PDA

Visualizza Versione Completa : Street Triple 765 Nuova Street Triple 765 : S-R-RS

Pagine : 1 2 3 4 [5] 6 7 8

agoStreet
16/02/2017, 07:29
http://www.inmoto.it/news/test/prove/2017/02/15-714453/triumph_street_triple_3_cilindri_3_versioni_pronte_a_tutto/?cookieAccept&cookieAccept

...triple lover...

Ecco i prezzi se qualcuno non lo sapesse o non avesse già postato

...triple lover...

tarmaco78
16/02/2017, 07:56
Prova motorbox

http://www.motorbox.com/moto/moto-viste-e-provate/moto-primo-contatto/nuova-triumph-street-triple-rs-prova-prezzo-caratteristiche

grazie
ora sapete di me che predico bene e razzolo male :lingua:

mamma sto video come spinge, a fine aprile ho un corso di guida a franciacorta con Perotti, tutta la pista a disposizione, non so se andarci con la tuono o con la street :ph34r:

Bel parco moto..
anche se io avendo una tuono in garage,il resto non lo considerei nemmeno
Ci farai un confronto tra le due quando arriva la street,mi sembra che sei uno dei pochi che ha il dono dell'obbiettività..
A Fracchia andrei con la street..
Complimenti per l'acquisto!

Io ho preso una rs grigia... a meno che non si sia neopatentati non credo abbia molto senso la S 藍 e se si riesce a fare un piccolo sforzo e prendere la RS al posto della R penso che ne valga la pena e che possa evitare la comparsa di molte scimmie [emoji205] per eventuali upgrade come per esempio il cambio elettronico da aggiungere in un secondo momento[emoji4][emoji4]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anche secondo me la R non ha senso...meno ancora la s
la Rs è l'unica da comprare...
Nessuno ancora ha scelto la nera...
complimenti anche a te per l'acquisto!

ps. ma quanto è brutto sto arrow??

229629

:sick:

pave
16/02/2017, 08:38
a fine aprile ho un corso di guida a franciacorta con Perotti, tutta la pista a disposizione, non so se andarci con la tuono o con la street :ph34r:

A Frakkia io non avrei dubbi, Street assolutamente !

Certo Mario che mi immagino il momento in cui vuoi uscire in moto, apri il garage, e puoi decidere tra Street 765 RS e Tuono 1100... praticamente il paradiso di ogni biker !

Lamps

Marco Manila
16/02/2017, 08:50
Prime impressioni in sella della Street Triple 765 da Moto.it

https://www.youtube.com/watch?v=4BFshaFwkQ4

Uelanino
16/02/2017, 09:10
Ahia... va male... :-)

pave
16/02/2017, 09:43

Come si fa a non fiondarsi in concessionaria ???

Lamps

Atom73
16/02/2017, 09:46
Come si fa a non fiondarsi in concessionaria ???

Lamps

hahahahaha ti vedo malissimo Pave
ma ti capisco troppo, sta moto prende veramente malissimo :cry:

pave
16/02/2017, 10:10
hahahahaha ti vedo malissimo Pave
ma ti capisco troppo, sta moto prende veramente malissimo :cry:
Si Mario sto messo malissimo... nel mercato attuale sono davvero poche le moto che comprerei ed ecco che in un colpo solo sono uscite due moto che x motivi diversi mi attizzano di brutto (questa e la SuperSport Ducati) ma per almeno un paio d'anni non ho budget per cambiare... maledetta scimmia !

Lamps

Atom73
16/02/2017, 10:24
Si Mario sto messo malissimo... nel mercato attuale sono davvero poche le moto che comprerei ed ecco che in un colpo solo sono uscite due moto che x motivi diversi mi attizzano di brutto (questa e la SuperSport Ducati) ma per almeno un paio d'anni non ho budget per cambiare... maledetta scimmia !

Lamps

hai una bellissima moto nuova di pacca, con pochi km e ancora tanto da imparare (come tutti noi)!
te la godi ancora un po', migliori la tua tecnica e poi farai un bell'upgrade ;)

Genna84
16/02/2017, 10:46
Oggi in pausa mi leggo tutte ste recensioni,cmq davvero comprare una R non ha molto senso...pure io rs opaca!dai pave ci troviamo i primi di marzo a provarla a reggio...;)

Atom73
16/02/2017, 11:11
ragazzi qualcuno sa che tipo di batteria monterà?
una YTX9 come la vecchia street o una maggiore?

gixxer73
16/02/2017, 12:06
Oggi in pausa mi leggo tutte ste recensioni,cmq davvero comprare una R non ha molto senso...pure io rs opaca!dai pave ci troviamo i primi di marzo a provarla a reggio...;)
Per uso stradale la R non ha niente di sbagliato, motore che dovrebbe essere più pronto ai medi e 1400 euro in meno, scusa se è poco ... Della RS vorrei solo il phantom Black ... 😊

Genna84
16/02/2017, 12:51
Per uso stradale la R non ha niente di sbagliato, motore che dovrebbe essere più pronto ai medi e 1400 euro in meno, scusa se è poco ... Della RS vorrei solo il phantom Black ... 

una volta seduto con in venditore la differenza economica la senti meno,puntano decisamente sull'RS e non la R se vai a farci 2 chiacchere in triumph...questi 1400 euro diventano nulla se pensiamo a quanto spippoli ha già montato di serie,come primis puntale e quickshifter e doppia sella posteriore...e non parlo delle dotazioni tecniche...;)

P.S. il video di moto.it te lo dice senza pensarci,hanno pure risp alla mia domanda!

gixxer73
16/02/2017, 13:08
Per me son già troppi 10200 euro ... Con 12000 euro mi prendo una 1000 ... Detto questo chi ha possibilità fa' bene a prendere il top, ci mancherebbe

pave
16/02/2017, 13:15
una volta seduto con in venditore la differenza economica la senti meno,puntano decisamente sull'RS e non la R se vai a farci 2 chiacchere in triumph...questi 1400 euro diventano nulla se pensiamo a quanto spippoli ha già montato di serie,come primis puntale e quickshifter e doppia sella posteriore...e non parlo delle dotazioni tecniche...;)

P.S. il video di moto.it te lo dice senza pensarci,hanno pure risp alla mia domanda!
Vero, nella proposta che mi avevano fatto la differenza tra le due era ridotta a 700 euro.

Lamps

gixxer73
16/02/2017, 13:23
Vero, nella proposta che mi avevano fatto la differenza tra le due era ridotta a 700 euro.

Lamps
700 invece di 1400 allora RS, senza dubbio

Thestillwind
16/02/2017, 13:51
Ciao a tutti,

ho seguito in silenzio tutto il thread e sono partito con l'idea....."si bella però la mia 2013 è quasi nuova.....a che mi servono i cv e i Nm in più....non ho i soldi....etc etc"

Dopo aver sentito il discorso delle supervalutazioni sui modelli 2013 però la cosa ha iniziato ad intrigarmi anche dal lato puramente economico....pian piano la scimmia ha iniziato ad arrampicarsi....adesso è AGGRAPPATA saldamente e non se ne vuole andareeeee!!!

Contando che quest'anno ad Aprile dovrei fare revisione, tagliando dei 10k e bollo ci ballano dei bei soldi da investire su quella attuale....con una bella valutazione della mia e un esborso di max 4000 potrei davvero pensare di cambiarla.

Avrei in mano una moto più nuova e migliore in tutto con anche un valore negli anni a venire molto più consistente....rispetto a prenderla invece l'anno prox o quello dopo e vedendo inevitabilmente ulteriormente svalutata la versione 2013.

Tutto sto giro per arrivare ad una sola conclusione....andrò presto anch'io a fare un salto a Triumph Brescia!

Sola una cosa mi rode....io vorrei la RS ma ho visto che ci sarà una versione per "diversamente alti" della R con sella e assetto dedicati....secondo voi sarà possibile avere lo stesso risultato con la RS???

zambe
16/02/2017, 14:30
A occhio davvero tanta roba.... anche se hanno già fatto capire che rispetto ad mv e ducati non ci sia superiorità!
Per farla breve.... Io aspetto KTM!!!
:oook:

agoStreet
16/02/2017, 14:40
Ciao a tutti,

ho seguito in silenzio tutto il thread e sono partito con l'idea....."si bella però la mia 2013 è quasi nuova.....a che mi servono i cv e i Nm in più....non ho i soldi....etc etc"

Dopo aver sentito il discorso delle supervalutazioni sui modelli 2013 però la cosa ha iniziato ad intrigarmi anche dal lato puramente economico....pian piano la scimmia ha iniziato ad arrampicarsi....adesso è AGGRAPPATA saldamente e non se ne vuole andareeeee!!!

Contando che quest'anno ad Aprile dovrei fare revisione, tagliando dei 10k e bollo ci ballano dei bei soldi da investire su quella attuale....con una bella valutazione della mia e un esborso di max 4000 potrei davvero pensare di cambiarla.

Avrei in mano una moto più nuova e migliore in tutto con anche un valore negli anni a venire molto più consistente....rispetto a prenderla invece l'anno prox o quello dopo e vedendo inevitabilmente ulteriormente svalutata la versione 2013.

Tutto sto giro per arrivare ad una sola conclusione....andrò presto anch'io a fare un salto a Triumph Brescia!

Sola una cosa mi rode....io vorrei la RS ma ho visto che ci sarà una versione per "diversamente alti" della R con sella e assetto dedicati....secondo voi sarà possibile avere lo stesso risultato con la RS???
Se ti bastano i cv, da quel che ho capito, basta metteremo alla centralina. Se è anche il resto, eh...li devi vedertela te

...triple lover...

RB74
16/02/2017, 15:17
Ciao a tutti,

Vai da Francesco (conce di Brescia) e verifica bene con lui, perché anch'io non ho capito se sulla RS ci sia o meno la versione ribassata. Lui credo proprio che possa saperlo (se già lo sa). Magari puoi anche solo telefonargli.

DAYTONATO
16/02/2017, 15:21
belle vedere le "giustificazioni" che la gente si inventa per convincersi che è sensato l'acquisto....
per fortuna riesco ad usare la testa e non la pancia quando devo comprare....

altrimenti di pancia....street rs,scarico completo,520,pcv,e gia che ci sono una bella coppia di dymag in carbonio,
batteria litio,blipper e avanti....

con la testa invece,tra un anno la compro a meno,senza alcuni difetti,ci saranno gia in giro accessori usati,
e varietà degli stessi tra cui poter scegliere,scarichi in primis(arrow disgustoso e caro..)...si conosceranno realmente pregi e sopratutto difetti,
la porto a casa a febbraio e non ad aprile senza manco averla mai vista,mai seduto sopra,ergo riesco
a scegliere con cognizione anche il colore l'allestimento eccc.

Ciao a tutti,

fatti delle domande......
la tua ad oggi quanto la sfrutti??
devi ancora fare il tagliando dei 10000 dopo 3/4 anni...?
In pista ci vai?
in strada la tua è spompa e ti annoia?
al bar quanti punti guadagneresti..??

RB74
16/02/2017, 15:30
Ragazzi, ho letto la prova su MOTO.IT... alla faccia della scimmia! E' un gorillone enorme questa scimmia!!!!

DAYTONATO
16/02/2017, 15:31

ma che sfigati,di tutte le domande che gli avevano fatto ha risposto alla più stupida...
che pochezza..

Padella
16/02/2017, 15:44
Dice chiaramente che la R va confrontata con la Brutale base....e loro preferiscono la Street R...
Dice pure che la RS invece va confrontata con la Brutale RR....gran complimento,visto che la RR costa la bellezza di 15700 neuri..

Vedo che c'è chi firma.....e c'è chi rosica😂😂😂

Amos91
16/02/2017, 15:56
Personalmente da possessore di una 2013 io valuto questo:

-pro:
buona (se non ottima) valutazione della mia
porto a casa un modello nuovo di pacca che ha 0 km
migliori possibilità di vendita futura
scimmia dovuta ai dati sulla carta ed all'estetica

-contro:
ora ho una moto che gira alla perfezione
ho sudato per comprarla (compresi accessori vari) e dovrei cacciar fuori altri bei soldini,
al momento sfrutto foooorse al 50% del potenziale la 675, realisticamente parlando il motore della 765 non è strettamente necessario

ergo:anche se mi piacerebbe avere il nuovo modello mi tengo stretta la mia, magari ci smenerò economicamente in un futuro quando e se vorrò fare il nuovo acquisto, ma nel frattempo sfrutto l'ottimo mezzo che ho e con i soldi che avrei dovuto investire posso farci molte cose (pista, modifiche varie, giri etc)

DAYTONATO
16/02/2017, 16:01
Dice chiaramente che la R va confrontata con la Brutale base....e loro preferiscono la Street R...
Dice pure che la RS invece va confrontata con la Brutale RR....gran complimento,visto che la RR costa la bellezza di 15700 neuri..

Vedo che c'è chi firma.....e c'è chi rosica

:biggrin3:
se ti riferici a me...rosico meno di 0
se voglio vado e me la piglio..0 problemi
ma ora ho una Day che va più di questa street,che ha anche un allestimento superiore...full öhlins per dire...
mi piace piu di questa street e quando la uso,spesso per fortuna...,mi fà godere tanto
che non sono in grado di spiegare a parole

gli altri non lo so se rosicano
ma si parla di una moto che con permuta si porta via a cifre ragionevoli eh....
penso che molti volendo la possono comprare....
mica è una H2R...

Thestillwind
16/02/2017, 16:06
@Daytonato

la moto l'ho presa usata ed è stata 1 anno intero ferma nel box del vecchio proprietario, in pratica aveva fatto solo il primo tagliando dei 1000 e poco più....l'ultimo anno ne ho fatti 7000 circa e quest'anno saranno sicuramente di più (ho dovuto fermare l'assicurazione a fine agosto causa matrimonio+viaggio di nozze).

Pista al momento no, del fattore bar mi frega zero.

Per quanto riguarda la 675 non posso dire che sia spompa o che mi annoi ma non è questo il punto, c'è gente che ha supernaked o supersportive da 150+ cv eppure ogni 2 anni le cambia....io valutavo anche il mero lato economico, se è vero che quotano delle R 2013 intorno ai 7000 (io l'ho pagata usata poco di più) e si ha la possibilità economica di mettere la differenza, mi sembra pacifico che sia un affare a prescindere....la moto non l'hanno stravolta quindi si dovrebbe cadere in piedi anche andando a scatola chiusa in questo caso.

Oltre al fatto che secondo me non è matematico che l'anno prossimo la paghi meno visto che:

1) la tua vecchia avrà sul groppone più km
2) le concessionarie saranno più riluttanti a riprendertela a un prezzo vantaggioso per te
3) gli stessi privati saranno tentati verso il nuovo modello o cmq faranno pesare il fatto che la tua è vecchia
4) un usato "fresco" della RS costerà poco meno del prezzo pieno con anche l'incognita di essere una moto demo oppure maltrattata

Per quanto riguarda gli accessori ti quoto, meglio aspettare che ci siano in giro più proposte e sentire i feedback....oltre al fatto che lo scarico arrow nuovo è esteticamente orribile secondo me.

Ad oggi, a prescindere dalle scimmie, in qualsiasi campo ho sempre cercato di mediare tra il cervello e la pancia, apprezzo gli spunti di riflessione che mi hai lasciato comunque ;-)

Tanto appena ne faccio a parola a mia moglie finisce tutto ahahahahaha

pave
16/02/2017, 16:17

Io ad Irene evito proprio di accennare anche solo l'idea, sconfiggerò la scimmia soffrendo da solo in silenzio...

Lamps

DAYTONATO
16/02/2017, 16:18
@Daytonato

la moto l'ho presa usata ed è stata 1 anno intero ferma nel box del vecchio proprietario, in pratica aveva fatto solo il primo tagliando dei 1000 e poco più....l'ultimo anno ne ho fatti 7000 circa e quest'anno saranno sicuramente di più (ho dovuto fermare l'assicurazione a fine agosto causa matrimonio+viaggio di nozze).

Pista al momento no, del fattore bar mi frega zero.

Per quanto riguarda la 675 non posso dire che sia spompa o che mi annoi ma non è questo il punto, c'è gente che ha supernaked o supersportive da 150+ cv eppure ogni 2 anni le cambia....io valutavo anche il mero lato economico, se è vero che quotano delle R 2013 intorno ai 7000 (io l'ho pagata usata poco di più) e si ha la possibilità economica di mettere la differenza, mi sembra pacifico che sia un affare a prescindere....la moto non l'hanno stravolta quindi si dovrebbe cadere in piedi anche andando a scatola chiusa in questo caso.

Oltre al fatto che secondo me non è matematico che l'anno prossimo la paghi meno visto che:

1) la tua vecchia avrà sul groppone più km
2) le concessionarie saranno più riluttanti a riprendertela a un prezzo vantaggioso per te
3) gli stessi privati saranno tentati verso il nuovo modello o cmq faranno pesare il fatto che la tua è vecchia
4) un usato "fresco" della RS costerà poco meno del prezzo pieno con anche l'incognita di essere una moto demo oppure maltrattata

Per quanto riguarda gli accessori ti quoto, meglio aspettare che ci siano in giro più proposte e sentire i feedback....oltre al fatto che lo scarico arrow nuovo è esteticamente orribile secondo me.

Ad oggi, a prescindere dalle scimmie, in qualsiasi campo ho sempre cercato di mediare tra il cervello e la pancia, apprezzo gli spunti di riflessione che mi hai lasciato comunque ;-)

Giuste osservazioni
ma per esperienza,son vecchiotto...,a livello economico la moto appena uscita è sempre la scelta meno "furba"
un anno,meglio ancora due,cioè inizio 2018 o 2019 si fanno buoni affari

poi è anche quaestione di carattere,io per principio se non faccio almeno 20000km con una moto
non prendo in considerazione nessun cambio,a meno che non sia sbagliata di partenza la scelta del mezzo..
difficile, perche ci penso provo e tocco molto prima di comprare..

L'arrow è bruttissimo,l'originale mi ricorda molto quello della mia Day,con barilotto
che va da parte a parte,una volta tolto e messo il terminale racing restano vuoti estetici
davvero brutti,si guasta tutta la linea della moto
dalle foto questo arrow qui a differenza del mio,sembra mantenere un bel bombolotto
voluminoso che è anche peggio..

Kawa-Nero
16/02/2017, 16:24
se avessi già firmato per la RS direi che l'ho fatto perchè son cazzi miei e non devo giustificarmi con nessuno.
mi sento più bello di chi aspetterà? no
più figo al bar? no
ma non cerco di convincere nessuno che sia la cosa giusta da fare, io l'ho fatto perchè lo volevo, non perchè sia o meno giusto.

Atom73
16/02/2017, 16:30

per 1400 euro uno dovrebbe lasciare a casa: forca showa, mono ohlins, m50, 5cv, pompa radiale, elettronica con più mappe, le supercorsa che comunque sono le mie gomme di riferimento e altre cazzatine che ora mi sfuggono???
no vabbè dai se dobbiamo giocare....
per non parlare poi dell'orango che ti dorme sulla pancia e ti guarda schifato tutte le notti per i prossimi mesi :biggrin3:

Padella
16/02/2017, 16:31
se avessi già firmato per la RS direi che l'ho fatto perchè son cazzi miei e non devo giustificarmi con nessuno.
più figo al bar? no
ma non cerco di convincere nessuno che sia la cosa giusta da fare, io l'ho fatto perchè lo volevo, non perchè sia o meno giusto.

😂😂😂😂quoto!
Con i ragionamenti sensati....di moto ne venderebbero zero😂😂😂

RB74
16/02/2017, 16:32
Io presi la Street MY2013, quasi a scatola chiusa. Nessun problema. Il mezzo è stato super valido, cambiato solo per uno sfizio (neppure tanto mio) e con tanto di rimpianti.

Anzi, credo che la Street sia tra le migliori moto in quanto a rapporto qualità/prezzo sul mercato.

Se potessi sarei già andato anch'io da Francesco... e tra l'altro "mi state convincendo" che la RS è probabilmente la miglior scelta (se paragonata alla R).

Poi ognuno fa come vuole. Io mi sento di "INVIDIARE" e di COMPLIMENTARMI con chi ha già fatto l'acquisto.

Atom73
16/02/2017, 16:34
con la testa invece,tra un anno la compro a meno,senza alcuni difetti,ci saranno gia in giro accessori usati,
e varietà degli stessi tra cui poter scegliere,scarichi in primis(arrow disgustoso e caro..)...si conosceranno realmente pregi e sopratutto difetti,
la porto a casa a febbraio e non ad aprile senza manco averla mai vista,mai seduto sopra,ergo riesco
a scegliere con cognizione anche il colore l'allestimento eccc.

anche la mia testa mi diceva questo e infatti post indietro l'ho scritto anche io, poi la mia scimmia alla mia testa ha detto: dai che se ci sono i difetti il prossimo anno gliela ridai dentro e ne prendi quella aggiornata, ma intanto quest'anno la RS piena di difetti comunque te la godi sperando che proprio non ti lasci a piedi subito :lingua:

yoda90
16/02/2017, 16:45
ciao a tutti,
dopo aver letto in silenzio dall'inizio questa discussione esprimo anche io la mia opinione;
Ritengo che dal punto di vista economico il cambio street '13 a street 765 sia vantaggioso....la valutazione dei concessionari per la '13 sono ottime, il nuovo modello secondo me costa il giusto in relazione al qualità\prezzo.
C'è da dire che la street non ha rivali (giappo costano meno e sono affidabili ma non reggono il confronto per dotazioni e estetica- MV costa cara e non è affidabile)
Detto ciò la 675 R è una moto ottima e se uno ha già sudato per comprarla, ci ha investito per accessori vari ecco che la spesa si fa rilevante.
Io personalmente ho un brutto difetto: mi affeziono alle cose e quindi ormai sono affezionato alla mia ( mi spiace molto aver venduto la mia thruxton ....l'ho venduta perchè non era il mezzo adatto a me e l'avevo comprata per la sua estetica ma ogni volta che la guidavo la odiavo)
Concludendo penso che da punto di vista economico la nuova street convenga dal punto di vista razionale no (ma la moto è tutto fuorchè razionale)

Begnamas
16/02/2017, 16:49
se io compro o non compro non mi cambia nulla i commenti belli o brutti di altri
i forum ci sono apposta
se no faccio a meno di scrivere se non voglio il parere di altri
non capico chi parla di convincere qualcuno o scelta giusta/sbagliata,rosicamenti e invidie.....sinceramente
a me da fastidio se uno prende per il culo senza motivi,ma se uno da la sua opinione dov'è il problema?
...

Parlando della motuzza,in una delle tante recensioni(grazie tarmaco che ha messo link) ho letto questo che non mi è piaciuto

you can't turn off TC or ABS while on the move, and if you do turn them off, they re-set every time you switch the bike off. That's a wee shame – if you want TC on the twisties and big wheelies on the straights, you’re going to have to stop in between.

Sarà uno dei difettucci sistemabili con il tempo,con un aggiornamento software,o non si potrà fare nulla secondo voi?
non puoi vincolare il tc al controllo impennata su una moto che impenna alla grande come la street
queste scelta mi lascia perplesso...
io già mi immaginavo le penne fuori da ogni curva con tutto quel motore e invece nada...
il tc mi piacerebbe tenerlo acceso in strada...

anche la mia testa mi diceva questo e infatti post indietro l'ho scritto anche io, poi la mia scimmia alla mia testa ha detto: dai che se ci sono i difetti il prossimo anno gliela ridai dentro e ne prendi quella aggiornata, ma intanto quest'anno la RS piena di difetti comunque te la godi sperando che proprio non ti lasci a piedi subito :lingua:

te se la street va male usi la tuono
hai la soluzione migliore prima ancora che si presenti il problema

Hartigan
16/02/2017, 17:04
Dov'è finita la gente che scriveva "La nuova R è la scelta più sensata per un uso solo strada, la RS se si fa anche qualche pistata...".
Dove siete che la scimmia picchia forte in testa, prima per le R e adesso per la RS!!!!

Begnamas
16/02/2017, 17:05
se ti riferici a me...rosico meno di 0
se voglio vado e me la piglio..0 problemi
ma ora ho una Day che va più di questa street,che ha anche un allestimento superiore...full öhlins per dire...
mi piace piu di questa street e quando la uso,spesso per fortuna...,mi fà godere tanto
che non sono in grado di spiegare a parole

gli altri non lo so se rosicano
ma si parla di una moto che con permuta si porta via a cifre ragionevoli eh....
penso che molti volendo la possono comprare....
mica è una H2R...

Chi Ha una DAYTONAZZA non rosica di fronte a nulla!
:smoke_:

gixxer73
16/02/2017, 17:17
Dov'è finita la gente che scriveva "La nuova R è la scelta più sensata per un uso solo strada, la RS se si fa anche qualche pistata...".
Dove siete che la scimmia picchia forte in testa, prima per le R e adesso per la RS!!!!

io lo dicevo, per una questione di budget , e continuo a ribadirlo ..:oook:

Begnamas
16/02/2017, 17:25
se davvero alla fine sono 7/800€ di differenza che senso può avere comprare la r?

Paolo Cromo
16/02/2017, 17:26
Usandola solo su strada se la R ha veramente una coppia superiore ai bassi e medi sarebbe per me l'ideale,ma la dotazione della RS è veramente notevole e visto che ho una R,forse prederei una RS.Certo che per la R e RS dovrebbe esserci anche il rosso o magari l'arancio come colore!Ciao

DAYTONATO
16/02/2017, 17:28
più figo al bar? no

quoto!
Con i ragionamenti sensati....di moto ne venderebbero zero

chiudiamo i forum allora...

se io compro o non compro non mi cambia nulla i commenti belli o brutti di altri
i forum ci sono apposta
se no faccio a meno di scrivere se non voglio il parere di altri
non capico chi parla di convincere qualcuno o scelta giusta/sbagliata,rosicamenti e invidie.....sinceramente
a me da fastidio se uno prende per il culo senza motivi,ma se uno da la sua opinione dov'è il problema?
...

Parlando della motuzza,in una delle tante recensioni(grazie tarmaco che ha messo link) ho letto questo che non mi è piaciuto

you can't turn off TC or ABS while on the move, and if you do turn them off, they re-set every time you switch the bike off. That's a wee shame – if you want TC on the twisties and big wheelies on the straights, you’re going to have to stop in between.

Sarà uno dei difettucci sistemabili con il tempo,con un aggiornamento software,o non si potrà fare nulla secondo voi?
non puoi vincolare il tc al controllo impennata su una moto che impenna alla grande come la street
queste scelta mi lascia perplesso...
io già mi immaginavo le penne fuori da ogni curva con tutto quel motore e invece nada...
il tc mi piacerebbe tenerlo acceso in strada...

te se la street va male usi la tuono
hai la soluzione migliore prima ancora che si presenti il problema

dove hai letto del tc abbinato al wheelie?

gixxer73
16/02/2017, 17:31
se davvero alla fine sono 7/800€ di differenza che senso può avere comprare la r?

io parlavo della R a 10200 e la RS a 11600 , se sono la metà ,neanche da pensarci

chiudiamo i forum allora...

dove hai letto del tc abbinato al wheelie?

su moto.it

Begnamas
16/02/2017, 18:05

Lamps

io parlavo della R a 10200 e la RS a 11600 , se sono la metà ,neanche da pensarci

su moto.it

Ho letto il post di Pave..

del Tc l'ho letto qui

Triumph Street Triple 765 RS review with... | Visordown (http://www.visordown.com/road-tests-first-rides/first-ride-triumph-765-street-triple-rs-review)

adesso mi guardo quella di moto.it

fearless
16/02/2017, 18:07
io lo dicevo, per una questione di budget , e continuo a ribadirlo ..:oook:

Raffa,se è tua intenzione prenderla usata bisogerà vedere l'andamento delle vendite,se la rs riscuoterà più successo è probabile che i prezzi non saranno molto diversi dalla r,credo.

RB74
16/02/2017, 18:16
Usandola solo su strada se la R ha veramente una coppia superiore ai bassi e medi sarebbe per me l'ideale,ma la dotazione della RS è veramente notevole e visto che ho una R,forse prederei una RS.Certo che per la R e RS dovrebbe esserci anche il rosso o magari l'arancio come colore!Ciao

Se fosse così, cioè coppia più in basso con la R, allora avrebbe un senso. Ma ancora non abbiamo la prova della R per capire veramente la differenza. Inoltre è anche vero che la RS ha più mappe e quindi SOLO in teoria potresti avere un'impostazione da strada che faccia comunque lo stesso lavoro della R ai (teorici) più bassi regimi.

Ma siamo ancora tanto nel mondo della teoria secondo me.

DAYTONATO
16/02/2017, 18:43
Chi Ha una DAYTONAZZA non rosica di fronte a nulla!

Genna84
16/02/2017, 18:58
Raffa,se è tua intenzione prenderla usata bisogerà vedere l'andamento delle vendite,se la rs riscuoterà più successo è probabile che i prezzi non saranno molto diversi dalla r,credo.

anche perchè in conce mi hanno detto che quasi sicuramente aumenterà di qualche centinaia di euro,ovvio niente di esagerato ma cmq è significativo...attendo superbike italia ora...

Ragazzi ce la facciamo a scrivere 6-7 post consecutivi senza insultarci o cmq disattivare la modalità "tuttologia"?è una passione comune la nostra daje!

Giorgiom
16/02/2017, 21:24
Su moto.it la rs ha manopole riscaldate... chi sa quanti costano??

cashita
16/02/2017, 22:08
Non riesco a capire le critiche a chi compra...sembra quasi che vi levino i soldi dalla tasca...bah?!

Per quanto riguarda la moto, io la trovo stupenda e prenderò sicuramente una R, sono fermamente convinto che una moto buona parte da una base buona, quindi anche la R sarà più che valida...tra l'altro sono uno dei pochi del forum che non riesce a portare al limite nemmeno un califfone...la S già basterebbe...ma mi piace troppo la strumentazione! :)

Nickmazza17
16/02/2017, 22:36
Non riesco a capire le critiche a chi compra...sembra quasi che vi levino i soldi dalla tasca...bah?!

Per quanto riguarda la moto, io la trovo stupenda e prenderò sicuramente una R, sono fermamente convinto che una moto buona parte da una base buona, quindi anche la R sarà più che valida...tra l'altro sono uno dei pochi del forum che non riesce a portare al limite nemmeno un califfone...la S già basterebbe...ma mi piace troppo la strumentazione! :)

È sempre la storia della volpe e l'uva, la realtà è che chi si può permettere di cambiare, indipendentemente da che moto ha un questo momento, fa bene a soddisfare una voglia ( perchè di voglia si tratta no?).

Matspeed
16/02/2017, 22:53
Premetto che non ho mai comprato e non comprerò moto a km 0 , per svariati motivi, chi se l'è regalata ha fatto bene poi magari fra due anni la rivende e la compro io sistemata richiamata e spippolata a dovere

tarmaco78
17/02/2017, 02:31
prove prove prove

Triumph Street Triple 765 RS 2017 - TEST - OmniMoto.it (http://www.omnimoto.it/magazine/20765/triumph-street-triple-765-rs-2017-test-prova-prezzo-difetti-opinione)

Prova Triumph Street Triple 2017: pregi e difetti - Motociclismo (http://www.motociclismo.it/prova-triumph-street-triple-2017-pregi-difetti-67155)

Paolo Cromo
17/02/2017, 05:40
S,R,RS:intanto partono con la top di gamma,così che chi è caldo per l'acquisto ha una scelta obbligata.Poi per le più economiche c'è tempo...
Non sono scemi in Triumph.Mi auguro per chi l'ha acquistata che la consegnimo nei tempi,perchè magari la data inizia a slittare di qualche settimana,mese..Ciao!!!

Atom73
17/02/2017, 06:57
S,R,RS:intanto partono con la top di gamma,così che chi è caldo per l'acquisto ha una scelta obbligata.Poi per le più economiche c'è tempo...
Non sono scemi in Triumph.Mi auguro per chi l'ha acquistata che la consegnimo nei tempi,perchè magari la data inizia a slittare di qualche settimana,mese..Ciao!!!

ma che è un anatema?
:w00t:

vicio182
17/02/2017, 06:59

Tranquillo che la consegnano nei tempi[emoji11][emoji11] anzi se a sistema il concessionario ha già indicato che è stata venduta c'è una piccola possibilità che anticipino la consegna[emoji847][emoji847][emoji847]

Padella
17/02/2017, 07:21
ma che è un anatema?
😂😂😂😂😂

Paolo Cromo
17/02/2017, 09:43
ma che è un anatema?

No,ma è è gia successo,caro down corning!Ciaooooooooo

tarmaco78
17/02/2017, 11:20
Prova

Prova su strada / pista: Nuova Triumph Street Triple RS: prova, prezzo, caratteristiche - MotorBox (http://www.motorbox.com/moto/moto-viste-e-provate/moto-primo-contatto/nuova-triumph-street-triple-rs-prova-prezzo-caratteristiche)

Atom73
17/02/2017, 11:27
No,ma è è gia successo,caro down corning!Ciaooooooooo

di sicuro non a te! :biggrin3:
ciaoneeeee

Prova

Prova su strada / pista: Nuova Triumph Street Triple RS: prova, prezzo, caratteristiche - MotorBox (http://www.motorbox.com/moto/moto-viste-e-provate/moto-primo-contatto/nuova-triumph-street-triple-rs-prova-prezzo-caratteristiche)

ma qui dice che le manopole riscaldate sono di serie! ma che davvero?

metalspeed
17/02/2017, 12:03
Sta cosa che non si può pennare mi fa un pò incazzare...

agoStreet
17/02/2017, 12:04
ciaoneeeee

Mi par strano sinceramente...non sono di serie nemmeno sul Tiger 800 versione x [emoji28] e le mettono su una naked? Mah

...triple lover...

Atom73
17/02/2017, 12:44
Mi par strano sinceramente...non sono di serie nemmeno sul Tiger 800 versione x [emoji28] e le mettono su una naked? Mah

...triple lover...

infatti secondo me ha scritto una cazzata il giornalista

RB74
17/02/2017, 13:28
Anche a me è suonato strano che le manopole riscaldate fossero di serie. Infatti poi ho visto il video su MOTO.IT e lì il tester dice che a loro sono state date con le riscaldate, ma non dice che sono di serie.

Però basta chiedere al conce (parlo di chi l'ha prenotata e vuole prenderla).

agoStreet
17/02/2017, 13:33
Anche a me è suonato strano che le manopole riscaldate fossero di serie. Infatti poi ho visto il video su MOTO.IT e lì il tester dice che a loro sono state date con le riscaldate, ma non dice che sono di serie.

Però basta chiedere al conce (parlo di chi l'ha prenotata e vuole prenderla).
Sarà che gliel'hanno data full optional

...triple lover...

RB74
17/02/2017, 13:34
Infatti ai tester secondo me gliele hanno date super full optional. Poi bisogna vedere cosa danno di serie.

roby89
17/02/2017, 14:12
dopo 107 pagine ho capito una cosa, la 675R va bene.

tarmaco78
17/02/2017, 15:16
Prove..

2017 Triumph Street Triple RS Review: First Ride (http://www.motorcycle.com/manufacturer/triumph/2017-triumph-street-triple-rs-review-first-ride.html)

2017 Triumph Street Triple RS First Ride Review (http://overdrive.in/reviews/2017-triumph-street-triple-rs-first-ride-review/)

First Ride: 2017 Triumph Street Triple RS | Motorcyclist (http://www.motorcyclistonline.com/2017-triumph-street-triple-rs-first-ride-review#page-6)

REVIEW: 2017 Triumph Street Triple 765 RS - media road and track test in Catalunya, Spain (http://paultan.org/2017/02/16/review-2017-triumph-street-triple-765-rs-media-road-and-track-test-in-catalunya-spain/)

Paolo Cromo
17/02/2017, 16:46
ciaoneeeee
A me è successo,anni fa con una moto che arrivò 1, mese e mezzo dopo la data prevista

Quelle le mettono solo per chi abita in montagna , specie in Trentino!!

Genna84
17/02/2017, 16:49
Infatti ai tester secondo me gliele hanno date super full optional. Poi bisogna vedere cosa danno di serie.

Le moto testate era standard escluso le manopole,la moto é sempre quella presentazione...hanno messo nel paddock una R con molti accessori cosi per farli vedere ai giornalisti...passo e chiudo!

Begnamas
17/02/2017, 16:59
basta che il bottone per accendere le manopolee non sia un quadro di 5x5 come sulle classic :sick:

gixxer73
17/02/2017, 18:10
Spero in un test ride dal mio concessionario .... 😊

RB74
17/02/2017, 18:24
basta che il bottone per accendere le manopolee non sia un quadro di 5x5 come sulle classic :sick:

Il pulsante si vede nel video su MOTO.IT, è sulla sinistra e mi pare di proporzioni corrette.

CLIVE82
17/02/2017, 20:00
Visto e letto le prove. Resto dubbioso sugli elogi alle finiture: io l'ho vista a Verona al MBE e le plastiche sono molto economiche. Ritengo che il grigio opaco le doni davvero poco. Detto questo, vedere e sentire andare quel motore é una goduria! La strumentazione è uno spettacolo e la ciclistica sembra essere fantastica. Dicono essere più comoda della vecchia, che non guasta.
Personalmente andrei di R: preferisco le colorazioni e la coppia più in basso. La RS la lascio ai postaioli.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

George
17/02/2017, 20:10
Visto e letto le prove. Resto dubbioso sugli elogi alle finiture: io l'ho vista a Verona al MBE e le plastiche sono molto economiche. Ritengo che il grigio opaco le doni davvero poco. Detto questo, vedere e sentire andare quel motore é una goduria! La strumentazione è uno spettacolo e la ciclistica sembra essere fantastica. Dicono essere più comoda della vecchia, che non guasta.
Personalmente andrei di R: preferisco le colorazioni e la coppia più in basso. La RS la lascio ai postaioli.

meglio la RS e riguardo la coppia basta mettere 2 denti in piu nella corona e il gioco è fatto, si ha la coppia della R..

Genna84
17/02/2017, 21:19
Spero in un test ride dal mio concessionario .... 
I primi di marzo dovrebbe esser disponibile ovunque per i test drive da come mi han detto,io sarò li con una tenda davanti al conce...stile nerd apple!

CLIVE82
17/02/2017, 22:14
meglio la RS e riguardo la coppia basta mettere 2 denti in piu nella corona e il gioco è fatto, si ha la coppia della R..
Così cambi il rapporto. Impenni anche in quinta, ma non varia i valori di coppia. Sinceramente viaggiare in sesta con i cilindri che escono dal motore non fa per me. [emoji6]

vicio182
17/02/2017, 22:26
dopo 107 pagine ho capito una cosa, la 675R va bene.

[emoji23][emoji23][emoji23] sicuramente si ma la 765 di più [emoji23][emoji23][emoji23]

Atom73
17/02/2017, 22:49
Così cambi il rapporto. Impenni anche in quinta, ma non varia i valori di coppia. Sinceramente viaggiare in sesta con i cilindri che escono dal motore non fa per me. [emoji6]

anche perchè già dicono che prima e seconda è cortissima ;)

tarmaco78
18/02/2017, 06:30
Altre prove..

2017 Triumph Street Triple RS First Ride Review - NDTV CarAndBike (http://m.carandbike.com/reviews/2017-triumph-street-triple-rs-first-ride-review-1660703)

Triumph Street Triple 765 RS review: Monster slayer? (http://evoindia.com/triumph-street-triple-765-rs-review-monster-slayer/)

https://www.lowyatmalaysia.com/review-2017-triumph-street-triple-765-rs.html

2017 New Triumph Street Triple RS review, specifications, images - Autocar India (http://www.autocarindia.com/auto-reviews/2017-triumph-street-triple-rs-review-track-ride-404224.aspx)

https://www.news.atimanarj.com/Autos/40426/2017-triumph-street-triple-rs-first-ride-review

Atom73
18/02/2017, 07:49
Altre prove..

2017 Triumph Street Triple RS First Ride Review - NDTV CarAndBike (http://m.carandbike.com/reviews/2017-triumph-street-triple-rs-first-ride-review-1660703)

Triumph Street Triple 765 RS review: Monster slayer? (http://evoindia.com/triumph-street-triple-765-rs-review-monster-slayer/)

2017 New Triumph Street Triple RS review, specifications, images - Autocar India (http://www.autocarindia.com/auto-reviews/2017-triumph-street-triple-rs-review-track-ride-404224.aspx)

https://www.news.atimanarj.com/Autos/40426/2017-triumph-street-triple-rs-first-ride-review

a leggere le recensioni indiane diventa anche chiara la strategia di vendita dei vari modelli, in India escono prima le S, quindi la versione economica la spingono prima dei mercati emergenti e da noi vendono prima le RS e le R

tarmaco78
18/02/2017, 09:08
Ho pensato la stessa cosa..

Bep
18/02/2017, 09:20
quelli che scrivono molto nei forum?:biggrin3:

. La RS la lascio ai postaioli.

Begnamas
18/02/2017, 09:29
Altre prove..

:laugh2:
ma quanti link hai postato in questi giorni?30?
anchi gli indiani adesso..

te fai tanto il freddo ma mi sa che hai addosso un bel scimmione pure te...:biggrin3:

p.s.
per i mod.,si puo creare una discussione dove infilare tutte i link delle prove e future comparative?
se no si vanno a perdere...

tarmaco78
18/02/2017, 09:48
:laugh2:
ma quanti link hai postato in questi giorni?30?
anchi gli indiani adesso..

te fai tanto il freddo ma mi sa che hai addosso un bel scimmione pure te...:biggrin3:

p.s.
per i mod.,si puo creare una discussione dove infilare tutte i link delle prove e future comparative?
se no si vanno a perdere...

Nono...niente scimmia...
:ph34r:

Altra prova

https://www.autox.in/reviews/bike-reviews/2017-triumph-street-triple-rs-review-first-ride/#4

mattere insieme tutti i link in una pagina non è una cattiva idea..

gixxer73
18/02/2017, 10:39
Oggi mi metto al pc e la faccio

Walter_il_Sardo
18/02/2017, 12:31
Di pancia mi fa lo stesso effetto colpo di fulmine che ho provato per la 675. E forse in controtendenza coi più dico che mi piace anche lo scarico. Forcellone che trovo davvero azzeccato come linea e cura dei dettagli.
Sbaglio o hanno messo una copertura in tinta sulla famigerata vaschetta di espansione del liquido? Forse ciò indica che quella presentata a Verona fosse ancora incompleta e con dettagli cheap che ora hanno aggiornato.

Un applauso e complimenti a chi l'ha ordinata!

:drunks:

Nickmazza17
18/02/2017, 13:41
Bellina la rs black !!!https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170218/aef1a2bdcb6078d55ac2953c6e9ccd17.jpg

gixxer73
18/02/2017, 13:42
Ecco !! Questa mi gusta proprio !!

agoStreet
18/02/2017, 23:52
Ecco !! Questa mi gusta proprio !!
Quotone!!!

...triple lover...

r----y
19/02/2017, 00:13
A ragà, ancora annamo in giro co sto nero?! Il colore che più di tutti appiattisce le linee, maschera quei particolari -neri- che invece risalterebbero con un altro colore?!
Per non parlare poi dei giochi di luci/ombre che col nero te li sogni...
Guardando appunto la foto che vedi?
Una "sagoma"...nera. E per fortuna che stava sotto i riflettori...

gixxer73
19/02/2017, 00:37
Gusti ... Per me il phantom Black è un colore TOP

Genna84
19/02/2017, 07:32
A ragà, ancora annamo in giro co sto nero?! Il colore che più di tutti appiattisce le linee, maschera quei particolari -neri- che invece risalterebbero con un altro colore?!

concordo,guardando le varie recensioni non posso fare altro che apprezzarlo il grigio...mi ha convinto.

Cmq la cosa che mi convince più di tutti è il sound...madonna che roba!!! ll'avrò già guardato 10 volte! https://www.youtube.com/watch?v=UxsKBlIgzxg

Nickmazza17
19/02/2017, 07:49

De gustibus non disputandum est

Per quanto mi riguarda potrebbero farla di tutti i colori purchè sia nera :D

Atom73
19/02/2017, 09:06

sicuramente questione di gusti, ma io la penso esattamente come te

CLIVE82
19/02/2017, 09:26
concordo,guardando le varie recensioni non posso fare altro che apprezzarlo il grigio...mi ha convinto.

Cmq la cosa che mi convince più di tutti è il sound...madonna che roba!!! ll'avrò già guardato 10 volte! https://www.youtube.com/watch?v=UxsKBlIgzxg

Bel video! Divertente la bagarre fra i due.....ed effettivamente CHE SOUND!! Con uno scarico after poi.....wooooow

DAYTONATO
19/02/2017, 09:27
bella nera
trovo pero brutto e fuori contesto l'adesivo bianco sul serba,osceno
sulla grigia non si nota cosi tanto
peccato che il grigio usato è imbarazzante...
e continuo a trovare il telaietto grigio fuori luogo sulla top di gamma..non da l'idea della top di gamma..
se una le guarda insieme pensa sia la R la top....

tarmaco78
19/02/2017, 09:46
ultime...prove

2017 Triumph Street Triple RS | First Ride Review | Rider Magazine (http://ridermagazine.com/2017/02/18/2017-triumph-street-triple-rs-first-ride-review/)

TRIUMPH STREET TRIPLE 765 LAUNCH TEST: Stepped up on the street - Australian Motorcycle News (http://amcn.com.au/editorial/triumph-street-triple-765-launch-test-stepped-up-on-the-street/)

Ho notato che in quasi tutte le prove si chiedono più o meno che senso abbia ora la Speed..
una per tutte,

Triumph has made the Street Triple very much better than it was before – to the point that you have to ask yourself if its arrival hasn’t made its larger capacity Speed Triple sister just a little bit – well, pointless?

:dubbio:

Psicoheart
19/02/2017, 10:19
Secondo me la Speed esteticamente ha una marcia in più, (vedi monobraccio, blocco motore, telaietto in vista) poi ha tanta potenza e coppia e più bassa.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk

Genna84
19/02/2017, 10:57
Secondo me la Speed esteticamente ha una marcia in più, (vedi monobraccio, blocco motore, telaietto in vista) poi ha tanta potenza e coppia e più bassa.

D accordo che la speed ha il suo fascino e mi é sempre piaciuta pure a me,ma sta Benedetta coppia in piu vale solo in pista...per strada mi sa che sta RS gli dia abbastanza fastidio...

DAYTONATO
19/02/2017, 11:07
Di pancia mi fa lo stesso effetto colpo di fulmine che ho provato per la 675. E forse in controtendenza coi più dico che mi piace anche lo scarico. Forcellone che trovo davvero azzeccato come linea e cura dei dettagli.
Sbaglio o hanno messo una copertura in tinta sulla famigerata vaschetta di espansione del liquido? Forse ciò indica che quella presentata a Verona fosse ancora incompleta e con dettagli cheap che ora hanno aggiornato.

Un applauso e complimenti a chi l'ha ordinata!

la plastica che copriva la vaschetta c'è sempre stata è di plastica grezza nera...
ieri ero in conce con un amico che ha ordinato la Rs,
quando ha chiesto al conce se quella i fiera era una preserie con parti non rifinite a dovere,
il conce si è fatto una risata e ha chiesto "cosa significa preserie? la moto quella è..."
(conce a bg)

hai dimenticato i 40kg in piu..

D accordo che la speed ha il suo fascino e mi é sempre piaciuta pure a me,ma sta Benedetta coppia in piu vale solo in pista...per strada mi sa che sta RS gli dia abbastanza fastidio...

ma se gia la 675 va più forte...la 765 se la mangia proprio,altro che dargli fastidio

Psicoheart
19/02/2017, 11:16
26kg di differenza a secco...

DAYTONATO
19/02/2017, 11:26
sono tantini penso
per me a livello di prestazione pure,la 765 rischia di fare meglio della speed

Atom73
19/02/2017, 11:48
sono tantini penso
per me a livello di prestazione pure,la 765 rischia di fare meglio della speed

come hai detto tu se la mangia proprio e parla uno che ha avuto: speed 2007, speed 2009, speed 2011 R, street 2012, street r 2014 ;)

CLIVE82
19/02/2017, 12:20
Io ritengo il contrario: la coppia serve in strada, negli apri/chiudi nei percorsi pieni di curve a medio - basse velocità. Il motore gira basso e serve la coppia per uscire dalle curve ed aggredire le altre.
I cavalli servono in pista: grandi allunghi e velocità maggiori. Non a caso i bicilindrici (escluse le eccezioni) rendono meno in pista dei 4 cilindri. Viceversa in strada.
È per questo che ritengo la versione R, dotata della stessa coppia della RS ma più in basso, più indicata per l'uso stradale - montano.
Ciò non toglie alla RS il pregio delle pinze M50...cambio quickshifter...mappa Race ecc.
Certo, ricordo con nostalgia le prime Street R dotate di cerchione posteriore alleggerito. Chicche indimenticabili.

Padella
19/02/2017, 12:47
Su un percorso guidato e a parità di pirlota...io penso che tra le maxi solo la tuono 1100 puo impensierire la vecchia street r...figuriamoci questa

metalspeed
19/02/2017, 12:47

Questi son belli ingarellatiiii!! Cmq in fondo 239 di tachimetro tutta originale non male!

pave
19/02/2017, 14:28
come hai detto tu se la mangia proprio e parla uno che ha avuto: speed 2007, speed 2009, speed 2011 R, street 2012, street r 2014 ;)
Non posso che concordare... sul misto medio e lento (Pian delle Fugazze o Muraglione lato toscano tanto x fare due esempi) già con la 675 R ho fatto letteralmente impazzire amici con varie naked 1000 giapponesi puntando tutto su frenata, velocità di discesa in piega, velocità in percorrenza... e credo che anche la Speed farebbe la stessa fine.

Lamps

DAYTONATO
19/02/2017, 15:05

piu del sound che non e certo una novita mi fa spece vedere le aperture in zona rossa a moto piegata
e le pieghe a 150/160 con una ottima stabilità
certo è gente che sa andare in moto pero sembra davvero a punto la motoretta

agoStreet
19/02/2017, 15:32
Non posso che concordare... sul misto medio e lento (Pian delle Fugazze o Muraglione lato toscano tanto x fare due esempi) già con la 675 R ho fatto letteralmente impazzire amici con varie naked 1000 giapponesi puntando tutto su frenata, velocità di discesa in piega, velocità in percorrenza... e credo che anche la Speed farebbe la stessa fine.

Lamps
Io ricordo unionjack che con la Street si divertiva a fare "bagarre" con un altro amico con la gsxr 750 sul tonale [emoji4] ...e si che di motore la differenza c'è e si sente. Però, sul misto è tosta la nostra bella [emoji16]

...triple lover...

unionjack
19/02/2017, 16:29
Io ricordo unionjack che con la Street si divertiva a fare "bagarre" con un altro amico con la gsxr 750 sul tonale [emoji4] ...e si che di motore la differenza c'è e si sente. Però, sul misto è tosta la nostra bella [emoji16]

...triple lover...
Avevo la speed... ma tanto per dire non ho mai trovato quello che con la Street mi "mangiasse", peccato[emoji18] . Ho girato però con qualcuno che non bazzica più qui sul forum, con Street fari tondi, che sul misto anche non troppo stretto si difendeva moooolto bene, tanto da non farmi nenche pensare minimamente al sorpasso, poi in allungo non c'è storia, diamo a Cesare quel che è di Cesare. Non so se questa 765RS si mangerà le speed, ma di sicuro i sorci verdi glieli farà vedere. Garantito. Ma quando leggo che le 675 a parità di manico si mangiano le speed, perdonatemi, ma mi vien da ridere.

Genna84
19/02/2017, 16:34
Io ricordo @unionjack (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=24696) che con la Street si divertiva a fare "bagarre" con un altro amico con la gsxr 750 sul tonale [emoji4] ...e si che di motore la differenza c'è e si sente. Però, sul misto è tosta la nostra bella [emoji16]

...triple lover...

concordo,da ex possessore di gsx-r 750 k8 e street r 2013 nonostante i 150cv della mia ex jappo con la street sei molto più efficace per strada ...ovvio in pista è tutta un'altra storia,quanto me la sono goduta a cremona!

Arrivano sti benedetti accessori triumph cosi parto con lo spippolo 2.0!?!?!?

DAYTONATO
19/02/2017, 17:10
Avevo la speed... ma tanto per dire non ho mai trovato quello che con la Street mi "mangiasse", peccato[emoji18] . Ho girato però con qualcuno che non bazzica più qui sul forum, con Street fari tondi, che sul misto anche non troppo stretto si difendeva moooolto bene, tanto da non farmi nenche pensare minimamente al sorpasso, poi in allungo non c'è storia, diamo a Cesare quel che è di Cesare. Non so se questa 765RS si mangerà le speed, ma di sicuro i sorci verdi glieli farà vedere. Garantito. Ma quando leggo che le 675 a parità di manico si mangiano le speed, perdonatemi, ma mi vien da ridere.

certo...ridi ridi :biggrin3:
magari era pure una occhi tondi la tua....

tarmaco78
19/02/2017, 17:17

Per fortuna qualcuno obbiettivo esiste..
devo dire che hai gran gusto per le moto,complimenti����

Io ricordo @unionjack (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=24696) che con la Street si divertiva a fare "bagarre" con un altro amico con la gsxr 750 sul tonale [emoji4] ...e si che di motore la differenza c'è e si sente. Però, sul misto è tosta la nostra bella [emoji16]

...triple lover...

ah beh..il tonale
tempo fa avevo anche messo un video di un amico che faceva squagliare una coppia di mitas salendo
sta tranquillamente al passo di gente con s1000 e duke 1290...
la speed...lasciamo perdere...

la lentezza nel curvare di una occhi tondi rispetto a una street è imbarazzante
il tonale me lo ricordavo con molte curve..:dubbio:

unionjack
19/02/2017, 17:23
Si, esatto, '05 per la precisione.

duncan
19/02/2017, 17:24
Il limite di queste moto è talmente alto che su strada è solo il manico a fare la differenza. Nel mio gruppo uno di quelli che vanno più forte guida un GSR 600 del 2007. Io che sono un guidatore medio, con la mia Speed o con la Street R di un mio amico, vado più o meno uguale. Con la Street si fatica meno.

DAYTONATO
19/02/2017, 17:28
concordo,da ex possessore di gsx-r 750 k8 e street r 2013 nonostante i 150cv della mia ex jappo con la street sei molto più efficace per strada ...ovvio in pista è tutta un'altra storia,quanto me la sono goduta a cremona!

Arrivano sti benedetti accessori triumph cosi parto con lo spippolo 2.0!?!?!?

spero tu non abbia venduto la tua con tutti gli accessori sopra
sembra che molti siano identici...
Frecce, paratelaio, paracarter, portatarga ,serba freni, faro bianco,tutte le cazzatine in ergal
in pratica il 90% del catalogo accessori..
a guardare le foto direi anche la borsa sella
per chi va in pista e ha i doppi cerchi serba di scorta dischi corone ecc.. li può usare anche su questa in quanto identici..
per me è una buona cosa...
Mi sarei aspettato anche un codone vtr monoposto con sella neoprene per i pistaioli e magari anche un cupolo
dedicato,la vendono come adatta alla pista....

vergogna le 233€ per le manopole riscaldabili e sto coso a 938€....

229793

Walter_il_Sardo
19/02/2017, 17:31
la plastica che copriva la vaschetta c'è sempre stata è di plastica grezza nera...
ieri ero in conce con un amico che ha ordinato la Rs,
quando ha chiesto al conce se quella i fiera era una preserie con parti non rifinite a dovere,
il conce si è fatto una risata e ha chiesto "cosa significa preserie? la moto quella è..."
(conce a bg)

hai dimenticato i 40kg in piu..

ma se gia la 675 va più forte...la 765 se la mangia proprio,altro che dargli fastidio
Sul video di Moto.it c'è una plastica grigia in tinta che su quella vista a Verona non ho notato.

Genna84
19/02/2017, 17:34
Ho venduto a parte solo lo scarico e mi son tenuto la borsa sella originale perché dovrebbe esser compatibile con la nuova,pedane e frecce le ho lasciate perché il conce le voleva...cmq una volta che ho un portarga,nottolini,Paracarter e paraserbatoio sono a posto per un po...i 938€ questa volta aspettano!

tarmaco78
19/02/2017, 17:37
Sul video di Moto.it c'è una plastica grigia in tinta che su quella vista a Verona non ho notato.

ho controllato le foto che avevo fatto e la plastica di copertura c'era in fiera

Ho venduto a parte solo lo scarico e mi son tenuto la borsa sella originale perché dovrebbe esser compatibile con la nuova,pedane e frecce le ho lasciate perché il conce le voleva...cmq una volta che ho un portarga,nottolini,Paracarter e paraserbatoio sono a posto per un po...i 938€ questa volta aspettano!

le frecce originali nuove sono belline,lascerei quelle
il terminale,prezzo a parte è un pugno sul naso...

Walter_il_Sardo
19/02/2017, 17:52
ho controllato le foto che avevo fatto e la plastica di copertura c'era in fiera

le frecce originali nuove sono belline,lascerei quelle
il terminale,prezzo a parte è un pugno sul naso...
Grazie tarmaco78 !

Riguardo gli scarichi, a me piace anche l'Arrow oltre a quello standard, ma il prezzo continua ad essere scandaloso. Io poi non sono neppure particolarmente appassionato di spippoli e non ci spenderei nemmeno la metà.

Atom73
19/02/2017, 18:12
adoro sti due ;)

https://www.youtube.com/watch?v=_QOLcCywP-g

vicio182
19/02/2017, 18:18
spero tu non abbia venduto la tua con tutti gli accessori sopra
sembra che molti siano identici...
Frecce, paratelaio, paracarter, portatarga ,serba freni, faro bianco,tutte le cazzatine in ergal
in pratica il 90% del catalogo accessori..
a guardare le foto direi anche la borsa sella
per chi va in pista e ha i doppi cerchi serba di scorta dischi corone ecc.. li può usare anche su questa in quanto identici..
per me è una buona cosa...
Mi sarei aspettato anche un codone vtr monoposto con sella neoprene per i pistaioli e magari anche un cupolo
dedicato,la vendono come adatta alla pista....

vergogna le 233€ per le manopole riscaldabili e sto coso a 938€....

229793

Sto coso sarà mio!!!!! Voglio che la mia RS esca dal conce a metà aprile con già l'arrow montato[emoji204]

bituono
19/02/2017, 18:29
2 punti: street rs contro speed R: fatto 2 preventivi , ballano 1000 euro di differenza!!!!

la speed R con scarico basso a colpo d'occhio mi piace di più, la RS sicuramente è una lama e molto più sportiva ma ha colori penosi (entrambi) l avantreno è molto più bello quello della speed R col colpo d'occhio delle ohlins e i dischi neri da 320 e parafango in carbonio , il forcellone monobraccio rimane un must, insomma son caxxi x la scelta:lingua:

vicio182
19/02/2017, 19:15
2 punti: street rs contro speed R: fatto 2 preventivi , ballano 1000 euro di differenza!!!!

la speed R con scarico basso a colpo d'occhio mi piace di più, la RS sicuramente è una lama e molto più sportiva ma ha colori penosi (entrambi) l avantreno è molto più bello quello della speed R col colpo d'occhio delle ohlins e i dischi neri da 320 e parafango in carbonio , il forcellone monobraccio rimane un must, insomma son caxxi x la scelta:lingua:

Ti prego prendi la Speed così ci sono meno Street RS in giro[emoji4][emoji4]

Matspeed
19/02/2017, 19:17
Certo che fare una gran moto e poi non curare lo scarico..un gran peccato con quel pistolone che esce fuori messo li..preferivo uno scarico piu curato tipo questi ad esempio

HAKUBA
19/02/2017, 19:28
Vi ricordo che il "low boy" della street fari tondi costava 1200€

Kawa-Nero
19/02/2017, 19:35
Certo che fare una gran moto e poi non curare lo scarico..un gran peccato con quel pistolone che esce fuori messo li..preferivo uno scarico piu curato tipo questi ad esempio
Occhio che il QD del Monster, che a vista faceva tanto effetto, riduceva l'erogazione una merda. Un amico lo montò su S4r con filtro centralina ecc... Dopo 1 stagione tornò all'originale. Ok estetica, ma se non funziona...

Inviato dal mio neurone buono

Ros86
19/02/2017, 19:36
Ah sarebbero belli questi?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Matspeed
19/02/2017, 20:23
Ah sarebbero belli questi?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Rivisti ammodernati sulla Street secondo me meglio del pistolotto che poi non so se un eventuale passeggera si arrostisce anche il piede tutto da vedere

DAYTONATO
19/02/2017, 20:29

La street ha una strumentazione da fantascenza e un'elettronica piu completa
e sara molto piu efficace della speed
sono daccordo che le öhlins e il carbonio della speed fanno un altro effetto,
questa Rs a gurdarla non da l'idea di una top di gamma(telaietto grigio e non rosso..),colori pochi e bruttini,adesivi rivedibili..
la speed resta forse piu bella con un basso..

quindi estetica o prestazioni?

Vi ricordo che il "low boy" della street fari tondi costava 1200€

era pero un completo racing bello cazzuto
questo è un cazzetto di terminale con un padellone indegno attaccato...come l'orignale

TrealTruc
19/02/2017, 20:36

Solo 1000 euro di differenza? La Speed R di listino è 14700 e la Street RS 11600, non c'ho messo molto a decidere per la Street RS :biggrin3:
Soldi a parte, dopo 6 anni volevo un mezzo diverso dalla Speed più leggero e sportivo. Come dotazione le brembo M50 con pompa radiale MCS sono da moto di livello superiore (provato una Panigale a Le Denon) invece il mono Ohlins STX 40 non l'ho mai sentito.

HAKUBA
19/02/2017, 20:45
La street ha una strumentazione da fantascenza e un'elettronica piu completa
e sara molto piu efficace della speed
sono daccordo che le öhlins e il carbonio della speed fanno un altro effetto,
questa Rs a gurdarla non da l'idea di una top di gamma(telaietto grigio e non rosso..),colori pochi e bruttini,adesivi rivedibili..
la speed resta forse piu bella con un basso..

quindi estetica o prestazioni?

era pero un completo racing bello cazzuto
questo è un cazzetto di terminale con un padellone indegno attaccato...come l'orignale

Eh beh si, lo so bene, io ce l'ho su... comunque resto dell'idea (e sono abbastanza convinto di ciò) che dopo questa nuova street faranno un restyling/aggiornamento della speed proprio per evitare il surclassamento di quest'ultima che anche avendo un target di utenti un po' diversi, è molto probabile che si verifichi.
Soprattutto mi aspetto aggiornamenti sul display o comunque su una eventuale nuova speed sarà sicuro

Sono assolutamente d'accordo.
Mi rivolgo a tutti i felici possessori di street R che sono convinti che la suddetta moto si "mangi" la speed... ricredetevi perché chi sa guidare gli basta una speed fari tondi 2009 per farvi mangiare polvere anche nel misto stretto (nonostante la indubbia maggiore agilità della street). Fidatevi, parlo con cognizione
Quindi per favore su questo argomento non spariamo più minchiate

DAYTONATO
19/02/2017, 21:13
io i pochi che conosco che hanno avuto sia speed che street la pensano diversamente
ce ne sono un paio anche qui sul forum
la 765 fa meglio di tutte due..

HAKUBA
19/02/2017, 21:18
io i pochi che conosco che hanno avuto sia speed che street la pensano diversamente

Secondo me questa 765 segnerà una svolta però riguardo al discorso speed/street, sorvolando sui soliti discorsi coppia-peso-agilità alla fine ho potuto constatare che è solo una questione di manico. Non ci credevo nemmeno io finché non ho visto. La street non se la mangia, le sta dietro ma non se la mangia.

Nickmazza17
19/02/2017, 21:29

Dove hai fatto il preventivo?

TrealTruc
19/02/2017, 22:22
Al nostro livello conta solo chi ci è sopra, con la Hornet nel misto ho lasciato dietro delle sportive e con la Speed altre naked compreso delle Street. Poi inevitabilmente trovo quello che va più di me e con una moto sulla carta inferiore, l'ultimo che ho trovato è stato uno che fa supermotard e in strada usa l'Africa Twin.

Atom73
19/02/2017, 22:39
vedo che i pilotoni come al solito non mancano, comunque un pilota professionista può dar del filo da torcere al 99% di noi anche con un er6, qua si stava parlando a parità di manico nel misto di montagna (aggiungerei medio e stretto magari non troppo in salita)
se non si parla di misto stretto la speed può anche tenere botta ad un 675 ma credo che con un 765 però ci si ben poca storia

con questo non voglio dire che la speed non abbia senso, è una moto bellissima e piacevolissima che va guidata in un altro modo rispetto alla street e da altre soddisfazioni rispetto alla strett la speed è divertentissima da guidare, gran coppia, gran tiro e cmq le moto da strada non sono fatte per fare il tempo dal punto a al punto b ma per assecondare il nostro modo e piacere di guidare

TrealTruc
19/02/2017, 23:01
Guarda che la penso come te, era solo per dire che alla fine la scelta della moto è emozionale. La Speed è un'ottima stradale l'unico difetto che le ho trovato è il peso.

HAKUBA
20/02/2017, 00:50
Al nostro livello conta solo chi ci è sopra, con la Hornet nel misto ho lasciato dietro delle sportive e con la Speed altre naked compreso delle Street. Poi inevitabilmente trovo quello che va più di me e con una moto sulla carta inferiore, l'ultimo che ho trovato è stato uno che fa supermotard e in strada usa l'Africa Twin.

Se è per questo un pilota professionista dalle mie parti è imprendibile anche con un T-Max
E adesso non cominciate con gli insulti perché vi garantisco che accade

Detto ciò, il confronto era tra la 675 e la speed, non la 765

agoStreet
20/02/2017, 06:52
In effetti avevo il dubbio [emoji28] m'è andata male. grazie per la correzione.

...triple lover...

gpaolo6n2
20/02/2017, 08:29
il dilemma speed VS street e fari tondi VS fari a mandorla sta intasando il forum da anni, sarebbe anche ora di dire basta !
lasciamo spazio alla nuova arrivata se lo merita :oook:

Atom73
20/02/2017, 09:29
comunque aldilà di prestazioni, equilibrio e guidabilità sul misto vorrei anche aggiungere che (parere mio ovviamente) la speed è veramente molto più bella della street, lo è sempre stata, per me la speed fari tondi (specialmente i modelli 2007 e 2009) è una moto destinata a passare alla storia, un'autentica icona (niente a che vedere con al street degli stessi anni) ed ancora oggi la speed rimane più bella della street

Matspeed
20/02/2017, 14:00
comunque aldilà di prestazioni, equilibrio e guidabilità sul misto vorrei anche aggiungere che (parere mio ovviamente) la speed è veramente molto più bella della street, lo è sempre stata, per me la speed fari tondi (specialmente i modelli 2007 e 2009) è una moto destinata a passare alla storia, un'autentica icona (niente a che vedere con al street degli stessi anni) ed ancora oggi la speed rimane più bella della street

l'ultima-moto-costruita-pre-crisi

RB74
21/02/2017, 18:28
Sembra che ci sia il configuratore sul sito UK.

badog1
21/02/2017, 19:27
Link?

DAYTONATO
21/02/2017, 19:56
da giorni si può configurare anche su quello italiano..

http://www.triumphmotorcycles.it/accessories/landing-page?selectedBikeVariant={3BBFD24C-7248-41EF-A407-DBB8CF6F6449}

RB74
21/02/2017, 20:17
Sarà... ma non mi pare lo stesso, o non riesco a configurare come invece riesco bene su quello inglese:

http://www.triumphmotorcycles.co.uk/bikes/configure?GenreId={B9677E09-AD20-4265-A2F9-43013CB2B94C}&ModelId={B9076510-BBA6-4ADA-A22E-9904E8F49191}

Genna84
21/02/2017, 20:23
Io dal cell scarico solo la nuova brochure,piu tardi provo dal pc subito!

ho confrontato un pò i configuratori mi sembrano identici,cmq mi aspettavo più accessori (dicono 60 sul sito ma son 48)...vedo un attacco per la borsa sella differente quindi devo provare la mia se ci va veramente...o mi basta prendere l'attacco e basta

alla fine ho aggiunto protezione forcellone,bobine cavalletto posteriore,paraserbatoio,protezioni telaio...e il portatarga attendo novità da altri marchi!

Non molto azzeccate le cover per il motore che sono nere e il motore grigione...stona abbastanza!

Atom73
22/02/2017, 09:21
Io dal cell scarico solo la nuova brochure,piu tardi provo dal pc subito!

ho confrontato un pò i configuratori mi sembrano identici,cmq mi aspettavo più accessori (dicono 60 sul sito ma son 48)...vedo un attacco per la borsa sella differente quindi devo provare la mia se ci va veramente...o mi basta prendere l'attacco e basta

alla fine ho aggiunto protezione forcellone,bobine cavalletto posteriore,paraserbatoio,protezioni telaio...e il portatarga attendo novità da altri marchi!

Non molto azzeccate le cover per il motore che sono nere e il motore grigione...stona abbastanza!

io metto solo protezione telaio
ma te sei riuscito a capire cosè sto "kit cupolino"? dovrebbe essere un'estensione in plexiglas del cupolino originale giusto?
certo se così fosse bisognerà vederlo montato per capire quanto "imbruttirà" la moto

Kawa-Nero
22/02/2017, 09:32
io metto solo protezione telaio
ma te sei riuscito a capire cosè sto "kit cupolino"? dovrebbe essere un'estensione in plexiglas del cupolino originale giusto?
certo se così fosse bisognerà vederlo montato per capire quanto "imbruttirà" la moto

dall'immagine sembra un plexi trasparente da montare sopra o al posto dello "spoilerino" esistente
non riesco proprio a farmi un'idea di come possa risultare

Atom73
22/02/2017, 09:42
dall'immagine sembra un plexi trasparente da montare sopra o al posto dello "spoilerino" esistente
non riesco proprio a farmi un'idea di come possa risultare

ma tu dici che va a sostituirlo? a me sembra più una cosa che si monta sotto e poi allunga col plexy la portata del cupolino di qualche cm
boh

Nickmazza17
22/02/2017, 09:52
È lo stesso della speed: si smonta il cupolo, si incastra a mo di prolunga e si fissa con due viti

Ve lo consiglio perchè si recupera la protezione aerodinamica persa con l' abbassamento del gruppo ottico, io mi sto trovando bene

gixxer73
22/02/2017, 10:02
io prenderei subito il fanalino bianco , il rosso non mi è mai piaciuto ..

pave
22/02/2017, 10:29
ma tu dici che va a sostituirlo? a me sembra più una cosa che si monta sotto e poi allunga col plexy la portata del cupolino di qualche cm
boh
Esatto è lo stesso della Speed e sta più che bene.

Lamps

Atom73
22/02/2017, 11:16
Esatto è lo stesso della Speed e sta più che bene.

Lamps

mi hai convinto :D
ho ordinato quello, i paratelaio e il paraserbatoio

Amos91
22/02/2017, 12:35

Sulla grigia ci potrebbe stare bene, ma sulla black mi ricorda troppo i motorini “tamarrati”

Kawa-Nero
22/02/2017, 13:57
È lo stesso della speed: si smonta il cupolo, si incastra a mo di prolunga e si fissa con due viti

Ve lo consiglio perchè si recupera la protezione aerodinamica persa con l' abbassamento del gruppo ottico, io mi sto trovando bene

hai una foto?

Atom73
22/02/2017, 14:02
hai una foto?

non c'è molto in giro, comunque dovrebbe essere questo, non è malaccio, abbastanza discreto e un po' di protezione in più

https://s16.postimg.org/obm49h805/Speed_triple_fly_screen_extension.jpg (https://postimg.org/image/x6myjzwsh/)

duncan
22/02/2017, 14:04
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170222/4c3183e8fb1960e7cd50529d8afd9b21.jpg
Questa rossa è la moto di Fabietto67

thesena88
22/02/2017, 14:14
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170222/e12fc14ce7fd943fbb361a92eb845569.jpg
Seguo interessato, non mi sembra male:dubbio:

Kawa-Nero
22/02/2017, 14:19
Si adesso ricordo di averlo visto in foto, niente male davvero, ben integrato, quasi non si vede.

Inviato dal mio neurone buono

dariovti
22/02/2017, 14:52
L'ho visto dal vivo sulla Speed e sta molto bene, ordinato insieme a paraserbatoio, supporti cavalletto, protezione forcellone e fanale posteriore trasparente.

Inviato utilizzando Tapatalk

kaprone
22/02/2017, 15:09
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170222/4c3183e8fb1960e7cd50529d8afd9b21.jpg
Questa rossa è la moto di Fabietto67

decisamente meglio di quello per i modelli precedenti. questo si integra molto bene

duncan
22/02/2017, 15:43
decisamente meglio di quello per i modelli precedenti. questo si integra molto bene
Si è quasi invisibile. Costa anche poco ma io non lo monto perché non ne sento l'esigenza girando solo per strade collinari. Sulla FZ1 montai un plexiglas Biondi che un po' riparava ma creava una turbolenza rumorosa e fastidiosa all'altezza del casco.

Genna84
22/02/2017, 15:46
sul sito mi da il fanalino posteriore bianco a 0€ quindi se lo ordino ora non mi prendono nulla e si tengono il mio rosso dite????

tarmaco78
22/02/2017, 16:50

primo accessorio che metterei anche io
per me sta bene su tutte le colorazioni

TrealTruc
22/02/2017, 17:12
132 eurozzi

bituono
22/02/2017, 18:28
mi dovrete sopportare............. ho ceduto e ho ordinato la RS, essendo brutti tutti e 2 i colori ho preso la prima che arriva che è silver matt speremmm......

dariovti
22/02/2017, 18:51
sul sito mi da il fanalino posteriore bianco a 0€ quindi se lo ordino ora non mi prendono nulla e si tengono il mio rosso dite????

Anomalia...già chiesto al concessionario. Io ci speravo...comunque costa sui 90/100€

Atom73
22/02/2017, 18:54
mi dovrete sopportare............. ho ceduto e ho ordinato la RS, essendo brutti tutti e 2 i colori ho preso la prima che arriva che è silver matt speremmm......

benvenuto e complimenti :)

bituono
22/02/2017, 20:37
benvenuto e complimenti :)

complimenti del colore!!!!

gixxer73
22/02/2017, 21:00
Sulla grigia ci potrebbe stare bene, ma sulla black mi ricorda troppo i motorini “tamarrati”
Non sono d'accordo, sulla nera il fanale bianco a mio parere è perfetto ....

duncan
22/02/2017, 21:14
Ho configurato la R €10,200, colore matt aluminium Silver €125, coprisella €164, puntale €258,01e cambio elettronico€449, prezzo €11.196,01. La differenza con la RS diventa di 400€.
Detto ciò......

WhiskeyInTheJar
22/02/2017, 22:17
229977

Qui si vede bene!
Azzeccato e non stona per niente! Anzi...

gixxer73
22/02/2017, 22:25
Molto bello !!

vicio182
22/02/2017, 22:46

Ottima scelta!!!! Anche io l'ho presa di quel colore è lo trovo bellissimo... vedrai che quando la vedrai dal vivo ci sbo......rerai sopra[emoji23][emoji23][emoji23]

tarmaco78
23/02/2017, 11:51
Ho configurato la R €10,200, colore matt aluminium Silver €125, coprisella €164, puntale €258,01e cambio elettronico€449, prezzo €11.196,01. La differenza con la RS diventa di 400€.
Detto ciò......

qualcuno ha ancora dubbi su quale è la versione da comprare?

CLIVE82
23/02/2017, 12:37
La S chiaramente. Minima spesa, massima resa...per bacchettare tutti voi la con RS [emoji12] [emoji12] [emoji12] [emoji12] [emoji12]

roby89
24/02/2017, 05:43

S :oook: poi cambio subito il mono e le forche davanti, metto pinze e pompe freno da paura... cambio elettronico,scarico aperto con rimappatura dedicata e vi passo su una ruota :)

Nickmazza17
24/02/2017, 11:10
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170224/a6d1a5d59c8f8740e744908a2847f1c7.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20170224/fadec22e9210262c1b92538a0bb2bcc7.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20170224/b866d6495b8777ae0327f6d82d1148e7.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20170224/873fa17720121400db3fe1da6c3c7d09.jpg

Eccolo qui, per me utile e ben fatto (lo produce Acerbis, una garanzia)

tarmaco78
24/02/2017, 11:13
mai sopportati incupolini..
toglierei anche quello che c'è

Nickmazza17
24/02/2017, 11:16
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170224/731c42e5970b4ada0dc03d87cabd3c81.jpg

pave
24/02/2017, 11:17
L'ho visto dal vero su una Speed un paio di giorni fa, molto bello e ben fatto; se comprassi la nuova Street lo monterei sicuramente.

Lamps

Atom73
24/02/2017, 11:44

bello ho fatto bene ad ordinarlo :)

Ary675
24/02/2017, 12:14

bella bicicletta :oook:

CLIVE82
24/02/2017, 12:25
Finalmente l'hanno capita che rugava parecchio bucare il cupolino....

tarmaco78
24/02/2017, 12:43
scusate la domanda da ignorante..
ma i fari quando si marcia...sono accesi solo i due cazzetti a led o anche le lampade degli anabbaglianti come sulle old?
vedendo le foto mi sembrano accesi solo i cazzetti....

agoStreet
24/02/2017, 13:00
scusate la domanda da ignorante..
ma i fari quando si marcia...sono accesi solo i due cazzetti a led o anche le lampade degli anabbaglianti come sulle old?
vedendo le foto mi sembrano accesi solo i cazzetti....
Beh son fari diurni di per sé...la cosa non mi stupirebbe

...triple lover...

tarmaco78
24/02/2017, 13:56
saranno anche diurni ma fanno 1/3 della luce che fa un normale anabbagliante..
sai,gia mi hanno steso una volta perche "non ti ho prorio visto"...
se cosi fosse per me sono una bella invenzione della minkya...(oltre che la parte meno riuscita della motuzza..)
cosi come sulle auto...ma qui e un altro paio di maniche...

qualcuno ne sa di piu?
magari qualcuno con la ultima speed..

Atom73
24/02/2017, 14:04
se cosi fosse per me sono una bella invenzione della minkya...(oltre che la parte meno riuscita della motuzza..)

qualcuno ne sa di piu?

quando girano in pista alle prove sembrano accesi i soli led e fanno tantissima luce di giorno sono sicuramente più visibili di un anabagliante

Nickmazza17
24/02/2017, 14:13

qualcuno ne sa di piu?

i fari hanno due posizioni: solo DRL ( quindi le lucine blu) oppure tutto accesso con anche il faro anabbagliante alogeno tradizionale.
nella prima se si attiva il pulsante abbagliante il faro fa il classico lampeggio, viceversa nel secondo caso l'abbagliante resta accesso ( e lo si spegne premendo una seconda volta).

confermo che i due led si vedono bene.

bella bicicletta :oook:

Hai visto che roba?
se la vuoi te la cedo insieme ad una salama da sugo!

duncan
24/02/2017, 14:22
Di giorno, con le sole luci DRL accese, le macchine mi lampeggiano pensando che abbia gli abbaglianti accesi.

Ary675
24/02/2017, 14:33
Hai visto che roba?
se la vuoi te la cedo insieme ad una salama da sugo!

guarda...se mi aggiungi altre 2 salame ti monto un treno di d212gpracer nuove di pacca, personalmente, direttamente nel sottoscala di giovo :smoke_:

Nickmazza17
24/02/2017, 14:41
guarda...se mi aggiungi altre 2 salame ti monto un treno di d212gpracer nuove di pacca, personalmente, direttamente nel sottoscala di giovo :smoke_:
Solo se mi apre dicendo che ha il pollo in forno

MAKE GP-RACER GREAT AGAIN

agoStreet
24/02/2017, 21:46
Come va la bestiola, Nick? C'è tanta differenza di agilità? Hai avuto modo di provarla decentemente?

...triple lover...

Nickmazza17
25/02/2017, 00:22
Come va la bestiola, Nick? C'è tanta differenza di agilità? Hai avuto modo di provarla decentemente?

...triple lover...

Sono quasi a tremila km da gennaio, pesate entrambe con il pieno ci sono poco meno di 20 kg si differenza ( sempre contando che Alla speed ho messo il 3 in uno basso, toltole pedane passeggero, batteria al litio) . Il peso si avverte francamente solo nelle manovre da fermo e nelle s veloci ma è molto superiore in termini di stabilità .
Le sospensioni copiano molto meglio rispetto alla mia precedente street r essendo rigide ma senza perdere di precisione sullo sconnesso.
Il confort è migliorato, mi son sparato 600 km in giornata una settimana fa e zero problemi.

Difetti:
-il freno anteriore è potentissimo ma ci devi fare l'abitudine non risultando modulabile ndlla prima pArte per poi scaricare tutta la potenza rapidamente
- la protezione aerodinamica con il solo cupolino originale è peggiorata rispetto alla serie precedente
-il cambio elettronico funziona bene ma non digerisce cambiate in sequenza troppo rapida, pena qualche impuntamento, molto raro cumunque

Detto qyesto è un razzo, metto subito a tuo agio, quasi troppo perchè il motore non sembra mai tirare le marce ( tutto cambia quando guardi il contakm), ha un anteriore stupendamente preciso, una coppia da trattore ed è anche comoda per i miei gusti.
Oltretutto consuma pure poco per essere un 1000.

Per ora il 675 non mi manca, in ogni caso proverò la nuova e chissà...

Intanto il 25 luglio parto e porto la speed a capo nord

Atom73
25/02/2017, 08:34
Sono quasi a tremila km da gennaio, pesate entrambe con il pieno ci sono poco meno di 20 kg si differenza ( sempre contando che Alla speed ho messo il 3 in uno basso, toltole pedane passeggero, batteria al litio) .

la differenza è rispetto una street anch'essa con batteria al litio e senza pedane? giusto per capire esattamente la differenza di peso tra le due moto originali visto che è un dato veramente interessante che non si trova da nessuna parte.

cashita
25/02/2017, 11:10
Qualcuno ha ordinato o fatto preventivi per la R? Sappiamo quasi tutto della RS ma niente degli altri modelli

CLIVE82
25/02/2017, 12:47
Sto configurando la R. Come colorazioni la preferisco alla RS. E la dotazione mi sembra già ottima. Oggi pome magari un salto in conce lo faccio....e sto rischiando di brutto! È come se un'alcolista entrasse in un'enoteca! Porta troia che scimmia!
P.s. ma quanto è brutto l'arrow!!?! Mi rimangio le parole dette in precedenza. È ridicolo e per niente bello da vedere con il padellone grigio sotto. Almeno l'originale è nero!!!

Genna84
25/02/2017, 15:28
la differenza è rispetto una street anch'essa con batteria al litio e senza pedane? giusto per capire esattamente la differenza di peso tra le due moto originali visto che è un dato veramente interessante che non si trova da nessuna parte.

la differenza credo sia contro una street stock come mamma triumph l'ha fatta...

pave
25/02/2017, 15:32
Sto configurando la R. Come colorazioni la preferisco alla RS. E la dotazione mi sembra già ottima. Oggi pome magari un salto in conce lo faccio....e sto rischiando di brutto! È come se un'alcolista entrasse in un'enoteca! Porta troia che scimmia!
P.s. ma quanto è brutto l'arrow!!?! Mi rimangio le parole dette in precedenza. È ridicolo e per niente bello da vedere con il padellone grigio sotto. Almeno l'originale è nero!!!

I colori della R in effetti sono tanto più belli !

Lamps

CLIVE82
25/02/2017, 16:15
Eccomi di ritorno dal conce.
Sinceramente non so se alcuni di voi sono andati con la pistola puntata sul venditore o sono io sfigato, ma le cifre sono diverse dalle aspettative.
Preventivo Street 765 R bianca:
Prezzo moto 10200
Messa in strada+atto Dini per ritiro usato: 500
Valutazione della mia Street R Abs 2013 con 7800km, gomme nuove, cupolo, portarga, tamponi ecc: 6000 (rompendo le balle perché da Eurotax vale 5000 e la prima proposta era 5700).

Totale da pagare: 4700. Da limare volendo, ma non tanto. Consegna prevista Maggio.

Com'è possibile che ad alcuni di voi la 675 è stata valutata 7000? Quando adesso una 675 R accessoriata è in promo a 8000 euro?
Per la RS ho chiesto e la cifra cambiava solo al rialzo, a parità valore della moto vecchia.

Nickmazza17
25/02/2017, 16:16

Differenza con una street 675 r 2013 originale...

Atom73
25/02/2017, 16:49
Differenza con una street 675 r 2013 originale...

grazie

beh bisogna dire che i pesi dichiarati da triumph sono veramente molto accurati e veritieri

Sinceramente non so se alcuni di voi sono andati con la pistola puntata sul venditore o sono io sfigato, ma le cifre sono diverse dalle aspettative.
Prezzo moto 10200
Valutazione della mia Street R Abs 2013 con 7800km, gomme nuove, cupolo, portarga, tamponi ecc: 6000 (rompendo le balle perché da Eurotax vale 5000 e la prima proposta era 5700).

Totale da pagare: 4700. Da limare volendo, ma non tanto. Consegna prevista Maggio.

Com'è possibile che ad alcuni di voi la 675 è stata valutata 7000? Quando adesso una 675 R accessoriata è in promo a 8000 euro?
Per la RS ho chiesto e la cifra cambiava solo al rialzo, a parità valore della moto vecchia.

beh purtroppo ogni concessionario è un mondo a se, comunque genna ed io abbiamo avuto lo stesso trattamento e ti posso anche dire che anche pave da triumph brescia ha avuto la nostra stessa quotazione, visto che brescia non è lontano da te puoi sempre farci un salto e farti trattare un maniera "diversa" ;)

WhiskeyInTheJar
25/02/2017, 16:59
Prezzo moto 10200

Pogliani?

dariovti
25/02/2017, 17:09
Triumph brescia si è comportato bene quando ho preso la speed 2 anni fa ed ancora meglio quando ho ordinato la RS a Gennaio al ritorno dal bike Expo. C'è anche da dire che le moto ritirate sono impeccabili. Ho visto una street R grigio opaco settimana scorsa e sembrava nuova...che se non ricordo male era quella di Atom

CLIVE82
25/02/2017, 17:29
Pogliani?
No. Farò un salto anche da lui....ma non mi aspetto miracoli

grazie

beh bisogna dire che i pesi dichiarati da triumph sono veramente molto accurati e veritieri

beh purtroppo ogni concessionario è un mondo a se, comunque genna ed io abbiamo avuto lo stesso trattamento e ti posso anche dire che anche pave da triumph brescia ha avuto la nostra stessa quotazione, visto che brescia non è lontano da te puoi sempre farci un salto e farti trattare un maniera "diversa" ;)
Sicuramente farò un salto a Brescia. Son proprio curioso.
La mia bestiola è tenuta benissimo. Ok, non ha arrow e pedane sportive, ma è dignitosissima.

WhiskeyInTheJar
25/02/2017, 17:55
No. Farò un salto anche da lui....ma non mi aspetto miracoli

Ah ok no niente ti avrei indirizzato altrove se fossi passato di li.. :biggrin3:
Quindi sei già stato ad albiate :biggrin3::oook:

Atom73
25/02/2017, 18:08
Triumph brescia si è comportato bene quando ho preso la speed 2 anni fa ed ancora meglio quando ho ordinato la RS a Gennaio al ritorno dal bike Expo. C'è anche da dire che le moto ritirate sono impeccabili. Ho visto una street R grigio opaco settimana scorsa e sembrava nuova...che se non ricordo male era quella di Atom

si è la mia, verissimo è praticamente pari al nuovo la mio motoretta ;)

pave
26/02/2017, 04:14
Prezzo moto 10200

Messa in strada e atto Dini 500 euro... ma x favore ! Vai a Brescia da Francesco !

Lamps

RB74
26/02/2017, 13:19
Quoto! Non perdere altro tempo, vai a Brescia.

CLIVE82
26/02/2017, 16:27
Ci vedo ci vado. Son proprio curioso.

Genna84
26/02/2017, 17:31
Prezzo moto 10200

vieni a fare un salto a reggio!parliamo assieme con simone e vedrai che ti andrà meglio....;)

bituono
26/02/2017, 18:40
comunque non capisco cosa c'è da meravigliarsi della messa in strada, qui da me 350 euro da aggiungersi agli 11600 della RS, questo è il prezzo su strada (11950), poi andate a chiedere che sconti fanno su una moto appena uscita e che arriverà con il contagocce fino a questa estate (si parla di 2- 3 al max x ogni conce) io ho fatto diverse telefonate e gli sconti sono ridicoli se non nulli!!!! ripeto fra questa e una speed R ballavano 1000 euro ma ho voluto prendere l RS lo stesso:oook:

ps: 5700 euro x una 2013 quando ci sono in giro rx nuove km 0 a 8500 voi cosa comprereste?

chi ha preso 7000 euro ha fatto un super affare, ma quando chi ve li ha dati si renderà conto che a quelle cifre l'usato rimane li, voglio vedere più avanti le 675 quanto varranno..... questo è il mercato

CLIVE82
26/02/2017, 18:54
comunque non capisco cosa c'è da meravigliarsi della messa in strada, qui da me 350 euro da aggiungersi agli 11600 della RS, questo è il prezzo su strada (11950), poi andate a chiedere che sconti fanno su una moto appena uscita e che arriverà con il contagocce fino a questa estate (si parla di 2- 3 al max x ogni conce) io ho fatto diverse telefonate e gli sconti sono ridicoli se non nulli!!!! ripeto fra questa e una speed R ballavano 1000 euro ma ho voluto prendere l RS lo stesso:oook:

ps: 5700 euro x una 2013 quando ci sono in giro rx nuove km 0 a 8500 voi cosa comprereste?

chi ha preso 7000 euro ha fatto un super affare, ma quando chi ve li ha dati si renderà conto che a quelle cifre l'usato rimane li, voglio vedere più avanti le 675 quanto varranno..... questo è il mercato
Infatti sono rimasto stupito dei 7000 per un street 675, anche se tenuta bene.
Comunque qualche altro preventivo lo farò. [emoji6]

duncan
26/02/2017, 19:41
350 euro per l'immatricolazione sono troppi. Io l'anno scorso a marzo ho pagato 300 per immatricolazione nuovo e minivoltura usato.

bituono
26/02/2017, 20:49
350 euro per l'immatricolazione sono troppi. Io l'anno scorso a marzo ho pagato 300 per immatricolazione nuovo e minivoltura usato.

voi in toscana avete ancora il latte e il pane agevolato dalla alluvione del 62:lingua:

duncan
26/02/2017, 22:26
Io vivo nell'alto Lazio.

Genna84
26/02/2017, 23:02
poi andate a chiedere che sconti fanno su una moto appena uscita e che arriverà con il contagocce fino a questa estate (si parla di 2- 3 al max x ogni conce) io ho fatto diverse telefonate e gli sconti sono ridicoli se non nulli!!!! ripeto fra questa e una speed R ballavano 1000 euro ma ho voluto prendere l RS lo stesso:oook:

la mia è stata venduta il giorno stesso che ho firmato per la nuova,quando una moto è bella ed accessoriata l'acquirente lo trovi sempre...in diversi qui abbiamo avuto delle ottime valutazioni,non credo sia fortuna...1500 euro in più e mi prendevo una speed R ma poi erano ca**i miei da rivendere un giorno... @CLIVE82 (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=12824) vieni a reggio che ti offro un bel pezzo di erbazzone se firmi...;)

pave
27/02/2017, 08:03
Io ho fatto due chiacchiere sia con Simone a Reggio che con Francesco a Brescia per la mia R del 2015 e la valutazione di Brescia era decisamente migliore.

Lamps

CLIVE82
27/02/2017, 08:28
La scimmia e li sul letto quando mi alzo la mattina....al mio fianco quando vado in auto al lavoro....che brutta cosa. Non la auguro a nessuno 😜😜😜😜😜

Genna84
27/02/2017, 09:40
Io ho fatto due chiacchiere sia con Simone a Reggio che con Francesco a Brescia per la mia R del 2015 e la valutazione di Brescia era decisamente migliore.

Lamps

mandami un pm che son curioso,a sto punto vai a brescia e la scimmia sarà con te clive!

frenkRE
27/02/2017, 21:14
Non so se questo possa avere valore nella discussione sulla valutazione delle 675R, ma io ho comprato a meno di quanto il conce l' avesse ritirata.. e gli accessori che l' ex ha lasciato li ho io, non il conce, che comunque avrebbe voluto le pedane arretrate (non se ne parlava, mi piacciono troppo!)..
Gli avevo chiaramente detto che i 7k del ritiro non glieli avrei dati, sia perchè comunque non avevo urgenza di una nuova moto che perchè con 1-2k in più andavo su un km0 piuttosto (in realtà mi ero dato un budget da rispettare, ma questo il conce non lo sa..)
Che avessero mal valutato il calo di quotazione delle 675 in relazione ad una domanda di 765 più alta delle previsioni? O che comunque abbiano convenienza a vendere anche in leggera perdita per far vedere alla Casa Madre che come dealer sanno il fatto loro? Approfitto per chiedere a voi opinione, io ho sempre comprato da privati e mi sono stupito di aver "rubato soldi" al concessionario..

pave
28/02/2017, 08:11
Non so se questo possa avere valore nella discussione sulla valutazione delle 675R, ma io ho comprato a meno di quanto il conce l' avesse ritirata.. e gli accessori che l' ex ha lasciato li ho io, non il conce, che comunque avrebbe voluto le pedane arretrate (non se ne parlava, mi piacciono troppo!)..
Gli avevo chiaramente detto che i 7k del ritiro non glieli avrei dati, sia perchè comunque non avevo urgenza di una nuova moto che perchè con 1-2k in più andavo su un km0 piuttosto (in realtà mi ero dato un budget da rispettare, ma questo il conce non lo sa..)
Che avessero mal valutato il calo di quotazione delle 675 in relazione ad una domanda di 765 più alta delle previsioni? O che comunque abbiano convenienza a vendere anche in leggera perdita per far vedere alla Casa Madre che come dealer sanno il fatto loro? Approfitto per chiedere a voi opinione, io ho sempre comprato da privati e mi sono stupito di aver "rubato soldi" al concessionario..

Semplicemente con il margine di vendita della 765 coprono l'eventuale piccola perdita sulla vendita della 675 che ritirano, e intanto fanno vedere alla casa madre che vendono subito la 765 con probabilità di partecipare a incentivi sulle vendite o cose del genere.

Lamps

WhiskeyInTheJar
28/02/2017, 08:21
Tranquillo che sanno il fatto il loro.. non gli hai "rubato" niente..

Genna84
28/02/2017, 09:39
contando lo sconto che ti fanno senza usato direi che ci stanno dentro alla grande dando via l'usato a prezzo inferiore...per una volta triumph ha centrato l'obiettivo per vendere un pò!

cashita
28/02/2017, 10:59
contando lo sconto che ti fanno senza usato direi che ci stanno dentro alla grande dando via l'usato a prezzo inferiore...per una volta triumph ha centrato l'obiettivo per vendere un pò!

Quanto sarebbe più o meno lo sconto senza usato?

Bep
28/02/2017, 14:33
più verosimile che abbiano premi in soldi al raggiungimento di obbiettivi...

O che comunque abbiano convenienza a vendere anche in leggera perdita per far vedere alla Casa Madre che come dealer sanno il fatto loro?

CLIVE82
01/03/2017, 13:03
Prezzo moto 10200

Il salto a Brescia l'ho fatto. Non c'era il proprietario (in Spagna a provare la Street il maledetto), ma il socio.
Già da 500 euro di passaggio+Dini, siamo passati a 300 tutto compreso.
La valutazione della mia non è tanto distante da quella già fatta. Non l'hanno vista comunque. Certo, non è accessoriata come quella di Atom, ma siamo sui 6200. Certo, magari qualcosa é ancora possibile fare.
Peccato che le consegne sono tutte da verificare. Le prime arrivano a Marzo/Aprile...poi Maggio. Ma la sicurezza non c'è!!! Poi devo provarla....per ora mi metto in standby[emoji12]

pave
01/03/2017, 14:36

E questo te lo avevo detto che era un furto !

Lamps

duncan
01/03/2017, 16:18
Come volevasi dimostrare. [emoji106]

zena1981
01/03/2017, 17:50

92 minuti di applausi.........ahahaha ma poi la domanda è.....ma cosa se ne farà mai questo conce di brescia con tutte queste streetR ?Posso capire una ma 3 o 4 da vendere a quei prezzi è davvero dura.....

dariovti
01/03/2017, 18:31
92 minuti di applausi.........ahahaha ma poi la domanda è.....ma cosa se ne farà mai questo conce di brescia con tutte queste streetR ?Posso capire una ma 3 o 4 da vendere a quei prezzi è davvero dura.....
Le ha già vendute...

zena1981
01/03/2017, 18:32
Le ha già vendute...

Tutte?Bisogna vedere a che prezzo.......

RB74
01/03/2017, 18:45
Ma tu, Zena1981, cerchi una Street? Che moto hai?

zena1981
01/03/2017, 18:53
Ho venduto la mia Benelli TNT e entro un paio di mesi mi comprerò una RX.......perchè?

dariovti
01/03/2017, 18:59
Tutte?Bisogna vedere a che prezzo.......

Si tutte...a che prezzo non lo so. Però sono passato oggi e non c'erano street

duncan
01/03/2017, 19:24
Sono certo che se le pagano quel prezzo hanno ottimi motivi per farlo. Non credo che siano lí per fare cortesie ai clienti, evidentemente i margini di guadagno e gli eventuali premi, consentono quelle valutazioni.

Genna84
01/03/2017, 19:28
Il salto a Brescia l'ho fatto. Non c'era il proprietario (in Spagna a provare la Street il maledetto), ma il socio.
La valutazione della mia non è tanto distante da quella già fatta. Non l'hanno vista comunque. Certo, non è accessoriata come quella di Atom, ma siamo sui 6200. Certo, magari qualcosa é ancora possibile fare.
Peccato che le consegne sono tutte da verificare. Le prime arrivano a Marzo/Aprile...poi Maggio. Ma la sicurezza non c'è!!! Poi devo provarla....per ora mi metto in standby[emoji12]

Bella distante dalla mia valutazione,diciamo che chi é andato subito come me a prenotarla forse ha strappato un prezzo migliore...ora come ora hanno raggiunto il loro numero corretto di prenotazioni e partono i "forse arriva" e sconti bassini...io settimana vado ad ordinare un po di accessori sperando in prezzi umani!

CLIVE82
01/03/2017, 20:04
Una Street R del 2013 come la mia con meno di 8000 km è valutata 5800. Non usano il libro Eurotax, che sembra essere più punitivo nelle valutazioni.
Quella di Atom è fuori a 7500. Perché ha su tutto il catalogo accessori praticamente. Considerate che c'è in promo la vecchia Street R, accessoriata con cupolo, puntale e monoposto a 9000 euro.
Secondo me, se uno arriva convinto per la firma, a 6500 riesce ad arrivare. Poi, non ho parlato con il titolare. Magari la musica cambia un po'.
C'è da dire che non sono andato per comprare, ma per informarmi.

bituono
01/03/2017, 21:14
confermato oggi che di RS ne arriva 1 (una) la mia e una Demo, questa è la situazione x la maggior parte dei conce, si vocifera un aumento dopo l estate ..... fatevi mettere x iscritto la consegna e il prezzo bloccato visto la situazione dell euro della GB , vediamo quanti lo rispettano........

ps: ricordatevi che la legge prevede la sola restituzione della caparra in caso di inadepienza, e non la caparra doppia come si pensa, ve lo dico perché ho appena aspettato 9 mesi e mezzo x un auto che me la dovevano consegnare in 3 mesi!!!!!

ocio e viva la regina!!

RB74
02/03/2017, 15:54
Ho venduto la mia Benelli TNT e entro un paio di mesi mi comprerò una RX.......perchè?

Volevo solo contestualizzare i tuoi commenti in questo thread, giusto per capire meglio. E in effetti adesso ho capito cosa intendevi.
Grazie per la tua risposta.

zena1981
02/03/2017, 16:35
Volevo solo contestualizzare i tuoi commenti in questo thread, giusto per capire meglio. E in effetti adesso ho capito cosa intendevi.
Grazie per la tua risposta.

E cosa avresti dedotto dalla contestualizzazione? Illuminami :biggrin3:

Atom73
02/03/2017, 16:41
raga facciamo il punto della situazione di chi l'ha ordinata tra di noi e in che data?

Atom73 ordinata RX a Brescia il 15 febbraio

RB74
02/03/2017, 17:16
E cosa avresti dedotto dalla contestualizzazione? Illuminami :biggrin3:

Ho capito il tuo punto di vista. Non era una polemica... era solo curiosità.

Tornando al topic: mi sto sempre più convincendo che effettivamente l'RS è la miglior scelta.

Ma tu Atom hai ordinato la RS intendevi?

Atom73
02/03/2017, 19:00
Ho capito il tuo punto di vista. Non era una polemica... era solo curiosità.

Tornando al topic: mi sto sempre più convincendo che effettivamente l'RS è la miglior scelta.

Ma tu Atom hai ordinato la RS intendevi?

si ho ordinato la RS
mi piacerebbe tirare giù una lista di tutti quelli che hanno ordinato e in che data, così magari appena arrivano capiamo che priorità e tempi hanno con le consegne

RB74
02/03/2017, 19:01
Perché hai scritto RX, quindi mi pareva strano...

Atom73
02/03/2017, 19:14
Perché hai scritto RX, quindi mi pareva strano...

ahh ora ho capito, non me ne ero accorto ;)

RB74
02/03/2017, 19:25