PDA

Visualizza Versione Completa : Street Triple 765 Nuova Street Triple 765 : S-R-RS



Pagine : [1] 2 3 4 5 6 7 8

fearless
11/01/2017, 11:35
Triumph toglie definitivamente i veli alla Street Triple 2017. La nuova versione della celebre tricilindrica si presenta con un motore di cilindrata superiore (dai 675 cc della versione precedente è cresciuto fino a 765 cc, sempre a tre cilindri), in grado di erogare una potenza che va dai 113 ai 123 CV in base alla versione; ciclistica rivista, con alcune migliorie e un forcellone inedito; un look fedele a quello delle progenitrici, ma aggiornato per renderlo più moderno e aggressivo; elettronica avanzata; fari a LED; peso inferiore di 2 kg rispetto al modello precedente (166 kg a secco); strumentazione digitale…
Oltre alla versione S “base”, arriveranno poi la sportiva R e la pistaiola RS. Inoltre, per rendere la nuova Street Triple ancora più fruibile, la R sarà disponibile anche in versione LRH “Low Ride” (con una altezza da terra minore, grazie ad una configurazione su misura per sospensioni e sella); la versione S invece anche equipaggiata con un motore da 660 cc, ideale per i possessori di patente A2.

Triumph Street Triple 2017: 3 versioni, cala il peso, aumenta la potenza


UN PROPULSORE, TRE CARATTERI

La Triumph Street Triple 2017 è spinta da un nuovo motore da 765 cc derivato dal propulsore della Triumph Daytona, ma ricco di ben 80 nuovi componenti, fra cui un nuovo albero motore, pistoni e cilindri in alluminio rivestiti in Nikasil, oltre a corsa e alesaggio superiori (78 x 53,4 mm). Il risultato è un incremento delle prestazioni, in particolare ai bassi e medi regimi. Troviamo poi uno scarico più leggero e più aperto e un airbox rivistato. Grazie poi a una nuova geometria del cambio, con una prima e a una seconda più corte, è stato possibile incrementare le prestazioni in accelerazione e rendere i cambi marcia più veloci. Inoltre, sui modelli R e RS, la nuova frizione assistita antisaltellamento consente un innesto più fluido, contribuendo così a ridurre lo sforzo necessario per azionare la leva.

Il nuovo motore è disponibile in tre versioni, tutte con più potenza e coppia rispetto alla generazione precedente, e con un set-up dedicato dell’ECU e della messa a punto. Vediamo le tre versioni nel dettaglio:

La versione “S” offre il 6,6% di potenza massima in più rispetto alla generazione precedente, con 113 CV a 11.250 giri/min, e fino al 7,3% di coppia massima in più, con 73 Nm a 9.100 giri/min.
La versione “R”, con uno specifico albero motore in esclusiva per questo modello, garantisco l’11,3% di potenza massima in più rispetto al modello R precedente, con 118 CV a 12.000 giri/min, e fino al 13% di coppia massima in più, con 77 Nm a 9.400 giri/min.
La versione “RS” offre il livello di prestazioni più elevato di sempre su una Street Triple: fino al 16% di potenza massima in più rispetto al modello precedente, con 123 CV a 11.700 giri/min, e fino al 13% di coppia massima in più, con 77 Nm a 10.800 giri/min.



ELETTRONICA EVOLUTA

La tabella qui sotto vi elenca tutte le chicche elettroniche con le quali sono equipaggiate le nuove Street Triple; il video in fondo al paragrafo vi mostra la nuova strumentazione TFT 5” a colori delle versioni R e RS.

Ride-by-wire Consente di caricare diverse mappature dell’acceleratore che, insieme alle impostazioni di ABS e traction control, offrono fino a cinque modalità di guida.

Riding mode Permettono di regolare le impostazioni in risposta dell’acceleratore, ABS e traction control.
La Street Triple S presenta due modalità di guida: Road e Rain.
La Street Triple R presenta quattro modalità di guida: Road, Rain, Sport e Rider (modalità personalizzabile dal pilota).
La Street Triple RS presenta cinque modalità di guida: Road, Rain, Sport, Rider e Track.
Strumentazione TFT full-color regolabile Le Street Triple R e RS presentano una nuova strumentazione TFT full-color regolabile con display da 5", tramite cui è possibile accedere alcomputer di bordo. Si può scegliere fra tre diversi stili per lo schermo, predefiniti in base alla modalità di guida e selezionabili anche in movimento. Per garantire la leggibilità del display in ogni condizione meteo e di illuminazione, ciascuno dei tre stili può essere impostato con un contrasto alto o automatico.

La Street Triple RS offre un ulteriore set di altri tre stili. Il secondo set presenta un tema più dinamico per il display e include un cronometro con tempi parziali.

La Street Triple S offre invece una strumentazione LCD simile a quella dell’ultima versione, ma interamente rivisitata, che permette di selezionare le modalità di guida, da fermi o in marcia, e di accedere alle informazioni del computer di bordo.

Nuovo computer di bordo Sul modello S include: tachimetro, contagiri, indicatore della modalità di guida, indicatore di marcia, indicatore livello carburante, contachilometri totale, contachilometri parziale e distanza percorsa.

Sui modelli R e RS include funzionalità aggiuntive, fra cui: due contachilometri parziali, consumi medi e istantanei, autonomia residua, selezione della modalità di guida, impostazioni per stile e contrasto del display, informazioni sulla manutenzione, temperatura del refrigerante, informazioni sui simboli di avviso e, solo sul modello RS, un cronometro con tempi parziali.

Nuovi blocchetti interruttori
con joystick a cinque vie Sulle Street Triple R e RS, per navigare fra le funzioni della nuova strumentazione, sono disponibili innovativi blocchetti interruttori con un intuitivo controllo joystick a cinque vie.

La Street Triple S presenta la configurazione rivisitata dei blocchetti interruttori dell’ultima generazione.

ABS Disinseribile sulle Street Triple R e RS tramite la modalità Rider; regolabile in base alle impostazioni dell’ABS Road e Track o disattivato completamente.

Traction control disinseribile Sulla Street Triple S, è possibile gestire le impostazioni del traction control tramite menu, selezionando le modalità di guida Road o Rain, ciascuna con un apposito livello integrato per il controllo trazione.

Sulle Street Triple R e RS, il traction control viene gestito tramite la modalità Rider, selezionando l’impostazione desiderata fra Road, Rain, Track, Sport e disattivato.

Quickshifter La nuova Street Triple RS monta un evoluto Quickshifter che permette il passaggio alle marce superiori senza la necessità di azionare la frizione. Questa funzione è disponibile come optional per le Street Triple S e R.

Fari anteriori DRL Le Street Triple R e RS integrano nuove luci diurne a LED, ben 28 volte più luminose rispetto ai fari di posizione della generazione precedente.

La Street Triple S sfoggia nuovi gruppi ottici anteriori a LED, che sono 4,6 volte più luminosi rispetto ai fari di posizione della generazione precedente.

Indicatore di marcia Le Street Triple R e RS presentano l'indicatore di marcia, accessibile tramite il display da 5" della strumentazione TFT full‑color.


TELAIO, CICLISTICA E PNEUMATICI

Le tre versioni condividono tra loro il telaio, anteriore a doppia losanga in alluminio e posteriore pressofuso ad alta pressione composto da 2 pezzi, e il nuovo forcellone posteriore a banana, che migliora la rigidità torsionale longitudinale e riduce quella laterale. Inoltre, è differente rispetto al passato la posizione del perno del forcellone, questa modifica è stata fatta per migliorare la reattività in uscita di curva. Le tre versioni si differenziano tra loro nelle sospensioni, nei freni e nei pneumatici di primo equipaggiamento; vediamo nel dettaglio:

La Street Triple S monta una forcella a steli rovesciati Showa da 41 mm, con funzioni separate e corsa di 110 mm, e un monoammortizzatore posteriore con precarico regolabile a intervalli e serbatoio Piggyback. È dotata di pinze freno scorrevoli Nissin a due pistoncini all’anteriore (con dischi da 310 mm, per tutte le versioni) e di una pinza scorrevole Brembo monopistoncino al posteriore (con disco da 220 mm, per tutte le versioni). Pneumatici Pirelli Diablo Rosso Corsa.

La Street Triple R monta forcella Showa “big piston” da 41 mm, interamente regolabile, con funzioni separate e corsa di 115 mm, e un monoammortizzatore posteriore Showa con serbatoio Piggyback. É dotata di pinze radiali monoblocco Brembo M4.32 a quattro pistoncini e di una pinza scorrevole Brembo monopistoncino al posteriore. Pneumatici Pirelli Diablo Rosso Corsa.

La Street Triple RS monta una forcella Showa “big piston” da 41 mm, con precarico e smorzamento in estensione e in compressione regolabili. Al posteriore troviamo un monoammortizzatore Öhlins STX40, con serbatoio Piggyback. É dotata di pinze radiali monoblocco Brembo M50 a quattro pistoncini, con regolazione del braccio di azionamento della leva freno, e di una pinza scorrevole Brembo monopistoncino al posteriore. Pneumatici Pirelli Diablo Supercorsa SP.




LOOK Più MODERNO E Più AGGRESSIVO

I nuovi modelli si presentano con un look aggiornato, più moderno e aggressivo, che rimane però fedele a quello della famiglia Speed Triple, caratterizzato dal doppio faro anteriore sdoppiato (rivisto nelle linee). Troviamo nuovi parti di carrozzeria, cupolino, radiatore, copriradiatore e una nuova presa d’aria integrata. Inoltre, la sella è stata riprogettata e si presenta con design separato, più sportivo, ma che non rinuncia al comfort per il pilota e il passeggero.
Alcuni particolari esaltano poi il look dell’intera moto, fra cui telaietti posteriori in tinta con la carrozzeria per ciascun modello (grigio sulla S, rosso sulla R e argento sulla RS), nuovi paratacchi e supporti forgiati delle pedane passeggero.

In aggiunta, la Street Triple RS presenta il puntale sottocarena in tinta con la carrozzeria, coprisella in tinta (con sella passeggero intercambiabile) e paracatena inferiore.



LIVREE E DISPONIBILITà


Le nuove Street Triple saranno disponibili nelle seguenti colorazioni:

Street Triple S: Diablo Red o Phantom Black (metallizzato)
Street Triple R: Jet Black (lucido), Matt Aluminium Silver o Crystal White
Street Triple RS: Matt Silver Ice o Phantom Black (metallizzato)

L’arrivo sul mercato è previsto a partire dalla primavera 2017: a marzo la RS, ad aprile la S e a maggio la R. Le vesioni S per A2 e R “Low Ride” arriveranno a giugno e agosto.


Per la scheda tecnica completa : Triumph Street Triple 2017 - Motociclismo (http://www.motociclismo.it/triumph-street-triple-2017-66956)


228117
http://images.moto.it/images/8159999/x574/street-triple-s-1.jpg

http://images.moto.it/images/8160000/x574/street-triple-s-3.jpg

http://images.moto.it/images/8160005/x574/street-triple-s-2.jpg

http://media-redlive.s3.amazonaws.com/uploads/2017/01/TriumphStreetTripleR2017-015.jpg
http://media-redlive.s3.amazonaws.com/uploads/2017/01/TriumphStreetTripleR2017-016.jpg


228118

http://images.moto.it/images/8159997/x574/street-triple-rs-phantom-black-lhs.png

http://images.moto.it/images/8160006/x574/street-triple-rs-detail-4.jpg

http://images.moto.it/images/8159907/x574/tft-instruments-3.jpg

http://images.moto.it/images/8159908/x574/tft-instruments-1.jpg

http://images.moto.it/images/8159910/x574/tft-instruments-2.jpg

http://images.moto.it/images/8159956/700x/street-triple-rs-static-location-5.jpg

228119





http://media-redlive.s3.amazonaws.com/uploads/2017/01/TriumphStreetTripleR2017-020.jpg
http://images.moto.it/images/8159982/x574/street-triple-r-detail-1.jpg

http://images.moto.it/images/8159983/x574/street-triple-r-detail-2.jpg

http://images.moto.it/images/8159984/x574/street-triple-r-detail-3.jpg

http://images.moto.it/images/8159987/x574/street-triple-r-detail-4.jpg

http://images.moto.it/images/8159990/x574/street-triple-rs-detail-8.jpg

http://images.moto.it/images/8159991/x574/street-triple-rs-detail-6.jpg

http://images.moto.it/images/8159994/x574/street-triple-rs-detail-2.jpg

http://images.moto.it/images/8159996/x574/street-triple-rs-detail-7.jpg







https://www.youtube.com/watch?v=4yK1MLGZE9E



https://www.youtube.com/watch?v=FHugWYcPPJw



https://www.youtube.com/watch?v=q_y9g9BsgW8


Prime impressioni in sella della Street Triple 765 da Moto.it


https://www.youtube.com/watch?v=4BFshaFwkQ4

Filomao
11/01/2017, 11:37
Proprio bella!

fearless
11/01/2017, 11:44
Proprio bella!

Si molto,anche se esteticamente non è cambiata radicalmente ha contenuti al top.
Non vedo l'ora di provarla.

Il Franky
11/01/2017, 11:46
Nickmazza17sei un globetrotter :)

Filomao
11/01/2017, 11:51
Non vedo l'ora di provarla.

Infatti! Monitoriamo Gadani :oook:

Nickmazza17
11/01/2017, 11:52
228121
@nick (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=18104)mazza sei un globetrotter :)

Genna84
11/01/2017, 11:54
quindi un altro mese per sapere i prezzi della R ed RS?????mortacci loro!

Son proprio curioso...già la R mi soddisfa pienamente

MarcoLT
11/01/2017, 11:56
Sono convinto che darà una mazzata sonora a tutte le altre naked 750 - 900cc sul mercato. Anche se Yamaha ha aggiornato la sua MT09 credo proprio che la Street sarà ancora la regina della medie naked per i prossimi anni.

Il Franky
11/01/2017, 11:57
Si molto,anche se esteticamente non è cambiata radicalmente ha contenuti al top.
Non vedo l'ora di provarla.

cambi la bluette Clà?

CLIVE82
11/01/2017, 12:03
Ho già la scimmia sulla spalla da ieri sera. Più guardo foto e video e più mi prende a schiaffi. Mia moglie ha già bruciato il libretto degli assegni.
Continuo a ripetermi che la mia R 2013 è più che sufficiente, poi vedo il nuovo display, i dati di coppia, il peso, le finiture. Sono nella merda!

fearless
11/01/2017, 12:06
cambi la bluette Clà?
Purtroppo temo di sì, per un cruscotto del genere farei questo ed altro ahahah

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Il Franky
11/01/2017, 12:29
Purtroppo temo di sì, per un cruscotto del genere farei questo ed altro ahahah

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
😂😂😂😂

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Gianlu2212
11/01/2017, 13:05
Bella! Anche se non ho mai capito cosa avessero fatto di male i fari tondi e gli scarichi sottocoda. Erano così belli! Mah...

I fari tondi, vabbeh, erano il segno distintivo Triumph: giapponesizziamola vah! E gli scarichi la differenziavano dalla pressoché identica Speed. Io ho avuto la Street R 2011 nera cerchi oro (ultimissima faro tondo) che ho dato in permuta, ma non smetto mai di pensare a quanto fosse bella...più bella di questa!

Raf.3
11/01/2017, 13:07
Proprio bella e come la immaginavo!!! La R penso sia il giusto compromesso!! Vediamo il prezzo però!![emoji51]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

CLIVE82
11/01/2017, 13:08
Io avrei aggiunto qualche colorazione! Bella bianca nera o grigia, ma son sempre le solite!!! Un bel verde acido come la prima serie. O l'arancione opaco della vecchia serie R o addirittura il mitico giallo daytona!!!!!!

pave
11/01/2017, 13:25
la mia 675 R ha due anni scarsi e poco più di 7.000 km e i soldi servono per i bimbi... la mia 675 R ha due anni scarsi e poco più di 7.000 km e i soldi servono per i bimbi... la mia 675 R ha due anni scarsi e poco più di 7.000 km e i soldi servono per i bimbi... la mia 675 R ha due anni scarsi e poco più di 7.000 km e i soldi servono per i bimbi... la mia 675 R ha due anni scarsi e poco più di 7.000 km e i soldi servono per i bimbi... la mia 675 R ha due anni scarsi e poco più di 7.000 km e i soldi servono per i bimbi... la mia 675 R ha due anni scarsi e poco più di 7.000 km e i soldi servono per i bimbi... la mia 675 R ha due anni scarsi e poco più di 7.000 km e i soldi servono per i bimbi... la mia 675 R ha due anni scarsi e poco più di 7.000 km e i soldi servono per i bimbi... la mia 675 R ha due anni scarsi e poco più di 7.000 km e i soldi servono per i bimbi...

:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto: :piango_a_dirotto: :piango_a_dirotto:

tarmaco78
11/01/2017, 13:26
Hum...che tempismo ad apire le discussioni...
si sono perse solo le prime 10/12 pagine di commenti....
vabe dai...prossima volta...
:wacko:


Io avrei aggiunto qualche colorazione! Bella bianca nera o grigia, ma son sempre le solite!!! Un bel verde acido come la prima serie. O l'arancione opaco della vecchia serie R o addirittura il mitico giallo daytona!!!!!!


Anche io e in generale avrei osato un poco di più a livello estetico

Brassiere Toscano
11/01/2017, 13:46
e comunque se proprio volete mettere mano la portafoglio versione RS e muti! è troppo bella! :wub:

Paolo Cromo
11/01/2017, 13:46
[QUOTE=Genna84;7288077]quindi un altro mese per sapere i prezzi della R ed RS?????mortacci loro!

Un mese per sapere i prezzi,lo streaming pubblicizzato da giorni in diretta che non c'è.Per il marketing è meglio che assumino qualcuno della Ducati!!!

tarmaco78
11/01/2017, 13:48
e comunque se proprio volete mettere mano la portafoglio versione RS e muti! è troppo bella! :wub:

penso anche io così
le altre manco le guardo..

roby89
11/01/2017, 13:48
la rs la fanno provare al mugello ??? :)

D@v1d3
11/01/2017, 14:04
Tanta tanta roba, mi gusta parecchio!
Sembra curatissima e ben rifinita come tutte le ultime creazioni Triumph, e sicuramente c'è anche sostanza! La comprerei anche solo per quella strumentazione! :biggrin3:
Per fortuna che la R uscirà a stagione inoltrata e che sarà meglio aspettare un po' di rodaggio dei nuovi modelli, altrimenti c'è di che farsi prudere le mani! :w00t::lingua:

Uelanino
11/01/2017, 14:32
Gran bel mezzo

Amos91
11/01/2017, 14:34
bellissima, sopratutto a livello di estetica apprezzo la sella sdoppiata in quel modo, la 675 pecca in questo particolare pur essendo più comoda magari anche per il passeggero, ma è un particolare che quella specie di coperchiaccio ad un prezzo esorbitante non viene valorizzato nella street.
per il motore ciclistica etc... mi domando quanto valga la pena fare un update dalle post 2013 visti i prezzi

Luke76
11/01/2017, 14:45
.

CLIVE82
11/01/2017, 14:45
la mia 675 R ha due anni scarsi e poco più di 7.000 km e i soldi servono per i bimbi... la mia 675 R ha due anni scarsi e poco più di 7.000 km e i soldi servono per i bimbi... la mia 675 R ha due anni scarsi e poco più di 7.000 km e i soldi servono per i bimbi... la mia 675 R ha due anni scarsi e poco più di 7.000 km e i soldi servono per i bimbi... la mia 675 R ha due anni scarsi e poco più di 7.000 km e i soldi servono per i bimbi... la mia 675 R ha due anni scarsi e poco più di 7.000 km e i soldi servono per i bimbi... la mia 675 R ha due anni scarsi e poco più di 7.000 km e i soldi servono per i bimbi... la mia 675 R ha due anni scarsi e poco più di 7.000 km e i soldi servono per i bimbi... la mia 675 R ha due anni scarsi e poco più di 7.000 km e i soldi servono per i bimbi... la mia 675 R ha due anni scarsi e poco più di 7.000 km e i soldi servono per i bimbi...

:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto: :piango_a_dirotto: :piango_a_dirotto:

Ahahahah....io ho un bimbo di 6 mesi ed ho lo stesso mantra in testa!!!😂😂😂😂


[QUOTE=Genna84;7288077]quindi un altro mese per sapere i prezzi della R ed RS?????mortacci loro!

Un mese per sapere i prezzi,lo streaming pubblicizzato da giorni in diretta che non c'è.Per il marketing è meglio che assumino qualcuno della Ducati!!!

Pienamente ragione. La stessa cosa avvenne per la presentazione straming del bobber. IMBARAZZANTE!
Hanno il marketing di topo Gigio. Se prendessero spunto dalla presentazione della Ducati Scrambler farebbero i numeri, con prodotto decisamente migliore!

pave
11/01/2017, 15:06
Ahahahah....io ho un bimbo di 6 mesi ed ho lo stesso mantra in testa!!!��������

Io sto messo peggio... bimba di 3 anni e bimbo in arrivo ad inizio aprile... se accenno a mia moglie "moto nuova" potrei trovarmi una comoda brandina in garage...

Lamps

Luke76
11/01/2017, 15:37
Pave mi sa che quest'anno la Street la lucidi e basta...

RB74
11/01/2017, 15:42
Io penso (IMHO): Scarico basso tutta la vita e ritorno ai fari tondi. Se parliamo di estetica.

Se parliamo di performance, se la MY 2013-2016 era il meglio nelle naked di media cilindrata, questa surclassa se stessa.

pave
11/01/2017, 15:54
Pave mi sa che quest'anno la Street la lucidi e basta...

Eh mi sa anche a me.... ma intanto ho fatto la richiesta di test ride dal sito :oook:

Lamps

Sammy-boy
11/01/2017, 16:08
Wowwwwwwwwwwwwwwwwwww! Spettacolo in effetti!

ROBY1774
11/01/2017, 16:08
Io sto messo peggio... bimba di 3 anni e bimbo in arrivo ad inizio aprile... se accenno a mia moglie "moto nuova" potrei trovarmi una comoda brandina in garage...

Lamps


prova a venderla come...serve il passseggino per il bimbo più grande

Sammy-boy
11/01/2017, 16:12
prova a venderla come...serve il passseggino per il bimbo più grande


Oppure potrebbe vederla come:
lascio la 675 al bimbo più grande e io mi prendo la 765!

Secondo me, messa così, la moglie non farebbe una piega. Anzi! Staccherebbe l'assegno all'istante!:cool:

Luke76
11/01/2017, 16:18
Sul passeggino voglio vedere la foto dell'adesivo Triumph!

pave
11/01/2017, 16:19
prova a venderla come...serve il passseggino per il bimbo più grande


Oppure potrebbe vederla come:
lascio la 675 al bimbo più grande e io mi prendo la 765!

Secondo me, messa così, la moglie non farebbe una piega. Anzi! Staccherebbe l'assegno all'istante!:cool:

Ho il vago sospetto che non conosciate Irene... ripeto, ottima probabilità di trovarmi una brandina in garage... se non in giardino !

Lamps

Sammy-boy
11/01/2017, 16:51
Ho il vago sospetto che non conosciate Irene... ripeto, ottima probabilità di trovarmi una brandina in garage... se non in giardino !

Lamps


Più che vago sospetto, ne dovresti avere la certezza!

Comunque la brandina in giardino non è poi così scomoda...

CLIVE82
11/01/2017, 16:55
Sul passeggino voglio vedere la foto dell'adesivo Triumph!

Ad esempio io ho preso il passeggino INGLESINA......non potevo fare altrimenti :unionjackpride:

vabbe dai, sto andando OT.
Ritornando al punto......chi si piglia il 675 R usato dopo l'uscita di sta bestia :piango_a_dirotto:
farla sVALUTARE da un conce mi rugherebbe:ph34r:

Begnamas
11/01/2017, 17:01
Hum...che tempismo ad apire le discussioni...
si sono perse solo le prime 10/12 pagine di commenti....
vabe dai...prossima volta...
:wacko:




Anche io e in generale avrei osato un poco di più a livello estetico

ma infatti,ma che palle :dry:
e dire che i messaggi degli utenti dovrebbero avere importanza,in un forum
dopo un anno e più che non scrivo mi è già passata la voglia

Motorale
11/01/2017, 17:02
Mie personalissime considerazioni:

1) colorazioni anonime. Non parlo di semplice tinta, ma di abbinamenti plastiche/forca/fari/scarico. Tutto un pò troppo cupo

2) Il puntale è d'obbligo: quel padellone nero sotto non si può vedere

3) Fari molto belli, come quelli della sorellona. Ma il culo è troppo simile a quest'ultima, l'avrei preferito più snello, simile a quello della RX

4) La S è da escludere subito, non ha semplicemente una ciclistica inferiore, ma perde anche diverse chicche dalla R. Come il bellissimo schermo TFT, la mappa sport (ha solo rain e road), e... ha solo 4 cv in più della 675... un pò pochini, io avrei osato qualcosa in più, ad esempio 125 cv fissi su tutte e 3 le versioni.
Insomma, troppe cose scoraggiano l'acquisto di questa S.

5) Esclusa la S, rimane la R e la RS. La scelta tra queste due dipende solo dalla differenza di prezzo. Certo è che sul modello RS mi sarei aspettato qualcosa in più, ad esempio un TTX dietro e una NIX davanti.

6) Non ho capito una cosa: la RS c'è solo grigia? Cavolo, troppa tinta unita mi pare, non c'è niente che stacca, grigi i fari, grigie le plastiche, grigi i foderi forcella...


Rimando comunque queste prima considerazioni a quando la vedrò dal vivo perchè, si sa, da vicino fanno tutto un altro effetto. Ad esempio la R1 appena uscì mi fece schifissimo, poi vista dal vivo me ne innamorai

roby89
11/01/2017, 17:16
Ad esempio io ho preso il passeggino INGLESINA......non potevo fare altrimenti :unionjackpride:

vabbe dai, sto andando OT.
Ritornando al punto......chi si piglia il 675 R usato dopo l'uscita di sta bestia :piango_a_dirotto:
farla sVALUTARE da un conce mi rugherebbe:ph34r:

non credo si svaluterà molto, stiamo parlando di una moto perfetta 675r che usata si trova a sicuramente 3000 euro meno che una r 765 essendo ottimista ! quindi chi vuole una naked buona si prende una 675 r usata e va alla grande.

Genna84
11/01/2017, 17:24
Bella! Anche se non ho mai capito cosa avessero fatto di male i fari tondi e gli scarichi sottocoda. Erano così belli! Mah...

I fari tondi, vabbeh, erano il segno distintivo Triumph: giapponesizziamola vah! E gli scarichi la differenziavano dalla pressoché identica Speed. Io ho avuto la Street R 2011 nera cerchi oro (ultimissima faro tondo) che ho dato in permuta, ma non smetto mai di pensare a quanto fosse bella...più bella di questa!

Io sta storia del giapponesizziamola non la comprendo proprio...i giappo stanno partorendo moto esteticamente una più orrenda dell'altra escluso africa twin...sti jappo si sognano di avere una moto almeno similare alla street 800 esteticamente parlando...

La nuova street RS è bellissima...su questo non ci piove!

Begnamas
11/01/2017, 17:31
Mie personalissime considerazioni:

1) colorazioni anonime. Non parlo di semplice tinta, ma di abbinamenti plastiche/forca/fari/scarico. Tutto un pò troppo cupo

2) Il puntale è d'obbligo: quel padellone nero sotto non si può vedere

3) Fari molto belli, come quelli della sorellona. Ma il culo è troppo simile a quest'ultima, l'avrei preferito più snello, simile a quello della RX

4) La S è da escludere subito, non ha semplicemente una ciclistica inferiore, ma perde anche diverse chicche dalla R. Come il bellissimo schermo TFT, la mappa sport (ha solo rain e road), e... ha solo 4 cv in più della 675... un pò pochini, io avrei osato qualcosa in più, ad esempio 125 cv fissi su tutte e 3 le versioni.
Insomma, troppe cose scoraggiano l'acquisto di questa S.

5) Esclusa la S, rimane la R e la RS. La scelta tra queste due dipende solo dalla differenza di prezzo. Certo è che sul modello RS mi sarei aspettato qualcosa in più, ad esempio un TTX dietro e una NIX davanti.

6) Non ho capito una cosa: la RS c'è solo grigia? Cavolo, troppa tinta unita mi pare, non c'è niente che stacca, grigi i fari, grigie le plastiche, grigi i foderi forcella...


Rimando comunque queste prima considerazioni a quando la vedrò dal vivo perchè, si sa, da vicino fanno tutto un altro effetto. Ad esempio la R1 appena uscì mi fece schifissimo, poi vista dal vivo me ne innamorai

1)quoto,qualche alternativa con colorazione piu vivace ci voleva

2)quoto,alternativa classica scaricozzo after

3)quoto,codino più snello e il cupolino,una delle parti meno riuscite,serve qualcosa piu aggressivo sportivo,tipo Rx..

4)quoto,e la cosa che comprendo meno è questa differenza così ampia di prestazioni,ho letto addirittura di diverse componenti
del motore,non basta cambiare una mappa quindi,tre motori diversi?Perchè?

5)per me solo Rs vale la pena,e anche io mi aspettavo di più,ero sicuro che avrebbero messo mono e forche Day R

6)Grigia Matt e Phantom Black

Io mi piglierei al volo la Rs nera,metterei cerchi rossi come la Rx e farei rossa la presa d'aria nel cupolo

thebonni
11/01/2017, 18:11
Alla fine per creare questo 765 hanno aumentato sia la corsa che l'alessaggio

dai almeno per lo scarico si è andato a farlo un pò più piccolo anche se più tozzo ( molto meglio della cosa abnorme della nuova gixxer ahaha)
a quando un bel arrow ?

strano però che nella presentazione non abbiano montano un bel arrow sull'rs

fearless
11/01/2017, 19:11
Le due colorazioni della RS,così a prima vista,non mi entusiasmano molto,ma credo che dal vivo sia tutta un altra storia!

marco carlesso
11/01/2017, 19:24
si sà già quando usciranno la r e la rs?

Psicoheart
11/01/2017, 19:28
Rs a Marzo e R a Maggio! Io non resisto senza moto fino a Maggio [emoji24]


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

marco carlesso
11/01/2017, 19:32
bella, ma non mi convince esteticamente, voglio vederla dal vivo, non so quanto valga la pena però cambiare la r2013 con quella nuova, tutto dipenderà dal prezzo

RB74
11/01/2017, 19:45
Nel 2019 i motori della classe di mezzo non saranno più Honda, ma Triumph: a rivelare l'indiscrezione è il sito Speedweek.com.

Sembra che Dorna, IRTA e la Federazione Internazionale volessero presentare il nuovo concetto per i motori della Moto2 già lo scorso autunno, ma poi l'idea è stata rimandata. Il fatto è che l'accordo con Honda si estinguerà alla fine del 2018, dopodiché gli ormai obsoleti motori a quattro cilindri della CBR 600 RR verranno sostituiti dal propulsore tricilindrico di Casa Triumph di nuova generazione: il 750 cc che sarà lanciato la settimana prossima sulla nuova Street Triple.

CLIVE82
11/01/2017, 20:08
228145
228146

Giusto per vedere un po' di differenze

raschietto
11/01/2017, 20:37
Le due versioni piú sportive hanno il mono con la corsa piú lunga per alzare il retrotreno ( sella piú alta e avantreno piú caricato) . Non cambia solo la potenza ma anche l'impostazio e ciclistica.

Gianlu2212
11/01/2017, 21:35
Io sta storia del giapponesizziamola non la comprendo proprio...i giappo stanno partorendo moto esteticamente una più orrenda dell'altra escluso africa twin...sti jappo si sognano di avere una moto almeno similare alla street 800 esteticamente parlando...

La nuova street RS è bellissima...su questo non ci piove!

Guarda, è semplice, forse più semplice per chi, come me, ha o ha avuto una vecchia mitica faro tondo.
Gli europei di che forma hanno gli occhi? E i giapponesi? Le vecchie Street/Speed di che forma avevano i fari? Le nuove?
Nulla contro i tratti somatici orientali, anzi li adoro. Ma non ditemi che si addicono a un british purosangue.

Genna84
11/01/2017, 22:09
Guarda, è semplice, forse più semplice per chi, come me, ha o ha avuto una vecchia mitica faro tondo.
Gli europei di che forma hanno gli occhi? E i giapponesi? Le vecchie Street/Speed di che forma avevano i fari? Le nuove?
Nulla contro i tratti somatici orientali, anzi li adoro. Ma non ditemi che si addicono a un british purosangue.

Tranquillo la speed twin quando uscirà farà contenti tutti i nostalgici...

Kawa-Nero
11/01/2017, 22:15
Guarda, è semplice, forse più semplice per chi, come me, ha o ha avuto una vecchia mitica faro tondo.
Gli europei di che forma hanno gli occhi? E i giapponesi? Le vecchie Street/Speed di che forma avevano i fari? Le nuove?
Nulla contro i tratti somatici orientali, anzi li adoro. Ma non ditemi che si addicono a un british purosangue.
Quindi le moto africane avranno un passo luuungo... [emoji15]
Se mi dici che ti piace di più è un dato soggettivo insindacabile, ma la storia degli occhi che c'entra?!



Inviato dal mio neurone buono

Psicoheart
11/01/2017, 23:11
Non vedo l'ora di leggera della prova che faranno a febbraio, devo decide quale prendere tra questa (versione R) e la Speed 16 che trovo leggermente migliore di estetica...poi mi sembra di capire che coppia e potenzia siano distribuite in modo molto diverso tra le due e andrebbero provate a seconda dei gusti...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

dani83
11/01/2017, 23:36
Ma il quickshifter funziona anche in scalata?

Steve89
12/01/2017, 06:02
Migliorata esteticamente rispetto all'ultima ma a livello di motore e allegerimento mi aspettavo di piu, peccato!

Spoly
12/01/2017, 07:18
Aspettiamo la prova di Superbike italia...vediamo cosa dicono 😆😆😆

Genna84
12/01/2017, 07:25
Non vedo l'ora di leggera della prova che faranno a febbraio, devo decide quale prendere tra questa (versione R) e la Speed 16 che trovo leggermente migliore di estetica...poi mi sembra di capire che coppia e potenzia siano distribuite in modo molto diverso tra le due e andrebbero provate a seconda dei gusti...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

siamo in 2...visto che tra versione RS e speed triple R 2016 si troveranno a poco prezzo di differenza...

Luke76
12/01/2017, 07:39
228145

228146

Giusto per vedere un po' di differenze


Clive, gentilmente, siccome sono il principe delle chiaviche a caricare foto, aggiungeresti a queste due quella della Speed R bianca? Ringrazio.

Kawa-Nero
12/01/2017, 07:57
Ma il quickshifter funziona anche in scalata?


solitamente se non è specificato significa che sia solo "in salita"

Uelanino
12/01/2017, 08:44
solitamente se non è specificato significa che sia solo "in salita"

è specificato nella scheda invece, il cambio e solo a salire niente blipper o scalata assistita...

CLIVE82
12/01/2017, 08:48
228149
228148
228150

Detto fatto ��

pave
12/01/2017, 09:23
Il monobraccio è bellissimo ma il codino libero dai boiler ancora di più !

Lamps

RB74
12/01/2017, 09:26
La butto lì: la RS avrà maggiore allungo e un po' meno "pienezza" ai medi per un uso più pistaiolo.

La R quindi dovrebbe essere quella azzeccata per farci tutto.

Buccaneer
12/01/2017, 09:30
Bella! Anche se non ho mai capito cosa avessero fatto di male i fari tondi e gli scarichi sottocoda. Erano così belli! Mah...

I fari tondi, vabbeh, erano il segno distintivo Triumph: giapponesizziamola vah! E gli scarichi la differenziavano dalla pressoché identica Speed. Io ho avuto la Street R 2011 nera cerchi oro (ultimissima faro tondo) che ho dato in permuta, ma non smetto mai di pensare a quanto fosse bella...più bella di questa!

ti ricordi quanto cazzo scaldavano quegli scarichi agganciati al telaietto reggisella!?:oook::laugh2:

Kawa-Nero
12/01/2017, 09:37
è specificato nella scheda invece, il cambio e solo a salire niente blipper o scalata assistita...


grazie della precisazione :oook:

_sabba_
12/01/2017, 09:37
La butto lì: la RS avrà maggiore allungo e un po' meno "pienezza" ai medi per un uso più pistaiolo.

La R quindi dovrebbe essere quella azzeccata per farci tutto.
Esatto.

:oook:

Buccaneer
12/01/2017, 09:43
a me piace...ma il posto per il passeggero sulle moto moderne e' sempre meno considerato...cioe' se non mi voglio comprare una moto da turismo non posso portare neanche la ragazza al mare senza farla bestemmiare!?...

CLIVE82
12/01/2017, 09:54
a me piace...ma il posto per il passeggero sulle moto moderne e' sempre meno considerato...cioe' se non mi voglio comprare una moto da turismo non posso portare neanche la ragazza al mare senza farla bestemmiare!?...

Hai ragione.
Purtroppo più andiamo avanti e più le selle si assottigliano. C'era un'articolo di Nico Cereghini su moto.it a tal proposito.
Il passeggero ormai non è considerato affatto. Tanto vale togliere le pedanine posteriori. Anche il pilota non se la passa bene ultimamente. Ok il design, ma senza un'uomo sopra la moto non vale un cazzo.
Certo, se si usa la moto per la pista o per farsi 100km la Domenica è un altro conto.
La sella della Street 2013, seppur meno figa esteticamente, non è scomodissima e il passeggero non se la passa malissimo. Io poi ho aggiunto imbottitura.
Son salito sulla Speed 2016 e rispetto alla precedente è più scomoda. Più bella la sella, ma più scomoda. Si stanno avvicinando alle selle dell'MV: quasi non esistono.

Buccaneer
12/01/2017, 10:03
Hai ragione.
Purtroppo più andiamo avanti e più le selle si assottigliano. C'era un'articolo di Nico Cereghini su moto.it a tal proposito.
Il passeggero ormai non è considerato affatto. Tanto vale togliere le pedanine posteriori. Anche il pilota non se la passa bene ultimamente. Ok il design, ma senza un'uomo sopra la moto non vale un cazzo.
Certo, se si usa la moto per la pista o per farsi 100km la Domenica è un altro conto.
La sella della Street 2013, seppur meno figa esteticamente, non è scomodissima e il passeggero non se la passa malissimo. Io poi ho aggiunto imbottitura.
Son salito sulla Speed 2016 e rispetto alla precedente è più scomoda. Più bella la sella, ma più scomoda. Si stanno avvicinando alle selle dell'MV: quasi non esistono.

si l'ho letto....e condivido il tuo pensiero...
...capisco anche che la moto è più bella e per la vera guida sportiva il passeggero non sia da prendere in considerazione.
ma se la devo prendere solo ed esclusivamente quando vado in giro da solo...la cosa diventa limitante...
sarei anche disposto ad adattarmi per quanto possibile...perchè il 3 cilindri triumph è meraviglioso...ma qui siamo oltre...cioe' o stai scomodo oppure ti compri una barca che di sportivo ha solo il nome (forse)...l'ultima ipotesi e' trovarsi una ragazza che di mestiere fa la circense...

Alex.90
12/01/2017, 10:42
Per quanto mi riguarda a livello di estetica è migliorata rispetto l'ultima street 675. Approvo i fari e il cupolino dato che ho una street 2008, per le prestazioni vabbe è da provare ma non ho dubbi su come sia migliorata...
Certo non mi spiego questa versione normale sinceramente, tra l'altro molto differente a livello di optional rispetto la R, secondo me andava bene fare quel modello solo limitata per quanto riguarda la patente.
Anche io sono scontento di questa sella a confronto la street 2008 è un salotto (e ci ho fatto circa 600 km in 2 giorni).

Comunque non vedo l'ora di vederla dal vivo, appena il freddo si calma passo alla mia concessionaria di fiducia per avere news sulla versione R che prenderei sicuramente in considerazione

ps. preferivo il monobraccio almeno sulla versione R ed RS

Begnamas
12/01/2017, 10:45
siamo in 2...visto che tra versione RS e speed triple R 2016 si troveranno a poco prezzo di differenza...

poco prezzo di differenza?la speed r è a 14700€...:blink:

la street Rs,se supera i 12000€ secondo me è strafuori mercato..
la Mt10 costerebbe pochi euri in più....

il fatto che non ci sono parti in carbonio e niente ohlins davanti mi fa pensare che saranno molto aggressivi con il prezzo

GRAVE mancanza in una moto così nel 2017... il Cornering ABS

La cosa che non riesco a capirne il senso è avere Tre motori con potenze diverse...Perchè??
credo e la prima volta su una moto...
Che senso ha??

Luke76
12/01/2017, 10:58
228149
228148
228150

Detto fatto ����


Speed tutta la vita...

Più massiccia, più moto, più stabilità. Lo so, son di parte.

gixxer73
12/01/2017, 11:55
228149
228148
228150



Azzo, la street sembra una gazzella e l'altra un pachiderma ... [emoji2]

Nickmazza17
12/01/2017, 12:01
Azzo, la street sembra una gazzella e l'altra un pachiderma ... [emoji2]

Addirittura :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dennis
12/01/2017, 12:08
hai una moto morta

rassegnati

Nickmazza17
12/01/2017, 12:14
La vado a mettere in vendita, mi rassegno


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Begnamas
12/01/2017, 12:20
scusate se mi permetto ma manca la migliore....la fari tondi

228152228153228154

La Speed...non mi sembra giusto infierire :biggrin3:

DAYTONATO
12/01/2017, 12:36
La fari tondi :oook:

roby89
12/01/2017, 12:40
cerco soci per acquisto rs di gruppo nel 2018....

Matspeed
12/01/2017, 12:40
Potevano osare di piu da questa 800 sia esteticamente (monobraccio scarico) sia con potenza, ma...non hanno voluto la morte Della Speed! Così sia.

CLIVE82
12/01/2017, 12:45
scusate se mi permetto ma manca la migliore....la fari tondi

228152228153228154

La Speed...non mi sembra giusto infierire :biggrin3:

La mitica fari tondi. Fu lei che mi fece innamorare del 3 cilindri Triumph in un test ride. Ai tempi costava troppo ed optai per la famosa speed 955 culo bello 😍

MrTiger
12/01/2017, 12:49
Potevano osare di piu da questa 800 sia esteticamente (monobraccio scarico) sia con potenza, ma...non hanno voluto la morte Della Speed! Così sia.

l aveva gia ammazzata con il vecchio 675 ora l ha sepolta....

Begnamas
12/01/2017, 12:58
La mitica fari tondi. Fu lei che mi fece innamorare del 3 cilindri Triumph in un test ride. Ai tempi costava troppo ed optai per la famosa speed 955 culo bello 


Io invece mi indebitai pur di prenderla,bei ricordi
anche la 955 al tempo mi piaceva molto ed era bella incazzata
:oook:

Luke76
12/01/2017, 13:08
Quindi secondo voi Triumph eliminerà dal listino la Speed? Rimarrà senza maxi naked? Io non credo proprio.

DAYTONATO
12/01/2017, 13:19
Quindi secondo voi Triumph eliminerà dal listino la Speed? Rimarrà senza maxi naked? Io non credo proprio.

Rimane a listino la Speed,toglierla che senso avrebbe,la moto c'è,esiste
certo questa è una mazzata in testa a una moribonda
per me nel 2017 ne vendono si e no 50 in tutta italia,quelle che in pratica sono in conce adesso...
e dovranno calare tanto tanto tanto il prezzo per sbolognarsele

togliesssero la Speed dopo la Daytona non ne uscirebbero benissimo come immagine...
gia oggi tanti,i più,associano il marchio alle bonneville e ai barbuti risvoltino equipaggiati...
via la speed rimarrebbe solo la street come moto prestazionale:sad:
non se lo possono permettere

gixxer73
12/01/2017, 13:36
Addirittura :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ti aspettavo ... GHGHGH 😘

hai una moto morta

rassegnati
Diglielo ... [emoji16]

La vado a mettere in vendita, mi rassegno


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ecco, quoto ... 😂

Nickmazza17
12/01/2017, 13:53
Ti aspettavo ... GHGHGH [emoji8]

Diglielo ... [emoji16]

Ecco, quoto ... [emoji23]

La metto insieme ai miei relitti inglesi così da fare arredamento


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

CLIVE82
12/01/2017, 13:59
Se tolgono la speed metto la fascia nera al manubrio.
Magari rispolverano il nome trident e ci piazzano il 1200 dell'explorer più incazzato!

Io stesso ero tentato di vendere la mia Street per prendermi una speed R prima serie, quella con le ohlins, i cerchi alleggeriti e le pinze monoblocco!!!

Fabietto67
12/01/2017, 14:12
Quindi secondo voi Triumph eliminerà dal listino la Speed? Rimarrà senza maxi naked? Io non credo proprio.

Io non penso e non lo dico perchè sono possessore di una Speed.
Secondo me è più probabile che spingano in alto la Speed aumentando la distanza in termini di prezzo/prestazioni. Motore da 150cv, il cruscotto fantastico della Street, una decina di kg in meno. Mi sembra che il restyling viene fatto ogni due anni circa quindi per la Speed se ne parla per il 2018

Dennis
12/01/2017, 14:21
La metto insieme ai miei relitti inglesi così da fare arredamento


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

domani al supermercato vedo se ho raccolto abbastanza punti per prendere la MT09

Said Soul
12/01/2017, 14:21
Belle tutte queste nuove Street
La Rs in particolare,dal vivo deve essere anche meglio

Con il cornering abs e forche ohlins sarebbe stata la perfezione
Vediamo se sono "intelligenti" con i prezzi...

duncan
12/01/2017, 14:26
Sarò strano io ma non capisco per quale motivo si facciano queste considerazioni. A me le moto piacciono tutte, poi ovviamente ho le mie preferenze. Esteticamente la Speed sovrasta la Street e non di poco e ha un motore che ancora oggi è una favola. Dinamicamente la Street eccelle per agilità e maneggevolezza. Sono fatte per utenti di gusti diversi ma sono due moto eccellenti. La Speed ha bisogno di un aggiornamento e lo faranno ma chi dice che è morta secondo me non l'ha guidata. Un mio amico che ha avuto nell'ultimo periodo due KTM, una Ducati e due BMW, quando ha provato la mia Speed S mi ha detto, "l'unico difetto che ha é che risulta troppo perfetta".
Vedete un po' voi!

Nickmazza17
12/01/2017, 14:29
domani al supermercato vedo se ho raccolto abbastanza punti per prendere la MT09

Da interspar a ferrara con 10 punti prendi la un set di pentole , una coppia di fari tondi e una mt09 con cartucce olliinnssee


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

gixxer73
12/01/2017, 14:32
Esteticamente la Speed sovrasta la Street e non di poco e ha un motore che ancora oggi è una favola.

ma dove sovrasta ??

duncan
12/01/2017, 14:34
Ti consiglio di organizzare un Referendum. [emoji4]

gixxer73
12/01/2017, 14:36
Ah , non serve, fidati ... io adoro la mid class, le moto sopra i 200 kg non le guardo neanche

Auronns
12/01/2017, 14:38
La RS penso che sia facilmente sopra i 10000

Belle tutte queste nuove Street
La Rs in particolare,dal vivo deve essere anche meglio

Con il cornering abs e forche ohlins sarebbe stata la perfezione
Vediamo se sono "intelligenti" con i prezzi...

gixxer73
12/01/2017, 14:39
La RS penso che sia facilmente sopra i 10000
Credo quasi 12000

duncan
12/01/2017, 14:39
I referendum servono a determinare cosa preferisce la maggioranza . Anche io adoro la Street e le medie in genere ma non per questo metto da parte l'obiettivita'. Ti ricordo che si parla di estetica.

_sabba_
12/01/2017, 14:41
Sarò strano io ma non capisco per quale motivo si facciano queste considerazioni. A me le moto piacciono tutte, poi ovviamente ho le mie preferenze. Esteticamente la Speed sovrasta la Street e non di poco e ha un motore che ancora oggi è una favola. Dinamicamente la Street eccelle per agilità e maneggevolezza. Sono fatte per utenti di gusti diversi ma sono due moto eccellenti. La Speed ha bisogno di un aggiornamento e lo faranno ma chi dice che è morta secondo me non l'ha guidata. Un mio amico che ha avuto nell'ultimo periodo due KTM, una Ducati e due BMW, quando ha provato la mia Speed S mi ha detto, "l'unico difetto che ha é che risulta troppo perfetta".
Vedete un po' voi!
Sono d'accordo su tutto, ma lascerei l'estetica al giudizio soggettivo.
In ogni caso la Street 2017 ha linee più moderne e di tendenza (e ci mancherebbe altro.....), che possono piacere come no.
Stesso discorso per quelle più "classiche" della Speed.
Ma riguardo a tutto il resto, 10 e lode.

:oook:

gixxer73
12/01/2017, 14:43
I referendum servono a determinare cosa preferisce la maggioranza . Anche io adoro la Street e le medie in genere ma non per questo metto da parte l'obiettivita'.
Fallo te il referendum, io non sono interessato ... Io sono obiettivo, potrei dire lo stesso di te che hai una speed .. ripeto, sopra i 200 kg non guardo, e la speed è sicuramente sopra.. E poi lo dico da 6 anni, fin che non vedrò un motore nuovo mai ci spenderò un euro, su una ipotetica speed ... [emoji6]

duncan
12/01/2017, 14:44
Non ci capiamo.

Forcello
12/01/2017, 14:49
Potevano osare di piu da questa 800 sia esteticamente (monobraccio scarico) sia con potenza, ma...non hanno voluto la morte Della Speed! Così sia.
Purtroppo il monobraccio (per me molto bello) è parecchio più pesante :dry:

CLIVE82
12/01/2017, 15:25
Ma come avete fatto a prenotare il test ride sul sito? Il modello non è ancora presente in elenco.....

2877paolo
12/01/2017, 15:32
Ma come avete fatto a prenotare il test ride sul sito? Il modello non è ancora presente in elenco.....

in effetti hai ragione, perché io ieri l'ho prenotato sia per me che per mio figlio, ma ora seguendo lo stesso link che avevo postato ad un kaprone, non è più attivo... :cry: l'hanno già ritirata dal commercio e ci rimettono i fari tondi? :blink:

pave
12/01/2017, 15:55
Ma come avete fatto a prenotare il test ride sul sito? Il modello non è ancora presente in elenco.....
Io l'ho fatto anche se il menù di scelta modello riportava Speed RS !

Lamps


La RS penso che sia facilmente sopra i 10000
??? C'è da sperare che sotto i 12.000 !!!

Lamps

Hartigan
12/01/2017, 16:49
Oggi ero dal conce per altri motivi e ho chiesto info al riguardo. Ben poche in effetti rispetto a quello già detto all'evento, però prezzi delle 3 versioni me li ha dati (dandomeli per certi) e sono:
- Street S 8.900 €
- Street R 10.200 €
- Street RS 11.600 €

Avranno i nuovi modelli molto probabilmente ad aprile più che marzo come dicono sulle riviste.
Mi ha anche detto dell'accordo Triumph e motomondiale per la fornitura dei motori per la Moto 2...

DAYTONATO
12/01/2017, 16:58
Oggi ero dal conce per altri motivi e ho chiesto info al riguardo. Ben poche in effetti rispetto a quello già detto all'evento, però prezzi delle 3 versioni me li ha dati (dandomeli per certi) e sono:
- Street S 8.900 €
- Street R 10.200 €
- Street RS 11.600 €

Avranno i nuovi modelli molto probabilmente ad aprile più che marzo come dicono sulle riviste.
Mi ha anche detto dell'accordo Triumph e motomondiale per la fornitura dei motori per la Moto 2...

1400€ di differenza tra R ed Rs secondo me sarebbero troppi

duncan
12/01/2017, 17:19
Differenza nelle sospensioni e pinze freni anteriori, cambio elettronico, qualche differenza di motore ed elettronica, puntale di serie.
Potrebbero starci i 1400 euro.
In ogni caso, visto l'upgrade,
il prezzo mi sembra più che buono.

CLIVE82
12/01/2017, 17:25
Oggi ero dal conce per altri motivi e ho chiesto info al riguardo. Ben poche in effetti rispetto a quello già detto all'evento, però prezzi delle 3 versioni me li ha dati (dandomeli per certi) e sono:
- Street S 8.900 €
- Street R 10.200 €
- Street RS 11.600 €

Avranno i nuovi modelli molto probabilmente ad aprile più che marzo come dicono sulle riviste.
Mi ha anche detto dell'accordo Triumph e motomondiale per la fornitura dei motori per la Moto 2...

Nonostante sia dell'idea che i prezzi medi delle moto siano lievitati esponenzialmente e ingiustificatamente negli ultimi anni, trovo che siano plausibili.
Certo, al prezzo della Street S prendi una MT09 😂😂😂😂😂

Bahamut
12/01/2017, 17:33
Sarò inconsciamente di parte ma, guardando le foto affiancate, l'estetica della nuova non mi fa dire: wow decisamente meglio. Per miglior confronto però sarebbe da mettere la 2013 con cupolino. Belle entrambe, anzi: tutte le Street eheh.

Molto carina la sella se non si ha un programma di portare spesso il passeggero (vedo anche pedane passeggero maggiormente rialzate). Di telaietto post invece preferisco il vecchio...

P.S. molto bella anche strumentazione (seppur sembra che nella S abbiano tolto alcune funzioni). Anche se... Non nego che io sono nostalgico e fan del contagiri analogico

DAYTONATO
12/01/2017, 17:35
A oggi Le concorrenti a listino :

Yamaha Mt09--------8990
Kawa Z800sugomi---9590
Kawa Z900-----------8990
Suzu Gsr Sp 750-----8690
Yamaha Fz8----------7490
Bmw F800r-----------8970
Mv Brutale 800------13580
800RR----------------15770
Ducati Monster821--11490
Street R 16-----------9852
Street Rx 16----------10300

Street S 17-----------8990
Street R 17-----------?????????.....x me 10390
Street Rs 17----------?????????.....x me 11590

Steve89
12/01/2017, 18:35
Oggi ero dal conce per altri motivi e ho chiesto info al riguardo. Ben poche in effetti rispetto a quello già detto all'evento, però prezzi delle 3 versioni me li ha dati (dandomeli per certi) e sono:
- Street S 8.900 €
- Street R 10.200 €
- Street RS 11.600 €

Avranno i nuovi modelli molto probabilmente ad aprile più che marzo come dicono sulle riviste.
Mi ha anche detto dell'accordo Triumph e motomondiale per la fornitura dei motori per la Moto 2...
La R doveva rimanere sui 9990 e la Rs sui 10990 secondo me....

Matspeed
12/01/2017, 18:41
ma dove sovrasta ??



CV/NM...


Purtroppo il monobraccio (per me molto bello) è parecchio più pesante :dry:



Siamo sicuri...la B 800 non mi sembra troppo pesante

gixxer73
12/01/2017, 18:47
CV/NM...




Con 300 cc in più ha solo 17 cv e 35/40 kg in più da portarsi dietro ... Voglio proprio vedere appena le mettono a confronto, perché lo faranno sicuramente ... [emoji6]

xDiL
12/01/2017, 18:48
STUPENDA

fearless
12/01/2017, 18:50
Oggi ero dal conce per altri motivi e ho chiesto info al riguardo. Ben poche in effetti rispetto a quello già detto all'evento, però prezzi delle 3 versioni me li ha dati (dandomeli per certi) e sono:
- Street S 8.900 €
- Street R 10.200 €
- Street RS 11.600 €

Avranno i nuovi modelli molto probabilmente ad aprile più che marzo come dicono sulle riviste.
Mi ha anche detto dell'accordo Triumph e motomondiale per la fornitura dei motori per la Moto 2...
La RS non non costa poco, ma c'era da aspettarselo. Ci dovrebbe essere anche un catalogo accessori ben fornito, staremo a vedere.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Matspeed
12/01/2017, 19:02
Con 300 cc in più ha solo 17 cv e 35/40 kg in più da portarsi dietro ... Voglio proprio vedere appena le mettono a confronto, perché lo faranno sicuramente ... [emoji6]



A me vanno stretti i CV ma soprattutto i NM Dell speed quindi... boccio la Street 800 anche se ha la strumentazione da fichetto

xDiL
12/01/2017, 19:03
la RS grigia è orgasmica :w00t:

Nickmazza17
12/01/2017, 19:14
Con 300 cc in più ha solo 17 cv e 35/40 kg in più da portarsi dietro ... Voglio proprio vedere appena le mettono a confronto, perché lo faranno sicuramente ... [emoji6]

P
E
S
A
N
T
E


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

CLIVE82
12/01/2017, 19:42
La Brutale 800 ha 118cv e 83nm. La Brutale 800 rr ha 140cv e 86nm. Peso a secco 175kg. Non discuto l'affidabilità delle mv (che sicuramente è un fattore importante da considerare all'acquisto come la reperibilità dei ricambi), ma sulla carta è superiore.
Chissà magari Triumph è rimasta sotto a certi valori di potenza e coppia per garantire maggiore affidabilità.
Meglio questo che avere un missile sotto il culo che sbarella ogni 3x2.

gixxer73
12/01/2017, 19:45
P
E
S
A
N
T
E


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per te è giusta, sei troppo grande per la street ... 😅

CLIVE82
12/01/2017, 19:46
L'mt 09 ha 115cv e 87,5nm. Ha più cc, 847 e pesa 193 in ordine di marcia.
Ha più coppia, dovuto anche ai più cc, ma pesa di più. Quindi alla fine....

gixxer73
12/01/2017, 19:56
A me vanno stretti i CV ma soprattutto i NM Dell speed quindi... boccio la Street 800 anche se ha la strumentazione da fichetto
Beh, allora... io sono lento, ma bastabo e avanzano quelli della mia ... [emoji4]

Matspeed
12/01/2017, 19:56
La coppia e' importante i cavalli possono bastare ..ma qui di coppia....mah

gixxer73
12/01/2017, 20:02
La coppia e' importante i cavalli possono bastare ..ma qui di coppia....mah
A me piacciono i motori che girano e allungano, ho guidato la speed più volte, e la sua erogazione piatta non mi piace... È questione di abitudine e gusti personali ..

Matspeed
12/01/2017, 20:05
A me piacciono i motori che girano e allungano, ho guidato la speed più volte, e la sua erogazione piatta non mi piace... È questione di abitudine e gusti personali ..


Ok va a gusti parleremo meglio dopo averla provata..ma se penso che c'è addirittura gente che aggiunge due denti di corona sulla speed..per renderla( piu reattiva )..non siamo mai contenti

HAKUBA
12/01/2017, 20:14
Mie personalissime considerazioni:

1) colorazioni anonime. Non parlo di semplice tinta, ma di abbinamenti plastiche/forca/fari/scarico. Tutto un pò troppo cupo

2) Il puntale è d'obbligo: quel padellone nero sotto non si può vedere

3) Fari molto belli, come quelli della sorellona. Ma il culo è troppo simile a quest'ultima, l'avrei preferito più snello, simile a quello della RX

4) La S è da escludere subito, non ha semplicemente una ciclistica inferiore, ma perde anche diverse chicche dalla R. Come il bellissimo schermo TFT, la mappa sport (ha solo rain e road), e... ha solo 4 cv in più della 675... un pò pochini, io avrei osato qualcosa in più, ad esempio 125 cv fissi su tutte e 3 le versioni.
Insomma, troppe cose scoraggiano l'acquisto di questa S.

5) Esclusa la S, rimane la R e la RS. La scelta tra queste due dipende solo dalla differenza di prezzo. Certo è che sul modello RS mi sarei aspettato qualcosa in più, ad esempio un TTX dietro e una NIX davanti.

6) Non ho capito una cosa: la RS c'è solo grigia? Cavolo, troppa tinta unita mi pare, non c'è niente che stacca, grigi i fari, grigie le plastiche, grigi i foderi forcella...


Rimando comunque queste prima considerazioni a quando la vedrò dal vivo perchè, si sa, da vicino fanno tutto un altro effetto. Ad esempio la R1 appena uscì mi fece schifissimo, poi vista dal vivo me ne innamorai

Ci sono dicerse colorazioni per la R ed per la RS. Lo leggevo su Moto.it. la RS c'è grigia ed anche nera.

gixxer73
12/01/2017, 20:22
Ok va a gusti parleremo meglio dopo averla provata..ma se penso che c'è addirittura gente che aggiunge due denti di corona sulla speed..per renderla( piu reattiva )..non siamo mai contenti
Verissimo, ti quoto al 100%

Genna84
12/01/2017, 21:47
poco prezzo di differenza?la speed r è a 14700€...:blink:

la street Rs,se supera i 12000€ secondo me è strafuori mercato..
la Mt10 costerebbe pochi euri in più....

il fatto che non ci sono parti in carbonio e niente ohlins davanti mi fa pensare che saranno molto aggressivi con il prezzo

GRAVE mancanza in una moto così nel 2017... il Cornering ABS

La cosa che non riesco a capirne il senso è avere Tre motori con potenze diverse...Perchè??
credo e la prima volta su una moto...
Che senso ha??

La speed r 16 si trova facilmente sui 12.500-700euro(nuova) in giro ferme in letargo nei conce,quindi sono circa 1000€ tra lei e la RS...se confermano gli 11600 che dicevano prima...

RB74
12/01/2017, 21:59
La Brutale 800 ha 118cv e 83nm. La Brutale 800 rr ha 140cv e 86nm. Peso a secco 175kg. Non discuto l'affidabilità delle mv (che sicuramente è un fattore importante da considerare all'acquisto come la reperibilità dei ricambi), ma sulla carta è superiore.
Chissà magari Triumph è rimasta sotto a certi valori di potenza e coppia per garantire maggiore affidabilità.
Meglio questo che avere un missile sotto il culo che sbarella ogni 3x2.

Ma l'hai mai provata la Brutale 800? Mille volte meglio la Street in fatto di guidabilità e fruibilità. I CV e i Nm non sono tutto.

Quindi, con la RS, hanno aumentato quel tanto i CV che servivano per chi vuole fare pista e probabilmente (attendiamo le prove) hanno fatto centro.

_sabba_
12/01/2017, 22:16
La Brutale 675 è realmente inferiore alla Street 675, e su questo non ci piove, ma la 800cc è un osso duro da battere, specie la prima versione da 125 cavalli e 167 chili di peso a secco.
La RR da 140 cavalli sembra andare di meno, dico solo questo!
Stiamo comunque parlando di sesso degli angeli, perché le prestazioni massime di queste moto non sono raggiungibili dall'utente comune, men che meno su strada pubblica.

:biggrin3:

CLIVE82
12/01/2017, 22:49
Ma l'hai mai provata la Brutale 800? Mille volte meglio la Street in fatto di guidabilità e fruibilità. I CV e i Nm non sono tutto.

Quindi, con la RS, hanno aumentato quel tanto i CV che servivano per chi vuole fare pista e probabilmente (attendiamo le prove) hanno fatto centro.

Sì l'ho provata ad una fiera. Ero con un'amico: lui guidava la mia street r ed io la mv, poi facevamo il cambio. L'mv è brutale di nome e di fatto. Rispetto alla Street vibra di più ed è più rumorosa. L'erogazione è nervosa. La sella è una panca di legno. Sulla ciclistica nulla da dire ed il motore spinge forte. Risalendo sulla street r mi sono rilassato: motore corposo e deciso, ma a misura d'uomo. Meno vibrazioni, più comoda e la ciclistica le dona più fluidità. È meno nervosa dalla brutale. Vai forte, ma con la mente rilassata. Questo è la street secondo me.

Concordo nel dire che le scelte fatte da Triumph le trovo azzeccate per una media.
Se uno vuole il bombardone si rivolge altrove: ktm superduke, aprilia rsv1000 tuono ecc .


La Brutale 675 è realmente inferiore alla Street 675, e su questo non ci piove, ma la 800cc è un osso duro da battere, specie la prima versione da 125 cavalli e 167 chili di peso a secco.
La RR da 140 cavalli sembra andare di meno, dico solo questo!
Stiamo comunque parlando di sesso degli angeli, perché le prestazioni massime di queste moto non sono raggiungibili dall'utente comune, men che meno su strada pubblica.

:biggrin3:

Su questo non ci piove. Alla fine è il manico che conta. Ho visto tizi su Hornet 600 o gsr 600 dare la paga a mostri bi, tri e quadricilindrici.

RB74
12/01/2017, 22:56
Hai descritto le esatte stesse mie sensazioni di quando ho provato la Brutale 800.

Degustibus: a me non è piaciuta per niente. Solo pensando di usarla in pista mi è (tra virgolette) "piaciuta".

Moooooolto meglio la Street.

dani83
12/01/2017, 23:15
Però il quickshifter in scalata ci stava, no? Secondo me avrebbero dovuto metterlo...

_sabba_
13/01/2017, 07:48
Hai descritto le esatte stesse mie sensazioni di quando ho provato la Brutale 800.

Degustibus: a me non è piaciuta per niente. Solo pensando di usarla in pista mi è (tra virgolette) "piaciuta".

Moooooolto meglio la Street.
Sará che ho un lungo background duetempistico, ma per quanto riguarda la Brutale 800 io ho proprio apprezzato la potenza "esplosiva" ma comunque abbinata ad un tiro corposo e abbastanza regolare (soprattutto dopo l'ultimo aggiornamento del software della centralina).
Probabilmente avete provato la moto non all'ultimo release.
In ogni caso è vero, e lo confermo al 100%, che la Street è una moto più efficace perché è più "facile" (il virgolettato rimane d'obbligo, perché rimane pur sempre una scheggia).
La mia veneranda età, e sopratutto le botte sul casco ricevute dalla moglie, mi hanno "costretto" ad acquistare una moto con una erogazione regolarissima, la Tiger Sport, come da tradizione Triumph.
Costretto per modo di dire, perché riconosco che guidare una moto dall"erogazione (quasi) perfetta rende la vita facile e i viaggi più sereni.
Ma se fosse per il teppistello che da qualche parte alberga ancora in me, comprerei una moto molto più ignorante tipo la Tuono 1100 V4RR oppure la KTM SuperDuke 1290R.

:laugh2:

Begnamas
13/01/2017, 09:22
Però il quickshifter in scalata ci stava, no? Secondo me avrebbero dovuto metterlo...

Ci stava il cornering abs piu di altre cose

Buccaneer
13/01/2017, 09:40
Sará che ho un lungo background duetempistico, ma per quanto riguarda la Brutale 800 io ho proprio apprezzato la potenza "esplosiva" ma comunque abbinata ad un tiro corposo e abbastanza regolare (soprattutto dopo l'ultimo aggiornamento del software della centralina).
Probabilmente avete provato la moto non all'ultimo release.
In ogni caso è vero, e lo confermo al 100%, che la Street è una moto più efficace perché è più "facile" (il virgolettato rimane d'obbligo, perché rimane pur sempre una scheggia).
La mia veneranda età, e sopratutto le botte sul casco ricevute dalla moglie, mi hanno "costretto" ad acquistare una moto con una erogazione regolarissima, la Tiger Sport, come da tradizione Triumph.
Costretto per modo di dire, perché riconosco che guidare una moto dall"erogazione (quasi) perfetta rende la vita facile e i viaggi più sereni.
Ma se fosse per il teppistello che da qualche parte alberga ancora in me, comprerei una moto molto più ignorante tipo la Tuono 1100 V4RR oppure la KTM SuperDuke 1290R.

:laugh2:

ecco...andando velocemente fuori tema...io avrei visto bene pure una Tiger Sport col motore della R 765 ... roba da turismo col ginocchio a terra!:laugh2:

Paolo Cromo
13/01/2017, 09:42
Ci stava il cornering abs piu di altre cose

Come si può farne a meno?


Però il quickshifter in scalata ci stava, no? Secondo me avrebbero dovuto metterlo...

Come si farà senza?

CLIVE82
13/01/2017, 09:49
ecco...andando velocemente fuori tema...io avrei visto bene pure una Tiger Sport col motore della R 765 ... roba da turismo col ginocchio a terra!:laugh2:

Bhe alla fine è la famigerata street RT semicarenata che molti desiderano.

pave
13/01/2017, 10:13
Bhe alla fine è la famigerata street RT semicarenata che molti desiderano.
Io una Tiger Sport con motore più piccolo non la prenderei, io vorrei dimensioni peso sportività e posizione di guida della nuova Street con solo un filo di protezione e comodità in più... ma non mi ascolteranno mai, e mi toccherà prendere la Ducati SuperSport !

Lamps

Lamps

Buccaneer
13/01/2017, 10:38
Bhe alla fine è la famigerata street RT semicarenata che molti desiderano.


Io una Tiger Sport con motore più piccolo non la prenderei, io vorrei dimensioni peso sportività e posizione di guida della nuova Street con solo un filo di protezione e comodità in più... ma non mi ascolteranno mai, e mi toccherà prendere la Ducati SuperSport !

Lamps

Lamps

come al solito mettere d'accordo tutti è impossibile :laugh2::cry::wacko:...a me, come detto pochi post fa, andrebbe bene tutto cosi' com'è con solo più comodità per il passeggero...

il problema è che sono innamorato del 3 cilindri... e sulla tiger sport sembro uno gnomo...potrei sempre prenderla e buttare quei 50 kg di plastica appesi sopra l'avantreno

Begnamas
13/01/2017, 10:49
Come si può farne a meno?



Come si farà senza?

Ma guarda ho sempre guidato moto senza Abs ,no problem
ma nel 2017 visto che la tecnologia avanza,non vedo perchè dovrei continuare a farne a meno..
una accessorio che potenzialmente può salvarmi la pellaccia non comprendo perchè non dovrei volerlo sulla mia moto,
o riterlo superfluo/inutile
Parlo di moto nuova...nel 2017:dubbio:

il blipper è ultro paio di maniche...non mi salva la vita e lo posso montare anche io aftermarket
ma l'abs conering...:dubbio:

DAYTONATO
13/01/2017, 10:53
Ma guarda ho sempre guidato moto senza Abs ,no problem
ma nel 2017 visto che la tecnologia avanza,non vedo perchè dovrei continuare a farne a meno..
una accessorio che potenzialmente può salvarmi la pellaccia non comprendo perchè non dovrei volerlo sulla mia moto,
o riterlo superfluo/inutile
Parlo di moto nuova...nel 2017:dubbio:

il blipper è ultro paio di maniche...non mi salva la vita e lo posso montare anche io aftermarket
ma l'abs conering...:dubbio:


Giusto,condivido

Gianlu2212
13/01/2017, 12:39
ti ricordi quanto cazzo scaldavano quegli scarichi agganciati al telaietto reggisella!?:oook::laugh2:
Hp Hydroform potevo tenerli in mano dopo 200km! Tra l'altro se qualcuno li vuole hanno 8.000km...magari faccio foto e posto su mercatino!

Oh a me piaceva di più. capisco che chi ha la nuova tiri l'acqua al suo mulino, però dai, obiettivamente era più figa. Stessa cosa dicasi per Ducati Monster...

leon1775
13/01/2017, 13:56
Ok va a gusti parleremo meglio dopo averla provata..ma se penso che c'è addirittura gente che aggiunge due denti di corona sulla speed..per renderla( piu reattiva )..non siamo mai contenti

modifica fatta da molti miei amici e decisamente efficace...la moto di 5^ e 6^ apri il gas e ti scappa da sotto!

_sabba_
13/01/2017, 14:09
A mio avviso modifica "obbligatoria" sulla Speed.

:oook:

CLIVE82
13/01/2017, 16:41
Non ci sarà mai una moto che va bene a tutti in ogni sua parte. Giustamente direi. Altrimenti non si spiegherebbe il monopolio del bmw GS!! 😆

metalspeed
13/01/2017, 17:06
Io nel frattempo ho già il contratto firmato per una r... e acconto già dato

Genna84
13/01/2017, 17:33
Io nel frattempo ho già il contratto firmato per una r... e acconto già dato

Mi confermi il prezzo cosi mi muovo pure io???tempi cosa dicono???

metalspeed
13/01/2017, 17:41
10350 fc... le moto sono contate.. oserei dire quasi vendute

Maggio per la r. Con puntale portarga e frecce led

Genna84
13/01/2017, 17:44
10350 fc... le moto sono contate.. oserei dire quasi vendute

Maggio per la r. Con puntale portarga e frecce led

Ottimo...se riesco domani vado a vedere pure io...portatarga il suo ori triumph piu corto???

DAYTONATO
13/01/2017, 17:47
10350 fc... le moto sono contate.. oserei dire quasi vendute

Maggio per la r. Con puntale portarga e frecce led

10350 con gli optional?

Il Franky
13/01/2017, 18:00
non pochissimi ma i contenuti sembrano esserci.. mi chiedo però quanto costi la rs :cipenso:

gixxer73
13/01/2017, 18:55
La mia R l'avevo pagata con la promo 8000 euro .... [emoji21]

_sabba_
13/01/2017, 19:06
10350 fc... le moto sono contate.. oserei dire quasi vendute

Maggio per la r. Con puntale portarga e frecce led
Complimenti.

:oook:

metalspeed
13/01/2017, 19:42
Grazie sabba... purtroppo dal 2008 a oggi...

roby89
13/01/2017, 20:19
non pochissimi ma i contenuti sembrano esserci.. mi chiedo però quanto costi la rs :cipenso:

costa come 8 folletti(aspirapolvere) senza tutti gli accessori.....

complimenti per uno dei primi streettisti 765 :oook:

Buccaneer
13/01/2017, 20:24
Hp Hydroform potevo tenerli in mano dopo 200km! Tra l'altro se qualcuno li vuole hanno 8.000km...magari faccio foto e posto su mercatino!

Oh a me piaceva di più. capisco che chi ha la nuova tiri l'acqua al suo mulino, però dai, obiettivamente era più figa. Stessa cosa dicasi per Ducati Monster...

Sisi gli aftermarket scaldano meno (anche se non pensavo scaldassero così poco gli hp non essendo ne titanio ne carbonio) ....parlavo dei boiler originali ;-)

thebonni
13/01/2017, 20:42
10350 € è il prezzo della R 675
quindi hanno mantenuto il prezzo ?

poi con le varie promo l'ho portata a casa a 9000 con accessori ma di listino è quello il prezzo
se è cosi è un bel prezzaccio

CLIVE82
13/01/2017, 21:13
10350 fc... le moto sono contate.. oserei dire quasi vendute

Maggio per la r. Con puntale portarga e frecce led

Congratulazioni!
Attendo prova su strada e fotine 😆

metalspeed
13/01/2017, 23:35
Maggio è lontano :(

raschietto
14/01/2017, 00:50
La mia R l'avevo pagata con la promo 8000 euro .... [emoji21]

Soldi ben spesi ;)

DAYTONATO
14/01/2017, 07:54
10350 fc... le moto sono contate.. oserei dire quasi vendute

Maggio per la r. Con puntale portarga e frecce led


10350 con gli optional?

grazie per la risposta...:dubbio:

certo bisogna essere molto..."fiduciosi" a smollare 10000 e passa neuri sulla base di un paio di foto..[/QUOTE]
e dubito siano tutte quasi vendute dopo 1 giorno....
di sicuro il conce sa fare il suo lavoro...:biggrin3:

Atom73
14/01/2017, 08:28
Io penso che prenderò la rs nel 2018, oggi come oggi non mi fido proprio a prendere una moto al primo anno, in questo caso poi sono arrivati anche lunghissimi con lancio e sviluppo e il rischio che il prodotto al lancio abbia qualche "difettuccio" è proprio alto. Inoltre il primo anno è assolutamente la norma per le case correggere tanti piccoli errori. Ad esempio io oltre la street 675 ho anche la tuono 1100 rr che ho preso quest'anno ed era uscita l'anno predecente, ed anche qui i piccoli miglioramenti ci sono, primo tra tutti i collettori dello scarico da 60mm contro i 55mm delle prime unità.

Il Franky
14/01/2017, 08:52
costa come 8 folletti(aspirapolvere) senza tutti gli accessori.....

complimenti per uno dei primi streettisti 765 :oook:

:wacko: sono confuso, domani se trovo un rappresentante della folletto gli chiedo quanto costa, così almeno vado in guerra anche io :laugh2::ph34r:

roby89
14/01/2017, 09:11
:wacko: sono confuso, domani se trovo un rappresentante della folletto gli chiedo quanto costa, così almeno vado in guerra anche io :laugh2::ph34r:

folletto versione R lo pagato 1500 euro

Genna84
14/01/2017, 09:51
Io ho preso la R 2013 guardandola ad eicma nel 2012,poi ordinata a gennaio subito...mai un problema contando i vari richiami tempestivi di abs e sella,poi contando che le modifiche dalla 12 alla 13 era molte di piu...va a fortuna ragas come in tutte le cose.
Stamattina sono andato per farmi il preventivo per la RS ma ancora non avendo i prezzi di margine per il ritiro usato e dei accessori non può farmelo,il 23 hanno la riunione ufficiale e da li si potrà ordinare realmente.
Per chi la vuole davvero averla prima dell estate é difficile se la ordina a marzo o aprile...prezzo pare confermato 11700...

CLIVE82
14/01/2017, 09:58
Ammiro l'impavido che ordina una moto a scatola chiusa. Io non ci riuscirei. Ammetto che Triumph ci ha abituato bene, ma devo toccare con mano e provarla prima di decidere.
Soprattutto per capire le differenze tra R ed RS nella guida. 20 minuti mi bastano.
Ma per chi acquista solo in fotografica, non dovrebbero fare più sconto? Come accade nelle auto. Una sorta di offerta lancio.

metalspeed
14/01/2017, 10:02
Tra qualche giorno la vedrò al Bike expo..

Paolo Cromo
14/01/2017, 10:18
Tra qualche giorno la vedrò al Bike expo..

Chiedi se ti fanno fare un giro,poi ci dici.Ciao

cicorunner
14/01/2017, 10:29
folletto versione R lo pagato 1500 euro
:biggrin3:

_sabba_
14/01/2017, 12:45
Oramai le moto si possono anche comprare a scatola chiusa, ma rimane il fatto che i primi esemplari possono presentare difetti o anomalie che vengono corretti (più o meno prontamente) dalla Casa.
Io ho aspettato sei mesi prima di ordinare la Tiger Sport, ben sapendo ciò.
La mia non ha più il problema del rinvio del cambio, ad esempio.
E comunque la maggioranza delle moto moderne "nasce" già ben a punto.

:oook:

RB74
14/01/2017, 13:21
Se c'è una moto che ho preso a scatola chiusa e che si è rivelata perfetta, affidabile ed inappuntabile è stata proprio la Street MY2013.

Atom73
14/01/2017, 13:59
Io ho preso la R 2013 guardandola ad eicma nel 2012,poi ordinata a gennaio subito...mai un problema contando i vari richiami tempestivi di abs e sella,poi contando che le modifiche dalla 12 alla 13 era molte di piu...va a fortuna ragas come in tutte le cose.
Stamattina sono andato per farmi il preventivo per la RS ma ancora non avendo i prezzi di margine per il ritiro usato e dei accessori non può farmelo,il 23 hanno la riunione ufficiale e da li si potrà ordinare realmente.
Per chi la vuole davvero averla prima dell estate é difficile se la ordina a marzo o aprile...prezzo pare confermato 11700...

Non si tratta di fortuna, oppure del "si rompe" o "non si rompe", semplicemente il primo anno di produzione ha molti inevitabili aggiustamenti, si inizia a creare una base installata, feedback, riscontri, prove dei tester indipendenti, si raccolgono una grande quantità tale di dati che non vengono ignorati dalla casa costruttrice la quale cambierà inevitabilmente qualche componente (anche piccolo), qualche settaggio, qualche specifica.
Insomma ti posso assicurare che il prodotto nel secondo anno qualche piccola migliori la porta sempre con se.
Qualcuno ha detto che ormai i prodotti nascono molto maturi, invece è esattamente il contrario, nel passato il time to market era meno esasperato e i prodotti che venivano lanciati sul mercato erano maggiormente messi a punto, inoltre i processi produttivi erano più rigidi e costosi da modificare.
Oggi è tutto molto più esasperato e si tendono a lanciare i prodotti con più leggerezza correggendo tutto più avanti. Questo anche perchè i nuovi sistemi produttivi più flessibili permettono alle case produttrici di sacrificare la perfezione per lanciare prima il prodotto. Modificare i processi e i prodotti in un secondo momento ora costa meno che in passato.

Genna84
14/01/2017, 14:07
Il discorso che fai é vero e sacrosanto,ma é anche vero che se tutti facessimo cosi ste modifiche del secondo anno non le avrebbe nessuno...

Atom73
14/01/2017, 14:13
Il discorso che fai é vero e sacrosanto,ma é anche vero che se tutti facessimo cosi ste modifiche del secondo anno non le avrebbe nessuno...

infatti io ringrazio sentitamente i cosi detti "early adopter", solo grazie a loro altri raccoglieranno i frutti l'anno dopo, però visto che siamo su un forum e lo scopo dovrebbe essere dare qualche consiglio in base alle proprie conoscenze (ed io ho conoscenza molto professionali sull'argomento) sto solo esprimendo il mio pensiero che spero possa essere utile a qualcuno :)

HAKUBA
14/01/2017, 15:28
infatti io ringrazio sentitamente i cosi detti "early adopter", solo grazie a loro altri raccoglieranno i frutti l'anno dopo, però visto che siamo su un forum e lo scopo dovrebbe essere dare qualche consiglio in base alle proprie conoscenze (ed io ho conoscenza molto professionali sull'argomento) sto solo esprimendo il mio pensiero che spero possa essere utile a qualcuno :)

Da un lato sono d'accordo ma dall'altro mi viene da pensare che se triumph ha fatto penare tanto per l'uscita di questa 765 magari tutte queste modifiche non le faranno... in fin dei conti hanno dimostrato di non essere poi così condizionati dalle politiche del momento altrimenti penso che l'avrebbero lanciata già da un paio d'anni almeno...poi i richiami su cose che non vanno bene possono starci anche dopo 10 anni.

DAYTONATO
14/01/2017, 15:36
Da un lato sono d'accordo ma dall'altro mi viene da pensare che se triumph ha fatto penare tanto per l'uscita di questa 765 magari tutte queste modifiche non le faranno... in fin dei conti hanno dimostrato di non essere poi così condizionati dalle politiche del momento altrimenti penso che l'avrebbero lanciata già da un paio d'anni almeno...poi i richiami su cose che non vanno bene possono starci anche dopo 10 anni.


per me rischiano di arrivare un po tardi anche questa stagione
non tutti hanno voglia di aspettare aprile o maggio per vedere,provare,valutare,comprare la moto....
dai cavolo non puoi far arrivare a maggio la R...ammesso che poi arrivi..
insomma non mi sembrano prontissimi,faranno la rincorsa a star dietro agli ordini mi sa

basta non facciano come con le classic che tra ritardi colori e versioni con disponibilità ultralimitate,cazzi e mazzi hanno
venduto meno di quante avrebbero potuto e di problemi e problemini ne hanno un pò tutte..

Luke76
14/01/2017, 16:27
Oramai è d'obbligo comprare Triunz l'anno successivo al lancio per non perdersi i primi mesi della stagione motociclistica. Purtroppo.

CLIVE82
14/01/2017, 16:55
Oramai è d'obbligo comprare Triunz l'anno successivo al lancio per non perdersi i primi mesi della stagione motociclistica. Purtroppo.

Sono d'accordo.
Prenderla quest'anno implica perdere praticamente la stagione. Se dai dentro la vecchia moto, inizi a non usarla per non rischiare di rovinarla. Se la vendi privatamente, ci vuole il suo tempo e alla fine non la usi come vorresti.
Certo, chi ha altre moto non ha questi problemi 😆
Io avrei la Triunz America di mio suocero e non so quanto questo mi consolerebbe 😨

Genna84
14/01/2017, 17:24
Si mi hanno avvisato in concessionario che le vere vendite se le aspettano il prossimo anno per la nuova street,anche perchè si è sicuri di girare tutta la stagione praticamente solo comprando la RS con una prenotazione certa da fare entro metà febbraio visto che sono quasi tutte prenotate,o al max sperare in qualche demo ecc...
Addirittura la S stavano pensando di non importarla nemmeno,cosi mi hanno detto...


Oramai è d'obbligo comprare Triunz l'anno successivo al lancio per non perdersi i primi mesi della stagione motociclistica. Purtroppo.


oppure lanciano la moto a fine stagione tipo l'ultimo tiger!

Begnamas
14/01/2017, 20:27
scusate se mi permetto ma manca la migliore....la fari tondi

228152228153228154

La Speed...non mi sembra giusto infierire :biggrin3:

Alcuni particolari a confronto

228246 228247 228248
228249 228250

Per me è migliorata in ogni punto,fari e forcellone/scarico/pedane su tutto
Lunedi passo in conce a chiedere un po di info

BobCa
14/01/2017, 21:16
Premesso che mi piace, ma non ha un radiatore esagerato?
Sicuramente avranno messo la dimensione che serviva, ma è abbastanza un pugno in un occhio rispetto alle serie precedenti.
Per il resto esteticamente è migliorata in tante piccole parti rispetto alla 2013, ma è un cambiamento meno radicale rispetto al 07-13.
Qui la differenza è il motore, con le tre versioni e le tre ciclistiche abbinate.
Io sono un late adopter, quindi questa me la sognerò ancora per anni, e magari per quel tempo avrò cambiato lo stile di moto che mi interessa.
Più probabile che l'anno prossimo (o fra due) vada in cerca di una R MY2013 di qualcuno di voi che passa alla MY2017. :-)

Bob

pave
14/01/2017, 22:06
Più probabile che l'anno prossimo (o fra due) vada in cerca di una R MY2013 di qualcuno di voi che passa alla MY2017. :-)

Bob

Segnati il mio numero e chiamami al momento opportuno [emoji6]

Lamps

George
14/01/2017, 22:39
ragazzi è dal 2010 che manco da Triunz, che sia ora di ritornare? Ma se ritorno lo faccio in grande stile, una RS.... 6 anni di Ducati possono bastare, ritorno a casa!

CLIVE82
15/01/2017, 09:16
ragazzi è dal 2010 che manco da Triunz, che sia ora di ritornare? Ma se ritorno lo faccio in grande stile, una RS.... 6 anni di Ducati possono bastare, ritorno a casa!

Sarai di nuovo il benvenuto. Mi rendo conto che è poco patriottico. Alla fine Ducati è un marchio Italiano, seppur in mano ai tedeschi. Ma al tre cilindri non si comanda 😊

thebonni
15/01/2017, 09:43
radiatore con molta più superficie per raffreddamento -> non è che sto euro 4 e l'aumento di 100cc porta il motore a scaldare di più

ma nessuno ha notato che hanno cambiato pure la coppa dell'olio in particolare il fondo coppa che adesso si trova a destra... oltre che mi sa che hanno spostato pure il vaso per il liquido di raffreddamento

_sabba_
15/01/2017, 09:56
Certo che è "colpa" dell'EURO4 (e in parte anche dell'aumento di cilindrata)
I radiatori maggiorati, le coppe olio di maggior capacità, i condotti di raffreddamento riprogettati e quant'altro servono per compensare le carburazioni sempre più magre (e magari qualche cavallo in più ottenuto dall'aumento di cilindrata e relative modifiche meccaniche).
Io sto diventando un po' diffidente su certe cose.
Perche far uscire una moto in pieno inverno, e non a metà primavera come al solito?
Non sarà che vogliano tentar di nascondere il fornelletto estivo che hanno prodotto?
Anche la mia Sport è una stufa a pellet, ma lo sapevo già.
Le moto moderne vanno guidate con i pantaloni lunghi, le scarpe chiuse, i guanti e le protezioni.
Una volta era una "regola" per la propria sicurezza, ora è diventata anche una necessità per proteggersi dal calorifero che si sta cavalcando.

:sad:

gixxer73
15/01/2017, 10:37
che sarà una stufa a pellet è probabile , ma ormai è così , e sarà sempre peggio ..

George
15/01/2017, 13:20
per risolvere il problema del calore basta montare uno scarico decatalizzato e il calore diminuisce notevolmente..

Begnamas
15/01/2017, 13:34
hai detto niente
Scarico,collettori,centralina e banco,partono facili 1000€ e oltre

Bahamut
15/01/2017, 13:50
hai detto niente
Scarico,collettori,centralina e banco,partono facili 1000€ e oltre

Più la rottura di scatole ogni 2 anni per farle passare la rev

gixxer73
15/01/2017, 13:54
per risolvere il problema del calore basta montare uno scarico decatalizzato e il calore diminuisce notevolmente..

na cazzata insomma ..

thebonni
15/01/2017, 14:26
ma alla fine non si è ancora montato il radiatore dell'olio :P

comunque anche il forcellone nuovo mi piace un sacco ... lo scarico un bel pò meno ma li basta sostituirlo
ma a sto punto con euro 4 forse servirà anche una power commander ?

Begnamas
15/01/2017, 14:37
avra il terminale e completo arrow dedicati con mappe apposite
credo che sulle euro 4 montare anche solo un terminale senza mappare non sia buono come lavoro

RB74
15/01/2017, 14:56
In quanto a calore, la Street MY2013 è stata la moto che scaldava meno in assoluto tra tutte quelle che ho posseduto e che ho provato.

Mi si sarà accesa la ventola forse due volte.

Causa euro 4, questa sarà portata a scaldare di più, ma se mantengono le linee guida del progetto precedente non sarà un problema.

pave
15/01/2017, 15:27
In quanto a calore, la Street MY2013 è stata la moto che scaldava meno in assoluto tra tutte quelle che ho posseduto e che ho provato.

Confermo, non scalda nulla. Vedremo la nuova ma non credo sarà un gran problema.

Lamps

CLIVE82
15/01/2017, 15:35
Ecco perché il radiatore è così grosso! Hanno montato il condizionatore! Con apposita bocchetta in prossimità dei maroni si viaggia con il sorriso in faccia.

_sabba_
15/01/2017, 17:02
In quanto a calore, la Street MY2013 è stata la moto che scaldava meno in assoluto tra tutte quelle che ho posseduto e che ho provato.

Mi si sarà accesa la ventola forse due volte.

Causa euro 4, questa sarà portata a scaldare di più, ma se mantengono le linee guida del progetto precedente non sarà un problema.
La 2013 è EURO3, e la carburazione è nettamente più grassa della nuova, almeno di un 10-15%.
Il calore emesso crescerà in modo corrispondente, e subirà un ulteriore aumento a causa della cilindrata più grossa.
Non sono supposizioni, sono solo le naturali conseguenze dell'evoluzione tecnologica votata alla guerra contro le emissioni.

:oook:

Genna84
15/01/2017, 17:09
228268

Partiamo con le scommesse....costerà più di 1000 euros????

RB74
15/01/2017, 17:21
Personalmente mi pare di aver confermato quanto hai detto.

Ho solo aggiunto che vista la bontà del progetto di partenza, potrebbe essere che non scaldi in maniera esagerata come invece succede per altri mezzi.

Ai posteri l'ardua sentenza!

Kawa-Nero
15/01/2017, 18:25
228268

Partiamo con le scommesse....costerà più di 1000 euros????
Offerta lancio a soli 999,90

Inviato dal mio neurone buono

Atom73
15/01/2017, 18:33
228268

Partiamo con le scommesse....costerà più di 1000 euros????

figo però dove l'hai presa la foto? si vede la moto intera?
lo devo ammettere sono totalmente in modalità scimmia :D

ilmae92
15/01/2017, 18:46
2017 Triumph Street Triple 765: Bigger, badder, lighter and broader appeal (http://newatlas.com/2017-triumph-street-triple-s-r-rs/47354/)

qui ci sono un paio di foto di alcuni accessori :)

roby89
15/01/2017, 18:46
228268

Partiamo con le scommesse....costerà più di 1000 euros????

scommetto che sicuramente saranno vergognosi come già lo sono ultimamente......

Genna84
15/01/2017, 19:30
A me stavolta lo scarico non fa schifissimo..anzi...io se riesco faccio un volo a verona sabato mattina e lunedi mi sento con il conce per la valutazione della mia...se non devo smenare un rene ci faccio un pensierino...

thebonni
15/01/2017, 19:39
preferivo uno scarico più lungo dove viene eliminato il padellone

anche se adesso si dovrà capire se nel padellone non c'è il catalizzatore
nella 2013 era nel collettore e quindi sostituendo esso non c'erano problemi di omologazione per quando riguardava le emissioni

paolo chiaraluna
15/01/2017, 19:44
Motore da 150cv, il cruscotto fantastico della Street, una decina di kg in meno.

Beh visto che si cita la Speed mi permetto di dire la mia :)
Possessore della Speed R, quella con Ohlins, cerchi alleggeriti Pvm e tutto il resto. Ho eliminato i due boiler laterali per uno scarico basso (pesa poco + di 2 kg e da, sulla carta, 5 cv in più), via portatarga e vari fronzoli. Una decina di kg in meno tra tutto. Divertentissima in pista e su strada con l'accortezza di montare pedane rialzate. Quoto Fabietto67. Devono farla piu leggera la Speed, almeno una decina di kg in meno. Il resto è favolosa. Ci ho fatto quasi 30.000 km in due anni scarsi.
Con lo scarico basso - ce ne sono di bellissimi - continuo a preferirla alla Street, globalmente, anche se confesso che questa RS mi piace davvero:).

Giandmc@yahoo.it
15/01/2017, 20:11
Prezzo rs tra gli 11500 e i 12
Dice il mio amico del concessionario Triumph

Genna84
15/01/2017, 20:25
Dovrebbe esser 11700 precisamente,si saprà il 23-24 circa il prezzo dopo la riunione generale...

Speed1050or
16/01/2017, 09:12
Dovrebbe esser 11700 precisamente,si saprà il 23-24 circa il prezzo dopo la riunione generale...

X la R invece?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il Franky
16/01/2017, 09:25
folletto versione R lo pagato 1500 euro

:laugh2:

:ph34r:

metalspeed
16/01/2017, 09:28
Genna se hai aggiornamenti fammi sapere... che da quando ho fatto il contratto non dormo la notte!

Genna84
16/01/2017, 09:32
X la R invece?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

metalspeed ha detto 10350 fc,quindi direi che sia corretto...il 24 dopo la telefonata vi aggiorno tutti!


Genna se hai aggiornamenti fammi sapere... che da quando ho fatto il contratto non dormo la notte!

metal che tempi di attesa ti hanno dato????

metalspeed
16/01/2017, 10:09
Maggio..... :(

_sabba_
16/01/2017, 10:13
Minghia, ma come fai ad aspettare tanto?
Io mi trasformerei in un bonobo....

:w00t:

Genna84
16/01/2017, 10:28
io nell'attesa uso il majesty 180... :)

metalspeed
16/01/2017, 10:36
Io ho un beverly 250 ahahah
Ps: ho visto il file Excel delle consegne

Genna84
16/01/2017, 10:44
cmq a parte tutto sarebbe carino beccarci al bike expo,per chi va a vederla...se vedete sabato mattina uno marcare a uomo la RS per 2 ore...sono io!

Gianlu2212
16/01/2017, 10:45
Sisi gli aftermarket scaldano meno (anche se non pensavo scaldassero così poco gli hp non essendo ne titanio ne carbonio) ....parlavo dei boiler originali ;-)
GLi HP sono fantastici! I boiler originali, a parte il rumore imbarazzante, sono osceni!

metalspeed
16/01/2017, 10:49
Io genna sono su domenica!

CLIVE82
16/01/2017, 10:54
Io ci vado Venerdì nel pomeriggio.
Sarò il primo a vederla dal vivo!?!?!? 😉

DAYTONATO
16/01/2017, 11:15
Io ci vado Venerdì nel pomeriggio.
Sarò il primo a vederla dal vivo!?!?!? 

ti anticipo il venerdi mattina...

duncan
16/01/2017, 11:19
Postate qualche foto per favore.

CLIVE82
16/01/2017, 11:51
ti anticipo il venerdi mattina...

Azz, per un pelo avevo l'anteprima! 😜
Manderemo fotine

Genna84
16/01/2017, 12:55
guardiamo se fanno come per la 2013...non c'erano nemmeno pronti i depliant alla presentazione! :)

Begnamas
16/01/2017, 17:10
guardiamo se fanno come per la 2013...non c'erano nemmeno pronti i depliant alla presentazione! :)

mi sa che arrivano lunghi anche questa volta..:dubbio:

oggi in conce mi dicono che le Rs arriveranno a FINE marzo.. e non sono sicuri che a Verona ci siano
tutte e tre le versioni...,prezzi non ne hanno,tra loro ipotizzano poco meno di 10900 per la R e
11900 per la Rs...prezzi su strada,no Fc..

Sempre a marzo,i conce,andranno a Dubrovnik o un posto con un nome simile,in Croazia,
a provare su strada le motorette,e poi,finalmente,arriveranno le prime vendibili...


Maggio..... :(

Inizio o fine maggio..:lingua:
anche io oggi ero quasi sul punto di lasciargli un acconto...poi visti i troppi punti di domanda,
ho preferito prendere tempo,ma sono scimmiatissimo raga...
Se riesco vado a verona a toccarla,ma dal conce è meglio che non passo più...:ph34r:

triplejonny
16/01/2017, 17:19
Domanda, le street nuove son presenti al bike expo verona ?

Begnamas
16/01/2017, 17:31
Si
ma come ho scritto sopra...non sono ancora sicuri che ci saranno tutte e tre le versioni


ti anticipo il venerdi mattina...

Anche io se vado venerdi,vado la mattina
se ci sono,ti avviso che ci si trova almeno per un caffè...?

fearless
16/01/2017, 20:26
Se al bike expo ci sarà fate foto al sottosella,non ne ho trovate in giro.

Begnamas
16/01/2017, 20:52
Se al bike expo ci sarà fate foto al sottosella,non ne ho trovate in giro.

228307228308228309
228310228311228312

Qui si vede qualcosina

fearless
16/01/2017, 20:56
Scusa forse mi sono spiegato male, il vano porta oggetti sotto alla sella intendevo, pura curiosità. Sempre a patto che ve la facciano aprire.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Genna84
16/01/2017, 21:09
Non credo lo facciano vedere il vano sottosella...nel 2013 interessava pure a me ma non si poteva aprire...forse moto.it ecc ce la fanno!cmq gia da giovedì tramite i soliti siti vedremo cosa ce di bello allo stand

Kawa-Nero
16/01/2017, 21:41
anche io sarò a rimirarle per bene venerdì mattina
ma almeno per il 2017 non se ne parla proprio di prendere in considerazione cambi
ma appena possibile la proverò

Genna84
17/01/2017, 07:29
visto la somiglianza,il vano sottosella della nostra attuale RX è diverso???

metalspeed
17/01/2017, 10:25
Giovedì lo sapremo!

gpaolo6n2
17/01/2017, 17:15
a marzo mi arriva l'auto nuova quindi nisba, ma l'anno prox magari…
quindi nel 2018 dando in permuta la mia street R del 2015… quanto caxxo dovrò' sborsare per una RS ? non ce la faroì mai :cry:

iguanapik
17/01/2017, 20:16
A Verona non sono mai state presenti le case ufficiali ma solo i concessionari di zona, il concessionario Triumph di Verona e' da anni che si e' dato alle special e non vende altro, io ho il dubbio che neanche ci sia la nuova street, mi sbagliero'.....

Paolo Cromo
17/01/2017, 20:20
Se c'e' per favore fate una foto al sotto coppa,grazie!!

Kawa-Nero
17/01/2017, 22:07
A Verona non sono mai state presenti le case ufficiali ma solo i concessionari di zona, il concessionario Triumph di Verona e' da anni che si e' dato alle special e non vende altro, io ho il dubbio che neanche ci sia la nuova street, mi sbagliero'.....

l'elenco espositori riporta "triumph motorcycles", poi speriamo non sia come lo scorso anno

Genna84
17/01/2017, 22:49
date un occhio...;)

https://www.youtube.com/watch?v=hiXCk5sTQqA

Paolo Cromo
18/01/2017, 05:39
date un occhio...;)

https://www.youtube.com/watch?v=hiXCk5sTQqA

bellissime,degno di nota il catarinfrangente sulla forcella...lo voglio per la mia!!!!

pave
18/01/2017, 08:18
date un occhio...;)

https://www.youtube.com/watch?v=hiXCk5sTQqA

Porca vacca quanto è bella... se avessi i soldi la comprerei oggi stesso !!!

Lamps

_sabba_
18/01/2017, 08:26
Niente da dire.
È bellissima; sembra una SuperSport scarenata, ma rifinita minuziosamente in ogni particolare.
Peccato che sia una moto per single, o comunque scomoda anche per zavorrine giovani e "coraggiose".
Lo scrive uno a cui piace andare in moto da solo, ma a volte bisogna caricare....

:oook:

Amos91
18/01/2017, 08:31
continuo a trovare stupenda la sella sdoppiata che alleggerisce di molto la linea del codino.
la 675 sarà anche più comoda ma quel sellone largo da inizio a fine coda stona parecchio e non c'è modo di migliorare la cosa, essendo il mono una semplice copertura

rosso87
18/01/2017, 09:19
Ma solamente a me non piace per niente?

Atom73
18/01/2017, 09:21
se la vedete dal vivo potete gentilmente verificare se sulla rs (all'occorrenza) si può mettere anche la sella passeggero grande normale?

DAYTONATO
18/01/2017, 09:34
se la vedete dal vivo potete gentilmente verificare se sulla rs (all'occorrenza) si può mettere anche la sella passeggero grande normale?


Certo che si può
la sella viene data in dotazione..