Accedi

Visualizza Versione Completa : Umbria Raduno Modern Classics 2017 [2/3 giugno]

Pagine : 1 [2]

XFer
24/05/2017, 22:34
Jazz , se avanzano bistecche per la grigliata, sappi che io e Alessandro siamo ottime forchette... :dubbio:

Jazz
25/05/2017, 12:37
...purtroppo devo disdire anchio la mia prenotazione x la grigliata,sarà x la prox volta,grazie ancora,ciao.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Non c'è problema. per il sabato ci sei o devo disdire anche il pranzo?

Tetra
25/05/2017, 14:09
Io e un mio amico vorremmo venire volentieri ma fino all'ultimo giorno non possiamo saperlo per questioni lavorative,in caso riuscissimo ci possiamo aggregare last minute per i vari pranzi e cene,per il pernotto eventualmente ci pensiamo noi.

klauss
25/05/2017, 18:24
Non c'è problema. per il sabato ci sei o devo disdire anche il pranzo?
...disdici anche il pranzo,non riesco proprio a venire al raduno,mi spiace molto,buon divertimento

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

tbb800
25/05/2017, 21:55
Jazz è un Grande. Se un giorno dovessi riuscire a incontrarlo gli darei perfino un bacio in fronte.

Pensa te, io masculo siculo :cool: che dico queste cose. Ma quando ci vuole ci vuole :oook:

anzi sapete che faccio. Dico ad Angelik di farsi latore della mia e di darglielo in mia vece. ma senza approfittarne però :ph34r:

Lisander
26/05/2017, 04:44
Jazz è un Grande. Se un giorno dovessi riuscire a incontrarlo gli darei perfino un bacio in fronte.

Pensa te, io masculo siculo :cool: che dico queste cose. Ma quando ci vuole ci vuole :oook:

anzi sapete che faccio. Dico ad Angelik di farsi latore ... della mia ... e ... di darglielo ... in mia vece. ma senza approfittarne però :ph34r:

:cipenso::cipenso::cipenso: ... prevedo giornate/serate ... molto intriganti ... :( ... border line! :oook:

FraVet
26/05/2017, 07:47

anzi sapete che faccio. Dico ad Angelik di farsi latore della mia e di darglielo in mia vece. ma senza approfittarne però :ph34r:
Sicuro che poi non se ne approfitta? Secondo me finiscono in un pagliaio a fare cose zozze e tu ne sarai il mandante! :risate2::risate2:

tbb800
26/05/2017, 08:27
:cipenso::cipenso::cipenso: ... prevedo giornate/serate ... molto intriganti ... :( ... border line! :oook:

:ph34r:

Sicuro che poi non se ne approfitta? Secondo me finiscono in un pagliaio a fare cose zozze e tu ne sarai il mandante! :risate2::risate2:

ma no dai, non c'è questo rischio :dubbio:

Angelik57
26/05/2017, 09:05

Coloro i quali non partecipano mai e dico mai ai raduni sono pregati ad astenersi a qualunque commento, tu in special modo .
La tua invidia/gelosia è dettata dall'infoiamento che hai nei confronti dell'umbro barbuto ed il giovine chiappetta Frapip .
:dry:

FraVet
26/05/2017, 10:01
:ph34r:

ma no dai, non c'è questo rischio :dubbio:
C'è! C'è! Questi son annata anni che non vedono una donna, ma tanto noi abbiamo monicuccia nostra... :)

Coloro i quali non partecipano mai e dico mai ai raduni sono pregati ad astenersi a qualunque commento, tu in special modo .
La tua invidia/gelosia è dettata dall'infoiamento che hai nei confronti dell'umbro barbuto ed il giovine chiappetta Frapip .
:dry:
Te però sei la solita pazza con la coda di paglia, appena si fa il tuo nomignolo ti Strasformi in una checca isterica!! Da quand'è che non lo prendi?? :) :mazzodifiori:

XFer
26/05/2017, 10:15
Siete proprio i peggio! :laugh2: Non vi ho mai visti e già mi fate ammazzare dalle risate.

A proposito, chi di voi bruttoni sarà all'albergo già venerdì pomeriggio? :oook:

FraVet
26/05/2017, 10:18
Siete proprio i peggio! :laugh2: Non vi ho mai visti e già mi fate ammazzare dalle risate.

A proposito, chi di voi bruttoni sarà all'albergo già venerdì pomeriggio? :oook:
Vuoi iniziare a far sozzerie già dal pomeriggio?!

mic56
26/05/2017, 10:27
Ma non saranno spiritosaggini da scuola media?

XFer
26/05/2017, 12:12
Vuoi iniziare a far sozzerie già dal pomeriggio?!

No, sarò troppo stanco dopo il viaggio (so' vecchio, io), ma almeno saprò da chi devo guardarmi! :ph34r:

Jazz
26/05/2017, 17:41

Gelosona che non sei altro... :dubbio:

Ma non saranno spiritosaggini da scuola media?

Assolutamente.
Vergognatevi tutti.
:biggrin3:

Io e un mio amico vorremmo venire volentieri ma fino all'ultimo giorno non possiamo saperlo per questioni lavorative,in caso riuscissimo ci possiamo aggregare last minute per i vari pranzi e cene,per il pernotto eventualmente ci pensiamo noi.

Nessun problema :oook:

Dico ad Angelik di farsi latore della mia e di darglielo in mia vece. ma senza approfittarne però :ph34r:

Per carità...... quell'infoiata non sa trattenersi... tenterebbe di portarmi in un pagliaio....... :dry:

Lisander
27/05/2017, 14:30
Gelosona che non sei altro... :dubbio:
Assolutamente. Vergognatevi tutti. :biggrin3:
Nessun problema :oook:
Per carità...... quell'infoiata non sa trattenersi... tenterebbe di portarmi in un pagliaio....... :dry:

:cipenso:... porre in essere la ricerca (e la presa:madoo:) dell'Ago:w00t: ... nel pagliaio ...! :linguaccia:

Barde85
28/05/2017, 23:12
Buona sera! Vorrei partecipare al giro del 2 con la mia ragazza... con relativo pranzo. Come posso fare per prenotare? Lascio il mio numero intanto! Grazieeeee!!! ✌
3332581603

Jazz
29/05/2017, 09:20
Buona sera! Vorrei partecipare al giro del 2 con la mia ragazza... con relativo pranzo. Come posso fare per prenotare? Lascio il mio numero intanto! Grazieeeee!!! ✌
3332581603

Prenotato :oook:

Barde85
29/05/2017, 09:22
Grande!!! Ritrovo dove? Ore?

Jazz
29/05/2017, 09:25
Grande!!! Ritrovo dove? Ore?

Ritrovo verso le 9,30 alla stazione di servizio "Green Service" di Città di Castello.
Se come penso vieni da Arezzo, quindi dalla statale arrivato a Città di Castello e precisamente alla rotonda dove c'è il mc donald (che ti trovi sulla strada) segui le indicazioni per Fano e ti trovi dopo meno di un Km il distributore sulla sinistra.
Se vieni dalla E45, stessa identica cosa, esci a Città di Castello nord e ti trovi alla suddetta rotonda, ed il percorso è lo stesso :oook:

Barde85
29/05/2017, 09:26
Perfetto! Grazie mille!

XFer
29/05/2017, 14:05
Bene, direi che i nostri amati temporali non ce li leva nessuno! :oook:

https://www.ilmeteo.it/notizie/meteo-ponte-del-2-giugno-tanti-temporali-al-nord

FraVet
29/05/2017, 14:33
Bene, direi che i nostri amati temporali non ce li leva nessuno! :oook:

https://www.ilmeteo.it/notizie/meteo-ponte-del-2-giugno-tanti-temporali-al-nord
VENERDI' 02/06/17:
- NUOVA INTENSIFICAZIONE DELLA NUVOLOSITA' SU GRAN PARTE DEL
CENTRO-NORD E SULLE AREE APPENNINICHE MERIDIONALI CON DEBOLI FENOMENI
CONVETTIVI SPARSI, IN ASSORBIMENTO DALLA SERATA;
CIELO SERENO O VELATO ALTROVE.

SABATO 03/06/17 E DOMENICA 04/06/17:
- NELLA GIORNATA DI SABATO INIZIALI CONDIZIONI DI AMPIO
SOLEGGIAMENTO, MA CON SUCCESIVO, DECISO AUMENTO DELLA COPERTURA
CUMULIFORME CHE SULL'ARCO ALPINO E SULLE AREE INTERNE MERIDIONALI
PORTERA' DEBOLI PIOGGE, ROVESCI E TEMPORALI SPARSI;
TENDENZA A GENERALE MIGLIORAMENTO DALLA SERATA, AD ECCEZIONE DEI
RILIEVI DEL TRIVENETO, DOVE I FENOMENI SI ATTARDERANNO ANCHE DURANTE
LE ORE NOTTURNE.

DOMENICA:
MOLTE NUBI SU TUTTO IL CENTRO-NORD CON PRECIPITAZIONI DIFFUSE AL
NORD-EST, IN SUCCESSIVA ESTENSIONE ALLE REGIONI CENTRALI ADRIATICHE;
PIU' ASCIUTTO AL MERIDIONE CON CIELO VELATO.

Fonte meteoam.it

Da qui a venerdì/sabato fanno in tempo a cambiare idea 100 volte ;)

@2877paolo (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=20980) muovi quel sederone e vieni al raduno, ora che sei MCdotato(in maniera univoca) non hai scuse.

Papubi
29/05/2017, 14:41
:sad:
quasi 800 km tra andata e ritorno, sotto l'acqua, non mi entusiasmano molto con sta motoretta...:w00t:

2877paolo
29/05/2017, 14:43
@2877paolo (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=20980) muovi quel sederone e vieni al raduno, ora che sei MCdotato(in maniera univoca) non hai scuse.

per te, ho lo sputer solo quando ti fa comodo, è? :incaz:

FraVet
29/05/2017, 15:11
per te, ho lo sputer solo quando ti fa comodo, è? :incaz:
...non fare la sciocchina, vieni che ci saranno tanti uomisessuali come te e faremo tanto l'amm.re...
:madoo:

2877paolo
29/05/2017, 15:23
...non fare la sciocchina, vieni che ci saranno tanti uomisessuali come te e faremo tanto l'amm.re...
:madoo:

comunque il 4 alle ore 10.00 siamo qui (autodromo di viterbo) a provare questa mc, se ti vuoi unire... :dubbio:

https://www.rseitalia.it/index.asp?pagina=home2&idvettura=7&idautodromo=16&prezzoda=0&prezzoa=3150

FraVet
29/05/2017, 15:38
comunque il 4 alle ore 10.00 siamo qui (autodromo di viterbo) a provare questa mc, se ti vuoi unire... :dubbio:

https://www.rseitalia.it/index.asp?pagina=home2&idvettura=7&idautodromo=16&prezzoda=0&prezzoa=3150
ECCO brava vai a giocare con le macchinine verdi và!

Papubi
29/05/2017, 15:47
e anche con gli omini verdi...

2877paolo
29/05/2017, 15:48

e anche con gli omini verdi...

e le moto verdi non ce le mettete? :blink:

Papubi
29/05/2017, 15:55
e le moto verdi non ce le mettete? :blink:

ai voja...234103

2877paolo
29/05/2017, 16:10
ai voja...234103

io mi riferivo alla mitica speed four di jamex, non quel coso mostruoso che hai postato... :incaz:

FraVet
29/05/2017, 16:20
e le moto verdi non ce le mettete? :blink: jamex lascialo stà che lui ha già dato e s'è redento.

TOZZYFAN
29/05/2017, 16:54
VENERDI' 02/06/17:
- NUOVA INTENSIFICAZIONE DELLA NUVOLOSITA' SU GRAN PARTE DEL
CENTRO-NORD E SULLE AREE APPENNINICHE MERIDIONALI CON DEBOLI FENOMENI
CONVETTIVI SPARSI, IN ASSORBIMENTO DALLA SERATA;
CIELO SERENO O VELATO ALTROVE.

SABATO 03/06/17 E DOMENICA 04/06/17:
- NELLA GIORNATA DI SABATO INIZIALI CONDIZIONI DI AMPIO
SOLEGGIAMENTO, MA CON SUCCESIVO, DECISO AUMENTO DELLA COPERTURA
CUMULIFORME CHE SULL'ARCO ALPINO E SULLE AREE INTERNE MERIDIONALI
PORTERA' DEBOLI PIOGGE, ROVESCI E TEMPORALI SPARSI;
TENDENZA A GENERALE MIGLIORAMENTO DALLA SERATA, AD ECCEZIONE DEI
RILIEVI DEL TRIVENETO, DOVE I FENOMENI SI ATTARDERANNO ANCHE DURANTE
LE ORE NOTTURNE.

DOMENICA:
MOLTE NUBI SU TUTTO IL CENTRO-NORD CON PRECIPITAZIONI DIFFUSE AL
NORD-EST, IN SUCCESSIVA ESTENSIONE ALLE REGIONI CENTRALI ADRIATICHE;
PIU' ASCIUTTO AL MERIDIONE CON CIELO VELATO.

Fonte meteoam.it

Da qui a venerdì/sabato fanno in tempo a cambiare idea 100 volte ;)

Ma "famosa cantante italo americana + mestiere più antico del mondo (e non è il ladro)" non lo sapete che parlare del meteo porta male abbestia quasi quanto vedere Giuliacci su i cinque?

FraVet
29/05/2017, 17:00
Ma "famosa cantante italo americana + mestiere più antico del mondo (e non è il ladro)" non lo sapete che parlare del meteo porta male abbestia quasi quanto vedere Giuliacci su i cinque?
E' tutta colpa di XFer che mi ha istigato

TOZZYFAN
29/05/2017, 17:14
E' tutta colpa di @XFer (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=46792) che mi ha istigato

:lingua:

Che poi come si dice dalle mie parti:
"se non avete voglia state a casa"

:laugh2:

XFer
29/05/2017, 17:25
Ma suuuu che sarà mai un po' d'acqua... io non vedo l'ora di provare la tuta antipioggia nuova! :w00t:
(se diciamo così non piove...!)

FraVet
29/05/2017, 17:27
Io c'ho su le gomme M+S, se nevica non mi ferma nessuno :)

mic56
29/05/2017, 18:05
Ma guardando il meteo.it non mi pare che la situazione sia così catastrofica

Angelik57
29/05/2017, 18:14
Giuro che se non piove..... mi incazzo e limono il primo che mi capita :dry:

babele
29/05/2017, 20:05

Allora io rispetto i limiti e arrivo per ultimo. Dovrai accontentarti di Mic
perchè lui si mette a bordo piscina per vedere quelli che arrivano dopo
di lui.:cool:

Jazz
29/05/2017, 22:04
Banda di invertiti che non siete altro...... lo so quanto vi piace ammucchiarvi in mezzo alle campagne sotto i temporali...... :dubbio:

Purtroppo per voi quest'anno non succederà....... o meglio... insomma... diciamocelo... difficilmente può andare peggio dell'anno scorso... suvvia.... ad ogni modo, questa la dedichiamo alla nostra cara Angelikkia...... :dubbio:

https://www.youtube.com/watch?v=_W6oHIF4soc

dariog1
30/05/2017, 07:37
Jazz dalla regia mi chiedono come sono le temperature serali, qui al nord si schiatta di caldo, non vorremmo soffrire lo sbalzo termico.. [emoji12][emoji24][emoji24][emoji16]

FraVet
30/05/2017, 08:05
Pazzaaaaaaaaaaa, così mi fai ingelosire!! :D

Jazz
30/05/2017, 08:53
Jazz dalla regia mi chiedono come sono le temperature serali, qui al nord si schiatta di caldo, non vorremmo soffrire lo sbalzo termico.. [emoji12][emoji24][emoji24][emoji16]

Tranquillo qui ora come ora la sera si sta da dio :cool:

FraVet
30/05/2017, 09:57
Tranquillo qui ora come ora la sera si sta da dio :cool:
Ok, porto le catene da neve.

mabaco
30/05/2017, 10:14

NON MI AMI +.
ADDIO.

Gigliola
30/05/2017, 10:30
Buongiorno Jazz! scusa il disturbo, vorrei una precisazione per cortesia riguardo al programma! quando scrivi "pranzo" intendi quello di sabato? Volevo sapere se c'è un orario di massima per l'arrivo a Città di Castello, visto che nel pomeriggio si farà un giro, giusto?
grazie per l'attenzione!
Gigliola
Roma

Jazz
30/05/2017, 12:21
Buongiorno Jazz! scusa il disturbo, vorrei una precisazione per cortesia riguardo al programma! quando scrivi "pranzo" intendi quello di sabato? Volevo sapere se c'è un orario di massima per l'arrivo a Città di Castello, visto che nel pomeriggio si farà un giro, giusto?
grazie per l'attenzione!
Gigliola
Roma

Ciao Gigliola, il pranzo è quello di sabato, esatto.
per l'arrivo (intendo il venerdì pomeriggio), non c'è un orario... il giro lo facciamo in maniera abbastanza goliardica.... pensavo, verso le 16,00/16,30 con quelli che sono già arrivati e non sono troppo stanchi andiamo a fare qualche bella strada nei dintorni (tipo Bocca Serriola con annessa birretta in cima al passo):cool: :oook:

XFer
30/05/2017, 13:07
per l'arrivo (intendo il venerdì pomeriggio), non c'è un orario... il giro lo facciamo in maniera abbastanza goliardica.... pensavo, verso le 16,00/16,30 con quelli che sono già arrivati e non sono troppo stanchi andiamo a fare qualche bella strada nei dintorni (tipo Bocca Serriola con annessa birretta in cima al passo):cool: :oook:

Buonissimo a sapersi, Alessandro e io a questo punto ci organizziamo per arrivare in albergo un po' prima.
Tu sarai all'abergo, Oscar?

Gigliola
30/05/2017, 13:49

Grazie:oook: Jazz per le info! Arriveremo a Città di Castello (con Giuseppe Graziani e Ispanico e Signora) più o meno ora pranzo, quindi contaci pure nel giro del pomeriggio delle 16.00/16.30!

Buona giornata e a presto!

Gigliola

Jazz
30/05/2017, 15:59
Buonissimo a sapersi, Alessandro e io a questo punto ci organizziamo per arrivare in albergo un po' prima.
Tu sarai all'abergo, Oscar?

Oscar?
Vabbè..... se vi piace chiamatemi Oscar..... (cit. Supertelegattone) :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Comunque si, nel pomeriggio ci troviamo in hotel :oook:

FraVet
30/05/2017, 16:13
Oscar?
Vabbè..... se vi piace chiamatemi Oscar..... (cit. Supertelegattone) :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

GianFranco, se fate le due bocche potrei unirmi a voi a metà strada, proviamo a darci un'appuntamento?

Angelik57
30/05/2017, 17:40
Oscar?

Scusa Oscar, puoi dirci il menù della cena del venerdì ? Lo desiderano sapere le 5 ragazze che sono al mio seguito :dry:

tbb800
30/05/2017, 17:41
vi siete ricordati di depilarvi? :lingua:

Angelik57
30/05/2017, 17:42
Pussa via infiltrato siculo rosicone :dry:

Jazz
30/05/2017, 17:42
GianFranco, se fate le due bocche potrei unirmi a voi a metà strada, proviamo a darci un'appuntamento?

Un'appuntamento in cima al passo?
Come sei romantica :dubbio:

Scusa Oscar, puoi dirci il menù della cena del venerdì ? Lo desiderano sapere le 5 ragazze che sono al mio seguito :dry:

Calma cara, mo' pubblico i menu per motocliclisti e concubine varie..... :cool:

tbb800
30/05/2017, 17:44
Pussa via infiltrato siculo rosicone :dry:

posso scrivere quanto mi pare. Oscar nella qualità di organizzatore mi ha autorizzato e tu puoi attaccarti al tram.

Jazz
30/05/2017, 17:47

Ho fatto venire apposta l'estetista migliore della zona

234150

Angelik57
30/05/2017, 18:16

Azz.... :blink:

XFer
30/05/2017, 18:33
Oscar?

Giuro che non so da dove l'ho pescato! :blink: :laugh2:

mabaco
30/05/2017, 21:58

Non mi caghi più....piango

Angelik57
31/05/2017, 04:58
Non mi caghi più....piango
Lo sai che sei la mia zoccoletta preferita :wub::wub:

FraVet
31/05/2017, 08:13
Un'appuntamento in cima al passo?
Come sei romantica :dubbio:

Pazzaaaaaaaaaaa

ti piace, eh????

Lo sai che sei la mia zoccoletta preferita :wub::wub:

........

XFer
31/05/2017, 08:37
Sono riuscito a prendermi una tracheite con tosse asmatica terribile (quasi perdo i sensi), senza un alito di vento e senza una goccia di pioggia (probabilmente sudore + condizionatori vari).
Mi sto sparando 10 aerosol al giorno per rimettermi in piedi perché il raduno proprio non me lo voglio perdere! :incaz:
Conto che, mentre guido, il corpo si renda conto che non è il caso di tossire! :wacko:
C'è qualche medico qui che possa darmi un consiglio su come minimizzare i danni? Perché il mio mi raccomanda di non partire! :dry:

Angelik57
31/05/2017, 08:40
ti piace, eh????

........

https://www.youtube.com/watch?v=e1-FKyOTvto&app=desktop

FraVet
31/05/2017, 09:02
Sono riuscito a prendermi una tracheite con tosse asmatica terribile (quasi perdo i sensi), senza un alito di vento e senza una goccia di pioggia (probabilmente sudore + condizionatori vari).
Mi sto sparando 10 aerosol al giorno per rimettermi in piedi perché il raduno proprio non me lo voglio perdere! :incaz:
Conto che, mentre guido, il corpo si renda conto che non è il caso di tossire! :wacko:
C'è qualche medico qui che possa darmi un consiglio su come minimizzare i danni? Perché il mio mi raccomanda di non partire! :dry:
Monta i ruotini della bicicletta, con quelli anche con la tosse non cadi!
https://www.ilovebike.it/5729-thickbox_default/ST02_vendita_on_line_campanello_per_bici_accessori_bicicletta_negozio_shop_prezzi_campanelli.jpg

XFer
31/05/2017, 09:21
Ecco, se li fanno cromati sono miei!! :oook:

TOZZYFAN
31/05/2017, 10:04

azz, mi spiace

prova con l'elisir di lunga vita:
234194
è l'unica soluzione

Jazz
31/05/2017, 10:12

Vino rosso in dosi massicce, cura tutti i mali..... da queste parti ci curiamo anche i bambini :dubbio::biggrin3:

XFer
31/05/2017, 11:22
Mi piacciono le vostre soluzioni! :biggrin3:

TOZZYFAN
31/05/2017, 11:48
Mi piacciono le vostre soluzioni! :biggrin3:

e sono solo quelle legali :ph34r:

Jazz
31/05/2017, 12:10
Allora, parliamo di cose serie.... i menu.....

Venerdi sera, grigliata a bordo piscina in hotel:

Aperitivo di benvenuto
Affettati misti/formaggi
Crostini misti
Panzanella
Insalata di farro
Grigliata di mista di carne (salsicce, capocollo, pancetta)
Verdure alla griglia
Torcolo e crostata
Acqua e vino

15 euro a persona
(previste opzioni per i vegetariani)

Pranzo di sabato al Castello di Sorci:

Aperitivo di benvenuto
Antipasti misti
Cannelloni ricotta e spinaci (piatto vegetariano)
Tagliatelle al ragù toscano
Maialino arrosto con patate
Verdure miste
Aqua, vino, caffè & ammazzacaffè

euro 25
(come sopra, previste opzioni per i vegetariani)

Per il sabato sera, avrei previsto un aperitivo/cena in centro, in un locale molto carino, che ci offre porchetta artigianale e birra media a 10 euro.
(e che ha lo schermo per vedere la partita, per chi vuole)

Insomma, si sta leggeri & tranquilli :cool:

Angelik57
31/05/2017, 12:14
Ecco, ci tocca digiunare anche stavolta ! :dry:

fabrizio 64
31/05/2017, 12:26
Ecco, ci tocca digiunare anche stavolta ! :dry:

Te la metto io la zucchina non ti preoccupare 😎

XFer
31/05/2017, 12:57

MITICO!!!! :w00t:

Jazz
31/05/2017, 13:04
Te la metto io la zucchina non ti preoccupare ��

Ah... prima esigeva solo salame..... mi è diventato vegetariano...... :biggrin3:

fabrizio 64
31/05/2017, 13:42
Ah... prima esigeva solo salame..... mi è diventato vegetariano...... :biggrin3:

E' onnivoro gli ci entra di tutto 😂

FraVet
31/05/2017, 16:02

Venerdi sera, grigliata a bordo piscina in hotel:

Aperitivo di benvenuto
Affettati misti/formaggi
Crostini misti
Panzanella
Insalata di farro
Grigliata di mista di carne (salsicce, capocollo, pancetta)
Verdure alla griglia
Torcolo e crostata
Acqua e vino

15 euro a persona
(previste opzioni per i vegetariani)

Pranzo di sabato al Castello di Sorci:

Aperitivo di benvenuto
Antipasti misti
Cannelloni ricotta e spinaci (piatto vegetariano)
Tagliatelle al ragù toscano
Maialino arrosto con patate
Verdure miste
Aqua, vino, caffè & ammazzacaffè

euro 25
(come sopra, previste opzioni per i vegetariani)

Per il sabato sera, avrei previsto un aperitivo/cena in centro, in un locale molto carino, che ci offre porchetta artigianale e birra media a 10 euro.
(e che ha lo schermo per vedere la partita, per chi vuole)

Insomma, si sta leggeri & tranquilli :cool:
...osservate con me due minuti di silenzio, uno per me e uno per quel porcodiquelporcodiquelporco...
Dì ma per gli astemi (forzati) come me...?
Ce l'hai l'analcolico biondo che fa impazzire il mondo?

fabrizio 64
31/05/2017, 16:07
Portiamo l'Anal/colico 😂http://uploads.tapatalk-cdn.com/20170531/ffa180c7cd48957ba00bc12b4e6743b8.png

FraVet
31/05/2017, 16:10
Portiamo l'Anal/colico 
potrebbe essere peggio la anal-colica.

2877paolo
31/05/2017, 16:26
potrebbe essere peggio la anal-colica.

è un copy... altro che graNfico. :madoo:

Angelik57
31/05/2017, 16:30
Portiamo l'Anal/colico http://uploads.tapatalk-cdn.com/20170531/ffa180c7cd48957ba00bc12b4e6743b8.png
Azz... Odysseo si è fatta bionda :blink:
La preferivo mora :dry:

FraVet
31/05/2017, 16:51
è un copy... altro che graNfico. :madoo:
Me tocca fà tutt'ammé

Jazz
31/05/2017, 17:39
...osservate con me due minuti di silenzio, uno per me e uno per quel porcodiquelporcodiquelporco...
Dì ma per gli astemi (forzati) come me...?
Ce l'hai l'analcolico biondo che fa impazzire il mondo?

Stai messo male.... qua pure nel Tevere scorre vino invece di acqua..... :cool:

234231

XFer
31/05/2017, 18:02
gli astemi (forzati) come me

Quale orrendo sortilegio...? :cry:

Jazz
31/05/2017, 18:07

E' pur vero che l'ultimo che ha fatto una cosa simile l'hanno crocefisso..... :dubbio:

Il fatto in questione comunque è successo qualche giorno fa e per fortuna si trattava di colorante alimentare (del tutto innocuo, dicono) che veniva da una cisterna.

karbon17
31/05/2017, 20:40
scusate io alloggio a circa 20km dal ritrovo, si può avere anche in privato un contatto telefonico qualora ci fosse qualche inconveniente? o gruppo di whatsapp..

Jazz
31/05/2017, 21:51
scusate io alloggio a circa 20km dal ritrovo, si può avere anche in privato un contatto telefonico qualora ci fosse qualche inconveniente? o gruppo di whatsapp..

Hai MP :oook:

mabaco
31/05/2017, 22:28
Hai MP :oook:

Causa problemi organizzativi non potro partecipare al raduno. Mi spiace. Avviso l albergo. Soffro.

Jazz
31/05/2017, 22:30
Causa problemi organizzativi non potro partecipare al raduno. Mi spiace. Avviso l albergo. Soffro.

Azz..... mi dispiace.....

babele
31/05/2017, 22:46
Anche a me.

Angelik57
01/06/2017, 04:45
Causa problemi di bruciori allo gnao non potrò partecipare al raduno. Mi spiace. Avviso l albergo. Soffro.
Te lo avevo detto di non abusare... mi toccherà dormire da solo, dispiace anche a me :dry:

Lisander
01/06/2017, 07:38
230924

Mi sarebbe utile recapito telefonico,
Grazie
Lisander

... risolto ...Grazie!

tbb800
01/06/2017, 07:54
Raduno arrivoooooooooooooooo :cool:

sono a Messina e sto aspettando che aprano il varco sul Ponte dello Stretto. Preparatevi :lingua:

Jazz
01/06/2017, 08:37
Raduno arrivoooooooooooooooo :cool:

sono a Messina e sto aspettando che aprano il varco sul Ponte dello Stretto. Preparatevi :lingua:

Prima o poi verremo a prenderti.
Sappilo.

FraVet
01/06/2017, 08:37
Stai messo male.... qua pure nel Tevere scorre vino invece di acqua..... :cool:

234231

Ce l'hai un percorso per me (e tutti gli astemi forzati) che passi lontanissimo dal Tevere? :cry:

Quel pezzetto di plastica rosa... ogni tanto vogliono assicurarsi che me lo possano ridare...

Te lo avevo detto di non abusare... mi toccherà dormire da solo, dispiace anche a me :dry:
Ci sono io per te... PAZZAAAA

fabrizio 64
01/06/2017, 11:04
Prima o poi verremo a prenderti.
Sappilo.

A lui piace 😊

tbb800
01/06/2017, 12:20
A lui piace ��

se vieni tu poi :wub::wub:

XFer
01/06/2017, 12:28
Quel pezzetto di plastica rosa... ogni tanto vogliono assicurarsi che me lo possano ridare...

Fratello, come ti capisco.

Papubi
01/06/2017, 12:38
Anch'io vorrei un recapito telefonico per le emergenze, grazie :w00t:

Cioè, non serve a un ciuffolo, però mi serve per darmi un tono :biggrin3:

oh, dai..."uscite" le previsioni meteo VERE

TOZZYFAN
01/06/2017, 13:32

dice che piovono rospi

XFer
01/06/2017, 14:05
Anch'io vorrei un recapito telefonico per le emergenze, grazie :w00t:

113! :w00t:

Le ultime che ho visto: non piove, anzi si muore di caldo

https://www.ilmeteo.it/meteo/Citt%E0+di+Castello/previsioni-orarie

Boohhhh io comunque la tuta antipioggia non me la porto, ecco... anzi mi sa che parto con la giacca Air Flux...

dariog1
01/06/2017, 14:12
Io sono tentato di non portarla la tuta antipioggia. Sembra che l'unico rischio sia al ritorno verso nord, ma in quel caso posso anche rischiare di prenderla.

Papubi
01/06/2017, 14:23
dice che piovono rospi
sempre meglio che m***a :laugh2:

Io sono tentato di non portarla la tuta antipioggia. Sembra che l'unico rischio sia al ritorno verso nord, ma in quel caso posso anche rischiare di prenderla.
Sì, è attraversare la pianura padana domenica che potrebbe essere a rischio annegamento

driffter
01/06/2017, 14:38
Ho prenotato l'hotel per venerdì e sabato notte, sono solo.
Mettetemi in lista per pranzi, cene, colazioni, ecc. ecc.

Tombo
01/06/2017, 15:50
Tuta antipioggia?? Piuttosto che portarmela dietro, se dovesse piovere, preferisco lasciare lì la moto e tornarmene a casa in autostop:dubbio:

E comunque stavo pensando a quelli come me (non sarò mica l'unico) che di tutti i partecipanti al Raduno non conosce praticamente nessuno de visu.
Conosco tutti solo dal forum....Se avessimo almeno il nickname stampato sulla moto per facilitare il riconoscimento...(già che ci penso, forse mi attrezzerò proprio così mettendo il marchio Tombo da qualche parte, inventerò qualcosa di super pakkiano:w00t:)

Vi leggo tutti belli affiatati e amiconi perchè probabilmente vi sarete già incontrati in altre occasioni. Farete sfracelli a pranzo e cena e nei dopocena tra avventure e grandi manovre:lingua:
Ma noi, poveri sconosciuti novizi...che faremo?
Ci metterete come dei pulcini bagnati, come delle reclute intimorite, come delle ingenue burbette...ci metterete lì nelle cellette monacali in un cantuccio a fare i soprammobili?:wacko:
Oh Raduno, Raduno...Che ne sarà di noi?:cry:

TOZZYFAN
01/06/2017, 16:20
Tuta antipioggia?? Piuttosto che portarmela dietro, se dovesse piovere, preferisco lasciare lì la moto e tornarmene a casa in autostop:dubbio:

E comunque stavo pensando a quelli come me (non sarò mica l'unico) che di tutti i partecipanti al Raduno non conosce praticamente nessuno de visu.
Conosco tutti solo dal forum....Se avessimo almeno il nickname stampato sulla moto per facilitare il riconoscimento...(già che ci penso, forse mi attrezzerò proprio così mettendo il marchio Tombo da qualche parte, inventerò qualcosa di super pakkiano:w00t:)

Vi leggo tutti belli affiatati e amiconi perchè probabilmente vi sarete già incontrati in altre occasioni. Farete sfracelli a pranzo e cena e nei dopocena tra avventure e grandi manovre:lingua:
Ci metterete come dei pulcini bagnati, come delle reclute intimorite, come delle ingenue burbette...ci metterete lì nelle cellette monacali in un cantuccio a fare i soprammobili?:wacko:

Beato te Tombo che almeno conosci i nick, io manco ricordo quelli e ci metterò almeno un'annetto buono a mettere in relazione faccia-moto-nome-nickname :blink:

Ma il bello dei raduni è che non serve conoscere nessuno basta buttarsi nel mezzo e se hai dubbi bevi 2/8 birre che va tutto a posto da se

Tombo
01/06/2017, 16:24
Niente birre o birrette...solus vinum:lingua::w00t:

dariog1
01/06/2017, 16:27
prossima volta magliette personalizzate con nome e numero

Papubi
01/06/2017, 16:41

anch'io non conosco nessuno, però di te mi ricordo bene :w00t:

Io ho tutto l'abbigliamento con il nick scritto, eredità di altri forun/gruppi motociclistici, essendo lo stesso nick da vent'anni :oook:

XFer
01/06/2017, 16:48

Eccomi!
E pensa che mi trascino dietro anche un vecchio amico che neppure ha la Triumph...!! :lingua:

Secondo me si farà amicizia subito. Tu a che ora arrivi?

Tombo
01/06/2017, 17:00
Eccomi!
E pensa che mi trascino dietro anche un vecchio amico che neppure ha la Triumph...!! :lingua:

Secondo me si farà amicizia subito. Tu a che ora arrivi?Boh...cercherò di essere lì per le 9-9,30 come da programma...Cercherò di essere puntuale...anche per non perdermi il passaggio delle Frecce Tricolori e il concerto di benvenuto della Fanfara degli Alpini di Città di Castello, il tutto organizzato appositamente per noi da Jazz:dubbio:

anch'io non conosco nessuno, però di te mi ricordo bene :w00t:
Urca...allora rischio, diciamo, delle ritorsioni?...:sick: Sono un semplice TCP rider, niente di più (anzi forse di meno):biggrin3:

renato.burlon53
01/06/2017, 19:08
Domani Burlon Renato parte da Melegnano ore 9,20 area di servizio 1km dopo il casello Triumph America Nera. 3388642994 se qualcuno viene con noi sara' graditissimo

Angelik57
01/06/2017, 19:16
Solo tre consigli vi do a voi non conoscete nessuno degli astanti al raduno.... Chiudete bene la porta della stanza e dormite vestiti, il paraschiena indossatelo sul ciapet.
non aprite a nessuno la porta, anche se è una voce femminile (quello è Fravet) .
Buona fortuna :dubbio:

fabrizio 64
01/06/2017, 20:42
Solo tre consigli vi do a voi non conoscete nessuno degli astanti al raduno.... Chiudete bene la porta della stanza e dormite vestiti, il paraschiena indossatelo sul ciapet.
non aprite a nessuno la porta, anche se è una voce femminile (quello è Fravet) .
Buona fortuna :dubbio:

Si dice che non abbia solo la voce femminile 😊

Jazz
01/06/2017, 21:09
Ho prenotato l'hotel per venerdì e sabato notte, sono solo.
Mettetemi in lista per pranzi, cene, colazioni, ecc. ecc.

Tranquillo, ci sei (anche se non ti vedi subito in lista causa poco tempo e un attimino di pigrizia).......
Prenotato per tutto :oook:

Boh...cercherò di essere lì per le 9-9,30 come da programma...Cercherò di essere puntuale...anche per non perdermi il passaggio delle Frecce Tricolori e il concerto di benvenuto della Fanfara degli Alpini di Città di Castello, il tutto organizzato appositamente per noi da Jazz:dubbio:

Dimentichi lo show di lap dance e le majorettes bisessuali ucraine...... :oook:

Conosco tutti solo dal forum...

Ti assicuro che questo potrebbe non essere un male, anzi..... :biggrin3:

Comunque, niente che non si risolva il venerdì sera a cena con un po' di etichette adesive bianche ed un pennarello....... :cool:

dariog1
02/06/2017, 11:28
Il mio raduno si conclude cosi..https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170602/b32d17bc8f8a92680dfcee7d0e0de266.jpg
Se qualcuno riesce a recuperare il mio acconto di 50 euro..
Dario Giannini

TOZZYFAN
02/06/2017, 11:33
Noooooooo

Tombo
02/06/2017, 13:21
Il mio raduno si conclude cosi..https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170602/b32d17bc8f8a92680dfcee7d0e0de266.jpg
Se qualcuno riesce a recuperare il mio acconto di 50 euro..
Dario GianniniMi spiace da matti:sad:
...volevo conoscerti di persona per via della tua disponibilità sempre dimostrata nel dispensare consigli e suggerimenti a tutti:dubbio:....
L'importante è che non sia successo niente, pazienza per il mancato Raduno...
Spero di avere altre occasioni per incontrarti:oook:

dariog1
02/06/2017, 13:26
Mi spiace da matti:sad:
...volevo conoscerti di persona per via della tua disponibilità sempre dimostrata nel dispensare consigli e suggerimenti a tutti:dubbio:....
L'importante è che non sia successo niente, pazienza per il mancato Raduno...
Spero di avere altre occasioni per incontrarti:oook:

Grazie, ma i veri personaggi del raduno sono altri, bevetevi una birra alla salute della mia gomma posteriore.
Ho avuto culo nella sfiga perché mi sono accorto uscendo dal l'autogrill e quindi ho potuto aspettare il carro attrezzi all'ombra e con cibo e acqua a volonta. Fosse successo in un tratto di autostrada senza cavalcavia con il sole che cè mi ritrovavano lessato

babele
02/06/2017, 16:45
Cazzarola Dario, quanto mi spiace. Poi Igor vedrà x i 50€. A presto

FraVet
02/06/2017, 20:29
Fate come vi pare, ma ho controllato: il FassaBortolo non c'è.. ho controllato anche sotto ai 3 letti della mia camera singola... delusion!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

XFer
03/06/2017, 21:18
Appena tornato a Roma; ragazzi che bel raduno!! :oook:

Tutte persone fantastiche, che è stato davvero un piacere conoscere di persona.
Posterò qualche foto, in attesa che ne arrivino di migliori; intanto fatemi ringraziare tutti e in particolare Jazz (aka Oscar) per la magnifica organizzazione! :supremo:
TOZZYFAN accidenti non siamo riusciti a salutarti prima di partire! Sei un grande, alla prossima!! :laugh2:

pedro800
04/06/2017, 09:01
Complimenti a tutti, veramente una bella giornata. Alla prossima:oook:

TOZZYFAN
04/06/2017, 15:58
Wow appena rientrato, bellissimo fine settimana belle curve e belle persone è stato un vero piacere conoscere tutti voi

ancora complimenti a Oscar per l'organizzazione impeccabile

Giuseppe Graziani
04/06/2017, 16:07
Rientrato a Roma, tutto Ok.
Un saluto ancora a tutti i motociclisti e alle zavorrine del gruppo.
Un bellissimo Raduno, ottima organizzazione, un grande Igor, bellissimi percorsi e splendidi paesaggi, un buon albergo ma soprattutto tanti simpatici Amici con la passione della Triumph.

Tombo
04/06/2017, 17:51
Dal Raduno secondo Jazz:
"Cari fratelli e sorelle, in verità, in verità vi dico... finalmente ve ne siete iti da quel di Città di Castello e siti viciniori. Non ne potevo più di organizzare tutto nei minimi particolari, di fare in modo che tutto funzionasse a dovere, di intercedere con il Grande Capo del piano superiore affinchè non piovesse, di essere a disposizione di tutti....insomma non jela facevo proprio più. Basta... mica lo faccio per lavoro...!".
Farlo per lavoro?:dry:
E perche no??
Dai pensaci Jazz, pensaci davvero...non saresti niente male come capo organizzativo della Costa Crociere (...lascia perdere le moto...dopo le performance di Schettino, magari ti fanno pure guidare la nave:w00t:)

Grazie di tutto a te e a tutti:oook:

Daroli
04/06/2017, 21:07
Rientrati asciutti, contrariamente alle previsioni.
Bel fine settimana di passione condivisa, bei posti, belle strade e finalmente ho dato qualche volto ai nick del forum.
Grazie a tutti i partecipanti per aver contribuito alla riuscita dell'evento e soprattutto ad Igor per essersi sobbarcato l'onere dell'organizzazione.
Alla prossima.

Jazz
04/06/2017, 23:42
Salve ragazzacci.
Poche chiacchiere... grazie a tutti voi che vi siete fatti km su km per ritrovarsi questi due giorni.
Siete stati fantastici dal primo all'ultimo.
E' stato un piacere rivedere gli amici che già conoscevo e lo è stato altrettanto conoscere i nuovi.
personalmente sono stato benissimo, con persone assolutamente simpatiche e piacevoli...... mi spiace solo non aver potuto approfondire la conoscenza di tutti, nel (bellissimo) casino generale.
Grazie a quella santa donna di mia moglie Valeria, che oltre a sopportarmi quotidianamente, ha confezionato tutte le t-shirt e ha fatto foto e filmati in maniera assolutamente acrobatica ed eroica, alla faccia di tutte le go-pro, con una misera macchina fotografica a mano mentre eravamo in moto va da sè che, molto probabilmente, il filmato che spero di riuscire a montare presto avrà un piglio artigianal/mosso/ruspante da vero b-movie anni '70 (ma tanto siamo tutti amanti del vintage) :dubbio:
Grazie ai ragazzi della FERRO che hanno partecipato e dato una mano come sempre, in particolar modo Andrea (Speedmaster nera) che si è fatto in quattro ed a Tommy, nostro fotografo ufficiale :oook:
Grazie ai ragazzi del Castello di Sorci, location bellissima e pranzo impeccabile.
Grazie all Buligame, idem come sopra .
Grazie a Marco, di MD moto, concessionaria ufficiale Triumph a Perugia, che ha portato in esposizione i nuovi modelli della linea Modern Classic.
Grazie al Padreterno (o chi per lui) che quest'anno non ci ha allagato.

A breve arriveranno le foto (intanto potete trovarne parecchie sulla pagina FB della FERRO-E motus).
Grazie di nuovo a tutti voi:oook:

Papubi
05/06/2017, 09:08
Grazie al Padreterno (o chi per lui) che quest'anno non ci ha allagato.

Giustamente io da ateo l'acqua l'ho presa, invece.
Già da Padova vedevo minacciosi nuvoloni neri che abbracciavano le mie montagne a Nord, allora sono entrato in modalità Moto GP per arrivare prima che si scatenasse l'inferno.
Trenta km e sono ancora sotto il sole ma le nuvole si addensano all'orizzonte...venti km...dieci...cinque...
dai che ce la faccio...ce la faccio...ce la faccio...500 metri SPLASHHHH....bomba d'acqua ...

Non ce l'ho fatta :cry:
In due minuti mi sono bagnato come se avessi percorso centinaia di km sotto la pioggia.
Vabbè, in moto succede

Grazie a tutti per le splendide giornate passate insieme; ho conosciuto veramente delle belle persone e anche dei veri motociclisti, che non era così scontato visto la tipologia di moto.
Grandi tutti e Oscar (:lingua:) con gli amici della Ferro, dippiù...:oook:

XFer
05/06/2017, 09:40
Accidenti, quando ci si fradicia a pochi minuti dall'arrivo è veramente rosichevole! :dry:
Noi inizialmente avevamo pensato di rientrare domenica, poi abbiamo anticipato a sabato seguendo il meteo che per domenica annunciava temporali sia in zona Perugia sia nei paraggi di Roma.
In realtà c'è stato sempre il sole, anche domenica (anzi, un caldo boia...).

FraVet
05/06/2017, 12:32
X il REPORT del Raduno Modern Classics 2017 - Città di castello

https://r.tapatalk.com/shareLink?share_fid=37162&share_tid=288431&url=http%3A%2F%2Fwww%2Eforumtriumphchepassione%2Ecom%2Fforum%2Fshowthread%2Ephp%3Ft%3D288431&share_type=t

(Oh... l'ho copincollato da Tapatalk... se non funzia...)

XFer
05/06/2017, 12:50

https://r.tapatalk.com/shareLink?share_fid=37162&share_tid=288431&url=http%3A%2F%2Fwww%2Eforumtriumphchepassione%2Ecom%2Fforum%2Fshowthread%2Ephp%3Ft%3D288431&share_type=t

Vabbè ma... non hai scritto niente! :laugh2:

Angelik57
05/06/2017, 12:51

(Oh... l'ho copincollato da Tapatalk... se non funzia...)

Ovviamente..... non funziona :lingua:

TOZZYFAN
05/06/2017, 13:20
Appena tornato a Roma; ragazzi che bel raduno!! :oook:

Tutte persone fantastiche, che è stato davvero un piacere conoscere di persona.
Posterò qualche foto, in attesa che ne arrivino di migliori; intanto fatemi ringraziare tutti e in particolare @Jazz (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=7930) (aka Oscar) per la magnifica organizzazione! :supremo:
@TOZZYFAN (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=48611) accidenti non siamo riusciti a salutarti prima di partire! Sei un grande, alla prossima!! :laugh2:

Vero, sui saluti siamo stati abbastanza poveri anche perché ognuno è ripartito per i fatti propri, ma va bene cosi tanto gli addii sono una brutta cosa, rimedieremo al prossimo raduno.

ps mi raccomando la prossima volta convincete a venire il famoso lupo :biggrin3:

XFer
05/06/2017, 13:25
ps mi raccomando la prossima volta convincete a venire il famoso lupo :biggrin3:

Noi c'abbiamo provato anche stavolta, ma quello oltre ad avere il culo peso (vive al confine con la Svizzera e gli fa fatica viaggiare), non ha neanche una moto che funziona veramente, delle 5-6 con cui ingombra il garage! :biggrin3:

TOZZYFAN
05/06/2017, 13:40
Noi c'abbiamo provato anche stavolta, ma quello oltre ad avere il culo peso (vive al confine con la Svizzera e gli fa fatica viaggiare), non ha neanche una moto che funziona veramente, delle 5-6 con cui ingombra il garage! :biggrin3:

E capisco, soprattutto se deve fare sempre l'effetto lanciafiamme sai quanta benza gli ci vuole

FraVet
05/06/2017, 14:39
Vabbè ma... non hai scritto niente! :laugh2:

Ovviamente..... non funziona :lingua:
'stia che du maròn! :)
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/report-degli-eventi/288431-raduno-modern-classics-2017-citt-di-castello.html

XFer
05/06/2017, 15:08
Quello è il link al messaggio con tutte le foto, ma non dovresti scrivere qualcosa di tuo pugno? :cool:

Angelik57
05/06/2017, 15:17
Quello è il link al messaggio con tutte le foto, ma non dovresti scrivere qualcosa di tuo pugno? :cool:
Di suo pugno lui sa fare solo le pippe :dry:

Jazz
05/06/2017, 15:50

Ha la manina impegnata..... :dubbio:

FraVet
05/06/2017, 17:03
I pugni te li dò iooooooooo!!! :lingua:

Di suo pugno lui sa fare solo le pippe :dry:

Ha la manina impegnata..... :dubbio:
Dopo vi vengo a stringere la mano... pazzeeee

XFer
06/06/2017, 13:00
mia moglie Valeria, che oltre a sopportarmi quotidianamente, ha confezionato tutte le t-shirt e ha fatto foto e filmati in maniera assolutamente acrobatica ed eroica

Questa me l'ero persa!
SANTA SUBITO. Ringraziala tantissimo, (per inciso le magliette sono veramente carine! :oook: )

fabrizio 64
06/06/2017, 13:13
Bellissimo raduno, complimenti all'organizzazione perfetta che ci ha fatto visitare siti meraviglioso.
Grazie inoltre della partecipazione a mic 56 che si è fatto una valanga di km....non come certi "motociclisti" della domenica suoi compaesani 😊

pippo167
11/06/2017, 23:13
report :oook:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/report-degli-eventi/288431-raduno-modern-classics-2017-citt-di-castello.html