PDA

Visualizza Versione Completa : Umbria Raduno Modern Classics 2017 [2/3 giugno]

Pagine : [1] 2

Jazz
13/03/2017, 18:07
230924

Il raduno si terrà il 2 e il 3 di giugno, a Città di Castello, al confine fra Umbria, Marche e Toscana.

Hotel: avrei sistemato per quello di 2 anni fa, chi c'era sa com'è.... non è un resort a 5 stelle ma è comodo, ha il parcheggio riservato per le moto ed una tettoia per le medesime in caso di maltempo.
I prezzi sono assolutamente onesti (singola con colazione 35 euro;
doppia con colazione 25 euro a persona) e in più si può rifare la grigliata a bordo piscina.
(Come ho già detto, se per qualsiasi motivo qualcuno gradisse una sistemazione differente posso dargli i recapiti di diverse strutture fra agriturismi e B&B)

Ristorante: visto che avrei piacere di fare un giro diverso rispetto a due anni fa mi sposterei in Toscana, nei dintorni di Anghiari (bellissimo borgo medioevale) e precisamente al Castello di Sorci, famoso per la leggenda del fantasma del condottiero Baldaccio Bruni e per aver dato l'idea a Benigni e Troisi (fatto molto meno conosciuto) per la sceneggiatura di "Non ci resta che piangere.

Hotel:
https://www.tripadvisor.it/Hotel_Review-g580241-d3176848-Reviews-Hotel_Ristorante_Il_boschetto-Citta_di_Castello_Province_of_Perugia_Umbria.html

Ristorante:
https://www.tripadvisor.it/Restaurant_Review-g642184-d1552213-Reviews-Locanda_al_Castello_di_Sorci-Anghiari_Province_of_Arezzo_Tuscany.html

Per chi fosse interessato, qui si possono ordinare le t-shirt del raduno:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler/286595-magliette-raduno-modern-classics-2017-a.html

A grandi linee (devo verificare un po' lo stato di alcuni tratti di strada) questo è il giro di sabato mattina (3 giugno):
https://goo.gl/maps/YCH6PDLxWAw

Vai con le adesioni.

PARTECIPANTI:

1 - Jazz & Signora - Città di Castello
2 - Angelik & Signora - Bergamo
3 - MIc 56 - Palermo
4 - Lisander
5 - FraVet - Urbino o giù di lì
6 - Dariog & Signora - Luino
7 - Babele & Signora - Gorizia
8 - Tozzifan - Prato
9 - Alvi62 - Roma
10 - Papubi - Treviso
11 - Odysseo & Signora - Pistoia
12 - Daroli & Signora - Martesana & Valtellina
13 - FabioTwin & Signora
14 - Giuseppe Graziani - Roma
15 - Mabaco & Signora - Milano
16 - Cagliostro56 & Signora - Ancona
17 - Nicoyaco & Signora - Roma
18 - Gigliola - Roma
19 - Karbon & Signora - Varese
20 - BikeAnto & Felix - Cavenago D'Adda
21 - Armando & Dany - Napoli
22 - Ferragigi & Signora - Asti
23 - Klauss
23 - Ispanico & Signora - Roma
24 - Tombo - Filottrano (AN)
25 - Drix & Signora - Pesaro
26 - X-Fer +1 - Roma
27 - Renato Burlon & Signora - Milano
28 - Davino68 & Signora - Loreto (AN)
29 - Enzo & Cristina - Milano
30 - Mikscrambi (AN)
31 - Redetopi
32 - Paolobussotti
33 - Tommy the Prof
34 - Max Fedeli & Signora
35 - Barde85 & Signora

HOTEL:

1 - Jazz & Signora
2 - Angelik & Signora (doppia ven/sab + tutti pranzi/cene)
3 - MIc 56 (doppia uso singola ven/sab + pranzi & cene)
4 - Lisander (doppia uso singola ven/sab+pranzi & cene)
5 - FraVet cella monacale sotto silos fassa bortolo (ven)
6 - Dariog & Signora (doppia ven/sab + pranzi & cene)
7 - Babele & Signora (doppia ven/sab) + pranzi & cene
8 - Tozzifan (singola ven/sab + pranzi & cene)
9 - Alvi62
10 - Papubi (singola + pranzi & cene)
11 - Odysseo & Signora (doppia ven/sab + pranzi & cene)
12 - Daroli & Signora (doppia ven/sab + pranzi & cene)
13 - FabioTwin & Signora (doppia ven + pranzi & cene)
14 - Giuseppe Graziani (doppia ven/sab + pranzi & cene)
15 - Mabaco & Signora (doppia ven/sab + pranzi e cene)
16 - Nicoyaco & Signora (doppia ven/sab + pranzi & cene)
17 - Gigliola (singola ven/sab + pranzi & cene)
18 - BikeAnto & Felix (doppia ven/sab + pranzi & cene 1 veg.)
19 -
20 - X-Fer +1 (hotel? + pranzi & cene)
21 - Renato Burlon & Signora (doppia ven/sab + pranzi & cene)
22 - Davino68 & Signora (doppia ven/sab + pranzi & cene)

PRANZO:

Jazz 2
Angelik 2
Mic56 1
Lisander 1
FraVet 1
Dariog 2
Babele 2
Tozzifan 1
Alvi62 1
Papubi 1
Odysseo 2
Daroli 2
FabioTwin 2
Giuseppe Graziani 1
Mabaco 2
Cagliostro56 2
Nicoyaco 2
Gigliola 1
Karbon & Signora 2
BikeAnto & Felix 2
Armando & Dany 2
Ispanico & Signora 2
Drix84 & Signora 2
Tombo 1
X-Fer 2
Renato Burlon 2
Davino68 2
Enzo & Cristina 2
Mikscrambi 1
Redetopi 1
Paolobussotti 1
Max Fedeli 2
Tommy the Prof 1-4
Barde85 2

TOT 56

CENA VENERDI:

Jazz 2
Angelik 2
Mic56 1
Lisander 1
FraVet 1
Dariog 2
Babele 2
TozziFan 1
Alvi62 1
Papubi 1
Odysseo 2
Daroli 2
FabioTwin 2
Giuseppe Graziani 1
Mabaco 2
Cagliostro56 2
Nicoyaco 2
Gigliola 1
BikeAnto & Felix 2
Armando & Dany 2
Ispanico & Signora 2
X-Fer 2
Renato Burlon 2
Davino68 2
Enzo & Cristina 2

TOT 43

Angelik57
13/03/2017, 18:25
Cominciamo a definire le cose.....

Hotel: avrei sistemato per quello di 2 anni fa, chi c'era sa com'è.... non è un resort a 5 stelle ma è comodo, ha il parcheggio riservato per le moto ed una tettoia per le medesime in caso di maltempo.
I prezzi sono assolutamente onesti e in più si può rifare la grigliata a bordo piscina.
(Come ho già detto, se per qualsiasi motivo qualcuno gradisse una sistemazione differente posso dargli i recapiti di diverse strutture fra agriturismi e B&B)

Ristorante: visto che avrei piacere di fare un giro diverso rispetto a due anni fa mi sposterei in Toscana, nei dintorni di Anghiari (bellissimo borgo medioevale) e precisamente al Castello di Sorci, famoso per la leggenda del fantasma del condottiero Baldaccio Bruni e per aver dato l'idea a Benigni e Troisi (fatto molto meno conosciuto) per la sceneggiatura di "Non ci resta che piangere.

Hotel:
https://www.tripadvisor.it/Hotel_Review-g580241-d3176848-Reviews-Hotel_Ristorante_Il_boschetto-Citta_di_Castello_Province_of_Perugia_Umbria.html

Ristorante:
https://www.tripadvisor.it/Restaurant_Review-g642184-d1552213-Reviews-Locanda_al_Castello_di_Sorci-Anghiari_Province_of_Arezzo_Tuscany.html

Appena verifico un po' di strade posto l'itinerario del giro :oook:

Vai con le adesioni.

1 - Jazz & Signora
2 - Angelik & Signora

Trattamento completo, grazie .
(tutti i pranzi e cene + due notti in hotel)

Jazz
13/03/2017, 18:50
Trattamento completo, grazie .
(tutti i pranzi e cene + due notti in hotel)

Viziosa.

BikeAnto
13/03/2017, 19:47
Date?

Jazz
13/03/2017, 19:58
Date?

Ehm.... 2-3 giugno :dubbio:

mic56
13/03/2017, 20:20
mic 56
Tutti pranzi e cene e camera doppia in esclusiva per venerdì e sabato.
Grazie!

winter1969
13/03/2017, 21:06
Date?

28-29 Novembre

Lisander
14/03/2017, 07:28
Trattamento completo anche per me,
doppia uso singola ven/sab, tutti i pranzi & cene.
Grazie
Lisander

FraVet
14/03/2017, 07:38
Cioè ancora non m'hai segnato? :)
Ma te guarda sti umbri! :D

FraVet + Monicuccia :madoo:

Joel
14/03/2017, 07:49
Io vi raggiungo a CdC sabato , faccio giro mattutino e pranzo poi visto che siamo ad Anghiari da li vi saluto e ritorno verso l'adriatico .
Si può fare ?

mikscrambi
14/03/2017, 07:50
2-3 giugno, gran bel ponte, vediamo se riesco a venire...:oook: (javascript:void(0))

Jazz
14/03/2017, 09:00
Io vi raggiungo a CdC sabato , faccio giro mattutino e pranzo poi visto che siamo ad Anghiari da li vi saluto e ritorno verso l'adriatico .
Si può fare ?

Certo che si :oook:

mic56
14/03/2017, 09:04
Per la prenotazione in albergo ciascuno pensa per se come l'anno scorso?

FraVet
14/03/2017, 09:47
5 - FraVet cella monacale sotto silos fassa bortolo (ven?)
L'importante è che ci sia lo stesso FassaBortolo di due anni fa, sennò non se ne fa GNENTE! Io sono un abitudinario...
Essendo il 2 festa spero non abbiano intenzione di fare qualche scherzetto all'ultimo qui al lavoro... comunque contami pure per venerdì e sabato, ripartirò dopo pranzo, con calma :)

Jazz
14/03/2017, 09:51
Per la prenotazione in albergo ciascuno pensa per se come l'anno scorso?

Stamattina riparlo con l'albergo, ho già fatto riservare un po' di camere, per quelli che sono già sicuri, Mic, Angelik, Lisander (ovviamente salvo imprevisti, come per tutti), intanto le fermo io.
Oppure nel link dell'hotel c'è il numero per le prenotazioni, chiedete di Sandro o Sauro e specificate che è per il raduno Triumph :oook:

Per qualsiasi cosa chiedete e se posso vi aiuto volentieri.:oook:

Nel mentre.....

230823

230824

..... la prima versione (basic, tre colori a scelta, disponibile anche nella versione da donna) riusciremmo ad averla a 10 euro;
la seconda, che è più "fashion" :dubbio: (sono le stesse magliette che usa la Happiness, per capirci) a 20 euro.

Che ne dite?

FraVet
14/03/2017, 10:05
Stamattina riparlo con l'albergo, ho già fatto riservare un po' di camere, per quelli che sono già sicuri, Mic, Angelik, Lisander (ovviamente salvo imprevisti, come per tutti), intanto le fermo io.
Oppure nel link dell'hotel c'è il numero per le prenotazioni, chiedete di Sandro o Sauro e specificate che è per il raduno Triumph :oook:

Per qualsiasi cosa chiedete e se posso vi aiuto volentieri.:oook:

Nel mentre.....

230823

230824

..... la prima versione (basic, tre colori a scelta, disponibile anche nella versione da donna) riusciremmo ad averla a 10 euro;
la seconda, che è più "fashion" :dubbio: (sono le stesse magliette che usa la Happiness, per capirci) a 20 euro.

Che ne dite?
Io voto basic e se vuoi ti dico già anche i colori e taglia che voglio :)

Jazz
14/03/2017, 10:10
Io voto basic e se vuoi ti dico già anche i colori e taglia che voglio :)

Al limite si potrebbe anche lasciare tutte e due le scelte....

Giuseppe Graziani
14/03/2017, 10:22
Salve a tutti .

Lisander
14/03/2017, 10:25
... i colori sabbia, rosso, verde e nero , bianco ?

Maciste
14/03/2017, 10:26
Voto per lasciare entrambe le scelte! :oook:

Giuseppe Graziani
14/03/2017, 10:27
Spero di venire e incontrarvi tutti, vi faccio sapere al piú presto.
Anch'io sarei interessato ad una doppia per venerdì e sabato e tutti i pranzi e le cene per due persone.
Vi do conferma il prima possibile.

dariog1
14/03/2017, 10:40
Io confermo con compagna al seguito. Ovviamente trattamento completo!
Venerdì e sabato + pranzi/cene

Jazz
14/03/2017, 11:17
... i colori sabbia, rosso, verde e nero , bianco ?

Forse è un problema di video, ma quello che definisci sabbia in realtà è una tonalità di grigio (puntualizzo solo per chiarezza nelle scelte) volendo si aggiunge anche il bianco :oook:

Spero di venire e incontrarvi tutti, vi faccio sapere al piú presto.
Anch'io sarei interessato ad una doppia per venerdì e sabato e tutti i pranzi e le cene per due persone.
Vi do conferma il prima possibile.

Ciao Giuseppe, fammi sapere quando vuoi :oook:

Lisander
14/03/2017, 11:32
Forse è un problema di video, ma quello che definisci sabbia in realtà è una tonalità di grigio (puntualizzo solo per chiarezza nelle scelte) volendo si aggiunge anche il bianco :oook:

Ciao Giuseppe, fammi sapere quando vuoi :oook:

Scusa ...mi sono"spiegato"non bene...
intendevo sono disponibili solo nero e bianco per le "special"?
Grazie!

Jazz
14/03/2017, 12:06
Scusa ...mi sono"spiegato"non bene...
intendevo sono disponibili solo nero e bianco per le "special"?
Grazie!

Scusa, non avevo capito :biggrin3:
Si per quelle solo nero e bianco.

DANIELE CN
14/03/2017, 12:21
596 km da casa..... ma sono in ferie il 31/5 eil 2/6

se la mia ragazza se la sente di affrontare l'idea del ritorno ci aggreghiamo. Decidiamo nelle prossime settimane.

Bel programma, grandissimi!

babele
14/03/2017, 12:34
Anche per me doppia uso singola per 2 e 3 giugno con cena e pranzo.

Jazz
14/03/2017, 12:48
596 km da casa..... ma sono in ferie il 31/5 eil 2/6

se la mia ragazza se la sente di affrontare l'idea del ritorno ci aggreghiamo. Decidiamo nelle prossime settimane.

Bel programma, grandissimi!

Credo che qualcuno venga dalle tue zone... se vuoi puoi unirti a loro così fai il viaggio in compagnia :oook:

cristianow
14/03/2017, 13:21
Ragazzi, grandi come sempre! Al momento non posso dare conferme, ma cercherò di esserci!

TOZZYFAN
14/03/2017, 13:23
Presente! almeno si inizia a collegare qualche faccia ai vari nik
camera singola con pacchetto completo

DANIELE CN
14/03/2017, 13:28
Ottimo! Se così fosse la trasferta sarebbe sicuramente più divertente!

Se vuoi segnarmi con Francesca (passeggero) noi faremo anche i due giorni completi. Salvo catastrofi ad oggi inimmaginabili ci siamo!

la nostra idea è di avvicinarci al raduno il 31/5 e rientrare il 04/06 aggiungendo al raduno una visita ad Assisi a Gubbio. Accettiamo suggerimenti

Non ho bene capito se devo chiamare hotel e ristorante o se avete modo di prenotare voi; noi faremo le due notti 02/06 + 03/06 in hotel (1 camera matrimoniale) + pranzi/cene che organizzate durante il programma del raduno.
Se devo chiamare avvisami che mi attivo e chiamo

Se qualcuno vuole poi fare trasferimento assieme ci organizziamo!

grazie agli organizzatori :oook:

Jazz
14/03/2017, 14:12
Ottimo! Se così fosse la trasferta sarebbe sicuramente più divertente!

Se vuoi segnarmi con Francesca (passeggero) noi faremo anche i due giorni completi. Salvo catastrofi ad oggi inimmaginabili ci siamo!

la nostra idea è di avvicinarci al raduno il 31/5 e rientrare il 04/06 aggiungendo al raduno una visita ad Assisi a Gubbio. Accettiamo suggerimenti

Non ho bene capito se devo chiamare hotel e ristorante o se avete modo di prenotare voi; noi faremo le due notti 02/06 + 03/06 in hotel (1 camera matrimoniale) + pranzi/cene che organizzate durante il programma del raduno.
Se devo chiamare avvisami che mi attivo e chiamo

Se qualcuno vuole poi fare trasferimento assieme ci organizziamo!

grazie agli organizzatori :oook:

Ciao Daniele, in giornata devo passare all'hotel , quindi le presenze che ho intanto le confermo, nel senso che fermo le camere, poi se date uno squillo all'hotel per associare il nome alla camera mi fate un favore così non sto a farmi mandare in privato nominativi e via dicendo :oook:

Successivamente, in prima pagina c'è il numero dell'hotel che potete chiamare per prenotare specificando che siete del raduno Triumph (chiedete pure di Sandro o Sauro)

Per il pranzo, invece mi basta sapere quanti siamo e prenoto (a breve vedo anche di postare il menu)

Lisander
14/03/2017, 15:22
Nel mentre.....
230823

230824

2 (due) basic: 1 Grigia - 1 Rossa;
1 (una) "fashion": Nera.
Tg. XL

Lisander

Papubi
14/03/2017, 15:33
Ciao Daniele, in giornata devo passare all'hotel , quindi le presenze che ho intanto le confermo, nel senso che fermo le camere, poi se date uno squillo all'hotel per associare il nome alla camera mi fate un favore così non sto a farmi mandare in privato nominativi e via dicendo :oook:

Successivamente, in prima pagina c'è il numero dell'hotel che potete chiamare per prenotare specificando che siete del raduno Triumph (chiedete pure di Sandro o Sauro)

Per il pranzo, invece mi basta sapere quanti siamo e prenoto (a breve vedo anche di postare il menu)

io ho provato a chiamare 6-7 volte ma da sempre occupato...
Vorrei fare il pacchetto completo e sono da solo
Fabio

FraVet
14/03/2017, 15:47
io ho provato a chiamare 6-7 volte ma da sempre occupato...
Vorrei fare il pacchetto completo e sono da solo
Fabio
Staranno contrattando su quale stanza dare a Monicuccia :D :madoo:
@Jazz (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=7930) mi raccomando, che la mia stanza (quella che devo dividere con monicuccia) non sia distante da quella di G79... non vorrei sentisse la mancanza del Fassa Bortolo... ;)

Angelik57
14/03/2017, 15:55
Azz... quante camere doppie prese da singoli maschi.... :cipenso:, ciò mi preoccupa assai.... :blink:

Meglio prevenire non si sa mai, visto e considerato la presenza di certi personaggi, quindi :
Umbro Barbuto, è possibile avere la stanza blindata che avevo l'anno scorso ? Grazie :cool:

FraVet
14/03/2017, 16:04
Azz... quante camere doppie prese da singoli maschi.... :cipenso:, ciò mi preoccupa assai.... :blink:

Meglio prevenire non si sa mai, visto e considerato la presenza di certi personaggi, quindi :
Umbro Barbuto, è possibile avere la stanza blindata che avevo l'anno scorso ? Grazie :cool:
Ammettilo, eri te dentro al Fassa Bortolo due anni fa che sbatacchiavi.

Angelik57
14/03/2017, 16:13
Ammettilo, eri te dentro al Fassa Bortolo due anni fa che sbatacchiavi.
Non so di cosa parli.... :blink:
Confermo lo sbatacchiamento da parte mia nella notte, ma non dentro/dietro il sig. Fassa Bortolo e non voglio sapere e neanche immaginare cosa avete fatto tu ed il tuo amichetto dalle lunghe basette al sig. Bortolo :dry:

Ps: Giovinastro scostumato !

Papubi
14/03/2017, 16:16
sto Fassa Bortolo che sbatacchia è inquietante...:w00t:

2877paolo
14/03/2017, 16:19
Non so di cosa parli.... :blink:
Confermo lo sbatacchiamento da parte mia nella notte, ma non dentro/dietro il sig. Fassa Bortolo e non voglio sapere e neanche immaginare cosa avete fatto tu ed il tuo amichetto dalle lunghe basette al sig. Bortolo :dry:

Ps: Giovinastro scostumato !

:madoo:

io mi preoccuperei di più del tipo che definiscono "dalle lunghe basette". :senzaundente:

Angelik57
14/03/2017, 16:27
io mi preoccuperei di più del tipo che definiscono "dalle lunghe basette". :senzaundente:
Non per nulla si fa chiamare G79, ne ha 79 punti G, FraPip ne ha scoperti solo 22, per il momento :dubbio:
:biggrin3:

Stiamo spammando il 3D del barbuto, giovanotti torniamo seri :dry:
A riuscirci.... :lingua:

TOZZYFAN
14/03/2017, 16:35

Direi parecchio inquietante, vabbuò per sicurezza metterò le mutande di bandone

Lisander
14/03/2017, 16:50
Direi parecchio inquietante, vabbuò per sicurezza metterò le mutande di bandone

... raduno
230883
...très chic:sick:

TOZZYFAN
14/03/2017, 16:56
... raduno

...très chic:sick:

Chiedo venia, mi adatterò con il classico sistema:
230885
Il buon vecchio tappo di sughero

tbb800
14/03/2017, 17:39
ma che è tutta questa caciara!

siete proprio da asilo infantile :ph34r:

p.s. :lingua:

Jazz
14/03/2017, 18:02

Non diciamo scemenze...... terza media, almeno :biggrin3:

Angelik57
14/03/2017, 18:07
Non diciamo scemenze...... terza media, almeno :biggrin3:
Terza media si, ma da ripetenti pluriennali :lingua:

Odysseo
14/03/2017, 18:15
Hotel pranzo e cena anche per me e madama, grazie
:oook:

G79
14/03/2017, 19:04

diglielo!

PS: carissimi... io quest'anno non so se riesco... il 2 di giugno cascano diverse cosucce (personali e motociclistiche...)
Maremma maiala (che viene sempre con me) ma perché non si riesce ad essere presenti dappertutto?

felix2002
14/03/2017, 20:45
Ciao Jazz
forse quest'anno non riuscirò ad essere presente ma la maglietta me la prendo
1 rossa M
Poi, con calma, mi farai sapere i costi di spedizione.
Besos

Daroli
14/03/2017, 22:57
Sarò presente anch'io con mia moglie, prenderemmo una doppia matrimoniale e tutto quanto previsto dal programma a nome Dario Gusmeroli.
Prenderemmo anche una maglietta verde da uomo taglia L versione basic ed una da donna bianca taglia L versione da 20 euro.

Per il pagamento come si procede?

Grazie per l'iniziativa,

Jazz
14/03/2017, 23:09
Sarò presente anch'io con mia moglie, prenderemmo una doppia matrimoniale e tutto quanto previsto dal programma a nome Dario Gusmeroli.
Prenderemmo anche una maglietta verde da uomo taglia L versione basic ed una da donna bianca taglia L versione da 20 euro.

Per il pagamento come si procede?

Grazie per l'iniziativa,

Ciao Dario, per l'hotel puoi prenotare direttamente, trovi il numero nel link in prima pagina, specificando che sei del "raduno Triumph", per pranzo e cena facciamo tutto in loco :oook:

Per quello che riguarda le magliette, per non fare confusione a breve apro un post apposito con tutte le indicazioni.

Fabio Twin
15/03/2017, 07:06
Fabio Twin + compagna, doppia, pranzo e cena! ...presenti!

FraVet
15/03/2017, 07:50
Ma @BikeAnto (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=29685)nella s'è decisa se viene o no?

Jazz
15/03/2017, 10:44
Chi è (relativamente) sicuro della presenza può tranquillamente chiamare l'hotel (link in prima pagina) e prenotare specificando "raduno Triumph" :oook:

DANIELE CN
15/03/2017, 11:12
Per chi non riesce a chiamare, magari è utile sapere che ho telefonato ora all'hotel per prenotare e mi hanno risposto di inviare una mail all'indirizzo lebosch@tiscali.it dettagliando la prenotazione.

mic56
15/03/2017, 11:38
Albergo prenotato.

Giuseppe Graziani
15/03/2017, 11:46
Jazz, ho appena prenotato la camera doppia X 2 persone per la notte del 2 e del 3 giugno 2017 all'albergo il Boschetto.
Ti prego di inserirmi tra le adesione per il raduno ( Giuseppe Graziani e Giovanna ) e per tutti i pranzi e le cene insieme.

Jazz
15/03/2017, 12:43
Ottimo ragazzacci.... se per caso mi dimentico di segnare qualcuno in lista ditemelo :oook:

Papubi
15/03/2017, 13:21
Chi è (relativamente) sicuro della presenza può tranquillamente chiamare l'hotel (link in prima pagina) e prenotare specificando "raduno Triumph" :oook:
fosse facile...è da ieri che ci provo. Ho mandato anche un'email ma ancora nessuna risposta

Jazz
15/03/2017, 13:33
fosse facile...è da ieri che ci provo. Ho mandato anche un'email ma ancora nessuna risposta

Oggi pomeriggio cerco di passare a vedere com'è la situazione e, nel caso, a dargli una svegliata :oook:

Angelik57
15/03/2017, 15:13
@Jazz (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=7930)
Uè barbuto, ma io come prenotazione sono già a posto ?
Hai prenotato tu per me ? :dubbio:
Se fosse si.... grazie :oook:
Se fosse no.... che ti possano fare una ceretta totale a crudo :dry:

@mabaco (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=10502)
Quest'anno ci sei ? Lo sai che noi ti vogliamo bene assai :dubbio:

mabaco
15/03/2017, 15:16
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

vedo subito di prenotare i Nonni per tenere la piccola......

miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

devo convincere la moglie...........non credo sia difficile.............

MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Angelik57
15/03/2017, 15:39
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

vedo subito di prenotare i Nonni per tenere la piccola......

miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

devo convincere la moglie...........non credo sia difficile.............

MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Non puoi mancare :oook:

Ps: Per la moglie.... tu sai cosa fare :wink_:
Marsellus ? :dubbio:

Jazz
15/03/2017, 15:43
@Jazz (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=7930)
Uè barbuto, ma io come prenotazione sono già a posto ?
Hai prenotato tu per me ? :dubbio:
Se fosse si.... grazie :oook:
Se fosse no.... che ti possano fare una ceretta totale a crudo :dry:

@mabaco (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=10502)
Quest'anno ci sei ? Lo sai che noi ti vogliamo bene assai :dubbio:

Ho fermato la camera, devi solo comunicare il nominativo, cara :dubbio:

mabaco
15/03/2017, 15:43
Angelik57 mic56

stesso festino dell'ultima volta?

Angelik57
15/03/2017, 15:49
Ho fermato la camera, devi solo comunicare il nominativo, cara :dubbio:

Uè peloso, potevi darlo tu !
Lo do per mail o per telefono ? (il nominativo ovviamente):biggrin3:

@Angelik57 (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=24581) @mic56 (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=16312)

stesso festino dell'ultima volta?

dariog1
15/03/2017, 16:12
Ho mandato email, ora aspetto risposta.
Immagino che vogliano una caparra..

babele
15/03/2017, 19:18
Inviata mail stamattina ma niente risposta ancora.

mic56
15/03/2017, 20:01
Io ho proposto la caparra e mi ha detto benissimo, e di inviare una mail.
Ho inviato mail e richiesto iban per fare bonifico e non ho avuto risposta.
Mi viene in mente quello che fece un carissimo amico che ospite in un piccolo albergo di una ridente località marinara in periodo primaverile una mattina sentì suonare il telefono nella hall deserta.
Non riuscì a reprimere l'impulso di non rispondere e dall'altra parte una gentile voce dall'inconfondibile accento meneghino chiedeva se c'era posto per agosto per tutta la famigliola con cane e gommone al seguito.
Non volendo deludere disse di si, fece finta di prendere nota e se ne andò tranquillamente a passeggiare per il borgo.
Il suo rimpianto fu sempre quello di non avere potuto assistere all'arrivo dei settentrionali, con cane e gommone al seguito.
Speriamo bene.

Jazz
15/03/2017, 20:52
Uè peloso, potevi darlo tu !

E' che so quanto ti piace darlo....... :dubbio:

Ho chiamato oggi pomeriggio, mi dicono che non c'è problema/tutto a posto/controlleranno subito le mail.
Nessuno mi ha parlato di caparra, così come due anni fa.

Il fatto è che soo bravi ragazzi ma un po' bruzzijoni (in dialetto locale: confusionari).

dariog1
16/03/2017, 07:32
Se qualcuno riceve risposta aggiorni please, così ci regoliamo

FraVet
16/03/2017, 09:12
Se qualcuno riceve risposta aggiorni please, così ci regoliamo
Appena ricevuta conferma.

DANIELE CN
16/03/2017, 09:25
Ho chiamato oggi pomeriggio, mi dicono che non c'è problema/tutto a posto/controlleranno subito le mail.
Nessuno mi ha parlato di caparra, così come due anni fa.

Il fatto è che soo bravi ragazzi ma un po' bruzzijoni (in dialetto locale: confusionari).

ricevuto ora questa mail:

Con conferma la ringrazio e le invio il mio cod.iban per un bonifico di € 50.00 come acconto caparra .

Grazie
Sandro santi

Papubi
16/03/2017, 09:35
Oggi pomeriggio cerco di passare a vedere com'è la situazione e, nel caso, a dargli una svegliata :oook:

ieri sera ha risposto alle mie e-mail dicendomi di stare tranquillo che: "sei il primo della lista"

Non mi è ben chiaro se sono prenotato o se è una minaccia....:cry:

Edit
Arrivata adesso email con conferma prenotazione e dati per bonifico
Io c'è!

DANIELE CN
16/03/2017, 10:19
Ma bisogna fare il bonifico o da come c'e' scritto in forum non serve e basta la mail??
il costo dell'hotl è confermato?

TOZZYFAN
16/03/2017, 10:25
Mandata poco fa mail, vediamo che rispondono

Jazz
16/03/2017, 10:27
Eccoci, ragazzi....
Stamattina ho parlato coi ragazzi dell'hotel che, come vi dicevo, sono brave persone ma un po' naif... :dubbio:

Stanno rispondendo a tutte le mail, quindi chi ha mandato la mail è confermato.
(compreso Angelik57 :lingua:).
DANIELE CN Il costo dell'hotel è quello comunicato in prima pagina. :oook:
Per quello che riguarda il bonifico per la caparra, inizialmente non era previsto ma qualcuno ha chiesto all'albergatore se era necessario e lui ovviamente ha detto di si :dubbio: e lo ha scritto nelle mail di risposta.....
In fondo, non credo sia un grosso problema... avrei voluto evitare... ma abbiate pazienza... :dry:

Comunque, se avete bisogno, per quello che posso sono a disposizione.

Per il resto...... avanti con le adesioni :oook:

FraVet
16/03/2017, 10:41
Eccoci, ragazzi....
Stamattina ho parlato coi ragazzi dell'hotel che, come vi dicevo, sono brave persone ma un po' naif... :dubbio:

Stanno rispondendo a tutte le mail, quindi chi ha mandato la mail è confermato.
(compreso @Angelik57 (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=24581) :lingua:).
@DANIELE CN (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=49354) Il costo dell'hotel è quello comunicato in prima pagina. :oook:
Per quello che riguarda il bonifico per la caparra, inizialmente non era previsto ma qualcuno ha chiesto all'albergatore se era necessario e lui ovviamente ha detto di si :dubbio: e lo ha scritto nelle mail di risposta.....
In fondo, non credo sia un grosso problema... avrei voluto evitare... ma abbiate pazienza... :dry:

Comunque, se avete bisogno, per quello che posso sono a disposizione.

Per il resto...... avanti con le adesioni :oook:
A me non ha chiesto caparra, forse per il Fassa Bortolo non ci vuole...

mabaco
16/03/2017, 11:04
PRESENTE MABACO E ZAVORRA

Jazz
16/03/2017, 11:10
PRESENTE MABACO E ZAVORRA

Grande Marco, vedrai che stavolta ci sono un paio di belle strade dove sfogare il bolide :cool:

DANIELE CN
16/03/2017, 11:28
non è sicuramente un grosso problema bonificare 50€, per me però fino a quando non mi approvano il piano ferie, normalmente il 1/4 (idem per la mia ragazza) nulla di certo. Se mi cancellano il 30/5 e il 01/6 non ha senso venire vista la distanza davvero grande.

Lacio li', se mi tengono la stanza bene e a inizio Aprile faccio bonifico appena sono sicuro, se non me la tengono o fanno problemi piuttosto mi aggiusto prima di partire prenotando qualcosa su booking anche se sicuramente meglio tutti assieme che ci si diverte di più

Purtroppo fino a qualche anno fa in Banca si stava bene ed era impensabile vivere alla giornata, ad oggi non mi stupisco piu' di nulla lavorativamente parlando :sad:

Jazz
16/03/2017, 11:41
non è sicuramente un grosso problema bonificare 50€, per me però fino a quando non mi approvano il piano ferie, normalmente il 1/4 (idem per la mia ragazza) nulla di certo. Se mi cancellano il 30/5 e il 01/6 non ha senso venire vista la distanza davvero grande.

Lacio li', se mi tengono la stanza bene e a inizio Aprile faccio bonifico appena sono sicuro, se non me la tengono o fanno problemi piuttosto mi aggiusto prima di partire prenotando qualcosa su booking anche se sicuramente meglio tutti assieme che ci si diverte di più

Purtroppo fino a qualche anno fa in Banca si stava bene ed era impensabile vivere alla giornata, ad oggi non mi stupisco piu' di nulla lavorativamente parlando :sad:

Tranquillo, Daniele, se anche non dovessi trovare posto lì, mi fai sapere e ti trovo da dormire nelle immediate vicinanze :oook:

Beccateve pure la locandina "aggressive" :biggrin3:

230925

Angelik57
16/03/2017, 12:56
Tranquillo, Daniele, se anche non dovessi trovare posto lì, mi fai sapere e ti trovo da dormire nelle immediate vicinanze :oook:

Beccateve pure la locandina "aggressive" :biggrin3:

230925
Ue' barbuto, certo che il tuo scarrafone nero ce lo ritroviamo dappertutto, calendari, locandine, magliette, patch e adesivi nei cessi pubblici :dry: :lingua:

Joel
16/03/2017, 13:26
per fortuna è bello (lo scarrafone)

Angelik57
16/03/2017, 14:27
per fortuna è bello (lo scarrafone)
Non altrettanto il proprietario :biggrin3:

FraVet
16/03/2017, 14:32
Quanto sei malalingua angelippa, solo perché Jazz è più virile di te cerchi di denigrarlo! :D ;)

Angelik57
16/03/2017, 14:42
Quanto sei malalingua angelippa, solo perché Jazz è più virile di te cerchi di denigrarlo! :D ;)
Virale vorrai dire, è dappertutto :lingua:
E poi tu Frapip che ne sai delle nostre virilità ?:dubbio:

FraVet
16/03/2017, 14:48
Virale vorrai dire, è dappertutto :lingua:
E poi tu Frapip che ne sai delle nostre virilità ?:dubbio:
Hai ragione!
Conosco solo il vostro lato femminile! Pazzeeee :madoo:

Lisander
16/03/2017, 16:54
ATTENZIONE !

Per chi desidera effettuare il versamento sull'IBAN inviato dai proprietari de "Il Boschetto" la serie numerica è errata nella cifra da me segnata in rosso

IT75H0307921699100000000....

quella corretta ... ed efficace.... IT75H0306921699100000000...

Lisander

winter1969
16/03/2017, 18:16
:ontopicplease:

Jazz
16/03/2017, 19:23
ATTENZIONE !

Per chi desidera effettuare il versamento sull'IBAN inviato dai proprietari de "Il Boschetto" la serie numerica è errata nella cifra da me segnata in rosso

Lisander

Pure l'IBAN sbagliato...... :dry:

Ue' barbuto, certo che il tuo scarrafone nero ce lo ritroviamo dappertutto, calendari, locandine, magliette, patch e adesivi nei cessi pubblici :dry: :lingua:

Prima o poi ci metto anche la moto. :ph34r:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

babele
16/03/2017, 19:32
ATTENZIONE !

Lisander

I dati che hanno mandato me questa mattina, 11,30, sono corretti. Forse tu li hai ricevuti prima e
loro hanno rettificato.

Daroli
16/03/2017, 19:55
Ricevuta mail e fatto bonifico con l'IBAN corretto..........speriamo....

Jazz
16/03/2017, 20:09
Ricevuta mail e fatto bonifico con l'IBAN corretto..........speriamo....

Tranquillo... tutte le grandi cose partono un po' con difficoltà... poi però vanno alla grande :oook:

Tzè.... brutta zitella... sei gelosa perchè oltre che bellissimo ormai sono il punto di riferimento del motociclismo del centro italia :dubbio:

FraVet
17/03/2017, 07:43
Tzè.... brutta zitella... sei gelosa perchè oltre che bellissimo ormai sono il punto di riferimento del motociclismo GHEY del centro italia :dubbio:
Quoto.

Jazz
17/03/2017, 08:47
Certo..... mi avevano offerto l'ambito etero, ma lo sai... io vi voglio bene e voglio restare con voi :dubbio:

dariog1
17/03/2017, 09:07
fatto anch'io il bonifico.
a me avevano mandato l'iban giusto, specificando tra l'altro che il povero Sandro non può operare sul conto..

Jazz
17/03/2017, 11:07
specificando tra l'altro che il povero Sandro non può operare sul conto..

Non è detto che sia un male, fidati. :biggrin3:

maumau65
17/03/2017, 11:47
ragaz ma fare un raduno di sab e domenica non era piu semplice?
io ad es lavoro dal venerdi al sabato..
mi tocca saltare.. o domenica siete ancora in zona?

Jazz
17/03/2017, 13:08
ragaz ma fare un raduno di sab e domenica non era piu semplice?
io ad es lavoro dal venerdi al sabato..
mi tocca saltare.. o domenica siete ancora in zona?

Il fatto è che chi vene da più lontano può partire il 2 che è festa e farsi il viaggio in tranquillità, il sabato facciamo giro/i e pranzo e domenica rimane tutta la giornata libera per i rientri.

PS
se qualcuno il venerdì riesce ad arrivare non troppo tardi si organizzano quattro curve di aperitivo :cool:

FraVet
17/03/2017, 13:42
Io dovrei esserci da metà pomeriggio, quando ci sarà un orario ci metteremo d'accordo meglio! :)

Jazz
17/03/2017, 14:30
Io dovrei esserci da metà pomeriggio, quando ci sarà un orario ci metteremo d'accordo meglio! :)

Io direi che nel caso verso le 17/17.30 un girellino potremmo anche farlo con chi c'è e con chi non è troppo stanco :oook:

Quindi muovi le chiappe che abbiamo matrimoni da scombinare :biggrin3:

FraVet
17/03/2017, 14:45
Io direi che nel caso verso le 17/17.30 un girellino potremmo anche farlo con chi c'è e con chi non è troppo stanco :oook:

Quindi muovi le chiappe che abbiamo matrimoni da scombinare :biggrin3:
E sensi vietati da infrangere in vicoletti molto stretti :madoo:

dariog1
17/03/2017, 14:52
Io se arrivo prima vi aspetto in piscina

mic56
17/03/2017, 15:07
Io se arrivo prima vi aspetto in piscina

Io seduto in poltrona.
Che l'anno scorso mi è piaciuto un casino vedere arrivare quelli sotto il diluvio.

dariog1
17/03/2017, 15:10
Io devo dire che son stato miracolato e ne ho presa davvero poca. Speriamo che sto giro il tempo sia più clemente

Giuseppe Graziani
17/03/2017, 19:35
Scusa Jazz non ho ancora deciso riguardo il colore delle magliette, ti fató sapere mentre per quanto riguarda la patch del Raduno che mi dici ?

Marsellus
17/03/2017, 21:17
Marsellus ? :dubbio:

dovrei esserci, ma arrivo sabato, pranziamo limoniamo e vi saluto :dry:
entro quanto bisogna dare conferma per il pranzo?

Jazz
18/03/2017, 09:41
Scusa Jazz non ho ancora deciso riguardo il colore delle magliette, ti fató sapere mentre per quanto riguarda la patch del Raduno che mi dici ?

Per le magliette in settimana apro un post a parte così non facciamo confusione.
La patch c'è. :oook:

dovrei esserci, ma arrivo sabato, pranziamo limoniamo e vi saluto :dry:
entro quanto bisogna dare conferma per il pranzo?

Ovviamente prima è e meglio è ma il posto è grande, non dovrebbero esserci grandi problemi :oook:

Cagliostro56
18/03/2017, 16:53
Ciao jazz. Complimenti e grazie x organizzazione e la scelta di Anghiari.
Consideraci per la cena di venerdì e il pranzo di sabato con giro. Per il pernottamento pensiamo noi. Grazie. Cagliostro56 & Blondie

babele
19/03/2017, 17:12
Igor per favore aggiungi un posto a tavola per pranzo e cena. Mia moglie,
ha deciso di aggregarsi.:incaz: E guai a chi apre bocca al raduno:dry:

TOZZYFAN
21/03/2017, 09:26
Vai anticipo mandato

Ora manca solo il più: la moto :piango_a_dirotto:

Jazz
22/03/2017, 23:50
Per chi fosse interessato aperte le prenotazioni per le magliette e le patch:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler/286595-magliette-raduno-modern-classics-2017-a.html#post7313569

mic56
23/03/2017, 10:03
1 basic grigia xl
Grazie!

nikoyaco
23/03/2017, 10:26
Ciao Jazz
Partecipo con signora (doppia ven/sab + pranzi & cene).
a presto
nik

Joel
24/03/2017, 14:43
jazz , segnami per il pranzo del Sabato (e giretto pre-pranzo)

Giuseppe Graziani
27/03/2017, 11:51
Jazz mi chiedo, se c'é ancora tempo, perché non fare la patch come la locandina che hai fatto del Raduno ma in orizzontale. Sarebbe ancora piú bella.

Jazz
27/03/2017, 12:47
Jazz mi chiedo, se c'é ancora tempo, perché non fare la patch come la locandina che hai fatto del Raduno ma in orizzontale. Sarebbe ancora piú bella.

Perchè sarebbe un dramma ricamarla, Giuseppe :cry:

FraVet
29/03/2017, 13:38
UP!

(facciamolo sudà a 'sto poro Jazz)

Angelik57
29/03/2017, 14:55
Perchè sarebbe un dramma ricamarla, Giuseppe :cry:
E sì che ti ho visto ricamare e fare ad uncinetto, sei proprio bravo/a :dubbio:

FraVet
29/03/2017, 15:44
Vabbè però anche te! Non rovinargli il tema dell'animazione della festa in piscina... Eh! Sù!

Jazz
29/03/2017, 15:54

Il perizoma ad uncinetto che hai voluto tu è stato un episodio sporadico.... e sapessi quanto mi ciè voluto, nelle fredde sere invernali qui fra le colline..... :dubbio:

tbb800
04/04/2017, 18:03
Novità?

Angelik57
05/04/2017, 18:43
Prenotato hotel, non hanno voluto nessun acconto :cool:
Forse non lo hanno voluto perché ho detto di mettere tutto sul conto di Jazz o perché..... :dubbio:

Jazz
05/04/2017, 20:51
Prenotato hotel, non hanno voluto nessun acconto :cool:
Forse non lo hanno voluto perché ho detto di mettere tutto sul conto di Jazz o perché..... :dubbio:

Non hanno voluto acconto perchè gli ho decantato le tue favolose qualità amatorie.
Siccome che in quei giorni ospitano la nazionale senegalese di rugby gli ho suggerito di farti pagare in natura.
Tutto sistemato :oook:

tbb800
06/04/2017, 09:03
Non hanno voluto acconto perchè gli ho decantato le tue favolose qualità amatorie.
Siccome che in quei giorni ospitano la nazionale senegalese di rugby gli ho suggerito di farti pagare in natura.
Tutto sistemato :oook:

pare che già da stamattina Angelik abbia anticipato l'arrivo in albergo.:ph34r:

spiegaglielo tu che è un pò prestino. io ci ho provato ma mi ha detto che non vedeva l'ora e che vuole essere pronto.

Jazz
06/04/2017, 13:04
Ho postato in prima pagina l'itinerario del giro di sabato mattina (salvo qualche tratto da verificare per lo stato dell'asfalto, dovrebbe essere definitivo):

Partendo da Città di Castello (area servizio "Green Service" uscita E45 Città di Castello nord, direzione Fano/Apecchio/Piobbico) si arriva a Sansepolcro, da lì saliamo per il passo di Viamaggio per poi riscendere verso Pieve S. Stefano e riprendere il passo dello Spino.
Si devia poi verso caprese Michelangelo e si arriva infine ad Anghiari e poi al ristorante.

E' un bel giro, sia come strade che come paesaggi.
Il pomeriggio, possiamo decidere un altro giro, più o meno vicino a seconda dell'impatto delle libagioni.... :dubbio:
Poi, se vi va, la sera andiamo tutti a fare un aperitivo in centro dove con i ragazzi della FERRO stiamo organizzando una cosa a tema che spero vi piacerà :cool:

P.S.
Il venerdì, per chi non fosse troppo stanco dal viaggio si potrebbe andare a farci una birretta al valico di Bocca Serriola, meta classica e storica del motociclismo locale e non solo, e bella strada anche per chi ha il polso un po' meno turistico :oook:

Gigliola
06/04/2017, 13:13
Buongiorno Jazz! Per cortesia inseriscimi nella lista dei partecipanti, cene e pranzi compresi, ho già prenotato una singola ven/sab presso l'Hotel Il Boschetto. Grazie!:wtcp:

TOZZYFAN
06/04/2017, 13:24
Ho postato in prima pagina l'itinerario del giro di sabato mattina (salvo qualche tratto da verificare per lo stato dell'asfalto, dovrebbe essere definitivo):

Partendo da Città di Castello (area servizio "Green Service" uscita E45 Città di Castello nord, direzione Fano/Apecchio/Piobbico) si arriva a Sansepolcro, da lì saliamo per il passo di Viamaggio per poi riscendere verso Pieve S. Stefano e riprendere il passo dello Spino.
Si devia poi verso caprese Michelangelo e si arriva infine ad Anghiari e poi al ristorante.

Il pomeriggio, possiamo decidere un altro giro, più o meno vicino a seconda dell'impatto delle libagioni.... :dubbio:
Poi, se vi va, la sera andiamo tutti a fare un aperitivo in centro dove con i ragazzi della FERRO stiamo organizzando una cosa a tema che spero vi piacerà :cool:

P.S.
Il venerdì, per chi non fosse troppo stanco dal viaggio si potrebbe andare a farci una birretta al valico di Bocca Serriola, meta classica e storica del motociclismo locale e non solo, e bella strada anche per chi ha il polso un po' meno turistico :oook:

Wow bel giro :oook: mi garba

A voler fare le puci mancherebbe un passaggio sul Bocca Trabaria (personalmente uno dei passi più belli al mondo) ma forse s'allungherebbe troppo il giro

Jazz
06/04/2017, 14:08
Wow bel giro :oook: mi garba

A voler fare le puci mancherebbe un passaggio sul Bocca Trabaria (personalmente uno dei passi più belli al mondo) ma forse s'allungherebbe troppo il giro

Eh... ti credi che non ci ho pensato?
... ma lo sai che da dove siamo a pranzo per arrivare a al valico di Bocca Trabaria ci vogliono 15 minuti?:dubbio::cool:

TOZZYFAN
06/04/2017, 14:17
Eh... ti credi che non ci ho pensato?
... ma lo sai che da dove siamo a pranzo per arrivare a al valico di Bocca Trabaria ci vogliono 15 minuti?:dubbio::cool:

e ti credi che non ci ho pensato pure me? :cool:

Poi ho ancora da decidere che strada fare per arrivare il venerdi e quella per tornare la domenica......

Jazz
06/04/2017, 14:40
e ti credi che non ci ho pensato pure me? :cool:

A parte tutto l'idea di salire per Bocca Trabaria e riscendere per Bocca Serriola (anche se sarebbe un giro da fare al contrario a dire il vero) può essere un'ottima soluzione per il dopo pranzo :oook:

TOZZYFAN
06/04/2017, 15:11
A parte tutto l'idea di salire per Bocca Trabaria e riscendere per Bocca Serriola (anche se sarebbe un giro da fare al contrario a dire il vero) può essere un'ottima soluzione per il dopo pranzo :oook:

Ottimo per digerire

Angelik57
06/04/2017, 16:13
pare che già da stamattina Angelik abbia anticipato l'arrivo in albergo.:ph34r:

spiegaglielo tu che è un pò prestino. io ci ho provato ma mi ha detto che non vedeva l'ora e che vuole essere pronto.
Fituso e rosicone ! :linguaccia:
(A te e al trio che ti likka/lekka )

babele
06/04/2017, 19:42

P.S.

Ne siamo certi

FraVet
07/04/2017, 07:58
Seehhhooohhhhh quando lo propongo io no e quando lo propongono gli altri si?!?!? CattivA. Ti suono il Fassabortolo tutta notte sotto casa....grgrgrgr :)

Jazz
07/04/2017, 11:38
Seehhhooohhhhh quando lo propongo io no e quando lo propongono gli altri si?!?!? CattivA. Ti suono il Fassabortolo tutta notte sotto casa....grgrgrgr :)

Non fare l'isterica, suvvia..... :dubbio:

TOZZYFAN
07/04/2017, 11:52

Non fare l'isterica, suvvia..... :dubbio:

E poi voglio dire, perché io so io e voi.......

Giuseppe Graziani
09/04/2017, 19:09
Jazz ti volevo comunicare che verró da solo e quindi ti chiedo cortesemente di modificare la lista partecipanti mettendo solo il mio nome sia per le due notti sia per la presenza ai pranzi e alle cene.
Ho giá avvertito l'albergo che verró solo. Resta peró immutato l'ordine delle magliette
( 1 grigia e 1 rossa XL da uomo e 1 nera tg M nera + 1 patch ). Grazie

Comunque ho prenotato una camera matrimoniale uso singola

karbon17
10/04/2017, 21:00
Ciao a tutti, salvo imprevisti dell'ultima ora, ma facciamo i debiti scongiuri, io e la mia dolce consorte ci saremo sabato a pranzo con giro mattutino e pomeridiano

Jazz
10/04/2017, 22:00
Ciao a tutti, salvo imprevisti dell'ultima ora, ma facciamo i debiti scongiuri, io e la mia dolce consorte ci saremo sabato a pranzo con giro mattutino e pomeridiano

Ti aggiungo per il pranzo :oook:

Joel
11/04/2017, 09:23
Jazz , solo per precisare , ho visto che mi hai segnato per 2 al pranzo del sabato ma vengo da solo .

Jazz
11/04/2017, 12:09
Jazz , solo per precisare , ho visto che mi hai segnato per 2 al pranzo del sabato ma vengo da solo .

Pardon, rettifico al volo :oook:

karbon17
11/04/2017, 19:21
quindi ci si trova al Green Service di Città di Castello? orario? ho visto che il giro mattutino sono circa 80km poi il pranzo e nel pomeriggio altro giretto? io soggiorno a 20km da città di castello

Jazz
11/04/2017, 23:00
quindi ci si trova al Green Service di Città di Castello? orario? ho visto che il giro mattutino sono circa 80km poi il pranzo e nel pomeriggio altro giretto? io soggiorno a 20km da città di castello

Si, giro al mattino e (per chi vuole) giretto pomeridiano per digerire :cool:
Il mattino direi di ritrovarci verso le 9/9,30 in modo da potercela prendere comoda.

felix2002
12/04/2017, 19:41
Ciao Jazz
Ce l'abbiamo fatta...oleeeeee
Io e bikeanto ci siamo
Segna 2 x cena venerdì, 2 x pranzo sabato e 2 pernotti in hotel.

Besos

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

BikeAnto
12/04/2017, 20:25
Ciao Jazz
Io e bikeanto ci siamo

Besos

Lei no carne........:dubbio:

Ma @BikeAnto (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=29685)nella s'è decisa se viene o no?

Vengo.....vengo:w00t:

Angelik57
13/04/2017, 05:21
Ciao Jazz
Io e Pippanto ci siamo

Besos

Ecco... mai na gioia :dry:

BikeAnto
13/04/2017, 09:14
Confermato Hotel :oook:

Maaaaaa....il sabato sera, oltre che spupazzarci Angelikkio, che si fa?

FraVet
13/04/2017, 09:48
Vengo.....vengo:w00t:
Sporcacciona

Ecco... mai na gioia :dry:
Te l'appoggio.

Angelik57
13/04/2017, 10:19
Maaaaaa....il sabato sera, che si fa?
Babbeo, non sai leggere ? Leggi sotto :lingua:

Per l'occasione ci saranno pure le ragazze del calendario e Monicucciabella :w00t:
Ps: PippAnto, in tuo onore Frapip ballerà gnudo in piazza..... la danza dello scroto rotante :sick:

FraVet
13/04/2017, 10:32
Babbeo, non sai leggere ? Leggi sotto :lingua:

Per l'occasione ci saranno pure le ragazze del calendario e Monicucciabella :w00t:
Ps: PippAnto, in tuo onore Frapip ballerà gnudo in piazza..... la danza dello scroto rotante :sick:
State a distanza di sicurezza.... 15/16 km... :D

Jazz
14/04/2017, 09:12
232201

:ph34r:

Attendono fiduciose la danza dello scroto rotante :dubbio:

Lisander
14/04/2017, 09:23
232201

.. la leggenda tramanda che nei trascorsi raduni le "magliette" prenotate ..:w00t:.. erano opportunamente collocate ... in bella mostra ... e disponibili ... sui rispettivi giacigli degli ospiti/partecipanti ... :cool:

FraVet
14/04/2017, 10:14
232201

.. la leggenda tramanda che nei trascorsi raduni le "magliette" prenotate ..:w00t:.. erano opportunamente collocate ... in bella mostra ... e disponibili ... sui rispettivi giacigli degli ospiti/partecipanti ... :cool:

Io possibilmente prenoterei le tre magliette a sinistra nella foto, Jazz me le fai trovare sul giaciglio assieme al contenuto??? :D :D :D

Lisander
14/04/2017, 11:40
Io possibilmente prenoterei le tre magliette a sinistra nella foto, @Jazz (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=7930) me le fai trovare sul giaciglio assieme al contenuto??? :D :D :D

ma ...

HOTEL:

1 - .....
2 - ....
3 - .......
4 - .....
5 - FraVet cella monacale sotto silos fassa bortolo (ven):blink:
6 -

... giaciglio ....???

FraVet
14/04/2017, 13:43
ma ...

HOTEL:

1 - .....
2 - ....
3 - .......
4 - .....
5 - FraVet cella monacale sotto silos fassa bortolo (ven):blink:
6 -

... giaciglio ....???

'Sti umbri son cattivelli... c'hanno paura che gli frego tutte le donne! :D :madoo:

Jazz
14/04/2017, 13:51
'Sti umbri son cattivelli... c'hanno paura che gli frego tutte le donne! :D :madoo:

Casanova! :dubbio:

TOZZYFAN
14/04/2017, 14:58
232201

Sempre più interessante questo raduno

Comunque per evitare discussioni io mi accontento della più brutta

FraVet
14/04/2017, 15:42
Casanova! :dubbio:
CO.IMPORT! :dubbio:

Sempre più interessante questo raduno

Comunque per evitare discussioni io mi accontento della più brutta 2877paolo parlano di te.... :D

2877paolo
14/04/2017, 15:51
2877paolo parlano di te.... :D

il fatto che tu stia prendendo una cantonata è lapalissiano :cry:

FraVet
14/04/2017, 15:52
il fatto che tu stia prendendo una cantonata è lapalissiano :cry:
Io prenderò anche una cantonata ma te cosa prendi........?

2877paolo
14/04/2017, 15:53
Io prenderò anche una cantonata ma te cosa prendi........?

sciocchina... :cuore:

FraVet
14/04/2017, 15:55
sciocchina... :cuore:
Zietta pazza ti aspetto sotto al FassaBortolo :D

2877paolo
14/04/2017, 15:59
Zietta pazza ti aspetto sotto al FassaBortolo :D

FraVet
14/04/2017, 16:11
:love2:

Lisander
14/04/2017, 18:30
cella monacale https://c2.staticflickr.com/4/3006/2677914016_c0fdc54ca5_z.jpg?zz=1 (fiori offerti da Ferro e Motus)+ sotto silos fassa bortolo http://www.infobuild.it/infobuild/archive.img/7270535caf0244664095f31cd22f920f1.jpg.jpg = http://ulissevitali.altervista.org/MDG/Manitaf.gif ?

karbon17
15/04/2017, 20:22
ma qualche giorno prima del 2 giugno è possibile creare un gruppo di whatsapp per tenersi in contatto?

Giuseppe Graziani
16/04/2017, 12:10
Tanti Auguri di Buona Pasqua a tutti voi.

Angelik57
17/04/2017, 18:15
232201

Le prendo tutte in blocco.... e mi piglio pure pure il calorifero :cool:

ferragigi
18/04/2017, 13:27
forse potrei venire...
se mi lasciate una percentuale di incertezza del 18,6%...
doppia ven/sab + pranzi & cene
potete aggiungere alla lista nera me + la mia first lady

Jazz
18/04/2017, 23:32
forse potrei venire...
se mi lasciate una percentuale di incertezza del 18,6%...
doppia ven/sab + pranzi & cene
potete aggiungere alla lista nera me + la mia first lady

18% non di più.
Sei in lista, in prima pagina trovi i recapiti per prenotare l'hotel :oook:

ferragigi
19/04/2017, 07:37
bene bene :wtcp:

parlerò con l'hotel per il 18%

FraVet
19/04/2017, 08:07
cella monacale https://c2.staticflickr.com/4/3006/2677914016_c0fdc54ca5_z.jpg?zz=1 (fiori offerti da Ferro e Motus)+ sotto silos fassa bortolo http://www.infobuild.it/infobuild/archive.img/7270535caf0244664095f31cd22f920f1.jpg.jpg = http://ulissevitali.altervista.org/MDG/Manitaf.gif ?
Niente fiori ma opere di Bene :)

Deeeeeeesperadooooo

Giuseppe Graziani
19/04/2017, 18:34
Jazz perché nella lista dei partecipanti non mettiamo vicino da dove arriviamo?
Io da Roma

BikeAnto
20/04/2017, 13:33

..si....e Jazz che cercava di indossarle a tutti i maschietti....:dry:

Papubi
20/04/2017, 13:55

Vabbè, allora prendo la moto

Come "quale moto? "

FraVet
20/04/2017, 14:07
..si....e Jazz che cercava di indossarle a tutti i maschietti....:dry:
lui di farle indossare, ma tu di farle togliere! :madoo:

Jazz
20/04/2017, 20:59
Eh..... mi preoccupo sempre che i maschietti non sentano freddo e le femminucce non soffrano il caldo :dubbio:

:biggrin3:

BikeAnto
22/04/2017, 22:16
lui di farle indossare, ma tu di farle togliere! :madoo:
Tu vedi distare attento ad Angelikkio.......è parecchio infoiato.....:cool:

klauss
23/04/2017, 17:33
...Ciao,c'è ancora la disponibilità di una singola per una notte del venerdi?
Grazie

FraVet
24/04/2017, 07:54
Tu vedi distare attento ad Angelikkio.......è parecchio infoiato.....:cool:
Se sei gelosa possiam sempre fare una cosuccia a tre..............:sick::sick::sick:

Grazie

Ti conviene chiamare l'hotel, in prima pagina trovi i riferimenti! :)

Jazz
24/04/2017, 22:41
Grazie

Ciao, questo è il contatto dell'hotel:
Ristorante il Boschetto | Ristorante Città di Castello | Capodanno in Camper (http://www.ristoranteilboschetto.com/)

credo che ci sia ancora posto, ma nel caso se vuoi ti cerco una sistemazione alternativa.

Fammi sapere se devo segnarti per la grigliata di venerdi sera e/o il pranzo di sabato :oook:

klauss
25/04/2017, 10:51
Ciao, questo è il contatto dell'hotel:
Ristorante il Boschetto | Ristorante Città di Castello | Capodanno in Camper (http://www.ristoranteilboschetto.com/)

credo che ci sia ancora posto, ma nel caso se vuoi ti cerco una sistemazione alternativa.

Fammi sapere se devo segnarti per la grigliata di venerdi sera e/o il pranzo di sabato :oook:
Ciao,se mi puoi segnare x la grigliata,ti ringrazio.

ispanico1967
26/04/2017, 08:34
Buongiorno all'organizzatore
sono un triumphsta di roma volevo iscrivermi per il motoraduno del 2 e 3 giugno
il mio nome è IANNUCCI Francesco e signora
pranzo e cena Venerdì 2 giugno

Giuseppe Graziani
26/04/2017, 11:51
Ciao Jazz ti ricordo che Gigliola e Francesco Iannucci sono miei Amici di Roma dello stesso gruppo di Triumph riders.

Jazz
26/04/2017, 18:32
Buongiorno all'organizzatore
sono un triumphsta di roma volevo iscrivermi per il motoraduno del 2 e 3 giugno
il mio nome è IANNUCCI Francesco e signora
pranzo e cena Venerdì 2 giugno

Ciao Francesco, se ti serve un paio di post più su c'è il link dell'hotel per prenotare la stanza :oook:

drix84
28/04/2017, 12:06
Ciao ragazzi,io e la mia zavorrina vi raggiungiamo per il motogiro e pranzare insieme poi ritorniamo a casa in giornata. A che ora al distributore sabato ???? Grazie

FraVet
28/04/2017, 13:59
Ciao ragazzi,io e la mia zavorrina vi raggiungiamo per il motogiro e pranzare insieme poi ritorniamo a casa in giornata. A che ora al distributore sabato ???? Grazie
Brutta gente i pesaresi... Jazz dagli orario sbagliato!! :D ;)

Jazz
28/04/2017, 16:50

Ci troviamo lì verso le 9,00 :oook:

mic56
28/04/2017, 19:14
Le previsioni del tempo come sono?
Che comincio a vedere quello che mi devo portare.

winter1969
28/04/2017, 19:41
Brutta gente i pesaresi... Jazz dagli orario sbagliato!! :D ;)

Q8

Jazz
28/04/2017, 19:42
Le previsioni del tempo come sono?
Che comincio a vedere quello che mi devo portare.

La muta :ph34r:

renato.burlon53
01/05/2017, 10:56
Burlon renato e consorte PRESENTI........( piccolo forse )

Cena venerdi per 2 pernottamento2 e pranzo sabato2

ferragigi
01/05/2017, 11:06
venerdì 2 c'è qualche piemunteis o limitrofo che va giù? si potrebbe fare strada insieme
(non favorevole a partenza prima dell'alba o poco dopo: la giornata è lunga, i km non troppi...)

Tombo
01/05/2017, 15:31
Ci troviamo lì verso le 9,00 :oook:Anche io credo di raggiungervi in tempo per il Motogiro di sabato e poi a pranzo al Castello...Ma ad oggi non riesco a poter dare prenotazione certa per il suddetto pranzo per via di alcune organizzazioni famiglia-lavoro abbastanza complicate. Riuscirei a dare conferma solamente 2-3 gg prima...
illustrissimo Jazz, pensi che potrei trovare un posticino last minute (traduz: ultimo minuto)?:dubbio:
Sennò mi sgranocchierò un misero paninello accovacciato lì fuori al vostro Ristorantone, guardandovi malinconicamente spiaccicato alla vetrata mentre gozzovigliate e ingurgitate laqualsiasi senza ritegno alcuno:lingua:

Jazz
01/05/2017, 17:43
Anche io credo di raggiungervi in tempo per il Motogiro di sabato e poi a pranzo al Castello...Ma ad oggi non riesco a poter dare prenotazione certa per il suddetto pranzo per via di alcune organizzazioni famiglia-lavoro abbastanza complicate. Riuscirei a dare conferma solamente 2-3 gg prima...
illustrissimo Jazz, pensi che potrei trovare un posticino last minute (traduz: ultimo minuto)?:dubbio:
Sennò mi sgranocchierò un misero paninello accovacciato lì fuori al vostro Ristorantone, guardandovi malinconicamente spiaccicato alla vetrata mentre gozzovigliate e ingurgitate laqualsiasi senza ritegno alcuno:lingua:

Non credo ci siano problemi ad aggiungere qualcuno all'ultimo minuto :oook:
(ovviamente qualcuno, non una moltitudine :biggrin3: )
Comunque appena puoi fammi sapere :oook:

Tombo
01/05/2017, 18:24
Non credo ci siano problemi ad aggiungere qualcuno all'ultimo minuto :oook:
(ovviamente qualcuno, non una moltitudine :biggrin3: )
Comunque appena puoi fammi sapere :oook:Niente moltitudine...eventualmente vengo solo io e la moto (ma lei fa la dieta e non mangia:biggrin3:).
Appena ho certezza di poter venire ti faccio sapere.
E inoltre, già che ci sono, prenoto:
-n.1 maglietta Basic Rossa taglia M
-n.1 patch.
Poi se vengo al raduno sabato 3, la ritiro e la pago lì; se invece dovessi dare forfait, ti invierò bonifico dell'importo maggiorato con le spese di spedizione. Ma spero davvero di poter venire perchè così avrò modo di conoscere di persona gli amici e le amiche del forum: il virtuale non mi basta:laugh2:.
Grazie di tutto:oook:

XFer
02/05/2017, 11:32
Sto chiamando l'albergo per vedere se hanno ancora stanze, comunque dovrei esserci anche io, già da venerdì sera :laugh2: , con un amico (Hondista però).
Quindi Fernando e Alessandro presenti a cena, pranzo e giro. :oook:
Ora mi vado a vedere le magliette!

drix84
02/05/2017, 12:13
Ci troviamo lì verso le 9,00 :oook:
grazie mille Jazz :oook:

renato.burlon53
02/05/2017, 12:30
Renato e Signora confermano Cena pernottamento e pasto
ciao a tutti

Posso avere il nr. cellulare di un referente???? facebook privato Renato Burlon tks

XFer
02/05/2017, 13:50
Aggiorno per confermare la presenza mia e dell'amico Alessandro, già da venerdì in serata.
Già prenotata la stanza (doppia, hanno finito le singole, sigh).
Grazie Igor per l'organizzazione!! :oook:

DANIELE CN
03/05/2017, 19:00
Ciao,
purtroppo nulla. Devo chiedere la cancellazione dall'elenco partecipanti.

Mi sono trovato con la mia ragazza a valutare le opzioni e alla fine, visto che programmare le ferie durante il resto dell'anno è difficile, usiamo questa settimana per fuggire. Vi penseremo da Dubai. Per il raduno sarà per la prossima.
Un saluto a tutti, grazie e complimenti per l'organizzazione.
Già seguendo il post si capisce che sarà un evento memorabile.

Ciao!

Jazz
03/05/2017, 20:20
Ciao,
purtroppo nulla. Devo chiedere la cancellazione dall'elenco partecipanti.

Mi sono trovato con la mia ragazza a valutare le opzioni e alla fine, visto che programmare le ferie durante il resto dell'anno è difficile, usiamo questa settimana per fuggire. Vi penseremo da Dubai. Per il raduno sarà per la prossima.
Un saluto a tutti, grazie e complimenti per l'organizzazione.
Già seguendo il post si capisce che sarà un evento memorabile.

Ciao!

Non preoccuparti, divertiti a Dubai :cool:

renato.burlon53
06/05/2017, 10:26
Qualcuno parte da Milano??? e poi.......ora del ritrovo e dove???
ciao a tutti

alvi62
06/05/2017, 12:11
Ciao Vorrei venire pure io c'è ancora posto?

Jazz
06/05/2017, 13:21
Ciao Vorrei venire pure io c'è ancora posto?

Ciao Alvi, l'hotel era pieno ma una coppia ha dovuto disdire quindi probabilmente una camera si è liberata :oook:
Comunque trovi il link dell'hotel per le prenotazioni in prima pagina.
Se non ci fosse posto fammi sapere (anche in MP) che cerchiamo una sistemazione alternativa.
Per pranzi e cene non ci sono problemi, basta che mi dici quanti siete :oook:

alvi62
06/05/2017, 15:19
Ok provo a sentire l'albergo e ti faccio sapere

Ok provo a sentire l'albergo e ti faccio sapere

Ho prenotato per il 2 e 3 giugno mi aggiungi a tutti le varie cene pranzi e giretti vari?

Jazz
06/05/2017, 23:43
Ho prenotato per il 2 e 3 giugno mi aggiungi a tutti le varie cene pranzi e giretti vari?

Fatto :oook:

mic56
07/05/2017, 07:25
Le previsioni meteo come sono?

Angelik57
07/05/2017, 09:12
Saranno ottime..... come da copione :lingua:
Saranno pessime dopo il 4 da Roma a Palermo :biggrin3:

Lisander
07/05/2017, 09:33
EVOLUZIONE DEL TEMPO IN ITALIA

By Aeronautica militare - Meteo

22 - 28 maggio
L’output del modello sembra propendere per precipitazioni leggermente inferiori alla media stagionale, in particolare sulle regioni centrali della penisola. Per quanto riguarda le temperature, probabili valori lievemente sopra alla media in Pianura Padana e al Centro.

29 maggio - 4 giugno
Previsioni molto incerte per questa settimana perché la predicibilità sull’Italia risulta bassa. Tuttavia esiste una debole probabilità che si verifichino, rispetto ai valori normali per il periodo, temperature leggermente più elevate al Nord.

by il Meteo.it
In presenza del contesto barico descritto, sull’Italia il tempo dovrebbe tendere ad una maggiore e più frequente instabilità. I settori maggiormente esposti sarebbero quelli occidentali in genere, specie il Nord ovest, il medio Tirreno e le isole maggiori, con rischio di rovesci e locali temporali abbastanza frequenti. In modo più irregolare sarebbero interessati il basso Tirreno e i settori alpini e prealpini centro orientali, anche qui con locali temporali, specie diurni. Dovrebbe andare meglio sulle aree adriatiche in genere, con tempo più asciutto e maggiore soleggiamento, sebbene anche qui con qualche temporale occasionale, specie in prossimità di rilievi. Temperature più o meno nella norma

mic56
07/05/2017, 09:53
EVOLUZIONE DEL TEMPO IN ITALIA

By Aeronautica militare - Meteo

22 - 28 maggio
L’output del modello sembra propendere per precipitazioni leggermente inferiori alla media stagionale, in particolare sulle regioni centrali della penisola. Per quanto riguarda le temperature, probabili valori lievemente sopra alla media in Pianura Padana e al Centro.

29 maggio - 4 giugno
Previsioni molto incerte per questa settimana perché la predicibilità sull’Italia risulta bassa. Tuttavia esiste una debole probabilità che si verifichino, rispetto ai valori normali per il periodo, temperature leggermente più elevate al Nord.

by il Meteo.it
In presenza del contesto barico descritto, sull’Italia il tempo dovrebbe tendere ad una maggiore e più frequente instabilità. I settori maggiormente esposti sarebbero quelli occidentali in genere, specie il Nord ovest, il medio Tirreno e le isole maggiori, con rischio di rovesci e locali temporali abbastanza frequenti. In modo più irregolare sarebbero interessati il basso Tirreno e i settori alpini e prealpini centro orientali, anche qui con locali temporali, specie diurni. Dovrebbe andare meglio sulle aree adriatiche in genere, con tempo più asciutto e maggiore soleggiamento, sebbene anche qui con qualche temporale occasionale, specie in prossimità di rilievi. Temperature più o meno nella norma

Perfetto.
Grazie!

Tombo
07/05/2017, 20:52
Scusa Jazz, due richieste.
1) nella lista dei partecipanti in prima pagina, vicino al nickname di ognuno si potrebbe mettere la provenienza? Così da poter eventualmente conciliare viaggio di andata e/o ritorno....naturalmente se non è un ulteriore lavoraccio in aggiunta all'impegno organizzativo che stai brillantemente affrontando:wacko:
2) Poichè mi sembra che ci siano diversi partecipanti, me compreso, che dovrebbero aggregarsi sabato mattina a Città di Castello per il motogiro, pensi che creerebbe un problema posticipare di una mezzoretta il ritrovo nell'area servizio prevista? Cioè anzichè alle 9-9,30, poter vederci alle 9,30-10 darebbe la possibilità a chi viene da lontano di partire il mattino in orario più decente e magari viaggiare senza troppo assillo di orario. Mi sembra che il tragitto del motogiro fino ad Anghiari possa consentire questo piccolo spostamento, ma naturalmente mi rimetto alla decisione tua e del gruppo organizzatore:oook:

Jazz
08/05/2017, 08:46
Scusa Jazz, due richieste.
1) nella lista dei partecipanti in prima pagina, vicino al nickname di ognuno si potrebbe mettere la provenienza? Così da poter eventualmente conciliare viaggio di andata e/o ritorno....naturalmente se non è un ulteriore lavoraccio in aggiunta all'impegno organizzativo che stai brillantemente affrontando:wacko:
2) Poichè mi sembra che ci siano diversi partecipanti, me compreso, che dovrebbero aggregarsi sabato mattina a Città di Castello per il motogiro, pensi che creerebbe un problema posticipare di una mezzoretta il ritrovo nell'area servizio prevista? Cioè anzichè alle 9-9,30, poter vederci alle 9,30-10 darebbe la possibilità a chi viene da lontano di partire il mattino in orario più decente e magari viaggiare senza troppo assillo di orario. Mi sembra che il tragitto del motogiro fino ad Anghiari possa consentire questo piccolo spostamento, ma naturalmente mi rimetto alla decisione tua e del gruppo organizzatore:oook:

Tutte richieste legittime :oook:
Per il discorso provenienza, che in effetti è utile, vedrò di aggiungerlo quanto prima.
Per la partenza, ho messo le 9,00, ma poi è ovvio che, come sempre accade in queste cose, si finisce per partire alle 10 (non oltre, magari... :dubbio: )e si aspetta tutti .... figurati, siamo gente parecchio rilassata :biggrin3:

XFer
08/05/2017, 08:54
Per la partenza, ho messo le 9,00, ma poi è ovvio che, come sempre accade in queste cose, si finisce per partire alle 10 (non oltre, magari... :dubbio: )e si aspetta tutti .... figurati, siamo gente parecchio rilassata :biggrin3:

Ottimo, che dopo la grigliata serale... è dura alzarsi presto (per me "presto" è prima delle 10) :laugh2:

Tombo
08/05/2017, 12:45
Per il discorso provenienza, che in effetti è utile, vedrò di aggiungerlo quanto prima.
Per la partenza, ho messo le 9,00, ma poi è ovvio che, come sempre accade in queste cose, si finisce per partire alle 10 (non oltre, magari... :dubbio: )e si aspetta tutti .... figurati, siamo gente parecchio rilassata :biggrin3: Grazieeee!!

fabrizio 64
08/05/2017, 15:43
Confermato al boschetto per tre 😊

TOZZYFAN
08/05/2017, 16:27

Io vi aspetto alle porte della Toscana per farvi da guida

Jazz
08/05/2017, 16:30
Aggiunte le provenienze in prima pagina, se qualcuno volesse organizzarsi per il viaggio :oook:

Angelik57
08/05/2017, 18:07
Confermato al boschetto per tre 
Per tre.... Vieni con il tuo amichetto ? :dubbio:

fabrizio 64
08/05/2017, 18:23

Si te lo porto, però per la camera vi dovete aggiustare 😊

Tombo
13/05/2017, 11:59
Previsioni del tempo più aggiornate?:dry:
Qualcuno ha un callo, una giuntura dolente che dà qualche segnale premonitore attendibile??:w00t:

XFer
13/05/2017, 16:45
Le poche simulazioni danno tempo instabile con temporali, ma inutile preoccuparci troppo in anticipo: tanto le previsioni diventano attendibili giusto 48 ore prima (quando avremo la CERTEZZA dei temporali :sad: )

Aggiunte le provenienze in prima pagina, se qualcuno volesse organizzarsi per il viaggio :oook:

Per il prossimo aggiornamento di prima pagina: siamo Fernando e Alessandro (che ha una Honda Hornet, vabbè ci vuole pazienza...), da Roma. Abbiamo preso penso l'ultima doppia dell'albergo per venerdì sera.
Contiamo di arrivare all'albergo venerdì pomeriggio, stiamo decidendo se fermarci anche sabato notte (mogli permettendo dato che ci aspettano a casa). :)

Jazz
13/05/2017, 22:47
https://www.youtube.com/watch?v=NVdygcO1MqA

Tombo
14/05/2017, 20:22
https://www.youtube.com/watch?v=NVdygcO1MqASperiamo di no...Speriamo che non piova, insomma...:sad:
Dico la verità: non potendo partire venerdì e dovendo concentrare tutto il viaggio nel giorno di sabato... da Ancona a Città di Castello e poi fare il motogiro da Città di Castello ad Anghiari...e poi ritornare da Anghiari ad Ancona....Beh, sono sincero, metto le mani avanti...per le mie capacità di resistenza e di guida sul bagnato, sarebbe un po' troppo pretenzioso (e anche poco responsabile)...con la mia Bonnie posso farlo solo con la certezza che non piova....Diversamente sarei costretto a venire in macchina:w00t::w00t:col rischio di essere cacciato via dai radunandi, beccandomi il cartellino rosso di espulsione dal forum:wacko:
So che a molti di voi non fa difetto la capacità di guida sotto la pioggia, ma per quanto mi riguarda farò la danza della pioggia al contrario sennò mi toccherà rimanere al palo...speriamo di no.
vediamo le previsioni da vicino:oook:

FraVet
15/05/2017, 08:54
Io non voglio fare il gufo, ma l'acqua ai raduni MC l'abbia sempre presa, magari pochina... ma sempre. Anzi io ogni volta che vado a C.d.C. la prendo... mannaggia@Jazz.

Angelik57
15/05/2017, 09:08
Io non voglio fare il gufo, ma l'acqua ai raduni MC l'abbia sempre presa, magari pochina... ma sempre.
Anzi io ogni volta che vado a C.d.C. lo prendo... mannaggia@Jazz.
:blink:

Ps: La pioggia in moto non ha mai fatto del male a nessuno, anzi ha il suo fascino, è ovvio che se non ci fosse è meglio :biggrin3:

Jazz
15/05/2017, 09:25
Io non voglio fare il gufo, ma l'acqua ai raduni MC l'abbia sempre presa, magari pochina... ma sempre. Anzi io ogni volta che vado a C.d.C. la prendo... mannaggia@Jazz.

Te fa bene.... hai visto come cresci grande e forte? :dubbio:

FraVet
15/05/2017, 09:56
:blink:

Ps: La pioggia in moto non ha mai fatto del male a nessuno, anzi ha il suo fascino, è ovvio che se non ci fosse è meglio :biggrin3:
Gelosona!!

Te fa bene.... hai visto come cresci grande e forte? :dubbio:
Gran gros e ciula. ;)

Tombo
17/05/2017, 14:07
Per caso qualcuno è interessato a vedere il passaggio della Mille Miglia, venerdì 19 maggio?
potrebbe essere un pre-raduno per chi ha tempo (io ci vorrei andare e l'ho scritto qua http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/288007-venerd-19-maggio-mille-miglia-san-marino-gubbio.html#post7334185
Jazz che ne dici? Una roba semplice, ci si vede, si vedono le macchine storiche, si mangia e si torna a casa....Chissà se qualcuno c'è?

Jazz
17/05/2017, 20:30
Per caso qualcuno è interessato a vedere il passaggio della Mille Miglia, venerdì 19 maggio?
potrebbe essere un pre-raduno per chi ha tempo (io ci vorrei andare e l'ho scritto qua http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/288007-venerd-19-maggio-mille-miglia-san-marino-gubbio.html#post7334185
Jazz che ne dici? Una roba semplice, ci si vede, si vedono le macchine storiche, si mangia e si torna a casa....Chissà se qualcuno c'è?

Male non sarebbe per niente.... fra l'altro da quelle parti ci sono gran bei posti e belle strade.....
Ma essendo venerdì la vedo dura sganciarsi col lavoro.... :dry:

tbb800
18/05/2017, 17:41
Confermato al boschetto per tre 😊

sporcaccione :cool:

2 per la precisione. uno gli sembra poco :dubbio:

fabrizio 64
18/05/2017, 19:12
Sono irruento 😎

Tombo
18/05/2017, 20:21
Maronn...si alza la temperatura....in 2, in 3, con un amichetto,con 2... nel boschetto, con o senza la biancheria....
con tutte queste schermaglie state creando un'aspettativa, un pathos, un fremito, un'eccitazione ....su tutti i radunandi :wacko:
...si prevedono cose turche :w00t:
Forse due gocce di pioggia non farebbero male per calmare i bollori:laugh2:

XFer
19/05/2017, 16:42
Se lavo la moto prima, piove sicuro.
Se non la lavo, probabilmente piove.
:laugh2:

TOZZYFAN
19/05/2017, 17:17
Se lavo la moto prima, piove sicuro.
Se non la lavo, probabilmente piove.
:laugh2:

fai come me e vieni con la moto sudicia che l'ultima volta che ho provato ad andare a un raduno dopo averla pulita oltre a piovere ho trovato 2000 cantieri che sembravo uscito dalla dakar

a proposito idee per ritrovarsi e fare la strada d'andata insieme?

Jazz
19/05/2017, 20:07
Oh, bbboni co le gufate acquatiche che c'è bastato l'anno scorso.... :dubbio:

mic56
22/05/2017, 18:52
Ci siamo?

babele
22/05/2017, 19:55
Ci siamo?

Mic tu quando parti? Una settimana prima, mi pare di ricordare,
perchè vai per terra ligure.

mic56
22/05/2017, 20:10

Esatto....parto domenica 28 in nave sino a napoli, poi risalgo per l'aurelia e giro qualche giorno per l'italia del nordovest, poi venerdi parto per l'umbria.
Domenica 4 giugno mi riimbarco da napoli.

Esatto....parto domenica 28 in nave sino a napoli, poi risalgo per l'aurelia e giro qualche giorno per l'italia del nordovest, poi venerdi parto per l'umbria.
Domenica 4 giugno mi riimbarco da napoli.

MoriZ
22/05/2017, 20:43
Il giro del 3 a che ora parte? È quello pubblicato nel primo post? Dato che vivo vicino è probabile che mi aggreghi al giro se non disturbo.

Jazz
22/05/2017, 20:51
Il giro del 3 a che ora parte? È quello pubblicato nel primo post? Dato che vivo vicino è probabile che mi aggreghi al giro se non disturbo.

Certo che non disturbi, partiamo da Città di Castello verso le 9,30.
Fammi sapere se ti va di restare a pranzo con noi che ti metto in lista :oook:

Joel
23/05/2017, 13:25
amaramente devo disdire la mia partecipazione
mi dispiace...

Jazz
23/05/2017, 14:11
amaramente devo disdire la mia partecipazione
mi dispiace...

Succede...

renato.burlon53
23/05/2017, 16:04
Ciao a tutti
Leggo che 4 moto partiranno dal Nord......... Milano Bergamo Cavenago potremmo fare il viaggio insieme e suggerirei di partire giovedi pernottando a Citta di castello visto il prezzo irrisorio.
Renato 3388642994
Aspetto news

dariog1
23/05/2017, 16:27
Io parto da Saronno, ma per forza venerdì mattina, chiaramente non per il costo di una notte ma per motivi di lavoro.
Volentieri viaggerei con qualcuno ma il viaggio è lungo e magari non è facile coordinarsi

karbon17
23/05/2017, 19:17
anche io parto venerdì da Varese magari ci si trova strada facendo...non ho ancora deciso se fare la E45 o la bologna firenze

klauss
24/05/2017, 22:26
...purtroppo devo disdire anchio la mia prenotazione x la grigliata,sarà x la prox volta,grazie ancora,ciao.