbia arbitrato molte finali. Io lo definisco il “Don Abbondio” dei fischietti italiani. Poi con la Juve spesso sbaglia a favore tanto che sui social lo mettono con la maglia bianconera. Rizzoli è lo stesso arbitro che ha ammesso che Bonucci non gli ha dato una testata. Ma che si aspettava un bacio dal difensore bianconero? Comunque giudicando male Rizzoli non scopriamo l’acqua calda. Eppure riscuote consensi tanto che ha ottenuto la deroga per continuare ad arbitrare per tanti anni nonostante il limite di età”.

http://www.tempo.net/Global/02_Tempo/Italy/Prodotti/tempo_box/60%20pezzi%20new/576x230_15_60.jpg

winter1969
07/02/2017, 07:06
Ladri

inviato da Calcinelli

massimio
07/02/2017, 07:18
PS. VI SONO MANCATO CACCHETTE ? :D

ma anche no:senzaundente:

Monacograu
07/02/2017, 07:59
Adesso ho capito perchè si respirava aria buona...mancava quella merdaccia dello scrofo :)

cicorunner
07/02/2017, 10:45
Ma alla fine quanto ha fatto la splendida inda?

winter1969
07/02/2017, 11:18
Adesso ho capito perchè si respirava aria buona...mancava quella merdaccia dello scrofo :)

up

votalele
07/02/2017, 11:26
Ma alla fine quanto ha fatto la splendida inda?
Due rigori e due squalificati.

winter1969
07/02/2017, 17:10
Ladri

Domino
07/02/2017, 20:20
La Viola presa a pallonate......finito il culo di Sousa:biggrin3:

votalele
07/02/2017, 22:30
Si però la Roma è schizzata, una partita la perde malamente,l'altra la stravince.
In campionato bisogna essere regolari.
Parlo del secondo posto ovviamente
😂

Monacograu
08/02/2017, 05:57
Si però la Roma è schizzata, una partita la perde malamente,l'altra la stravince.
In campionato bisogna essere regolari.
Parlo del secondo posto ovviamente
��

Questo è uno dei problemi dlla Roma (e del Napoli): se fossero regolari nelle loro performance il vostro sesto titolo sarebbe seriamente a rischio ma, per vostra fortuna, cosi non è ;)

Comunque ieri ha giocato in mod entusiasmante :w00t:

rjng
08/02/2017, 07:06
Serie A1
Vittoria meritata della Juve sull'Inter,al quale manca un rigore netto e uno dubbio.La Juve stratosferica di quest'anno non merita pessimi arbitraggi come quello di Rizzoli,merita di vincere le partite senza aiuti di nessun tipo.Rizzoli s'è meritata l'agognata pensione.
Serie A2
la Roma ci prova a tenere aperto il campionato,onore al merito,confarma l'annata splendida di Dzeko sul quale avevo scommesso all'inizio.
Napoli FAVOLOSO..calcio a memoria,gran merito di Sarri e dei giocatori che credono nel modulo.Fossi nel Real Madrid inizierei a guardarmi bene i filmati..la Lazio...c'è..e ci sarà sino alla fine...
Atalanta,è una favola,da vivere sino in fondo.
Milan e Fiorentina..Milan gioca bene e non fa punti,nel gioco del calcio pare che sia necessario far gol..pare.Fiorentina annichilita da una Roma super..

Ary675
08/02/2017, 10:00
Serie A1
Vittoria meritata della Juve sull'Inter,al quale manca un rigore netto e uno dubbio.La Juve stratosferica di quest'anno non merita pessimi arbitraggi come quello di Rizzoli,merita di vincere le partite senza aiuti di nessun tipo.Rizzoli s'è meritata l'agognata pensione.
Serie A2
la Roma ci prova a tenere aperto il campionato,onore al merito,confarma l'annata splendida di Dzeko sul quale avevo scommesso all'inizio.
Napoli FAVOLOSO..calcio a memoria,gran merito di Sarri e dei giocatori che credono nel modulo.Fossi nel Real Madrid inizierei a guardarmi bene i filmati..la Lazio...c'è..e ci sarà sino alla fine...
Atalanta,è una favola,da vivere sino in fondo.
Milan e Fiorentina..Milan gioca bene e non fa punti,nel gioco del calcio pare che sia necessario far gol..pare.Fiorentina annichilita da una Roma super..

Napoli super? ma se il bologna s'è scan....macchè scansato...manco è sceso in campo :laugh2:

ABCDEF
08/02/2017, 10:04

:) quello della fatal verona milanista ...........

winter1969
08/02/2017, 10:35
Ladri e finocchi

inviato da Calcinelli

massimio
08/02/2017, 11:37
Ladri e finocchi

inviato da Calcinelli

aggiungo anche gobbi e babbei

gixxer73
08/02/2017, 11:58
SUKARE FOREVER

winter1969
08/02/2017, 17:52
Ladri

Ladri e finocchi

inviato da Calcinelli

aggiungo anche gobbi e babbei

Up

gixxer73
08/02/2017, 18:08
SUKARE FOREVER
UP

The Dog
08/02/2017, 18:14
Up

INTERMERDA

votalele
08/02/2017, 19:26
Altri filmati?

Ary675
09/02/2017, 06:31
SUKARE FOREVER

UP

riuppo pure io :oook:

rjng
09/02/2017, 07:22
Serie A1
La Juve da spettacolo in giro per l'Italia
Serie A2
Milan da battaglia a Bologna,partita da calcio anni 70,in 9 contro 11 vince da squadra come non lo era mai stata prima,anche l'abitudine a giocare con Bacca,che di fatto è uno di meno ha aiutato.
Deulofeu,nomen homen ha fatto una partita magistrale,segnasse pure sarebbe il nuovo 7 che cerchiamo da anni. Ma quello che più mi ha stupito è stato Vangioni....E' un brocco micidiale,degno dell'interregionale...solo che non lo sa e ierisera ha giocato da campione,commuovente come in preda a crampi su entrambe le gambe si sia aggrappato all'avversario per buttarlo a terra manco fosse una partita di rugby.
Questo è il vero spirito casciavit!!

votalele
09/02/2017, 10:32
Ma L'Inter quando arriva?

Giampa6
09/02/2017, 12:04
John Elkann punge l'Inter: "Sono abituati a perdere. E' strano che ancora si lamentino ancora..." ........ Brozovic si è rotto due dita , salterà sicuramente le prossime due gare con Empoli e Bologna. ... il giocatore si è fatto male dando un calcio ad un gradino dello juventus Stadium. :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2: CHE SPASSO ..... INTER GRAZIE DI ESISTERE :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

gadano
09/02/2017, 12:55
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170209/0769fb06ee9da0064fb79ca4e62550e9.jpg

Monacograu
09/02/2017, 14:19

Questa è carina :)

Ary675
09/02/2017, 14:24

votalele
09/02/2017, 15:03
Sarebbero ridicoli se non avessero rotto il caxxo. Il Giudice Sportivo dovrebbe cominciare a squalificare allenatori e dirigenti, basta con questa continua delegittimazione, sono sei anni che vinciamo con almeno 15 punti di distacco, fossi nella Juve comincerei a fare cause a destra e a manca per diffamazione, così vediamo se hanno le prove.

Ary675
10/02/2017, 06:15
Odio la Juve
Vincono solo con rigori e punizioni"

winter1969
10/02/2017, 10:33
Assassini

inviato da Calcinelli

Sarebbero ridicoli se non avessero rotto il caxxo. Il Giudice Sportivo dovrebbe cominciare a squalificare allenatori e dirigenti, basta con questa continua delegittimazione, sono sei anni che vinciamo con almeno 15 punti di distacco, fossi nella Juve comincerei a fare cause a destra e a manca per diffamazione, così vediamo se hanno le prove.
Quali prove,ma sei cieco o coglione?

inviato da Calcinelli

Monacograu
10/02/2017, 11:13
Bbbbboniii!!!! :boni:

Domino
10/02/2017, 19:45
Io sto con Radja:cool:

Juve merda sempre......:oook:

ABCDEF
10/02/2017, 19:46
Bbbbboniii!!!! :boni:

quoto :)

Io sto con Radja:cool:

Juve merda sempre......:oook:

ti ricordavo etero :senzaundente:

Domino
10/02/2017, 19:49
quoto :)

ti ricordavo etero :senzaundente:

Vabbè mo stai a guarda' pure il capello......:biggrin3:

E comunque rimane sempre il Juve merda che basta e avanza:cool:

ABCDEF
10/02/2017, 21:11
Vabbè mo stai a guarda' pure il capello......:biggrin3:

E comunque rimane sempre il Juve merda che basta e avanza:cool:

il capello non posso piu' guardarlo da tempo :(

Monacograu
10/02/2017, 21:52
E, nel caso, si parla di cresta :)

gadano
11/02/2017, 01:58
Quindi mongolan (per la faccia da abitante in mongolia) ha scelto la Roma per vincere ??? È addirittura "odia" la giuve [emoji848][emoji848][emoji848][emoji848][emoji848][emoji848][emoji848][emoji848][emoji848][emoji848][emoji848][emoji23]

votalele
11/02/2017, 09:08
Assassini

inviato da Calcinelli

Quali prove,ma sei cieco o coglione?

inviato da Calcinelli

Avete rotto il cazzo, sono sei anni che stravinciamo, ogni volta vi inventati gli episodi, volete vincere coi rigori farlocchi, una settimana di polemiche, video a scoppio ritardato, convinti di aver subito un torto irreparabile. Ma vi rendete conto di quanto siete ridicoli?
Intanto meno 15
Suka.

Domino
11/02/2017, 10:07
il capello non posso piu' guardarlo da tempo :(
A chi lo dici.....:cry:

Quindi mongolan (per la faccia da abitante in mongolia) ha scelto la Roma per vincere ??? È addirittura "odia" la giuve [emoji848][emoji848][emoji848][emoji848][emoji848][emoji848][emoji848][emoji848][emoji848][emoji848][emoji848][emoji23]

Tu pensa se sceglieva l'Inter.....chissà quanto avrebbe vinto di più :biggrin3:

gadano
11/02/2017, 13:43
Avete rotto il cazzo, sono sei anni che stravinciamo, ogni volta vi inventati gli episodi, volete vincere coi rigori farlocchi, una settimana di polemiche, video a scoppio ritardato, convinti di aver subito un torto irreparabile. Ma vi rendete conto di quanto siete ridicoli?
Intanto meno 15
Suka.

Leggevo che è stato pianic a fratturare le due dita del piede di brosovic.... e non il calcio allo scalino dello stadium[emoji848][emoji848][emoji848]lo dice il suo procuratore...sembra che durante la partita il bosniaco con una mazza da 5kg gli abbia schiacciato il piede.... stanno cercando i video..... la mazza dovrebbe essere nel museo dello stadium

Domino
12/02/2017, 09:57
Leggevo che è stato pianic a fratturare le due dita del piede di brosovic.... e non il calcio allo scalino dello stadium[emoji848][emoji848][emoji848]lo dice il suo procuratore...sembra che durante la partita il bosniaco con una mazza da 5kg gli abbia schiacciato il piede.... stanno cercando i video..... la mazza dovrebbe essere nel museo dello stadium

Fatevi i cazzi vostri questa è una questione tra zingari:biggrin3::biggrin3:

armageddon
12/02/2017, 11:02
Intanto meno 15
Suka.
qualcuno riesce anche :biggrin3:

gixxer73
12/02/2017, 11:44

Io quella faccia da mongolo la ricordo quando l'ha messa per sfottere l'Italia agli europei .. è abituato a fare figure demmerda ... https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170212/62e541808a2965b9e72ce2e5f42d68b5.jpg

macheamico6
12/02/2017, 13:33
la giuve è squadra forte e ladra,
più la prima o la seconda?
nonsòmicca....

votalele
12/02/2017, 13:34
Altre figure di merda?

gixxer73
12/02/2017, 14:14
la giuve è squadra forte e ladra,
più la prima o la seconda?
nonsòmicca....
Come preferisci, basta che rosichi ....

ciccio75
12/02/2017, 14:18
Mariuoli

Domino
12/02/2017, 14:53
La Juve è una grande squadra e se non gira trova sempre chi si scansa o un arbitro che per sudditanza gli aggiusta la partita, come è successo con l'Inter,e finché sarà così difficilmente lo scudo potrà andare a una squadra che non siano i bianconeri.......purtroppo questa è l'amaro realtà del nostro campionato,mettiamoci l'anima in pace tutti;)

votalele
12/02/2017, 15:34
La Juve è una grande squadra e se non gira trova sempre chi si scansa o un arbitro che per sudditanza gli aggiusta la partita, come è successo con l'Inter,e finché sarà così difficilmente lo scudo potrà andare a una squadra che non siano i bianconeri.......purtroppo questa è l'amaro realtà del nostro campionato,mettiamoci l'anima in pace tutti;)

Ultimamente si scansano parecchio anche col Napoli, poi, se ci avessero dato gli stessi rigori della Roma saremmo a 15 punti. Insomma, se ci aiutano hanno il braccino corto. Forse la Panda 4x4 non basta più! Meglio provare col Doblò 😂

Domino
12/02/2017, 15:39
Ultimamente si scansano parecchio anche col Napoli, poi, se ci avessero dato gli stessi rigori della Roma saremmo a 15 punti. Insomma, se ci aiutano hanno il braccino corto. Forse la Panda 4x4 non basta più! Meglio provare col Doblò 😂

Stai tranquillo voi compensate i rigori con i cartellini che non vi danno e lo sai bene;) comunque #IoStoConNainggolan (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/usertag.php?do=list&action=hash&hash=IoStoConNainggolan) :oook:

PS: guarda che con il Napoli ci devi comunque rigiocare almeno altre 3 volte perciò attento.....loro non si scansano.

votalele
12/02/2017, 16:11
Ecco, ci mancava la fiaba dei cartellini, non ho le statistiche. Però, per esempio, tutte le volte che guardo l'Inter ho l'impressione che finiranno la partita in nove, invece non succede mai. Sarò troppo severo io.

Domino
12/02/2017, 16:21
Ammirevole la vostra tattica del Negazionismo anche se ormai sembra un po' scontata......vai a farti i conti dei cartellini che prendono i vostri centrali ogni anno poi paragonali con quelli delle altre squadre oppure ancora meglio guarda i cartellini affibbiati a giocatori chiave delle altre squadre come è successo a De Rossi e Strootman contro la Fiorentina e poi dimmi se a voi sarebbero mai stati dati......e comunque sia per me rimanete ancora,a squadra più forte del nostro campionato.

winter1969
12/02/2017, 16:27
Ammirevole la vostra tattica del Negazionismo anche se ormai sembra un po' scontata......vai a farti i conti dei cartellini che prendono i vostri centrali ogni anno poi paragonali con quelli delle altre squadre oppure ancora meglio guarda i cartellini affibbiati a giocatori chiave delle altre squadre come è successo a De Rossi e Strootman contro la Fiorentina e poi dimmi se a voi sarebbe mai stati dati......e comunque sia per me rimanete ancora,a squadra più forte del nostro campionato.

Tempo sprecato parlare con gli Juvemerdini

votalele
12/02/2017, 20:48
5 cartellini col Cagliari!

Oggi l'arbitro aveva capito all'incontrario.
Bwahhahaahh

Monacograu
12/02/2017, 21:17

Bwahhahaahh

Sottovaluti il potere di Domino...:ph34r:

Domino
12/02/2017, 21:40

Bwahhahaahh

Più che altro il primo cartellino giallo quello a Barella per il presunto fallo su Quadrado che sembrava morto per poi resuscitare,roba da The Walking Dead,dopo l'ammonizione al cagliaritano.......quello ti è sfuggito vero? Sai perché ti dico questo perché proprio il peso di quel ingiusto cartellino è costato l'espulsione al 67' per somma di ammonizioni al terzino dei sardi.......poi mi sembra che almeno nei casi di Chiellini,Mandzukic e sopratutto Marchisio era impossibile non ammonirli o sbaglio!?il giallo a Cuadrado se lo è meritato tutto visto che ha calciato in tribuna dopo il fischio dell'arbitri ma parecchio dopo......e in ultimo Lichstainer per un fallo da dietro su Borriello......a meno che non si abbiano gli occhi foderati di prosciutto erano tutti interventi impossibili da non sanzionare ma non sicuramente com è il primo fallo di Barella......sai ogni tanto mi capita di guardare anche le partite della Juve;)
Dimmi Lele vogliamo parlare di altro?????

votalele
12/02/2017, 22:04
A ecco il fallo di barella è inventato, ma invece di dirmi quelli che ha dato, dimmi quelli che non ha dato.
Perché se ci ammoniscono a ragione, che favoritismo sarebbe?

Domino
12/02/2017, 22:09
A ecco il fallo di barella è inventato, ma invece di dirmi quelli che ha dato, dimmi quelli che non ha dato.
Perché se ci ammoniscono a ragione, che favoritismo sarebbe?

Il fallo di Barella magari non è inventato ma non era sicuramente da giallo......o sbaglio?

macheamico6
13/02/2017, 06:08
la notizia non è che i gobbi abbiano vinto,
ma che per una volta siano riusciti a farlo senza rubare
buona settimana a tutti, gobbacci inclusi

Ary675
13/02/2017, 07:08
Più che altro il primo cartellino giallo quello a Barella per il presunto fallo su Quadrado che sembrava morto per poi resuscitare,roba da The Walking Dead,dopo l'ammonizione al cagliaritano.......quello ti è sfuggito vero? Sai perché ti dico questo perché proprio il peso di quel ingiusto cartellino è costato l'espulsione al 67' per somma di ammonizioni al terzino dei sardi.......poi mi sembra che almeno nei casi di Chiellini,Mandzukic e sopratutto Marchisio era impossibile non ammonirli o sbaglio!?il giallo a Cuadrado se lo è meritato tutto visto che ha calciato in tribuna dopo il fischio dell'arbitri ma parecchio dopo......e in ultimo Lichstainer per un fallo da dietro su Borriello......a meno che non si abbiano gli occhi foderati di prosciutto erano tutti interventi impossibili da non sanzionare ma non sicuramente com è il primo fallo di Barella......sai ogni tanto mi capita di guardare anche le partite della Juve;)
Dimmi Lele vogliamo parlare di altro?????

il fallo di lichtsteiner su borriello? hahahah pure Pardo era piuttosto perplesso

:laugh2:

votalele
13/02/2017, 08:38
Salutate la capolista è già stato detto?

Ah si, sei anni fa.

😁

massimio
13/02/2017, 10:38
oh....ma tutte che se scanzano quand giocano contro Giuve e Sfinter...poi trovano la ROma e fanno la Partita dell'anno...eche cazzo!:biggrin3:

votalele
13/02/2017, 14:48
Ma scusate, mancano due settimane.

E il CLOSING???

Ahhahaaahhh

gadano
13/02/2017, 15:47
Secondo me la sfinter intermedatriste arriva in Champions... il prox anno con Messi verrati cavani bissano il triplete [emoji16]

votalele
13/02/2017, 16:43
Se si qualifica in EL è tutto grasso che cola.

Il fallo di Barella magari non è inventato ma non era sicuramente da giallo......o sbaglio?

Ho capito perché dici che non ci aiutano coi rigori.
Roma 11 assegnati, Juventus 2.

Quelli che aiutano coi rigori siete voi.
Aaaahhhahaaa

gadano
13/02/2017, 16:59

Aaaahhhahaaa

Poi che rigori... tutti come quello contro il Cesena in coppa!!!!! Coppa del nonno quella che vuole vincere mongolan!!!

Sergio72
13/02/2017, 18:45
e comunque ... una applauso a Gigi Riva per la sua carriera e lo splendido premio ricevuto ieri sera , poco prima della partita

:supremo:

davvero sincero e commosso l' abbraccio che Buffon gli ha dato , che credo possa considerarsi un abbraccio da parte di tutti gli Italiani ad un campione vero .

Domino
13/02/2017, 19:47

Aaaahhhahaaa

Come al solito hai capito male io ho detto che comunque la Juve è la più forte squadra del nostro campionato prima in classifica meritatamente e tra l'altro nel calcio mercato estivo è riuscita ad indebolìre sia Roma che Napoli,le sue dirette concirrenti per lo scudetto, comprando Pjanic e Higuain di conseguenza è attualmente due spanne sopra a le uniche due squadre capaci di insidiargli il primato se poi ci metti pure che 9 squadre di questo campionato non hanno più nulla da dire visto che già da Natale sappiamo chi retrocederà di conseguenza quando incontrano la Juve tendono a scansarsi se poi ci metti anche gli arbitri che mi sembrano abbastanza parchi nell'elargivi cartellini a questo punto mi viene da chiedere:che cazzo giochiamo a fare questo campionato?visto che a conti fatti è impossibile,causa questi 3 fattori competere con la Juve......ora se vuoi parlare dei numero di rigori giusti o meno assegnati alla Roma o ad altre squadre possiamo pure farlo ma il dato di fatto è che a voi i cartelli non li danno con la stessa frequenza con cui vengono affibbiati a gli altri.....punto.

Fermissimo
13/02/2017, 19:53
e comunque ... una applauso a Gigi Riva per la sua carriera e lo splendido premio ricevuto ieri sera , poco prima della partita

:supremo:

davvero sincero e commosso l' abbraccio che Buffon gli ha dato , che credo possa considerarsi un abbraccio da parte di tutti gli Italiani ad un campione vero .

campionissimo, peccato per la salute che non sembra ottima...di quella generazione un altro giocatore poco celebrato ma mostruoso per umiltà, corsa e tiro è Domenghini...se paragonato a certe mammolette di oggi poi :sick:

Lo scrofo
13/02/2017, 21:06
up

PUP

Due rigori e due squalificati.

Due pagliacci in meno.

Aaaahhhahaaa

Dettagli.

1. Buonasera
2. SUCATE AVIDAMENTE
3. IO SPERO VIVAMENTE CHE AL BERNABEU IL NAPOLI SE LA GIOCHI, ALTRIMENTI GHIGNO FINO ALL'ANNO PROSSIMO
4. IL CICCIONE HA SEGNATO?

BUONASERA MERDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CHE SI DICE?

Domino
13/02/2017, 21:36
Che sei na bella merdaccia assoluta....:laugh2:

gadano
13/02/2017, 21:55
Scrofo volante presidente del consiglio subito!!!!![emoji23][emoji23]

Inviato dal triangolo d'oro.... riviera di Romagna

rjng
14/02/2017, 06:48
Serie a1
La Juve da spettacolo allenandosi anche nelle isole
Serie a2
Grandissima Roma,il campionato sarà anche finito ma a Roma non ci credono e le vincono tutte,Napoli Idem e a Madrid se ne accorgeranno.
Inter tiene botta,non ha le coppe e secondo me è capace d'arrivare seconda,vedremo.
Atalanta...un sogno,il campionato a più alto livello della sua storia.
Lazio,spreca contro un Milan ai minimi termini,saranno due punti pesanti. Felipe Anderson ha letteralmente asfaltato Vangioni,che,nel bene o nel male è la foto di questo Milan costruito a parametri zero e prestiti..eppure..tra tutti..ha il merito di non arrendersi nemmeno davanti all'evidenza. Finisce in lacrime assalito dai crampi,perchè mancherà la classe,mancheranno i campioni ,ma questo Milan è squadra sino al 95esimo..inizia a meritare il posto in classifica.

votalele
14/02/2017, 08:34
A proposito di ammonizioni, quest'anno 16 cartellini per la Juve.
E i piagnoni perdazzurri?
15 !

Ahhahaaahhh

gadano
14/02/2017, 13:34
15 !

Ahhahaaahhh

Azzzz sei sicuro??? Alla Juve non danno i cartellini

Monacograu
14/02/2017, 13:59
15 !

Ahhahaaahhh

16 erano il minimo sindacale solo per Bonucci :senzaundente:

winter1969
14/02/2017, 17:32
15 !

Ahhahaaahhh

Vedendo i numeri che riporti si capisce che le tue fonti sono discutibili

Usa Google e vedrai che cazzata hai scritto

La Juvemerda è sopra le 50 amminizioni e 0 espulsioni
L'Inter è poco sotto le 50 ammonizioni e 4 espulsioni

votalele
14/02/2017, 17:43
Vedendo i numeri che riporti si capisce che le tue fonti sono discutibili

Usa Google e vedrai che cazzata hai scritto

La Juvemerda è sopra le 50 amminizioni e 0 espulsioni
L'Inter è poco sotto le 50 ammonizioni e 4 espulsioni

Quest'anno vuol dire 2017

Nel campionato sono 54 Juve 56 Inter.

Si vede chiaramente quanto siamo favoriti.

Perdenti!

gadano
14/02/2017, 18:21
Quest'anno vuol dire 2017

Nel campionato sono 54 Juve 56 Inter.

Si vede chiaramente quanto siamo favoriti.

Perdenti!

Aggiungerei merdacce[emoji16][emoji23]

cicorunner
14/02/2017, 18:42
Finalmente riparte la CL
Il calcio vero...

Che ritmo e che gioco il PSG...
Sta tenendo benissimo il barca

macheamico6
14/02/2017, 19:58
è il Barca che non la tiene proprio benissimo: 0-3

votalele
14/02/2017, 19:59
Psg stellare stasera.
Verratti Rabiot, Draxler, Di Maria Cavani.
Tanta roba.

macheamico6
14/02/2017, 20:14
Barca 0-4

ABCDEF
15/02/2017, 07:05
Il barca è andato in barca!

Monacograu
15/02/2017, 07:08
Il barca è andato in barca!

:madoo: fa ancora male la schiena eh? :senzaundente:

votalele
15/02/2017, 09:29
Oggi la schiena fa male a Luis Enrique.
Se il barça esce sono contento.

winter1969
15/02/2017, 17:43
3-0

Monacograu
15/02/2017, 18:29
In bocca al lupo al Napoli! :oook:

macheamico6
15/02/2017, 18:55
capolavoro Insigne
(complice l'1 del Real)

NEMO
15/02/2017, 20:57
Questi pensano di fare proclami e andare a comandare in casa della squadra più forte al mondo capeggiati da un ex cocainomane, mafioso e pagliaccio qual'è Maradona. Solo in uno stato come l'Italia si permettono certe situazioni. 3 gol presi sono anche pochi. Bisognerebbe imparare l'umiltà.

Inviato dal mio culo utilizzando Tapatalk

massimio
16/02/2017, 05:54
ho visto la prtita del Bayern ieri sera...non so se complice l'assurda disposizione tattica dell'arsenal, o la serata no di gente come Özil, ma il Bayern ha fatto una Partita pazzesca....candidata Numero 1 a vincere la Ciempionz

Rebel County
16/02/2017, 07:25
ho visto la prtita del Bayern ieri sera...non so se complice l'assurda disposizione tattica dell'arsenal, o la serata no di gente come Özil, ma il Bayern ha fatto una Partita pazzesca....candidata Numero 1 a vincere la Ciempionz

no la decembionzzzzz la vince la Giuventus

Questi pensano di fare proclami e andare a comandare in casa della squadra più forte al mondo capeggiati da un ex cocainomane, mafioso e pagliaccio qual'è Maradona. Solo in uno stato come l'Italia si permettono certe situazioni. 3 gol presi sono anche pochi. Bisognerebbe imparare l'umiltà.

Inviato dal mio culo utilizzando Tapatalk

c'e' da dire che il real ieri non ha fatto nemmeno tutto sto gran partitone ed aveva alcune assenze, se fosse stata al 100/100 il napoli ne prendeva almeno 6

votalele
16/02/2017, 07:48
Tutto come previsto, Real troppo forte per il Napoli.
Fuori Barcellona il Psg meglio evitarlo.
Vediamo settimana prossima.

Monacograu
16/02/2017, 08:01
no la decembionzzzzz la vince la Giuventus

c'e' da dire che il real ieri non ha fatto nemmeno tutto sto gran partitone ed aveva alcune assenze, se fosse stata al 100/100 il napoli ne prendeva almeno 6

Stai calmino, i punteggi tennististici sono cose nostre :cool:

NEMO
16/02/2017, 08:30
229632

Maradona ambasciatore del calcio Napoli nel mondo, detto dal presidente.
Oramai in Italia la vergogna nessuno sa più cos'è, qua tutti si permettono di fare e dire quello che gli pare.
Sempre più schifato.

massimio
16/02/2017, 10:12
Stai calmino, i punteggi tennististici sono cose nostre :cool:

zitto che puttanavaccatroia florenzi s'é rirotto il crociato:ph34r:

229632

Maradona ambasciatore del calcio Napoli nel mondo, detto dal presidente.
Oramai in Italia la vergogna nessuno sa più cos'è, qua tutti si permettono di fare e dire quello che gli pare.
Sempre più schifato.

ma scusa, che ti aspetti da un paese che é stato governato da uno come Besconi per anni?:dubbio:

Monacograu
16/02/2017, 10:19
zitto che puttanavaccatroia florenzi s'é rirotto il crociato:ph34r:

Leggo solo ora...ma porca tr@ia!

votalele
16/02/2017, 14:18
A Maradona fanno tutti la faccia bella perché se si incazza ti attacca un pippone che non finisce più. E chi lo sopporta?

gadano
16/02/2017, 15:08
Ma!!! Io da juventino/Cesena se il napule vinceva o pareggiava ero contento...sono convinto se "sbagliavano" meno tipo il gran goal al volo avevano più possibilità di passare...

Monacograu
16/02/2017, 15:15
Leggo solo ora...ma porca tr@ia!

Sembra che la stagione sia finita, domani si riopera...ca@@o...

Sergio72
16/02/2017, 20:00
Davvero sfortunato . Povero Florenzi , penso che con un infortunio così , per di più recidivo , difficilmente tornerà a ottimi livelli

Monacograu
16/02/2017, 21:40
Minkia Edin...ancora non ci credo...al momento capocannoniere in campionato e in Europa league :blink: :oook:

Davvero sfortunato . Povero Florenzi , penso che con un infortunio così , per di più recidivo , difficilmente tornerà a ottimi livelli

Spero vivamente per lui che non ua cosi...la Roma, in questo senso, ha già dimostrato di saper aspettare e coccolare gli "sfortunati", vedi il caso Strotman

gixxer73
16/02/2017, 21:42
Minkia Edin...ancora non ci credo...al momento capocannoniere in campionato e in Europa league :blink: :oook:

Su Dzeko avevo ragione, d'altronde noi juventini ci intendiamo di calcio ... [emoji41]

Monacograu
17/02/2017, 05:36
Su Dzeko avevo ragione[emoji41]

Quest'anno aiuta tantissimo la squadra e tiene sempre palla anche se quando segna sembra sempre fortunato (goal quasi sempre "sporchi").
Ieri invece è stato spettacolare anche nelle realizzazioni

d'altronde noi juventini ci intendiamo di calcio ... [emoji41]

Si ma si parlava di giocatori non di arbitri :lingua:

votalele
17/02/2017, 06:54
Rizzoli numero uno!